Aprire un tuo video 17 secondi dopo la tua pubblicazione: record personale molto soddisfacente. Siete mancati tanto questa settimana, voi tutti si Breaking Italy ❤️
Ho scoperto da poco questo canale. E posso dire che sono felice di aver trovato un canale di informazione con zero filtri che riporta i fatti nudi e crudi per come sono... poi la morale se la fa ognuno a casa propria. Condivido il tuo pensiero su Israele, forse troppo distante per noi culturalmente e geograficamente. Ma di fatto non c'è un popolo che è migliore di un altro. Dovremo farci un esame di coscienza e vedere il mondo nella sua complessità e non solo nella nostra vicinanza.
I fatti nudi e crudi per come sono? Buhahahahah. Ti dò giusto l'alibi della scoperta recente. Se dovessi esemplificare tutti gli spin monumentali del nostromo, verrebbe fuori un romanzo infinito. Per usare riferimenti non proprio rasoterra che difatti nessuno capirà, la specialità della casa è uccidere elefanti di nome Ashwatthama. Un solo esempio tra i trilioni che potrei portare, lo spin assolutamente fake news sulla legge in ambito educativo approvata di recente in Florida, che prevede l'abolizione della trattazione di tematiche sessuali dall'asilo alla terza elementare, ma che lui ha spinnato alla grande pappagallando i talking points dei peggio media liberal USA come fa sempre Insomma, se la tua impressione è dovuta alla scoperta recente, posso molto vagamente capire. Se invece continuerà a piacerti nel tempo, significa che sei parte del problema
La cosa che più mi sconcerta riguardo la Moskva sia che il Cremlino abbia detto che la nave sia in fiamme non perché l'esercito ucraino l'abbia colpita con dei missili, ma perché delle munizioni abbiano preso fuoco e siano esplose da sole. Questo non è meglio, anzi: stai dicendo che per te sia meglio che il tuo fiore all'occhiello della flotta del Mar Nero sia spazzatura che prende fuoco da sola piuttosto che sia stata affondata in combattimento. Certo, un combattimento contro una nazione senza marina, ma pur sempre un combattimento.
@@Ovajug Non pensavo mi sarei mai ritrovato a difenderlo, però Biden è in una posizione più potente di quella di Putin e non è ancora esploso niente di radioattivo. Si porta pure dietro lo stigma di aver concluso l'occupazione dell Afghanistan. Però "pazzo guerrafondaio". Boh. Quest'anti americanismo a qualunque costo, vomitato su qualunque notizia non lo capisco.
@@willy4170 Ma quale bot russi del piffero, qui se la sono fatta tutti sotto con il COVID-19 correndo a vaccinarsi tre diconsi ben tre volte in un anno, per un virus tutto sommato gestibile, specie per i giovani, mentre di una possibile escalation nucleare nessuno sembra avere paura, anzi i media quasi quasi vorrebbero farci pensare che una guerra contro la Russia è inevitabile anche a costo di una catastrofe nucleare. Per me questa è una guerra di Biden contro Putin, entrambi animati da motivi politici, tra cui i meno nobili sinceramente non saprei dire di chi siano ma ho una certa tendenza a pensare che l'imperialismo americano sia la causa scatenante anche in questo caso.
@@Nava_97 Beh simpatizzo con Marco Travaglio e poi sì dai gli USA hanno le mani che grondano sangue a ettolitri. Guardati i video divulgati da Assange sulle porcherie in Iraq, altro che Bucha.
e come no... disinteressato proprio. 3:20 "acquisisco twitter per la libbbertà di expressioneeeeee" Μегԁusconi 2: "acquisisco le reti Μегԁovisive per liberarvi dalla Raiiiii"
Ha tutto senso, Musk sta sviluppando neuralink per poter collegare la sua mente ad un trono cibernetico ultratecnologico che amplifichi i suoi poteri psionici nel Warp, permettendo così alle astronavi di SpaceX di arrivare su Marte... Ha tutto senso!
Dopo giorni di pranzi di famiglia, impreziositi da dibattiti nei quali si finisce per dover pacatamente fungere da voce della ragione, è RILASSANTE ascoltare qualcuno parlare sapendo che non avrai nulla da ribattere e che, invece, fornisce logici spunti di riflessione. Una carezza verbale.
Si fa l'abitudine a tutto immagino, specie quando gli altri sono vissuti così lontano ed esotico...mica come l'ucraina...750 Milà iscritti tutti meritati !
Volevo aprire una parentesi che secondo me è importante: le proteste dei cittadini Cinesi per via delle chiusure imposte dal governo nel tentativo di arginare il COVID . sempre complimenti
Bentornato Shy, un bel pollice illuminato x te. Domanda: Seppur la Russia prendesse tutto il territorio sud-est, non essendo riconosciuto indipendentemente a livello internazionale, cosa impedirebbe all'Ucraina di non provare, in un futuro prossimo, riconquistarlo?
Attaccare la Russia come ogni superpotenza è una cosa da prendere con le pinze. È come andare a svegliare un leone, puoi farlo, ma ne pagherai le conseguenze con gli interessi, e se è l'ucraina a far partire il tutto sicuramente la nato non aiuterà. inoltre sì, il donbass ha sempre voluto essere indipendete quindi non ha molto senso, anche se poco in ucraina e russia ha senso ormai
@@italianorandagio1471 in Crimea assolutamente sì i tatari e i russi che abitano in quel territorio si sentono di appartenere alla Federazione Russa ed e giusta che venga rispettata la loro volontà. Per il Donbass e molto più complicato in realtà. Ci sono ucraini che si sentono più vicini alla Russia e russi e russofoni che hanno imbracciato le armi per difendere l'Ucraina. Diciamo che è un 50/50 ed e una situazione super complicata
@@italianorandagio1471 Ma se volessero stare veramente in Russia, perché combattono contro i Russi anche nelle repubbliche in teoria filo russe? I Russi non sono entrati in quelle zone acclamati come i neonazisti quando hanno annesso l'Austria prima dello scoppio seconda guerra mondiale. Mi viene da pensare che in realtà chi voleva davvero andare sotto il controllo russo era una minoranza della popolazione locale.
