Emiliano è il miglior giornalista motoristico italiano . Sa scegliere il giusto ( che sia auto o sia moto ) e soprattutto ci sa dare una giusta informazione . Grande 🤙🏻
Video simpatico, bravo! Vado direttamente alla fine. Sì, mi sarebbe piaciuto vedere, più della "Hyper" di Ducati, una nuova "Dorso" da Aprilia. Chissà se, in futuro, gli Amici di Noale mi stupiranno...
Ti incollo il commento che ho fatto da un'altra parte: Ecco le mie top: 1) Honda cbr600rr (è lei la Regina di Eicma per me) 2) Fantic Concept Imola (follia pura che sia per le patenti A2 o addirittura per i 16enni in versione 125. Questa è una vera e propria moto da corsa. Se fosse 125 sarebbe l'unica erede della rs125 del '98 o in generale delle 2t cattive anni 90, altrimenti è comunque una di quelle moto studiate dai sarti più che dagli ingegneri, peccato sia solo un concept ma incrociamo le dita) 3) Moto Morini Corsaro sport (come si fa a non ammirarla, anche questa una splendida sorpresa che non mi aspettavo proprio, come per la Benelli spero che non venga sottovalutata solo perché non è un brand famoso). 4) Benelli tornado 500 (mi dispiacque tantissimo vedere anni fa che la sportiva di Benelli non fu "capita" dal mercato che cercava brand più blasonati. È una bellissima novità e una chicca in cui non speravo più. Anche se in parte è made in china, la parte made in Italy si vede eccome, sottovalutata.) 5) Suzuki gsx-8r (l'unica vera sport tourer della lista e l'unica sportiva stradale di Suzuki, chissà che non strizzi l'occhio al ritorno delle meravigliose gsxr) 6) Cfmoto sr450-S (unica media di notevole impatto, in particolare il monobraccio posteriore mi fa impazzire) 7) Mbp n300r - Keeway v302n (le uniche naked della lista, 300 sì, ma esteticamente mi piacciono un casino, anche qui il monobraccio, sembra incredibile) 8) Yamaha xsr900gp (non amo le vintage e sinceramente costa un po' troppo, ma va detto che l'idea è geniale e i colori azzeccatissimi. Peccato pagare a parte il resto della carena ma amen. Speriamo spiani la strada a un nuovo motore e una vera r9). 9) Aprilia 457 (un peccato enorme averla fatta per la patente A2 ma è troppo bella per non metterla in lista) 10) Voge 525 RR (vista poco o nulla dai vari video ma sembra davvero carina). 11) Kove 450 RR (anche questa appena accennata ma P***A T***A é una 4 cilindri a 165kg (mi sembra)! Assolutamente da approfondire). 12) Zontes 703 RR (3 cilindri da 110cv e una coda da sportiva pura, mooolto interessante). 13)Kawasaki zx-6r (già ampiamente annunciata ma sono troppo contento che sia il ritorno di un mito, insieme alla cbr600rr sarà la regina delle 600). 14) Qj Motor srk 1000 (ma non solo, ottimi tutti e sei gli altri modelli sportivi come srk 900 o 800 rr. Bravissima la casa cinese a continuare a investire nelle sportive e il prototipo con motore di derivazione mv..altro da dire?)
La Stelvio a me piace parecchio esteticamente (mi è sembrato di cogliere un pizzico di delusione), anche i cv vanno bene, non doveva (e non poteva) giocarsela con le maxi, dovrà farlo in un segmento affollato con V2, Africa Twin, Tiger 900 etc e l'accoglienza non sembra male. D'altronde grazie alla V100 c'è molto hype attorno al marchio (all'estero anche); pure la gamma inizia ad avere una sua logica, manca (secondo me) una vera nuda "classica" da affiancare alla V7 (una sorta di V9 da 110cv, per chi vorrebbe qualche cv in più rispetto al V7, qualcosa tipo XSR900), pure fare 3 versioni della V85 mi sembra una buona idea (forse in Piaggio hanno intrapreso la strada giusta per rilanciare Guzzi sul serio).
Hai saltato Kawasaki che oltre alla sempre superba 636 ( posseduta e la rimpiango ) ha presentato un 400 4 cilindri che un mondo ormai appiattito alla tristezza dei bicilindrici paralleli è una perla rara e hai saltato la azienda più interessante del momento che è la KOVE con i suoi prodotti dove ci si ricorda che il peso è sempre nemico di ogni veicolo
@@masterpilotemilianoperucca7457 da possessore della 2005, ho sempre avuto l impressione che la 2007/2012 fosse molto più compatta della 2003/2005. Ma forse era solo dovuto alle carene più rastremate.
