Volevo ringraziare il sig. Travaglio. Io sono una ragazza sarda, mi sono trasferita in Francia per poter avere un lavoro fisso ed essere finalmente indipendente su tutto. Ogni volta che ascolto lei e beppe grillo so che sto ricevendo delle informazioni che i giornali non danno, delle informazioni molto importanti, e quando vedo delle manifestazioni come quella in piazza Farnese a Roma, mi sento orgogliosa di essere italiana...
E aggiungo un grazie enorme agli uomini come Marco Travaglio, che incuranti delle ripercussioni professionali continuano a scavare e a informarci, non molliamo ragazzi, non molliamo per nulla al mondo.
grazie xchè dai voce a milioni di italiani senza mai cadere nella volgarità e nella aggressività verbale, grazie xchè informi e svegli le coscienze di altrettanti milioni di cittadini ....grazie
Eluana riposa in pace, sono davvero senza parole nel vedere come la vita di una persona in quelle condizioni sia stata manipolata da Berlusconi per fare i propi comodi.Un grazie a Napolitano che (per una volta) ha detto la sua e non ha accettato di controfirmare il disegno di legge anticostituzionale.Una mia parte ammette che è stato difficile dire ciò perchè cmq si tratta di una vita umana sulla quale nessuno di noi ha il ''potere'' di decidere tra la vita e la morte.
I'll be a little more specific on what he says: he is talking about how Berlusconi imposes his power over the italian magistracy, crossing the bounduaries of the separation of powers; he basically says "When Berlusconi doesn't like what was decided in a court room, he makes a new law to overrule that decision". He also reminds of what happened with Europa 7 as an example.
Credevo che lui fosse arrivato in fondo.....invece è in grado di andare oltre..non ho parole ..sono senza parole,che altro dire? Davero siamo diventati un paese di merda,aveva ragione Luttazzi!! Per fortuna questa ragazza non si trovea piu qui tra noi,non deve subire questo schifo.. Beata lei!!! Riposa in pace,e veglia su di noi..
sono una giovanissima ... ma questo non mi fa minimamente pensare che queste vicende non possano essere alla mia portata ... anzi. sono semplicemente inorridita, perchè mi sono resa conto che le pensone per il proprio tornaconto fanno di tutto e lasciano da parte la loro umanità (SE MAI CI FOSSE STATA)... sto aprendo gli occhi e mi è chiaro sempre di + che la VITA in questo paese non ha + valore ... quindi nessuno si batterà mai per essa ... soprattutto LORO!
Quando sento travaglio penso che forse c'è speranza, speranza che qualuno ascolti e si renda conto che questo paese cammina sull'orlo dell'abbisso totalitario. Continua Marco, siamo con te
TRAVAGLIO SEI ADORABILE!!! bravo a fare processi agli altri, troppo indulgente con te stesso ... le tue rigorosissime e dettagliate analisi sempre coerenti e rancorose nei confronti di chi detiene il potere, non sono altro che confessioni sui tuoi piu' intimi obiettivi ... BELLA GIOIA, la tua scalata verso il potere vedrai, darà i suoi frutti, ma reggerai poi i fiumi di insulti degli italiani guidati dal rancoroso giornalista indipendente (o ESCLUSO dipende dai punti di vista) di turno? BACI!
Mi vengono i brividi , qualcuno aspetta il nuovo fascimo. Tanti , troppa gente non capisce o non sa' , o non vuole sentire e preferisce ignorare . Sto perdendo la speranza .
travaglio è il "solo" giornalista che abbiamo, dobbiamo tenercelo stretto e difenderlo da tutto e tutti, travaglio patrimonio nazionale, ammesso che esista ancora una nazione!!!!!!
I berlusconiani sono anche difficili da informare, quando mi ci imbatto trovo un muro, dicono a me va bene cosi! si rifiutano di vedere i video che gli segnalo di leggere gli articoli che gli faccio vedere e appena vedono travaglio dicono che è fazioso e manco lo ascoltano, Se solo avessero l'umiltà, la curiosità di guardare qualcosina magari metterebbero in dubbio le proprie certezze rivedendole, ma è dura ragazzi e noi siamo 4 gatti :(
Già... e senza un vero problema morale in loro. Solo e soltanto per propugnare i presunti "valori" della chiesa e per causare un caos assordante per nascondere le loro losche macchinazioni.... Grazie Marco che dici queste cose pubblicamente. E speriamo che i tuoi "colleghi" (in realtà hanno ben poco in comune con te) siano veramente stati costretti con una pistola alla tempia a perseguitare così quel pover'uomo. E' una vergogna. 17 anni di sofferenze e alla fine una bella vagonata di insulti.
