Amiga salvati uno dopo l’altro, condensatori ribelli messi al loro posto e audio distorto sistemato! Altro che tutorial, qui si fa archeologia elettronica col cuore. Aspetto il prossimo salvataggio epico, mitica come sempre!
Mamma mia..e meno male che dici di non essere una esperta..ma è chiaro che lo fai solo per cautelarti...veramente complimenti, con le resistenze per evitare la distorsione mi hai veramente stupito, brava!
Ci sono cresciuto con i computer Commodore (ho 53 anni, li compio oggi) e guardando il tuo video mi sono commosso.... Ma sei bravissima! Complimenti!!!
Auguri di buon compleanno. Ho 57 anni e quei computer li riparavo a suon di Fat Agnus sostituti, all'epoca i condensatori erano ancora giovani e non erano mai da sostituire. Erano tempi molto stimolanti, Sharp Mz721, Commodo vic20, Atari St, che tempi
Sei sempre bravissima!!! Un genio!!! AMIGA!!! Che ricordi!!! Con un mio compagno di classe ci eravamo inventati una sorta di antenato delle Email... un floppy chiamato "Postino Disk" dove ci scrivevamo cose su un file di testo e ci scambiavamo disegni fatti col "Deluxe Paint"!
Dall'alto dei miei 36 anni provo sempre una certa invidia e ammirazione sul modo in cui ti appassioni ad una materia che io, per un motivo e per l'altro, non ho potuto toccare da ragazzo, ma solo in questi ultimi anni e pure a tratti (infatti ne sai immensamente più di me). Anche se un giorno, crescendo, cambierà la tua passione, tutto ciò che hai imparato ti tornerà comunque sempre utile.
Ciao Eleonora, bravissima e compente su quello che hai fatto e spiegato bene. Ti posso dare un consiglio la punta del saldatore se è meno ossidata fai meno fatica nel saldare, tienila pulita passando su una spugnetta umida e devessere ricoperta di stagno e divetre lucida. Ho visto che hai usato l'aceto per toglire l'ossido ma pulisci bene prima di saldare se no rovina la punta del saldatore togliendo la protezione che mettono per non farla ossidare.
Sei la mia nuova eroina, ed è doppiamente vero perché è stupefacente come ti destreggi, complimenti davvero! Quando è partito Ladder ho immaginato il me di 6 o 7 anni che giocava nell'ufficio dei miei a Load Runner sul mitico Olivetti 286! Grazie 🤗
La competenza e la passione la dimostri a man basse! Brava! Quel che in realtà mi ha stupito è la capacità di giocare al Pac Man mentre argomenti in modo impeccabile e professionale sui sistemi della commodore e la connettività (con lo scopo di arrivare allo sponsor). Complimenti hai una bella passione e tanta competenza. Il mio orimo computer è stato un commodore amiga 600.
Ciao Eleonora, per controllare i condensatori direttamente sulle board è possibile usare us tester ESR + LCR apposito. Deve essere realizzato in maniera tale da utilizzare segnali di ampiezza tale da non polarizzare eventuali diodi/transistor in parallelo tipo il MESR-100 v2.
Ciao Eleonora....brava a seguire una passione che nella maggior parte dei casi è ad appannaggio di soli ragazzi. Mi permetto di consigliarti di usare una buona dose di flussante anche quando usi la treccia dissaldante e uno stagno di diametro adeguato al tipo di lavoro che devi fare, risparmierai un sacco di tempo. Vai così.
Hai raggiunto una buona manualità col saldatore. Brava. Ho notato che non utilizzi flussante nelle saldature. Ti aiuterebbe molto farlo. Specialmente nelle vecchie saldature lo stagno è abbastanza secco e risaldare con stagno fresco (60-40) e flussante, ti permette di ridurre di molto le crepe che si formano sullo stagno vecchio ed eviti anche che le pad e le piste possano sollevarsi. Come regola generale: ristagna prima di dissaldare componenti vecchi. Per quanto riguarda la stazione saldante, su Amazon trovi le stazioni entry-level abbastanza valide per iniziare. Se cerchi su Amazon "stazione saldante 858D, ne troverai di diverse marche ad un prezzo contenuto (40-70€).
