Caro Marco, sei veramente bravo e serio e sono tanti quelli che ti apprezzano e stimano, Resisti e continua lottando contro le ingiustizie, tutti questi cialtroni alla fine dovranno scomparire. La tua voce e' anche la mia e non solo...le persone oneste hanno bisogno di persone oneste che li rappresentino e tu sei tutti noi! Se potessi ti abbraccerei fisicamente...
Dott. Travaglio, devo confessare che stavolta sono costretta a farle i miei complimenti: la sua interpretazione della vicenda dello scontro tra procure e' di una lucidita' ed esattezza impeccabili. Lo racconti in TV, se glielo permettono (cosa di cui dubito fortemente), faccia il possibile per far sapere attraverso "Anno Zero" anche al popolo televisivo quello che stanno tentando di fare i nostri signori politici. Silvia
Senza parole.... Grande Marco continua così, e anche noi facciamo qualkosa...inoltro subito il video ai miei conoscenti!! Ora le visualizzazioni sono prossime a 7000.
Il solito grande Marco!Mezz'ora di sana informazione,quella non distorta e,stavolta,pure quella che i TG ed i giornali non danno proprio..De Magistris aveva ragione ed io non ho mai avuto dubbi in merito!Viva De Magistris e la Forleo!!!
Anche a me segna 259 e non si muove, grazie Marco a te e a quelli come te. Siamo in mano a gente senza scrupoli, se al governo ci fosse gente capace e con dignità, saremmo una grande e ricca nazione, questi sono anni che ci spolpano per mantenere i loro interessi ma ultimamente stanno esagerando, oltre a farlo cercano di convincerci che lo fanno per noi. Se adesso riescono anche ad eliminare ed infettare la giustizia, credo si debba agire, in che modo non sò ma il primo che parte io lo seguo.
Marco sempre attento, preciso, impeccabile. Sfido ogni simpatizzante dell'attuale governo a criticare ogni parola detta, frutto di studio e conoscenza e non di approssimazione e meschinità, caratteristiche che continuano, imperterrite, a contraddistinguere l'operato politico tutto. in nome di un'informazione sana e libera, tutti insieme passiamoparola!
Ciao Marco, grazie per l'informazione che fai. I giornali dovrebbero svolgere una funzione critica e di informazione, ma in realtà questo non avviene, Italiani ricordatevi che i giornali ancora oggi prendono i finanziamenti dallo stato e che di conseguenza fanno l'interesse del proprio editore - Il male dell'italia, non è, ne la destra ne la sinistra. il male dell'italia sono gli italiani. comunque silvio non ti preoccupare che tu sei sempre il primo male, lo scettro non te lo toglie nessuno.
grazie! mi sto demoralizzando più ma è mai possibile che tutto e tutti siano così corrotti. mi fa schifo vivere qui nel "nostro" paese. tutto questo non mi appartiene
Grazie. Non si può che ringraziare Travaglio e quei pochi che come lui hanno il fegato e la volontà di indagare, vegliare e raccontare. In questo paese se la casta, i furbetti del quartiere esigono di avere sempre ragione e evidente che tutti gli altri, poveri comuni cittadini, (i famosi cogli..i del cavaliere) non possono che avere torto, devono essere perseguiti, cacciati, se si potesse farlo in gran segreto, fucilerebbero tutti, cominciando da Grillo. Grazie Marco.
Penso si stia avvicinando la necessità di una rivoluzione totale. Questa gente pensa di poter fare ciò che vuole credendo che noi Italiani siamo un popolo di pecoroni. Grazie Marco per le informazioni. Ho girato il link del video all'ANM così almeno sapranno che molti italiani hanno altre forme di informazione oltre a quella di regime.
Perche'da tempo immemore non guardo piu'un TG?Perche',oltre ad essere inutile,ci presenta ogni giorno,su QUALSIASI argomento,la solita carrellata di politici che,solo a sentirli parlare,mostrano la loro incapacita'.
Non importa se viene accusata la destra o la sinistra. Davanti alle televisioni le diverse fazioni sembrano scannarsi, ma dopo il servizio vanno a fare cena insieme, fieri della loro recitazione quotidiana! Il sistema è marcio dall'interno. Per guarire dobbiamo pretendere la verità.