Quinci Musk è un uomo forte, con immenso potere economico e politico, che non deve rendere conto a nessuno e con culto della personalità ammesso. Beh che dire, ottimo, sono SICURO che tutto questo non diventerà l'ennesimo motivo di disperazione, nono... P.S: Per me lo è già: EAT THE RICH MALEDIZIONE
Mah, forse per capire meglio Elon Musk basta ascoltare il podcast di Pablo Iglesias "La base", che ha fatto di recente una puntata su di lui. Nel video di Shy vedo troppa fiducia in un personaggio che, insieme a tutti i suoi compari e predecessori, è fondamentalmente la causa della situazione di merda in cui siamo (ambientale e sociale, che sono altamente interconnesse).
Musk fa il suo lavoro di capitalista: il board, che non detiene se non un quantitativo irrisrio di azioni, sta cercando di tenere il possesso di twitter a dispetto del mandato fiduciario degli azionisti. Infatti stanno arrivando valanghe di ricorsi contro di loro da parte degli stessi sottoscrittori di azioni. Il punto di questo contendere, in realta', e' che twitter e' un centro di potere mediatico per la definizione della narrativa pubblica. Perderlo sarebbe catastrofico per gli interessi al potere negli USA al momento.
Musk è un personaggio di luci ed ombre. Non ci credo che sarebbe estraneo da conflitti di interessi in caso fosse al comando di un media importante come Twitter. Un media che in America ha un impatto determinante sulle elezioni. Quindi.. forse è meglio se NON lo acquisisce. Ma chissà!
L'eventuale conflitto di interessi di Musk sarebbe pari a 1/10000000000 del conflitto di interessi del beniamino di Shy e di tutti i wokisti libtard di questo mondo (Jeff Bezos), che usa il Washington Post per partecipare a campagne inventate contro Joe Rogan guarda caso proprio nel momento in cui Amazon sta lanciando un servizio direttamente concorrenziale a spotify (Amazon Music). Shy solito pagliaccio fazioso
@@Valery0p5 il ritorno di Trump ha senso, proprio perché Twitter ha influenza politica. Considerato questo fatto, impedire a Trump di partecipare ad una delle piattaforme di influenza politica più potenti in America è effettivamente equivalente a censurarlo, e quindi andare contro la libera espressione. Sta a Twitter poi flaggare tutti i post di Trump con il banner di "possibile disinformazione in questo post, ricordiamo a tutti di dover verificare le fonti e blah blah" classico. Solo perché molte persone, me incluso, odiano Trump, non significa che non si dovrebbe garantire a Trump di poter parlare, con le dovute precauzioni per rendere chiaro fin da subito che tende a dire tante cazzate.
@@Valery0p5 Allora dillo chiaramente, che temi l'opinione pubblica e la liberta' di pensiero ,se questo pensiero non si allinea all tua idea di come gli altri dovrebbero pensare.
Alpaca: non check Usare un'intervista fatta ad un magnate filantropo multimiliardario per rendere giustizia ai tuoi ospiti in maniera elegante : check That's shy, that's amore✨
Chi glie lo fa fare a Musk? Beh, così potrebbe crearsi ancora più seguito su una piattaforma che già usa per questo, senza che nessuno possa dire nulla per quanto diventi delirante
E chi lo sa. Per quanto mi riguarda, Elon sta solo seguendo le regole del capitalismo, ne piu' ne meno. Il Board no, ed infatti sta per essere travolto dai ricorsi delgi azionisti, che si vedono defraudati del premio sulle azioni offerti dall'OPA di Musk.
@@pierluigidipietro5597 da un decennio buono va avanti a manipolazione del mercato. Quello e fare profitto su gente che gli va dietro solo perché "è musk". Oltre all'attestarsi meriti non suoi per ragioni d'immagine (quasi chiunque crede che abbia fondato tesla, ad esempio)
Un'altra analisi che ho sentito, mi pare di Matteo Flora, sottolineava come Musk, a differenza di vari leader politici e economici, non possieda un suo canale preferenziale per veicolare i propri comunicati. Of corse questo non vuol dire che il suo obiettivo è di trasformare Twitter nel suo megafono personale per pubblicità e/o propaganda, but maybe...
La conosci la definizione di oligarca? No perché stai ignorando una serie di passaggi abbastanza importanti... Mica é una figura che troveresti in italia o negli Stati uniti.
@@herlescraft Ahahah. Negli Stati Uniti la Silicon Valley praticamente tiene in vita finanziariamente i parlamentari del congresso, che a loro volta sono per la quasi totalità dei miliardari. Lobbying ti dice nulla? Cos'e' un ' oligarchia secondo te? Un generico termine dispregiativo da affibbiare ai kattifisimi Russi?
@@emilionovembre8934 ma essere un' oligarca non vuol dire essere ricco... vuol dire che possiede un'industria chiave del paese dalla quale trae ricchezza, ma porta con se una marea di potere sia per l'industria in se per se che per la cultura russa dove il legame fra datore di lavoro e lavoratore è più demarcato che in italia. se mi dici ricco = oligarca si vede che non ci hai capito nulla. è come equiparare la democrazia italiana e quella francese, si si chiamano entrambe democrazie ma primo ministro italiano e francese hanno responsabilità e poteri ben differenti... e questo è fra vicini, anche solo pensare che la cultura russa sia come quella italiana mostra una grande ignoranza...
Buona sera a tutti breaking Italy Club. Potete mettere mi piace vorrei fare un podcast con questo splendido indagatore della realtà. Progetto la pace ☮️ e la VITA per tutto e tutti. Grazie a tutti in anticipo Luca Fontana In Arte Skice
scusa non ho capito del tutto dove hai visto la prova che fosse stato un missile ad affondare l'imbarcazione, è un video di 3 secondi che fa vedere la nave in fiamme, non è una prova che sia stata colpita da nulla (che poi lo sia stata o no è un'altro discorso). Qual'è la prova se posso chiedere? senza essere l'inviato grazie
chiedo per un semplice motivo, a noi occidentali ormai sembra piacere dare agli altri dei propagandisti, ma la tua affermazione, seguita dalle immagini che ci hai mostrato cozza o tra loro, se magari hai un'altro video che mostra ciò che dici allora sono più che disposto a darti ragione, sennò messo così com'è uno può pure pensar male, magari senza motivo, grazie di nuovo
Non ci sono prove, é quasi impossibile sapere cosa accade in campo anche a causa della guerra di propaganda fatta da tutti gli schieramenti. Shy é di parte e crede alla propaganda Occidentale. Io consiglierei di non credere a nessuna, soprattutto su avvenimenti cosí circoscritti e specifici.