BELLISSIMO VIDEO (ed utilissimo!!). Quello che ho apprezzato è il metodo che hai seguito, semplice ma funzionale. Anche le spiegazioni aiutano gli appassionati a muovere i primi passii. Grazie N.B GND e SHIED cosa vogliono dire?
Mi occupo di riparazioni da molti anni. È molto bello vedere le tue esperienze. Comunque per la stazione aria calda ti consiglio la quick 861dw. Molto precisa, professionale ed affidabile. Non consiglio invece di usare aria calda per gli elettroliti. Mai
Bel video come al solito, per i condensatori smd, so che non è una procedura diciamo "ortodossa", ma io con una pinza li afferro di sopra, ruoto e si staccano. Rimaranno la basetta oppure la parte finale dei piedini, ma saranno semplicissimi da rimuovere! Molti dicono che c'è il rischio di far saltare le piste, ma fracamente a me non è mai capitato. Cmq ho visto North & South, quanti ricordi!
Confermo avendo 50 anni ho vissuto tanto il mondo AMIGA era il mio hobby lo adoravo. I primi problemi si avevano SEMPRE E COMUNQUE sull'ali, che era il punto debole, forse l'unico di quel sistema. Dopo partiva, anche se difficilmente , la meccanica del floppy drive. Il problema del lettore esterno invece era che, di rado, si starava e non leggerva i dischetti. Ma unitá AMIGA, se trattata a dovere, non dava problemi particolari.
Al posto della stazione saldante, potresti semplicemente utilizzare due saldatori insieme (ed un buon flussante che non guasta mai), io avvolte faccio così e le cose vengono via che è una meraviglia, senza stressare troppo (come potrebbe accadere in qualche caso) il PCB con l'aria. Invece per la trecciola ti consiglio MG Chemicals 424-LF, secondo me la migliore mai provata fino ad ora!
Bravissima! Mi piacciono molto i tuoi video! Ho ancora un'Amiga 500 con 1mb di ram, e una 1200 con 8mb di fast ram aggiuntiva ed sd da 16gb interno al posto dell'hdd, li uso ancora oggi. Funzionano entrambi ma la A500 ha le porte pad/mouse da cambiare (molti pin rotti) :-( ... una curiosità, che monitor / cavo usi per collegarli? Io uso crt con presa scart, ma non riesco a collegarlo a nessun LCD che ho perchè non sono compatibili con i 15khz 😢
Riparazioni che non sono state roba da poco, specialmente quell'alimentatore del primo Amiga, i miei complimenti!😁 P.s.: magari chissà a Natale i tuoi ti regaleranno una stazione saldante, tieni comunque un estintore in laboratorio non si sa mai!😂😇
Per i condensatori SMD visibilmente in perdita ti consiglio di afferrargli con una pinza e di esercitare piccole torsioni in senso orario e antiorario (senza tirare in su) in questo modo i terminali si separano dal condensatore lasciando solo la basetta di plastica, più spazio per ripulire le piste e meno rischio di sollevarle.
Meno male che l'elettronica non è solo un hobby per gli uomini. Voi donne siete piu' brave perche' ragionate di piu' sui malfunzionamenti. Brava, ottimo video e lavoro.......Amiga che grande PC!!!!
