@@elisab.9624 RONALDO NON VA DA NESSUNA PARTE! LUI E UN PROFESSIONISTA SERIO,NON UN TOPO CHE SCAPPA QUANDO LA NAVE AFFONDA! LUI HA PROMESSO LA CHAMPIONS...E CHAMPIONS SARà!
@@stefano19831703 ne ha perso 4 su 10 in champions,bruttissima media,eliminata dall'atalanta in coppa italia..... prima in serie A perchè non abbiamo alcuna concorrenza,possiamo anche non giocare a calcio,ma la rosa è cosi forte da poter contare sui singoli. Inoltre,gli scudetti si vincevano anche prima... quindi precisamente,l'obbiettivo è migliorarsi come ha detto in estate Agnelli dopo aver speso 100 milioni per Ronaldo e avere la CL come obbiettivo,oppure va bene fare peggio dell'anno precedente e dire che gli obbiettivi sono altri ? Il senso della realtà è questo,poi facile essere presi a pallonate dall'Ajax per poi dire che sono la squadra più forte del mondo. Facile dire quanto sia importante essere 5° nel ranking uefa per poi farsi cacciare fuori dalla 20° nel ranking...bisogna fare pace col cervello...
@@stefano19831703 Guarda te lo spiego semplice semplice,io non ho mai parlato di tiki taka/calcio spettacolo,te lo sei sognato tra un panino e l'altro,un conto è avere un gioco,per gioco si intende una modalità che la squadra usa per offendere e difendere finalizzata ad uno scopo,altra cosa è il bel gioco(tiki taka per esempio). Sono due cose diverse,basarsi sulle giocate dei singoli non è sbagliato o giusto,è semplicemente una mancanza,una carenza,la causa dell'ennesima eliminazione dalla champions,in particolare per un club che ambisce ad essere tra i primi al mondo. Ti traduco anche questo,cosi non fraintendi di nuovo,non avere un gioco,significa che quando hai la palla tra i piedi non sai cosa fare e che quando ti attaccano,vai nel pallone e ti fai chiudere nella tua metà campo a subire fino a quando non prendi gol (che poi è l'immagine della Juve di questa stagione in sostanza) Detto questo,l Ajax ci ha dimostrato che in CL,puoi avere anche un rosa fortissima,puoi avere l'attaccante più forte al mondo,puoi avere un fatturato 5 volte superiore,puoi avere giocatori di esperienza internazionale e vincitori di trofei,ma se non hai un gioco e ti affidi alla SOLA prestazione dei singoli,fallisci miseramente.
@@stefano19831703 Confondi il buttare fango con il dire la verità,poi sicuramente tu vivi nel tuo mondo buio in cui la critica costruttiva è vista come "un malus",che poi è lo stesso motivo per cui esistono l'omertà e la mafia. Sei tu quello che guarda alle opinioni delle altre tifoserie,solo tu,se preferisci vantarti con gli altri che tifano altra squadre perchè vinci lo scudettino,è un problema solo tuo,i tifosi della Juve vogliono raggiungere sempre obbiettivi maggiori,senza accontentarsi dell'unica competizione in cui si vince a mani basse. Inoltre dovresti rivedere le dichiarazioni del Presidente Agnelli ad agosto...prima di dire fesserie,ma inizio a dubitare che tu sia un tifoso della Juve,sarai un troll mangiapasticcini.
Antiallegriani non si nasce... lo si diventa vedendo giocare la Juve ... passi le brutte prestazioni... ciò che pesa di più sono gli "sprechi" dei campioni... se hai gente come Dybala, Duglas Costa, Ronaldo, e riesci a renderli infelici e farli giocare male, con il rischio che se ne vadano... siamo messi male
Simone ti seguo da un anno circa e voglio complimentarmi con te per il garbo, la lucidità di pensiero e l'obiettivitá con cui esponi le tue tesi. Sono perfettamente d'accordo con te su tutto. Ma i miei complimenti prescindono da tale uniformità di vedute. Continua così e GRAZIE.
Allegri se ne deve andare é rimasto 5 anni per questi 5 anni non ha mai vinto la Champions. Neanche con MESSI vinciamo la Champions con questo allenatore.
Simo non si tratta a mio parere della dichiarazione sull'obiettivo: la società quest'anno è mancata in molte cose. 1- Gestione dei casi Benatia e Cuadrado (forse la diagnosi e prognosi errate) 2- il J medical funziona davvero? 3- Mi permetto di fare un appunto sulle occasioni di mercato. Possibile avere tra trequartisti e attaccanti esterni tutti mancini? 4- Acquisto di Caceres (Compriamo 3 giocatori rotti su 4) e mancato acquisto di un centrocampista che facesse tirare il fiato a qualcuno. 5- Con Zidane libero occorreva aspettare ancora molto per dare il benservito ad Allegri? (avrebbero dovuto licenziarlo dopo le 3 pere rifilateci dall'Atalanta. Partita Indegna!!!) Il Real Madrid (nella figura di F.Perez) è una società decisionista e potrebbe insegnarci qualcosa quando dà il benservito agli allenatori che non raggiungono gli obiettivi. Quest'anno ne hanno cambiati 3 pur avendo vinto in questi anni tutto quello che c'era da vincere in europa e nel mondo. Allegri ha terminato il suo credito alla Juve. Dopo 5 anni non è riuscito a vincere la coppa!!!! 6- Questo punto è un po' più soggettivo e magari impopolare: ma per me il ritorno di Bonucci è stato un male. Per me non sa difendere, è un chiacchierone, ha manie di protagonismo e nello spogliatoio ha l'aria di essere un vero rompicoglioni. Si è visto al Milan quanto vale! Io lo venderei. Allegri è da esonerare senza se e senza ma. Lo ringraziamo per il lavoro svolto però ora fuori dalle balle!
avanti con allegri, avanti senza allegri... dovreste mettervi d'accordo, tu e gli altri canali, e lanciare un sondaggio univoco convogliando tutte le persone che vi seguono.. sarebbe interessante avere sotto mano dei dati per capire cosa ne pensa il tifo....
Si è parlato, ad un certo punto, di un presunto accordo nel quale il futuro di Allegri era legato al raggiungimento della semifinale, per cui era necessaria una riconferma subito dopo la partita per limitare i danni sul titolo e arrivare alla fine della stagione nelle migliori condizioni possibili (di mercato). La verità però è che lascerà, perchè quello che dici è vero e Agnelli lo sa benissimo. Ciò che fa muovere una società di calcio, ma è un discorso che vale per mille altre cose, è il seguito, il seguito sono i tifosi, e i tifosi hanno bisogno di stimoli in un momento in cui l'unico stimolo che c'è è quello di andare in bagno dopo aver visto come gioca questa squadra.
Il problema è di mentalità, la si vorrebbe vincere questa coppa ma senza rischiare di stravolgere il vecchio carattere della Juve che si basa sulla costruzione di una rosa con una difesa forte. Quello che chiediamo noi tifosi non è compatibile con il loro pensiero, però non hanno capito che dopo aver vinto così tanto la gente vuole di più e veder la tua squadra del cuore uscire e giocare in quel modo è penoso. Concordo si ciò che dici, il cambio di allenatore serve per riportare una ventata di entusiasmo e freschezza che ritengo davvero necessaria, se rimane Allegri vedo solo tifosi demoralizzati e stufi di comprare abbonamenti e biglietti per partite orrende.
Due considerazioni: perché prendere Cristiano Ronaldo se poi dici che arrivare ai quarti è un grande risultato? Scherziamo? Anche con Matri e Giovinco arrivavamo ai quarti di Champions e vincevamo lo scudetto. Senza senso. La seconda, se rimane allegri, l'ambiente continuerà a demoralizzarsi e demotivarsi. Se rimane allegri l'anno prossimo non farò nessun abbonamento per andare allo stadio perché vedere non giocare la Juve mi fa imbestialire. Menomale che ci sono squadre come city e Tottenham che fanno partite del genere, perché fosse solo per il nostro gioco avrei già perso la passione per questo sport da tempo. Agnelli ascoltaci e cambia allenatore per riportare entusiasmo, che senza di quello non si va da nessuna parte
@@richilave7679 se l'obbiettivo era vincere allora perché hanno detto che arrivare tra le prime 8 è un buon risultato? Se l'obbiettivo è vincere e esci ai quarti hai fallito. Poi se vuoi ridurre la mancanza di gioco al fatto che la società non ha preso un centrocampista allora ti sbagli. Allegri non ha dato un gioco a questa squadra, quando si arriva alla trequarti avversaria non si sa mai cosa fare del pallone, la colpa non è del centrocampo ma della mancanza di idee della squadra. E infine se la società continua a insistere con questo allenatore incapace di imporre il proprio gioco e schiacciare l'avversario allora si, sono degli incapaci. Con il nostro organico avremmo dovuto eliminare l'Ajax senza se e senza ma, e invece ci hanno preso a schiaffi e a pallonate.