Emiliano sei tu fuoriclassifica perché come sempre sei top e spero un giorno di conoscerti dal vivo e prenderci un caffè insieme da super Appassionato di Motori a super Appassionato di Motori... ( malgrado avvolte per la divergenza di vedute alfistiche) ritornado al video che ho appena visto beh...io Amo le moto supersportive carenate stradali e da gara di media e Grossa cilindrata...tutto il resto io lo salto a pieppari e lo metto in fuoriclassifica 😂 e strano ma vero...quasi uno "sliding doors" con il mondo delle Auto ...per quanto riguarda le moto ho sempre Amato i 4 brend principali Giapponesi ( Yamaha, Suzuki, Kawasaki e Honda) alle seppur belle Ducati , Aprilia, MV Agusta, Benelli, Anche se devo dire si stanno riprendendo un po' negli ultimi Anni soprattutto Ducati e Aprilia... e anche BMW con la S1000RR la trovo molto bella come moto...! Le moto più brutte esteticamente per me sono le Bimota sono le più brutte perché personalmente trovo la classica sospensione anteriore articolata di Bimota orribbile...non si può guardare proprio...🙈🙊come orribile trovo i portatarga moderni così allungati e squadrati a compensare la coda corta... non so' se condividi oppure no? Dimmi la tua? P.S. posso fare i miei complimenti a veramente tutto la redezione e a voi giornalisti di Automoto.it per il superbo lavoro e professionalità che dimostrate non solo nei video e negli articoli ma anche nella gestione del sito web con tutta la catalogazione di tutte le Auto con le caratteristiche tecniche modello per modello, allestimento per allestimento e di ben 243 marche differenti...credo sia un lavoraccio pazzesco...solo la vera passione, Amore, professionalita e competenza tecnica può giustificare un simile lavoro... complimenti 😮😮😮🤩😍👏👏👏👏
Onore alla qualità, magari anche retro', magari anche il già visto. Oggi ho fatto un giro ed il 40 per cento della fiera è Cinese, purtroppo nei prossimi anni sarà peggio. Un conto è dove viene fatta la produzione delle nostre moto, ma cristo i loro oggetti sono davvero brutti. Finché sulla mia moto ci sarà scritto Ktm, Triumph o Ducati sarò abbastanza sereno ma il futuro?
Le moto Morini sono veramente belle la versione naked della Corsaro 750 mi lascia perplesso la parte inferiore sotto il radiatore sembra che ci sia un tappo veramente mal riuscita esteticamente....era meglio lasciare a vista i tubi di scarico.....
Al numero uno quella mostruosità? Vabbè dai, il mondo è bello perché è vario! Io indeciso fra le nuove Morini o la Agusta di Orioli. Quest'anno l'Italia ha dominato, onestamente.
@@masterpilotemilianoperucca7457 Sì ma noi motociclisti non guidiamo un motore. Guidiamo una moto. Fatta di fanali, carrozzeria, pedali, manubri, serbatoi, sella. E sopratutto di passione. Il motore può anche essere l'ultima meraviglia ingegneristica, ma se la moto è un cesso non spendo 13.000 euro per sedermici sopra ogni giorno. Però adesso ho capito che era la classifica DEI MOTORI, e non delle moto.
Non capisco l'euforia generale per la Hypermotard quando un KTM ha una spinta molto più vigorosa avendo dei mostruosi 84,5mm di corsa. È chiaramente il motore della 1299 v2 segata a metà.
Le misure sono quelle del 1299. Ma ci sta anche perché non ha senso rifare tutto tutto tutto. Parti da roba che ti possa dare coppia e potenza adeguata e poi rifai albero motore, carter e cambio. Anche perché non è che il 1299 fosse un brutto motore, anzi…
Vabbé che oramai si somigliano tutte, ma solo a me quella nuova Suzuki GX sembra una XR? Ok, costerà meno (parecchio penso visto il prezzo della BMW) e non avrà 170cv però esteticamente è simile sul serio, sarà la livrea (o forse sono davvero io a vederci quello che non c'è, non più di tante altre somiglianze almeno).
