Collezione di autoradio in casa Jang: START! Bella questa, come design e come schermo mi piace molto, non sono però un fan della trasmissione audio tramite fm (te lo dico da persona che ha utilizzato per anni un piccolo trasmettitore bluetooth fm per poter mettere la musica dal telefono), perchè prima di tutto bisogna trovare una stazione libera, che comunque riceve interferenze mentre sei per strada, quindi ti consiglio di trovare un modo per collegarlo tramite aux così sarebbe veramente top.
Da possessore di Z4 E85 devo dire che è sicuramente una delle soluzioni che più belle, versatili e meno invasive che ho visto finora. Ci farò sicuramente un pensiero 👍
Ho la stessa auto mi sa che hai un problema alla pompa della capotte, si apre troppo lentamente(penso che gli manca l’olio idraulico). E ti consiglio di spostare la pompa nel baule prima che si rompa. Se vuoi vedere in che condizioni era la mia scrivimi !!
Io andrei da un elettrauto per risolvere il problema dell'accendisigari, già vedo che ti dimentichi di premere il bottone e torni con la batteria a terra
non è un problema, alcune auto degli anni 2000 erano di default così dato che prima quella porta serviva solo a caricare il cellulare e giustamente il drain della batteria per caricare un telefono era minimo... però si può fare una modifica volendo anche senza elettrauta tagliando il cavo sotto la 12v e collegandolo direttamente su uno dei fusibili che sono alimentati solo con il quadro, io così ho fatto sull'auto di mio fratello
Si ma perché non implementarlo dove cè l'alloggio da 1 din?così i cavi son sempre all'aria! Se non sbaglio vendono qualcosa per passare da 1 din a 2.così sarebbe molto più clean e niente cavi in giro.
Ciao Valentino, cerco da tempo una soluzione più “clean” possibile e che si adatti senza troppi sbatti alla mia bmw come questa, però volevo chiederti come farai a rendere “invisibile” il cavo di alimentazione che penzola fino all’accendi sigari? Inoltre ho notato che sorgerebbe il problema di non poter più chiudere il vano porta oggetti essendo che poi ci sarà attaccato l’adattatore
invece che usare la funziona fm ti consiglio di trovare un supporto cs changer aux per la tua autoradio e collegarlo dietro. É per il i cavi sarebbe perfetto riuscire a installarli sempre in autoradio così da non avere niente nell’accendisigari e controllare l’accensione con la radio stessa.
Bha, Valentino.. credo di aver capito che tu sia un estimatore dei monitor in auto: posso suggerirti di mettere un autoradio 2din scegliendo di rimuovere le bocchette centrali? Ovviamente è solo un consiglio, fai come meglio credi.
Ciao Valentino, anch'io ho una vecchia auto senza BT ed ingressi AUX, quindi dovrei affidarmi alla trasmittente FM... vorrei chiederti se in questa condizione la qualità del suono è accettabile con il device che hai montato tu... Grazie e complimenti per i video!!
Accettabile si, ma non ci si può aspettare una qualità costante poiché dipende da che frequenza/stazione radio si aggancia mentre si è in viaggio, è un buon compromesso sicuramente 💪🐉
Ottima soluzione. Io sto cercando una soluzione simile. Ma quando tu sei in marcia, quella frequenza 88.8 o qualsiasi altra, potrebbe perdere segnale e avresti rumore bianco vero?
Scusa se mi ripeto. Ma non c’era la possibilità di mettere un autoradio 1 din con schermo estraibile? Così all’evenienza lo tiri fuori e quando non lo usi hai una semplice autoradio come quella di serie
valentino la trasmissione FM è problematica te lo dico per esperienza, varia soprattutto da quanta è affollata la rete FM nella zona in cui ti trovi, potrebbero esserci forti disturbi (che possono però essere "rappezzati" staccando l'antenna e riducendo in questo modo il range di ricezione FM)
di sicuro più carina ma io avrei messo una bella radio semplice che premendo un pulsante esce il display, esteticamente da chiusa era stupenda come fosse tutto originale.
Purtroppo il grande problema di queste installazioni sono i cavi di collegamento esposti nell'abitacolo che oltre ad essere anti estetici possono dar fastidio durante la guida in alcuni mezzi.
