Nulla si crea Nulla si distrugge Ma tutto si trasforma (lavosier) Quando "muoio" il mio corpo si scinde e ritorna a dare elementi ad un altra forma, così l'energia
😂 ma che azz dici? La Genesis non parla di Dio. Genesis parla di più di due dozzine di Elohims/quelli. Il signore della bibbia è uno di quelli Elohims, il suo nome e Elohim/Lui Yahweh. Gli Elohims sono carne e ossa come noi e sono potenti e pericolosi se gli incontri e non fai quello che loro ti dicono ti bruciano vivo. ⚕️.
@@NickNova369 elohims o chi vuoi sono , ipotesi, come lo è la scienza, dove nn arriva alla prova concreta. La differenza, sta che la scienza e sempre alla ricerca di "nuove ipotesi" la Bibbia lo ha già decretato, con degli scritti che Nessuno, potrà mai verificare, quando siano stati scritti, da chi ed in che modo
Dio è Un Infinito Spirito senza sesso . Si esistono altri universi ma non sono fisici , non è possibile esplorarli con mezzi fisici . Per esempio l' Universo Astrale ( un parte dell' Aldilà ) si deve usare il corpo astrale o mezzi astrali .
Bè una cosa è sicura noi non facciamo solo parte dell'universo, noi siamo l'universo. Siamo fatti di ossigeno, carbonio, idrogeno e azoto gli stessi ingredienti di cui sono fatte anche le stelle. Le stelle sono fatte anche principalmente di idrogeno ed elio, ma l'elio si forma grazie all'idrogeno quindi siamo sempre lì.
tralasciando il titolone acchiappa click che ormai fate da un pezzo, ora dite pure cose senza senso e che non conoscete, nella bibbia, o nei libri sacri in generale, non c'è mai scritto che dio ha creato prima l' uomo... "Genesi 2-11:15 15 Il Signore Dio prese l'uomo e lo pose nel giardino di Eden, perché lo coltivasse e lo custodisse." quindi dio crea l' uomo da un' altra parte e dopo lo mette nell' eden; quando Caino uccide Abele dio lo caccia dall'eden e Caino dice "Genesi 4-1:14 Ecco, tu mi scacci oggi da questo suolo e io mi dovrò nascondere lontano da te; io sarò ramingo e fuggiasco sulla terra e chiunque mi incontrerà mi potrà uccidere». Ma il Signore gli disse: «Però chiunque ucciderà Caino subirà la vendetta sette volte!». Il Signore impose a Caino un segno, perché non lo colpisse chiunque l'avesse incontrato. Caino si allontanò dal Signore e abitò nel paese di Nod, ad oriente di Eden." quindi la bibbia dice espressamente che al di fuori dell' eden cè gente...prima di sparare cavolate per lo meno accertatevi di quello che dite altrimenti risciate di fare figuracce.
Dove la Bibbia dice che la terra è al centro ???? Non si trova da nessuna parte una scrittura che lo faccia nemmeno pensare !! 3500 anni diceva che la terra è tonda e sispesa nel vuoto La chiesa ha insegnato molto male e adesso viene fuori tutto Tutto il male che ha fatto e sta facendo. Per questo Dio l' ha già condannata , Apocalisse capitoli 17 e 18 Non creò in 6 giorni ma in migliaia di anni , un anno o un giorno sono mille anni per Dio . Lui vive da sempre e per sempre , il tempo per Lui non è niente . Solo a noi ha permesso di contare il tempo avendo dato la luna e il sole per contarlo , tempi e stagioni Prima di noi c'era già tutto , come l' abbiamo fatto noi ???? Che idiozia madornale !!!!
Trovo in questo video un bel po' di confusione, e mi sto tenendo basso. Innanzitutto qual'è la terrificante scoperta che sconvolge i religiosi. È stato fatto un "brodo" di tutto. Si parla delle inesattezze del primo libro della Bibbia, la Genesi, ad esempio sui fatto che la Bibbia dice che l'uomo è stato creato prima delle piante.. Niente di più falso, in Genesi l'uomo è stato creato per ultimo, e piante e animali sono stati creati tutti prima dell'uomo. Passiamo ad altro. Il Big bang, come teoria, sta ancora perfettamente in piedi, è non ci sono prove dell'esistenza di altri universi. Cercate magari di essere un po' più precisi, magari.. Tutte le scoperte scientifiche fatte finora non hanno dimostrato per nulla che Dio non esiste..
