Veneziani, mi ha sconvolto in effetti mi sono dovuta ricredere, non e più quello di 10 anni fa e più. Ho apprezzato il suo intervento. Bellissimo questo dibattito Travaglio Veneziani, complimenti.
Ci sono davvero pochissime persone al mondo che stimo quanto Travaglio. Per me è un faro, lo considero l'uomo più intelligente d'Italia. Veneziani mi ha colpito: non lo conoscevo bene ma è stato un piacere sentirlo parlare. Che dibattito meraviglioso.
il mitico direttore, il giorno che lui si iscrivera' ad un partito non comprero' il FQ mai piu', tanto non accadra' mai...., x questo adoro tutta la redazione del FQ
Credo che dovremo tutti inviare mail al nostro presidente della repubblica in tal senso… forse qualche milione di mail gli potrebbe ricordare che esiste una costituzione e che il suo compito, per cui noi lo paghiamo, è farla rispettare… altrimenti si accomodi altrove
Due grandi intellettuali, culturalmente onesti, chiari comprensibile il loro linguaggio e soprattutto preparati, sempre sul pezzo mai sguaiati e fuori tema, non hanno avuto bisogno di attaccare chi non la pensa come loro per dimostrare le loro ragioni e la loro superiorità culturale.
Veneziani dice che se la Meloni avesse governato come voleva sarebbe stata cacciata in due minuti. Domanda : e allora che senso ha che stia al governo se è politicamente intercambiabile? Perché votarla ? Per soddisfare la sua vanità e la sua smisurata ambizione ? Per soddisfare il suo ego?
Soprattutto: che senso ha andare a votare, se sappiamo che un governo può essere "cacciato" da qualcun altro che non sia lo stesso elettorato? Si vuole continuare a fingere che democrazia significhi governo del popolo?
Chiunque viene eletto deve essere poter essere corrotto, altrimenti lo fanno fuori. Soprattutto quando si sa che siamo una colonia degli stati uniti e se non obbedianmo fanno cadere i governi, come è successo diverse volte
@filomenadevenuto1777 anche l'Ungheria fa parte della UE,ma Orban,a differenza del nostro governo,non si è mai piegato ai diktat della Von der Leyen e dell'America di Biden.
ahahah ma dove? E' palesemente alienato, questo dovrebbe essere così, quell'altro cosà; e sono tutte sue convinzioni che ha letto altrove senza nulla di nuovo e senza averci capito NULLA. Non a caso non è in grado a dire 2 parola; MAI, su alcuna possibile soluzione reale ne idea.
La gente non è scoraggiata ad andare a votare semmai la gente e stanca di continuare ad eleggere il nuovo che poi si comporta come il vecchio intasca e scappa.
Ci vuole cattiveria politica. Io sono quella parte d'Italia che non è ne di destra ne sinistra ne fascio ne zecca. Io sono il popolo l'essere umano il cittadino che è struttura del paese. Se solo ci fosse un una persona leale e con dei valori. l'italiano andrebbe in massa a votare come sempre e stato. Se sapessi come fare mi candiderei. ITALIANIII ❤️
3:31 xchè non c'è una brava persona già ?il nostro Conte più che bravo,preparato onesto eccecc la verità e che a troppi italiani piacciono i ladri ,delinquenti,inquisiti,corrotti e corruttori o no?
I contratti valgono solo se le parti sono galantuomini. La storia ricorda un evento molto negativo sul contratto. Il Prodi 1 e la desistenza di Rifondazione comunista, che nel 1998 tolse il proprio consenso perché il Pds e Margherita, ora Pd, non rispettò il contratto: dopo aver approvato la legge Treu che scardinava il contratto di lavoro subordinato, e che per Rifondazione significò una scissione, i futuri piddini si rifiutarono di votare la proposta di legge sulla rappresentanza sui luoghi di lavoro. Mai fidarsi del Pd. Ha ragione Veneziani. I 5s devono lottare contro il sistema incancrenito che va dalla Schlein-verdi alla Meloni. Altrimenti sarà un'agonia.
Travaglio sottolinea in poche parole quello che rappresenta la politica partendo dal basso, fino ad arrivare al vertice più alto che fa in modo di non cambiare nulla.