ma quanti incapaci di intndere e di volere stanno scrivendo commenti contro travaglio? è uno dei rari esempi di giornalismo italiano serio... lasciatelo stare
Buongiorno, io voglio farle i miei complimenti 2 volte 1) per la chiarezza nellesporre i fatti 2 ) anche se influenzato (non so se i suoi genitori direbbero il contrario). Non comprerò il suo DVD, ma presto cercherò di farle un BB per sostenerla nel lavoro e nella ricerca, perché possa continuare ad informare liberamente.
ogni volta che guardo questi video sono sempre + tentato di lasciare l'italia... cmq l'indifferenza della gente a queste problematiche ci trascinerà sempre + a fondo.
le incursioni di quelli di destra nel blog di beppe, fa capire la paura che hanno nel,non volere accettare che il loro castello di carta potrebbe cedere da un momento allaltro ...se cade il nano con tutto il cemento che ha in faccia fa un bel botto hahahahahahha scusate la leggerezza ma ogni tanto ci vuole ciaoooo
Una rivoluzione di idee è difficile da gestire con diplomazia e/o democrazia. Insomma, oggi stiamo sperando in minoranza in un cambiamento. In un progetto utopico. A rivederci. Lorenzo
Guardare tutto questo e sapere di esserne ormai fuori, ti riempie di orgolio. Mi dispiace tanto per il mio paese, ma la colpa è sempre del popolo.. le persone non arrivano al potere da sole.
Ma le zoccole al potere ci arrivano con il potere del potere e in Italia sappiamo chi ha potere.chi riesce a tenerselo ad ogni costo.sono tutti presenti,quindi tutti coinvolti,senza giustificazioni o scuse.
ciao commenderp5 la penso esattamente come te ,anche se come tesono molto preoccupato ,perche se persone come dipietro e grilo non riescono neanche a scalfire silvio vuol dire che non bastano piu solo le parole ... ciao amico
Tutti i giorni pensiamo di aver raggiunto il fondo ma non finisce mai. Con un piccolo despota al potere cosa ci possiamo aspettare? Svegliamoci, così cominciò il fascismo tanti anni fa. Grazie Travaglio per il tuo coraggio.
ci sono 2 modi: 1)dove c'è il video, appena sotto c'è una iconcina di Facebook,cliccaci sopra e segui i passaggi. 2) vai nel tuo profilo di Facebook, poi su condividi link e inserisci il link del video di TH-cam. tutto Chiaro?
L'Italia è completamente marcia. Ormai non solo la politica è marcia, ma anche tutte le istituzioni di Stato e Amministrative sono marce. Queste istituzioni dovrebbero applicare ed eseguire le leggi e le sentenze definitive della magistratura. Invece anche le sentenze della Corte Costituzionale non vengono rispettate ma dovrebbero essere eseguite con le forze dell'ordine. Non basta protestare contro i politici. Occorre protestare anche contro le istituzioni che non fanno il loro dovere!
Non ha mai detto che i magistrati possono decidere, ma i magistrati sono purtroppo chiamati a farlo per legge, e si sono espressi. Ora a prescindere da quale decisione, cui erano obbligati, hanno preso, ciò che sconcerta è il tentativo di sovvertire tale decisione con un decreto. I piani sono diversi, non si deve confondere il piano legale con il piano morale.
O_O io volevo commentre un'altra persona... vabbè, sappiate che il vaffanculo è riferito a tutte le persone che non sanno usare la tesat, non a Travaglio. Travaglio e Santoro sono gli unici giornalisti che si sporgono e rischiano per noi! Stiamoli ad ascoltare!
Salve, mi scuso per aver pubblicato così tanti commenti... ma mi sembrava giusto. Non essendoci la possibilità di pubblicare tutto quello che ho scritto, l'ho pubblicato in vari tranche... per cui chi volesse leggerlo dovrebbe leggere dalla prima pubblicazione... che parte per educazione dal Buongiorno.
Vai Marco continua sempre abbiamo un bisogno estremo di persone come te che affrontano direttamente le cose come stanno. Ci stanno rubando la dignità!(ormai soldi non ce ne sono più!) Uno studente lavoratore che non si può permettere il lusso di scendere in piazza a protestare ma che si è veramente rotto i coglioni!!!!!!
Ora mai Eluana non c'è più. Spero solo che il teatrino che si è creato in questi giorni sconpaia all'istante. Invece, basta accendere il televisore su Rai1, e il "buon" Vespa ci propone un'analisi sul possibile "assassinio" di questa povera ragazza. Ora Eluana ha solo bisogno di pace. Il resto non ha più valore. OMAR
... e l'indifferenza. Ma sinceramente non credo che nulla sia cambiato e nulla cambierà. Anche di fronte al disastro socio-economico ci sarà sempre una maggioranza di persone che segue i grandi canali mediatici e prende per vero quello che propinano.