Una settimana 🤣🤣🤣la bibbia parla di ere, era semplicemente per far capire a quei tempi che ogni giorno equivaleva a un'era, informatevi un pochino prima di dire fesserie
Ma scusa...perché metti sempre un titolo che non c'entra assolutamente nulla con il video...?...capisco che magari potrebbe servire per avere visibilità...ma non è onesto da parte tua.
Sarebbe interessante sapere se su altri pianeti con forme di vita intelligenti hanno come Dio lo stesso come noi lo conosciamo nelle sacre scritture , allora si sarebbe qualcosa di stravolgente
Tutto conferma la mia teoria...non fare domande alle quali è già data risposta se no sembra che non sei informato! Esiste il "Misurologio", il Countdown Cosmico", il "Codice Preziosa" di Maurizio Preziosa.
Il passato non conta,forse,non esiste,il presente,oggi, Siamo e domani chissà? Stiamo parlando di miliardi d'anni passati e l'uomo vive su questo granello di sabbia e il resto è tutto un sogno!
L'uomo non finisce mai di crescere. Siamo piccole creature o siamo degli esseri soprannaturali? Non finiremo mai di stupirci di cotanto mistero. Largo contesto ai posteri.
Quando la luce di quelle galassie lontane arriva a noi che le osserviamo, hanno fatta moltissima "strada" in più. Miliardi di anni luce.. Cosa c'è di strano.. È possibile che quelle galassie non esistono più o si sono scontrate con altre galassie.. La realtà potrebbe oltre a cio che appare ai nostri occhi o "sensori".
Guardate la sua creazione Pensate di vedere Dio ? Lui non vive nella sua opera ma in una dimensione di energia e soirito . Imparate di più su di Lui conoscendo la sua parola la Bibbia , l' unica che ha fatto scrivere per noi ,oer insegnarci cose su di lui e insegnarci a vivere per essere graditi a lui e a Cristo ,suo unigenito figlio , col quale ha collaborato per creare tutto ,materia e vita .
La sfida potrebbe stare tra Dio creatore e un quanto,come origine del cosmo e alla base del big bang.Non e' certo tale dualismo,ma il solo poterlo pensare e' curioso alquanto..o sorprendente..
La terrificante nuova scoperta,che esagerazioni,il nostro universo e il primo stadio,poi vi sono almeno sette iper universi,che ci inglobano,come una matrioska e il tempo ne fà una eternità,e l'uomo e universale,ed esiste in questi livelli,super universi,siamo creati a sua immagine e somiglianza,ma non siamo ancora come Dio,la creazione non e terminata,cioè quella spirituale,la + impegnativa,per il Signore,Iddio...
Quando la specie di homo sapiens si estinguerà (perché questi è certo!) l'universo continuerà ad esistere? Questa è la domanda, la cui risposta porrà fine a ogni inutile congettura.
Si dovrebbe scrivere D'IO cioè IO moltiplicato in tutti noi... Siamo miliardi e in ognuno di noi c'è una parte di vita. Il dio di tutte le religioni non esiste...
Solo suppozioni,nulla di concreto,Dio lasciatelo pure stare non c'è non c'era e non è mai esistito ,diciamo che un qualche cosa in più,ma le risposte sono lontane miliardi di anni luce , possiamo solo fare ipotesi e basta.
la bibbia ci mette tutto in chiaro Gesù dice Dio Geova e uno Spirito, ed essendo Spirito non vive in un universo fisico , il suo potere non è comprensibile agli uomini. l'uomo studia per diverso tempo per capire la chimica la natura e scoprendo solo la superficie del creato .Come può l'uomo arrogante ed egoista scoprire la sapienza di dio e il posto dove dio abita, comunque dio non vieta la curiosità di scoprire agli uomini , ma dice di rendersi conto di quanto è piccolo e di avere fede perché ciò che ha creato dio lo tiene sotto controllo
Ma non è vero che nella bibbia c'è scritto sta stronzate che la terra e al centro dell'universo! 😂😂😂Trovami un solo versetto dove dice una cosa simile!