Vogliamo una politica di maestri non di padroni vogliamo un italia di maestri non di padroni vogliamo un mondo di maestri non di padroni vogliamo un universo di maestri non di padroni
Padroni? I politici italiani? Ma non ti accorgi che sono servi? della Commissione europea degli Usa della Nato della finanza...dei MERCATI ! Questa divinità del nostro tempo che ha sostituito il Fato, che incombe sui destini umani decidendo le politiche da seguire e sostituendosi ai politici. Il popolo "sovrano" ? ma de che?... Democrazia è ormai una parola vuota, quando dovrebbe essere "concreta"
Con il dovuto rispetto e ringraziando per sempre lui e Gianroberto di aver fondato il movimento, vorrei fare una battuta a Beppe evocando il buon Fassino che porta sempre bene al M5S. Caro Grillo ora fonda un partito con quei grillini di Draghi e Cingolani e vediamo cosa succede!
finalmente un commento intelligente! questi che vanno dietro al 5 stelle non si rendono conto che ormai sono nello stesso livello di chi vota pd o vota fdi o lega
Assolutamente ineccepibile la critica di Travaglio .. la stessa cosa avviene in parte sulle piazze, organizzate a sinistra con le sardine ... Anche Veneziani ha colto nel segno un altra faccia del problema assenteista
Minuto 08:30, abbiamo sperimentato di tutto, nei ultimi 15 anni, dice bene Veneziani, ci aspettiamo dai nostalgici fascisti al governo dimostrare di avere il coraggio risolvere i problemi. Ora che stiamo guardando la tivù assieme come fosse Star Trek in connessione con il mondo, va di mezzo la reputazione del Paese. Italia è il posto più turistico al mondo, c'è tanto bisogno di ospiti e visitatori come di clienti e consumatori fuori dai confini italiani come Marco Polo in Mongolia... vogliamo vedere cosa possiamo portare dai mongoli di italiano? Un tiramisù per cominciare. Seguendo la pubblicità che arriva anche sul mio telefonino, la macchinetta del caffè LAVAZZA un vero gioiello e poi le verdure piccoline che crescono in casa senza tanti sforzi da agricoltori patentati. I politici sono occupati odiare i rivali in affari gran burocrati invece che pensare al Paese, invece che comprare voti di comodo, farsi voler bene guadagnare simpatie...no, no eh? Mai e poi mai fare del bene, ecco la conclusione di tutti i governi, chiunque fosse al potere.. deve pensare alla gente, ai elettori invece che avere l'ossessione della poltrona. Un concetto impossibile da spiegare vero? 😢😢😢
Beh ! Come sempre Travaglio impeccabile. Tuttavia, sta a noi se vogliamo rimanere in piedi oppure piegati, basta però avere le qualità per farlo. Perchè se tu, per la tua sicurezza in ambito internazionale, ti affidi sempre di più all'alleato Maggiore, questi ti considererà sempre una specia di sua colonia, se invece tu ti adoperi per costruirti una tua sicurezza nazionale molto credibile, tipo Francia per esempio, allora stai sicuro che potrai fare anche tu i discorsi di disallineamento invece di essere costretti a seguire l'alleato Maggiore nelle sue mattane ! In definitiva, noi, oggi, con la credibilità della nostra struttura difensiva, quando ne seguiamo pedissequamente le orme, lo facciamo come per subire un ricatto !!! O mi aiuti, dice l'alleato Maggiore, oppure ti difendi da sola cara Italia. Ma per fare questo occorre tanto denaro che, come sempre ci difetta ! Punto.
Non servirà abbattere le indagini della procura di Milano sulla cosidetta norma " Salva Stati" mi pare che la Procura si sia incamminata a contestare anche reati come il traffico d' influeze illeciti per i rapporti tra alcuni professionisti e alcuni funzionari del COMUNE DI MILANO che sono rimasti fuori dal perimetro della sanatoria
Non sono d'accordo, che la politica conta poco. Il punto, la politica poco trasparente, poco serieta. La politica pensa solo come fare soldi. Penso, 5 stelle non può andare da soli, non si va da nessuna parte. Voglio dire, senza il potere, si può solo perdere elettori.
dipende da cosa si vuole, la politica può anche contare tutto se gestita da persone abbastanza intelligenti e soprattutto lungimiranti, che sanno che una manovra attuale porta risultati soprattutto indiretti entro diversi anni. Mentre i mediocri ragionano, esattamente come bestie, esclusivamente a breve o brevissimo termine (compresi fine mandati ecc...)
