Il prossimo cigno nero del mondo crypto, Il Brasile vuole investire in Bitcoin, Il Tycoon fa un'a...
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 26 พ.ย. 2024
- Benvenuti su "Layer 3," il podcast di Young Platform (youngexchange....) che ogni lunedì, mercoledì e venerdì vi porta le principali tre notizie della giornata su finanza, macroeconomia e criptovalute.
Ecco le 3 notizie di oggi:
1) Ci troivamo nel pieno del bull market e qualcuno, invece di godersi le candele verdi sui grafici e il proprio PnL sempre in crescita, sta già ipotizzando quale potrà essere il prossimo cingo nero del mondo crypto. Il caso FTX o Terra Luna di questo ciclo insomma.
2) Il Brasile potrebbe aver deciso di seguire le orme dell’El Salvador e degli Stati Uniti, dato che un deputato del suo congresso ha presentato lunedì una proposta per creare una riserva statale in Bitcoin.
3) Chiudiamo affrontando un argomento correlato e altrettanto bullish per la nostra industria. Dopo le dimissioni di Gary Gensler indotte, anche se non direttamente, dalla vittoria di Donald Trump, il tycoon ha spezzato un’altra lancia per il settore crypto, definendo la tipologia di asset, indirettamente, una commodity.
Non dimenticare di seguirci e attivare la campanella per non perderti i prossimi episodi!
Se ti piace 'Layer 3' e vorresti supportarci, puoi lasciare una recensione a 5 stelle.
Vai su Young Platform (youngexchange....) per approfondire le notizie, per imparare di più sul mondo crypto e per acquistare e vendere in sicurezza le principale criptovalute di mercato!
Noi ci risentiamo venerdì, sempre qua, su Layer 3.