Giulio eroe💪🏼 Ti sbatti a smontare ogni parte della macchina e sudare sette camicie per portarci questi contenuti. Aggiungo che a differenza degli youtuber anglofoni che ripetono continuamente "fantastic feature, easy to install", tu ci butti le imprecazioni degne di tutti noi durante il montaggio, grande! Facci sapere se l'investimento e la fatica sarebbero ben spesi, grazie.
Come ho detto nel video, oggi è solo un video di “presentazione” e di prime impressioni. Prossimamente, magari tra qualche mese, ho idea di portarvi il seguito dopo averli usati!
Io li trovo belli belli e poi cambiare colore dopo un po ci sta proprio, io farei un pensierino per quelli con la trama a rombi tipo trapuntati, mica mele. Grazie per i tuoi sempre stupendi video.
Grazie Claudio! Sempre Gentile! Ti posso dire come feedback dopo il primo viaggio di ieri, che rendono i sedili un pizzico più comodi. Con le “cover” bianche scaldano meno e pertanto si suda meno, ma comunque un po’ (essendo comunque in pelle di PVC), si suda ugualmente in quanto rimangono sempre poco traspiranti.
Grazie Giulio, le mie perplessità rimangono più che altro sull'estetica ho paura che con l'uso non rimarranno così distesi e faranno grinze, ma sono certo che se capita lo evidenzierai. Li metterei non tanto per il caldo ma per preservare i sedili originali visto che sono in Leasing e non vorrei avere sorprese alla riconsegna, ma se esteticamente diventano brutti evito.
Quelli non sono interni in pelle naturale ma sintetica in nome della follia green. Ecco perchè fanno sudare e il colore a questo punto è molto relativo
In realtà, a casa ho una poltrona in pelle e ti posso garantire, che anche su quella l’estate la Schiena suda ugualmente. Il colore invece, mitiga in quanto scaldandosi meno ti riduce l’effettivo problema di sudorazione (RIDUCE ma non ELIMINA)
Ciao Giulio, complimenti per il video. Il prodotto sembra valido, un unico grande dubbio relativo alla sicurezza: sai se possono in qualche modo interferire con i sensori degli airbag laterali? Ho visto che Tesla sconsiglia l’applicazione di qualsiasi coprisedile per questo motivo. Grazie mille
@@gianlucaspelta6353 considerando i fori (il tessuto li è aperto e solo ripiegato) che ci sono lateralmente proprio per non creare interferenze con gli airbag, che esplodono con una potenza non indifferente, io sono assolutamente tranquillo.
Molto belli. Grazie per la recensione. Molte Y tuttavia hanno un problema di rumorosità del divanetto, dovuta allo sfregamento della pelle tra i segmenti. Cambia qualcosa montando questi sedili nel tuo caso? L’auto resta silenziosa? Come pulizia dopo due mesi? La parte traforata non si sporca in modo irreversibile? Vorrei chiederti inoltre se restano al loro posto, specie le sedute dei sedili anteriori e se non sono scivolosi. Grazie.
Ciao, dopo circa due mesi ho fatto un’altro video per vedere una volta sporcati come ripulirli e soprattutto come risultavano post pulizia. Essendo una pelle aggiuntiva, fa sì che sia ancor più stretta, quindi per assurdo risultano ancor più silenziosi.
@@GiulioAutopilot Grazie per la risposta, ho visto il video e sono più tranquillo. Puoi dirmi qualcosa su eventuali pieghe da trasporto? Ho una brutta esperienza con dei coprisedili ventilati, che ho venduto, anche se effettivamente erano di bassa qualità.
Giulio ciao! grazie per il video. Ho una domanda l'istallazione di questi copri sedili compromette l'accesso all'attacco isofix per i sedili bambino?? Grazie!
Ciao Valentino, l’attacco non viene coperto dai copri sedili, in quanto sono due parti distinte. Non ho usato gli attacchi e quindi devo verificare se ci si accede sempre regolarmente, ma direi di sì.