Ecco un bigliniano che é appena sbarcato dal suo pianeta 🌑..... per illuminarci.... Peccato che non gli abbiano ancora detto che : la "creazione dal nulla" non sia citata nella Genesi, che si trova citata, a volte. solo nelle note "esplicative" e che questo concetto teologico provenga direttamente dal libro di 2° Maccabei che non fa parte del Canone originario, in quanto fu scritto da storici NON ispirati millenni dopo la stesura del libro della Genesi da parte di Mosè. Per essere precisi si trova in 2° Maccabei Cap 7 versetto 28= Ti scongiuro, figlio, contempla il cielo e la terra, osserva quanto vi è in essi e sappi che Dio li ha fatti non da cose preesistenti, tale è anche l'origine del genere umano. Quindi l'uso del verbo ebraico "bara' nel libro ispirato della Genesi, non è fuori luogo e quindi LA BIBBIA PARLA DELLA CREAZIONE !!!
Sempre così sempre così titoloni che fanno immaginare chissa cosa agli sprovveduti che vi seguono ancora e poi il nulla cosmico dei contenuti... ma smettetela di prendere in giro il prossimo!!!
Io ritengo sia un ottimo video....se non partiamo dal concetto che tutto è energia...dalla sedia alla pianta all'animale...all'animale superiore (noi).. Se è vero che tutto è atomi ... è tutto energia....a questa energia di varie frequenze e densità..noi diamo dei nomi..mare cielo..uomo..piante ecc....fino all'estrema mente piccolo... Quando l'uomo non ha potuto più usare la fisica classica per spiegare il macro e il micro....ha dovuto trovarne una nuova..la fisica quantistica....il cui principio base è che tutto deriva da una stessa cosa....
Sinceramente osservando l'universo mi sembra fatto da un pazzo che ha le manie di grandezza in una cosa dove c'è tanto ma tanto spazio sprecato e che la nostra vita è veramente cortissima rispetto ai tempi dell'universo.
L' unica cosa nuova terrificante che ho scoperto è questo vostro servizio!
che video inutile...
Come sempre. Tutti questi canali totalmente gestiti da intelligenze artificiali dovrebbero sparire!!!
Ma qual' e' la terrificante scoperta
vallo a capire.
Sono le scemenze cosmiche che dicono
@@edg952dhSono solo titoloni per accaparrare le visual..Ma la cosa terrificante è proprio questa..
@@silverblack5874 assolutamente d'accordo
Una scoperta sicuramente strana ci sarà !! ... ma non te la dicono .. altrimenti bloccano il canale !!!
Nulla si crea
Nulla si distrugge
Ma tutto si trasforma (lavosier)
Quando "muoio" il mio corpo si scinde e ritorna a dare elementi ad un altra forma, così l'energia
Interessantissimo, grazie.
La parola Dio
"IO Sono e mostro si essere quello che sono"
Etimologia della parola.
Rifletti
Ma che palle mi dite i una scoperta ma poi non dite cosa sia stato scoperto ma solo tante inutili chiacchiere noiose...
Verissimo io mi sto annoiando.
Leggete M. Valtorta:
"Io dimoro" nell'abisso dei cieli
AMEN!
Vi cancello. SOLO FUFFA CON TITOLONI FASULLI PER FARCI COLLEGARE
Spero non sia il solito video dell’età dell’universo
Spoiler lo è come lo è l'intero canale
Dio è la nostra coscienza, lo avevo già intuito
😂 ma che azz dici? La Genesis non parla di Dio. Genesis parla di più di due dozzine di Elohims/quelli. Il signore della bibbia è uno di quelli Elohims, il suo nome e Elohim/Lui Yahweh. Gli Elohims sono carne e ossa come noi e sono potenti e pericolosi se gli incontri e non fai quello che loro ti dicono ti bruciano vivo.
⚕️.
@@NickNova369 elohims o chi vuoi sono , ipotesi, come lo è la scienza, dove nn arriva alla prova concreta. La differenza, sta che la scienza e sempre alla ricerca di "nuove ipotesi" la Bibbia lo ha già decretato, con degli scritti che Nessuno, potrà mai verificare, quando siano stati scritti, da chi ed in che modo
Dio è Un Infinito Spirito senza sesso .
Si esistono altri universi ma non sono fisici , non è possibile esplorarli con mezzi fisici .
Per esempio l' Universo Astrale ( un parte dell' Aldilà ) si deve usare il corpo astrale o mezzi astrali .
Bravo,noi possiamo vedere la materia attraverso essa stessa ma del resto non vedremo mai nulla.
