Tour Alpino road e offroad con HONDA AFRICA TWIN CRF1100 ADVENTURE SPORTS DCT by moto.it

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 1 ต.ค. 2024
  • La via tra Terra e Cielo, Tunnel Parpaillon e Colle Sommeiller in off road e Colle Maddalena e Colle della Scala on road 500 km di libertà!

ความคิดเห็น • 9

  • @gibib1
    @gibib1 4 ปีที่แล้ว +4

    Perchè rovinare un bellissimo video con una musica per dirla alla Montalbano scassa gabbasisi ?!?

  • @salvatoreliardo
    @salvatoreliardo 4 ปีที่แล้ว +2

    Mi hai fatto vivere un sogno. La moto che voglio con i giri che vorrei fare! Grazie

  • @c.g.c2067
    @c.g.c2067 3 ปีที่แล้ว +1

    Ho visto alcuni video di Nepalesi che sull'himalaya con moto scassate di trent'anni fa in mezzo alla neve...

  • @dexter_9922
    @dexter_9922 4 ปีที่แล้ว +1

    Ciao! Come hai imparato in Offroad ? Hai svolto qualche corso oppure da autodidatta ? Sei mai caduto con la nuova Africa ? Complimenti per il video e i percorsi.

  • @maurol8837
    @maurol8837 3 ปีที่แล้ว

    Complimenti bel video, io ho "lasciato" un Tiger 800 per una AT 1100L che ritirerò (spero) a brevissimo. Ho già fatto praticamente tutti i passi di quella zona ma siccome sembri conoscerla molto bene volevo chiederti se sei a conoscenza di un sterrato che unisce il Parpillon o subito sotto con Vars ed eventualmente il grado di difficoltà... mi piacerebbe poterlo fare con mio figlio che è un po' più grande del tuo e quindi potremmo azzardare un po di più...grazie

  • @andreascarpellini6910
    @andreascarpellini6910 4 ปีที่แล้ว

    Ciao...sto pensando di passare alla adv sport...oggi ho un crossrunner, prettamente stradale. Non ho mai avuto il 21 davanti e andrò sicuramente a provarla...ti volevo chiedere su strada come va..
    Contando che spesso sono in 2 con bagagli. Grazie anticipatamente

    • @fabriziogillone1737
      @fabriziogillone1737  4 ปีที่แล้ว +2

      Ciao Andrea con il 21 mi sono sempre trovato molto bene su tutte le CRF e anche questa ultima versione 1100 è molto precisa facile e reattiva, viaggiando su questa tipologia di moto comprendi ogni giorno come possa davvero avere un utilizzo totale, sembra incredibile passare dalle strade sterrate con pietre in alta quota ai nastri autostradali o infiniti passi montani in totale sicurezza e disinvoltura, ti posso dire che anche un amico utilizzatore di moto prettamente stradali quando ha provato una Africa Twin non credeva in questa precisione con in più il pregio di assorbire meglio le asperità e imprecisione dell'asfalto che sicuramente purtroppo sempre più spesso ci sono, così l'ha acquistata e quando vuole fare uscite in off non ha problemi. Se può essere d'interesse pochi giorni prima di questo giro ne ho svolto uno stradale molto intenso e mi sono molto divertito e non riuscivo più a fermarmi da quanto la moto fosse divertente alla guida, in questo link lo trovi th-cam.com/video/--Up5Y3-t88/w-d-xo.html poi nella sezione viaggi di moto.it l'articolo completo: www.moto.it/viaggi/viaggi-e-giri-in-moto-l-itinerario-della-settimana-tour-alpino-dei-7-colli.html come anche altri che ho svolto con le AT. Ricordo infine che l' Africa Twin CRF 1100 nella versione Adventure Sports ha cerchi radiali e grazie le sospensioni elettroniche puoi con il display touch o comandi sul manubrio selezionare se hai il passeggero o bagagli così da variare il precario su entrambe le sospensioni ed eventualmente fare anche delle personali "castomizzazioni" sulle sospensioni sempre elettronicamente e ti assicuro che le variazioni si sentono davvero. Buon giro! F.

  • @salloivan
    @salloivan 4 ปีที่แล้ว

    Che spettacolo ..., complimenti ...

  • @TheMulkaSuper
    @TheMulkaSuper 4 ปีที่แล้ว

    Скутерец не врал