Wizz Vs Vueling Vs Easyjet: alla ricerca della meno peggio tra le low-cost che sfidano Ryanair
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 3 พ.ย. 2024
- Abbiamo preso il biglietto più economico per volare a Barcellona a bordo di 3 delle low-cost più popolari in Italia: Wizz Air, easyJet e Vueling. Chi sarà la meno peggio?
In questo confronto abbiamo scelto di volare con "le altre" ovvero tre vettori concorrenti di Ryanar e vedere come si comportano su una rotta come Milano Barcellona. Abbiamo scelto questa tratta perchè non è una di quelle in "monopolio", ma è servita da praticamente tutti i vettori premium come ITA, Iberia, Air Europa e anche da Singapore Airlines con la sua unica tratta in regime di quinta libertà attiva tra due destinazioni europee.
Buona visione.
Per rimanere informato seguici sul nostro sito theflightclub.it
Sulla nostra pagina FB / theflightclubit oppure su IG / theflightclubsocial
Iscriviti al gruppo riservato ai Frequent Flyer / 2314997288614867
comunque Matteo il problema è il tuo approccio alle low cost, non devi comportarti come fai le compagnie di linea 😂 nel 2023 ho preso 87 voli di cui tutti low cost e ho risparmiato una quantità incredibile di soldi, per voli di 1-2 ore. in aeroporto ci arrivi 50 minuti/1 ora prima, vai diretto al gate e via, non serve perdere tempo in nessuna lounge. seduto fino all’ultimo per imbarcarsi perché non voglio fare la coda. Entrando ultimo in aereo posso anche chiedere agli assistenti uno switch di sedile, oppure lo faccio e basta. Per l’ora/2 ore di volo, AirPods con cancellazione del rumore e si dorme, la musica c’è l’ho io non serve infotainment. E da bere borraccia con acqua se proprio non vuoi comprarti acqua in aeroporto. Sempre viaggiato con zaini da 30L in spalla e non mi hanno mai detto nulla… mi sembra siete stati un po’ troppo critici, quando di fatto per 1-2 ore di volo, meglio risparmiare 100€ e spenderseli in 2 cene che avere minchiate in aeroporto o in aereo😅
Ma Matteo non ha bisogno di risparmiare, con i punti (che guadagna anche attraverso i suoi fan) viaggia spesso in business e prima che gli frega a lui delle low cost?
87 voli?? E dove cacchio sei andato????
@@maurobettinelli8710 Che gli frega della business per andare a Barcelona?
@@emanuele676 non hai capiTO NIENTE.
@@maurobettinelli8710 doubt
Caro Barbone,
lei è giovane;
primo volo della mia vita, settembre 1964 (avevo 14 anni), un Roma-Atene(Hellenikon), su un Comet 4-b(jet famigerato)dell' Olimpic.
Da allora ho volato di tutto; la mia esperienza migliore?
Il sevizio di bordo First Class, della mitica VARIG; caviale e Vodka, come se non ci fosse un domani, solo per antipasto.
Seguo e continuerò a seguire i suoi video, sempre e molto volentieri.
Matteo, gran bel video!
Ho apprezzato le note sulla logistica interna a Malpensa e spero che questo aspetto venga approndito/migliorato aggiungendo anche i trasporti di arrivo/partenza dall'aeroporto!
Ciao
Cerco di parlarne quando penso sia interessante
Anche questo e' stato un video interessante,grazie come sempre per gli ottimi contenuti.
Grazie
Ciao ragazzi complimenti per gli ottimi video . A breve probabilmente acquisterò una vostra cover con il logo perché mi piace da morire lo stile con cui è fatta .
Con che tipo di telecamere girate i video ?
Perché ho in programma un viaggio a settembre e volevo un po’ informarmi su che tipo di device posso acquistare !