Siamo in una situazione veramente pazzesca,impensabile fino a poco tempo fa anche da chi ha avuto il coraggio di votare questa maggioranza. Ne pagheremo tutti il fio,state sicuri,di destra o sinistra;non si esce da questa situazione pacificamente o "democraticamente". Travaglio ci informa di fatti gravissimi e sappiamo bene che riguardano tutti noi,anche se ora non ci appare così. Nel frattempo paghiamoci il disastro Alitalia e altre "piccole cosette".
Travaglio è stato condannato in sede civile per diffamazione: in un articolo aveva detto che Previti era indagato. Poi Previti è stato addirittura condannato alla reclusione per quel processo, quindi il reato effettivo di Travaglio è stato quello di preveggenza colposa. La questione poi è un'altra: perfino gente come Ghedini o Castelli occasionalmente dice qualcosa di giusto. Bisogna giudicare quanto viene detto prima della persona, e quanto dice Travaglio è pura e semplice verità.
vedranno questo interessantissimo video in meno di 200.000 persone. Di queste alcuni ci capiranno poco, altri dopo averlo visto non ricorderanno nulla. Cosa pensiamo di fare, se non scendiamo in piazza con delle azioni clamorose? A quando un sit-in permanente davanti al parlamento? A quando un corteo con tutti imbavagliati e con le mani alzate, per non dare a nessuno il pretesto di essere dei provocatori o dei violenti? Dobbiamo ancora stare molto a raccontarci le cose solo tra di noi?
Alle prossime elezioni, non bisogna seguire il consiglio di Grillo di non votare, abbiamo il dovere morale di votare A. Di Pietro, anche se adesso i media nazionali fanno di tutto x affossarlo,Mi sa che è l'unica speranza che abbiamo per contrastare questa gentaccia che ci " governa ". Grazie Marco. Grillo prendi una posizione vera in politica, ne abbiamo bisogno.
Viva Luigi De Magistris e Clementina Forleo!Devono tornare al loro posto per cominciare a far funzionare la giustizia,altro che riforme!Forza Di Pietro!!
16398 persone per adesso ti hanno ascoltato, ora non lo sanno più in pochi, dovremmo farlo sapere a quei porci di giornalisti, bisogna che ognuno di noi 16398 mandasse una mail allo stesso giornale.
Sono d'accordo con chi dice che non basta più il "Passaparola", bisogna fare di più, bisogna passare all'azione! Anche a costo di occupare il parlamento. Stiamo aspettando il ritorno del fascismo? Io ci sono.
C'è una leggera differenza tra una condanna in primo grado per diffamazione (che è il rischio professionale di un giornalista serio che indaga e pensa) e una condanna per mafia, nel caso non te ne sei accorto...
non so se preoccuparmi piu del fatto che alfano intervenga ingiustamente nel processo o della stampa che snobba le notizie cosi importanti? dove finiremo?
lol è vero. visto che critica la destra, tutti dicono che è di sinistra...lui è un progressista liberale, in italia l'unico partito che si può considerare tale (in quanto a sincerità e lealtà) è l'italia dei valori di di pietro
Bravo Marco, sei il miglior giornalista italiano. Non farti intimidire e continua così.
grazie egregio Travaglio, per il servizio che rendi al giornalismo vero e agli italiani veri.
Caro Marco, sei veramente bravo e serio e sono tanti quelli che ti apprezzano e stimano,
Resisti e continua lottando contro le ingiustizie, tutti questi cialtroni alla fine dovranno scomparire. La tua voce e' anche la mia e non solo...le persone oneste hanno bisogno di persone oneste che li rappresentino e tu sei tutti noi! Se potessi ti abbraccerei fisicamente...
Dott. Travaglio, devo confessare che stavolta sono costretta a farle i miei complimenti: la sua interpretazione della vicenda dello scontro tra procure e' di una lucidita' ed esattezza impeccabili. Lo racconti in TV, se glielo permettono (cosa di cui dubito fortemente), faccia il possibile per far sapere attraverso "Anno Zero" anche al popolo televisivo quello che stanno tentando di fare i nostri signori politici. Silvia
Senza parole.... Grande Marco continua così, e anche noi facciamo qualkosa...inoltro subito il video ai miei conoscenti!!