Caro lucenadotu, è evidente dai tuoi commenti che quello che rosica sei tu. Probabilmente, come al nano, ti dà fastidio che ci sia qualcuno che esprime critiche e giudizi contrari al regime. Come altri non te ne frega niente della democrazia ma come tutti noi, se non ci muoviamo, verrà il giorno in cui piangerai lacrime amare. Voi governate? Si... illegittimamente e contro la costituzione. C'è da esserne proprio orgogliosi! Complimenti :D
sono d'accordo con te mi vergogno di non riuscire a fare nulla , la mia impotenza davanti a tutto cio' mi fa capirer cosa provano i palestinesi contro il potere degli isdraeliani e americani ciao Marco
Io sono sempre più angosciato.. sono atterrito per tutto quello che ci sta succedendo, sul serio.. Purtroppo non posso fare altro che infuriarmi da solo, sono un piccolo granello di polvere, d'altra parte.. Speriamo che tanti piccoli granellini come me, noi, formino una valanga innescata dai massi Travaglio, Di Pietro, Grillo, De Magistris ecc..
Il destino siamo noi ,questa persona ha condizionato la vita di un PAESE ; ora tocca a noi!!!! .... non si devono azzardare a toccare la COSTITUZIONE . La salvaguardia ,il testamento dei nostri padri costituenti di quelli che sono morti per noi
x lejesonfe Non dubito assolutamente che nell'affermare tutto questo tu abbia il triplo della conoscenza del tipo di prima...però appunto vorrei potesse essere condivisa (o quantomeno, parlo personalmente). Attendo critiche argomentate su travaglio, le sue affermazioni, e ragioni per cui i suoi discorsi sarebbero forme di "ipnosi". Grazie.
hahaha come (credo) puoi osservare....NO. Gli stolti, quando indichi loro la luna,....guardano il dito. Questa é una cazzata che ti calza a pennello ! Statti buono, genio
Il paradosso, loro lo sanno che se un malato costa tanto per tenerlo in vita arrivato a quel punto, si dovrebbe discutere sul rispetto della persona, e invece fanno soffrire anche le famiglie , poi quando diventiamo meno di niente e la persone non contano siamo merce
Se io, o se qualcun altro facessimo qualcosa come potremmo portare avanti un azione? non verremmo distrutti dai media(set) e/o poi scartati/isolati/incriminati dalla società!? Se oggi esiste questo governo, rendiamoci conto che QUALCUNO, il 51 %, lo ha votato! Vuol dire che È il popolo che deve cambiare, quello di maggioranza, non il governo! Il popolo deve tornare sovrano. RISPETTO PER LA COSTITUZIONE, LA LEGGE DEVE TORNARE AD ESSERE UGUALE PER TUTTI!
Notizie strumentali per far parlar d'altro come al solito, nessun rispetto per quella ragazza nè per il dolore del padre, tanto rumore per distrarre dal fatto che due grandi vecchi Il Papa, e il Silvio comandano e decidono in maniera staliniana in uno stato laico con la magistratura ormai in coma. Stanno togliendo il sondino anche alla magistratura ormai noi scriviamo qui ci incazziamo ma tutto accade lostesso.
passate parola.. è L''unico modo.. Se avete Facebook condividete questo video.. parlatene ai vostri amici,ai vostri colleghi di lavoro.. passate parola!
Molte volte la gente ha paura di mettere in discussione le proprie "certezze" su Berlusconi e sugli altri, io l'ho fatto tempo fa, e nonostante oggi mi senta male ogni volta che li vedo ciarlare in tv, non me ne pento, la verità fa male, ma alimenterà le giuste cause e le convinzioni.
sottoscrivo parola per parola le considerazioni di travaglio sul caso di Eluana e sul non ritegno di chi lo affronta questo caso,soprattutto da chi riveste una carica istituzionale:c è solo da dire VERGOGNA!e nessuno lo ha urlato in faccia al nostro presidente nella conferenza stampa,anche per l assoluta mancanza di rispetto che ha avuto nei confronti del padre della ragazza...ancora VERGOGNA!
Sono completamente daccordo! Il senso umano e logico abbiano un equilibrio, su aspetti etici e morali. Peccato che in Italia parte del popolo E` condizionato da Politica e Religione! INDIETRO DI 100 ANNI !!!
era un pò esagerato chiamarla battuta, in tutte le democrazie vere(putroppo tranne la nostra)il paese è un dritto!,ed una propietà. cmq mi hà fatto piacere rispondere a una persona inteligente ed educata come tè,ciao!.^-^
E poi prima ho parlato del 90 per cento dei giudici...il rimanente 10 di cui facevano parte i vari Falcone e Borsellino li rispetto e li ammiro in modo straordinario..ma sono dei quadrifogli in un campo di trifogli
non si fa il tifo per nessuno, concentrati sui fatti, non sulla forma dell'esposizione di travaglio. le regole in una democrazia sono necessarie, abbiamo fior fior di persone preparatissime che hanno studiato una vita costituzione, leggi e quant'altro occorre per fare in modo che il cittadino sia tutelato dalla "giustizia". non è pensabile che berlusconi abbia quel grado di conoscenza. tutto qui.
credo che non si sia capita la mia battuta ironica...non era rivolta a Travaglio che io stimo e ammiro ma era rivolta a quelli come Cablatore che insultano i giornalisti onesti e liberi...
