CONFERENZA IL MARCHIO DI VARO - Parte 1/3: “Varo, l'uomo di Augusto?” - Prof. Michele Bellomo

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น •

  • @elisabettamarese9070
    @elisabettamarese9070 ปีที่แล้ว

    Appello
    Il termine "bizantino" è una mistificazione; Roma è rimasta integra nella propria "romanità" (1) fino al 1453 e poi è pure "EMIGRATA" nelle terre dell'attuale Russia, la terza ROMA, appunto.
    Le civiltà e culture costituiscono il "mondo degli avatar"; per poter convivere in pace, gli umani hanno creato il "mondo degli avatar", costituito dalle regole necessarie alla convivenza umana; ciò significa che per riuscire a convivere tra di loro, gli umani devono indossare le "vesti/maschere" e divenire 'avatar: ogni essere umano è ricoperto/mascherato dall'avatar; in tale situazione abbiamo, che l'essere umano sottostante è governato da Dio e/o dal Mistero, mentre l'avatar sovrastante è governato da "Cesare"; nel "Mondo degli Avatar", ROMA NON E’ MAI CADUTA ED E’ VIVA E VEGETA nel terracqueo che va dalla Russia alle Americhe, passando per l'Europa e le Isole, all'Australia, alla Nuova Zelanda, comprendendo, forse, anche Israele...................basta solo che La ufficializziamo, condividendo il latino come lingua di scambio e proteggendoci con le nostre legioni, composte dagli eserciti di LEVA militare(le armi al popolo) di ogni singola Roma, ovvero ogni singola Nazione, che, però, deve mantenere intatta la propria la sovranità(2).
    (1) Roma non è un popolo non è un etnia, è il nome di una città CATALIZZATRICE di Popoli.........Roma è un'idea di Umanità unita nella LIBERTA', Roma è il socialismo globalizzato: tutti re e regine..........tutti soci......... (2) prima era Roma che "faceva" i Romani, nella ROMA del terzo millennio, SONO I ROMANI CHE "FANNO" ROMA; sottolineo che le nostre attuali ROME, le repubbliche democratico liberali a SOVRANITA' POPOLARE, sono l'unico BALUARDO della SOVRANITA' DEI POPOLI, raggiunta "oggi" PER LA PRIMA VOLTA nei DUECENTOMILA ANNI di Homo Sapiens...............
    Ps...sembra che quanto su scritto sia una non pertinente divagazione, ma, invece, è l'unica soluzione possibile che ci permetterà di riprenderci le NOSTRE NAZIONI, EVITANDO LA GUERRA CIVILE.............solo unendoci nella nostra civiltà e cultura(1), UMANOCENTRICA, riusciremo a sconfiggere e disarmare le plutocrazie mondialiste e compagni.........
    (1) GrecoROMANOCristiana: nel DNA di ogni Cristiano c'è ROMA. Condividere la stessa cultura e civiltà e come condividere la stessa circolazione del sangue, virtuale…..