Ciao, io ho appena viaggiato e reportato sul mio canale un volo da Milano Malpensa a Barcellona con Singapore Airlines. Niente a confronto… Addirittura, prima del decollo mi hanno portato un panno caldo! Bel video
arriverà a breve il confronto triplo eco, pe e biz. Che poi è il ritorno di questo viaggio
Per me che faccio spesso Bari-Linate o Bari-Fiumicino A/R paradossalmente conviene ITA, costa poco più di Ryanair e più o meno quanto Easyjet nelle fasce orarie in cui volo e per il bagaglio a mano + accessorio incluso
Ciao Matteo, lavoravo per come agente di rampa per sea e adesso all’ T2 per easyJet e ti dico che per quanto riguarda il tempo nello stare dentro il tunnel con 50 gradi e colpa della rampa di quel volo che dice al gate di far avanzare i passeggeri in modo tale che siano già tutti pronti per salire a bordo.
Ottimo! Bel video comparativo. Da Malpensa terminal 2 dedicato a easy jet, c'è il primo e per ora unico pret a manger d'Italia. Comunque se Ryan air si fornirà solo di 737 max sarà un problema. Avranno anche tariffe più basse ma.....
Ciao Matteo, mi piacciono le tue analisi di viaggio molto complete ed accurate. Vorrei chiederti che video camera usi per i tuoi video?
Comparativa molto interessante. Grazie a tutti e tre. ❤
mi sto recuperando tutti i video: top montaggio
Interessante però il giudizio sulle low cost mi sembra troppo severo. La rotta Roma-Barcelona la faccio molto frequentemente da 10 anni e ho provato tutte le compagnie. Ebbene tutta questa differenza tra low cost e compagnie tradizionali non l'ho notata. Viceversa l'ultima volta e precisamente il 6 maggio da Roma a Barcelona con ITA abbiamo usato il pullman e le scalette e l'A320 era pure vecchiotto. Spazio paragonabile a tutte le altre compagnie e offerta di bevande e snack molto limitata e senza alcolici; almeno nelle lowcost scegli quello che vuoi. Prezzo almeno un 30% più alto malgrado la prenotazione abbastanza anticipata. Fino a 2,5 ore di volo il rapporto qualità/prezzo è sempre e di gran lunga a favore delle lowcost.
Salve a tutti!
Bel video come sempre!
L'auto ovviamente era la Batmobile.
Non so se Giulia abbia misurato bene la distanza tra gambe e il sedile davanti, aveva il righello un pò in diagonale.
Ryanair aveva la wifi anni fa, a pagamento ovviamente. Il fatto è che all' utente della low cost non frega niente né della wifi, ne dell' infotainment visto che il suo scopo è risparmiare su tutto quello che può. Per questo penso che recensire le low cost con gli stessi criteri con i quali si recensisce una compagnia tradizionale sia fuorviante
e secondo te quali dovrebbero essere i criteri? prezzo/spazio/...?
@@theflightclubit prezzo sarebbe un sogno. Questo richiederebbe uno studio quasi statistico su ciascuna compagnia circa il tempo della prenotazione e dei servizi aggiuntivi. L'unico termine di paragone tra low cost (solo tra low cost) è la "copertura" che la compagnia ha con una certa destinazione o certe destinazioni: quanti voli per Londra al giorno da fco/MXP/bgy/eccetera, in quali orari, su quali aeroporti (stn/lut/lgw con costi e difficoltà di trasferimento per Londra. Stesso discorso per destinazioni di medio raggio europee importanti (Parigi, Berlino, Barcellona, eccetera). Inoltre ha rilevanza la facilità di prenotazione del volo ( il sito è chiaro? Cerca di farti comprare roba che non ti serve in maniera subdola ?), la gestione dei servizi (Il check in è veloce e chiaro ? Cosa offre la compagnia in caso di spostamento/annullamento ?, La app è facile da utilizzare? Cosa consente di fare? )
Insomma per valutare una low cost in termini positivi bisogna comprendere quanto mi permette di organizzare una breve vacanza o un breve viaggio di lavoro in maniera efficiente ed economica su una destinazione.
Su un volo di un paio d'ore comprato al risparmio a pochi interessano
Wifi, infotainment e persino comfort se possono fare bri/stn (un paio di ore) a 20 euro in orari più o meno passabili (per esempio arrivare a stn la notte può farti guadagnare mezza giornata di tempo al costo di una notte in albergo, o un volo a prima mattina ti risparmia una notte in albergo ma ti fai il primo giorno di viaggio come uno zombie).
Insomma è estremamente complicato.