Ciao Giulio Ti seguo dall'inizio dell'anno in quasi tutti i tuoi video x convincermi ad acquistare quest'auto. Hai una tale passione quasi "maniacale" nel trasmetterci ogni accessorio che rende la tua "Saetta" sempre più bella , coinvolgente e con la voglia di non scendere mai e salire come fosse la prima volta. Veramente grazie grazie x tutte queste tue dimostrazioni. P.S. Facendo debiti scongiuri, ma se si dovesse bucare una ruota? C'è un assicurazione? Grazie ancora Giilio e complimenti.
Ciao Valter, leggere questi tuoi commenti mi rende sempre più convinto che questa avventura di aprire un canale TH-cam, nata per scherzo, sia stata una buona cosa per tenti di voi che hanno iniziato a scoprire questo nuovo mondo. Felice di sapere che mi segui con passione! Cerco di fare contenuti sempre interessanti e sono sempre aperto a richieste e consigli. Per la foratura, tesla offre un servizio assistenza stradale, ma io non l’ho usato in quanto ho quello incluso nella mia polizza assicurativa…. All’epoca in cui ne ho avuto bisogno, non ho avuto la freddezza di sfruttare la cosa per un video dedicato a tale assistenza (ero troppo arrabbiato per il danno). Ti aspetto nei prossimi video se vorrai lasciare un commento! A presto, Giulio
Ciao Miky, i coprisedili sedili stanno andando alla grande come qualità. Unico neo, come per tutti i sedili BIANCHI è che vanno puliti con una certa frequenza (1 volta al mese è già sufficiente con un uso normale). In realta si sporcano anche i neri, ma semplicemente non ce ne accorgiamo. Per pulirli sto usando un prodotto per pulire la pelle normale, che avevo preso per lavare il volante dal grasso delle mani e mantenerlo bello opaco come nuovo. Funziona egregiamente anche sui coprisedili. Il trasferimento del blu dei jeans 👖 avviene ma viene anche via molto velocemente con una pulita. Che dire quindi, molto soddisfatto. L’abitacolo bianco è molto più luminoso. Un saluto, Giulio
@@mikymyp6850 Marca COLOURLOCK detergente soft per pelle. Della stessa marca C’è anche il SIGILLANTE PER PELLE che serve a creare un sottile strato protettivo. Non so se c’è di meglio, ma devo dire che mi son sempre trovato molto bene.
Ciao Giulio, cercavo qualocsa per la mia model 3 highland potrebbero andare bene? Perché non volevo che bloccasse aria dei sedili ventilati! Aspetto tuo aiuto grazieee
Grazie, video sempre molto interessanti. A volte vedendo i prodotti after market che mostri sono tentato di provarli ma poi, complice la mia completa inadeguatezza per la manualità, desisto. Ci fossero dei punti fisici a cui rivolgersi per questi montaggi… comunque complimenti ancora
Ciao Massimo, faccio sempre del mio meglio per spiegare PASSO-PASSO come montare i vari componenti. Non è difficile se hai un po’ di pazienza. L’unica è avere il tempo (magari nel weekend) per dedicarti un po’ senza fretta e vedrai che ci riuscirai senza problemi. Non sono un meccanico nemmeno io, anzi faccio un lavoro comodo in ufficio! Un caro saluto, Giulio
Ciao, bel video, volevo chiedere se possibile una cosa, le spese di spedizione sono free ok, ma ci sono costi per dazi doganali? Ho la Tesla da 3 mesi e l'unica cosa che ho acquistato aftermarket è stato il display da 9 pollici dietro il volante da un'altra nota ditta che produce oggetti per tesla, l'importo che ho pagato doveva comprendere tutto, invece poi Fedex mi ha fatto pagare spese doganali per 30 euro (il display pagato 250). Questi coprisedili costano 339 euro -20% per cui 271 euro o alla fine lo sconto viene vanificato da eventuali dazi che neppure si conoscono in anticipo? Grazie.
