@@stefanodaidone9460 IL Capitano Meryl Nome In Codice Del Padre A Capo Della Guerra Psicologica In Italia Per Conto Della Perfida Albione Nonché Fondatore Dell’Ansa Agenzia Di Menzogne Per La Stampa Italiakana
""mieli?!?."Sa distinguere una locomotiva a vapore,da un pallone da basket?!?.Più che probabile non lo sappia fare!!.Da qui non ci si può sorprendere più di nulla!!.
La saggezza del generale Dorliguzzo è veramente proverbiale. Questo mi rasserena perché abbiamo i Italia persone di rilievo veramente perbene, sagge e capaci.
Non mi sembra tanto importante chi l'ha distrutto ma che il governo tedesco non abbia fatto nulla ma anzi....questo si che è a dir poco scandaloso e di più , che il popolo non abbia ne detto ne fatto nulla !
Mi piacerebbe avere un fratello come il Generale Dorliguzzo.....Sarei sempre sull'attenti col sorriso stampato in faccia. È una persona straordinaria. Buon anno a tutti ❤
La Truss quando avvenne l'esplosione del Nord Stream 1, mandò un msg con il cellulare a Blinken scrivendo: fatto. Questo è forse il vero motivo del suo allontanamento da downing street. Concordo con il collega Dorliguzzo: gli inglesi erano i migliori con l'SBS (special boat service) a poter fare un'operazione così complessa tecnicamente. Anche i norvegesi e danesi hanno reparti simili ma ad un livello tecnico inferiore (gli svedesi anche ma non erano ancora nella NATO). Gli americani SEAL potevano anche operare ma per una sorta di aree di responsabilità assegnate, in genere operano altrove. Lì è competenza britannica.
"Prendono ordini" è un po' azzardato.. Gli inglesi sono silenti, operano sempre con un profilo molto basso e degli americani sono i "cugini intelligenti" che, almeno qui in Europa, operano in maniera quasi autonoma, impartendo loro gli ordini, anche agli Usa quando necessario. IMHO Buon Anno 🍀
@@Marco-r3m3q Esatto e il più delle volte operano anche autonomamente, almeno qui in Europa. Sono silenti e con profilo più basso rispetto agli Usa e questo ci porta a sottovalutarli.
CMQ LA MIA OPINIONE (CONVINTISIMA) E CHE PUTIN STA CERCANDO DI TERGIVERSARE FINCHE ARRIVI TRUMP E VEDA CON CHIAREZZA CIO CHE VUOLE FARE...,DOPO DI CHE ,SE TRUMP E DISPONIBILE AD UNA SOLUZIONE ,A CONDIZIONI RUSSE..ANDRA BENE.. ALTRIMENTI SE TRUMP CONTINUERA A TENERE LA STESSA LINEA DI BIDEN LA RUSSIA CI ANDRA GIU PESANTE E VELOCE A CHIUDERE CON VITTORIA CONTRO OGNI OSTACOLO E A QUALSIASI COSTO!!
Да!!! Vero. Sempre Uno Yankee è. Ha fatto delle affermazioni fuori luogo, e non ha capito che gli Usa, sono Pirati e Usurai Decaduti. ✝️☦️🙏🍀🇷🇺❤️🇷🇺❤️✌️✌️🇷🇺 Un saluto da Mosca!!!
Ho vissuto in US sotto l’amministrazione degli ultimi tre presidenti, inclusa quella di Trump. Non mi aspetto un cambiamento ne significativo ne repentino nella politica estera degli USA. L’impatto sarà più in politica interna. La proposta di pace di Trump, se mai si tratti della vera proposta, credo che sia totalmente irricevibile dalla Russia. In Italia si ha una errata percezione di Trump. Forse, con i nuovi dazi nonostante l’appecoramento di Meloni, verrà capito.