Non ho mai visto nessuno fare uno studio su questa cosa. Effettivamente è più youtubabile e soprattutto rilevante fare un video su un volo di 12 ore su una tradizionale per cui gli spazi, il comfort e i servizi fanno una differenza enorme ai fini della qualità del viaggio
Immagina quando oltre ad essere scomodo per aver scelto di volare in una low-cost ti ritrovi anche il blogger di fianco che ti filma quando dormi e minaccia di puncicarti con il metro 😂😂😂 (cmq video interessante!)
Sceglierei Vueling per: Terminal con Lounge, imbarco con finger, possibiltà di pagare con Amex, accumulo Avios.
Giulia potevi rimanere nel terminal 1 usufruendo dell lounge e poi spostarti nell'altro terminal prima dell'imbarco 😊😊
😜 Argomento utile per noi veri barboni . Top😛
Bella comparativa ..grazie
Spesso molte destinazioni, escludendo città e aeroporti principali d’Europa, sono serviti esclusivamente da low cost per cui la scelta è obbligata
Volendo c’è anche il treno per spostarsi da T1 a T2 a Malpensa. Magari più scomodo e meno frequente, forse più sostenibile della navetta? (Non sappiamo se è elettrica o meno). Quasi quasi ci facciamo una mini #metrochallenge.
Contenuto sempre molto interessante!
Saluti!
M&F 🚆
Mirko e Fede!
La navetta per andare al T2 é davanti allo Sheraton come si vede a 12:13, la navetta che ha preso lei ha fatto il giro di cargo city per poi tornare al t1 per poi spostarsi al t2, un giro dell’oca
come se alle persone normali ed intelligenti interessasse molto della "sostenibilità"! della navetta, tra l'altro chi si sposta in aereo non ha proprio alcun rispetto della sostenibilità.
Non ci credo che sì è portato il metro ahahhaha molto professionale 😊😊😊😊😊😊 grande. A colpo d'occhio si era visto che Wizzair la cabina era più grande al confronto con i 320
Ho volato con ITA Roma -Nizza. sembra una sciocchezza però il wifi è stato molto comodo ed era funzionante anche per le videochiamate ho chiamato senza problemi . Molto comodo mi è servito
Anche in questo video comparata l'audio di Giulia non si sente molto bene
Si la so:
1) Giulia, era 55 volo + 10 di scelta posto, con EasyJet
2) Andrea con Vuelving, 22 cm
3) Giulia anche se ha recuperato il ritardo iniziale a differenza di Andrea...
Si lo so,
1) quella che ha speso meno è stata Giulia.
2) Andrea ha avuto meno spazio
3) ultima arrivata la Giulia
4) direi modello Batmobile
Grande Matteo! Comunque io faccio parte del 10% che non vola low cost, per cui a me va benissimo quando recensisci Business e First Class😂
Ciao ragazzi una domanda: i portachiavi rettangolari con scritto “remove before flight” o similari coi loghi delle compagnie si acquistano a bordo degli aerei o sapete dove posso trovarli?
Sul sito del Barbone
dipende dalla compagnia, ma intanto puoi prendere il nostro shop.theflightclub.it/
Ciao Matte
Sì lo so…
1) Chi ha speso meno dei 4 e’ stata Giulia
2) Chi aveva meno spazio per le gambe era Andrea con Vueling
3) Chi è arrivato ultimo e’ stata Giulia
4) Il trattore per il pushback ha ispirato la Batmobile
Si, lo so…
1) Giulia ha speso meno - 55€
2) lo spazio minore per le gambe era su Vueling quindi Andrea
3) Giulia dovrebbe essere arrivata per ultima
4) il truck del pushback ha ispirato la Batmobile
Una domanda per Giulia : nei voli ( ad esempio) Londra Venezia dice che ci sono metà inglesi e metà Veneti??
Giusto per cronaca da terminal 1 al 2 e viceversa c'è anche il treno che ci impiega meno ed è gratuito
Si lo so
1) la macchina è la Bat mobile;
2) Giulia ha speso meno 55+10€;
3) Andrea aveva meno spazio per le gambe;
4) Giulia è arrivata ultima.