Bè una cosa è sicura noi non facciamo solo parte dell'universo, noi siamo l'universo. Siamo fatti di ossigeno, carbonio, idrogeno e azoto gli stessi ingredienti di cui sono fatte anche le stelle. Le stelle sono fatte anche principalmente di idrogeno ed elio, ma l'elio si forma grazie all'idrogeno quindi siamo sempre lì.
Trovate il padre dell' idrogeno ed è probabile aver trovato Dio!
Una cosa e sicura ..siete bravissimi a confondere le idee che ognuno di noi si e costruito durante la Vita .quando si morira si vedrà 😊
tralasciando il titolone acchiappa click che ormai fate da un pezzo, ora dite pure cose senza senso e che non conoscete, nella bibbia, o nei libri sacri in generale, non c'è mai scritto che dio ha creato prima l' uomo... "Genesi 2-11:15 15 Il Signore Dio prese l'uomo e lo pose nel giardino di Eden, perché lo coltivasse e lo custodisse." quindi dio crea l' uomo da un' altra parte e dopo lo mette nell' eden; quando Caino uccide Abele dio lo caccia dall'eden e Caino dice "Genesi 4-1:14 Ecco, tu mi scacci oggi da questo suolo e io mi dovrò nascondere lontano da te; io sarò ramingo e fuggiasco sulla terra e chiunque mi incontrerà mi potrà uccidere». Ma il Signore gli disse: «Però chiunque ucciderà Caino subirà la vendetta sette volte!». Il Signore impose a Caino un segno, perché non lo colpisse chiunque l'avesse incontrato. Caino si allontanò dal Signore e abitò nel paese di Nod, ad oriente di Eden." quindi la bibbia dice espressamente che al di fuori dell' eden cè gente...prima di sparare cavolate per lo meno accertatevi di quello che dite altrimenti risciate di fare figuracce.
Se Dio avesse creato prima l'uomo,non sarebbe certo stato Adamo visto che c'era già altra gente.
Sergio
grazie
questi titoli acchiappagonzi non mi piacciono: non lo guardo
SONO D' ACCORDO CON TE!
@@remocontro9976 grazie
Smetterò di seguire....mi sono...abboffato.
@@edg952dh sì, stanno esagerando
Però l'hai visto, per dare la tua sentenza.
Dove, quando nei Vangeli si esclude l'esistenza di più universi?
Nessuno ha scopetto il multiverso!
Interessante
Dove la Bibbia dice che la terra è al centro ???? Non si trova da nessuna parte una scrittura che lo faccia nemmeno pensare !!
3500 anni diceva che la terra è tonda e sispesa nel vuoto
La chiesa ha insegnato molto male e adesso viene fuori tutto
Tutto il male che ha fatto e sta facendo. Per questo Dio l' ha già condannata , Apocalisse capitoli
17 e 18
Non creò in 6 giorni ma in migliaia di
anni , un anno o un giorno sono mille anni per Dio . Lui vive da sempre e per sempre , il tempo per Lui non è niente . Solo a noi ha permesso di contare il tempo avendo dato la luna e il sole per contarlo , tempi e stagioni
Prima di noi c'era già tutto , come l' abbiamo fatto noi ????
Che idiozia madornale !!!!
Trovo in questo video un bel po' di confusione, e mi sto tenendo basso. Innanzitutto qual'è la terrificante scoperta che sconvolge i religiosi. È stato fatto un "brodo" di tutto. Si parla delle inesattezze del primo libro della Bibbia, la Genesi, ad esempio sui fatto che la Bibbia dice che l'uomo è stato creato prima delle piante.. Niente di più falso, in Genesi l'uomo è stato creato per ultimo, e piante e animali sono stati creati tutti prima dell'uomo. Passiamo ad altro. Il Big bang, come teoria, sta ancora perfettamente in piedi, è non ci sono prove dell'esistenza di altri universi. Cercate magari di essere un po' più precisi, magari.. Tutte le scoperte scientifiche fatte finora non hanno dimostrato per nulla che Dio non esiste..
Viva la scienza,scienziati,dio non ce.
Una settimana 🤣🤣🤣la bibbia parla di ere, era semplicemente per far capire a quei tempi che ogni giorno equivaleva a un'era, informatevi un pochino prima di dire fesserie
Ma scusa...perché metti sempre un titolo che non c'entra assolutamente nulla con il video...?...capisco che magari potrebbe servire per avere visibilità...ma non è onesto da parte tua.
