Quando vedo queste cose pensando che risalgano a circa 55 anni fa, penso al dibattito(che chiuderei prima di aprirlo) dell'uomo sulla Luna si o no. Non entro nel merito delle foto vere, foto false ,ma riguardo ai limiti tecnologici da superare ,mi pare ,anche da questo esempio, che ottimi ingegneri fossero (e siano) in grado di arrivare a risultati impressionanti per i tempi ,in presenza di mezzi e risorse adeguati
Interessante video istruttivo che mette in risalto apparecchi strumentali analogici di un tempo dalle caratteristiche incredibili anche a oggi.
Walter , mi sorprendi sempre con la tua selmplicità nel spiegare cose complesse ! ( IV3CYF Roberto ) .
Mi fa molto piacere che apprezzi 🙂
Quando vedo queste cose pensando che risalgano a circa 55 anni fa, penso al dibattito(che chiuderei prima di aprirlo) dell'uomo sulla Luna si o no.
Non entro nel merito delle foto vere, foto false ,ma riguardo ai limiti tecnologici da superare ,mi pare ,anche da questo esempio, che ottimi ingegneri fossero (e siano) in grado di arrivare a risultati impressionanti per i tempi ,in presenza di mezzi e risorse adeguati
Concordo. C'è anche chi afferma che la terra è piatta. Bisogna avere tanta pazienza! 🙂
Non voleva essere un commento del tipo "che scemi quelli che non ci credono" ,ma del tipo " che bravi quelli che arrivano ai risultati"