@@richilave7679 chia ha dato il beneplacito alle cessioni di vidal e pogba e' stato allegri, dopodiché sono stati rimpiazzati con matuidi e Khedira (non a caso i suoi pupilli). Per cui il tuo ragionamento sulla mediana decade da principio. Come è altrettanto semplice confutare quello afferente al decantato professionismo da parte degli elementi che compongono l'organigramma societario. Ovvio che abbiano perizia nelle loro mansioni, ma se credi che questa perizia anteponga l'obiettivo tecnico a quello economico, allora non hai capito nulla. Ad agnelli interessa prima di tutto il ritorno economico, se poi questo è in qualche modo compatibile con i risultati sportivi, meglio. Per questo motivo batte il tasto sugli scudetti, lui sa che nell'attuale contesto storico Italiano non ci sono rivali e che vincere campionati offre ai tifosi la percezione di far parte di un progetto vincente inattaccabile. Un gestore come allegri in questo quadro è assolutamente congeniale, in quanto incapace non pretende nulla dalla proprietà che nel frattempo consegue plusvalenze e raddoppia i prezzi dei biglietti e dei gadgets in generale, vince in Italia nella maniera che tutti conosciamo ,per cui diviene anch'egli inattaccabile. Agnelli non si affiderebbe mai a un Conte o a un Guardiola, perché a questi devi fare la squadra secondo le loro esigenze tattiche, che allegri evidentemente non ha... Con questi non ti puoi vendere pogba,vidal, distruggere dybala, alex sandro, cancelo, pirlo,(al milan); far fuggire tevez, d.alves e presto Ronaldo. E la questione ronaldo, guarda caso insieme a d.alves l'unico in rosa ad aver vinto tutto a livello europeo, sta prendendo la medesima piega del suo predecessore. Anche se non si capisce nulla di calcio basterebbe aprire un po' gli occhi ogni tanto....
Ronaldo è stato preso solamente perché lui ha deciso per motivi personali di lasciare Madrid. Non è stato cercato: è stato lui che ha scelto di venire a Torino. La Juventus ha valutato l'impatto economico e l'ha preso. Il problema è che ha lasciato mezza squadra a pezzi, con evidenti lacune in difesa e a centrocampo. L'operazione è stata solo marketing per lanciare il titolo in borsa ed avviare un'operazione di merchandising senza precedenti per la storia della Juve. Tutto questo non nulla a che vedere con la possibilità di vincere la CL.
COMPLETAMENTE D'ACCORDISSIMO CON TE FRATELLO, SANTE PAROLE !!!! CHIARISSIMO, TI SEGUO E TI ASCOLTO ATTENTAMENTE. BRAVISSIMO 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏⚪⚫🏆
Come sento dire spesso da un tuo “collega” qui su TH-cam : IL PESCE PUZZA DALLA TESTA. In club come il Real Madrid all allenatore come primo obiettivo viene IMPOSTO di vincere la Champions League , senza di essa la stagione viene considerata fallimentare e basta . In queste settimane mi sono chiesto ma perché allegri non viene mai messo in discussione da questa società ? Lo sapete perché ? Allegri è un dipendente di questa azienda e come tale ha degli obiettivi che deve raggiungere affinché questa possa ritenersi soddisfatta del suo operato. Cosa c entra questo ? Beh evidentemente alla società interessa come prima cosa il primato in ambito italiano , la Champions League viene vista come un OPTIONAL. Fino a quando rimarrà questa la mentalità da parte della società tu la coppa non la vedi neanche con il binocolo .
Sono d'accordo con te,se in una storia ultra centenaria si è vinto solo 2 Champions,è proprio per questa mentalità. Speravo che Andrea Agnelli fosse più proiettato al portare i risultati sportivi fuori dai nostri confini, ed invece si continua sulla linea familiare che ogni anno si deve portare lo scudetto a casa.
Io la maglia di Ronaldo l'ho ordinata e subito dopo ho disdetto l'ordine perché sapevo che con quello in panchina non l'avremmo vinta. Figuriamoci l'anno prossimo se resta.
Me lo ricordo io ti faccio un indovinello: ha la maglia a strisce verticali come noi ma al posto del bianco c'è il blu e è l'unica squadra al mondo che vanta un titolo di cartone. Hai indovinato?
Mangiatemi pure, preferivo uscire col galatasaray e Benfica ma con una squadra capace di trasmettermi voglia e passione che uscire a pesci in faccia e prendere 7 gol in 2 finale.
attenzione... nessuno pretendeva di vincere la champions, però avere un ruolo da protagonista era obbligatorio.. visto l'acquisto di Ronaldo... si poteva anche uscire dalla champions e non vincere... ma bisognava uscire a testa alta.. dimostrando di poter superare il turno... invece abbiamo fatto una pessima figura.. surclassati da 4 ragazzini... non abbiamo fatto nulla per vincere contro l Ajax. questa è la vera delusione.. non quella di essere stati eliminati
a quello non gliene frega un cazzo di niente e l'ha dimostrato più volte,la Juve non è più una squadra di calcio ma un azienda e come tale l'obiettivo è FATTURARE INCASSARE E SPENNARE.
Hai pienamente ragione lui ha bruciato paolo dybala il giocatore con piu talento della rosa (apparte ronaldo ovviamente) e da 3 anni che lo dico Allegri se ne deve andare...non e adatto... poi anche colpa della dirigenza vendendo benatia sempre per volere dell allenatore che in un momento cosi avrebbe fatto comodo...forza juve...
La cosa che mi da più fastidio sia degli “haters” che da molti altri è che con l’acquisto di Ronaldo avevamo il dovere e il diritto e il 100% di possibilità di vincere la Champions. City spende 600 milioni ma ancora niente, PSG prende Neymar ed esce agli ottavi. Ronaldo è un valore aggiunto sia in rosa che in marketing, ma non è che con Ronaldo vinci la champions per forza.
Quando lei parla della sua squadra mostra adeguatezza e competenza. Lasci stare i giudizi affrettati e di parte sugli altri, lei guardando a casa sua mostra davvero il lato migliore, ed è interessante ascoltarla. A differenza di quando assume posizioni da tifoso fanatico anti Milan.
I tifosi delusi che capiscono di calcio tattico e giocato. No i soliti che FINGONO di capire di calcio riportando fedelmente ciò che Allegri propina nei suoni monologhi. Agnelli deve ascoltare i tifosi che sanno dare un'analisi tecnica, organizzativa e tattica (pro- e contro). Tu sei uno di quelli. Offri un servizio professionale a 360 gradi. Purtroppo ad Agnelli le voci SCOMODE non le ascolta
Hai ragione Simone su tutto non si può andare avanti così, la juve quest'anno non ha mai giocato a calcio e lo dimostrano tante partite Perché si possono anche comprare tutti i giocatori più forti del mondo ma se non c'è un allenatore capace di amalgamare il tutto viene fuori un pasticcio La Juventus non è una delle tante squadre è la Juve che è alla pari delle altre big di Europa ma se non riesce a dimostrare un bel calcio e quanto vale diventerà lo zimbello di tutti e mi dispiace per questo! Se al presidente Agnelli gli basta vincere scudetti basta dirlo ma basta che non ci illuda con dichiarazioni fasulle perché siamo chiari che con allegri non vinceremo mai la Champions Dobbiamo fare quel salto in piùche con questo allenatore non lo faremo
Parto del presupposto che Allegri sia un grande allenatore perché ha vinto scudetti, coppa Italia, super coppa Italiana e di aver raggiunto per due volte la finale di Champions. Ma adesso il problema è questo secondo me: Il ciclo di Allegri penso sia finito uno/due anni fa e la caratteristica difensiva che Allegri stesso inculca nelle proprie squadre si sta sfaldando, il tutto si aggiunge ad un'idea di gioco o schemi di gioco assenti. Ci sarà un motivo se esistono Ronaldo e Messi? E poi ci sono gli Aguero, Benzemà ecc... Allegri fa parte di quella categoria di allenatori bravi ma non dei fuoriclasse. Poi penso anche che sia pure insensato per lui continuare, l'anno prossimo si rischia il tracollo. Se dovesse rimanere lui secondo me si dovrebbero cambiare almeno 3/4 titolari perché i calciatori sono ormai arrivati nelle motivazioni.
Concordo su tutto.. Il problema diventa anche di spogliatoio perché non credo che molti giocatori vogliamo restare in queste condizioni, si rischia di sfasciare una squadra.
E non molti giovani talenti in questo mondo sono interessati al la nostra squadra. Se davvero Ronaldo dovesse andarsene, alla fine abbiamo perso, non solo perché sicuramente ci mancherà, ma anche perché infastidiremo il suo agente, che poi presterà i suoi futuri clienti ad altri club. , E perderemo anche Ronaldo Jr. Questo alla fine ci spezzerebbe il collo.
Abbiamo un'Arma Potentissima per farci Ascoltare da Agnelli-Elkann, i Soldi, se resta Acciuga, smetto di: Seguire Le partite Disdico Sky Zero maglie o Gadget Zero viaggi allo Stadium Se Colpisci sta gente al portafoglio, dove fa malossimo, vedi come ci Ascoltano 😎
Come al solito, concordo in toto con il tuo pensiero. Probabilmente l'ultima squadra vincitrice della Champions a giocare un calcio "brutto" è stata l'Inter di Mourinho nella stagione 2009-2010.
Ti ripeto quello che ho commentato quando hai parlato dei tifosi che scioperano per questo o quel motivo " fino a quando non cacciate fuori i soldi voi, siete liberi di tifare un' altra squadra, ma mai decidere VOI come il presidente decide di spendere i SUOI soldi! " Ma ci mancherebbe che io giudicassi il tuo modo di vestire, solo perché mi sono inscritto al TUO canale. Posso decidere di non ascoltarti più, ma mai giudicare ciò che non mi garba. Poi penso che abbiano già deciso, solo sè non trovassero quello che cercano, si rimarrà così fino allo scadere del contratto l'anno venturo.
Alla dirigenza della Juve non è mai fittuto niente dell'opinione dei tifosi. Agnelli se ne accorgerà quando abbonamenti allo stadio e alle Pay tv avranno un crollo verticale .. cazzi suoi.