Aaaaah! Voi quello che dice Elon Musk non lo dovete ascoltare. Prima di tutto perché non ha la minima idea di quello di cui sta parlando, e secondo, perché ogni cosa che dice la dice per interesse personale. Musk non è un benefattore dell'umanità, questo è il "ruolo sociale" che egli stesso si è imposto e che cerca di impersonare. Molte delle sue idee sono essenzialmente delle truffe (per cui sta subendo attualmente dei processi giudiziari, tipo per Solar City) e ciò che spinge Musk a propagandare questa figura di sè serve proprio a far andare avanti queste truffe il più a lungo possibile. Per ulteriori info visitate i seguenti canali: 1) Thunderf00t 2) The common sense skeptic 3) Adam Something 4) The Pressure Fed Astronaut (per tutto ciò che riguarda Starship e tutto il casino che sta facendo Musk a Boca Chica). Il primo è gestito da uno che è sicuramente più qualificato di Musk per materie scientifiche.
Vedere un futuro dell'umanità positivo è certamente una speranza ma è difficile da visualizzare. Questa mattina stavo pensando giusto a questo, quando scorrendo la home di Fb notavo la quantità di reactions con faccine sorridenti a notizie su guerra, covid e quant'altro. Nello specifico un articolo sull'Ucraina postato dall'Ansa aveva circa 1500 reactions, della quali la gran maggioranza erano faccine sorridenti e il livello dei commenti era imbarazzante, la maggioranza dei quali, con una superficialità scoraggiante, davano la colpa al presidente ucraino per la guerra in corso. Secondo questi avrebbe solo dovuto scegliere la neutralità, invece di provocare la forza Russa che deve difendersi dall'avanzata Nato. Non so a voi ma a me ricordano tantissimo le argomentazioni troglodite e retrograde fatte da certa gente quando si parla di violenza di genere, quando, nel tentativo di sgravare l'aggressore dalle sue responsabilità, attaccano la vittima con frasi tipo "se l'è cercata" o "ha provocato con il suo atteggiamento", etc, etc ... Considerando poi che l'Italia ha molti meno di questi fanatici rispetto per esempio agli Stati Uniti, e quindi a politiche capaci di un impatto più profondo sul resto del mondo, riesce molto difficile avere una visione positiva del futuro, non so se siete d'accordo ...
Fai come me. Disiscriviti da Facebook. L'ho fatto da piu' di un anno e vivo non solo benissimo, ma meglio di prima. Un po' come quando smetti di fumare.
Non è un'associazione peregrina: no vax, no gender, misogini ed ora neoputiniani si riuniscono spesso in uno stesso maleodorante calderone passatista. No al "pensiero unico" moderno ma sì a pensiero unico della prima metà del '900.
@@pierluigidipietro5597 prima o poi lo farò e sicuramente sarà un sollievo per me ... purtroppo però anche se elimino dalla mia vista il problema quello continuerà ad esistere e a svilupparsi
Anch'io è anni che non vado su Fb. Da quando una serie di post seri e politici non erano cagati minimamente e la foto delle polpette vegetariane ha avuto 200 visualizzazioni! Però bisogna considerare che lo schierarsi in tifoserie è più facile e non ci si mette troppo in discussione. Lo scelgono in tanti, è comodo, si è protetti da chi la pensa come te, putiniani sfegatati, ma anche "ucraniani" !?, "ucranesi"!? folgorati da una propaganda che fa commuovere anche i sassi.
Una domanda: i leader di aziende così imponenti sono comunque legati alla politica, banalmente per la quantità di voti che possono veicolare, e per i potenziali benefici che ne possono trarre una volta posizionato il governo che li favorisce….si è visto con la mafia, succede ancora ad oggi
@@pierluigidipietro5597 se ci fosse del sano giornalismo investigativo lo si verrebbe a sapere comunque dopo anni…ad oggi piacerebbe saperlo anche a me. Wikileaks avrebbe potuto dare ancora tanto in questo senso!
Per citare George Orwell, "Il pacifismo è oggettivamente filofascista. Questo è il buon senso elementare. Se ostacoli lo sforzo bellico di una parte, aiuti automaticamente quello dell'altra. Né c'è un modo reale per rimanere fuori da una guerra come quella attuale. In pratica, 'chi non è con me è contro di me'."
Tu dimentichi quello che è veramente quello che pensi di Elon Musk, Bill Gates. Lui, ha veramente cambiato il mondo e salvato milioni di iscritti, ma lo fa in relativo silenzio.
...Io proprio non ce la fo a vedere Elon Musk come punto di riferimento positivo. Non per chissà quale motivo, ma per le enormi stupidaggini che ogni tanto propone in ambiti ingegneristici. Insomma, alla meglio riesco a vederlo come un incompetente, negli ambiti di cui dovrebbe occuparsi, e alla peggio come un gigantesco truffatore. Insomma, mai vorrei vederlo come leader.
...ma i pranzi di Pasqua hanno dato alla testa alla maggior parte della community? Leggo commenti agghiaccianti, mentre il video è ottimo come sempre. Forse alcuni personaggi come Musk fanno già parte della narrativa anti-modernista in Italia, chissà.
So che è un'associazione impropria ed azzardata ma così come credo sia pericoloso avere fiducia nel grande condottiero che ci "libera dai nazisti" così credo sia legittimo diffidare di qualunque accentramento di potere,di qualsiasi natura, soprattutto se espresso da qualcuno che crede di poter far da garante, da solo, di una fantomatica "libertà d'espressione"
La troppa cioccolata ha dato effetti indesiderati si vede. Per quanto Musk sia in tutto e per tutto un imprenditore con delle idee spesso impossibili o stupide, é innegabile che stia investendo anche su cose che altrimenti NESSUNO investirebbe. Non capisco tutto questo astio ,viste le alternative ben peggiori
Dal Corriere "Ricavi record per Tesla. Musk: "Mai avuta così fiducia nel nostro futuro" Come dice Shy finalmente un leader che abbia fiducia nel futuro ... nel suo naturalmente.
Ragazzi, io stesso ero critico quando ho visto il video tanto che ho finito di guardarlo dopo, ma non vedo dove Shy abbia esplicitamente detto "Elon Musk è una figura positiva politicamente/ un suo coinvolgimento nella politica sarebbe una cosa buona"
E' bello che negli ultimi anni sia comparsa gente che vede al futuro non solo come ad una probabile fine imminente ma anche come un insieme di opportunità e comodità, è almeno dagli anni 90 che la narrativa globale è pessimista verso il futuro, è deprimente, va bene notare i difetti e i problemi, e non dimenticare i rischi, ma è anche bene non scordarsi mai che ci sono anche benefici, basta solo muoversi con responsabilità, giudizio ed un minimo di programmazione.