Non credo proprio che a Putin interessi il pensiero di Trump. La guerra l’ha già vinta e dunque sarà Putin a stabilire le condizioni non Trump e la NATO che la guerra l’hanno persa. Ma non è semplice da capire? Perché continuiamo a girarci intorno con analisi inutili?
Come ha detto giustamente Putin, non si potrà mai intavolare nessun negoziato di pace in Ucraina, fino a quando non verranno indette nuove elezioni per poter interloquire con un presidente regolarmente riconosciuto dalle comunità internazionali.
, con l'India, con la Cina, con il Sudafrica, con il Pakistan, con l'Irlanda, con l'Italia, con la Spagna, con il Portogallo, con la Germania, con l'Austria, con la Francia, con l'Argentina...
Grazieeeeee infinite... è bello sentire una persona che parla in modo chiaro.. Grazie a questa emittente riusciamo ad avere notizie che non sapremmo mai... Grazie di cuore a Francesco Toscano.. Auguro ad entrambi un sereno Anno Nuovo... 🎉
Giornalai L’Appellativo Disprezzante Che il Generale Dorliguzzo USA Per Insultare Con Ragione I Nostri Giornalisti ! Ecco Perché Ho Usato Quel Termine !
Grande, grandissimo generale Dorliguzzo, grazie x i suoi intelligenti interventi. Buon Anno a Lei e al nostro caro e prezioso Francesco e a tutta Visione TV. Auguri ❤❤❤❤
Aprire un dialogo da parte della Russia con gli Stati Uniti e l'Ucraina (di cui i primi sono mentori) è ben altra cosa che aprire negoziati con relativi compromessi perchè, nel secondo caso, si viene a riconoscere agli Usa una posizione di super partes e strategica che per loro è già un risultato rispetto il conflitto innescato fin dal 2014; risultato che possono voler replicare nella loro politica internazionale a danno dell'Europa. Quindi, secondo me, un tale negoziato sarebbe da scongiurare, ma purtroppo non dipende da noi. Forse è questo il piano di vittoria di Zelenski da intendersi a vantaggio degli Usa e funzionale - anche se a danno dell'Ucraina - a consolidare la presenza e ancor più l'egemonia Usa tramite Nato in territorio europeo, Questo è il risultato del fatto che Zelenski si è venduto agli Usa e il suo comportamento nei confronti del suo popolo rivela una doppiezza propria della tossicodipendenza. Se questa interpretazione dei fatti fosse veritiera, la guerra è stata anche contro l'Europa fatta con le armi degli stessi Stati europei. A rigor di logica La Russia dovrebbe fare il negoziato con il prossimo Presidente ucraino democraticamente eletto.
Bravissimo e competente il Gen. Dorliguzzo se non fosse che molte volte quando parla così veloce non si capisce chi spara a chi? e chi colpisce chi? 😂 Comunque è sempre interessante ascoltarlo.
Avere i soldi andrebbero comprate azioni gazpron. In questo momento al minimo, ma nel giro di un paio di anni massimo, il nord stream sarà riaperto, con, probabilmente, gli usa come trader
Esattamente, all'Ucraina non rimane che la guerra non convenzionale e in particolare tra i vari elementi: terrorismo e uso spregiudicato di droni armati o esplosivi. Del resto la Nuland lasciando il suo incarico per "fallimento" aveva parlato di "Nasty surprises" in arrivo per Putin.