Questo governo mi sembra il governo di re luigi x1v vuole il 2 percento hai partiti la buona uscita hai parlamentari, le tasse siamo 3 paese al mondo, 😂😂😂🎉
Amigo travaglio, las apariencias engañan, Nicolás Maduro es un presidente muy querido en Venezuela,, que a pesar de las sanciones de Estados Unidos, con las uñas ha podido solventar los problemas, y por eso el pueblo lo quiere y por eso es que gana las elecciones tiempo en base a la Constitución.
Qualunque pensiero che non comprenda la sicurezza dell' essere umano ovunque si trovi sul nostro pianeta è un fallimento politico sociale di tutti. Pretendo che chi viene delegato dal proprio popolo e da esso ben retribuito faccia il proprio dovere umano politico e sociale. Qualcuno ha una vaga percezione della realtà, una vosione più vasta storica e geografica? Una prospettiva economica del futuro? Chiedo per un'amico.😢
Vi meravigliate della disaffezione alla politica? certamente è anche colpa vostra che non sapete distinguere tra persone oneste e disoneste! anche il movimento cinque stelle e tutti gli altri partiti.
Vero....ed é triste che tanti tra chi si astiene non si rende conto della cosa se va bene e s'illuda invece di fare un dispetto al sistema o di mandargli un sistema se va male!
l'IA non è in grado di formulare nuovi problemi o di porsi nuovi problemi, ma siamo sempre nuovi che formuliamo il problema. Poi l'IA può fare a posteriori qualunque cosa.
Travaglio ha la capacità di fare sintesi comprensibile di situazioni complessr. Il tutto con humor. 😊 Bravissimo Marco, unico 🎉
Veneziani, mi ha sconvolto in effetti mi sono dovuta ricredere, non e più quello di 10 anni fa e più. Ho apprezzato il suo intervento.
Bellissimo questo dibattito Travaglio Veneziani, complimenti.
Condivido quello che hai scritto, cmq Veneziani in fondo ha sempre fatto parte di quella destra onesta e non ideologa nei confronti della società
Grandi cervelli, un vero piacere ascoltarli. Sarebbe interessantissima, una loro collaborazione.
Due giornalisti bravissimi che incantano e coinvolgono l'opinione pubblica con la loro grande cultura.
Veneziani non e un giornalista
@@giovannimannelli2158 Non è neanche un ipocrita, come Travaglio.
@@ME.5 gli ipocriti siete voi che date dell'ipocrita ad un giornalista libero solo perché non vi dice ciò che volete sentirvi dire.
@Darkness41286 Travaglio "giornalista libero" è più ridicolo del "voi" col quale ti rivolgi per rispondermi. È un ipocrita
@@ME.5potrebbe farmi capire perché lo definisce ipocrita?..
Ci sono davvero pochissime persone al mondo che stimo quanto Travaglio. Per me è un faro, lo considero l'uomo più intelligente d'Italia. Veneziani mi ha colpito: non lo conoscevo bene ma è stato un piacere sentirlo parlare. Che dibattito meraviglioso.
veneziani a differenza dell altro non ha bisogno di criticare denigrare offendere gli alri ogni due minuti
@@unisag-culturastoriainform2929 SI ma il povero Veneziani a confronto con Marco Travaglio sparisce. Puffff
Non esageriamo …
@@EgidioPalermo sparisce per i grillini ahahahh
@@unisag-culturastoriainform2929denigrare è un parolone
Grandissimo Marco 👏👏👏💯💯💯
Travaglio è il più grande giornalista che abbiamo in Italia ❤
Marco Travaglio il più grande ❤❤❤❤❤❤
Condivido totalmente.
il mitico direttore, il giorno che lui si iscrivera' ad un partito non comprero' il FQ mai piu', tanto non accadra' mai...., x questo adoro tutta la redazione del FQ
@@dariomulonia3480
...messa così , però, significa voler tarpare la libertà personale......
Grandissimo Marco!!!!