Se tutto peggiora e basta è inutile fare programmi. E Ci si blocca nel tentativo di non perdere quel poco che ancora si ha. È proprio da cambiare la mentalità
Hai investito nella produzione di armi, materie prime, grano? Questa era "un insieme di opportunità e comodità..." "...basta(va) solo muoversi con responsabilità, giudizio ed un minimo di programmazione"...per ottenere "anche benefici", eh, eh, eh...
Non ho visto l'intervista di Elon, ma sono abbastanza sicuro che l'organo di controlli per le IA a cui si riferisce non sia tanto per la protezione dei dati ed altre cose importanti quanto per la paura di Terminator 🤣 È proprio questo che mi dà fastidio Elon. Per quanto abbia un sacco di idee interessanti e condivisibili, si concentra su queste stronzate e tutti gli vanno dietro pensando che sia il messia.
Come se non ce ne fossero abbastanza di Tycoon... Dovrebbe lasciar perdere Twitter e concentrarsi su Starship visto che la NASA gli sta dando un po' di fiducia e segreti industriali.
TedTalk e Elon Musk... due degli argomenti più insopportabili che possano venirmi in mente, il primo gente che sale su un palco e si permette di fare il solito discorso del ca**o "se ci credi veramente puoi", il secondo che è osannato come Cristo in terra dagli stessi che trovano stimolanti i primi 😂
"Dove eravamo rimasti con la Guerra in Ucraina". Bene, ho qualche minuto durante la pausa pranzo, titolo mi ha interessato (premesso che non seguo e ogni tanto magari qualcosa clicco..), vediamo che dice Shy và... E mi parli 10 minuti di Elon Musk, poi mi parli altri 10 minuti di Israele, poi finalmente gli ultimi 5 minuti parte il blocco per il quale ho cliccato il video e non ho più tempo devo tornare a lavoro e ho pure perso interesse perchè mi son girate... Complimenti per i titoli baitclick o che nulla centrano con il video fatto, storia di lungo tempo ormai a Breaking Italy, con tanto di hashtag pure.. Guerra, ucraina, donbass... Cominciamo a titolare i video in base a quello che realmente c'è dentro?? Segnalato come fuorviante, come la maggior parte della stampa italiana ma almeno qui posso cliccare segnala.
E dopo giorni di ansia, arriva la notifica dell'arrivo di un nuovo video di Breaking Italy... mi sei mancato Shy
Psicologo: "hai mai assunto psicofarmaci?"
Io: "conosce le notifiche di breaking italy?"
Ma che vita triste...
@@MP-lu1yo mai come la tua 😘
@@Asheir84 wow,mi hai steso veramente con questa...
@@MP-lu1yo immaginavo, anche io mi sto ancora riprendendo dal tuo primo commento😘
Bentornato, signor Breaking! Missed you :)
Uuuhh it appears somebody has been using Cambly if I can say so myself!
Aprire un tuo video 17 secondi dopo la tua pubblicazione: record personale molto soddisfacente.
Siete mancati tanto questa settimana, voi tutti si Breaking Italy ❤️
Ho scoperto da poco questo canale. E posso dire che sono felice di aver trovato un canale di informazione con zero filtri che riporta i fatti nudi e crudi per come sono... poi la morale se la fa ognuno a casa propria.
Condivido il tuo pensiero su Israele, forse troppo distante per noi culturalmente e geograficamente. Ma di fatto non c'è un popolo che è migliore di un altro. Dovremo farci un esame di coscienza e vedere il mondo nella sua complessità e non solo nella nostra vicinanza.
I fatti nudi e crudi per come sono?
Buhahahahah.
Ti dò giusto l'alibi della scoperta recente.
Se dovessi esemplificare tutti gli spin monumentali del nostromo, verrebbe fuori un romanzo infinito.
Per usare riferimenti non proprio rasoterra che difatti nessuno capirà, la specialità della casa è uccidere elefanti di nome Ashwatthama.
Un solo esempio tra i trilioni che potrei portare, lo spin assolutamente fake news sulla legge in ambito educativo approvata di recente in Florida, che prevede l'abolizione della trattazione di tematiche sessuali dall'asilo alla terza elementare, ma che lui ha spinnato alla grande pappagallando i talking points dei peggio media liberal USA come fa sempre
Insomma, se la tua impressione è dovuta alla scoperta recente, posso molto vagamente capire.
Se invece continuerà a piacerti nel tempo, significa che sei parte del problema
Ha ragione Chef Rubio
Zero filtri? Continua a seguire il canale, e poi vediamo se resti della stessa opinione...
@@pierluigidipietro5597 che filtri ci sarebbero secondo te?
@@berettale come normale shy esprime spesso i fatti aggiungendo la sua interpretazione, per cui volente o nolente dei filtri ci sono. Come in tutto.
La cosa che più mi sconcerta riguardo la Moskva sia che il Cremlino abbia detto che la nave sia in fiamme non perché l'esercito ucraino l'abbia colpita con dei missili, ma perché delle munizioni abbiano preso fuoco e siano esplose da sole. Questo non è meglio, anzi: stai dicendo che per te sia meglio che il tuo fiore all'occhiello della flotta del Mar Nero sia spazzatura che prende fuoco da sola piuttosto che sia stata affondata in combattimento. Certo, un combattimento contro una nazione senza marina, ma pur sempre un combattimento.
@@Ovajug ma piantala, voi bot russi siete insopportabili, quanto ti pagano per trollare? 0,00000001 rubli all’ora?
@@Ovajug Non pensavo mi sarei mai ritrovato a difenderlo, però Biden è in una posizione più potente di quella di Putin e non è ancora esploso niente di radioattivo.
Si porta pure dietro lo stigma di aver concluso l'occupazione dell Afghanistan.
Però "pazzo guerrafondaio".
Boh.
Quest'anti americanismo a qualunque costo, vomitato su qualunque notizia non lo capisco.