La materia e l'energia "come" si uniscono e interagiscono?????
Quale è il meccanismo?????
Sarebbe interessante sapere se su altri pianeti con forme di vita intelligenti hanno come Dio lo stesso come noi lo conosciamo nelle sacre scritture , allora si sarebbe qualcosa di stravolgente
Come sarebbe la nostra concezione dell'universo se nessuna religione fosse mai esistita?
Tutto conferma la mia teoria...non fare domande alle quali è già data risposta se no sembra che non sei informato! Esiste il "Misurologio", il Countdown Cosmico", il "Codice Preziosa" di Maurizio Preziosa.
Clickbait assurdo
Grande galileo galilei👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Terrificante x chi ha la coscienza sporca 😂😂😂😂😂
Il passato non conta,forse,non esiste,il presente,oggi,
Siamo e domani chissà?
Stiamo parlando di miliardi d'anni passati e l'uomo vive su questo granello di sabbia e il resto è tutto un sogno!
L'uomo non finisce mai di crescere. Siamo piccole creature o siamo degli esseri soprannaturali? Non finiremo mai di stupirci di cotanto mistero. Largo contesto ai posteri.
Bojate gratuite. Interessante 🧐
La terrificante scoperta del James Webb è l'aver scoperto l'esistenza di galassie che sembrerebbero più vecchie dell''universo stesso
Quando la luce di quelle galassie lontane arriva a noi che le osserviamo, hanno fatta moltissima "strada" in più. Miliardi di anni luce.. Cosa c'è di strano.. È possibile che quelle galassie non esistono più o si sono scontrate con altre galassie.. La realtà potrebbe oltre a cio che appare ai nostri occhi o "sensori".
@@miguel1964ful rispondevo a quelli che si chiedevano quale fosse la terrificante scoperta. Altre risposte a quella domanda non ne trovo nel video
Guardate la sua creazione
Pensate di vedere Dio ?
Lui non vive nella sua opera ma in una dimensione di energia e soirito .
Imparate di più su di Lui conoscendo
la sua parola la Bibbia , l' unica che ha fatto scrivere per noi ,oer insegnarci cose su di lui e insegnarci a vivere per essere graditi a lui e a Cristo ,suo unigenito figlio , col quale ha collaborato per creare tutto ,materia e vita .
Ma le scoperte sono sempre tutte terrificanti qui su TH-cam?
Ancora questo bisogno di raccontarci favole?? Cresciamo !!!
Sbagliato ,la Bibbia se letta bene dice che l' universo e quello di oggi .
La sfida potrebbe stare tra Dio creatore e un quanto,come origine del cosmo e alla base del big bang.Non e' certo tale dualismo,ma il solo poterlo pensare e' curioso alquanto..o sorprendente..
Anche nella bibbia c'è scritto che l'uomo è conparso per ultimo
La terrificante nuova scoperta,che esagerazioni,il nostro universo e il primo stadio,poi vi sono almeno sette iper universi,che ci inglobano,come una matrioska e il tempo ne fà una eternità,e l'uomo e universale,ed esiste in questi livelli,super universi,siamo creati a sua immagine e somiglianza,ma non siamo ancora come Dio,la creazione non e terminata,cioè quella spirituale,la + impegnativa,per il Signore,Iddio...
Quando la specie di homo sapiens si estinguerà (perché questi è certo!) l'universo continuerà ad esistere? Questa è la domanda, la cui risposta porrà fine a ogni inutile congettura.
Ma non si vede niente.ma dai vala.
Si dovrebbe scrivere D'IO cioè IO moltiplicato in tutti noi... Siamo miliardi e in ognuno di noi c'è una parte di vita. Il dio di tutte le religioni non esiste...
CIAONE
Ma che dici? Che cosa c'entra con la religioni?