Quando ho appreso la notizia dell'esplosione che ha interessato il "Nordstream", la mia prima riflessione è stata che, astrattamente, erano in condizioni di poter fare un simile intervento solo gli Italiani, gli Statunitensi e gli Inglesi. Immediatamente ho escluso gli Italiani perché, pur avendo le capacità professionali e i mezzi per porre in essere tale operazione, essi non fanno simili porcate (un vero e proprio atto di guerra contro un alleato militare, la Germania). Poi ho escluso gli Statunitensi perché di porcate ne fanno a iosa e avevano anche i mezzi per porre in essere il sabotaggio, ma non avevano operatori idonei per farlo. Rimanevano quindi solo gli Inglesi, che fanno porcate, avevano gli strumenti tecnici per la bisogna e avevano le competenze umane nenessarie (come gli Italiani, anche perché, contrariamente agli Americani, gli Inglesi hanno imparato molto dai nostri incursori subaquei, compresi quelli della X Mas). Mi compiaccio, quindi, del fatto che la mia umile conclusione trovi ora avallo nell'autorevole opinione del Generale Dorliguzzo, le cui interviste sono state da me seguite tutte con grande interesse.😮
Sicuro che gli italiani lo potevano fare, considerato, che in anni hanno investito poco nella difesa? Ci sono specialisti e mezzi x questo tipo di intervento? Poi ci vogliamo tagliare le palle da soli? Sono gli inglesi, che odiano la Russia e sono con gli usa, complici delle varie porcate, che avvengono nel mondo!
Ci vorrebbero mille altri Dorliguzzo a compensare la disinformazione dei vari giornalaisti che non hanno idea né ideali.
Sentire un generale parlare così fa bene al cuore
Si, fa bene sentire la verità, però fa male per la brutta situazione di cui ci troviamo.
Paolo Mieli? Semplicemente asservito al mainstream, uno degli atlantisti più asserviti, del tutto fuori!
Basta sapere cosa ha fatto il padre, non dovrebbe essere una sorpresa
@@stefanodaidone9460 IL Capitano Meryl Nome In Codice Del Padre A Capo Della Guerra Psicologica In Italia Per Conto Della Perfida Albione Nonché Fondatore Dell’Ansa Agenzia Di Menzogne Per La Stampa Italiakana
MIELI persona viscida e disgustosa per non dire altro!!!!............ 😢😥 😥 😢
""mieli?!?."Sa distinguere una locomotiva a vapore,da un pallone da basket?!?.Più che probabile non lo sappia fare!!.Da qui non ci si può sorprendere più di nulla!!.
Tale il padre,Tale il figlio;due traditori dell'Italia@@funkymindcpt9296
Inzio anno con il botto❤ il Generale Dorliguzzo❤ adoro la sua schiettezza!
Il grande Generale Dorliguzzo non ha detto una parola sbagliata. Grazie di cuore Generale.
Grandissimo Gen. Dorliguzzo, sempre 👌🙂!
Ad essere una sua recluta non riuscirei a stare serio tanto mi sta simpatico
Grazie Generale: un voce preziosa che salva l'informazione genuina e non asservita dalla propaganda governativa. Auguri di un Felice 2025
💕 🙏 💕 ❤❤❤❤❤❤
Qualche nocciolina su Londra è avremo secoli di pace
@@SalvatorePetrucci 👍
E' giustissimo. Qualche nocciolina su Londra farebbe bene a tutti. ❤
Grandezza del Generale Dorliguzzi ci onora della sua presenza. Grazie e buon anno. Grazie mille Francesco.
Alcune persone dicono cose giuste e sensate ma nessuno ci dice come se ne esce.
Mi piace la competenza del generale ed anche come cerca parola educate x non insultare la classe politica/giornalistica italiana ed europea.
la feccia della classe politica/giornalistica italiana ed europea
Il Generale Dorliguzzo è un grande!!! Sentirlo parlare è un piacere!
Grande Generale Dorliguzzo. 👏👏👏👏
La saggezza del generale Dorliguzzo è veramente proverbiale. Questo mi rasserena perché abbiamo i Italia persone di rilievo veramente perbene, sagge e capaci.
Se poi non indossano una divisa militare è ancora meglio
Gen. Dorliguzzo...ministro della difesa.
Presidente della Repubblica.👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@@pierpaolofalchi3985 Ancora meglio
C'è chi non lo permetterebbe! Vedi Savona che doveva fare il ministro dell'economia e non lo hanno permesso!