E' VERAMENTEVUN PIACERE ASCOLTARLO.❤
Immenso Travaglio
Travaglio è il più degno successore del grande Indro. Veneziani da sempre un vero, grande intellettuale
Grazie a Voi
Confronto eccezionale! Complimenti!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da Veneziani. Lo ho apprezzato moltissimo. Bravo
Il più grande giornalista ed intellettuale italiano: Marco Travaglio 👏👏👏👏👏👏 Palestina libera 🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸
Libera da hamas
@@stefanomurari9225e anche dall’ occupazione israeliana
@@sgsrider00occupazione? C'è una guerra. L'occupazione è finita nel 2005.
(Oops siamo caduti in un off topic notevole🙂)
L' Italia ha una COSTITUZIONE CHE DOBBIAMO FAR BRILLARE❤❤❤❤❤
Credo che dovremo tutti inviare mail al nostro presidente della repubblica in tal senso… forse qualche milione di mail gli potrebbe ricordare che esiste una costituzione e che il suo compito, per cui noi lo paghiamo, è farla rispettare… altrimenti si accomodi altrove
Due grandi intellettuali, culturalmente onesti, chiari comprensibile il loro linguaggio e soprattutto preparati, sempre sul pezzo mai sguaiati e fuori tema, non hanno avuto bisogno di attaccare chi non la pensa come loro per dimostrare le loro ragioni e la loro superiorità culturale.
Una piacevole scoperta e' stato l'altro ospite Veneziani,molto bravo e preparato,gli faccio i miei complimenti!!!!😮
Grazie travaglio❤❤
Quando c'è intelligenza, buon senso, cultura, visione, indipendenza, c'è buon giornalismo. Bravi.
Veneziani dice che se la Meloni avesse governato come voleva sarebbe stata cacciata in due minuti. Domanda : e allora che senso ha che stia al governo se è politicamente intercambiabile? Perché votarla ? Per soddisfare la sua vanità e la sua smisurata ambizione ? Per soddisfare il suo ego?
Soprattutto: che senso ha andare a votare, se sappiamo che un governo può essere "cacciato" da qualcun altro che non sia lo stesso elettorato? Si vuole continuare a fingere che democrazia significhi governo del popolo?
Chiunque viene eletto deve essere poter essere corrotto, altrimenti lo fanno fuori. Soprattutto quando si sa che siamo una colonia degli stati uniti e se non obbedianmo fanno cadere i governi, come è successo diverse volte
Sono d'accordo con quanto ha scritto la signora Susanna;io infatti seguo e voto i partiti anti sistema,del dissenso(,in verità buonsenso).
Non solo la Meloni, tutti si devono adeguare altrimenti via a calci nel sedere, l'astensione dipende da chi ha capito che noi, non contiamo NULLA
@filomenadevenuto1777 anche l'Ungheria fa parte della UE,ma Orban,a differenza del nostro governo,non si è mai piegato ai diktat della Von der Leyen e dell'America di Biden.
Senza Travaglio e Conte la politica fa piangere❤❤❤❤❤
Siete una squadra speciale grazie per il vostro impegno ❤❤❤❤❤
Bravi
Grazie
Veramente un bel dibattito...
Molto interessante e condivido
Due ottimi cervelli👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Marco Travaglio come sempre sorprendente ❤
La voce del uomo libero 👏👏👏👏bravo Travaglio ❤
Grazie, incarnate il sentimento degli ITALIANI VERI
Veneziani super, ha detto la verità. Condivisibile su tutti i punti. Obiettivo, realistico.
Ne vale dieci. Piu' colto, piu' sicuro, piu' obiettivo. Senza mai dover denigrare come fa l' altro continuamente
ahahah ma dove? E' palesemente alienato, questo dovrebbe essere così, quell'altro cosà; e sono tutte sue convinzioni che ha letto altrove senza nulla di nuovo e senza averci capito NULLA. Non a caso non è in grado a dire 2 parola; MAI, su alcuna possibile soluzione reale ne idea.
1:37-1:40 il miglior ministro della Giustizia italiana degli ultimi 30 anni.
Grandissimo Travaglio
Dibattito di grande livello, di grande chiarezza, di grande onestà intellettuale
Quanta fatica per arrivare a un risultato grazie a tutti VOI ❤❤❤❤❤
Grandissimo Veneziani. Sull'intelligenza ha detto una grande verità
Questo Paese ha bisogno di più persone come Travaglio, e di meno dell'altro..