I dazi doganali vanno a campione. Io non li ricevo sempre e da chiunque (collaboro con tantissime aziende su cui puoi usare il codice sconto). Quindi è difficile stimare se dovrai pagarle o meno
Sto provando appunto i sedili bianchi per provare quanto si suda…. Comunque ho notato che è migliorata la situazione ma non radicalmente. La Juniper avrà I ventilati quindi sarà solo una questione estetica!
@@GiulioAutopilot Presuppongo che comunque col sole battente anche con i ventilati il nero è bello caldo, per quello sono indeciso tra nero e bianco. Non ne faccio una questione estetica, tanto per utilizzo durante le giornate estive. Attenderò il tuo video per chiarirmi le idee. Sinceramente sulla Highland non mi piacciono gli interni porta bianchi.
@@davidefrancescoghellere9323 ti posso già dire che tra nero e bianco non c’è storia. Il bianco vince a mani basse. Chiaro che la ventilazione poi fa il resto per eliminare il calore accumulato. Bianco che però ha di contropartita il fatto di essere molto più facile da sporcare, ma anche comunque facilmente pulibile. In compenso l’abitacolo bianco risulta molto luminoso e piacevole.
Ho fatto un secondo video con la “pulizia” degli stessi dopo circa un mese e mezzo! Aspettavo i 6/12 mesi per un aggiornamento. Per ora ti posso dire solo che bene! Ho deciso di tenerli proprio per questo!
Li ho visti, come dici tu, in un’altro video di uno TH-camr americano, ma non ricordo quale fosse. Se li ritrovo magari ti posto il link, ma devo dire che, anche io che ero scettico, poi mi son ricreduto. Quelli con l’apertura al posteriore temo poi possano “sfilarsi” dalla plastica dove vanno solo incastrati.
Scusami Giulio ho rifatto la domanda alla fine hai proprio ragione mi sa che vado per il modello che hai installato, in che stato sono dopo 4 mesi scusami la domanda
Ciao Giulio... Scusa, ma la finta pelle di questi coprisedili è la stessa di quella originale Tesla? Ovvero è morbida al tatto e si vede che è premium? Te lo chiedo perchè ho ordinato altri coprisedili ma la qualità promessa non era quella che poi si è rivelata e devo restituirli. Vorrei poi acquistare questi se sono TOP. Grazie per il consiglio.
@@federicof6456 in che modo? Io li ho da 1 anni è sono identici a quando li ho montati. Una cosa che posso consigliarti è di smontarlo e rimontarlo. Magari tirando nuovamente le cinghie si sistema nuovamente.
@@GiulioAutopilot si è deformato (stirato il materiale) e diventato "abbondante" nella base lato portiera, dove c'è la sagoma sporgente che accoglie, dove appoggi il sedere per un attimo quando entri. Non ci sono cinghie che tendono quella parte perché è perfettamente sagomata e aderente (in origine)
@@GiulioAutopilot già fatto. Ho chiesto solo la parte rovinata ovviamente. Mandato foto e video. Fanno finta di non capire. Mi hanno suggerito di scambiare i copri sedili lato guidatore con lato passeggero. Mettici una buona parola tu 😉
@@federicof6456 non ho molto potere in tal senso. Però se da nuovi calzavano perfetti, mi par strano si siano allungati. Girami le foto via mail a Giulioautopilot@gmail.com
Ho visto anche quello :) quando ho ordinato la mia Model 3 avrei voluto tantissimo gli interni bianchi, ma, come nel tuo caso, la consegna mi sarebbe andata troppo avanti...@@GiulioAutopilot
@@mattiam.385 questa è una soluzione anche piuttosto economica se ci pensi…. Non posso darti un riscontro dopo tantissimi km, ma devo dire che personalmente son soddisfatto! Soprattutto per qualità/prezzo.