Mamma mia Simone.. È tutto vero hai ragione iooo se rimane Allegri non guardo più la Juve e figurati se spendo soldi per una maglia ma manco un euro ci butto
Simone approvo tutto in pieno, hai ragione alla grande. Continua così facciamo sentire la nostra voce al padrone...... le maglie i biglietti e gli abbonamenti allo stadio siamo noi a comprarli, quindi. Voglio vedere che spettacolo è spendere 140 euro per un biglietto e poi vedere queste partite, dove giochiamo da schifo.... Bravo Simone, vai avanti così,via subito Allegri e spazio a un Allenatore che insegna calcio. Fino alla fine Forza Juve!!!!!
Alla dirigenza della voce dei tifosi non frega una mazza. Possiamo solo determinare le sorti economiche non abbonandoci non comprando e non andando allo stadio. Io lo farò fino a che ci sarà questo allenatore in panchina. PS un ottimo dirigente sportivo è quello che fa lavorare colui che valorizza il proprio prodotto.. Questo allenatore ha fatto perdere il 50% del valore della rosa della Juve in un solo anno
Se Dybala resta avremo ancora qualche speranza invece se và via la Juve farà molta fatica... Dybala è un fuoriclasse assurdo solo che in questa stagione non sta dando il massimo, Allegri non lo fa giocare nel suo ruolo... vi ricordo quando era al Palermo 😍😍 segnava in ogni partita, ora invece poverino non riesce a segnare per colpa di Allegri. Spero che Allegri se ne vada a Giugno e spero che il nuovo allenatore fa tornare Dybala nella sua posizione... tante partite le abbiamo vinte solo perché c'era la Joya che ci aiutava ma ora come deve fare ad aiutarci? Poverino non gioca nel suo ruolo... *PAULO DYBALA FOREVER* 💎
Simo concordo su tutto tranne su una cosa, io mi ricordo del Chelsea di Di Matteo che vinse la Champions con un non gioco. Cmq, come ti scrissi su Instagram (iscrivetevi😉), le dichiarazioni di Agnelli erano solo di facciata. Mentre parlava non aveva uno sguardo molto convinto, tralasciando il fatto della figuraccia appena fatta. Fino alla fine!
Sono d'accordo in parte con ciò che hai detto. Le dichiarazioni di Agnelli sono palesemente di facciata ed Allegri non resterà mai a fine stagione, si sono preparati già i contatti con Conte e credo anche con qualcun altro. Questa squadra ha bisogno di rinnovarsi, di recuperare la fame, la voglia e l'entusiasmo che manca dal dopo Cardiff.
Ciao a tutti, se le cose dovessero rimanere cosi, io smetto di seguire la Juve. io sono Juventino da sempre e sempre lo sarò , pero dope sette scudetti e sette eliminazioni dalla coppa scusate il francesismo ma mi sono rotto i coglioni di soffrire ad ogni partita di champions.Abbiamo avuto culo , anzi ha avuto culo Allegri che aveva mezza squadra infortunata e ha dovuto mettere in campo quelle che secondo lui sono riserve e hanno fatto un partitone e grazie a Ronaldo siamo passati.Qualcuno ha visto le partite di ieri sera? Ma dove vogliamo andare, se passavamo ne prendevamo 5/6 da qualsiasi squadra che ha passato il turno, forse meglio così abbiamo evitato un'altra figuraccia di M. Adesso vediamo se riusciamo a portare a casa l'ottavo e di subire un'altra eliminazione dalla coppa.Concordo con Simone su tutto. Spero cambi qualcosa , perché come ho detto prima per me sarà l'ultima stagione di sofferenze.
Ciao Simone, io non sono mai stato contro Allegri e non penso che sostituirlo con un altro allenatore vuol dire vincere la Champions.. anzi, sarà molto difficile adattarsi ad un altro allenatore.. ultimamente però mi ha stufato non vedere più vedere una BELLA partita da parte della nostra Juve.. quindi direi che è arrivato il momento di cambiare
Sul discorso dell'entusiasmo hai ragione. Va bene cambiare allenatore ma non per un altro gestore (tipo zidane deschamp) ma per uno con idee di gioco chiare. Troppi giocatori sono fisicamente inaffidabili. Dispiace dirlo ma chiellini ha saltato partite come finale europeo, finale di Champions e altre partite importanti come quelle di ieri. Il centrocampo ha bisogno di altri due innesti di qualità perchè ramsey è forte ma anche lui è un'incognita dal punto di vista fisico. E bisogna abbassare l'età media della squadra perchè tutti questi infortuni sono dovuti anche all'età
Il problema dell'allenatore rimarrà fidatevi! L'entusiasmo cercheranno di recuperarlo col mercato , come l'anno scorso e quello prima ancora. Il 3 a 0 subito a Bergamo in Coppa Italia è passato in sordina, ma doveva essere avvertito come un serio campanello d'allarme (Avsim docet in tal senso)
E' accaduto quello che prima o poi sarebbe accaduto, cioè uscire da tutte le competizioni a parte il campionato che sarebbe stato allucinante non vincere visto il livello della serie A. Alla lunga le cattive prestazioni si pagano, abbiamo giocato male troppe volte e ci è sempre andata bene ma poi arriva quel momenti dove le paghi tutte. Ci vuole una svolta, bisogna avere la forza ed il coraggio di farla. Società ascoltaci, rischiamo un fallimento anche l'anno prossimo........
ho perso quella sensazione adrenalinica che mi percorreva tutto quando la juve scendeva in campo.... ho perso quella voglia di dire "no, stasera c'è la partita.... non ci sono per nessuno!"..... ho perso la voglia di urlare ad un fallo subito.... ad un gol fatto o subito..... al coro dello stadio che incita la squadra (se esisterà ancora)....ho perso questo ed altro.... ma non me ne vado e non me ne andrò! e spero che nel futuro cambino in meglio le cose e che agnelli ascolti la voce di chi è innamorato veramente della juve e della sua storia e provveda affinchè tornino le cose come devono tornare ad essere..... fino alla fine forza juventus
Sono talmente stufo di questo modo di giocare e di queste conferenze stampa paracule che dopo queste ultime esternazioni di Agnelli non ho neanche voglia di incazzarmi...
Le dichiarazioni pilotate della madre di Ronaldo ( pilotate da Lui ) nelle quali si dice : Non faccio miracoli , significa che Ronaldo vuole andarsene. L'unico modo per trattenerlo è cambiare allenatore e/o rinnovare la squadra con giocatori a Lui graditi. Questo per la Juve significherebbe spendere altri 300 milioni come minimo.... . Credo , che Ronaldo saluterà tutti a fine stagione con il beneplacido della società.
@@marcom6264 il resto dell'intervista sono considerazioni della madre... non sue. Quello che ha dichiarato è non faccio miracoli. Il resto sono opinioni della madre.
@@marcom6264 si ma devi capire che della tua opinione non frega un cazzo a nessuno. Il fatto che ripeti che non è un perdente , frega meno di zero. Non so se hai capito.
Che la dirigenza vada avanti con con Allegri per quanto mi riguarda le partite se li guardano loro due io non voglio arrabbiarmi ogni volta che la Juve gioca
Ti seguo da cardiff,quindi so bene come la pensi,tante volte mi sono trovato d'accordo con te e alcune volte no, ma come te negli anni Simo ho svalutato sempre più allegri, a questo punto davvero non se ne puó piú, non tanto per lui quanto per la mentalità che ha questo allenatore e i suoi mantra che avvelenano la mente anche della dirigenza..
L'ultima squadra ad aver "sfangato" la Champions è stata il Chelsea dell'allenatore ad interim Di Matteo. Infatti poi si è vista la carriera di Di Matteo, senza il gioco magari va bene un anno ma alla lunga non paga, da milanista è un piacere ascoltarti comunque! Anche al Milan c'erano due fazioni di tifosi, quelli come me e te che criticavano l'incompetenza di allegri (volutamente in minuscolo) e chi si fidava ciecamente dalla dirigenza che difendeva questo "allenatore" (da noi Galliani da voi Agnelli).
Scusate ma da educatore di ragazzi, desideravo a distanza di due giorni analizzare la disfatta della Juve sotto i duplici aspetti psicologico e sociologico e dopo le partite di ieri sera né ho avuto purtroppo la conferma. L’inadeguatezza della Juve nel concorrere per la Champions è stata confermata l’altra sera, è un problema che si porta dietro il calcio Italiano non è questione di Juve o altre squadre (la conferma l’abbiamo avuta con il Napoli, la Roma e l’Inter), ma di una questione culturale che non ci permette di svincolarsi definitivamente da un concetto di calcio ormai ultrasuperato e vecchio e non adeguato con l’evoluzione stessa del calcio, dello sport in generale e della vita stessa. Purtroppo anche il calcio risente delle questioni culturali del popolo italiano che mal digerisce e ma sopporta il “cambiamento culturale” rispetto al mondo intero che cambia e si evolve. Ecco appunto “il cambiamento”, che non sopportiamo e ci adagiamo sulla nostra storia fatta di immobilismo e di pigrizia e mai che ci battiamo per evolvere verso una crescita che ci porterebbe al passo con quelle culture più evolute ed aperte al cambiamento. Il calcio purtroppo risente in maniera evidente perché è chiamato a confrontarsi con le diverse culture e spesso all’interno dello stesso club troviamo giocatori che provengono da paesi (ormai la quasi totalità) che si sono evoluti nel gioco e che trovano delle enormi difficoltà ad integrarsi con i nostri giocatori con formazione cultura del calcio differenti ed ecco che emergono tutte le lacune. L’esempio classico è successo durante la partita dell’altra sera dove Rolando chiedeva alla squadra di avanzare e di andare a fare pressing mentre molti di loro arretravano per paura dell’avversario, al contrario dei giocatori dell’Ajax che non hanno fatto una piega anche dopo lo svantaggio ed hanno mantenuto lo stesso atteggiamento positivo ,infatti spesso l’aspetto che fa la differenza è l’atteggiamento perché l’avversario percepisce dall’atteggiamento le tue sicurezze o le tue paure e la Juve l’altra sera giocava terrorizzata per non essere in grado di contrastare l’avversario. Inoltre esiste un altro avversario invisibile che spesso ti logora prima di scendere in campo ed è “l’ossessione” di dover raggiungere un risultato e l’ossessione diventa deleteria perchè non ti fa ragionare e ti toglie energie e sicurezza nei tuoi mezzi non ti fa concentrare e ti fa sbagliare. Per concludere quindi ritengo che sia molto difficile a breve vedere una squadra italiana che possa competere al livello europeo anche con una squadra composta se giocatori forti e da fuoriclasse come la Juve ma questo non basta e non basterebbe nemmeno de acquistassimo Messi se a cambiare non è tutto il ns movimento calcistico e per assurdo forse una squadra molto più debole sulla carta avrebbe maggiori chance perché metterebbe da parte quella inconscia presunzione che chi ha in campo Ronaldo, Dibala e company non riesce ad eliminare e darebbe il sangue per la propria maglia.