@@masterpilotemilianoperucca7457 Forse perchè seguo le moto da più di 30 anni, da buon ducatista, le macchine mi hanno coinvolto più di recente, resta il fatto che ti seguo sempre e sei bravissimo, ma è più con le Ferrarine mi fai volare!!
@@ilmettiu4632 non mi è piaciuto all’inizio quando ha detto che a quella ducati preferiva altre moto, e visto che sono ducatista ho scherzato dicendo che capisce di più di macchine😁😁😁lo seguo sempre perché è bravo
Mi spiace Emiliano ma avere messo la Ducati davanti a quel capolavoro della Yamaha è stato come se tu avessi tirato giù 10 bestemmie in fila una dietro l'altra.
menomale che ci siete voi che potete vederle con calma e filmarle, sabato lo stand ducati era impraticabile, non ci si riusciva nemmeno ad avvicinare alle moto, o a vederle da lontano da tanto erano coperte di gente...
a mio avviso ktm ha rotto i coglioni, ormai quando esce una loro moto nuova non mi esaltano più come un tempo, i motori sono sempre quelli le potenze per carità sono alte ma se esteticamente continuano così la vedo dura, hanno imbruttito una moto che era molto accattivante così come hanno fatto con la rc 390 nel 2020... ed a proposito di rc sta dannata rc 990 ancora manco l'obra (così come Yamaha con la r9 ma almeno loro hanno rilasciato la xsr 900 gp che male non è, anzi è davvero molto bella)
Il cbr in realtà "sotto il vestito" è il 2007.....il modello 2005/06 era diverso in tutto e non scambiavi nessun componente con la generazione dopo, uscita appunto nel 2007. Sai....una volta le moto le cambiavano in tutto per davvero tra una generazione e l'altra.
Qualcuno in Cina e Giappone va denunziato. Partenza nel video col botto e poi 10 minuti di sofferenza. Poi, da Aprilia in poi (E CI MANCHEREBBE...) si torna a respirare.
@@masterpilotemilianoperucca7457 si che poi scusami emiliano io ero rimasto che per motore super quadro si intendesse quando alesaggio e corsa sono praticamente identici invece qui sono diversi. A me pare più una replica del famoso minarelli-yamaha 660 che equipaggiava le varie xt. Motore stupendo, quindi in realtà sono felice che la Ducati l’abbia riproposto, invece ovviamente la Yamaha le cose belle prima le inventa poi le mette o fuori produzione o solo uso pista 😂
⬇️ Chi aspettava la top di Emiliano ?
L'unico giornalista per la quale seguo questo canale, di un'altro livello rispetto a tutti gli altri, sia che si parli di moto che di macchine.
Io non arrivo a fine mese
Ma salvatori che si accorge che registri e si toglie davanti alla hyper è pura arte !
Spettacolo la XCape 1200.. Meritava un approfondimento.. In Morini hanno fatto un gran bel lavoro..!
"... è stato avuto in passato ....." Top assoluto fuori classifica !!!😂😂😂
Bellissimo resoconto, divertente, tecnico appassionato.
Moto Morini meritano un applauso per quello che stanno facendo
Cinese.. si diamo da mangiare ai cinesi
@@giovannigalante1648 La colpa di chi è? per fortuna che grazie a loro certi marchi risorgono
@@maurosantantonio1133 la colpa è sempre di chi deve risparmiare
Quanto mi piacciano le classiche del grande Emiliano. Super fotonico ma soprattutto Emiliano e sempre fuori classifica.Top n1
Emiliano è il miglior giornalista motoristico italiano . Sa scegliere il giusto ( che sia auto o sia moto ) e soprattutto ci sa dare una giusta informazione . Grande 🤙🏻
Grazie per aver ricordato Cagiva. Cosa che nessuno del marchio MV Agusta in fase di presentazione, ha fatto..(o non ha potuto fare!?)
CAGIVA GILERA a come si fa ad aver perso due marchi così STREPITOSI
Complimenti Masterpilot…sempre informato e bravo a condurre questo format molto simpatico!
Video simpatico, bravo!
Vado direttamente alla fine.
Sì, mi sarebbe piaciuto vedere, più della "Hyper" di Ducati, una nuova "Dorso" da Aprilia.
Chissà se, in futuro, gli Amici di Noale mi stupiranno...
29:32 appare un luca salvadori selvatico
Grande Emi, è stato un piacere conoscerti! A presto!