Mi sa proprio che li prenderò! Con quella traforatura sono anche molto simili ai sedili della Highland, anche se non ventilati. Ne avevo visti di ventilati aftermarket ma la penso come te, sembrano troppo delle cinesate!@@GiulioAutopilot
Io per non fare tutta quella fatica li, anche perché con il tempo si sporcheranno e dovrai toglierli, lavarli e rimetterli, avrei montati solo davanti quelli neri autoventilati che ci sono in commercio, ciao Giulio
Ho visto qualche video di quelli auto ventilanti e mi son sembrati una robetta molto da cinesi…. Poi per lavarli, basta usare uno straccio umido. In caso di macchie puoi usare anche del sapone neutro. Nulla di così complicato quindi. Poi mi son sempre mancati i vecchi interni bianche che avevo su M3 quindi è la ragione principale delle mie fatiche 😂😂😂
Ciao , se posso dire la mia io NON li metterei mai “ spesa inutile “ attenzione è solo il mio parere - anche se sono traforati , ma sotto restano i sedili in “ plastica “ originali , non credo che giri aria , anzi , si suderà uguale 🤷 - poi il bianco è molto delicato è di certo non voglio essere sciavo della macchina 🤷 - se è solo uno sfizio perché voglio cambiare colore allora può andare “ sempre “soldi buttati restano “💸 Piuttosto io farei un investimento ( se ho intenzione di tenere l’auto per parecchio, parecchio tempo è lì cambierei di sana pianta , per capirci meli farei fare nuovi nuovi . Con una pelle degna di questo nome” non finta “ 😁 Come ho detto sopra è solo il mio pensiero - altra soluzione , mela tengo così è tra un anno o forse meno o di più ( non si sa ) quando uscirà M Y nuova la cambio che avrà i sedili ventilati di serie 🤗🤗
Certo che devi dire la tua! Questo è un gruppo libero e anche il contraddittorio è il benvenuto! Ti farò sapere ma diciamo che per 250€ ci si può togliere anche lo sfizio 😉.
250€ sono proprio pochi, quindi dal lato economico ed estetico c'è poco da dire. Bisogna capire come si comporteranno a lungo termine e ce lo dirai tu@@GiulioAutopilot e se uno ha la passione di mettersi sotto almeno un paio di ore. Grazie per il contenuto 👊
Giulio eroe💪🏼 Ti sbatti a smontare ogni parte della macchina e sudare sette camicie per portarci questi contenuti. Aggiungo che a differenza degli youtuber anglofoni che ripetono continuamente "fantastic feature, easy to install", tu ci butti le imprecazioni degne di tutti noi durante il montaggio, grande! Facci sapere se l'investimento e la fatica sarebbero ben spesi, grazie.
Come ho detto nel video, oggi è solo un video di “presentazione” e di prime impressioni. Prossimamente, magari tra qualche mese, ho idea di portarvi il seguito dopo averli usati!
Io li trovo belli belli e poi cambiare colore dopo un po ci sta proprio, io farei un pensierino per quelli con la trama a rombi tipo trapuntati, mica mele. Grazie per i tuoi sempre stupendi video.
Che voglia che hai di sbatterti così. Ti ammiro; io sarei rimasto bloccato con la schiena (avendo problemi di mio). Ottimo lavoro. Bravo.
Grazie William. Sicuramente è stata una faticata e dal video si notava che ero cotto 😂.
lo stavo aspettando, ho aspettato per vederlo di tornare a casa e gustarmelo con calma e ne è valsa la pena... grande Giulio!
Grazie Claudio! Sempre
Gentile! Ti posso dire come feedback dopo il primo viaggio di ieri, che rendono i sedili un pizzico più comodi. Con le “cover” bianche scaldano meno e pertanto si suda meno, ma comunque un po’ (essendo comunque in pelle di PVC), si suda ugualmente in quanto rimangono sempre poco traspiranti.
Grazie Giulio, le mie perplessità rimangono più che altro sull'estetica ho paura che con l'uso non rimarranno così distesi e faranno grinze, ma sono certo che se capita lo evidenzierai. Li metterei non tanto per il caldo ma per preservare i sedili originali visto che sono in Leasing e non vorrei avere sorprese alla riconsegna, ma se esteticamente diventano brutti evito.
@nautius quello te lo saprò ridire con il tempo! 😉
Dopo tanta fatica una bella soddisfazione. I copri sedili molto belli, ci farai sapere se effettivamente fanno sudare meno. Grazie Giulio.