Travaglio è insuperabile: analisi lucida ,sintesi cesariana.
Grazie davvero per questa condivisione;
preziosissima, didattica aggiungerei, da consigliare a tutti
Grazie per questo confronto civile , basato sulle idee .
Marcosempre trasparente nel parlare bravo
Gracias Marco
La gente non è scoraggiata ad andare a votare semmai la gente e stanca di continuare ad eleggere il nuovo che poi si comporta come il vecchio intasca e scappa.
Come si fa a definire i 5 stelle populisti quando sono molto più populisti Meloni e Salvini?
cmq preferisco il populismo all astensionismo, almeno i populisti portano gente a votare
@dariomulonia3480 la domanda che ti devi porre è: "a votare per chi?"
@@oscarcastri grazie x aver risposto Oscar
Grande Marco Travaglio
Sempre grande stima per Marco Travaglio , mi ha incuriosito positivamente Marcello Veneziani.
Comunque chi a tolto 350 parlamentari è stato il movimento 5STELLE
Ci dimentichiamo
Il mondo multipolare deve essere accettato! Solo cosi ci sarà l'equilibrio in tutto il globo...
Grandi!
purtroppo l'introduzione del maggioritario ci sta portando inesorabilmente verso sistemi autoritaristici.
Ci vuole cattiveria politica. Io sono quella parte d'Italia che non è ne di destra ne sinistra ne fascio ne zecca. Io sono il popolo l'essere umano il cittadino che è struttura del paese. Se solo ci fosse un una persona leale e con dei valori. l'italiano andrebbe in massa a votare come sempre e stato. Se sapessi come fare mi candiderei. ITALIANIII ❤️
Io con una profonda e lunga riflessione politica son diventato....qualunquista.
E hai fatto male
3:31 xchè non c'è una brava persona già ?il nostro Conte più che bravo,preparato onesto eccecc la verità e che a troppi italiani piacciono i ladri ,delinquenti,inquisiti,corrotti e corruttori o no?
Capolavoro!
Salviamoci stiamo andando a fondo
Grande,come sempre,Travaglio ma grande pure Veneziani:intelligenza e onestà intellettuale!
Impariamo una volta tanto cosa fare.... La politica è passione non affarismo ..... facciamo una legge uguale per tutti ❤❤❤❤❤
Non mi viene nessuno altro aggettivo: GRANDE DIRETTORE DEL FQ. MARCO TRAVAGLIO👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
I contratti valgono solo se le parti sono galantuomini. La storia ricorda un evento molto negativo sul contratto. Il Prodi 1 e la desistenza di Rifondazione comunista, che nel 1998 tolse il proprio consenso perché il Pds e Margherita, ora Pd, non rispettò il contratto: dopo aver approvato la legge Treu che scardinava il contratto di lavoro subordinato, e che per Rifondazione significò una scissione, i futuri piddini si rifiutarono di votare la proposta di legge sulla rappresentanza sui luoghi di lavoro. Mai fidarsi del Pd. Ha ragione Veneziani. I 5s devono lottare contro il sistema incancrenito che va dalla Schlein-verdi alla Meloni. Altrimenti sarà un'agonia.
ma neanche dei 5 stelle ci si può minimamente fidare dopo quello che hanno fatto
Travaglio sottolinea in poche parole quello che rappresenta la politica partendo dal basso, fino ad arrivare al vertice più alto che fa in modo di non cambiare nulla.
Vogliamo una politica di maestri non di padroni vogliamo un italia di maestri non di padroni vogliamo un mondo di maestri non di padroni vogliamo un universo di maestri non di padroni
Padroni? I politici italiani? Ma non ti accorgi che sono servi? della Commissione europea degli Usa della Nato della finanza...dei MERCATI ! Questa divinità del nostro tempo che ha sostituito il Fato, che incombe sui destini umani decidendo le politiche da seguire e sostituendosi ai politici. Il popolo "sovrano" ? ma de che?... Democrazia è ormai una parola vuota, quando dovrebbe essere "concreta"
Con il dovuto rispetto e ringraziando per sempre lui e Gianroberto di aver fondato il movimento, vorrei fare una battuta a Beppe evocando il buon Fassino che porta sempre bene al M5S.