Posso darti un consiglio per rimuovere gli elettrolitici SMD ? invece che dissaldare alternativamente i terminali rischiando di rompere le piste (ci vorrebbe un saldatore ad aria calda), puoi prendere il condensatore con le pinze, senza tirare lo giri di 180° e viene via, poi togli col saldatore i terminali dalle piste. fai molto prima e non rompi nulla.
l'amiga 500 è il computer della mia infanzia, e per quanto l'a1200 fa molte più cose e mi lascia di stucco con la scheda di accellerazione pistorm, l'a500 sarà sempre nel mio cuore
Rubi il lavoro a Beppe ( Giuseppe Negro) 😂😂....ho visto che vi siete fatti una foto insieme... Volevo darti una dritta....che io lo faccio sempre, quando c'è da lavorare su certi componenti elettrici mi metto sempre i guanti quelli usa e getta, perché qualche componente potrebbe bruciarsi a contatto con il nostro corpo....😂 Per il resto continua così sei bravissima...👍👏👏🔝
Un consiglio costruisci il kit di Pieraisa per esr dei condensatori è chiedi a lui consigli lui è un ingegnere elettronico,vai sul suo canale è una miniera di informazioni.
Gli Amiga 1200 e 4000 sono i migliori della Commodore, sono anche più veloci degli altri grazie ad AGA,dove il blitter è più forte e le risoluzioni video più alte persino dei PC dell‘epoca. Tante cose poi copiate sui pc a venire, soprattutto quando si parla di sistemi operativi. 😎👍 Ancora oggi il mio Amiga1200 non delude con la sua doppia CPU PPC + 68060 e scheda grafica 3D aggiunti nel 1999. W Eleonora che tiene vivi certi gioiellini ,che hanno fatto da maestri dal 1985, a ciò che usiamo nella vita odierna. 👍
aggiungi qualche stazione saldante ad aria calda alla wishlist che te la prendo :) invece di aria compressa, perché non uno dei moderni "blower" ricaricabili? alcuni fanno sia da mini aspirapolvere che da soffiatore
scusa ma se in uscita ci sono 5 volt e' segno che il cavo l'interruttore e il fusibile sono buoni e il guaso risiede sul circuito secondario di uscita ...
Ciao Eleonora posso mandarti i miei controller Sony 🙏? Alcuni tasti non vanno e non so aggiustarli e sono anche impicciosi , vorrei aggiustarli per non buttarli via , come ti contatto ? Grazie
Ciao potresti fare un video dove mostri e parli di tutti i dispositivi che utilizzi per fare i lavori che fai? Puoi dire che microscopio adoperi, che stazione di saldatura adoperi, quali sono le specifiche tecniche, quale altro materiale adoperi ecc ecc
Ci sono due tracce audio, una in italiano ed una in inglese. Puoi cambiare la traccia audio nelle impostazioni. Quando ho aperto il video pensavo che fosse un meme hahahahaha
Amiga salvati uno dopo l’altro, condensatori ribelli messi al loro posto e audio distorto sistemato! Altro che tutorial, qui si fa archeologia elettronica col cuore. Aspetto il prossimo salvataggio epico, mitica come sempre!
Complimenti Eleonora! Sei troppo brava! Professionale e con una sana passione genuina!
Mamma mia..e meno male che dici di non essere una esperta..ma è chiaro che lo fai solo per cautelarti...veramente complimenti, con le resistenze per evitare la distorsione mi hai veramente stupito, brava!
Madonna santa quanta competenza! Bravissima e grazie per aver resuscitato queste icone dell'informatica. COMPLIMENTI COME SEMPRE.
Ci sono cresciuto con i computer Commodore (ho 53 anni, li compio oggi) e guardando il tuo video mi sono commosso.... Ma sei bravissima! Complimenti!!!
Auguri di buon compleanno.
Ho 57 anni e quei computer li riparavo a suon di Fat Agnus sostituti, all'epoca i condensatori erano ancora giovani e non erano mai da sostituire.
Erano tempi molto stimolanti, Sharp Mz721, Commodo vic20, Atari St, che tempi
Sei sempre bravissima!!! Un genio!!!