..e si, gli avvoltoi sono sempre al lavoro, chi sparla su una triste faccenda dicendo...che ha le meustrazioni e puo' avere figli, ....in questo momento c'e' ne' un altro al lavoro su RaiUno. La situazione con i risvolti descritti anche da Travaglio sono molto preoccupanti, ma ormai siamo dentro al tunnel e ci tocca percorrerlo al buio per sperare di arrivare alla fine...ma il prezzo sara' molto lato......
ne ha già parlato più volte, spiegando tra l'altro anche la differenza tra cause civili e condanne penali (che evidentemente tu non comprendi)... ha spiegato inoltre l'eccesso di critica per il quale spesso ha dovuto pagare, che non significa che ha detto cose false, ma semplicemente che ha esagerato nel criticare qualcuno... e comunque fidati, il guaio vero è che la gente disinformata come te dalle tv di Berlusconi ha diritto di voto, purtroppo per noi...
Eluana riposa in pace. Non commentate gli sgherri del potere che parlano dal senato in modo indecoroso,non ne vale la pena. Ho sentito dire che "eluana è stata assassinata" dal capogruppo del PDL. Uno schifo. BEPPINO ENGLARO TI VOGLIAMO BENE,SIAMO CON TE NEL TUO DOLORE.
Dovrebbero fare una legge per togliere potere e speculazione sulla salute,chi non vuole accettare di vivere una condizione da vegetale dovrebbe poter decidere della fine della sofferenza ,tanto ,far finire una persona lo fanno già né sono certa la vita delle persone non deve servire a fare soldi, la sofferenza ,e il dolore si può fermare non sono belle cose la sofferenza anche di chi ne è coinvolto in queste tragedie ,poi non e' un obbligo ma la Chiesa e lo Stato vanno sempre di pari passo
Loro hanno seguito un protocollo, approvato dalla Cassazione; e questo si doveva rispettare fin dal inizio. Il sig. Englaro ha cominciato la sua lotta molto tempo fa, non una settimana fa.
Volevo ringraziare il sig. Travaglio.
Io sono una ragazza sarda, mi sono trasferita in Francia per poter avere un lavoro fisso ed essere finalmente indipendente su tutto.
Ogni volta che ascolto lei e beppe grillo so che sto ricevendo delle informazioni che i giornali non danno, delle informazioni molto importanti, e quando vedo delle manifestazioni come quella in piazza Farnese a Roma, mi sento orgogliosa di essere italiana...
E aggiungo un grazie enorme agli uomini come Marco Travaglio, che incuranti delle ripercussioni professionali continuano a scavare e a informarci, non molliamo ragazzi, non molliamo per nulla al mondo.
grazie xchè dai voce a milioni di italiani senza mai cadere nella volgarità e nella aggressività verbale, grazie xchè informi e svegli le coscienze di altrettanti milioni di cittadini ....grazie
grande marco continua cosi!!!! tu hai la vera stoffa di un rivoluzionario ossia non un mitra ma la cultura! GRAZIE MARCO
Eluana riposa in pace, sono davvero senza parole nel vedere come la vita di una persona in quelle condizioni sia stata manipolata da Berlusconi per fare i propi comodi.Un grazie a Napolitano che (per una volta) ha detto la sua e non ha accettato di controfirmare il disegno di legge anticostituzionale.Una mia parte ammette che è stato difficile dire ciò perchè cmq si tratta di una vita umana sulla quale nessuno di noi ha il ''potere'' di decidere tra la vita e la morte.
Grazie di esistere e di combattere per una società migliore con grande correttezza e onestà
I'll be a little more specific on what he says: he is talking about how Berlusconi imposes his power over the italian magistracy, crossing the bounduaries of the separation of powers; he basically says "When Berlusconi doesn't like what was decided in a court room, he makes a new law to overrule that decision". He also reminds of what happened with Europa 7 as an example.
Guardarsi Travaglio, alle 13,30, al posto del TG1: non ha prezzo! Grazie giornalismo coraggioso...
Lejesonfe, giuro, se porti argomentazioni sensate vado a letto. Davvero. Illuminami.