Non avrò alcuna influenza, ma non posso essere tacciato come antiallegriano, mi son schierato contro di te in diversi momenti, sul fatto che c'è bisogno di cambiare allenatore, non c'è dubbio. Se questo può in qualche modo dare maggiore credibilità al tuo ragionamento. L'unica prospettiva che posso condividere con Agnelli è l'aspetto di crescita della società. Ovvero con allegri il marchio juve ha fatto enormi passi in avanti, gran parte dei meriti di questi passi derivano da successi sportivi (dove anche piazzarsi nelle fasi eliminatorie dei champions fa la sua differenza), le alternative ad allegri sono una scommessa e si vede che in questa situazione si vuole affidare ad una certezza. Non è una prospettiva che condivido.
@@Alex-li8bz è un giocatore che personalmente mi piacerebbe vedere sfruttato bene e sicuramente questo non è stato fatto, ma al contempo uno per essere un campione deve avere anche la giusta mentalità e mi pare che sotto questo aspetto sia piuttosto carente
Ma chissenefrega di Allegri. Alziamo le braccia e arrendiamoci, Allegri miglior allenatore possibile per questa Società e per i suoi tifosi, tanto la juve non farà mai bel calcio e della CL non me ne frega più niente, non me ne frega neppure della prox campagna acquisti, Ronaldo probabilmente rimarrà ancora un anno e grazie di tutto, tanto basta arrivare al quarto posto per andare in CL e per uscire ai quarti / ottavi non è necessario svenarsi ed illudersi.
Io sono straconvinto che Agnelli sappia benissimo che non confermerà Allegri perché dubito che sia contento della stagione in corso, come te hai ben detto lui deve tutelare la sua azienda quotata in borsa e quelle parole (sia quelle di inizio anno e quelle di ora ) servono a questo. In tanti anni il presidente non mi è mai sembrata una persona che non sappia quello che deve fare
L'unica a memoria (secondo me) è stata quella vinta dal Chelsea nel 2012, che obiettivamente non giocava un bel calcio, anzi.. aveva tanto carattere, e il miglior Didier Drogba.
La Juventus sta vincendo scudetti a raffica per manifesta inferiorità degli avversari. Quando poi si va in Europa e si incontrano squadre più forti vengono fuori i limiti dell'allenatore e della squadra.
Una squadra quotata in borsa deve fare molta attenzione alle dichiarazioni che fa il presidente.... ieri il titolo sospeso per eccesso di ribasso (-25%)..... spero che la dirigenza adesso abbia capito cosa fare con lo staff tecnico..... " Abbiamo vinto tanto, complimenti per i trofei, ma adesso e arrivato il momento fi cambiare, grazie Mister Allegri, ARRIVEDERCI" ........ e prendi guardiola che ieri ha avuto l'ennesima delusione....
Ormai in pochi, almeno su Twitter lo difendono, del resto con insulti, quindi dubito che siano persone considerabili... Ma se uno va avanti in Champions, guadagna sempre più soldi. Fermarsi ai quarti è un obiettivo economico abbastanza ... Da accontentarsi. E comunque io ho deciso di prendere un po' di pausa dal tifo, non riesco più a sopportare questo tipo di gioco e mentalità... Speriamo in qualche modo di mandare un messaggio alla società, non so
Mattia Zaccarin Esatto, da lì in poi solo grandissime finali! Aggiungo inoltre che quel chelsea, vinse contro un gran bayern di yupp Heynckes, il quale venne giustamente riconfermato in quanto ritenuto capace di aver dato un grande valore alla squadra nonostante la sconfitta. L'anno dopo rafforzò e migliorò la sua idea di gioco andando a creare una delle squadre migliori di sempre, capace di fare 7-0 al barcellona tra andata e ritorno in semifinale, e vincendo meritatamente la finale tanto aspettata dai tifosi bavaresi, proprio contro il borussia!
Ma sono d accordo perché con la qualità che abbiamo bisognava giocare meglio, uscendo o no... Il problema è stato nn comprare nessuno di IMPORTANTE a centrocampo😓
Ancora? Ma avete visto la formazione dell'ajax? Ora o sono stupido io o voi non volete vedere in faccia la realtà.. abbiamo perso contro un gruppo di ragazzini e parametro zero. Che però hanno un gran gioco e lavorano da squadra! Questi si trovano a memoria, i nostri dopo 5 anni non hanno un'idea di gioco. La differenza in campo era quella, e grazie alle individualità se Ronaldo ha segnato, se il polacco ci ha salvato da due gol... Luk93
vorrei porre all'attenzione questa considerazione: diciamo che la conferma di Allegri per l'anno prossimo sia solo una situazione di facciata, chi potrebbe essere la soluzione ideale, considerando che i cosiddetti migliori sono tutti confermati nelle squadre che già allenano?
Io confido in Nedved 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
E Ronaldo
@@davidedinho9289 Ronaldo se ne va
@@elisab.9624 RONALDO NON VA DA NESSUNA PARTE! LUI E UN PROFESSIONISTA SERIO,NON UN TOPO CHE SCAPPA QUANDO LA NAVE AFFONDA! LUI HA PROMESSO LA CHAMPIONS...E CHAMPIONS SARà!
@@beppesyn ok calmo 😅
@@beppesyn Non è un solo giocatore che ti fa vincere la Champions, è questo che non volete capire
io sono sempre più convinto che fossero dichiarazioni di facciata.Aspettiamo la conlusione di questa stagione mediocre.
Mediocre oddio.. lo scudetto è della Juve .
Mediocre è l'organizzazione di gioco e l'operato di Allegri . Quello è più che mediocre.
Non è mediocre è penosa schifosa merdosa all'inverosimile questa stagione!
@@stefano19831703 ne ha perso 4 su 10 in champions,bruttissima media,eliminata dall'atalanta in coppa italia..... prima in serie A perchè non abbiamo alcuna concorrenza,possiamo anche non giocare a calcio,ma la rosa è cosi forte da poter contare sui singoli.
Inoltre,gli scudetti si vincevano anche prima... quindi precisamente,l'obbiettivo è migliorarsi come ha detto in estate Agnelli dopo aver speso 100 milioni per Ronaldo e avere la CL come obbiettivo,oppure va bene fare peggio dell'anno precedente e dire che gli obbiettivi sono altri ?
Il senso della realtà è questo,poi facile essere presi a pallonate dall'Ajax per poi dire che sono la squadra più forte del mondo.
Facile dire quanto sia importante essere 5° nel ranking uefa per poi farsi cacciare fuori dalla 20° nel ranking...bisogna fare pace col cervello...
@@stefano19831703 Guarda te lo spiego semplice semplice,io non ho mai parlato di tiki taka/calcio spettacolo,te lo sei sognato tra un panino e l'altro,un conto è avere un gioco,per gioco si intende una modalità che la squadra usa per offendere e difendere finalizzata ad uno scopo,altra cosa è il bel gioco(tiki taka per esempio). Sono due cose diverse,basarsi sulle giocate dei singoli non è sbagliato o giusto,è semplicemente una mancanza,una carenza,la causa dell'ennesima eliminazione dalla champions,in particolare per un club che ambisce ad essere tra i primi al mondo.
Ti traduco anche questo,cosi non fraintendi di nuovo,non avere un gioco,significa che quando hai la palla tra i piedi non sai cosa fare e che quando ti attaccano,vai nel pallone e ti fai chiudere nella tua metà campo a subire fino a quando non prendi gol (che poi è l'immagine della Juve di questa stagione in sostanza)
Detto questo,l Ajax ci ha dimostrato che in CL,puoi avere anche un rosa fortissima,puoi avere l'attaccante più forte al mondo,puoi avere un fatturato 5 volte superiore,puoi avere giocatori di esperienza internazionale e vincitori di trofei,ma se non hai un gioco e ti affidi alla SOLA prestazione dei singoli,fallisci miseramente.
@@stefano19831703 Confondi il buttare fango con il dire la verità,poi sicuramente tu vivi nel tuo mondo buio in cui la critica costruttiva è vista come "un malus",che poi è lo stesso motivo per cui esistono l'omertà e la mafia. Sei tu quello che guarda alle opinioni delle altre tifoserie,solo tu,se preferisci vantarti con gli altri che tifano altra squadre perchè vinci lo scudettino,è un problema solo tuo,i tifosi della Juve vogliono raggiungere sempre obbiettivi maggiori,senza accontentarsi dell'unica competizione in cui si vince a mani basse.
Inoltre dovresti rivedere le dichiarazioni del Presidente Agnelli ad agosto...prima di dire fesserie,ma inizio a dubitare che tu sia un tifoso della Juve,sarai un troll mangiapasticcini.