Caro Grillo ora fonda un partito con quei grillini di Draghi e Cingolani e vediamo cosa succede!
Marco Travaglio un fuoriclasse ❤ ancora in giro nei suoi incontri a parlare di guerra ,di uomini ,di storia
GRANDE TRAVA AGLIO, UNICO... |||
È valsa la pena di stare sveglio,grandi!!!
Entrambi gli oratori sono molto credibili e con idee non contrastanti ma di buon senso ...
Non pensate che chi non va a votare li faccia per motivi ben precisi? In primis che nessun partito conosce e osserva i dettami della costituzione..!
finalmente un commento intelligente! questi che vanno dietro al 5 stelle non si rendono conto che ormai sono nello stesso livello di chi vota pd o vota fdi o lega
Assolutamente ineccepibile la critica di Travaglio .. la stessa cosa avviene in parte sulle piazze, organizzate a sinistra con le sardine ... Anche Veneziani ha colto nel segno un altra faccia del problema assenteista
Toh... un'assemblea di italiani veri che pensano ed hanno progetti per il futuro di questo paese alla deriva.
Travaglio sposta più voti dei social
Minuto 08:30, abbiamo sperimentato di tutto, nei ultimi 15 anni, dice bene Veneziani, ci aspettiamo dai nostalgici fascisti al governo dimostrare di avere il coraggio risolvere i problemi. Ora che stiamo guardando la tivù assieme come fosse Star Trek in connessione con il mondo, va di mezzo la reputazione del Paese. Italia è il posto più turistico al mondo, c'è tanto bisogno di ospiti e visitatori come di clienti e consumatori fuori dai confini italiani come Marco Polo in Mongolia... vogliamo vedere cosa possiamo portare dai mongoli di italiano? Un tiramisù per cominciare. Seguendo la pubblicità che arriva anche sul mio telefonino, la macchinetta del caffè LAVAZZA un vero gioiello e poi le verdure piccoline che crescono in casa senza tanti sforzi da agricoltori patentati. I politici sono occupati odiare i rivali in affari gran burocrati invece che pensare al Paese, invece che comprare voti di comodo, farsi voler bene guadagnare simpatie...no, no eh? Mai e poi mai fare del bene, ecco la conclusione di tutti i governi, chiunque fosse al potere.. deve pensare alla gente, ai elettori invece che avere l'ossessione della poltrona. Un concetto impossibile da spiegare vero? 😢😢😢
Ultima parte sul "giudizio" molto interessante.
Marco Travaglio è una vera fortuna per l' Italia.
Un giornalista in gamba, serio, preparato.
Il migliore.
Grande Travaglio. Forza Presidente Conte ❤
Beh ! Come sempre Travaglio impeccabile. Tuttavia, sta a noi se vogliamo rimanere in piedi oppure piegati, basta però avere le qualità per farlo. Perchè se tu, per la tua sicurezza in ambito internazionale, ti affidi sempre di più all'alleato Maggiore, questi ti considererà sempre una specia di sua colonia, se invece tu ti adoperi per costruirti una tua sicurezza nazionale molto credibile, tipo Francia per esempio, allora stai sicuro che potrai fare anche tu i discorsi di disallineamento invece di essere costretti a seguire l'alleato Maggiore nelle sue mattane ! In definitiva, noi, oggi, con la credibilità della nostra struttura difensiva, quando ne seguiamo pedissequamente le orme, lo facciamo come per subire un ricatto !!! O mi aiuti, dice l'alleato Maggiore, oppure ti difendi da sola cara Italia. Ma per fare questo occorre tanto denaro che, come sempre ci difetta ! Punto.
Nel caos, alle camice rosso brune o rosso nere, preferisco le t-shirt.
Un liberale italiano, più unico che raro.
Per fortuna, aggiungo io.
Un qualunquista italiano come la maggior parte dei non votanti. Contenti loro. .
@@ClaudiaPassaglia-p6t scusa sulla base di cosa affermi che lui sia un qualunquista?
Se posso chiedere Gianluca potresti essere un po' più chiaro? non si capisce bene cosa intendi dire.
Grandissimi entrambi!!!