Complimenti hai vinto. Compila questo form shop.theflightclub.it/prodotto/quiz-settimanale/ e (se vuoi) approfitta per fare anche shopping e sfruttare la spedizione gratuita.
Ciao,potresti provare la buisness di Aegean ?
Interessante bravi
Per la domanda del "barbone" la so, il trasporto truppe dei marins spaziali di alien II
Ho volato con tutte e mia classifica personale è:
- Wizz
- Easyjet
- Vueling
Aggiungendo poi anche le altre due big low cost Ryanair e Volotea le posizionerei dietro Easyjet, con Volotea un pochino sopra Ryanair.
Se guardiamo alle low cost dei grandi gruppi europei, Vueling però batte probabilmente sia Eurowings che Transavia.
grazie per il video! però "areoporto" non si può sentire
Ciao ragazzi domanda:acquisto un biglietto con bagaglio a bordo max 10kg e porto quei trolley di oggi piccoli da stiva …domanda:ma è normale che viene considerato bagaglio e deve essere imbarcato secondo Ryanair?e che per loro non risulta “zaino”?grazie
Fr ha aggiunto il bagaglio da 10kg e quello va in stiva
Comunque puoi fare un video con la Neos air per zanzibar❤
Fate una recensione sul 764 di delta MXP-JFK
Tutti noi che usiamo le low-cost sappiamo quale sia la regola numero 1: mai acquistare cibo a bordo.
(Regola numero 2: non si acquista mai il posto)
ciao, scusami, riguardo alla "Regola 2", come faccio con bambino piccolo per averla vicina ? Consigli? Grazie
Si lo so
1)Giulia ha speso di meno con Easyjet cioè 55€ +10 scelta posto
2) Andrea aveva solo 22cm per le gambe
3) l ultima ad atterrare dovrebbe esser stata giulia
4) dovrebbe essere il Pushback TLD TPX 200 usato in Batman per la Batmobile
la cosa più incredibile del video è come lei non riesca a prendere una singola misura corretta...
Sempre a MXP ti fanno aspettare 15 min nel finger con 50 gradi o -30 gradi. Ti fanno passare l'ultimo controllo e psicologicamente hai scaricato la tensione del pre-volo, ma se uno guarda l'aereo cheb devi prendere ancora non è attaccato al finger😂
Si,lo so.
1. Giulia ha speso meno di tutti
2. Andrea aveva meno spazio per le gambe
3. L'ultima ad arrivare è stata Giulia
4. Il mezzo usato è modello Batmobile
Ciao Matteo!😊
Ciao Matteo, si possono pagare i bollettini postali con Amex?
certo che puoi
ciao Mateo, che marca è la tua t-shirt?
Ciao non ho idea comprata ad Hong Kong
Armadio
Ryanair Io l'ho sempre chiamata l'autobus volante soprattutto una volta quando non prenotavi il posto. Mai lo prende solo quando c'era il Treviso Ciampino perché sinceramente mi era più comodo del treno per il resto una sola volta la dovevo prendere per andare in Portogallo purtroppo in quel periodo quando devo partire mio padre morì e non sono mai riuscito a farmi rimborsare il biglietto in quanto ai tempi l'unico sistema era inviare un fax in Irlanda problema che ogni volta che tentavi di inviare il fax dall'altra parte rispondeva il fax ma poi ti dava invio fallito e quindi ci ho rinunciato e se posso la evito. easyJet non mi sono trovato bene e discretamente sulla Wiz che ho preso entrambe quando sono andato a Praga. Ma in genere preferisco non prendere low cost.