Che bella la Stelvio!
Ti incollo il commento che ho fatto da un'altra parte:
Ecco le mie top:
1) Honda cbr600rr (è lei la Regina di Eicma per me)
2) Fantic Concept Imola (follia pura che sia per le patenti A2 o addirittura per i 16enni in versione 125. Questa è una vera e propria moto da corsa. Se fosse 125 sarebbe l'unica erede della rs125 del '98 o in generale delle 2t cattive anni 90, altrimenti è comunque una di quelle moto studiate dai sarti più che dagli ingegneri, peccato sia solo un concept ma incrociamo le dita)
3) Moto Morini Corsaro sport (come si fa a non ammirarla, anche questa una splendida sorpresa che non mi aspettavo proprio, come per la Benelli spero che non venga sottovalutata solo perché non è un brand famoso).
4) Benelli tornado 500 (mi dispiacque tantissimo vedere anni fa che la sportiva di Benelli non fu "capita" dal mercato che cercava brand più blasonati. È una bellissima novità e una chicca in cui non speravo più. Anche se in parte è made in china, la parte made in Italy si vede eccome, sottovalutata.)
5) Suzuki gsx-8r (l'unica vera sport tourer della lista e l'unica sportiva stradale di Suzuki, chissà che non strizzi l'occhio al ritorno delle meravigliose gsxr)
6) Cfmoto sr450-S (unica media di notevole impatto, in particolare il monobraccio posteriore mi fa impazzire)
7) Mbp n300r - Keeway v302n (le uniche naked della lista, 300 sì, ma esteticamente mi piacciono un casino, anche qui il monobraccio, sembra incredibile)
8) Yamaha xsr900gp (non amo le vintage e sinceramente costa un po' troppo, ma va detto che l'idea è geniale e i colori azzeccatissimi. Peccato pagare a parte il resto della carena ma amen. Speriamo spiani la strada a un nuovo motore e una vera r9).
9) Aprilia 457 (un peccato enorme averla fatta per la patente A2 ma è troppo bella per non metterla in lista)
10) Voge 525 RR (vista poco o nulla dai vari video ma sembra davvero carina).
11) Kove 450 RR (anche questa appena accennata ma P***A T***A é una 4 cilindri a 165kg (mi sembra)! Assolutamente da approfondire).
12) Zontes 703 RR (3 cilindri da 110cv e una coda da sportiva pura, mooolto interessante).
13)Kawasaki zx-6r (già ampiamente annunciata ma sono troppo contento che sia il ritorno di un mito, insieme alla cbr600rr sarà la regina delle 600).
14) Qj Motor srk 1000 (ma non solo, ottimi tutti e sei gli altri modelli sportivi come srk 900 o 800 rr. Bravissima la casa cinese a continuare a investire nelle sportive e il prototipo con motore di derivazione mv..altro da dire?)
Meglio il top 10 di Massimiliano della visita fisica ad eicma. Grandissimo!
Tutte meravigliose, ma il coprisedile della CBR 600 RR era da fuori classifica.
Grande emiliano, neanche ho visto il video e anticipo top. Grande, bravo appassionato, uno di noi. Adesso mi vedo il video ...❤❤❤❤
Gli altri bravi eh…. e poi arriva il Master!!! 🔥
La Stelvio a me piace parecchio esteticamente (mi è sembrato di cogliere un pizzico di delusione), anche i cv vanno bene, non doveva (e non poteva) giocarsela con le maxi, dovrà farlo in un segmento affollato con V2, Africa Twin, Tiger 900 etc e l'accoglienza non sembra male.
D'altronde grazie alla V100 c'è molto hype attorno al marchio (all'estero anche); pure la gamma inizia ad avere una sua logica, manca (secondo me) una vera nuda "classica" da affiancare alla V7 (una sorta di V9 da 110cv, per chi vorrebbe qualche cv in più rispetto al V7, qualcosa tipo XSR900), pure fare 3 versioni della V85 mi sembra una buona idea (forse in Piaggio hanno intrapreso la strada giusta per rilanciare Guzzi sul serio).
Grazie.... Sempre bravo. .
Video bellissimo, Emiliano da carattere ai video... Sulla Yamaha sono d'accordo... Bellissima
Grande Emiliano👋👋👋
Grande emiliano video sempre perfetto come le spiegazioni sono d'accordo con te'ducati top 👍🇮🇹✊✊✊💪
Interessante il bicilindrico a V di Morini. Vorrei provarlo davvero.