Antiallegriani non si nasce... lo si diventa vedendo giocare la Juve ... passi le brutte prestazioni... ciò che pesa di più sono gli "sprechi" dei campioni... se hai gente come Dybala, Duglas Costa, Ronaldo, e riesci a renderli infelici e farli giocare male, con il rischio che se ne vadano... siamo messi male
Dybala non è un campione. Sta facendo di tutto per dimostrarvelo e voi abboccate sempre.
Uno che ragiona finalmente... Dybala è un fenomeno
@@elisab.9624 Scrivi che Dybala è un fenomeno è poi dici bravo a me che ho scritto il contrario?
@@urlandofurioso8957 avevo letto Dybala è un campione 😅
@@urlandofurioso8957 Ehm...evidentemente si riferiva al post principale...poi è una mia opinione eh.
Video perfetto, hai detto tutto con molta eleganza e soprattutto hai detto CIÒ CHE BISOGNAVA DIRE. Complimenti.
...GRANDE SIMONE , IL TUO DISCORSO NON FA UNA PIEGA !!!
Hai espresso a parole lo stato d'animo della maggioranza dei tifosi...bravo e complimenti...
Simone ti seguo da un anno circa e voglio complimentarmi con te per il garbo, la lucidità di pensiero e l'obiettivitá con cui esponi le tue tesi. Sono perfettamente d'accordo con te su tutto. Ma i miei complimenti prescindono da tale uniformità di vedute. Continua così e GRAZIE.
É finito il ciclo di Allegri alla Juve. Speriamo che Agnelli inizi a guardarsi intorno e scelga un allenatore di alto livello
Secondo me va bene anche un deschams
È finito da Cardiff...
@@flaviofrascerra4767
Ma anche no. Meglio Ancelotti che C. Ronaldo lo conosce bene e sa come costruire la squadra intorno a lui.
Allegri se ne deve andare é rimasto 5 anni per questi 5 anni non ha mai vinto la Champions. Neanche con MESSI vinciamo la Champions con questo allenatore.
No di sicuro, perché Messi terzino destro non si applica.
Esemplare e ipercondivisibile quanto espresso in questo video. Agnelli apra le orecchie e soprattutto la mente.
Simo non si tratta a mio parere della dichiarazione sull'obiettivo: la società quest'anno è mancata in molte cose.
1- Gestione dei casi Benatia e Cuadrado (forse la diagnosi e prognosi errate)
2- il J medical funziona davvero?
3- Mi permetto di fare un appunto sulle occasioni di mercato. Possibile avere tra trequartisti e attaccanti esterni tutti mancini?
4- Acquisto di Caceres (Compriamo 3 giocatori rotti su 4) e mancato acquisto di un centrocampista che facesse tirare il fiato a qualcuno.
5- Con Zidane libero occorreva aspettare ancora molto per dare il benservito ad Allegri? (avrebbero dovuto licenziarlo dopo le 3 pere rifilateci dall'Atalanta. Partita Indegna!!!)
Il Real Madrid (nella figura di F.Perez) è una società decisionista e potrebbe insegnarci qualcosa quando dà il benservito agli allenatori che non raggiungono gli obiettivi. Quest'anno ne hanno cambiati 3 pur avendo vinto in questi anni tutto quello che c'era da vincere in europa e nel mondo. Allegri ha terminato il suo credito alla Juve. Dopo 5 anni non è riuscito a vincere la coppa!!!!
6- Questo punto è un po' più soggettivo e magari impopolare: ma per me il ritorno di Bonucci è stato un male. Per me non sa difendere, è un chiacchierone, ha manie di protagonismo e nello spogliatoio ha l'aria di essere un vero rompicoglioni. Si è visto al Milan quanto vale! Io lo venderei.
Allegri è da esonerare senza se e senza ma. Lo ringraziamo per il lavoro svolto però ora fuori dalle balle!
Ogni tuo video è perfetto.
Dovresti avere 50.000 iscritti almeno, lo dico da sempre
Grazie Mattia! Se invitate i vostri amici arriviamo anche oltre 😀
avanti con allegri, avanti senza allegri... dovreste mettervi d'accordo, tu e gli altri canali, e lanciare un sondaggio univoco convogliando tutte le persone che vi seguono.. sarebbe interessante avere sotto mano dei dati per capire cosa ne pensa il tifo....
Si è parlato, ad un certo punto, di un presunto accordo nel quale il futuro di Allegri era legato al raggiungimento della semifinale, per cui era necessaria una riconferma subito dopo la partita per limitare i danni sul titolo e arrivare alla fine della stagione nelle migliori condizioni possibili (di mercato). La verità però è che lascerà, perchè quello che dici è vero e Agnelli lo sa benissimo.
Ciò che fa muovere una società di calcio, ma è un discorso che vale per mille altre cose, è il seguito, il seguito sono i tifosi, e i tifosi hanno bisogno di stimoli in un momento in cui l'unico stimolo che c'è è quello di andare in bagno dopo aver visto come gioca questa squadra.
Sei davvero competente , ma soprattutto serio . Complimenti
ahahahahaha
Il problema è di mentalità, la si vorrebbe vincere questa coppa ma senza rischiare di stravolgere il vecchio carattere della Juve che si basa sulla costruzione di una rosa con una difesa forte. Quello che chiediamo noi tifosi non è compatibile con il loro pensiero, però non hanno capito che dopo aver vinto così tanto la gente vuole di più e veder la tua squadra del cuore uscire e giocare in quel modo è penoso.
Concordo si ciò che dici, il cambio di allenatore serve per riportare una ventata di entusiasmo e freschezza che ritengo davvero necessaria, se rimane Allegri vedo solo tifosi demoralizzati e stufi di comprare abbonamenti e biglietti per partite orrende.
Oggi sky UK ha dichiarato che la Juve ha chiamato conte
ma Conte non é giá dato all'inter?
@@showfisa Insieme a Modric e Rakitic XD
Suppongo che ci sia bisogno di una nuova rifondazione dopo 5 anni di Allegri.
@Francesco Caproli come malcom
Maximilian Lazzari non scordare vidal
Due considerazioni: perché prendere Cristiano Ronaldo se poi dici che arrivare ai quarti è un grande risultato? Scherziamo? Anche con Matri e Giovinco arrivavamo ai quarti di Champions e vincevamo lo scudetto. Senza senso. La seconda, se rimane allegri, l'ambiente continuerà a demoralizzarsi e demotivarsi. Se rimane allegri l'anno prossimo non farò nessun abbonamento per andare allo stadio perché vedere non giocare la Juve mi fa imbestialire. Menomale che ci sono squadre come city e Tottenham che fanno partite del genere, perché fosse solo per il nostro gioco avrei già perso la passione per questo sport da tempo. Agnelli ascoltaci e cambia allenatore per riportare entusiasmo, che senza di quello non si va da nessuna parte
@@richilave7679 se l'obbiettivo era vincere allora perché hanno detto che arrivare tra le prime 8 è un buon risultato? Se l'obbiettivo è vincere e esci ai quarti hai fallito. Poi se vuoi ridurre la mancanza di gioco al fatto che la società non ha preso un centrocampista allora ti sbagli. Allegri non ha dato un gioco a questa squadra, quando si arriva alla trequarti avversaria non si sa mai cosa fare del pallone, la colpa non è del centrocampo ma della mancanza di idee della squadra. E infine se la società continua a insistere con questo allenatore incapace di imporre il proprio gioco e schiacciare l'avversario allora si, sono degli incapaci. Con il nostro organico avremmo dovuto eliminare l'Ajax senza se e senza ma, e invece ci hanno preso a schiaffi e a pallonate.
magari fosse solo il non gioco. sono le figure contro spal e Company
@@richilave7679 ma smettila va
@@richilave7679 chia ha dato il beneplacito alle cessioni di vidal e pogba e' stato allegri, dopodiché sono stati rimpiazzati con matuidi e Khedira (non a caso i suoi pupilli). Per cui il tuo ragionamento sulla mediana decade da principio. Come è altrettanto semplice confutare quello afferente al decantato professionismo da parte degli elementi che compongono l'organigramma societario. Ovvio che abbiano perizia nelle loro mansioni, ma se credi che questa perizia anteponga l'obiettivo tecnico a quello economico, allora non hai capito nulla. Ad agnelli interessa prima di tutto il ritorno economico, se poi questo è in qualche modo compatibile con i risultati sportivi, meglio. Per questo motivo batte il tasto sugli scudetti, lui sa che nell'attuale contesto storico Italiano non ci sono rivali e che vincere campionati offre ai tifosi la percezione di far parte di un progetto vincente inattaccabile. Un gestore come allegri in questo quadro è assolutamente congeniale, in quanto incapace non pretende nulla dalla proprietà che nel frattempo consegue plusvalenze e raddoppia i prezzi dei biglietti e dei gadgets in generale, vince in Italia nella maniera che tutti conosciamo ,per cui diviene anch'egli inattaccabile.
Agnelli non si affiderebbe mai a un Conte o a un Guardiola, perché a questi devi fare la squadra secondo le loro esigenze tattiche, che allegri evidentemente non ha...
Con questi non ti puoi vendere pogba,vidal, distruggere dybala, alex sandro, cancelo, pirlo,(al milan); far fuggire tevez, d.alves e presto Ronaldo.
E la questione ronaldo, guarda caso insieme a d.alves l'unico in rosa ad aver vinto tutto a livello europeo, sta prendendo la medesima piega del suo predecessore.
Anche se non si capisce nulla di calcio basterebbe aprire un po' gli occhi ogni tanto....