L’accortezza di Giulia di specificare sempre “Catalogna” piuttosto che semplicemente Spagna vale il like al video!👍🏽
Mettiti l'anima in pace, non avranno mai l'indipendenza. Catalogna è Spagna
@@francescogranella5926Si ma loro si sentono Catalani, that’s it
@@francescogranella5926 io sono in pace, la Catalogna è una Nazione👍
@@Sos-gx6kvanche io dico che i bambini vengono portati dalla cicogna. Ognuno ha le sue fisse
I catalani non saranno mai spagnoli, sono costretti ad esserlo perché se provassero a staccarsi abbiamo visto cosa succede.. hanno sofferto durante il franchismo ma a quanto pare anche ora insieme ai loro fratelli galiziani e baschi il fatto di non sentirsi spagnoli... I catalani hanno molto più in comune sia linguisticamente con la cultura occitana che va da Lourdes fino alle zone montuose del Piemonte... Ma non sono spagnoli proprio per niente... E deve finire questa dittatura delle Nazioni che devono accorpare anche con la forza popolazioni che avrebbero piacere a stare per conto loro,... L'ideale sarebbe una Europa dei popoli dov'è le comunità come sancisce il diritto di autodeterminazione dei popoli possono scegliere di essere libere e indipendenti ma però poi tutte accomunate da una fratellanza di popoli europei..... Ma gli stati nazionali non lasceranno mai andare per la loro strada queste comunità perché spesso rappresentano una parte importante del territorio nazionale dove c'è il PIL più alto e quindi ci pensano bene a non farle stare indipendenti... Basta vedere in Italia una semplice proposta di autonomia differenziata il casino che sta buttando giù... Con le bufale che dividere l'Italia, l'Italia è già divisa dal sistema attuale, l'autonomia differenziata prevede che prima di poterla attuare tutte le regioni italiane devono essere più o menoallo stesso livello come servizi essenziali quindi in realtà servirebbe proprio a far progredire le regioni più povere ecoservizi peggiori per avvicinarli a quelle con i servizi migliori.. e casomai responsabili le regioni dove i soldi vengono buttati giù e sperperati o rubati... Quando il governatore della regione è lui che gestisce i soldi in una regione autonoma è lui che deve rispondere poi davanti al popolo se ha fatto o non ha fatto bene le cose.. è per questo che in alcune regioni non c'è volontà che venga attuata questa cosa è perché a livello dello Stato centrale c'è un magna magna di soldi che arrivano dalle regioni .. quindi sarebbe bene che un po' di risorse rimanessero delle regioni che le produce per investirli per migliorare i servizi e la qualità della vita... Altre regioni più povere sarebbe bene che imparassero a fare questo invece di continuare a chiedere soldi dallo Stato centrale... Comunque l'autonomia differenziata vale solo per le regioni che la volessero richiedere.. Per quanto mi riguarda gli Stati come li conosciamo oggi dovrebbero scomparire del tutto.... Piccole comunità che si riconoscono per cultura visione della vita eccetera... Legame con il territorio, poi tutti i fratelli con le altre comunità.. solo così ci possiamo volere veramente bene.... E solo così si può vincere la tendenza globalista a rendere tutti uguali tutti appiattiti... Una tendenza che elimina specificità, legame con il territorio, tradizioni cultura locale spesso antica di centinaia o migliaia di anni... Purtroppo oggi la propaganda tende a dire che in un mondo governato da guerre da dittatori eccetera agli stati devono essere forti grandi uniti e c**** vari... Continuiamo così a farci del male @@francescogranella5926
Adesso non vorrei dire... ma..... la copertina con voi ed il metro a nastro in mano....😅😅😅
Dopo aver fatto un viaggio in Francia con una low cost quindi un viaggio abbastanza breve dove ero stretto come una sardina e l'aereo era affollato come una metropolitana... Senza infotainment.. senza spazio delle gambe.. stretto claustrofobizzato... Ho capito che Per quanto riguarda me meglio spendere qualche euro in più e prendere una compagnia seria di bandiera dove perfino una economy in confronto a quegli aerei low cost sembra quasi una business... Lasciamo stare i voli lunghi dove è ovvio che sia.. ma a questo punto anche sui voli brevi,.. se per risparmiare qualcosa Devo viaggiare come un animale caricato su un camion per andare al macello anche no... Vedo che tanti pensano solamente al risparmio... Vabbè buon per loro. ... D'altra parte il frutto del mio sudore di lavoro se devo fare un viaggio aereo me li voglio anche un po' godere rendendomi l'esperienza comoda e piacevole.. d'altra parte l'epoca in cui viviamo è questa ormai, voli spazzatura... Cibo spazzatura comprato nei discount per risparmiare,.... Anche in un volo breve preferisco pagare qualche decina di euro in più e viaggiare comodo con una compagnia seria.... I voli alla Fantozzi non fanno per me😊.