Ora le visualizzazioni sono prossime a 7000.
Grazie Travaglio che ne parli.
Sei una delle oramai poche voci fuori dal conformismo apatico. Voce che aiuta chi ancora si ostina a pensare.
grazie per queste preziose informazioni, grande Travaglio un vero giornalista!!!!!!
Grazie Travaglio per la tua rubrica. Continua a fare pubblica informazione!
Facciamoci del male!!! ogni volta che ascolto Marco m'incazzo sempre di più, ma non riesco a farne a meno, ho una gran voglia di emigrare
Grazie di esistere Marco, continua così.
La verità ci renderà liberi.... se saremo in tanti a conoscerla!
Grazie Marco,
sentire una voce con dietro un cervello che funziona è una cosa rassicurante... a volte sentire due volte il video mi da speranza :-)
uno dei migliori giornalisti italiani,è un degno erede di Montanelli.
Complimenti anche per il senso dell'umorismo.
Grazie Marco Travaglio inutile dirti che sei il migliore come sempre
Il solito grande Marco!Mezz'ora di sana informazione,quella non distorta e,stavolta,pure quella che i TG ed i giornali non danno proprio..De Magistris aveva ragione ed io non ho mai avuto dubbi in merito!Viva De Magistris e la Forleo!!!
I tre magistrati di Salerno possono essere chiamati eroi e salvatori della Patria, perchè da soli, esprimono l'onore e la dignità di una nazione.
Grazie a Marco Travaglio per il servizio che sta svolgendo.
Come sempre, più di sempre... Grazie, Marco
Instablaster.
grande Marco!! fortuna ke esiste passaparola..
Caro Marco, Angiolino sa benissimo cosa fa, è chi ha il dovere di fermarlo che non fa niente!!
Grazie per gli aggiornamenti.
Per fortuna c'e'LUI,teniamocelo stretto visto che ormai l'informazione in Italia e'MORTA!
Grande Marco!!! Sei il migliore!!! E pensare che c'è gente che crede siamo ancora in democrazia... Raga votate di pietro!!!
Grazie Travaglio x essere sempre primo tra tutti
Anche a me segna 259 e non si muove, grazie Marco a te e a quelli come te.
Siamo in mano a gente senza scrupoli, se al governo ci fosse gente capace e con dignità, saremmo una grande e ricca nazione, questi sono anni che ci spolpano per mantenere i loro interessi ma ultimamente stanno esagerando, oltre a farlo cercano di convincerci che lo fanno per noi. Se adesso riescono anche ad eliminare ed infettare la giustizia, credo si debba agire, in che modo non sò ma il primo che parte io lo seguo.
Marco sempre attento, preciso, impeccabile. Sfido ogni simpatizzante dell'attuale governo a criticare ogni parola detta, frutto di studio e conoscenza e non di approssimazione e meschinità, caratteristiche che continuano, imperterrite, a contraddistinguere l'operato politico tutto. in nome di un'informazione sana e libera, tutti insieme passiamoparola!
ammazza che grinta 'sta letizia :-)
Grazie di esistere,Marco!
Grazie Travaglio!
Ciao Marco, grazie per l'informazione che fai. I giornali dovrebbero svolgere una funzione critica e di informazione, ma in realtà questo non avviene, Italiani ricordatevi che i giornali ancora oggi prendono i finanziamenti dallo stato e che di conseguenza fanno l'interesse del proprio editore - Il male dell'italia, non è, ne la destra ne la sinistra. il male dell'italia sono gli italiani. comunque silvio non ti preoccupare che tu sei sempre il primo male, lo scettro non te lo toglie nessuno.
1986HeavyMetal:eh si... non ho parole.e' naturale che ti senti cosi cmq... peccato ,veramete.Italia un paese cosi bello ... fanculo,veramente
Altro che riforma della giustizia!Facciamo lavorare questa gente,in gamba e capace!!
grazie!
mi sto demoralizzando più
ma è mai possibile che tutto e tutti siano così corrotti.
mi fa schifo vivere qui nel "nostro" paese.
tutto questo non mi appartiene
Di esistere e di fare il tuo mestiere con serieta'e competenza.