@@willy4170 Ma quale bot russi del piffero, qui se la sono fatta tutti sotto con il COVID-19 correndo a vaccinarsi tre diconsi ben tre volte in un anno, per un virus tutto sommato gestibile, specie per i giovani, mentre di una possibile escalation nucleare nessuno sembra avere paura, anzi i media quasi quasi vorrebbero farci pensare che una guerra contro la Russia è inevitabile anche a costo di una catastrofe nucleare. Per me questa è una guerra di Biden contro Putin, entrambi animati da motivi politici, tra cui i meno nobili sinceramente non saprei dire di chi siano ma ho una certa tendenza a pensare che l'imperialismo americano sia la causa scatenante anche in questo caso.
@@Nava_97 Beh simpatizzo con Marco Travaglio e poi sì dai gli USA hanno le mani che grondano sangue a ettolitri. Guardati i video divulgati da Assange sulle porcherie in Iraq, altro che Bucha.
@@Ovajug da Londra è lontano il Mar Nero?
Poi dobbiamo aggiungere gli scontri in Svezia, le minacce a Svezia e Finlandia, le elezioni francesi...
Sono successe troppe cose in una settimana!
Bentornati ❤️
Ho passato 20 minuti a ascoltare informazioni piacevoli (tristi e ottimiste) e non schierate da nessuna parte. Vi seguirò! Bravi!
Musk ha ragione sulle I.A. Io suggerisco di mettere questo organo di controllo su marte e chiamarlo adeptus mechanicus
e come no... disinteressato proprio.
3:20 "acquisisco twitter per la libbbertà di expressioneeeeee"
Μегԁusconi 2: "acquisisco le reti Μегԁovisive per liberarvi dalla Raiiiii"
Belisarius Cawl a capo della baracca
sarebbe un ottimo inizio,praise the omnissiah!
Ha tutto senso, Musk sta sviluppando neuralink per poter collegare la sua mente ad un trono cibernetico ultratecnologico che amplifichi i suoi poteri psionici nel Warp, permettendo così alle astronavi di SpaceX di arrivare su Marte... Ha tutto senso!
Grande Shy, é sempre un piacere vederti
Sei tornato finalmente 😂
Dopo giorni di pranzi di famiglia, impreziositi da dibattiti nei quali si finisce per dover pacatamente fungere da voce della ragione, è RILASSANTE ascoltare qualcuno parlare sapendo che non avrai nulla da ribattere e che, invece, fornisce logici spunti di riflessione. Una carezza verbale.
bel video come sempre
23 views e 78 likes, questa è fiducia!
E 0 dislikes
App rescindere
mi eri mancato
grazie
Si fa l'abitudine a tutto immagino, specie quando gli altri sono vissuti così lontano ed esotico...mica come l'ucraina...750 Milà iscritti tutti meritati !
Ahahahahah ottima introduzione all'ad (tra l altro pure interessante)
Volevo aprire una parentesi che secondo me è importante: le proteste dei cittadini Cinesi per via delle chiusure imposte dal governo nel tentativo di arginare il COVID . sempre complimenti
"la nostra è una religione di pace"
(cit. tutti)
Come direbbe Yanis Varoufakis, siamo già nell'era del tecno-feudalesimo... e io aggiungerei che Elon Musk è il tecno-lord preferito delle masse
Adoro il tuo ciuffo stile Newt Scarmander. ❤️💯👌
Siete tornati! OHGGIOIA OHGGIUBILO!😱
Adoro la tua onestà intellettuale
Bentornato, ti vedo riposato 👍
I backkk! Missed u :3
Bentornato Shy, un bel pollice illuminato x te.
Domanda:
Seppur la Russia prendesse tutto il territorio sud-est, non essendo riconosciuto indipendentemente a livello internazionale, cosa impedirebbe all'Ucraina di non provare, in un futuro prossimo, riconquistarlo?
Per prima cosa penso la paura, per seconda che quelle persone non vogliono stare in Ucraina ma in Russia.
Attaccare la Russia come ogni superpotenza è una cosa da prendere con le pinze. È come andare a svegliare un leone, puoi farlo, ma ne pagherai le conseguenze con gli interessi, e se è l'ucraina a far partire il tutto sicuramente la nato non aiuterà. inoltre sì, il donbass ha sempre voluto essere indipendete quindi non ha molto senso, anche se poco in ucraina e russia ha senso ormai
@@italianorandagio1471 in Crimea assolutamente sì i tatari e i russi che abitano in quel territorio si sentono di appartenere alla Federazione Russa ed e giusta che venga rispettata la loro volontà. Per il Donbass e molto più complicato in realtà. Ci sono ucraini che si sentono più vicini alla Russia e russi e russofoni che hanno imbracciato le armi per difendere l'Ucraina. Diciamo che è un 50/50 ed e una situazione super complicata
@@italianorandagio1471 sì, certo, proprio in Russia, sotto la dittatura! Putin vuole prendersi l'Ucraina pezzo per pezzo e gli date pure corda!
@@italianorandagio1471 Ma se volessero stare veramente in Russia, perché combattono contro i Russi anche nelle repubbliche in teoria filo russe? I Russi non sono entrati in quelle zone acclamati come i neonazisti quando hanno annesso l'Austria prima dello scoppio seconda guerra mondiale. Mi viene da pensare che in realtà chi voleva davvero andare sotto il controllo russo era una minoranza della popolazione locale.
Quinci Musk è un uomo forte, con immenso potere economico e politico, che non deve rendere conto a nessuno e con culto della personalità ammesso.
Beh che dire, ottimo, sono SICURO che tutto questo non diventerà l'ennesimo motivo di disperazione, nono...
P.S: Per me lo è già: EAT THE RICH MALEDIZIONE
Grande shy
Mah, forse per capire meglio Elon Musk basta ascoltare il podcast di Pablo Iglesias "La base", che ha fatto di recente una puntata su di lui. Nel video di Shy vedo troppa fiducia in un personaggio che, insieme a tutti i suoi compari e predecessori, è fondamentalmente la causa della situazione di merda in cui siamo (ambientale e sociale, che sono altamente interconnesse).
ma il podcast è in spagnolo
Musk fa il suo lavoro di capitalista: il board, che non detiene se non un quantitativo irrisrio di azioni, sta cercando di tenere il possesso di twitter a dispetto del mandato fiduciario degli azionisti. Infatti stanno arrivando valanghe di ricorsi contro di loro da parte degli stessi sottoscrittori di azioni. Il punto di questo contendere, in realta', e' che twitter e' un centro di potere mediatico per la definizione della narrativa pubblica. Perderlo sarebbe catastrofico per gli interessi al potere negli USA al momento.
Masala KING ASSOLUTO!
Best moment 21:58❤
King assoluto del trash di cui hai bisogno, se mai...