Solo suppozioni,nulla di concreto,Dio lasciatelo pure stare non c'è non c'era e non è mai esistito ,diciamo che un qualche cosa in più,ma le risposte sono lontane miliardi di anni luce , possiamo solo fare ipotesi e basta.
la bibbia ci mette tutto in chiaro Gesù dice Dio Geova e uno Spirito, ed essendo Spirito non vive in un universo fisico , il suo potere non è comprensibile agli uomini. l'uomo studia per diverso tempo per capire
la chimica la natura e scoprendo solo la superficie del creato .Come può l'uomo arrogante ed egoista scoprire la sapienza di dio e il posto dove dio abita, comunque dio non vieta la curiosità di scoprire agli uomini , ma dice di rendersi conto di quanto è piccolo e di avere fede perché ciò che ha creato dio lo tiene sotto controllo
ma perché non parli della scoperta anziché di farci le palle con cose già divulgate da illustri scienziati,così ci rompi……
Per cortesia smettetela di mettere questi titoloni ingannevoli..Fareste più bella figura..
Xo intanto la chiesa a condannato e ucciso
Ma non è vero che nella bibbia c'è scritto sta stronzate che la terra e al centro dell'universo! 😂😂😂Trovami un solo versetto dove dice una cosa simile!
Bará in ebraico vuol dire intervenire su ciò che già c'è per modificarlo e non creare dal nulla ,nella bibbia non si parla di creazione
Ecco un bigliniano che é appena sbarcato dal suo pianeta 🌑.....
per illuminarci....
Peccato che non gli abbiano ancora detto che :
la "creazione dal nulla" non sia citata nella Genesi,
che si trova citata, a volte. solo nelle note "esplicative"
e che questo concetto teologico provenga direttamente dal libro di 2° Maccabei che non fa parte del Canone originario, in quanto fu scritto da storici NON ispirati millenni dopo la stesura del libro della Genesi da parte di Mosè.
Per essere precisi si trova in 2° Maccabei Cap 7 versetto 28= Ti scongiuro, figlio, contempla il cielo e la terra, osserva quanto vi è in essi e sappi che Dio li ha fatti non da cose preesistenti, tale è anche l'origine del genere umano.
Quindi l'uso del verbo ebraico "bara' nel libro ispirato della Genesi, non è fuori luogo e quindi LA BIBBIA PARLA DELLA CREAZIONE !!!
@@angelor9377 questo lo dici tu,l' importante è che tu ne sia convinto,buona vita
Il solito video con solo tante parole che non svelano nulla...
Non c e' niente da svelare.....spiegatemi solo l infinito..e bon...
..
Al secondo minuto ho cambiato video..
Che pippone, che 2 balle, 'zio kane ! 🤣
Sempre così sempre così titoloni che fanno immaginare chissa cosa agli sprovveduti che vi seguono ancora e poi il nulla cosmico dei contenuti... ma smettetela di prendere in giro il prossimo!!!
Lui non ci sono dubbi e togliete il condizionale.
Abbandonare tutta fuffa
Dio non ha religione
Io ritengo sia un ottimo video....se non partiamo dal concetto che tutto è energia...dalla sedia alla pianta all'animale...all'animale superiore (noi)..
Se è vero che tutto è atomi ... è tutto energia....a questa energia di varie frequenze e densità..noi diamo dei nomi..mare cielo..uomo..piante ecc....fino all'estrema mente piccolo...
Quando l'uomo non ha potuto più usare la fisica classica per spiegare il macro e il micro....ha dovuto trovarne una nuova..la fisica quantistica....il cui principio base è che tutto deriva da una stessa cosa....
Non mi sembra un porco😮
Terra piatta? 🤣 Mai volato?
Finitela di riportare notizie in modo confusionario,non sapete nemmeno cosa state dicendo.
Chiudete il canale che é meglio va
Un video inutile. Cerca di fare titoli a cui poi dai seguito di contenuti. Vorrei sapere dall immagine del video dov è Dio? Ah già è in ferie...
Sinceramente osservando l'universo mi sembra fatto da un pazzo che ha le manie di grandezza in una cosa dove c'è tanto ma tanto spazio sprecato e che la nostra vita è veramente cortissima rispetto ai tempi dell'universo.
No Dio siamo tutti noi esseri ossei universo q no può stare senza l altro ci hanno nascosto le memorie dei tempi dei tempi noi stessi
Quante baggianate siete esiliranti troppo comici
Potete fare un video sulla scopa volante avvistata in tutta Europa che pulisce i finestrini delle auto e chiede un euro in cambio?
Bla bla bla 😂
Terrificante la scoperta....terroristico il video. Siate più seri.
Io ho sempre preferito Il Signore degli Anelli alla.Bibbia come libro fantasy
Non ci siamo.!