Credevo che lui fosse arrivato in fondo.....invece è in grado di andare oltre..non ho parole ..sono senza parole,che altro dire?
Davero siamo diventati un paese di merda,aveva ragione Luttazzi!!
Per fortuna questa ragazza non si trovea piu qui tra noi,non deve subire questo schifo..
Beata lei!!!
Riposa in pace,e veglia su di noi..
non ho parole....spero di ritrovarle un giorno...
sono una giovanissima ... ma questo non mi fa minimamente pensare che queste vicende non possano essere alla mia portata ... anzi. sono semplicemente inorridita, perchè mi sono resa conto che le pensone per il proprio tornaconto fanno di tutto e lasciano da parte la loro umanità (SE MAI CI FOSSE STATA)... sto aprendo gli occhi e mi è chiaro sempre di + che la VITA in questo paese non ha + valore ... quindi nessuno si batterà mai per essa ... soprattutto LORO!
Quando sento travaglio penso che forse c'è speranza, speranza che qualuno ascolti e si renda conto che questo paese cammina sull'orlo dell'abbisso totalitario. Continua Marco, siamo con te
Pacate i toni, nei commenti.
Se urlate, non vi ascolta nessuno.
Questi interventi di Travaglio, li voglio in TELEVISIONE !!
grazie marco delle informazioni che ci dai.
TRAVAGLIO SEI ADORABILE!!! bravo a fare processi agli altri, troppo indulgente con te stesso ... le tue rigorosissime e dettagliate analisi sempre coerenti e rancorose nei confronti di chi detiene il potere, non sono altro che confessioni sui tuoi piu' intimi obiettivi ... BELLA GIOIA, la tua scalata verso il potere vedrai, darà i suoi frutti, ma reggerai poi i fiumi di insulti degli italiani guidati dal rancoroso giornalista indipendente (o ESCLUSO dipende dai punti di vista) di turno? BACI!
W la rete...
e quando mai sarebbe passata una così lucida diagnosi dei fatti..!!!
Sempre ammirevole Marco Travaglio...
che dire...cantiamo tutti insieme... meno male che Marco ceee.. pensate un tg di questo livello quanto farebbe bene all'Italia ...
Meno male che c'è Travaglio.
Non oso pensare ad un web senza di lui.
Mi vengono i brividi , qualcuno aspetta il nuovo fascimo.
Tanti , troppa gente non capisce o non sa' , o non vuole sentire e preferisce ignorare .
Sto perdendo la speranza .
travaglio è il "solo" giornalista che abbiamo, dobbiamo tenercelo stretto e difenderlo da tutto e tutti, travaglio patrimonio nazionale, ammesso che esista ancora una nazione!!!!!!
I berlusconiani sono anche difficili da informare, quando mi ci imbatto trovo un muro, dicono a me va bene cosi! si rifiutano di vedere i video che gli segnalo di leggere gli articoli che gli faccio vedere e appena vedono travaglio dicono che è fazioso e manco lo ascoltano, Se solo avessero l'umiltà, la curiosità di guardare qualcosina magari metterebbero in dubbio le proprie certezze rivedendole, ma è dura ragazzi e noi siamo 4 gatti :(
Già... e senza un vero problema morale in loro. Solo e soltanto per propugnare i presunti "valori" della chiesa e per causare un caos assordante per nascondere le loro losche macchinazioni.... Grazie Marco che dici queste cose pubblicamente. E speriamo che i tuoi "colleghi" (in realtà hanno ben poco in comune con te) siano veramente stati costretti con una pistola alla tempia a perseguitare così quel pover'uomo. E' una vergogna. 17 anni di sofferenze e alla fine una bella vagonata di insulti.
ma quanti incapaci di intndere e di volere stanno scrivendo commenti contro travaglio?
è uno dei rari esempi di giornalismo italiano serio...
lasciatelo stare
Buongiorno, io voglio farle i miei complimenti 2 volte 1) per la chiarezza nellesporre i fatti 2
) anche se influenzato (non so se i suoi genitori direbbero il contrario).
Non comprerò il suo DVD, ma presto cercherò di farle un BB per sostenerla nel lavoro e nella ricerca, perché possa continuare ad informare liberamente.
Grande Marcuzzu! (come sempre)
ogni volta che guardo questi video sono sempre + tentato di lasciare l'italia...
cmq l'indifferenza della gente a queste problematiche ci trascinerà sempre + a fondo.
le incursioni di quelli di destra nel blog di beppe, fa capire la paura che hanno nel,non volere accettare che il loro castello di carta potrebbe cedere da un momento allaltro ...se cade il nano con tutto il cemento che ha in faccia fa un bel botto hahahahahahha scusate la leggerezza ma ogni tanto ci vuole ciaoooo
@pollinoviola ti ho mandato tre scritti non li vedo pubblicati?