Cavolo..... che dire... non è una critica, ma vivo in un altro mondo.
Tanti auguri a tutti.
Musk è un personaggio di luci ed ombre. Non ci credo che sarebbe estraneo da conflitti di interessi in caso fosse al comando di un media importante come Twitter. Un media che in America ha un impatto determinante sulle elezioni. Quindi.. forse è meglio se NON lo acquisisce. Ma chissà!
L'eventuale conflitto di interessi di Musk sarebbe pari a 1/10000000000 del conflitto di interessi del beniamino di Shy e di tutti i wokisti libtard di questo mondo (Jeff Bezos), che usa il Washington Post per partecipare a campagne inventate contro Joe Rogan guarda caso proprio nel momento in cui Amazon sta lanciando un servizio direttamente concorrenziale a spotify (Amazon Music).
Shy solito pagliaccio fazioso
Il suo "free speech absolutism" significherebbe il ritorno di Trump e l'assenza di moderazione, per iniziare.
@@Valery0p5 Ottimo
@@Valery0p5 il ritorno di Trump ha senso, proprio perché Twitter ha influenza politica. Considerato questo fatto, impedire a Trump di partecipare ad una delle piattaforme di influenza politica più potenti in America è effettivamente equivalente a censurarlo, e quindi andare contro la libera espressione. Sta a Twitter poi flaggare tutti i post di Trump con il banner di "possibile disinformazione in questo post, ricordiamo a tutti di dover verificare le fonti e blah blah" classico. Solo perché molte persone, me incluso, odiano Trump, non significa che non si dovrebbe garantire a Trump di poter parlare, con le dovute precauzioni per rendere chiaro fin da subito che tende a dire tante cazzate.
@@Valery0p5 Allora dillo chiaramente, che temi l'opinione pubblica e la liberta' di pensiero ,se questo pensiero non si allinea all tua idea di come gli altri dovrebbero pensare.
❤️❤️
He's back...
un'ora e già lo sponsor pingato, grazie eroe
Oh bene
Libertà di espressione,con un mantra,liberi di dire tutto ciò che vogliamo noi
Vorrei capire Musk ha dei progetti su come smaltire le auto elettriche?
💪🏻💪🏻
Senza RAM anche un computer ha difficoltà a funzionare
Vogliamo chiara come presentatrice quando shy vuole il cambio! ♥️ Lei buca lo schermo!
👏🏻
Alpaca: non check
Usare un'intervista fatta ad un magnate filantropo multimiliardario per rendere giustizia ai tuoi ospiti in maniera elegante : check
That's shy, that's amore✨
Chi glie lo fa fare a Musk? Beh, così potrebbe crearsi ancora più seguito su una piattaforma che già usa per questo, senza che nessuno possa dire nulla per quanto diventi delirante
E chi lo sa. Per quanto mi riguarda, Elon sta solo seguendo le regole del capitalismo, ne piu' ne meno. Il Board no, ed infatti sta per essere travolto dai ricorsi delgi azionisti, che si vedono defraudati del premio sulle azioni offerti dall'OPA di Musk.
@@pierluigidipietro5597 da un decennio buono va avanti a manipolazione del mercato. Quello e fare profitto su gente che gli va dietro solo perché "è musk". Oltre all'attestarsi meriti non suoi per ragioni d'immagine (quasi chiunque crede che abbia fondato tesla, ad esempio)
"Compleso il link a Kambri"
Morto 🤣
Complimenti, as usual (perché io l'inglese lo so)
14:35 non è C'est la vie... è Tel Aviv.
diamine, mi vergogno quasi... quasi
Si, immagino la visione di Musk per un futuro migliore, non pagare le tasse per i ricchi!
Un'altra analisi che ho sentito, mi pare di Matteo Flora, sottolineava come Musk, a differenza di vari leader politici e economici, non possieda un suo canale preferenziale per veicolare i propri comunicati. Of corse questo non vuol dire che il suo obiettivo è di trasformare Twitter nel suo megafono personale per pubblicità e/o propaganda, but maybe...
Mi sembra che Twitter sia già il suo canale preferenziale
14:35 un tizio spara in centro, Tel Aviv ...
Sinceramente non sentivo il bisogno di un altro montato come Steve Jobs.
ma ben vengano altri montati come Steve Jobs!
Per la prima volta durante una pausa di Breaking Italy non scoppia la terza guerra mondiale non arrivano gli alieni…:)))
Ma un video su Assange?
In Italia si arriva in Italia per tutto. in sto caso pure nei dibattiti.. fossilizzati direi che è la rappresentazione migliore che Shy potesse fare.
Mi sembra un ottima evoluzione per la nostra democrazia quella di essere governati da i miliardari che noi non chiamiamo oligarchi ma filantropi.
Scusa, perché come è sempre andata?
La conosci la definizione di oligarca? No perché stai ignorando una serie di passaggi abbastanza importanti... Mica é una figura che troveresti in italia o negli Stati uniti.
Guarda l'evasore fiscale Donald Trump.
Ha quintuplicato il suo impero grazie alle leggi che si è fatto da solo
@@herlescraft Ahahah.
Negli Stati Uniti la Silicon Valley praticamente tiene in vita finanziariamente i parlamentari del congresso, che a loro volta sono per la quasi totalità dei miliardari.
Lobbying ti dice nulla?
Cos'e' un ' oligarchia secondo te? Un generico termine dispregiativo da affibbiare ai kattifisimi Russi?
@@emilionovembre8934 ma essere un' oligarca non vuol dire essere ricco... vuol dire che possiede un'industria chiave del paese dalla quale trae ricchezza, ma porta con se una marea di potere sia per l'industria in se per se che per la cultura russa dove il legame fra datore di lavoro e lavoratore è più demarcato che in italia. se mi dici ricco = oligarca si vede che non ci hai capito nulla. è come equiparare la democrazia italiana e quella francese, si si chiamano entrambe democrazie ma primo ministro italiano e francese hanno responsabilità e poteri ben differenti... e questo è fra vicini, anche solo pensare che la cultura russa sia come quella italiana mostra una grande ignoranza...
L'unica notifica che ho impostato è la tua "companella" 🔝
Se Bennet avesse comprato una Corsair adesso il governo sarebbe andato più spedito
Musk come Dawkins in South Park 😅
E io faccio colazione guardando breaking italy
Buona sera a tutti breaking Italy Club. Potete mettere mi piace vorrei fare un podcast con questo splendido indagatore della realtà.