Bravi entrambi
Travaglio presidente della Repubblica❤ per non farci toccare la COSTITUZIONE
W Marco Travaglio ❤❤❤❤❤❤❤ il migliore di tutti in italia grazie a Tutti
Bravissimo Marco 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Non servirà abbattere le indagini della procura di Milano sulla cosidetta norma " Salva Stati" mi pare che la Procura si sia incamminata a contestare anche reati come il traffico d' influeze illeciti per i rapporti tra alcuni professionisti e alcuni funzionari del COMUNE DI MILANO che sono rimasti fuori dal perimetro della sanatoria
Non sono d'accordo, che la politica conta poco.
Il punto, la politica poco trasparente, poco serieta.
La politica pensa solo come fare soldi.
Penso, 5 stelle non può andare da soli, non si va da nessuna parte.
Voglio dire, senza il potere, si può solo perdere elettori.
dipende da cosa si vuole, la politica può anche contare tutto se gestita da persone abbastanza intelligenti e soprattutto lungimiranti, che sanno che una manovra attuale porta risultati soprattutto indiretti entro diversi anni. Mentre i mediocri ragionano, esattamente come bestie, esclusivamente a breve o brevissimo termine (compresi fine mandati ecc...)
Questo governo mi sembra il governo di re luigi x1v vuole il 2 percento hai partiti la buona uscita hai parlamentari, le tasse siamo 3 paese al mondo, 😂😂😂🎉
Il cambiamento della politica ❤❤❤❤❤ 5STELLE
Bravissimo e unico Marco Travaglio
Confronto civile e interessantissimo, due intellettuali dalle idee chiare, in un mare di servilismo e chiacchiericcio sono presenze rare e preziose
Ai nostri politici manca il coraggio!
....o L' ONESTÀ???🤔🤑🤑🤡🤑🤑🤮
INTELLIGENZA ARTIFICIALE HA GIÀ IN MANO TUTTE LE INFORMAZIONI E I MEZZI PER SCHIACCIARE IL PENSIERO E LA REALTÀ....reale😢
Amigo travaglio, las apariencias engañan, Nicolás Maduro es un presidente muy querido en Venezuela,, que a pesar de las sanciones de Estados Unidos, con las uñas ha podido solventar los problemas, y por eso el pueblo lo quiere y por eso es que gana las elecciones tiempo en base a la Constitución.
Io... io... mai gli italiani..... gli Italiani stanno da tempo chiedendo Il cambiamento per questo non si vota più
Già !! Se domani cade il governo noi chi ci mettiamo? Chi c’è di competente e qualificato ?
Travaglio sugli scudi !! Veneziani, pure!
Niente è per sempre , W Conte 5 Stelle
L'idea che la maggior parte delle persone non si riconosca neanche un po' in chi dovrebbe rappresentarle non sfiora nessuno?
Bravo! Finalmente una personal capace e di buon senso in un paese di zombi.
Grandissimo Dr. Veneziani
Travaglio prima di parlare pensa come me, come noi!!!!!!❤❤❤❤❤❤
Qualunque pensiero che non comprenda la sicurezza dell' essere umano ovunque si trovi sul nostro pianeta è un fallimento politico sociale di tutti. Pretendo che chi viene delegato dal proprio popolo e da esso ben retribuito faccia il proprio dovere umano politico e sociale. Qualcuno ha una vaga percezione della realtà, una vosione più vasta storica e geografica? Una prospettiva economica del futuro? Chiedo per un'amico.😢
Travaglio e basta❤ che Dio lo benedica
Vi meravigliate della disaffezione alla politica? certamente è anche colpa vostra che non sapete distinguere tra persone oneste e disoneste! anche il movimento cinque stelle e tutti gli altri partiti.
Grande Travaglio
La sintesi di travaglio sul perché l'establishment voglia che il popolo non voti è pura verità 👍
Vero....ed é triste che tanti tra chi si astiene non si rende conto della cosa se va bene e s'illuda invece di fare un dispetto al sistema o di mandargli un sistema se va male!
l'IA non è in grado di formulare nuovi problemi o di porsi nuovi problemi, ma siamo sempre nuovi che formuliamo il problema. Poi l'IA può fare a posteriori qualunque cosa.
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Bravo Travaglio e'sempre un piacere ascoltarlo si fa capire perche'vuole farsi capire perche' conosce. e perche'e'onesto
Pl hi giorn
Pochi gionalisgi riescono0