Una rivoluzione di idee è difficile da gestire con diplomazia e/o democrazia. Insomma, oggi stiamo sperando in minoranza in un cambiamento. In un progetto utopico. A rivederci. Lorenzo
Guardare tutto questo e sapere di esserne ormai fuori, ti riempie di orgolio.
Mi dispiace tanto per il mio paese, ma la colpa è sempre del popolo.. le persone non arrivano al potere da sole.
Ma le zoccole al potere ci arrivano con il potere del potere e in Italia sappiamo chi ha potere.chi riesce a tenerselo ad ogni costo.sono tutti presenti,quindi tutti coinvolti,senza giustificazioni o scuse.
Grazie Marco. Mamma mia però stiamo andando sempre peggio ogni settimana che passa. Ma non si può fare niente???
ciao commenderp5 la penso esattamente come te ,anche se come tesono molto preoccupato ,perche se persone come dipietro e grilo non riescono neanche a scalfire silvio vuol dire che non bastano piu solo le parole ... ciao amico
Non ti premiavano , per questo sei bravo
❤❤❤❤❤❤❤❤
Brazil 2 X 0 Italy , life is great, and summer time is just getting started.
Tutti i giorni pensiamo di aver raggiunto il fondo ma non finisce mai. Con un piccolo despota al potere cosa ci possiamo aspettare? Svegliamoci, così cominciò il fascismo tanti anni fa.
Grazie Travaglio per il tuo coraggio.
ci sono 2 modi:
1)dove c'è il video, appena sotto c'è una iconcina di Facebook,cliccaci sopra e segui i passaggi.
2) vai nel tuo profilo di Facebook, poi su condividi link e inserisci il link del video di TH-cam.
tutto Chiaro?
quanto hai ragione !!!
guarda "zeitgeist" cercalo qui su youtube
L'Italia è completamente marcia. Ormai non solo la politica è marcia, ma anche tutte le istituzioni di Stato e Amministrative sono marce. Queste istituzioni dovrebbero applicare ed eseguire le leggi e le sentenze definitive della magistratura. Invece anche le sentenze della Corte Costituzionale non vengono rispettate ma dovrebbero essere eseguite con le forze dell'ordine. Non basta protestare contro i politici. Occorre protestare anche contro le istituzioni che non fanno il loro dovere!
Sono sempre d'accordo con te, su Luana Englaro è davvero indescrivibile BERLUSCONI
Grazie all'infinito a Travaglio
Non ha mai detto che i magistrati possono decidere, ma i magistrati sono purtroppo chiamati a farlo per legge, e si sono espressi. Ora a prescindere da quale decisione, cui erano obbligati, hanno preso, ciò che sconcerta è il tentativo di sovvertire tale decisione con un decreto. I piani sono diversi, non si deve confondere il piano legale con il piano morale.
"giente" e il resto del tuo post direi che si commentano da soli... :D
O_O io volevo commentre un'altra persona... vabbè, sappiate che il vaffanculo è riferito a tutte le persone che non sanno usare la tesat, non a Travaglio.
Travaglio e Santoro sono gli unici giornalisti che si sporgono e rischiano per noi! Stiamoli ad ascoltare!
Buona Sera Marco TRAVAGLIO
capitanigloo, riesci a scrivere un commento senza usare il copia-e-incolla? o gli errori di battitura sono una scelta stilistica?
Non hanno mai vissuto vicino a questi drammi esistenti , specialmente quando il malato ha piena facoltà , la sofferenza è doppia
Marco idolo
Salve, mi scuso per aver pubblicato così tanti commenti... ma mi sembrava giusto. Non essendoci la possibilità di pubblicare tutto quello che ho scritto, l'ho pubblicato in vari tranche... per cui chi volesse leggerlo dovrebbe leggere dalla prima pubblicazione... che parte per educazione dal Buongiorno.
Vai Marco continua sempre abbiamo un bisogno estremo di persone come te che affrontano direttamente le cose come stanno.
Ci stanno rubando la dignità!(ormai soldi non ce ne sono più!)
Uno studente lavoratore che non si può permettere il lusso di scendere in piazza a protestare ma che si è veramente rotto i coglioni!!!!!!
Ora mai Eluana non c'è più. Spero solo che il teatrino che si è creato in questi giorni sconpaia all'istante.
Invece, basta accendere il televisore su Rai1, e il "buon" Vespa ci propone un'analisi sul possibile "assassinio" di questa povera ragazza.
Ora Eluana ha solo bisogno di pace. Il resto non ha più valore.
OMAR
... e l'indifferenza. Ma sinceramente non credo che nulla sia cambiato e nulla cambierà.
Anche di fronte al disastro socio-economico ci sarà sempre una maggioranza di persone che segue i grandi canali mediatici e prende per vero quello che propinano.