@mbtecnico vero....purtroppo.
Non mi sembra tanto importante chi l'ha distrutto ma che il governo tedesco non abbia fatto nulla ma anzi....questo si che è a dir poco scandaloso e di più , che il popolo non abbia ne detto ne fatto nulla !
no se lo hanno hanno fatto i nostri """alleati""" è GRAVISSIMO , un atto di guerra
Il nazionalsocialismo è stato creato dalla finanza Americana Dulles era il loro emissario ed amico di Baffetto....il meccanismo è sempre lo stesso..
Ma si può essere alleati di chi ti compie atti terroristici? .......E poi, sarebbe la Russia una minaccia per l'Europa ?
Invece è fondamentale sapere al 100 x100 chi è stato.
@@pinosanna7962 sono un accolita di complici , in pratica tutti , anche noi
Grazie sig. Cesare è sempre un piacere ascoltarla. Grazie mille sempre ottimo lavoro grazie
Analisi lucida e puntuale del Generale che tra l'altro ha scritto un libro molto interessante..
Complimenti e buon anno!
BUON ANNO a Francesco e al suo ospite. Sempre altissima qualità d'informazione.
Grandissimo generale
Molto grande
Grazie per il vostro lavoro.
Grande Dorliguzzo buon anno 🥰♥️
Grazie Francesco !!Grazie del tuo grande lavoro !!!Auguri a te e al generale sempre gradito ospite !!Buon anno ❤
Mi piacerebbe avere un fratello come il Generale Dorliguzzo.....Sarei sempre sull'attenti col sorriso stampato in faccia. È una persona straordinaria. Buon anno a tutti ❤
Grande. Generale. 👏👏👏👏👏
Grazie a Voi abbiamo una informazione seria e persino schietta e divertente ❤
La Truss quando avvenne l'esplosione del Nord Stream 1, mandò un msg con il cellulare a Blinken scrivendo: fatto. Questo è forse il vero motivo del suo allontanamento da downing street. Concordo con il collega Dorliguzzo: gli inglesi erano i migliori con l'SBS (special boat service) a poter fare un'operazione così complessa tecnicamente. Anche i norvegesi e danesi hanno reparti simili ma ad un livello tecnico inferiore (gli svedesi anche ma non erano ancora nella NATO). Gli americani SEAL potevano anche operare ma per una sorta di aree di responsabilità assegnate, in genere operano altrove. Lì è competenza britannica.
Grande Dorliguzzo grazie
Grande Dorliguzzo non vedo l'ora che mi arrivi il suo libro 💕💕💕💞💞💞💞
Vivono in un mondo di frutta candita🎉❤. MITO
🎉❤😊 Salute a tutti 🎉
Grande Generale ❤
Auguri di buon anno generale , buon anno anche a lei caro toscano ❤
Grande gen.Dorliguzzo troppo bravo!
Imperdibile appuntamento grazie Francesco
È l'ora che Poseidon renda l'isola dei pirati l'isola che non c'è
👍💪💪💪
😂😂😂😂 🔝
Magari!!!☠💀☠😈
Grazie Generale 🙏Buon Anno Nuovo!🙏
Generale, ma i suoi colleghi ancora in servizio consigliano le nostre istituzioni?
Buon anno a tutti voi. Gli inglesi..sono la longa manus dei cugini statunitensi. Prendono gli ordini senza discutere😢
"Prendono ordini" è un po' azzardato.. Gli inglesi sono silenti, operano sempre con un profilo molto basso e degli americani sono i "cugini intelligenti" che, almeno qui in Europa, operano in maniera quasi autonoma, impartendo loro gli ordini, anche agli Usa quando necessario. IMHO
Buon Anno 🍀
Sono i veri nemici. Quelli che indossano la maschera degli amici.
È già stato detto.." la testa del serpente è a Londra".
Non prendono ordini, partecipano attivamente, hanno lo stesso dna!