Su queste compagnie lowcost si possono imbarcare piccoli cani o gatti? Questo parametro può fare una differenza.
Fra queste solo Vueling
Raga però in Vueling l’accento è sulla e. Vi prego 🙏 😂
ciao matteo, ho vinto il quiz di questo video, come riscatto il premio?
Quale premio ?
Quale premio 🤥
@@theflightclubit mi hai estratto nella live di oggi per il quiz di questo video
per il portachiavi di tfc
🤥
Matteo dovresti fare molta attenzione a quello che mangi e bevi! Saluti
10 gg dopo il tuo video ero li per andare con Air Baltic a Riga... quindi qualche compagnia di bandiera la usiamo... anche se cheap !
Sì lo so
1) il trattorino per il pushback ha ispirato la bat mobile
2) giulia è quella che ha speso meno
3) andrea aveva meno spazio per le gambe
4) l'ultima ad arrivare è stata giulia
Sì, lo so:
1. Giulia con Easyjet
2. il trattore per il pushback è stato utilizzato per creare la macchina di Batman
3. Andrea aveva meno spazio per le gambe
4. L’ultima ad atterrare è stata Giulia
Si lo so
1) la macchina è la Bat mobile;
2) Giulia ha speso meno 55+10€;
3) Andrea aveva meno spazio per le gambe;
4) Giulia è arrivata ultima anche se aveva recuperato il ritrdo
La faccia di Andrea quando gli hai detto volerà low cost 😂
BatMobile Matteo :P
Matteo la macchina dei pushpack sembra la bat mobile , la macchina di batman
è lei!!!
Volevo fare la Platino da tempo per i vari benefit di viaggio, ma poi la mia banca qui in UK (Lloyds) mi ha offerto a 15£/mese la Mastercard World Elite con Priority Pass illimitato e fast track in tutto il mondo per me e per il secondo utilizzatore. A occhio direi che ho fatto un affare.
se non ti interessano i punti si, altrimenti no
@@theflightclubit ho una Amex British Airways che mi fa guadagnare Avios come carta principale.
@@theflightclubit Ho un Amex British Airways come carta di credito principale dove accumulo Avios
@@daniloruocco2728 allora sei in una botte di ferro
@@theflightclubit Intanto mi sono abbonato al canale, perché lo meritate davvero.
Fai una recensione mxp - Jfk con Neos una volta ?
Si,lo so.
1. Giulia ha speso meno
2. Andrea aveva meno spazio
3. L'ultima ad arrivare è stata Giulia 4) forse Bat mobile
Si lo so
1) la macchina è la Bat mobile
2) Giulia ha speso meno 55+10€
3) Andrea aveva meno spazio per le gambe
4) Giulia è arrivata ultima
Barbone, perché non vai alle Maldive con wizz? 👍👍👍
perchè è lo stesso aereo di questo video
Si lo so…
1) Giulia ha speso di meno con easyjet 55€ +10 di scelta posto;
2) Andrea aveva lo spazio minore per le gambe;
3) Giulia è arrivata per ultima;
4) il truck del pushback ha ispirato la batmobile
Sarà un'opinione contro corrente ma .. per quanto riguarda il low cost a corto raggio .. non c'è nessuna differenza con i full service corto raggio. Un MXP-AMS con KLM o con easyJet è la stessa identica cosa.
Esatto, ma il punto è che le compagnie europee tradizionali hanno ridotto il servizio non il contrario. Lo stesso volo in USA hai grandi differenze
É la Batmobile nel cavaliere oscuro 👍😁👍
Io Amo Ryanair, dopo aver scoperto l’abbinata Google Voli con destinazione “ovunque “
Io vi posso dire che i voli da Palermo con ita airways sono sempre stra pieni .
Ovviamente Ryanair e easyJet comandano ..
Però ita la sua affluenza fissa c'è l ha.
Si, lo so...
1) Chi ha speso di meno per il biglietto?
Giulia
2) Chi aveva meno spazio per le gambe?
Andrea con 22 cm contro i vostri 30
3) Chi è arrivato per ultimo?
Giulia
4) Quale auto di un famoso film ha ispirato la forma del trattore pushback?
Sembra proprio una Batmobile.
Vola Barbone!!
Si lo so,
1 quella che ha speso meno è stata Giulia.