Ronaldo è stato preso solamente perché lui ha deciso per motivi personali di lasciare Madrid. Non è stato cercato: è stato lui che ha scelto di venire a Torino. La Juventus ha valutato l'impatto economico e l'ha preso. Il problema è che ha lasciato mezza squadra a pezzi, con evidenti lacune in difesa e a centrocampo. L'operazione è stata solo marketing per lanciare il titolo in borsa ed avviare un'operazione di merchandising senza precedenti per la storia della Juve. Tutto questo non nulla a che vedere con la possibilità di vincere la CL.
COMPLETAMENTE D'ACCORDISSIMO CON TE FRATELLO, SANTE PAROLE !!!! CHIARISSIMO, TI SEGUO E TI ASCOLTO ATTENTAMENTE. BRAVISSIMO 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏⚪⚫🏆
Non moriremo così. L'epoca non è finita.
Con allegri molti giocatori andranno via (giustamente)
Pienamente d'accordo con te
Grande Simo video da 10 e lode.
I preparatori atletici di sta squadra sono imbarazzanti, la mole di infortunati durante la stagione è spaventosa!
Se nessuno si è reso conto che è stato sperperato un tesoro allora ci meritiamo tutto quello che ci è capitato.
sempre d’accordo con te simo, forza juve nel bene e nel male
Come sento dire spesso da un tuo “collega” qui su TH-cam : IL PESCE PUZZA DALLA TESTA. In club come il Real Madrid all allenatore come primo obiettivo viene IMPOSTO di vincere la Champions League , senza di essa la stagione viene considerata fallimentare e basta . In queste settimane mi sono chiesto ma perché allegri non viene mai messo in discussione da questa società ? Lo sapete perché ? Allegri è un dipendente di questa azienda e come tale ha degli obiettivi che deve raggiungere affinché questa possa ritenersi soddisfatta del suo operato. Cosa c entra questo ? Beh evidentemente alla società interessa come prima cosa il primato in ambito italiano , la Champions League viene vista come un OPTIONAL. Fino a quando rimarrà questa la mentalità da parte della società tu la coppa non la vedi neanche con il binocolo .
Sono d'accordo con te,se in una storia ultra centenaria si è vinto solo 2 Champions,è proprio per questa mentalità. Speravo che Andrea Agnelli fosse più proiettato al portare i risultati sportivi fuori dai nostri confini, ed invece si continua sulla linea familiare che ogni anno si deve portare lo scudetto a casa.
Io la maglia di Ronaldo l'ho ordinata e subito dopo ho disdetto l'ordine perché sapevo che con quello in panchina non l'avremmo vinta. Figuriamoci l'anno prossimo se resta.
Io preferivo la Juve di prima soprattutto: Dybala - Higuain - Marchisio
Anche io
@@dolcecandy1902 👍
Higuain inguardabile da quando è arrivato a quando se ne è andato
@@NoName-hh7ft si ma aiutava Dybala a segnare
Me lo ricordo io ti faccio un indovinello: ha la maglia a strisce verticali come noi ma al posto del bianco c'è il blu e è l'unica squadra al mondo che vanta un titolo di cartone. Hai indovinato?
La Juventus storicamente non ha mai ascoltato gli umori della tifoseria e non lo farà neanche questa volta
Vero. E fa benissimo la società juventis, perchè sa che mediamente i tifosi sono dei mezzi ritardati tipo avsim.
Mangiatemi pure, preferivo uscire col galatasaray e Benfica ma con una squadra capace di trasmettermi voglia e passione che uscire a pesci in faccia e prendere 7 gol in 2 finale.
Ci vorrebbe una presa di posizione dello stadio durante le ultime partite
Simone,ottima analisi,hai una dialettica incredibile! Spero arrivi Conte,ora cosa faremo fino a giugno solo col campionato? Che noia...
4 squadre rimaste 4 che giocano all'attacco
Basta anche dire "che giocano"..
Quello che hai detto ,e la pura verita.Bravissimo.
Grande simo speriamo e preghiamo 🙏
Il problema non è non vincere la Champions, ma il modo in cui non si vince la Champions
attenzione... nessuno pretendeva di vincere la champions, però avere un ruolo da protagonista era obbligatorio.. visto l'acquisto di Ronaldo... si poteva anche uscire dalla champions e non vincere... ma bisognava uscire a testa alta.. dimostrando di poter superare il turno... invece abbiamo fatto una pessima figura.. surclassati da 4 ragazzini... non abbiamo fatto nulla per vincere contro l Ajax. questa è la vera delusione.. non quella di essere stati eliminati
a quello non gliene frega un cazzo di niente e l'ha dimostrato più volte,la Juve non è più una squadra di calcio ma un azienda e come tale l'obiettivo è FATTURARE INCASSARE E SPENNARE.
Concordo
Agnelli non ascolta noi tifosi, al massimo ascolta gli azionisti
Bravo Avsim 👏
sono distrutto spero in un cambiamento radicale mi trovo in una DEPRESSIONE FORTE CHE COLPISCE LA MIA MENTE
Hai pienamente ragione lui ha bruciato paolo dybala il giocatore con piu talento della rosa (apparte ronaldo ovviamente) e da 3 anni che lo dico Allegri se ne deve andare...non e adatto... poi anche colpa della dirigenza vendendo benatia sempre per volere dell allenatore che in un momento cosi avrebbe fatto comodo...forza juve...
La cosa che mi da più fastidio sia degli “haters” che da molti altri è che con l’acquisto di Ronaldo avevamo il dovere e il diritto e il 100% di possibilità di vincere la Champions.
City spende 600 milioni ma ancora niente, PSG prende Neymar ed esce agli ottavi.
Ronaldo è un valore aggiunto sia in rosa che in marketing, ma non è che con Ronaldo vinci la champions per forza.
Quando lei parla della sua squadra mostra adeguatezza e competenza. Lasci stare i giudizi affrettati e di parte sugli altri, lei guardando a casa sua mostra davvero il lato migliore, ed è interessante ascoltarla. A differenza di quando assume posizioni da tifoso fanatico anti Milan.
I tifosi delusi che capiscono di calcio tattico e giocato. No i soliti che FINGONO di capire di calcio riportando fedelmente ciò che Allegri propina nei suoni monologhi. Agnelli deve ascoltare i tifosi che sanno dare un'analisi tecnica, organizzativa e tattica (pro- e contro). Tu sei uno di quelli. Offri un servizio professionale a 360 gradi. Purtroppo ad Agnelli le voci SCOMODE non le ascolta
Hai ragione Simone su tutto non si può andare avanti così, la juve quest'anno non ha mai giocato a calcio e lo dimostrano tante partite
Perché si possono anche comprare tutti i giocatori più forti del mondo ma se non c'è un allenatore capace di amalgamare il tutto viene fuori un pasticcio
La Juventus non è una delle tante squadre è la Juve che è alla pari delle altre big di Europa ma se non riesce a dimostrare un bel calcio e quanto vale diventerà lo zimbello di tutti e mi dispiace per questo!
Se al presidente Agnelli gli basta vincere scudetti basta dirlo ma basta che non ci illuda con dichiarazioni fasulle perché siamo chiari che con allegri non vinceremo mai la Champions
Dobbiamo fare quel salto in piùche con questo allenatore non lo faremo
Parto del presupposto che Allegri sia un grande allenatore perché ha vinto scudetti, coppa Italia, super coppa Italiana e di aver raggiunto per due volte la finale di Champions. Ma adesso il problema è questo secondo me: Il ciclo di Allegri penso sia finito uno/due anni fa e la caratteristica difensiva che Allegri stesso inculca nelle proprie squadre si sta sfaldando, il tutto si aggiunge ad un'idea di gioco o schemi di gioco assenti. Ci sarà un motivo se esistono Ronaldo e Messi? E poi ci sono gli Aguero, Benzemà ecc... Allegri fa parte di quella categoria di allenatori bravi ma non dei fuoriclasse. Poi penso anche che sia pure insensato per lui continuare, l'anno prossimo si rischia il tracollo. Se dovesse rimanere lui secondo me si dovrebbero cambiare almeno 3/4 titolari perché i calciatori sono ormai arrivati nelle motivazioni.
Concordo su tutto..
Il problema diventa anche di spogliatoio perché non credo che molti giocatori vogliamo restare in queste condizioni, si rischia di sfasciare una squadra.
E non molti giovani talenti in questo mondo sono interessati al la nostra squadra. Se davvero Ronaldo dovesse andarsene, alla fine abbiamo perso, non solo perché sicuramente ci mancherà, ma anche perché infastidiremo il suo agente, che poi presterà i suoi futuri clienti ad altri club. , E perderemo anche Ronaldo Jr. Questo alla fine ci spezzerebbe il collo.
Abbiamo un'Arma Potentissima per farci Ascoltare da Agnelli-Elkann, i Soldi, se resta Acciuga, smetto di:
Seguire Le partite
Disdico Sky
Zero maglie o Gadget
Zero viaggi allo Stadium
Se Colpisci sta gente al portafoglio, dove fa malossimo, vedi come ci Ascoltano 😎
Come al solito, concordo in toto con il tuo pensiero. Probabilmente l'ultima squadra vincitrice della Champions a giocare un calcio "brutto" è stata l'Inter di Mourinho nella stagione 2009-2010.
Agnelli errori gravi, ma scusate qualche tempo fa si parlava di Del Piero come presidente.....
Impossibile la Juventus è della famiglia Agnelli casomai dirigente
@@zamasu9797 sarebbe bello però... Mi sembra che se ne stava parlando quando volevano squalificare Agnelli
Ti ripeto quello che ho commentato quando hai parlato dei tifosi che scioperano per questo o quel motivo
" fino a quando non cacciate fuori i soldi voi, siete liberi di tifare un' altra squadra, ma mai decidere VOI come il presidente decide di spendere i SUOI soldi! "
Ma ci mancherebbe che io giudicassi il tuo modo di vestire, solo perché mi sono inscritto al TUO canale.