@@Marco-r3m3q Esatto e il più delle volte operano anche autonomamente, almeno qui in Europa. Sono silenti e con profilo più basso rispetto agli Usa e questo ci porta a sottovalutarli.
CMQ LA MIA OPINIONE (CONVINTISIMA) E CHE PUTIN STA CERCANDO DI TERGIVERSARE FINCHE ARRIVI TRUMP E VEDA CON CHIAREZZA CIO CHE VUOLE FARE...,DOPO DI CHE ,SE TRUMP E DISPONIBILE AD UNA SOLUZIONE ,A CONDIZIONI RUSSE..ANDRA BENE.. ALTRIMENTI SE TRUMP CONTINUERA A TENERE LA STESSA LINEA DI BIDEN LA RUSSIA CI ANDRA GIU PESANTE E VELOCE A CHIUDERE CON VITTORIA CONTRO OGNI OSTACOLO E A QUALSIASI COSTO!!
Да!!! Vero. Sempre Uno Yankee è. Ha fatto delle affermazioni fuori luogo, e non ha capito che gli Usa, sono Pirati e Usurai Decaduti. ✝️☦️🙏🍀🇷🇺❤️🇷🇺❤️✌️✌️🇷🇺 Un saluto da Mosca!!!
Ho vissuto in US sotto l’amministrazione degli ultimi tre presidenti, inclusa quella di Trump. Non mi aspetto un cambiamento ne significativo ne repentino nella politica estera degli USA. L’impatto sarà più in politica interna. La proposta di pace di Trump, se mai si tratti della vera proposta, credo che sia totalmente irricevibile dalla Russia. In Italia si ha una errata percezione di Trump. Forse, con i nuovi dazi nonostante l’appecoramento di Meloni, verrà capito.
👌
Non credo proprio che a Putin interessi il pensiero di Trump. La guerra l’ha già vinta e dunque sarà Putin a stabilire le condizioni non Trump e la NATO che la guerra l’hanno persa. Ma non è semplice da capire? Perché continuiamo a girarci intorno con analisi inutili?
Hanno un piano.
Chi ha un cervello pensante lo vede
Sempre con voi, grazie mille
Bravissimo il generale, sono d'accordo con lui ..👍
Cesare D. ; l’uomo con le palle d’acciaio.
Orgoglio italiano ❤
Il generale Dorliguzzo dovrebbe essere il nostro ministro della difesa
Come ha detto giustamente Putin, non si potrà mai intavolare nessun negoziato di pace in Ucraina, fino a quando non verranno indette nuove elezioni per poter interloquire con un presidente regolarmente riconosciuto dalle comunità internazionali.
Ma forse nemmeno. Putin vuole parlare col capo, non con i burattini.
TANTI AUGURI a Visione Tv, Francesco Toscano e il Generale Cesare ! Grazie per il vs lavoro.
l'Italia invia dieci pacchetti di armi all'ucraina, una media di 900 milioni a spedizione, uguale a 9 miliardi.
Esatto e poi non ci sono i soldi per i pensionati
@@rayangrancanarie1916 Che c'entra, cosa vuoi che se ne faccia un pensionato di un Samp-T personale? (ovviamente modalità ironia in funzione).
Dott.TOSCANO la ringrazio per gli ospiti d’eccellenza che ci dicono le notizie vere .❤❤❤
Grazie e tanti auguri a tutti due .
Un grandissimo Cesare !!!!
Buon anno, complimenti per il lavoro che svolgete
Grazie per il vostro lavoro !!!
l'Inghilterra dovrà fare i conti con la Russia
… e pagherà un conto salatissimo!… è tra le prime nella lista dei paesi ostili ad essere nuclearizzata il giorno in cui a Putin gli gireranno i co…ni!
Purtroppo non accadrà… almeno a breve!!!