AMIGA!!! Che ricordi!!! Con un mio compagno di classe ci eravamo inventati una sorta di antenato delle Email... un floppy chiamato "Postino Disk" dove ci scrivevamo cose su un file di testo e ci scambiavamo disegni fatti col "Deluxe Paint"!
Ti faccio i mei complimenti e ti confesso anche un pizzico di invida per la tua estrema abilità. Ti auguro ogni bene ed un futuro radioso.
Ecco questo mi dà un pizzico di speranza in un mondo sempre più vuoto.
Complimenti per la passione e l'impegno!
Dall'alto dei miei 36 anni provo sempre una certa invidia e ammirazione sul modo in cui ti appassioni ad una materia che io, per un motivo e per l'altro, non ho potuto toccare da ragazzo, ma solo in questi ultimi anni e pure a tratti (infatti ne sai immensamente più di me).
Anche se un giorno, crescendo, cambierà la tua passione, tutto ciò che hai imparato ti tornerà comunque sempre utile.
Ciao Eleonora, bravissima e compente su quello che hai fatto e spiegato bene. Ti posso dare un consiglio la punta del saldatore se è meno ossidata fai meno fatica nel saldare, tienila pulita passando su una spugnetta umida e devessere ricoperta di stagno e divetre lucida. Ho visto che hai usato l'aceto per toglire l'ossido ma pulisci bene prima di saldare se no rovina la punta del saldatore togliendo la protezione che mettono per non farla ossidare.
Bravissima Eleonora stsi facendo la felicità di tutti gli appassionati commodore parlando di questi esemplari storici 😊
fino ad'ora avevo visto una marea di video di riparazioni in un canale estero (fixtronics) ma averli fatti da una ragazza italiana è il top. Brava!
Brava ragazza, comunque sei tu l'AMIGA ideale 😊
Grande Eleonora ne sai un sacco e spieghi in modo semplice. Avanti così che avrai successo!!!!
Sei la mia nuova eroina, ed è doppiamente vero perché è stupefacente come ti destreggi, complimenti davvero! Quando è partito Ladder ho immaginato il me di 6 o 7 anni che giocava nell'ufficio dei miei a Load Runner sul mitico Olivetti 286! Grazie 🤗
Davvero complimenti per le tue competenze. È veramente un piacere seguirti. 👍👍👍
Grande Eleonora, sei davvero in gamba e simpaticissima. Continua così!
La competenza e la passione la dimostri a man basse! Brava! Quel che in realtà mi ha stupito è la capacità di giocare al Pac Man mentre argomenti in modo impeccabile e professionale sui sistemi della commodore e la connettività (con lo scopo di arrivare allo sponsor). Complimenti hai una bella passione e tanta competenza. Il mio orimo computer è stato un commodore amiga 600.
avevo un Amiga 500.....quanti ricordi.....sei Fenomenale complimenti
Mi piace il tuo essere professionale,e scovare il problema di quei computer,Brava😊👍
Bravissima e molto competente. Meriti che il tuo canale abbia moltissimo successo. Continua così.
Ciao Eleonora, per controllare i condensatori direttamente sulle board è possibile usare us tester ESR + LCR apposito. Deve essere realizzato in maniera tale da utilizzare segnali di ampiezza tale da non polarizzare eventuali diodi/transistor in parallelo tipo il MESR-100 v2.
Sei davvero bravissima!! Rimetti in funzione tutti i computer d'italia! :)
sempre la migliore cosi giovane e con un cervello incredibile brava continua
Bravissima Eleonora,sei un bravo tecnico.
bellissima ti seguo da sempre continua cosi un saluto da Oristano(Sardegna)
Ciao Eleonora....brava a seguire una passione che nella maggior parte dei casi è ad appannaggio di soli ragazzi. Mi permetto di consigliarti di usare una buona dose di flussante anche quando usi la treccia dissaldante e uno stagno di diametro adeguato al tipo di lavoro che devi fare, risparmierai un sacco di tempo. Vai così.
