riprese linea frejus febbraio 1991
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 พ.ย. 2024
- Varie riprese sulla linea quando i merci la facevano da padroni
ci sono anche treni armati inviati via italia per imbarco destinazione guerra Irak circostanza negata allora dal ministro Spadolini in parlamento
Bellissimo, che composizioni ciao
La cosa in assoluto piu rara ed esclusiva di questo bellissimo ricordo é il 652, nel 1991 sul Frejus! Non ho nemmeno idea di chi vi fosse abilitato in quel tempo, tra i depositi di Torino e Bussoleno dato che i 652 erano soltanto a Verona e Udine. Si trovava li per qualche ragione particolare di certo...
grazie non sapevo questo particolare.
Che tempi...sono passati 30 anni, non ci posso credere😳
Bellissimi mercioni e composizioni passeggeri fantasiose! UP!
Davvero un bellissimo video che mi fa tornare indietro nel tempo. Questa si che era vera ferrovia. Non quella che hanno voluto adesso.
Super UP
Iscritto. Se vuoi puoi ricambiare?
Hai perfettamente ragione, sembrano rotabili senz'anima e a quelli che ce l'avevano gliel'hanno tolta con delle squallide livree😳
Scoperto per caso questo bellissimo video. Ricordo i variegati locali con le cuccette declassate in uso in quel periodo nel torinese. Non sapevo però della Sleeperette per Modane!!! Che colpo. E che composizione. Belli i tre treni per Lione e il via vai di quelli militari.
Magari avessi ripreso anche qualcosa, prima di andare in val Susa, a Torino. Il periodo 1990-1993 è stato l'ultimo con cose interessanti, specie per i treni notturni. E li vedevo quasi tutti i giorni. Odio la mia maledetta pigrizia di non averli neanche fotografati.
Ti consiglio di migliorare il titolo/sottotitoli aggiungendo parole utili per avere più visite, specie di appassionati stranieri: intercity mont cenis milano-lyon, espresso torino-lione, train lyon-turin, 414, 418, 218, 219, ecc.
MERAVIGLIA
Che stazione è?
La maggior parte delle riprese é nella ex stazione, ora fermata, di Beaulard mentre le manovre e molte partenze sono riprese a Bardonecchia.