È la Gold Wind ? E xadv non li metti nella top?
Masterpilot sempre TOP!
morini Milano top assoluto
Moto italiana ti Amo❤
Corsaro Top
Hai saltato Kawasaki che oltre alla sempre superba 636 ( posseduta e la rimpiango ) ha presentato un 400 4 cilindri che un mondo ormai appiattito alla tristezza dei bicilindrici paralleli è una perla rara e hai saltato la azienda più interessante del momento che è la KOVE con i suoi prodotti dove ci si ricorda che il peso è sempre nemico di ogni veicolo
Non ho fatto in tempo a farle tutte. Sorry
Concordo per la Kawa 400. Mi e' sembrato strano non trovarla nella classifica di Emiliano
Un grande!!!
Grande Emiliano. Mai noioso e davvero competente.
che marca è la moto piccola?
EMILIANO ma alla fine quale compri?😂❤
Ciao Emiliano! Scusami se ti ho intralciato un po' e si sente la mia voce nello stand di moto morini 😅 spero non sia stato un problema!
Lo sai qual’è la classifica che vogliamo vedere da te all’eicma, vero?😊
Yamaha Rainey!
Chi è '70 come me... non può non restarne colpito
alla fine quelle scritte incomprensibili sei riuscito a tradurle??
Senza audio....?!?!?!?
La cbr 600 rr deriva dalla 2005 o dalla 2007/2009/2012 ?
La moto è sempre quella!
@@masterpilotemilianoperucca7457 da possessore della 2005, ho sempre avuto l impressione che la 2007/2012 fosse molto più compatta della 2003/2005. Ma forse era solo dovuto alle carene più rastremate.
Ahah il photobomb si salvatori da ducati mi fa morire 😂
Il cerchietto mi mancava 🤣🤣
Complimenti Masterpilot
Com’è possibile che tutte ste novità le ho viste solo su questo video di Emiliano, ma gli altri dove sono andati?
La gb rr 600 è spettacolare la compro ❤
? ti sei dimenticato di riparlare della mappa Ducati impennata per stare fisso su una ruota
Figata
Video epico
Valchiria Top 🎉
mancava il Simp...
Ciao, hai saltato la Voge e pensare che per il prezzaccio cominciava a piacermi! 😂
Emiliano sei tu fuoriclassifica perché come sempre sei top e spero un giorno di conoscerti dal vivo e prenderci un caffè insieme da super Appassionato di Motori a super Appassionato di Motori... ( malgrado avvolte per la divergenza di vedute alfistiche) ritornado al video che ho appena visto beh...io Amo le moto supersportive carenate stradali e da gara di media e Grossa cilindrata...tutto il resto io lo salto a pieppari e lo metto in fuoriclassifica 😂 e strano ma vero...quasi uno "sliding doors" con il mondo delle Auto ...per quanto riguarda le moto ho sempre Amato i 4 brend principali Giapponesi ( Yamaha, Suzuki, Kawasaki e Honda) alle seppur belle Ducati , Aprilia, MV Agusta, Benelli, Anche se devo dire si stanno riprendendo un po' negli ultimi Anni soprattutto Ducati e Aprilia... e anche BMW con la S1000RR la trovo molto bella come moto...! Le moto più brutte esteticamente per me sono le Bimota sono le più brutte perché personalmente trovo la classica sospensione anteriore articolata di Bimota orribbile...non si può guardare proprio...🙈🙊come orribile trovo i portatarga moderni così allungati e squadrati a compensare la coda corta... non so' se condividi oppure no? Dimmi la tua? P.S. posso fare i miei complimenti a veramente tutto la redezione e a voi giornalisti di Automoto.it per il superbo lavoro e professionalità che dimostrate non solo nei video e negli articoli ma anche nella gestione del sito web con tutta la catalogazione di tutte le Auto con le caratteristiche tecniche modello per modello, allestimento per allestimento e di ben 243 marche differenti...credo sia un lavoraccio pazzesco...solo la vera passione, Amore, professionalita e competenza tecnica può giustificare un simile lavoro... complimenti 😮😮😮🤩😍👏👏👏👏
Grazie mille!
Bello il “ codone”😂
il codone modificato della cbr600-rr mi piace molto, l'ho guardato un paio di volte...