Quelli non sono interni in pelle naturale ma sintetica in nome della follia green. Ecco perchè fanno sudare e il colore a questo punto è molto relativo
In realtà, a casa ho una poltrona in pelle e ti posso garantire, che anche su quella l’estate la Schiena suda ugualmente. Il colore invece, mitiga in quanto scaldandosi meno ti riduce l’effettivo problema di sudorazione (RIDUCE ma non ELIMINA)
complimenti per il lavoro e il video in passato li ho comprati pure io e capisco la faticaccia che hai fatto
Ciao Giulio, complimenti per il video. Il prodotto sembra valido, un unico grande dubbio relativo alla sicurezza: sai se possono in qualche modo interferire con i sensori degli airbag laterali? Ho visto che Tesla sconsiglia l’applicazione di qualsiasi coprisedile per questo motivo.
Grazie mille
@@gianlucaspelta6353 considerando i fori (il tessuto li è aperto e solo ripiegato) che ci sono lateralmente proprio per non creare interferenze con gli airbag, che esplodono con una potenza non indifferente, io sono assolutamente tranquillo.
@@GiulioAutopilot Perfetto, ti ringrazio. Credo proprio che con il Black Friday verranno aggiunti al carrello😅.
Buona serata
Molto belli. Grazie per la recensione. Molte Y tuttavia hanno un problema di rumorosità del divanetto, dovuta allo sfregamento della pelle tra i segmenti. Cambia qualcosa montando questi sedili nel tuo caso? L’auto resta silenziosa? Come pulizia dopo due mesi? La parte traforata non si sporca in modo irreversibile? Vorrei chiederti inoltre se restano al loro posto, specie le sedute dei sedili anteriori e se non sono scivolosi. Grazie.
Ciao, dopo circa due mesi ho fatto un’altro video per vedere una volta sporcati come ripulirli e soprattutto come risultavano post pulizia. Essendo una pelle aggiuntiva, fa sì che sia ancor più stretta, quindi per assurdo risultano ancor più silenziosi.
@@GiulioAutopilot Grazie per la risposta, ho visto il video e sono più tranquillo. Puoi dirmi qualcosa su eventuali pieghe da trasporto? Ho una brutta esperienza con dei coprisedili ventilati, che ho venduto, anche se effettivamente erano di bassa qualità.
Complimenti ottimo lavoro!!
Grazie Giovanni! È stata una faticata ma ne è valsa la pena!
Giulio ciao! grazie per il video. Ho una domanda l'istallazione di questi copri sedili compromette l'accesso all'attacco isofix per i sedili bambino?? Grazie!
Ciao Valentino, l’attacco non viene coperto dai copri sedili, in quanto sono due parti distinte. Non ho usato gli attacchi e quindi devo verificare se ci si accede sempre regolarmente, ma direi di sì.
Tutto ok con gli isofix. Mettendo la mano lì sento come prima.
@@GiulioAutopilot grande Giulio!
Grande Giulio! Grazie!
Grazie a voi per la visione e i commenti!
Cosa ne pensi dopo sei mesi? Si macchiano sono facili da mantenere? Grazie
Ciao Giulio
Ti seguo dall'inizio dell'anno in quasi tutti i tuoi video x convincermi ad acquistare quest'auto. Hai una tale passione quasi "maniacale" nel trasmetterci ogni accessorio che rende la tua "Saetta" sempre più bella , coinvolgente e con la voglia di non scendere mai e salire come fosse la prima volta. Veramente grazie grazie x tutte queste tue dimostrazioni.
P.S. Facendo debiti scongiuri, ma se si dovesse bucare una ruota? C'è un assicurazione?
Grazie ancora Giilio e complimenti.
