Buongiorno,nel ringraziare lei è tutto lo staff ,approfitto della occasione per formulare a voi i migliori auguri di un sereno Santo Natale ed un prossimo anno che prosegua nella generosità e competenza profusi in questa stagione ormai agli sgoccioli. Carlo Re.
Grazie Sig. Carlo, molto gentile! L’occasione mi è gradita x ricambiare gli auguri di buone festività … e che l’anno nuovo riservi soddisfazioni al mondo olivicolo/oleario … a noi dell’ufficio economico AIPO la volontà, il piacere e la costanza di tenervi aggiornati con i nostri notiziari economici. Cordiali saluti Roberta Ruggeri
Buongiorno,nel ringraziare lei è tutto lo staff ,approfitto della occasione per formulare a voi i migliori auguri di un sereno Santo Natale ed un prossimo anno che prosegua nella generosità e competenza profusi in questa stagione ormai agli sgoccioli.
Carlo Re.
Grazie Sig. Carlo, molto gentile!
L’occasione mi è gradita x ricambiare gli auguri di buone festività … e che l’anno nuovo riservi soddisfazioni al mondo olivicolo/oleario … a noi dell’ufficio economico AIPO la volontà, il piacere e la costanza di tenervi aggiornati con i nostri notiziari economici.
Cordiali saluti
Roberta Ruggeri