PIÚ Di COSÍ NON SI PUÓ - Impianto al LITIO Sotto Sedile
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
- Oggi finalmente ci prendiamo un pò di tempo per lavorare sui nostri van!!
Abbiamo realizzato un impianto al litio record sul van del Buon Luca! , finalmente può considerarsi Gas Free!
BATTERIA DA 270AH/540AH : wrcfactory.it/...
INVERTER 3.000W : www.dstek.it/s... - แนวปฏิบัติและการใช้ชีวิต
Ciao ragazzi, tutto stupendo e voi bravissimi…ma ci sono i ragazzi di Campertools (a Mantova) che è già da un anno che le installano le Bulltron 😉 prima volta in Italia non direi…per voi forse 😅
A presto e complimenti ancora
Grazie mille per i complimenti. Anche noi le montiamo da piú di un anno😊
Il video però lo abbiamo fatto solo adesso😁
Si vede che lavorate con passione é un piacere seguire i vostri video
Grazie mille!🔥🤎
Ottimo, pulito e ordinato come sempre eccellente. Bravi !!! Solo una mia fissa: ma una protezione anti incendio per le batterie? rilevazione temperature lo fa già l'app, ma qualcosa di improvviso potrebbe fare seri danni.
Top gran lavoro ragazzi😉
Interessante anche la valvola per parzializzare Truma-webasto 👍 dove possiamo acquistarla ?
Grandi ragazzi 🔝💪👏
Fantastico!!! Una volta mettevi 10 milioni sotto il materasso adesso metti 10 000 euri sotto il sedile del furgone... un bel risparmio di spazio. Capisco tutto ma secondo me si stà cavalcando un onda. Comprendo che sicurezza e qualità siano importanti, ma non penso che tutte le altre in commercio siano più o meno pericolose. Detto questo il commento non è a voi diretto ma al mercato anche perchè da quello che ho visto le vendete a meno di altri. Ciao e complimenti per il vostro lavoro e simpatia.
dovreste proporre un antincendio incapsulatore (tipo F-500) automatico accanto alle batterie, perché l'unico ingrediente in grado di abbassare in pochi secondi il calore generato da un cortocircuito, e soprattutto l'unico modo per recuperare gli elementi che non si sono bruciati... tanta potenza senza un estintore automatico mi fa tanta paura... camperista da 30 anni, solo invernale e solo in alta quota.
Verissimo purtroppo la gente segue l effimero dimenticando l essenziale
Ciao, davvero tantissima roba….gas free. 👏🏻👏🏻 ottimo lavoro come sempre. 😊
Ciao e complimenti, non è sconsigliabile usare la canalizzazione della truma per il riscaldatore a gasolio?
Tantissimi complimenti per il lavoro eseguito 👏👏👏👏 ciao ragazzi 👋
Sotto la panca..... la potenza cresce 😂😂😂😂 gran lavoro!
Buona serata ragazzi siete bravissimi 😊😊😊
Domanda: si possono anche istallare sotto il sedile del Ford Transit nuovo modello? Grazie
Ciao ragazzi, al posto dei due dcdc victron che fanno 80 A, perché non avete usato l'nds psb che da solo arriva a 80A? C'è un motivo particolare? O È lo stesso?
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi come mai non avete usato il dc DC psb power service della nds che può caricare a 40/60/80A ???
Ciao ragazzi, ma con la bombola piccola di gas, per riscaldare l'acqua avendo la truma a gas, come si fa?
Buonasera Ragazzi ma si possono montare sotto il sedile del Ford transit? Grazie
Ciao Professionisti 💪Domandina: Il pannellino del controllo remoto dell'inverter deve stare vicino al suo apparato o può essere montato anche sopra al portellone dell'entrata laterale, dove vorrei montare tutti gli strumenti di lettura e controllo ? La lunga distanza dall'inverter può causare una perdita di controllo dei dati oppure non si può fare, o è meglio non farlo ? (grz)
domanda un po' fuori tema: interessante la valvola per deviare da truma a riscaldatore a gasolio, ma da quanto ne so io il riscaldatore a gasolio produce un flusso d'aria troppo caldo per essere mandato nella canalizzazione della truma a gas, quale è il vostro parere? Usate qualche accorgimento per evitare possibili danni oppure non c'è questo rischio? Grazie in anticipo.
😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮 troppo bravi !!!!
❤❤
Ferma un momento. Ma queste non sono lfp, vero? Questo sono a ioni di litio?? Se é cosi la pericolosita' cambia tutta. O sbaglio?
Siete bravissimi, vi seguo dall'inizio. Ma 2500 € di batterie, non di possono vedere. Certo voi non centrate niente, ma sono prezzi improponibili.
Prezzo un Po proibitivo delle batterie.. saranno anche buone ma a quel prezzo c'è altro in commercio
Bellissime batterie come detto da altri per chi se le puó permettere.....e che ormai si.montano una quantita di A esagerata e secondo me surdimensionata, per la maggior parte degli utilizzatori e si va anche di inverter da 3000w ma in camper quanti W si possono consumare???? Si certo accendo phon piastra induzione e forno insieme.....secondo me si sta perdendo un pò il senso del vecchio camperista....
Staccabatteria e fusibili vanno il più possibile vicini alla batteria....voi avete più di un metro di cavi da 50 mmq che attraversano la cabina, da un sedile all'altro, senza alcuna protezione esterna da cortocircuiti. Mi sembra alquanto pericoloso affidarsi solo al bms delle batterie...o mi sbaglio?
2500 euro luna quando con 1100 ne prendi 2 da 200A l’una su Amazon 😅
Ognuno spende i soldi come preferisce 😊 su amazon si trovano anche 100ah a 235 euro. Qui si parla di un prodotto di alta gamma con una densità energetica e un ottimizzazione degli spazi unica nel suo genere. Per quello il prezzo é superiore 😊
@ assolutamente! era solo una osservazione. In effetti quelle che ho io non hanno ne il Bluetooth ne il sensore di temperatura che ho messo a parte
Prezzi stracciati
per 270 ah mi sembra un prezzo esagerato, o è colpa dell'inflazione o se ne approfittano !
Diciamo che utilizzano i migliori materiali e sono riusciti ad ottenere una densità energetica veramente importante rispetto ad altri brand .
É per questo che il costo per ah é ben piú alto rispetto a una normale 150ah 😊
@@WrcAdventures non metto in dubbio la tecnologia e il vostro impegno nel cercare i prodotti migliori, ma resta il fatto che costa il doppio di quella che comprai 3 anni fa da 250 Ah
Di sicuro sono ottime batterie lifepo4 però ci sono ad esempio le lifepo4 ecoworty da 100ampere 12.8volt a 219euro e prendendone 2 vengono 209euro l'una con il suo bms incluso e app. E c'è chi le usa da 3anni e sono potenti e funzionano bene dato che le lifepo4 rispetto alle agm pesanti e scarse sono un altro mondo superiore in tutto carica e scarica maggiore capacità reale con tensione costante e non serve tenerle cariche al max anzi meglio 90% fino 15%
@@stefanocerna6504magari ho visto male, ma purtroppo mi sembrano ioni di litio, non le piu sicure lifepo
Poi non meravigliatevi se i camper vanno a fuoco. Incredibili i paciughi che fa la gente....e qualche pirla gli va pure dietro....