Ciao Valter, leggere questi tuoi commenti mi rende sempre più convinto che questa avventura di aprire un canale TH-cam, nata per scherzo, sia stata una buona cosa per tenti di voi che hanno iniziato a scoprire questo nuovo mondo. Felice di sapere che mi segui con passione! Cerco di fare contenuti sempre interessanti e sono sempre aperto a richieste e consigli. Per la foratura, tesla offre un servizio assistenza stradale, ma io non l’ho usato in quanto ho quello incluso nella mia polizza assicurativa…. All’epoca in cui ne ho avuto bisogno, non ho avuto la freddezza di sfruttare la cosa per un video dedicato a tale assistenza (ero troppo arrabbiato per il danno). Ti aspetto nei prossimi video se vorrai lasciare un commento! A presto, Giulio
Bellissimo video… non male questo profotto
Bravo Giulio, bel video e molto utile, sai se esistono anche in versione "parziale" che lasciano scoperto il retro in plastica dei sedili anteriori?
Mi pare di averli visti…. Se li trovo ti aggiorno
Stupendi!
Ciao a distanza di tempo come vanno i copri sedili??? Anche come trasferimento colore o sporco???e come li tieni bianchi??? Grazie ciao
Ciao Miky, i coprisedili sedili stanno andando alla grande come qualità. Unico neo, come per tutti i sedili BIANCHI è che vanno puliti con una certa frequenza (1 volta al mese è già sufficiente con un uso normale). In realta si sporcano anche i neri, ma semplicemente non ce ne accorgiamo. Per pulirli sto usando un prodotto per pulire la pelle normale, che avevo preso per lavare il volante dal grasso delle mani e mantenerlo bello opaco come nuovo. Funziona egregiamente anche sui coprisedili. Il trasferimento del blu dei jeans 👖 avviene ma viene anche via molto velocemente con una pulita. Che dire quindi, molto soddisfatto. L’abitacolo bianco è molto più luminoso. Un saluto, Giulio
@@GiulioAutopilot Grazie per la risposta e l’info sapresti dirmi anche il prodotto che usi per pulirli??
@@mikymyp6850 Marca COLOURLOCK detergente soft per pelle. Della stessa marca C’è anche il SIGILLANTE PER PELLE che serve a creare un sottile strato protettivo. Non so se c’è di meglio, ma devo dire che mi son sempre trovato molto bene.
@@GiulioAutopilot Grazie mille
Ciao Giulio, cercavo qualocsa per la mia model 3 highland potrebbero andare bene?
Perché non volevo che bloccasse aria dei sedili ventilati! Aspetto tuo aiuto grazieee
Esiste la Versione specifica Per highland ma non avendo provato non so se
Riduce o meno il flusso d’aria
@@GiulioAutopilot ookay ti ringrazio, penso di acquistarli su yeslak.
Buongiorno Giulio, volevo sapere se hai avuto costi di sdoganamento e/o IVA
Nei vari pacchi che ho ricevuto la dogana l’ho pagata in modo casuale. Sui coprisedili in particolare non ricordo. Comunque al max ho speso 20/30€.
Grazie, video sempre molto interessanti. A volte vedendo i prodotti after market che mostri sono tentato di provarli ma poi, complice la mia completa inadeguatezza per la manualità, desisto. Ci fossero dei punti fisici a cui rivolgersi per questi montaggi… comunque complimenti ancora
Ciao Massimo, faccio sempre del mio meglio per spiegare PASSO-PASSO come montare i vari componenti. Non è difficile se hai un po’ di pazienza. L’unica è avere il tempo (magari nel weekend) per dedicarti un po’ senza fretta e vedrai che ci riuscirai senza problemi. Non sono un meccanico nemmeno io, anzi faccio un lavoro comodo in ufficio! Un caro saluto, Giulio
Ciao, bel video, volevo chiedere se possibile una cosa, le spese di spedizione sono free ok, ma ci sono costi per dazi doganali? Ho la Tesla da 3 mesi e l'unica cosa che ho acquistato aftermarket è stato il display da 9 pollici dietro il volante da un'altra nota ditta che produce oggetti per tesla, l'importo che ho pagato doveva comprendere tutto, invece poi Fedex mi ha fatto pagare spese doganali per 30 euro (il display pagato 250). Questi coprisedili costano 339 euro -20% per cui 271 euro o alla fine lo sconto viene vanificato da eventuali dazi che neppure si conoscono in anticipo? Grazie.