, con l'India, con la Cina, con il Sudafrica, con il Pakistan, con l'Irlanda, con l'Italia, con la Spagna, con il Portogallo, con la Germania, con l'Austria, con la Francia, con l'Argentina...
Dovrà fare i conti con il mondo, prima o poi.
in prima e seconda g.m. gli inglesi cercarono di mettere la germania contro la russia e forse anche oggi lo faranno ,c'è da capire come riusciranno.
@@sandroanteno3374 Questa Volta Non Ci Riusciranno
sempre loro, il vizio gli è rimasto ma stavolta mi sa che l'esito sarà diverso.
Molto dipenderà dalle elezioni secondo me. Speriamo nel popolo tedesco!
Dorliguzzo, Presidente del Consiglio Italiano.
L'attuale governo a processo per alto tradimento dell'interesse nazionale.
Grazie presidente e grazie generale.
Sempre un grande piacere seguirvi.
Ave Cesare. Buon anno Generale.
Grande Dorliguzzo, come sempre
Non ne avevo alcun sospetto! Figuriamoci! I servizi segreti inglesi non fanno cose simili! 😂😂😂
Grazieeeeee infinite... è bello sentire una persona che parla in modo chiaro.. Grazie a questa emittente riusciamo ad avere notizie che non sapremmo mai... Grazie di cuore a Francesco Toscano.. Auguro ad entrambi un sereno Anno Nuovo... 🎉
Grande generale 👋👋
Ottimo come sempre grazie a entrambi
Grazie Francesco Per Riproporre IL Mio Giornalaio Della Verità Preferito Nonché Generale Numero 1
Giornalista
Giornalai L’Appellativo Disprezzante Che il Generale Dorliguzzo USA Per Insultare Con Ragione I Nostri Giornalisti ! Ecco Perché Ho Usato Quel Termine !
Buon anno
Generale buon anno 😊
Bravissimi vi seguo sempre.
Grande, grandissimo generale Dorliguzzo, grazie x i suoi intelligenti interventi. Buon Anno a Lei e al nostro caro e prezioso Francesco e a tutta Visione TV. Auguri ❤❤❤❤
Grazie Infinite ... 🙏
🎇⛄🍾🥂🎉🎉🎈🎈🎈
Sono ricattati e ubbidiscono
Nessuno è ricattato se non vuole esserlo!
Tutta la mia stima
Auguri di buon compleanno al nostro Tosky e al nostro Cesarone!
Bravi 👍👍👍
Buon Anno a Visione Tv e al generalissimo Cesare Dorliguzzo.
Aprire un dialogo da parte della Russia con gli Stati Uniti e l'Ucraina (di cui i primi sono mentori) è ben altra cosa che aprire negoziati con relativi compromessi perchè, nel secondo caso, si viene a riconoscere agli Usa una posizione di super partes e strategica che per loro è già un risultato rispetto il conflitto innescato fin dal 2014; risultato che possono voler replicare nella loro politica internazionale a danno dell'Europa. Quindi, secondo me, un tale negoziato sarebbe da scongiurare, ma purtroppo non dipende da noi. Forse è questo il piano di vittoria di Zelenski da intendersi a vantaggio degli Usa e funzionale - anche se a danno dell'Ucraina - a consolidare la presenza e ancor più l'egemonia Usa tramite Nato in territorio europeo, Questo è il risultato del fatto che Zelenski si è venduto agli Usa e il suo comportamento nei confronti del suo popolo rivela una doppiezza propria della tossicodipendenza. Se questa interpretazione dei fatti fosse veritiera, la guerra è stata anche contro l'Europa fatta con le armi degli stessi Stati europei. A rigor di logica La Russia dovrebbe fare il negoziato con il prossimo Presidente ucraino democraticamente eletto.
Comunque Rimbambiden l'ha sempre detto che l'avrebbero fatto saltare.
Allora era un momento di lucidità.
@droidec1p8 prima dell'operazione militare speciale.