Riposa in pace.
Caro lucenadotu, è evidente dai tuoi commenti che quello che rosica sei tu. Probabilmente, come al nano, ti dà fastidio che ci sia qualcuno che esprime critiche e giudizi contrari al regime. Come altri non te ne frega niente della democrazia ma come tutti noi, se non ci muoviamo, verrà il giorno in cui piangerai lacrime amare. Voi governate? Si... illegittimamente e contro la costituzione. C'è da esserne proprio orgogliosi! Complimenti :D
sono d'accordo, ci sono sempre delle corresponsabilità nei fatti. Chi li provoca e chi lascia che le cose accadano
Grazie Marco Travaglio
sono con te anche se e quasi tutto suo ,quasi però, tutti insieme se vogliamo lo possiamo far cadere e fra poco sarà cosi amico.
sono d'accordo con te mi vergogno di non riuscire a fare nulla , la mia impotenza davanti a tutto cio' mi fa capirer cosa provano i palestinesi contro il potere degli isdraeliani e americani
ciao Marco
I corpi che arrivano a questo meritano rispetto non profitto ,!!,
Io sono sempre più angosciato.. sono atterrito per tutto quello che ci sta succedendo, sul serio..
Purtroppo non posso fare altro che infuriarmi da solo, sono un piccolo granello di polvere, d'altra parte..
Speriamo che tanti piccoli granellini come me, noi, formino una valanga innescata dai massi Travaglio, Di Pietro, Grillo, De Magistris ecc..
speriamo ci sia anche la quarta di repubblica Berlusconi!!!
genio di un berlusca
Il destino siamo noi ,questa persona ha condizionato la vita di un PAESE ; ora tocca a noi!!!! .... non si devono azzardare a toccare la COSTITUZIONE . La salvaguardia ,il testamento dei nostri padri costituenti di quelli che sono morti per noi
x lejesonfe
Non dubito assolutamente che nell'affermare tutto questo tu abbia il triplo della conoscenza del tipo di prima...però appunto vorrei potesse essere condivisa (o quantomeno, parlo personalmente). Attendo critiche argomentate su travaglio, le sue affermazioni, e ragioni per cui i suoi discorsi sarebbero forme di "ipnosi". Grazie.
hahaha come (credo) puoi osservare....NO. Gli stolti, quando indichi loro la luna,....guardano il dito. Questa é una cazzata che ti calza a pennello ! Statti buono, genio
Il paradosso, loro lo sanno che se un malato costa tanto per tenerlo in vita arrivato a quel punto, si dovrebbe discutere sul rispetto della persona, e invece fanno soffrire anche le famiglie , poi quando diventiamo meno di niente e la persone non contano siamo merce
Se io, o se qualcun altro facessimo qualcosa come potremmo portare avanti un azione? non verremmo distrutti dai media(set) e/o poi scartati/isolati/incriminati dalla società!?
Se oggi esiste questo governo, rendiamoci conto che QUALCUNO, il 51 %, lo ha votato! Vuol dire che È il popolo che deve cambiare, quello di maggioranza, non il governo! Il popolo deve tornare sovrano. RISPETTO PER LA COSTITUZIONE, LA LEGGE DEVE TORNARE AD ESSERE UGUALE PER TUTTI!
Notizie strumentali per far parlar d'altro come al solito, nessun rispetto per quella ragazza nè per il dolore del padre, tanto rumore per distrarre dal fatto che due grandi vecchi Il Papa, e il Silvio comandano e decidono in maniera staliniana in uno stato laico con la magistratura ormai in coma. Stanno togliendo il sondino anche alla magistratura ormai noi scriviamo qui ci incazziamo ma tutto accade lostesso.
sarebbe stata una figata assurda non so cosa avrei dato per vedere tutte le schede scarabocchiate
passate parola.. è L''unico modo.. Se avete Facebook condividete questo video.. parlatene ai vostri amici,ai vostri colleghi di lavoro..
passate parola!
Te la meriti tutta. Buona Fortuna
Molte volte la gente ha paura di mettere in discussione le proprie "certezze" su Berlusconi e sugli altri, io l'ho fatto tempo fa, e nonostante oggi mi senta male ogni volta che li vedo ciarlare in tv, non me ne pento, la verità fa male, ma alimenterà le giuste cause e le convinzioni.
sottoscrivo parola per parola le considerazioni di travaglio sul caso di Eluana e sul non ritegno di chi lo affronta questo caso,soprattutto da chi riveste una carica istituzionale:c è solo da dire VERGOGNA!e nessuno lo ha urlato in faccia al nostro presidente nella conferenza stampa,anche per l assoluta mancanza di rispetto che ha avuto nei confronti del padre della ragazza...ancora VERGOGNA!