Progetto la pace ☮️ e la VITA per tutto e tutti.
Grazie a tutti in anticipo
Luca Fontana
In Arte
Skice
14:33 "Un tizio spara in centro... Tel Aviv" 🤭
Io la butto lì, sarebbe il caso di parlare del CatalanGate.
scusa non ho capito del tutto dove hai visto la prova che fosse stato un missile ad affondare l'imbarcazione, è un video di 3 secondi che fa vedere la nave in fiamme, non è una prova che sia stata colpita da nulla (che poi lo sia stata o no è un'altro discorso).
Qual'è la prova se posso chiedere? senza essere l'inviato grazie
chiedo per un semplice motivo, a noi occidentali ormai sembra piacere dare agli altri dei propagandisti, ma la tua affermazione, seguita dalle immagini che ci hai mostrato cozza o tra loro, se magari hai un'altro video che mostra ciò che dici allora sono più che disposto a darti ragione, sennò messo così com'è uno può pure pensar male, magari senza motivo, grazie di nuovo
btw linciato non "l'inviato"
Non ci sono prove, é quasi impossibile sapere cosa accade in campo anche a causa della guerra di propaganda fatta da tutti gli schieramenti. Shy é di parte e crede alla propaganda Occidentale. Io consiglierei di non credere a nessuna, soprattutto su avvenimenti cosí circoscritti e specifici.
La parte su musk all inizio puzza di marchettw
Aaaaah! Voi quello che dice Elon Musk non lo dovete ascoltare. Prima di tutto perché non ha la minima idea di quello di cui sta parlando, e secondo, perché ogni cosa che dice la dice per interesse personale. Musk non è un benefattore dell'umanità, questo è il "ruolo sociale" che egli stesso si è imposto e che cerca di impersonare. Molte delle sue idee sono essenzialmente delle truffe (per cui sta subendo attualmente dei processi giudiziari, tipo per Solar City) e ciò che spinge Musk a propagandare questa figura di sè serve proprio a far andare avanti queste truffe il più a lungo possibile. Per ulteriori info visitate i seguenti canali: 1) Thunderf00t 2) The common sense skeptic 3) Adam Something 4) The Pressure Fed Astronaut (per tutto ciò che riguarda Starship e tutto il casino che sta facendo Musk a Boca Chica). Il primo è gestito da uno che è sicuramente più qualificato di Musk per materie scientifiche.
parliamoci chiaro ,ma le forniture di cucchiai affilati e altri armamenti pesanti le trovo parecchio arenate
È tutta propaganda. 50 e 50, assolutamente
Ci sta ci sta. Io sono contro i complottisti, assolutamente, però...
Ho la sensazione che la tua sensazione sia la sensazione coretta.
Vedere un futuro dell'umanità positivo è certamente una speranza ma è difficile da visualizzare. Questa mattina stavo pensando giusto a questo, quando scorrendo la home di Fb notavo la quantità di reactions con faccine sorridenti a notizie su guerra, covid e quant'altro. Nello specifico un articolo sull'Ucraina postato dall'Ansa aveva circa 1500 reactions, della quali la gran maggioranza erano faccine sorridenti e il livello dei commenti era imbarazzante, la maggioranza dei quali, con una superficialità scoraggiante, davano la colpa al presidente ucraino per la guerra in corso. Secondo questi avrebbe solo dovuto scegliere la neutralità, invece di provocare la forza Russa che deve difendersi dall'avanzata Nato. Non so a voi ma a me ricordano tantissimo le argomentazioni troglodite e retrograde fatte da certa gente quando si parla di violenza di genere, quando, nel tentativo di sgravare l'aggressore dalle sue responsabilità, attaccano la vittima con frasi tipo "se l'è cercata" o "ha provocato con il suo atteggiamento", etc, etc ... Considerando poi che l'Italia ha molti meno di questi fanatici rispetto per esempio agli Stati Uniti, e quindi a politiche capaci di un impatto più profondo sul resto del mondo, riesce molto difficile avere una visione positiva del futuro, non so se siete d'accordo ...
Fai come me. Disiscriviti da Facebook. L'ho fatto da piu' di un anno e vivo non solo benissimo, ma meglio di prima. Un po' come quando smetti di fumare.
Non è un'associazione peregrina: no vax, no gender, misogini ed ora neoputiniani si riuniscono spesso in uno stesso maleodorante calderone passatista. No al "pensiero unico" moderno ma sì a pensiero unico della prima metà del '900.
@@pierluigidipietro5597 prima o poi lo farò e sicuramente sarà un sollievo per me ... purtroppo però anche se elimino dalla mia vista il problema quello continuerà ad esistere e a svilupparsi
@@Artaudette grazie, ottima osservazione!!
Anch'io è anni che non vado su Fb. Da quando una serie di post seri e politici non erano cagati minimamente e la foto delle polpette vegetariane ha avuto 200 visualizzazioni!
Però bisogna considerare che lo schierarsi in tifoserie è più facile e non ci si mette troppo in discussione. Lo scelgono in tanti, è comodo, si è protetti da chi la pensa come te, putiniani sfegatati, ma anche "ucraniani" !?, "ucranesi"!? folgorati da una propaganda che fa commuovere anche i sassi.
Una domanda: i leader di aziende così imponenti sono comunque legati alla politica, banalmente per la quantità di voti che possono veicolare, e per i potenziali benefici che ne possono trarre una volta posizionato il governo che li favorisce….si è visto con la mafia, succede ancora ad oggi
Quindi, seguendo il tuo ottimo ragionamento, a che mafia e a quale partito politico e' legato l'attuale board di twitter?
@@pierluigidipietro5597 se ci fosse del sano giornalismo investigativo lo si verrebbe a sapere comunque dopo anni…ad oggi piacerebbe saperlo anche a me. Wikileaks avrebbe potuto dare ancora tanto in questo senso!
Ha 17 secondi fa ok
Per citare George Orwell, "Il pacifismo è oggettivamente filofascista. Questo è il buon senso elementare. Se ostacoli lo sforzo bellico di una parte, aiuti automaticamente quello dell'altra. Né c'è un modo reale per rimanere fuori da una guerra come quella attuale. In pratica, 'chi non è con me è contro di me'."
Ancora non esiste un organismo di controllo dell IA????????????????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAH
Vietato chiamare una IA Skynet!
Tu dimentichi quello che è veramente quello che pensi di Elon Musk, Bill Gates.
