Purtroppo io ho imparato su una Renault Scenic del 2007, e ora ho una Daewoo Matiz del 2003. Davvero un peccato per noi neopatentati non poter guidare questi gioiellini d'epoca
Chi rimpiange queste auto lo fà perchè legato ai ricordi. Anche a me piacciono le auto storiche e quando ne guidi una e vedi le persone che ti guardano con stupore e ammirazione è una godoria. Le auto storiche hanno il loro fascino ed una meccanica piuttosto semplice che con un po' di nozioni ti consente di aggiustartela con le tue mani. Detto questo, a livello di comfort e con la vita frenetica e le esigenze di oggi preferisco un' auto moderna con la sua comodissima centralina che ti fà accendere l' auto anche in inverno con la neve e la colonnina di mercurio sotto lo zero! io ne so qualcosa........ possessore di auto storica, per farla accendere in inverno devo sudare 7 camicie! A proposito di sudare.... viceversa in estate parte al primo colpo ma non avendo l' aria condizionata come nei modelli moderni, l' auto si trasforma in un centro sauna mobile. Con questo voglio dire che non bisogna a priori dire che era meglio prima e che le auto moderne di adesso sono scadenti.
Como me gustaría conducir un coche de esos para saber lo que se siente.
Io ho imparato con la Dyane 6 !! Fortunati a fare scuola guida con queste auo splendide!
Sono auto fantastiche, dovrebbero provarle tutti i ragazzi giovani, per riscoprire veramente il piacere della guida.
Purtroppo io ho imparato su una Renault Scenic del 2007, e ora ho una Daewoo Matiz del 2003. Davvero un peccato per noi neopatentati non poter guidare questi gioiellini d'epoca
Chi rimpiange queste auto lo fà perchè legato ai ricordi.
Anche a me piacciono le auto storiche e quando ne guidi una e vedi le persone che ti guardano con stupore e ammirazione è una godoria.
Le auto storiche hanno il loro fascino ed una meccanica piuttosto semplice che con un po' di nozioni ti consente di aggiustartela con le tue mani.
Detto questo, a livello di comfort e con la vita frenetica e le esigenze di oggi preferisco un' auto moderna con la sua comodissima centralina che ti fà accendere l' auto anche in inverno con la neve e la colonnina di mercurio sotto lo zero! io ne so qualcosa........ possessore di auto storica, per farla accendere in inverno devo sudare 7 camicie!
A proposito di sudare.... viceversa in estate parte al primo colpo ma non avendo l' aria condizionata come nei modelli moderni, l' auto si trasforma in un centro sauna mobile.
Con questo voglio dire che non bisogna a priori dire che era meglio prima e che le auto moderne di adesso sono scadenti.
Ciao, mi piacerebbe sapere che auto hai d'epoca