Ottime tre riparazioni dell' Amiga 500 - 600 e 1200 ottimo lavoro e grande Eleonora 😊😊😊
Hai raggiunto una buona manualità col saldatore. Brava.
Ho notato che non utilizzi flussante nelle saldature. Ti aiuterebbe molto farlo. Specialmente nelle vecchie saldature lo stagno è abbastanza secco e risaldare con stagno fresco (60-40) e flussante, ti permette di ridurre di molto le crepe che si formano sullo stagno vecchio ed eviti anche che le pad e le piste possano sollevarsi.
Come regola generale: ristagna prima di dissaldare componenti vecchi.
Per quanto riguarda la stazione saldante, su Amazon trovi le stazioni entry-level abbastanza valide per iniziare. Se cerchi su Amazon "stazione saldante 858D, ne troverai di diverse marche ad un prezzo contenuto (40-70€).
Complimenti davvero,per me è arabo tutto questo.sei veramente in gamba e troppo simpatica 💪
Non servono molte parole,ne basta una:
BRAVISSIMA!🤟
Buongiorno cara!😊
Che bello vederti a lavoro...
Li ho in collezione,li adoro tutti e tre.bel lavoro
BELLISSIMO VIDEO (ed utilissimo!!).
Quello che ho apprezzato è il metodo che hai seguito, semplice ma funzionale.
Anche le spiegazioni aiutano gli appassionati a muovere i primi passii.
Grazie
N.B GND e SHIED cosa vogliono dire?
Complimenti! bellissimo video anche perchè l'Amiga 1200 è un bel computer
Mi occupo di riparazioni da molti anni. È molto bello vedere le tue esperienze.
Comunque per la stazione aria calda ti consiglio la quick 861dw. Molto precisa, professionale ed affidabile. Non consiglio invece di usare aria calda per gli elettroliti. Mai
Bravissima Eleonora, continua così 💪👍
Wow, North & South! Ora voglio rigiocarci
Ciao Eleonora sei proprio bravissima, ottime riparazioni. 🔝🔝🔝👏👏⌨⌨⌨💥👍Tanti anni fa' avevo anche io un Amiga 500. 🔝👍Un grandissimo saluto ✨🥰👍
Solo Grande Ammirazione 👏🏻👏🏻👏🏻 Super Ele 🤗
Molto interessante! i miei complimenti per l'ottimo lavoro!
Grande Eleonora, ottimo video come sempre,ti avrei voluto come professore di elettronica ai tempi delle superiori 💪
Bellissima ed intelligente come sei, saresti in grado di ripulire e riparare perfino il mio cuore che ormai è ossidato o obsoleto 😂🎉🙏🏼
Complimenti e bravissima!
Ciao mia bellissima e giovane amica, sempre professionale 😊
Bel video come al solito, per i condensatori smd, so che non è una procedura diciamo "ortodossa", ma io con una pinza li afferro di sopra, ruoto e si staccano. Rimaranno la basetta oppure la parte finale dei piedini, ma saranno semplicissimi da rimuovere! Molti dicono che c'è il rischio di far saltare le piste, ma fracamente a me non è mai capitato. Cmq ho visto North & South, quanti ricordi!
Confermo avendo 50 anni ho vissuto tanto il mondo AMIGA era il mio hobby lo adoravo. I primi problemi si avevano SEMPRE E COMUNQUE sull'ali, che era il punto debole, forse l'unico di quel sistema.
Dopo partiva, anche se difficilmente , la meccanica del floppy drive.
Il problema del lettore esterno invece era che, di rado, si starava e non leggerva i dischetti. Ma unitá AMIGA, se trattata a dovere, non dava problemi particolari.
Eu tive o Amiga 600, dois. Comprei quando já era "obsoleto". Na época, 1993/94 era a máquina que todo mundo queria.