Lui, ha veramente cambiato il mondo e salvato milioni di iscritti, ma lo fa in relativo silenzio.
Apatia.
Riassumi in poche parole cosa pensi di Elon Musk:
Saburo Arasaka...il fottuto imperatore. (Cit)
Ci sei mancato per pasqua
Bentornato alla solita solfa del bel paese, Shy 👍
...Io proprio non ce la fo a vedere Elon Musk come punto di riferimento positivo. Non per chissà quale motivo, ma per le enormi stupidaggini che ogni tanto propone in ambiti ingegneristici. Insomma, alla meglio riesco a vederlo come un incompetente, negli ambiti di cui dovrebbe occuparsi, e alla peggio come un gigantesco truffatore. Insomma, mai vorrei vederlo come leader.
Musk punta alla presidenza a medio termine?
Le sanzioni stanno funzionando? Si parla di introdurne delle altre? Ci sono programmi per staccarsi dal gas russo?
...ma i pranzi di Pasqua hanno dato alla testa alla maggior parte della community? Leggo commenti agghiaccianti, mentre il video è ottimo come sempre. Forse alcuni personaggi come Musk fanno già parte della narrativa anti-modernista in Italia, chissà.
So che è un'associazione impropria ed azzardata ma così come credo sia pericoloso avere fiducia nel grande condottiero che ci "libera dai nazisti" così credo sia legittimo diffidare di qualunque accentramento di potere,di qualsiasi natura, soprattutto se espresso da qualcuno che crede di poter far da garante, da solo, di una fantomatica "libertà d'espressione"
La troppa cioccolata ha dato effetti indesiderati si vede. Per quanto Musk sia in tutto e per tutto un imprenditore con delle idee spesso impossibili o stupide, é innegabile che stia investendo anche su cose che altrimenti NESSUNO investirebbe. Non capisco tutto questo astio ,viste le alternative ben peggiori
Formare un governo con una maggioranza di 61 contro 60 in parlamento è follia...tutto il mondo è paese
Dal Corriere "Ricavi record per Tesla. Musk: "Mai avuta così fiducia nel nostro futuro"
Come dice Shy finalmente un leader che abbia fiducia nel futuro ... nel suo naturalmente.
Ragazzi, io stesso ero critico quando ho visto il video tanto che ho finito di guardarlo dopo, ma non vedo dove Shy abbia esplicitamente detto "Elon Musk è una figura positiva politicamente/ un suo coinvolgimento nella politica sarebbe una cosa buona"
E' bello che negli ultimi anni sia comparsa gente che vede al futuro non solo come ad una probabile fine imminente ma anche come un insieme di opportunità e comodità, è almeno dagli anni 90 che la narrativa globale è pessimista verso il futuro, è deprimente, va bene notare i difetti e i problemi, e non dimenticare i rischi, ma è anche bene non scordarsi mai che ci sono anche benefici, basta solo muoversi con responsabilità, giudizio ed un minimo di programmazione.
Se tutto peggiora e basta è inutile fare programmi. E Ci si blocca nel tentativo di non perdere quel poco che ancora si ha. È proprio da cambiare la mentalità
Hai investito nella produzione di armi, materie prime, grano? Questa era "un insieme di opportunità e comodità..." "...basta(va) solo muoversi con responsabilità, giudizio ed un minimo di programmazione"...per ottenere "anche benefici", eh, eh, eh...
Quando hai detto avulso ed orpello sono rimasta incinta 🫃😻
🤣🤣🤣
@@SoretaSoreta anche tu, vero?😸😉
Ventisettesimo
Il partito arabi indipendente che sta fuori ma anche dentro alla lista di governo deve aver preso ripetizioni dalla Lega 🤔
Non ho visto l'intervista di Elon, ma sono abbastanza sicuro che l'organo di controlli per le IA a cui si riferisce non sia tanto per la protezione dei dati ed altre cose importanti quanto per la paura di Terminator 🤣
È proprio questo che mi dà fastidio Elon. Per quanto abbia un sacco di idee interessanti e condivisibili, si concentra su queste stronzate e tutti gli vanno dietro pensando che sia il messia.
Shy torna a fare video, guerra nucleare schivata anche a sto giro
La community di BI non la facevo così frustrata ed ignorante
La vera domanda é: ma come fate a trovare utile tweeter ??
senza Ram oddio.. bastano 8gb
Bhe se non ricordo male programmi di editing video vogliono un qualcosa di più
Roba da matti....
Elon prossimo mese in teatro... vai... diccelo!! spoiler🙃
Aho ma vogliamo fare basta a dare spazio a Elon Musk?
Ma basta con sto cialtrone di Musk
Ok
Come se non ce ne fossero abbastanza di Tycoon... Dovrebbe lasciar perdere Twitter e concentrarsi su Starship visto che la NASA gli sta dando un po' di fiducia e segreti industriali.
TedTalk e Elon Musk... due degli argomenti più insopportabili che possano venirmi in mente, il primo gente che sale su un palco e si permette di fare il solito discorso del ca**o "se ci credi veramente puoi", il secondo che è osannato come Cristo in terra dagli stessi che trovano stimolanti i primi 😂
In una scala di radicalizzazione da 1 a 10 dove 8 è il fandom di Harry Potter e 9 è l'Isis, il fandom di Musk si becca un bel 10 pieno
Invertirei isis e harry potter
@@Mannikileitor mi hai fatto ridere e riflettere al tempo stesso 🤣
@@Mannikileitor paragone oserei dire PERFETTO
Immagino tu sia un imprenditore di successo
"Dove eravamo rimasti con la Guerra in Ucraina". Bene, ho qualche minuto durante la pausa pranzo, titolo mi ha interessato (premesso che non seguo e ogni tanto magari qualcosa clicco..), vediamo che dice Shy và... E mi parli 10 minuti di Elon Musk, poi mi parli altri 10 minuti di Israele, poi finalmente gli ultimi 5 minuti parte il blocco per il quale ho cliccato il video e non ho più tempo devo tornare a lavoro e ho pure perso interesse perchè mi son girate... Complimenti per i titoli baitclick o che nulla centrano con il video fatto, storia di lungo tempo ormai a Breaking Italy, con tanto di hashtag pure.. Guerra, ucraina, donbass... Cominciamo a titolare i video in base a quello che realmente c'è dentro?? Segnalato come fuorviante, come la maggior parte della stampa italiana ma almeno qui posso cliccare segnala.