Cf moto top modelli presentati 😮 la himalayan come è che non se la caga nessuno? Cmq aspetto una top 10 fuori classifica delle tipe 😌
Per me tre primi posti.
Ducati 698, Kawa 400 e Yamaha XSR
Emiliano sempre NUMERO UNO ma fuori classifica 😅.
Stelvio ❤
Onore alla qualità, magari anche retro', magari anche il già visto. Oggi ho fatto un giro ed il 40 per cento della fiera è Cinese, purtroppo nei prossimi anni sarà peggio. Un conto è dove viene fatta la produzione delle nostre moto, ma cristo i loro oggetti sono davvero brutti. Finché sulla mia moto ci sarà scritto Ktm, Triumph o Ducati sarò abbastanza sereno ma il futuro?
Io da bmwista, ho deciso che l'acquisto senz'altro, è una figata w il genio italiano
E kawa? Salvadori allo stand ducati
CfMoto450 SR davvero bellissima
Le moto Morini sono veramente belle la versione naked della Corsaro 750 mi lascia perplesso la parte inferiore sotto il radiatore sembra che ci sia un tappo veramente mal riuscita esteticamente....era meglio lasciare a vista i tubi di scarico.....
Al numero uno quella mostruosità?
Vabbè dai, il mondo è bello perché è vario!
Io indeciso fra le nuove Morini o la Agusta di Orioli.
Quest'anno l'Italia ha dominato, onestamente.
Per il motore. L’ho anche detto
@@masterpilotemilianoperucca7457 rimane comunque orribile.
Il motore nuovo ə una meraviglia. L’altra è una meccanica già nota
@@masterpilotemilianoperucca7457 Sì ma noi motociclisti non guidiamo un motore.
Guidiamo una moto.
Fatta di fanali, carrozzeria, pedali, manubri, serbatoi, sella.
E sopratutto di passione.
Il motore può anche essere l'ultima meraviglia ingegneristica, ma se la moto è un cesso non spendo 13.000 euro per sedermici sopra ogni giorno.
Però adesso ho capito che era la classifica DEI MOTORI, e non delle moto.
Guidi soprattutto il motore. Ci sei seduto sopra ed influenza il comportamento della moto per il 75%
che bionda sul cbr eheheh si compra anche con la moto?ahahaha
mancava il Simp...
La gbrr 600 già presa ❤🍾🥂
Emiliano ti seguo volentieri ma basta con le solite mosse , una volta due poi stanca , e salto a piè pari il resto del discorso!
Top per il resto !!
Il salto è nuovo!
Sì, alcune cose da saltare a piè pari, ma qua il BREZEL avrebbe avuto modo di vibrare molto più che a Monaco! 😂
Fuori classifica anche la Hornet 1000
Mondial piega topa assoluta....e fuori classifica. Valkiria, secondo me, secondo posto. Occhio EMI che sei diventato papà 🤣
...mancava il Simp
Milano è in cina? beati i vecchi tempi 😮💨
Non capisco l'euforia generale per la Hypermotard quando un KTM ha una spinta molto più vigorosa avendo dei mostruosi 84,5mm di corsa. È chiaramente il motore della 1299 v2 segata a metà.
Le misure sono quelle del 1299. Ma ci sta anche perché non ha senso rifare tutto tutto tutto. Parti da roba che ti possa dare coppia e potenza adeguata e poi rifai albero motore, carter e cambio. Anche perché non è che il 1299 fosse un brutto motore, anzi…
Mamma mia quant'è bella la xsr900GP🥹
Vabbé che oramai si somigliano tutte, ma solo a me quella nuova Suzuki GX sembra una XR? Ok, costerà meno (parecchio penso visto il prezzo della BMW) e non avrà 170cv però esteticamente è simile sul serio, sarà la livrea (o forse sono davvero io a vederci quello che non c'è, non più di tante altre somiglianze almeno).
Ma a parte la Classifica...con la Valchiria poi com'é andata?? 😂
Mah, aprire il video con un bel pass... ne abbiamo avuto anche a sufficienza, và indigesto.
Ma per favore
Capisci più di macchine, ma sei bravo e simpaticissimo
Perché dici
@@masterpilotemilianoperucca7457 Forse perchè seguo le moto da più di 30 anni, da buon ducatista, le macchine mi hanno coinvolto più di recente, resta il fatto che ti seguo sempre e sei bravissimo, ma è più con le Ferrarine mi fai volare!!