2 Andrea ha avuto meno spazio
3 ultima arrivata la Giulia
4 modello Batmobile
Umanamente parlando,provate voi a passare quello che gli hanno fatto passare nell'ultimo anno
Si lo so…
1. Giulia ha speso di meno con €55+10;
2. Andrea aveva meno spazio per le gambe;
3. Giulia è arrivato per ultimo;
4. La Batmobile è su base pushtrack.
si lo so…
1)Giulia ha speso di meno per il biglietto, 55€ di biglietto e 10€ di scelta del posto
2)Andrea aveva meno spazio per le gambe
3)Giulia è arrivata per ultima
4)sulla base della macchina del push back hanno creato la bat mobile
Si, lo so:
1) Giulia ha speso meno
2) Andrea aveva meno spazio per le gambe
3) Giulia è arrivata per ultima
4) la bat mobile
Con vueling mai volato . Wizz 4 volte . Con Easy 1 volta sola . Rynair perso il conto 😂 con Ita 2 volte . Ad agosto proverò air serbia
Facci sapere come andrà
Mi offro di fare viaggi e recensioni, per collaborare con TFC a titolo assolutamente gratuito. Amo viaggiare e voglio rimettermi in moto
Si lo so :
1) Giulia ha speso meno
2) Andrea aveva meno spazio
3) Giulia arrivata ultima
Bonus) Batmobile
Si lo so:
1) Bat mobile
2) Giulia ha speso meno
3) Andrea aveva meno spazio per le gambe
4) Giulia
Si lo so:
1) Giulia ha speso meno
2) Andrea aveva meno spazio per gambe
3) Giulia è arrivata ultima
4) telaio del Batman Mobile
1) Il biglietto con il prezzo più basso.
2) Andrea quello con meno spazio
3) Giulia Arrivata per ultima
Siamo una nazione sempre più verso la povertà pertanto c'è poco da stupirsi se le low cost hanno monopolizzato i voli ormai
Ciao , perchè se cerco The Fly Club su WhatsUp non esce nulla ? Sono un canale tedesco che non c'entra niente ?
Perché devi cercare the flight club
Che bella é Giulia!
1) Giulia, 55+10 euro
2) Andrea, 22 cm
3) Giulia
4) La macchina è lo scheletro della batmobile
Con Wizz Air ho dovuto chiedere due volte il rimborso per volo cancellato a Vacanza Rovinata
Wizz air per me è il top non mi sono mai trovato male e anche come ho visto è andata bene per me vince Wizz air
Oppure il veicolo del film Alien ;)
Si, lo so…
1) Giulia
2) Andrea
3) Giulia
4) il truck del pushback ha ispirato la Batmobile
Low cost? Piuttosto prendo la 3a classe sul Titanic!😂
Wizz e Vueling non sono il male. Peggio. Sauron.
Pure io vorrei avere i vostri stessi appuntamenti
controlliamo che lo zaino vada bene.... lo misura in modo sbagliato xD
Io sono per le compagnie di bandiera sempre. Io volo soprattutto come le compagnie del gruppo LH
"Low-cost" e poi fast track, priority e lounge...
Recensione da rifare, ma davvero low-cost...
Il bello di sfruttare benefit e vantaggi, anche quando si vola low-cost . Senza spendere un euro grazie ad una carta di credito
La batmobile❤😂
mi sembra un po' triste che una ragazza giovane senza problemi si lamenti di 4 passi a piedi per prendere la navetta che dal T1 porta al T2. Allora andavi direttamente al T2 senza lagnarsi così tanto. Non le va bene niente ha da ridire su tutto il terminal 2. Secondo me le prese per la corrente le trovavi anche da altre parti senza fermarti davanti all'estintore, in piedi. Non è vero che non c'è l'accesso prioritario per EasyJet se tu non lo hai comprato almeno non dire cose non corrette. E non dire che non c'è la Lounge al T2 anche questo non è vero. Almeno nella parte finale ti sei calmata.
Ciao Mirko , lei parla del fast track con Amex Platino e quando abbiamo registrato e pubblicato il video la lounge non c’era ancora
Il metro e quello dell Brico center!!
No, peggio. Dai cinesi per 2€