I dazi doganali vanno a campione. Io non li ricevo sempre e da chiunque (collaboro con tantissime aziende su cui puoi usare il codice sconto). Quindi è difficile stimare se dovrai pagarle o meno
Sono molto indeciso se prendere MY Juniper con interni neri o bianchi. Aiutami tu! Attendo tuo video sul test nero vs bianco
Sto provando appunto i sedili bianchi per provare quanto si suda…. Comunque ho notato che è migliorata la situazione ma non radicalmente. La Juniper avrà I ventilati quindi sarà solo una questione estetica!
@@GiulioAutopilot Presuppongo che comunque col sole battente anche con i ventilati il nero è bello caldo, per quello sono indeciso tra nero e bianco. Non ne faccio una questione estetica, tanto per utilizzo durante le giornate estive.
Attenderò il tuo video per chiarirmi le idee. Sinceramente sulla Highland non mi piacciono gli interni porta bianchi.
@@davidefrancescoghellere9323 ti posso già dire che tra nero e bianco non c’è storia. Il bianco vince a mani basse. Chiaro che la ventilazione poi fa il resto per eliminare il calore accumulato. Bianco che però ha di contropartita il fatto di essere molto più facile da sporcare, ma anche comunque facilmente pulibile. In compenso l’abitacolo bianco risulta molto luminoso e piacevole.
ciao Giulio, dopo circa 3 mesi ti andrebbe di dirci come ti stai trovando con questi copri sedili bianchi?
Ho fatto un secondo video con la “pulizia” degli stessi dopo circa un mese e mezzo! Aspettavo i 6/12 mesi per un aggiornamento. Per ora ti posso dire solo che bene! Ho deciso di tenerli proprio per questo!
Scusami Giulio come mai non c’è il modello con copri sedili anteriore:
che non coprono il lato posteriore???
Li ho visti, come dici tu, in un’altro video di uno TH-camr americano, ma non ricordo quale fosse. Se li ritrovo magari ti posto il link, ma devo dire che, anche io che ero scettico, poi mi son ricreduto. Quelli con l’apertura al posteriore temo poi possano “sfilarsi” dalla plastica dove vanno solo incastrati.
Scusami Giulio ho rifatto la domanda alla fine hai proprio ragione mi sa che vado per il modello che hai installato, in che stato sono dopo 4 mesi scusami la domanda
Ciao Giulio scusami se ti chiedo ciao Giulio è possibile acquistare le cover seat half sorround?
A Che cover ti riferisci?
Ciao Giulio
Vista la fatica ed il costo, prima di comprarli, dicci tra un po’ come vanno e se ne vale la pena.
Farò in futuro un secondo video. Comunque il costo di circa 250€ è relativamente basso considerando l’oggetto in questione. La fatica invece…. 😂😂😂
Sarebbe curioso capire come si usurano e in che tempi. Se si sformato... e quindi quanto durano...
Quello potrò dirvelo solo più avanti…. Il test inizia oggi! 😉
Ciao Giulio... Scusa, ma la finta pelle di questi coprisedili è la stessa di quella originale Tesla? Ovvero è morbida al tatto e si vede che è premium? Te lo chiedo perchè ho ordinato altri coprisedili ma la qualità promessa non era quella che poi si è rivelata e devo restituirli. Vorrei poi acquistare questi se sono TOP. Grazie per il consiglio.
La finta pelle di questi è praticamente identica rispetto agli originali. Io mi son trovato molto bene. Se li prendi, non scordarti dello sconto.
Dopo 4 mesi il coprisedile lato ingresso del guidatore si è deformato e adesso non è più aderente al sedile originale. È successo a qualcun altro?
@@federicof6456 in che modo? Io li ho da 1 anni è sono identici a quando li ho montati. Una cosa che posso consigliarti è di smontarlo e rimontarlo. Magari tirando nuovamente le cinghie si sistema nuovamente.