Posso decidere di non ascoltarti più, ma mai giudicare ciò che non mi garba.
Poi penso che abbiano già deciso, solo sè non trovassero quello che cercano, si rimarrà così fino allo scadere del contratto l'anno venturo.
Alla dirigenza della Juve non è mai fittuto niente dell'opinione dei tifosi. Agnelli se ne accorgerà quando abbonamenti allo stadio e alle Pay tv avranno un crollo verticale .. cazzi suoi.
Ti rendi conto che oggi, data stellare 14 maggio 2020, c'è chi dice che se Sarri dovesse andar via sarebbe sostituito quasi certamente da Allegri?
Mamma mia Simone.. È tutto vero hai ragione iooo se rimane Allegri non guardo più la Juve e figurati se spendo soldi per una maglia ma manco un euro ci butto
Simone approvo tutto in pieno, hai ragione alla grande. Continua così facciamo sentire la nostra voce al padrone...... le maglie i biglietti e gli abbonamenti allo stadio siamo noi a comprarli, quindi. Voglio vedere che spettacolo è spendere 140 euro per un biglietto e poi vedere queste partite, dove giochiamo da schifo.... Bravo Simone, vai avanti così,via subito Allegri e spazio a un Allenatore che insegna calcio. Fino alla fine Forza Juve!!!!!
Sempre il top Avsim, io credo che non dovremmo andare allo stadio, soltanto così si può colpire Agnelli, dal portafoglio si può colpire
Tutte parole sante
Alla dirigenza della voce dei tifosi non frega una mazza. Possiamo solo determinare le sorti economiche non abbonandoci non comprando e non andando allo stadio. Io lo farò fino a che ci sarà questo allenatore in panchina. PS un ottimo dirigente sportivo è quello che fa lavorare colui che valorizza il proprio prodotto.. Questo allenatore ha fatto perdere il 50% del valore della rosa della Juve in un solo anno
Se Dybala resta avremo ancora qualche speranza invece se và via la Juve farà molta fatica... Dybala è un fuoriclasse assurdo solo che in questa stagione non sta dando il massimo, Allegri non lo fa giocare nel suo ruolo... vi ricordo quando era al Palermo 😍😍 segnava in ogni partita, ora invece poverino non riesce a segnare per colpa di Allegri. Spero che Allegri se ne vada a Giugno e spero che il nuovo allenatore fa tornare Dybala nella sua posizione... tante partite le abbiamo vinte solo perché c'era la Joya che ci aiutava ma ora come deve fare ad aiutarci? Poverino non gioca nel suo ruolo...
*PAULO DYBALA FOREVER* 💎
Simo concordo su tutto tranne su una cosa, io mi ricordo del Chelsea di Di Matteo che vinse la Champions con un non gioco. Cmq, come ti scrissi su Instagram (iscrivetevi😉), le dichiarazioni di Agnelli erano solo di facciata. Mentre parlava non aveva uno sguardo molto convinto, tralasciando il fatto della figuraccia appena fatta. Fino alla fine!
Sono d'accordo in parte con ciò che hai detto. Le dichiarazioni di Agnelli sono palesemente di facciata ed Allegri non resterà mai a fine stagione, si sono preparati già i contatti con Conte e credo anche con qualcun altro.
Questa squadra ha bisogno di rinnovarsi, di recuperare la fame, la voglia e l'entusiasmo che manca dal dopo Cardiff.
Ciao a tutti, se le cose dovessero rimanere cosi, io smetto di seguire la Juve. io sono Juventino da sempre e sempre lo sarò , pero dope sette scudetti e sette eliminazioni dalla coppa
scusate il francesismo ma mi sono rotto i coglioni di soffrire ad ogni partita di champions.Abbiamo avuto culo , anzi ha avuto culo Allegri che aveva mezza squadra infortunata e ha dovuto mettere in campo quelle che secondo lui sono riserve e hanno fatto un partitone e grazie a Ronaldo siamo passati.Qualcuno ha visto le partite di ieri sera? Ma dove vogliamo andare, se passavamo ne prendevamo 5/6 da qualsiasi squadra che ha passato il turno, forse meglio così abbiamo evitato un'altra figuraccia di M.
Adesso vediamo se riusciamo a portare a casa l'ottavo e di subire un'altra eliminazione dalla coppa.Concordo con Simone su tutto.
Spero cambi qualcosa , perché come ho detto prima per me sarà l'ultima stagione di sofferenze.
Immagina che ritorna Higuain
Ciao Simone, io non sono mai stato contro Allegri e non penso che sostituirlo con un altro allenatore vuol dire vincere la Champions.. anzi, sarà molto difficile adattarsi ad un altro allenatore.. ultimamente però mi ha stufato non vedere più vedere una BELLA partita da parte della nostra Juve.. quindi direi che è arrivato il momento di cambiare
La nostra voce non conta nulla , ma in fondo è anche giusto cosi. Possiamo avere una nostra opinione ma non possiamo pretendere che sia quella giusta
Perfettamente ragione io se lo confermano no vedrò più una partita
Sul discorso dell'entusiasmo hai ragione.
Va bene cambiare allenatore ma non per un altro gestore (tipo zidane deschamp) ma per uno con idee di gioco chiare.
Troppi giocatori sono fisicamente inaffidabili. Dispiace dirlo ma chiellini ha saltato partite come finale europeo, finale di Champions e altre partite importanti come quelle di ieri.
Il centrocampo ha bisogno di altri due innesti di qualità perchè ramsey è forte ma anche lui è un'incognita dal punto di vista fisico.
E bisogna abbassare l'età media della squadra perchè tutti questi infortuni sono dovuti anche all'età
Il problema dell'allenatore rimarrà fidatevi! L'entusiasmo cercheranno di recuperarlo col mercato , come l'anno scorso e quello prima ancora. Il 3 a 0 subito a Bergamo in Coppa Italia è passato in sordina, ma doveva essere avvertito come un serio campanello d'allarme (Avsim docet in tal senso)
E' accaduto quello che prima o poi sarebbe accaduto, cioè uscire da tutte le competizioni a parte il campionato che sarebbe stato allucinante non vincere visto il livello della serie A.
Alla lunga le cattive prestazioni si pagano, abbiamo giocato male troppe volte e ci è sempre andata bene ma poi arriva quel momenti dove le paghi tutte. Ci vuole una svolta, bisogna avere la forza ed il coraggio di farla. Società ascoltaci, rischiamo un fallimento anche l'anno prossimo........
Persino io che ho sempre cercato di difenderlo mi sono rotto... e non dico altro!
Il problema che la dirigenza vuole solo un allenatore "aziendale" anche senza gioco a loro va bene !
D'accordo con te Simo al 100% cosa che capita spesso direi... :)
Io spero che allo Stadium ci sia una forte critica ad Allegri da parte della tifoseria
ho perso quella sensazione adrenalinica che mi percorreva tutto quando la juve scendeva in campo.... ho perso quella voglia di dire "no, stasera c'è la partita.... non ci sono per nessuno!"..... ho perso la voglia di urlare ad un fallo subito.... ad un gol fatto o subito..... al coro dello stadio che incita la squadra (se esisterà ancora)....ho perso questo ed altro.... ma non me ne vado e non me ne andrò! e spero che nel futuro cambino in meglio le cose e che agnelli ascolti la voce di chi è innamorato veramente della juve e della sua storia e provveda affinchè tornino le cose come devono tornare ad essere..... fino alla fine forza juventus
Se io dovrei scegliere un allenatore italiano proverei per Gasperini.
Sempre forza Juventus
Anche Ancelotti andrebbe bene.
Non si dice se dovrei... ma se DOVESSI
fufuf yggdf
Scusami, ma la lingua italiana non è quella che praticò tutti i giorni 😉.
Comunque, Sempre ma veramente Sempre forza Juventus
Gianpiero D.
Non so per Ancelotti.
Ma mi ricordo quando era allenatore della Juventus e non mi piaceva più di tanto.
Sempre forza Juventus
@@pinocrx Figurati non devi chiedere scusa a nessuno lo dico x te x il futuro ti servirá.
Sono talmente stufo di questo modo di giocare e di queste conferenze stampa paracule che dopo queste ultime esternazioni di Agnelli non ho neanche voglia di incazzarmi...
Le dichiarazioni pilotate della madre di Ronaldo ( pilotate da Lui ) nelle quali si dice : Non faccio miracoli , significa che Ronaldo vuole andarsene. L'unico modo per trattenerlo è cambiare allenatore e/o rinnovare la squadra con giocatori a Lui graditi. Questo per la Juve significherebbe spendere altri 300 milioni come minimo.... . Credo , che Ronaldo saluterà tutti a fine stagione con il beneplacido della società.
Leggi il resto dell'intervista, ronaldo non è un perdente, non vuole andare via, non cominciamo con le cazzate
@@marcom6264 il resto dell'intervista sono considerazioni della madre... non sue. Quello che ha dichiarato è non faccio miracoli. Il resto sono opinioni della madre.
@@pietroditora ripeto: Ronaldo non è un perdente e nessuno lo conosce meglio di sua mamms
@@marcom6264 si ma devi capire che della tua opinione non frega un cazzo a nessuno. Il fatto che ripeti che non è un perdente , frega meno di zero. Non so se hai capito.
@@pietroditora scusami se esisto ciò hahahha
Che la dirigenza vada avanti con con Allegri per quanto mi riguarda le partite se li guardano loro due io non voglio arrabbiarmi ogni volta che la Juve gioca
Ti seguo da cardiff,quindi so bene come la pensi,tante volte mi sono trovato d'accordo con te e alcune volte no, ma come te negli anni Simo ho svalutato sempre più allegri, a questo punto davvero non se ne puó piú, non tanto per lui quanto per la mentalità che ha questo allenatore e i suoi mantra che avvelenano la mente anche della dirigenza..
