Assetto corsa UNO . come ho settato il volante?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 30

• @Al3sandro
    @Al3sandro ปีที่แล้ว +1

🔝

• @jameson7119
    @jameson7119 2 ปีที่แล้ว +1

Grande Lupo,per caso farai il solito video per dirt 2?

• @lupodeltubosimulazioni
      @lupodeltubosimulazioni  2 ปีที่แล้ว

Ciao Jameson, cercherò di farlo anche cin Dirt 2 che devo reinstallare

• @noncifermiamomai288
    @noncifermiamomai288 ปีที่แล้ว +1

Ciao buonasera, anche io ho il t-gt ma non mi riconosce il volante, non riesco a capire come devo fare!Vado su opzioni ma mi fa muovere solo con il padrone e anche se imposto volante e vado in pista nulla..come devo fare?Io ho fatto caso che tu gia' dal menu' ti muovi con il volante, ma a me non lo fa.Come devo fare?

@lupodeltubosimulazioni  ปีที่แล้ว +1

Ciao Benvenuto, per prima cosa devi aggiornare il firmware del volante al 10 . Poi devi tenere il volante su modalità "others" non GT,per finire staccare il pad. Quindi accendi console ,poi solo dopo accendi il volante poi avvii il gioco. Ti garantisco sia su ps4 e ps5 il tgt2 e perfettamente compatibile con tutti i giochi di guida

Fammi sapere se hai risolto ,ti rispondo anche dopo. Mi raccomando abbassa dal menù di gioco il FF almeno al 60/70 o ti sminchia ahaha

• @noncifermiamomai288

@@lupodeltubosimulazioni ok ci provo e ti aggiorno, cmq ho il t-gt (non il 2)

@@noncifermiamomai288 ah ok ,cmq anche il tgt2 viene riconosciuto dai giochi come tgt1 quindi secondo me non avrai problemi

• @noncifermiamomai288

@@lupodeltubosimulazioni grazie mille lupo, lo avevo lasciato settato su gt,GRAZIEEEEE!!!

• @MichaelScurti-l3t
    @MichaelScurti-l3t ปีที่แล้ว +1

ciao,io quando giro il volante mi gira la visuale e non la macchina,cosa può essere?

• @luigiematteower344
    @luigiematteower344 ปีที่แล้ว

Ciao 🐺 per piacere sapresti dirmi se ce un modo per mettere il cambio sequenziale sulla terza e la quarta marcia su assetto corsa 1 su ps5 per poi fare la magagna degli elastici? Quando provo a metterlo il cambio ad h non lo legge proprio! Grazie mille grande
    PS: g 29

@lupodeltubosimulazioni  ปีที่แล้ว

Che volante hai? Se hai thrustmaster devi collegare il cambio al motore del volante,e non alla console come si faceva qualche hanno fa,perché non lo riconosce più cosi

• @luigiematteower344
      @luigiematteower344 ปีที่แล้ว +1

G 29

@lupodeltubosimulazioni  ปีที่แล้ว

@@luigiematteower344 che non riconosce il cambio logitech su assetto mi è nuova . Cmq ho metti sequenziale al volante o solo cambio ad H. Non si può fare entrambi purtroppo

• @luigiematteower344
      @luigiematteower344 ปีที่แล้ว

Ok grazie mille

• @Vince97
    @Vince97 2 ปีที่แล้ว +1

Pure io ho gli stessi settaggi e mi trovo da dio

@lupodeltubosimulazioni  2 ปีที่แล้ว

Fatto bene Vince, mo aspettiamo gli esperti🤣

• @Vince97
      @Vince97 2 ปีที่แล้ว

@@lupodeltubosimulazioni ovvio 🤣

• @iLTeMpLaRe
    @iLTeMpLaRe 2 ปีที่แล้ว

Ciao Lupo. Io ho scaricato assetto corsa 1 su ps5. Ma nn mi legge il volante tgt2. Sai il perché? Grazie

@lupodeltubosimulazioni  2 ปีที่แล้ว +1

Ciao Io,certo, devi metterlo in modalità "others" su GT va solo cin GT

• @iLTeMpLaRe
      @iLTeMpLaRe 2 ปีที่แล้ว +1

Si lho fatto. Prima di aprire il gioco lho messo in other ed ho anche disconnesso il joipad. Ma patre il video però non lo posso va il volante. Tu giochi su ps5 ad acc 1 col gt2 e te lo riconosce?

@@iLTeMpLaRe sisi assolutamente ci gioco da ps5,allora quando passi da gt a Other devi spegnere e accendere il volante

Siccome il TGT 2 è uscito molto dopo rispetto al gioco lo devi anche aggiornare il servo motore dal sito Thrustmaster/support c'è il pdf con la guida in italiano

• @iLTeMpLaRe
      @iLTeMpLaRe 2 ปีที่แล้ว

@@lupodeltubosimulazioni grande lupo 🐺. Fatto... sei un salvatore.... Altro che ste mezze pippe che nn sanno fare un tutorial.🤣🤣🤣

• @tomquarantine
    @tomquarantine 2 ปีที่แล้ว +1

😍 155 😍