Al posto della stazione saldante, potresti semplicemente utilizzare due saldatori insieme (ed un buon flussante che non guasta mai), io avvolte faccio così e le cose vengono via che è una meraviglia, senza stressare troppo (come potrebbe accadere in qualche caso) il PCB con l'aria. Invece per la trecciola ti consiglio MG Chemicals 424-LF, secondo me la migliore mai provata fino ad ora!
Ciao posso chiedere che tipo di microscopio usi ? Grazie e complimenti
ma cosa ti dobbiamo dire... sei una grandissima. :)
Bravissima, amiga!
SEMPRE BRAVISSIMA OLTRE CHE bELLISSIMA
Bravissima! Mi piacciono molto i tuoi video! Ho ancora un'Amiga 500 con 1mb di ram, e una 1200 con 8mb di fast ram aggiuntiva ed sd da 16gb interno al posto dell'hdd, li uso ancora oggi. Funzionano entrambi ma la A500 ha le porte pad/mouse da cambiare (molti pin rotti) :-( ... una curiosità, che monitor / cavo usi per collegarli? Io uso crt con presa scart, ma non riesco a collegarlo a nessun LCD che ho perchè non sono compatibili con i 15khz 😢
I miei complimenti,sei molto brava
Te sei superata brava brava brava...bel video grazie ....
North & South, quanti ricordi!
Ciao Eleonora sei davvero tanto simpatica ti seguo sempre con enorme piacere
Riparazioni che non sono state roba da poco, specialmente quell'alimentatore del primo Amiga, i miei complimenti!😁
P.s.: magari chissà a Natale i tuoi ti regaleranno una stazione saldante, tieni comunque un estintore in laboratorio non si sa mai!😂😇
Complimenti sei davvero brava , simpatica e carina continua così .
complimenti davvero brava
Complimenti Eleonora...🙂
Per i condensatori SMD visibilmente in perdita ti consiglio di afferrargli con una pinza e di esercitare piccole torsioni in senso orario e antiorario (senza tirare in su) in questo modo i terminali si separano dal condensatore lasciando solo la basetta di plastica, più spazio per ripulire le piste e meno rischio di sollevarle.
Meno male che l'elettronica non è solo un hobby per gli uomini. Voi donne siete piu' brave perche' ragionate di piu' sui malfunzionamenti. Brava, ottimo video e lavoro.......Amiga che grande PC!!!!
Posso darti un consiglio per rimuovere gli elettrolitici SMD ? invece che dissaldare alternativamente i terminali rischiando di rompere le piste (ci vorrebbe un saldatore ad aria calda), puoi prendere il condensatore con le pinze, senza tirare lo giri di 180° e viene via, poi togli col saldatore i terminali dalle piste. fai molto prima e non rompi nulla.
Sei BONA oltre che brava
Bravissima!
Ottimo video!
buongiorno ottima riparazione
Bravissima, ma spiegami come hai acquisito tanta esperienza nelle riparazioni elettroniche, sei giovanissima, lavori in un laboratorio di riparazioni?
studio informatica al Politecnico però con l'elettronica ho iniziao guardando i video su TH-cam
Bravissima come sempre. Ma se posso esprimere una mia opinione, preferirei vedere i tuoi video prima in italiano, e poi in inglese.
l'amiga 500 è il computer della mia infanzia, e per quanto l'a1200 fa molte più cose e mi lascia di stucco con la scheda di accellerazione pistorm, l'a500 sarà sempre nel mio cuore
Non e' cosi,l'A500 si puo allestire come l'A1200 posso dimostrarlo. l'A500 dotato di pistorm diventa un missile,garantisco
Rubi il lavoro a Beppe ( Giuseppe Negro) 😂😂....ho visto che vi siete fatti una foto insieme...