Non può decidere lo stato sul queste persone ,sono temi forti che toccano soloa lla persona quando è nelle condizioni di farlo
Sono completamente daccordo! Il senso umano e logico abbiano un equilibrio, su aspetti etici e morali. Peccato che in Italia parte del popolo E` condizionato da Politica e Religione! INDIETRO DI 100 ANNI !!!
era un pò esagerato chiamarla battuta,
in tutte le democrazie vere(putroppo tranne la nostra)il paese è un dritto!,ed una propietà.
cmq mi hà fatto piacere rispondere a una persona inteligente ed educata come tè,ciao!.^-^
Dalla Svizzera:
CLAP CLAP ITALIA
...FATE PAURA !!!
E poi prima ho parlato del 90 per cento dei giudici...il rimanente 10 di cui facevano parte i vari Falcone e Borsellino li rispetto e li ammiro in modo straordinario..ma sono dei quadrifogli in un campo di trifogli
non si fa il tifo per nessuno, concentrati sui fatti, non sulla forma dell'esposizione di travaglio. le regole in una democrazia sono necessarie, abbiamo fior fior di persone preparatissime che hanno studiato una vita costituzione, leggi e quant'altro occorre per fare in modo che il cittadino sia tutelato dalla "giustizia". non è pensabile che berlusconi abbia quel grado di conoscenza. tutto qui.
credo che non si sia capita la mia battuta ironica...non era rivolta a Travaglio che io stimo e ammiro ma era rivolta a quelli come Cablatore che insultano i giornalisti onesti e liberi...
..e si, gli avvoltoi sono sempre al lavoro, chi sparla su una triste faccenda dicendo...che ha le meustrazioni e puo' avere figli, ....in questo momento c'e' ne' un altro al lavoro su RaiUno.
La situazione con i risvolti descritti anche da Travaglio sono molto preoccupanti, ma ormai siamo dentro al tunnel e ci tocca percorrerlo al buio per sperare di arrivare alla fine...ma il prezzo sara' molto lato......
Basta vedere da dove arrivano queste idee ,questi personaggi
IO MI ASTENGO DA OGNI COMMENTO
ne ha già parlato più volte, spiegando tra l'altro anche la differenza tra cause civili e condanne penali (che evidentemente tu non comprendi)... ha spiegato inoltre l'eccesso di critica per il quale spesso ha dovuto pagare, che non significa che ha detto cose false, ma semplicemente che ha esagerato nel criticare qualcuno... e comunque fidati, il guaio vero è che la gente disinformata come te dalle tv di Berlusconi ha diritto di voto, purtroppo per noi...
a MrFoxino83: sai come si fa? Se mi spieghi tutto..lo faccio subito!
Eluana riposa in pace.
Non commentate gli sgherri del potere che parlano dal senato in modo indecoroso,non ne vale la pena. Ho sentito dire che "eluana è stata assassinata" dal capogruppo del PDL.
Uno schifo.
BEPPINO ENGLARO TI VOGLIAMO BENE,SIAMO CON TE NEL TUO DOLORE.
GRAZIE PONTIFEX MASSIMUS
@paolonotte attento rischi di prenderne un sacco
Tutto ok, grazie!! Ciao
scusa, non centra niente ma per curiosità......come mai questo delirio di doppie?
viva Marco Travaglio ce ne fossero 100
king sono pienamente d'accordo con te.
fortunatamente sono solo un 20% della popolazione italiana
Lejesonfe il tuo pensiero non fa una piega. Proprio come l'italiano con cui ti esprimi.
ovviamente ce l'ho con captanigloo.. dai su ti aspettiamo
Dovrebbero fare una legge per togliere potere e speculazione sulla salute,chi non vuole accettare di vivere una condizione da vegetale dovrebbe poter decidere della fine della sofferenza ,tanto ,far finire una persona lo fanno già né sono certa la vita delle persone non deve servire a fare soldi, la sofferenza ,e il dolore si può fermare non sono belle cose la sofferenza anche di chi ne è coinvolto in queste tragedie ,poi non e' un obbligo ma la Chiesa e lo Stato vanno sempre di pari passo
.
guarda,cercalo su youtube "zeitgeist"
ti spiega benissimo tutto
senti che bottoooooo?!!! ancora no? aspetta tra non molto arriverà e quando tutto questo accadrà sarà troppo tardi.(per tutti loro).
can someone give me a basic idea of what he is saying in English? I want to know why this video is so popular
Loro hanno seguito un protocollo, approvato dalla Cassazione; e questo si doveva rispettare fin dal inizio. Il sig. Englaro ha cominciato la sua lotta molto tempo fa, non una settimana fa.
io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono...
secondo me dice solo la sua opinione e sono in molti a condividerla a quanto pare