La PIZZERIA AL TAGLIO della Norcineria Cecchini a Roma: Le Cinquine
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
- In via Merulana, la storica famiglia
Cecchini, maestri della norcineria dal 1930, ha dato vita a Le Cinquine, una pizzeria al taglio che porta in teglia tutto il sapore dei loro salumi artigianali. Qui l'impasto è leggero e croccante, perfetto per esaltare ingredienti di qualità assoluta: dalla boscaiola alla marinara, fino alla ripiena con la loro porchetta. Ma la vera firma della casa è La Cinquina, un’esplosione di gusto che unisce tradizione e innovazione, proprio come una "manata in faccia". Fritti espressi, salumi stagionati e un'anima romana al 100%: un indirizzo imperdibile per chi ama la pizza di qualità!
#pizza #foodblogger #cibo
Che ne pensate della Cinquina? Vi ispira questa pizza? 🍕
Mi ispira molto bravi bravi si vede che tutto buono
Pizza eccezionale! 👏👏👏
Bravi 👏 posto molto interessante da provare 😋👋
Mi è venuta fameeeee😢😢 da assaggiare sicuramente, l'impasto sembra ottimo💯
Ottimo consiglio 🎉🎉
Ragazzi complimenti anche per questo stupendo video pieno di prelibatezze la cinquina mi sembra eccezionale un plauso a questa pizzeria per la farina che usano la tipo 2 per la lievitazione insomma per tutto,fantastici direi
Sembra proprio un gran bel posto👏
@@Romafood lo è 🙌🏻🍕
Mi ispira e come sei ispira arrivooo!!!
veramente ottimi prodotti 👍
Mamma che bontà 😋😋😋😋😋😋
Mi fa venire una voglia pazzesca...tutto ottimo
👌
😋😋😋😋🤩🤩🤩
Non ho dubbi sicuramente che è molto molto buona ,😋😋😋bravissimi!👋
😊
Mangiata, impasto ottimo. Buonissima anche il giorno dopo!
Trovi sempre delle chicche. Daje Fra
Vado subito a provare questa pizza da cincuina
No vabbè dopo quel neonato che chiamano cinquinasei stato in grado pure di buttare giù pizza e nutella😂😂😂ma che hai al posto dello stomaco Fra?😅bella pizza cmq mi è piaciuta molto ne troppo alta ne troppo sottile come piace a me.
"Io devo crescere" cit.
Le cinquine è top🔝🔝🔝
@@EdoardoArdoedo ho notato, hai mangiato tutto (compresa la cinquina). 🙃
Mi sembrano ottime. Però non ho capito,ho notato i prezzi dei supplì e delle cinquine (la conoscevo come pizza sorriso) sicuramente in linea,ho visto i prezzi delle teglie un po’ alti. Usando i loro prodotti,indubbiamente di alta qualità,non si dovrebbero abbattere i costi rispetto ad una classica pizzeria che si deve rivolgere a fornitori terzi?
@@andreacennami1525 sarebbe utile un confronto direttamente con loro 🙌🏻
Ciao sono Lorenzo Cecchini, gestore della pizzeria Le Cinquine. Devo intervenire rispondendo a questo commento dicendo che, secondo la mia prospettiva, abbattere i costi può essere una conseguenza dell'economia di scala interna come per esempio produrre in quantità industriale un ingrediente, oppure ottimizzare la produzione attraverso macchinari più innovativi.. ma tutto ciò non si allinea con il nostro locale poiché molto piccolo e aperto da poco. È ovvio che nel momento che avremo una produzione più veloce e ci specializzeremo su una linea ben organizzata, saremo estremamente felice di abbattere i costi e rimisurare i prezzi.
E poi parlare di prezzi deve essere sempre abbinato ad un assaggio del prodotto in questione, in caso contrario mi sembra difficile anche argomentare certi parametri.
@ Ti ringrazio per il tempo dedicato per la risposta. Ho capito la vostra politica e sono sicuro che in futuro il vostro locale avrà grande cambiamenti,positivi,sotto ogni aspetto. Per quanto riguarda il giudicare il prezzo di un prodotto dopo l’assaggio dello stesso,sono d’accordo fino ad un certo punto,una margherita,pur di qualità ha pochi ingredienti e un food cost comunque medio basso (dipende naturalmente dai prodotti se ha un costo basso o medio)inoltre spesso mi è capitato di assaggiare prodotti venduti a caro prezzo ma di qualità sufficiente e non è stato possibile chiedere il rimborso 😅😅. In bocca al lupo per il proseguo dell’attività,appena mi troverò a Roma verrò ad assaggiare i vostri prodotti