Volevo darti una dritta....che io lo faccio sempre, quando c'è da lavorare su certi componenti elettrici mi metto sempre i guanti quelli usa e getta, perché qualche componente potrebbe bruciarsi a contatto con il nostro corpo....😂
Per il resto continua così sei bravissima...👍👏👏🔝
👏👏👏BRAVISSIMA👏👏👏👏
Un consiglio costruisci il kit di Pieraisa per esr dei condensatori è chiedi a lui consigli lui è un ingegnere elettronico,vai sul suo canale è una miniera di informazioni.
Gli Amiga 1200 e 4000 sono i migliori della Commodore, sono anche più veloci degli altri grazie ad AGA,dove il blitter è più forte e le risoluzioni video più alte persino dei PC dell‘epoca. Tante cose poi copiate sui pc a venire, soprattutto quando si parla di sistemi operativi. 😎👍 Ancora oggi il mio Amiga1200 non delude con la sua doppia CPU PPC + 68060 e scheda grafica 3D aggiunti nel 1999.
W Eleonora che tiene vivi certi gioiellini ,che hanno fatto da maestri dal 1985, a ciò che usiamo nella vita odierna. 👍
AMIGA non lo batte nessuno,mai!
@@giuseppelavecchia775 💪
aggiungi qualche stazione saldante ad aria calda alla wishlist che te la prendo :)
invece di aria compressa, perché non uno dei moderni "blower" ricaricabili? alcuni fanno sia da mini aspirapolvere che da soffiatore
o una di quelle pinze dissaldanti doppie, proprio per smd
@@squalazzo Sarebbe una buona idea ti ringrazio del suggerimento e del pensiero :)
@eleonorasayaka aggiungi roba alla wishlist che ti regalo qualcuna di queste
Eleonora quand'è che ci fidanziamo? 🥰
bravissima davvero
Che bei tempi giocavo con Monkey Island e indiana Jones
No va beh sei il mio nuovo mito....
Che brava che sei 😍😍😍😍
Brava top👍
scusa ma se in uscita ci sono 5 volt e' segno che il cavo l'interruttore e il fusibile sono buoni e il guaso risiede sul circuito secondario di uscita ...
Bravissima complimenti
Molto bello il video io sono un tuo grande fan
La lidl ha una stazione saldante con saldatore e pistola ad aria calda in vendita, mi pare sui 40€
bravissima!!!
grazie ele
volevo sapere visto che sei cosi' ordinata e precisa....di che segno zodiacale sei tu? poi dico il mio
Solo io sono in casa con maniche lunghe e doppio maglione? Lei sembra che stia molto bene anche in maniche corte 😂
La spiegazione è molto semplice. Molto probabilmente ha registrato il video quando ancora non faceva così freddo
Ciao, quanto costa sostituire i condensatori di un A600?
9:34 prosegue le successive 2 ore a giocare 😂
Brava!
Ciao Eleonora posso mandarti i miei controller Sony 🙏? Alcuni tasti non vanno e non so aggiustarli e sono anche impicciosi , vorrei aggiustarli per non buttarli via , come ti contatto ? Grazie
Ciao potresti fare un video dove mostri e parli di tutti i dispositivi che utilizzi per fare i lavori che fai?
Puoi dire che microscopio adoperi, che stazione di saldatura adoperi, quali sono le specifiche tecniche, quale altro materiale adoperi ecc ecc
Ciao. Qualcosa l'ho scritto nella descrizione
@@eleonorasayaka ok grazie. Poi volevo chiederti se attualmente sei fidanzata, e quale corso di laurea frequenti
Ma perché ogni volta che vedo i tuoi video mi viene in mente Juny Peperina Inventatutto?😅
👍
Perché c'è questa voce nel video e non la tua? Ti si era corrotto il video hai perso la traccia audio?
Ci sono due tracce audio, una in italiano ed una in inglese. Puoi cambiare la traccia audio nelle impostazioni. Quando ho aperto il video pensavo che fosse un meme hahahahaha
Ciao Eleonora! 😀👍👾
Ciao Mauro! 😄😄
😀@@eleonorasayaka
Come si chiama quel gioco tipo pacman?