Che eleganza Francesco 😂
Generale Dorliguzzo... vuol dire fiducia. 🎉
Mieli?...tiriamo lo scarico😮
Ringrazio di cuore ❤ ❤ ❤..buon anno nuovo ❤
grande Generale
GRAZIE A TUTTI VOI❣️♥️🍀💪🏻
Bravissimo e competente il Gen. Dorliguzzo se non fosse che molte volte quando parla così veloce non si capisce chi spara a chi? e chi colpisce chi? 😂
Comunque è sempre interessante ascoltarlo.
Buon pomeriggio caro Francesco. Un caro saluto al Generale Dorliguzzo e buon 2025 🍀🍀🐞🐞❤️❤️🥂🥂
Buon pomeriggio e auguri ❤
Chiaro ! Quando danno una notizia è per svicolare le responsabilità dai veri responsabili
Nuland 2014: " Europa fottiti".
Ecco la verità diffondeteeeeeeeee
Avere i soldi andrebbero comprate azioni gazpron. In questo momento al minimo, ma nel giro di un paio di anni massimo, il nord stream sarà riaperto, con, probabilmente, gli usa come trader
Grandissimo Generale auguri di buon anno🎉
Esattamente, all'Ucraina non rimane che la guerra non convenzionale e in particolare tra i vari elementi: terrorismo e uso spregiudicato di droni armati o esplosivi. Del resto la Nuland lasciando il suo incarico per "fallimento" aveva parlato di "Nasty surprises" in arrivo per Putin.
Prima di tutti un BUON ANNO NUOVO PER TUTTI !!!!
Auguri buon anno Dott.Toscano
Grande Generale DORLIGUZZO. Ministro della difesa subito. 👏👏👏💯
Grazie della bella spiegazione
Gen Dorlinguzzo ministro della difesa subito! Altro che i soliti faccendieri che abbiamo 👍
Grandissimo Comandante ,ce ne vorrebbero di più come lei..
Grande Generale❤
Quando ho appreso la notizia dell'esplosione che ha interessato il "Nordstream", la mia prima riflessione è stata che, astrattamente, erano in condizioni di poter fare un simile intervento solo gli Italiani, gli Statunitensi e gli Inglesi. Immediatamente ho escluso gli Italiani perché, pur avendo le capacità professionali e i mezzi per porre in essere tale operazione, essi non fanno simili porcate (un vero e proprio atto di guerra contro un alleato militare, la Germania). Poi ho escluso gli Statunitensi perché di porcate ne fanno a iosa e avevano anche i mezzi per porre in essere il sabotaggio, ma non avevano operatori idonei per farlo. Rimanevano quindi solo gli Inglesi, che fanno porcate, avevano gli strumenti tecnici per la bisogna e avevano le competenze umane nenessarie (come gli Italiani, anche perché, contrariamente agli Americani, gli Inglesi hanno imparato molto dai nostri incursori subaquei, compresi quelli della X Mas). Mi compiaccio, quindi, del fatto che la mia umile conclusione trovi ora avallo nell'autorevole opinione del Generale Dorliguzzo, le cui interviste sono state da me seguite tutte con grande interesse.😮
Sicuro che gli italiani lo potevano fare, considerato, che in anni hanno investito poco nella difesa? Ci sono specialisti e mezzi x questo tipo di intervento? Poi ci vogliamo tagliare le palle da soli? Sono gli inglesi, che odiano la Russia e sono con gli usa, complici delle varie porcate, che avvengono nel mondo!
l'Ucraina non esiste più
Per me non è mai esistita....una nazione sempre corrotta sotto tutti i punti di vista!🤬
Ascoltate Dorliguzzo non le idiozie di Landi sulla morte di Netanyahu
Bravissimo generale. Abbiamo un informazione che fa pietà!!!
Bravissimo il Generale Dorliguzzo!!! Buon anno a lui e a te Francesco!!
É sempre istruttivo ascoltare il Generale Dorliguzzo.