Opinione personale poi fai come vuoi. Non capisco il senso di voler installare uno schermo su questa auto, ok il bluetooth è una cosa fondamentale in macchina nel 2024, ma invece di fare queste modifiche ingombranti che snaturano il design dell'auto perché non installi un semplice ricevitore bluetooth e lo metti in una posizione ben nascosta, come monitor per mappe e musica potresti utilizzare benissimo il telefono con un supporto adatto e removibile. Tralasciando il fatto che poi con l'auto ci fai quello che vuoi, io non credo che questa z4 andrai ad utilizzarla come daily car, o per fare lunghi viaggi, e qui mi risale il dubbio, questi schermi e cinesate varie su un auto d'epoca che verra utilizzata 2 volte a settimana sono veramente necessari? La macchina è bellissima a mio parere ma fossi in te la lacerei quanto più originale possibile, senza accessori da AliExpress o altro.
Valentino pubblica video di un autoradio che finalmente ti piace…
Prodotto non disponibile su amazon 😂
Vero cazzo 😅
Collezione di autoradio in casa Jang: START! Bella questa, come design e come schermo mi piace molto, non sono però un fan della trasmissione audio tramite fm (te lo dico da persona che ha utilizzato per anni un piccolo trasmettitore bluetooth fm per poter mettere la musica dal telefono), perchè prima di tutto bisogna trovare una stazione libera, che comunque riceve interferenze mentre sei per strada, quindi ti consiglio di trovare un modo per collegarlo tramite aux così sarebbe veramente top.
C'è un adattatore aux bluetooth, ma bisogna selezionare nell'ordine dello schermo
Da possessore di Z4 E85 devo dire che è sicuramente una delle soluzioni che più belle, versatili e meno invasive che ho visto finora.
Ci farò sicuramente un pensiero 👍
: come installare un televisore su la mia Z4
Come rovinare la mia z4*
Retrogradi
sulla*
Ciao c'è anche Google play per scaricare le app?
Ho la stessa auto mi sa che hai un problema alla pompa della capotte, si apre troppo lentamente(penso che gli manca l’olio idraulico).
E ti consiglio di spostare la pompa nel baule prima che si rompa.
Se vuoi vedere in che condizioni era la mia scrivimi !!
Io andrei da un elettrauto per risolvere il problema dell'accendisigari, già vedo che ti dimentichi di premere il bottone e torni con la batteria a terra
non è un problema, alcune auto degli anni 2000 erano di default così dato che prima quella porta serviva solo a caricare il cellulare e giustamente il drain della batteria per caricare un telefono era minimo... però si può fare una modifica volendo anche senza elettrauta tagliando il cavo sotto la 12v e collegandolo direttamente su uno dei fusibili che sono alimentati solo con il quadro, io così ho fatto sull'auto di mio fratello
Si ma perché non implementarlo dove cè l'alloggio da 1 din?così i cavi son sempre all'aria! Se non sbaglio vendono qualcosa per passare da 1 din a 2.così sarebbe molto più clean e niente cavi in giro.
Molto meglio, ora ci siamo, mi hai colpito, questo penso proprio che lo comprerò pure io
Ciao ma hai cambiato anche la batteria con una maggiorata? Bel video 💪
Ciao Valentino, cerco da tempo una soluzione più “clean” possibile e che si adatti senza troppi sbatti alla mia bmw come questa, però volevo chiederti come farai a rendere “invisibile” il cavo di alimentazione che penzola fino all’accendi sigari? Inoltre ho notato che sorgerebbe il problema di non poter più chiudere il vano porta oggetti essendo che poi ci sarà attaccato l’adattatore
Perché il mini Valentino sul telecomando
invece che usare la funziona fm ti consiglio di trovare un supporto cs changer aux per la tua autoradio e collegarlo dietro. É per il i cavi sarebbe perfetto riuscire a installarli sempre in autoradio così da non avere niente nell’accendisigari e controllare l’accensione con la radio stessa.
Bha, Valentino.. credo di aver capito che tu sia un estimatore dei monitor in auto: posso suggerirti di mettere un autoradio 2din scegliendo di rimuovere le bocchette centrali? Ovviamente è solo un consiglio, fai come meglio credi.
Ciao Valentino, anch'io ho una vecchia auto senza BT ed ingressi AUX, quindi dovrei affidarmi alla trasmittente FM... vorrei chiederti se in questa condizione la qualità del suono è accettabile con il device che hai montato tu... Grazie e complimenti per i video!!