Grazie!^__^
continua così!
Grazie Marco
Continua così!
Sicuramnte meglio di ora!
Grazie. Non si può che ringraziare Travaglio e quei pochi che come lui hanno il fegato e la volontà di indagare, vegliare e raccontare. In questo paese se la casta, i furbetti del quartiere esigono di avere sempre ragione e evidente che tutti gli altri, poveri comuni cittadini, (i famosi cogli..i del cavaliere) non possono che avere torto, devono essere perseguiti, cacciati, se si potesse farlo in gran segreto, fucilerebbero tutti, cominciando da Grillo.
Grazie Marco.
Grazie, Marco.
grazie oggi ne so di più...
Grazie!
c'è solo da scendere in piazza le cose devono cambiare veramente
non è possibile restare ad ascoltare facciamo qualcosa
La Migliore Soluzione è sempre la Rivoluzione!
Penso si stia avvicinando la necessità di una rivoluzione totale. Questa gente pensa di poter fare ciò che vuole credendo che noi Italiani siamo un popolo di pecoroni. Grazie Marco per le informazioni. Ho girato il link del video all'ANM così almeno sapranno che molti italiani hanno altre forme di informazione oltre a quella di regime.
lucenadotu, travaglio non mi ha mai chiesto un soldo, me lo ascolto gratis, come leggo gratis quello che dici tu
Passate PAROLA a più persone che potete !!!
Questo vince ,questo perde ,vince sempre il banco
Perche'da tempo immemore non guardo piu'un TG?Perche',oltre ad essere inutile,ci presenta ogni giorno,su QUALSIASI argomento,la solita carrellata di politici che,solo a sentirli parlare,mostrano la loro incapacita'.
Grazie Marco!!!!
Bravo MARCO TRAVAVGLIO l ipocrisia dell informazione,,, meno male che ci sei tu non vendere mai la tua dignità sempre cosi grazie
Grazie a Travaglio per l'informazione Vera
non so se c'è ancora bisogno di dire che siamo IN DITTATURA dopo queste notizie. ONORE ai tre magistrati del riesame di salerno.
se ce una cosa che mi consola di questa italia ormai allo sbaraglio è che so che ci sono ancora degli "eroi"...gazie ai giudici del riesame...eroi
grazie Marco ;-)
Grazie Marco, ti voglio bene.
Speriamo che ripeta e ripeta questa notizia"Non detta",anche alla prossima puntata di Annozero...se lo rifanno
ho sempre più la sensazione,ogni giorno che passa, che non ci libereremo facilmente di questo regime....speriamo bene....
il migliore...
Super Travaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella Musica:)
lo so che mi ripeto ma... SANTO SUBITO!
Non importa se viene accusata la destra
o la sinistra. Davanti alle televisioni
le diverse fazioni sembrano scannarsi, ma dopo il servizio vanno a fare cena insieme, fieri della loro recitazione quotidiana!
Il sistema è marcio
dall'interno. Per guarire dobbiamo pretendere
la verità.
travaglio e un essere spregievole che diffama il mondo..cmq anche lui e un condannato...
io voglio te e Beppe capi del governo italiano,dormirei veramente sonni tranquilli sapendovi li.
Siamo in una situazione veramente pazzesca,impensabile fino a poco tempo fa anche da chi ha avuto il coraggio di votare questa maggioranza.
Ne pagheremo tutti il fio,state sicuri,di destra o sinistra;non si esce da questa situazione pacificamente o "democraticamente".
Travaglio ci informa di fatti gravissimi e sappiamo bene che riguardano tutti noi,anche se ora non ci appare così.
Nel frattempo paghiamoci il disastro Alitalia e altre "piccole cosette".
AD OGGI, TORNA TUTTO!!!
ora quasi 7000 vai travaglio
Travaglio è stato condannato in sede civile per diffamazione: in un articolo aveva detto che Previti era indagato. Poi Previti è stato addirittura condannato alla reclusione per quel processo, quindi il reato effettivo di Travaglio è stato quello di preveggenza colposa. La questione poi è un'altra: perfino gente come Ghedini o Castelli occasionalmente dice qualcosa di giusto. Bisogna giudicare quanto viene detto prima della persona, e quanto dice Travaglio è pura e semplice verità.
