ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

7 semplici esercizi per uno stomaco piatto ed una vita stretta

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ส.ค. 2024
  • Per molte donne un ventre piatto ed una vita stretta sono un obiettivo importante e molto spesso non aiutano neanche gli allenamenti intensi, o semplicemente non abbiamo abbastanza tempo o forza di volontà per farli. La buona notizia è che abbiamo messo insieme una serie di esercizi per gli addominali ed il girovita che puoi fare senza alzarti dalla sedia.
    Ricorda che il riscaldamento è una parte estremamente importante di qualsiasi allenamento. Continua le torsioni degli obliqui. Grazie a loro, potrai dire addio alla ciccia e si ad un corpo più snello e addominali più forti! I piegamenti in avanti sviluppano un muscolo chiamato Rectus Abdominis, che è un muscolo piatto e lungo che aiuta a flettere la colonna vertebrale. Se allenato correttamente, ti darà una pancia perfettamente piatta e tonica. Le ginocchia al petto fanno allenare bene i muscoli delle cosce ed il muscolo Rectus Abdominis. I sollevamenti delle gambe sono ottimi per sbarazzarsi di quella fastidiosa ciccia nel basso ventre che vorremmo tutti mandare a quel paese. Mentre rafforzi gli addominali, con il tempo fare i cerchi con le ginocchia diventerà più facile.
    Perdere peso richiede non solo l'allenamento fisico, ma anche una dieta sana. Cerca di tenere conto del numero di calorie consumate in base all’età, sesso e stile di vita. La tua dieta deve essere ben bilanciata. La metà del consumo calorico giornaliero dovrebbe provenire dai carboidrati, il 30% dalle proteine e il 20% dai grassi. Gli alimenti contenenti acidi grassi Omega-9 ti faranno sentire più sazia più a lungo, in modo da non mangiare troppo.
    SEGNALIBRI:
    Riscaldamento 0:43
    Torsioni degli obliqui 1:42
    Piegamenti 2:55
    Ginocchia al petto 3:57
    Gambe sollevate 6:23
    Cerchi col ginocchio 8:40
    Forbici 9:59
    Alcune raccomandazioni utili 11:32
    SOMMARIO:
    -Il riscaldamento prepara i muscoli all’allenamento, il che è estremamente importante. Anche se il tuo allenamento dura solo 5 minuti, devi comunque prepararti.
    - Le torsioni degli obliqui colpiscono proprio quei testardi muscoli. Di conseguenza, dirai addio alla ciccia, sarai più snella, ed avrai addominali più forti.
    -I piegamenti sono uguali agli esercizi tradizionali per gli addominali come crunch o sit-up. Se allenati correttamente, ti daranno una pancia perfettamente piatta e tonica.
    -Gli esercizi ginocchia al petto ti permettono di allenare sia il muscolo Rectus Abdominis, sia gli obliqui. Inoltre, anche i muscoli delle cosce avranno un buon allenamento.
    -I sollevamenti delle gambe possono sembrare difficili, ma devi coinvolgere le gambe per sviluppare i muscoli superiori e inferiori degli addominali.
    -I cerchi col ginocchio sono molto efficaci nell'allenamento dei muscoli addominali superiori e inferiori e degli obliqui.
    -Le forbici lavorano non solo gli addominali ma anche l’interno coscia.
    -La perdita di peso richiede, non solo un allenamento fisico, ma anche una dieta sana ed equilibrata.
    Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
    Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY

ความคิดเห็น • 830