L'ultima squadra ad aver "sfangato" la Champions è stata il Chelsea dell'allenatore ad interim Di Matteo. Infatti poi si è vista la carriera di Di Matteo, senza il gioco magari va bene un anno ma alla lunga non paga, da milanista è un piacere ascoltarti comunque! Anche al Milan c'erano due fazioni di tifosi, quelli come me e te che criticavano l'incompetenza di allegri (volutamente in minuscolo) e chi si fidava ciecamente dalla dirigenza che difendeva questo "allenatore" (da noi Galliani da voi Agnelli).
Scusate ma da educatore di
ragazzi, desideravo a distanza di due giorni analizzare la disfatta della Juve
sotto i duplici aspetti psicologico e sociologico e dopo le partite di ieri
sera né ho avuto purtroppo la conferma. L’inadeguatezza
della Juve nel concorrere per la Champions è stata confermata l’altra sera, è
un problema che si porta dietro il calcio Italiano non è questione di Juve o
altre squadre (la conferma l’abbiamo avuta con il Napoli, la Roma e l’Inter), ma
di una questione culturale che non ci permette di svincolarsi definitivamente
da un concetto di calcio ormai ultrasuperato e vecchio e non adeguato con
l’evoluzione stessa del calcio, dello sport in generale e della vita stessa. Purtroppo anche il calcio risente delle questioni culturali del popolo
italiano che mal digerisce e ma sopporta il “cambiamento
culturale” rispetto al mondo intero che cambia e si evolve. Ecco appunto “il
cambiamento”, che non sopportiamo e ci adagiamo sulla nostra storia fatta di
immobilismo e di pigrizia e mai che ci battiamo per evolvere verso una crescita che ci porterebbe
al passo con quelle culture più evolute ed aperte al cambiamento. Il calcio
purtroppo risente in maniera evidente perché è chiamato a confrontarsi con le
diverse culture e spesso all’interno dello stesso club troviamo giocatori che
provengono da paesi (ormai la quasi totalità) che si sono evoluti nel gioco e
che trovano delle enormi difficoltà ad integrarsi con i nostri giocatori con
formazione cultura del calcio differenti ed ecco che emergono tutte le lacune.
L’esempio classico è successo durante la partita dell’altra sera dove Rolando
chiedeva alla squadra di avanzare e di andare a fare pressing mentre molti di
loro arretravano per paura dell’avversario, al contrario dei giocatori dell’Ajax che non hanno fatto una
piega anche dopo lo svantaggio ed hanno mantenuto lo stesso atteggiamento
positivo ,infatti spesso l’aspetto che fa la differenza è l’atteggiamento
perché l’avversario percepisce dall’atteggiamento le tue sicurezze o le tue paure
e la Juve l’altra sera giocava terrorizzata per non essere in grado di
contrastare l’avversario. Inoltre esiste un altro avversario invisibile che
spesso ti logora prima di scendere in campo ed è “l’ossessione” di dover
raggiungere un risultato e l’ossessione diventa deleteria perchè non ti fa
ragionare e ti toglie energie e sicurezza nei tuoi mezzi non ti fa concentrare
e ti fa sbagliare. Per concludere quindi ritengo che sia molto difficile a
breve vedere una squadra italiana che possa competere al livello europeo anche
con una squadra composta se giocatori forti e da fuoriclasse come la Juve ma
questo non basta e non basterebbe nemmeno de acquistassimo Messi se a cambiare
non è tutto il ns movimento calcistico e per assurdo forse una squadra molto più
debole sulla carta avrebbe maggiori chance perché metterebbe da parte quella
inconscia presunzione che chi ha in campo Ronaldo, Dibala e company non riesce
ad eliminare e darebbe il sangue per la propria maglia.
Un deschamps io lo prenderei subito è un gran gestore e fa giocare meglio di allegri sicuramente!
Non avrò alcuna influenza, ma non posso essere tacciato come antiallegriano, mi son schierato contro di te in diversi momenti, sul fatto che c'è bisogno di cambiare allenatore, non c'è dubbio. Se questo può in qualche modo dare maggiore credibilità al tuo ragionamento.
L'unica prospettiva che posso condividere con Agnelli è l'aspetto di crescita della società. Ovvero con allegri il marchio juve ha fatto enormi passi in avanti, gran parte dei meriti di questi passi derivano da successi sportivi (dove anche piazzarsi nelle fasi eliminatorie dei champions fa la sua differenza), le alternative ad allegri sono una scommessa e si vede che in questa situazione si vuole affidare ad una certezza. Non è una prospettiva che condivido.
Allegri ha distrutto fenomeni come Dybala...
Peccato che Dybala non è un fenomeno...mai stato neanche a Palermo
Stai tranquillo che se dybala era un fenomeno giocava titolare tutte le partite
Vero, é un sopravvalutato...
@@Alex-li8bz è un giocatore che personalmente mi piacerebbe vedere sfruttato bene e sicuramente questo non è stato fatto, ma al contempo uno per essere un campione deve avere anche la giusta mentalità e mi pare che sotto questo aspetto sia piuttosto carente
@@voglioessereunasedia9314 non è vero Dybala è un fenomeno
Ma chissenefrega di Allegri.
Alziamo le braccia e arrendiamoci, Allegri miglior allenatore possibile per questa Società e per i suoi tifosi, tanto la juve non farà mai bel calcio e della CL non me ne frega più niente, non me ne frega neppure della prox campagna acquisti, Ronaldo probabilmente rimarrà ancora un anno e grazie di tutto, tanto basta arrivare al quarto posto per andare in CL e per uscire ai quarti / ottavi non è necessario svenarsi ed illudersi.
Io sono straconvinto che Agnelli sappia benissimo che non confermerà Allegri perché dubito che sia contento della stagione in corso, come te hai ben detto lui deve tutelare la sua azienda quotata in borsa e quelle parole (sia quelle di inizio anno e quelle di ora ) servono a questo. In tanti anni il presidente non mi è mai sembrata una persona che non sappia quello che deve fare
L'unica a memoria (secondo me) è stata quella vinta dal Chelsea nel 2012, che obiettivamente non giocava un bel calcio, anzi.. aveva tanto carattere, e il miglior Didier Drogba.
Scusate TH-cam il tarocco
Parole sante!!!
La Juventus sta vincendo scudetti a raffica per manifesta inferiorità degli avversari. Quando poi si va in Europa e si incontrano squadre più forti vengono fuori i limiti dell'allenatore e della squadra.
Una squadra quotata in borsa deve fare molta attenzione alle dichiarazioni che fa il presidente.... ieri il titolo sospeso per eccesso di ribasso (-25%)..... spero che la dirigenza adesso abbia capito cosa fare con lo staff tecnico..... " Abbiamo vinto tanto, complimenti per i trofei, ma adesso e arrivato il momento fi cambiare, grazie Mister Allegri, ARRIVEDERCI" ........ e prendi guardiola che ieri ha avuto l'ennesima delusione....
Ormai in pochi, almeno su Twitter lo difendono, del resto con insulti, quindi dubito che siano persone considerabili... Ma se uno va avanti in Champions, guadagna sempre più soldi. Fermarsi ai quarti è un obiettivo economico abbastanza ... Da accontentarsi.
E comunque io ho deciso di prendere un po' di pausa dal tifo, non riesco più a sopportare questo tipo di gioco e mentalità... Speriamo in qualche modo di mandare un messaggio alla società, non so
23 anni senza un titolo europeo, che tristezza
Chelsea di Di Matteo nel 2012
Non ero nemmeno laureato all'epoca 😅
Simone Avsim no era in risposta alla tua domanda, chi fosse l’ultima squadra ad aver vinto giocando male
Mattia Zaccarin Esatto, da lì in poi solo grandissime finali! Aggiungo inoltre che quel chelsea, vinse contro un gran bayern di yupp Heynckes, il quale venne giustamente riconfermato in quanto ritenuto capace di aver dato un grande valore alla squadra nonostante la sconfitta. L'anno dopo rafforzò e migliorò la sua idea di gioco andando a creare una delle squadre migliori di sempre, capace di fare 7-0 al barcellona tra andata e ritorno in semifinale, e vincendo meritatamente la finale tanto aspettata dai tifosi bavaresi, proprio contro il borussia!
@@mattiazaccarin1341 sì sì l'avevo capito, era per sottolineare quanto tempo è passato 😁
Un nuovo slogan Simone per domenica: “Amo la Juve e nn ho niente da festeggiare”. Via ACCIUGAAAA
E' una ricostruzione lucida, pacata e sopratutto corretta. Sarebbe un bene se arrivasse alla dirigenza juventina.
Ma sono d accordo perché con la qualità che abbiamo bisognava giocare meglio, uscendo o no...
Il problema è stato nn comprare nessuno di IMPORTANTE a centrocampo😓
Ancora? Ma avete visto la formazione dell'ajax?
Ora o sono stupido io o voi non volete vedere in faccia la realtà.. abbiamo perso contro un gruppo di ragazzini e parametro zero.
Che però hanno un gran gioco e lavorano da squadra!
Questi si trovano a memoria, i nostri dopo 5 anni non hanno un'idea di gioco.
La differenza in campo era quella, e grazie alle individualità se Ronaldo ha segnato, se il polacco ci ha salvato da due gol...
Luk93
vorrei porre all'attenzione questa considerazione: diciamo che la conferma di Allegri per l'anno prossimo sia solo una situazione di facciata, chi potrebbe essere la soluzione ideale, considerando che i cosiddetti migliori sono tutti confermati nelle squadre che già allenano?