@@GiulioAutopilot si è deformato (stirato il materiale) e diventato "abbondante" nella base lato portiera, dove c'è la sagoma sporgente che accoglie, dove appoggi il sedere per un attimo quando entri. Non ci sono cinghie che tendono quella parte perché è perfettamente sagomata e aderente (in origine)
@@federicof6456 prova a scrivergli mandando foto dettagliate. Magari ti mandano una sostituzione.
@@GiulioAutopilot già fatto. Ho chiesto solo la parte rovinata ovviamente. Mandato foto e video. Fanno finta di non capire. Mi hanno suggerito di scambiare i copri sedili lato guidatore con lato passeggero. Mettici una buona parola tu 😉
@@federicof6456 non ho molto potere in tal senso. Però se da nuovi calzavano perfetti, mi par strano si siano allungati. Girami le foto via mail a Giulioautopilot@gmail.com
Giulio ma sono bellissimi! Mi tentano molto devo dire...
Sembra di avere gli interni bianchi originali. Ho fatto un video più recente dove li pulisco dopo quasi due mesi dall’installazione
Ho visto anche quello :) quando ho ordinato la mia Model 3 avrei voluto tantissimo gli interni bianchi, ma, come nel tuo caso, la consegna mi sarebbe andata troppo avanti...@@GiulioAutopilot
@@mattiam.385 questa è una soluzione anche piuttosto economica se ci pensi…. Non posso darti un riscontro dopo tantissimi km, ma devo dire che personalmente son soddisfatto! Soprattutto per qualità/prezzo.
Mi sa proprio che li prenderò! Con quella traforatura sono anche molto simili ai sedili della Highland, anche se non ventilati. Ne avevo visti di ventilati aftermarket ma la penso come te, sembrano troppo delle cinesate!@@GiulioAutopilot
Se ti porto l'auto me lo monteresti 😂 molto bello
Alle tariffe TESLA si può fare🤣🤣🤣
Grazie ma il test più importante è alone camicia😅
Vedrò di fare il test 😉
Io per non fare tutta quella fatica li, anche perché con il tempo si sporcheranno e dovrai toglierli, lavarli e rimetterli, avrei montati solo davanti quelli neri autoventilati che ci sono in commercio, ciao Giulio
Ho visto qualche video di quelli auto ventilanti e mi son sembrati una robetta molto da cinesi…. Poi per lavarli, basta usare uno straccio umido. In caso di macchie puoi usare anche del sapone neutro. Nulla di così complicato quindi. Poi mi son sempre mancati i vecchi interni bianche che avevo su M3 quindi è la ragione principale delle mie fatiche 😂😂😂
Ciao , se posso dire la mia io NON li metterei mai “ spesa inutile “ attenzione è solo il mio parere
- anche se sono traforati , ma sotto restano i sedili in “ plastica “ originali , non credo che giri aria , anzi , si suderà uguale 🤷
- poi il bianco è molto delicato è di certo non voglio essere sciavo della macchina 🤷
- se è solo uno sfizio perché voglio cambiare colore allora può andare “ sempre “soldi buttati restano “💸
Piuttosto io farei un investimento ( se ho intenzione di tenere l’auto per parecchio, parecchio tempo è lì cambierei di sana pianta , per capirci meli farei fare nuovi nuovi . Con una pelle degna di questo nome” non finta “ 😁
Come ho detto sopra è solo il mio pensiero
- altra soluzione , mela tengo così è tra un anno o forse meno o di più ( non si sa ) quando uscirà M Y nuova la cambio che avrà i sedili ventilati di serie 🤗🤗
Certo che devi dire la tua! Questo è un gruppo libero e anche il contraddittorio è il benvenuto! Ti farò sapere ma diciamo che per 250€ ci si può togliere anche lo sfizio 😉.
@@GiulioAutopilot su questo ti do ragionissima 👍
250€ sono proprio pochi, quindi dal lato economico ed estetico c'è poco da dire. Bisogna capire come si comporteranno a lungo termine e ce lo dirai tu@@GiulioAutopilot e se uno ha la passione di mettersi sotto almeno un paio di ore. Grazie per il contenuto 👊