Accettabile si, ma non ci si può aspettare una qualità costante poiché dipende da che frequenza/stazione radio si aggancia mentre si è in viaggio, è un buon compromesso sicuramente 💪🐉
Ottima soluzione. Io sto cercando una soluzione simile. Ma quando tu sei in marcia, quella frequenza 88.8 o qualsiasi altra, potrebbe perdere segnale e avresti rumore bianco vero?
Scusa se mi ripeto. Ma non c’era la possibilità di mettere un autoradio 1 din con schermo estraibile? Così all’evenienza lo tiri fuori e quando non lo usi hai una semplice autoradio come quella di serie
apple car play solo con cavo o anche wireless?
valentino la trasmissione FM è problematica te lo dico per esperienza, varia soprattutto da quanta è affollata la rete FM nella zona in cui ti trovi, potrebbero esserci forti disturbi (che possono però essere "rappezzati" staccando l'antenna e riducendo in questo modo il range di ricezione FM)
Su amazon non disponibile
Ma al posto dell'autoradio originale?
ma senza tutte queste seghe una chiavetta o un cd?
Sembra un car tablet delle audi es q5 di qualche anno fa, bello che lo puoi togliere nelle zone meno affidabili
Vale ma secondo te la mia che ha solo il Bluetooth solo per le chiamate, secondo te collegandolo al tablet riprodurrà anche la musica?
Se non si conettesse tramite bluethoot c è sempre l ultima spiaggia della radio fm come ho fatto sulla Z4
C'è l'adattatore aux che fa da bluetooth
di sicuro più carina ma io avrei messo una bella radio semplice che premendo un pulsante esce il display, esteticamente da chiusa era stupenda come fosse tutto originale.
💪💪💪💪
Visto che non è disponibile, ci sono molte alternative ma chissà se sono valide 😅
Purtroppo il grande problema di queste installazioni sono i cavi di collegamento esposti nell'abitacolo che oltre ad essere anti estetici possono dar fastidio durante la guida in alcuni mezzi.
la soluzione definitiva anche per la mia grande punto che ha un'autoradio originale con un design un pò strano
Il problema con la frequenza radio è che quando sei in viaggio e la frequenza non è "vuota" parte la stazione radio 😂
Sinceramente non è male ma non attaccherei il biadesivo del supporto che nel caso ci sia un cambiamento lascia tutto appiccicoso sul cruscotto
Se è nel 2005 questa BMW Z4 ha 18 anni giusto
Molto meglio quello di prima.. bocciato
Opinione personale poi fai come vuoi. Non capisco il senso di voler installare uno schermo su questa auto, ok il bluetooth è una cosa fondamentale in macchina nel 2024, ma invece di fare queste modifiche ingombranti che snaturano il design dell'auto perché non installi un semplice ricevitore bluetooth e lo metti in una posizione ben nascosta, come monitor per mappe e musica potresti utilizzare benissimo il telefono con un supporto adatto e removibile.
Tralasciando il fatto che poi con l'auto ci fai quello che vuoi, io non credo che questa z4 andrai ad utilizzarla come daily car, o per fare lunghi viaggi, e qui mi risale il dubbio, questi schermi e cinesate varie su un auto d'epoca che verra utilizzata 2 volte a settimana sono veramente necessari? La macchina è bellissima a mio parere ma fossi in te la lacerei quanto più originale possibile, senza accessori da AliExpress o altro.
Senza contare che non hai risolto nessun problema dato che il bluetooth tramite FM appena cambi provincia o città non funziona più.
Io ce lo monterei anche un’altro , è un’altro è un’altro così dopo fai un negozio di schermi …..
Bho preferivo quello di prima🤷🏻♂️
10 volte meglio !!! Peccato il costo 😢
peccato che e' la modalita' piu' stupida se prende quella frequenza in viaggio una radio normale o altro sara' pieno di disturbi
Spendi soldi solo in schermi ora vogliamo lo scarico
Mica tanto meglio ne…
Molto meno peggio
Praticamente é un tablet ne più ne meno...
250€ mi sembra un po esagerato
Valentino ha il senso del gusto di una capra
Qualcosa che non superi i 100€ si riesce a trovare?