Pazzesco... !!!
troppo cari
6952 . .. .. Grazie Marco...NON MOLLARE !!!
grande marco!!!
vedranno questo interessantissimo video in meno di 200.000 persone. Di queste alcuni ci capiranno poco, altri dopo averlo visto non ricorderanno nulla.
Cosa pensiamo di fare, se non scendiamo in piazza con delle azioni clamorose?
A quando un sit-in permanente davanti al parlamento?
A quando un corteo con tutti imbavagliati e con le mani alzate, per non dare a nessuno il pretesto di essere dei provocatori o dei violenti?
Dobbiamo ancora stare molto a raccontarci le cose solo tra di noi?
passiamo parola
vi prego reagiamo...
ogni giorno che passa mi rendo conto che la democrazia si allontana sempre di più dalle nostre vite, svegliamoci!!!!!!!!!!!
sono senza parole :|
Non mi pare che Travaglio abbia mai dichiarato di essere un messia. Ma evidentemente dovrebbe esserlo perché qualcuno lo ritenga degno di parlare...
Alle prossime elezioni, non bisogna seguire il consiglio di Grillo di non votare, abbiamo il dovere morale di votare A. Di Pietro, anche se adesso i media nazionali fanno di tutto x affossarlo,Mi sa che è l'unica speranza che abbiamo per contrastare questa gentaccia che ci " governa ".
Grazie Marco. Grillo prendi una posizione vera in politica, ne abbiamo bisogno.
Grande Marco
Infatti!
Stiamo organizzando una marci permanente.
Cerca MARCIA PERMANENTE su facebook or google.
Uniti si vince!
Viva Luigi De Magistris e Clementina Forleo!Devono tornare al loro posto per cominciare a far funzionare la giustizia,altro che riforme!Forza Di Pietro!!
Grande *_*
d'accordissimo..
Quoto... l'unico problema è che la causa scatenante non sarà indolore. Gli italiani bisogna sempre prenderli per fame!
i giornali ormai andrebbero comprati solo per ccendere il caminetto!
Travaglio for president
16398 persone per adesso ti hanno ascoltato, ora non lo sanno più in pochi, dovremmo farlo sapere a quei porci di giornalisti, bisogna che ognuno di noi 16398 mandasse una mail allo stesso giornale.
Sono d'accordo con chi dice che non basta più il "Passaparola", bisogna fare di più, bisogna passare all'azione! Anche a costo di occupare il parlamento. Stiamo aspettando il ritorno del fascismo? Io ci sono.
C'è una leggera differenza tra una condanna in primo grado per diffamazione (che è il rischio professionale di un giornalista serio che indaga e pensa) e una condanna per mafia, nel caso non te ne sei accorto...
Ben detto SpaceVulcan, questa é una sottile differenza che in parecchi non colgono o fingono di non cogliere.
non so se preoccuparmi piu del fatto che alfano intervenga ingiustamente nel processo o della stampa che snobba le notizie cosi importanti? dove finiremo?
Meglio non farsele certe domande, rischi di avere gli incubi...
e' possibile condividere legalmente questo video sul mio porfilo facebook?
lol è vero. visto che critica la destra, tutti dicono che è di sinistra...lui è un progressista liberale, in italia l'unico partito che si può considerare tale (in quanto a sincerità e lealtà) è l'italia dei valori di di pietro
Grazie Marco!
Vorrei poter non leggere repubblica e il corriere... Se solo esistesse un'alternativa valida on line...
Per fortuna che Marco c'è.altro che Silvio....il pregiudicato.mai dimenticarlo.
Ma Travaglio dove le becca tutte ste notizie???
dove lo trovo il pupazzo che ha sulla scrivania???
signoraggio:questa parola ieri non riuscivo a pubblicarla,pensavo che fosse censurata,ecco perchè lo scritta in codice
Se la suonano e se la cantano
HANNO PRIVATIZZATO TUTTO ANCHE L'aqua FRA POCO CI PRIVATIZZANO ANCHE NOI ITALIANI FACCIAMO ATTENZIONE
Hai ragione...
mi sa che pure io, appena laureato, prenderò la via del confine...