@@giuseppelucareffoli ok, ma come mai secondo te capisce più di macchine? ha detto qualche cosa di non corretto?
@@ilmettiu4632 non mi è piaciuto all’inizio quando ha detto che a quella ducati preferiva altre moto, e visto che sono ducatista ho scherzato dicendo che capisce di più di macchine😁😁😁lo seguo sempre perché è bravo
Masterpilot che tampina la Valkyria della honda PRICELESS...l'avrei fatto anche io (e chissenefrega dell'Africona)
Salvadori sei come il prezzemolo 😅
Prima in classifica la ninja 400 rr
Mi spiace Emiliano ma avere messo la Ducati davanti a quel capolavoro della Yamaha è stato come se tu avessi tirato giù 10 bestemmie in fila una dietro l'altra.
Ti ho spiegato il motivo
Saltiamo a piè il “cerchietto “ Honda…😂 speriamo con perline😂
Tutto bello ma tutte quelle luci sfarfallanti distraggono troppo secondo me, ci sono tanti modi per ovviare Emiliano!
Il faro di KTM è predator incazzato...
Scusami non hai elencato le BMW!!!! Come mai
Prima in classifica la classifica di Emiliano ✌
Ma magari la 698 assomigliasse alla Dorsoduro… è uguale alla Malaguti XSM 😂
menomale che ci siete voi che potete vederle con calma e filmarle, sabato lo stand ducati era impraticabile, non ci si riusciva nemmeno ad avvicinare alle moto, o a vederle da lontano da tanto erano coperte di gente...
a mio avviso ktm ha rotto i coglioni, ormai quando esce una loro moto nuova non mi esaltano più come un tempo, i motori sono sempre quelli le potenze per carità sono alte ma se esteticamente continuano così la vedo dura, hanno imbruttito una moto che era molto accattivante così come hanno fatto con la rc 390 nel 2020... ed a proposito di rc sta dannata rc 990 ancora manco l'obra (così come Yamaha con la r9 ma almeno loro hanno rilasciato la xsr 900 gp che male non è, anzi è davvero molto bella)
Il cbr in realtà "sotto il vestito" è il 2007.....il modello 2005/06 era diverso in tutto e non scambiavi nessun componente con la generazione dopo, uscita appunto nel 2007. Sai....una volta le moto le cambiavano in tutto per davvero tra una generazione e l'altra.
Vero!
Premio moto piu sborona eicma 2023 io candido la Bimota Crossover con il Kawasaki sovralimentato.
Ps io la comprerei 😂😂😂😂😂
Inguardabile con tutto quel flickering, peccato.
luca salvadori che compare nel video ahahahah sto male
Luca che oggi è diventato sostenitore delle corse pericolose ;)
@@masterpilotemilianoperucca7457 ahahaha verissimo
Nel mio garage non ci entra. 😂😂
La corsaro sport spacca!!!
Ma la scritta che fine ha fatto??😂😂😂
Qualcuno in Cina e Giappone va denunziato. Partenza nel video col botto e poi 10 minuti di sofferenza. Poi, da Aprilia in poi (E CI MANCHEREBBE...) si torna a respirare.
Benelli... mi esce sangue dagli occhi a vedere quanto in basso sei finita. Da orgoglio italiano a cozzaglia cinese 😞
Bello ehhh commentare il codone della Honda cbr 600 rr
😂😂😂
...mancava il Simp
?????
ducati 🎉
L unica cosa realmente interessante di Eicma, è il cerchietto col faretto della nuova Africa Twin 😉🤣
Grazie emiliano ma doveva andare la Yamaha al primo posto dai
Per quanto è bella si ma il motore Ducati spacca
@@masterpilotemilianoperucca7457 si che poi scusami emiliano io ero rimasto che per motore super quadro si intendesse quando alesaggio e corsa sono praticamente identici invece qui sono diversi. A me pare più una replica del famoso minarelli-yamaha 660 che equipaggiava le varie xt. Motore stupendo, quindi in realtà sono felice che la Ducati l’abbia riproposto, invece ovviamente la Yamaha le cose belle prima le inventa poi le mette o fuori produzione o solo uso pista 😂
Quando alesaggio e corsa soni uguali è quadro. Il super quadro é corsa minore di alesaggio
@@masterpilotemilianoperucca7457 ah okay grazie 🙏