Tutti al mare? - Domande e risposte prima della pausa estiva

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 16 ต.ค. 2024
  • Nell'ultima diretta del giovedì prima della pausa agostana, ci concediamo una serata dedicata a ragionare sulla situazione politica nazionale e internazionale guidati dalle vostre domande. E ne approfittiamo anche per parlare dei progetti e delle iniziative che noi di Pro Italia abbiamo già messo in cantiere per settembre!
    #estate #ProItalia #domandeerisposte
    SEGUICI SU:
    ▶️ FACEBOOK: / proitaliapartito
    ▶️INSTAGRAM: / proitalia_org
    ▶️TELEGRAM: t.me/proitalia...
    ▶️TWITTER X: x.com/ProItali...
    👉🏼SOSTIENICI CON UN CLICK
    proitalia.org/...
    👉🏼SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO
    Intestato a: Pro Italia
    Presso: Banco BPM
    IBAN: IT04M0503414021000000002926
    Causale: donazione
    👉🏼UNISCITI A PRO ITALIA
    proitalia.org/...

ความคิดเห็น • 5

  • @Val.De.Mar.
    @Val.De.Mar. 2 หลายเดือนก่อน

    Le scelte da fare sono incredibilmente chiare e mi sorprende sempre che in troppi , come si dice, "sbarellano" o immancabilmente manchino il centro!!!

  • @giusionoratithetagiusi7542
    @giusionoratithetagiusi7542 2 หลายเดือนก่อน

    Voglio ricordare che questo tipo di migrazione non è solo un nostro problema ma è dannoso anche per gli stati d'origine e per gli uomini (inteso in italiano sia uomini che donne 😅) stessi che affrontano questo orribile viaggio della speranza

  • @teresaregna7250
    @teresaregna7250 2 หลายเดือนก่อน

    Ho una collega che scrive tutt☆

  • @francescohispanico1248
    @francescohispanico1248 2 หลายเดือนก่อน

    Qualche dubbio che oltre per un fatto morale vi sia, ancora oggi, anche un interesse strategico dell'Italia ad essere filopalestinesi. Ai tempi della prima Repubblica certamente sì, perché per il mondo arabo ed islamico sunnita nel Mediterraneo la causa palestinese era una questione vitale. Quindi per stringere rapporti con quelle realtà e contare qualcosa nel Mediterraneo, sostenere la causa palestinese era necessario a prescindere strategicamente. Ma oggi, nel contesto degli accordi di Abramo, (che stanno tenendo eccome nonostante il conflitto in corso), non è più così. L'interesse italiano di oggi sarebbe fare un po' di equilibrismo, essere mediatori per la stabilità, senza sbilanciarsi da una parte o dall'altra.

  • @andreastrano6443
    @andreastrano6443 2 หลายเดือนก่อน

    Io sono favorevole alla leva però...le vostre argomentazioni sono fallaci....un esercito professionale da molto valore al singolo soldato che si può LICENZIARE o semplicemente non arruolarsi. L'esercito popolare è carne da cannone facilmente spendibile . Avete troppa fiducia sulla coscienza delle persone. Andrebbero in guerra con la mascherina se glielo dicessero. Altra storia è la confidenza diffusa con le armi che si ottiene con la leva. Democratica. Una persona un fucile altro che una persona un voto.