@@annapaolasedda5217 e cosa cambierebbe? Trumpet, Gamola o tornasse anche Sleepy Joe, che cambierebbe? Non crederemo che i presidenti si eleggono, spero.
Cambia che durante la legislazione Trump per 5 anni gli USA nn sono andati in giro per il mondo a scatenare guerre a nome di altri seminando morte e distruzione, fame e miseria. WW Trump e chiunque come Lui nn venga a fare il padrone a casa nostra.
@@silviamariafilotto8039 L'astrologia è una cosa seria, i sondaggi sono solo propaganda, come tutta la statistica, vengono usati per dimostrare qualsiasi cosa possa servire alla causa
Trump non sarà il massimo,ma è secondo me ,meno legato all'estableshment.quindi forza TRUMP.E Poi anche perche',il giornalista Americano della 7 non lo sopporta,quindi ancora di più Trump.
Concordo, non mettere in conto la grande capacità di taroccare dei Dem americani è sbagliato. Con gente che già lo ha fatto e ha organizzato due tantati omicidi cosa ci si può aspettare?
@@flaviomilani6828 magari solo fino a novembre!Nancy Pelosi lo ha detto che se anche Trump vincesse non andrà alla Casa Bianca. Ricordiamoci che il Presidente non viene eletto direttamente dal popolo e non a novembre...
No e in tutti i sensi che Trump vince, mi dispiace. Cabala ormai in america la vedono come marionetta pilotata dalle lobby finanziarie, soltanto gli strani e tutti gli altri degli lgbt (soprattutto quelli dopo la b) vedono cabala vincente, e per piacere se vince Trump e inutile che rompi i coglioni come leone da tastiera a dire, Ma come ha vinto Trump? gli americani sono tutti omotransstranifobici). Il motivo che lo votano e Perche i movimenti lgbt in america non sono pacifici come vuole farti credere twitter e la demodemenza ma sono violenza e immoralita allo stato puro (tipo sparatorie a donald trump, in cui uno che conosco ed e lgbt (diventato lgbt a 9 anni per colpa della propaganda che fanno a scuola) spera sempre che muoia, peccato che cosi non risolvono niente e si fanno solo la zappa sui piedi e infatti adesso trump e visto come santo mentre cabala come demone (come dovrebbe essere se un umano e coerente). Sostengono Palestina ma se fosse per loro tutti i Russi possono estinguersi (marcia ipocrisia) (P.S lo so che alla fine sono due faccie della stessa medaglia solo che trump fermerà la guerra in ucraina e le inutili propagande lgbt ma comunque sostiene israele, mentre Cabala beh si va direttamente alla fine dell'umanita (proprio reagan lo disse, "se verranno delle persone che vi diranno che sono salvatori e che sono qui ad aiutarvi, state lontano, perche significa che con loro l'america e l'umanità avra fine della sua esistenza")
Buongiorno "Forse poi ci sono ANCHE le manipolazioni elettorali" che vanno a falsare le elezioni! Forse? I DATI dei computer vengono alterati MODIFICATI ❤ Grazie per il vostro lavoro
Niente paura.Nel 2020 dobbiamo ricordarci che ha vinto il candidato che ha preso meno voti.L'importante sono i voti della piattaforma digitale Dominion,sono quelli i voti che contano,mica quelli dei cittadini americani!
nel 2016 è accaduto quello che dici, non nel 2020, quando Sleepy Joe ha vinto non solo negli stati in bilico, ma ha preso pure 7 milioni in piu' di voti del capellone.
Prima la Harris non se la filava nessuno ,improvvisamente è diventata un fenomeno, anche negli UsA i democratici sono uguali come in ogni ogni parte del mondo: sboroni‼️😂😂 mi è più simpatico Trump poiïugğ la Harris ha sempre la bocca aperta ride in continuazione😮
Non è una democrazia, è una plutocrazia. Governano i ricchi. Il presidente degli Stati Uniti è un burattino che deve rispondere alle lobby di potere che lo finanziano per essere eletto.
lo ripeterò per l'ennessima volta, le statistiche, i sondaggi soprattutto quelli politici non contano assolutamente nulla sono fatti appositamente per cercare di manipolare i voti facendo credere che uno è in grande vantaggio rispetto all'altro per puntare sul fatto che l'elettore del candidato che si vuole far perdere non voti, pensateci bene ci servono veramente i sondaggi prima delle elezioni ? assolutamente no io aspetterei il giorno stesso e saranno le elezioni a dare il risultato non serve nient'altro, anzi non vorrei che i sondaggi possano portare a brogli nel caso questi sondaggi non facciano piacere a qualcuno. Detto questo oggi le statistiche lo ripeto per l'ennessima volta, contano come la tessera del domino quando comanda spade, non hanno il minimo senso anzi sono solo un problema per il popolo perchè tramite le statistiche manipolano il pensiero dei cittadini, basti pensare con il covid dove con false statistiche hanno fatto si che la maggioranza del popolo che è boccolona si è praticamente tutta terrorizzata. Dipendesse da me abolirei la scienza statistica perchè parlare di statistica è parlare del nulla più concreto in quanto non si può sapere prima di tutto chi ha fatto l'indagine statica, non sappiamo se chi la condotta l'abbia condotta bene (tanto per fare un esempio se chi fa statistica e prende un campione di 10 persone avrà un risultato ben differente se avesse preso un campione di 1 milione di persone e questo noi non lo sapremo mai), non sappiamo se chi l'ha condotta non abbia conflitti d'interesse, in sostanza ci sono troppi fattori inquinanti che porta a come unico risultato che non ha senso avere la statistica nella nostra società anzi impedsisce le persone di ragionarte pienamente con la propria testa, dunque meglio aboloire la statistica perchè fa più danni che altro e il periodo del covid ne è l'esempio perfetto.
@gokuson9 sicuro che per un candidato essere in testa sondaggi sia un vantaggio? Se i sondaggi danno in vantaggio il candidato "A" i sostenitori del candidato "B" saranno ancora più motivati ad andare a votarlo, mentre quelli del candidato "A" sicuri della sua vittoria, potrebbero rimanere a casa.
Il Dottore Giovanni Fayese, ha pienamente ragione, e non capisco come le Persone che oggi si ritengono istruite non riescono a capire, quando sta avvenendo, nonostante la chiarezza di quanto bene spiegato dal nostro Caro Dottore. Per quello che mi riguarda, la mia alimentazione è quella dei poveri del passato che oggi sta diventando un lusso, Grazie Dott. G. Fayese fino a quando ci sono Persone come Te abbiamo la speranza di sopravvivere a questi criminali. 🌿
Il problema è che con i voti elettronici ecc dopo aver gonfiato i sondaggi gonfiano anche il resto " biden docet" . P.s. siete bravissimi vi seguo da anni e dopo tante scremature voi siete capilista tra i miei canali d'informazione ❤
Allora se le cose stanno così la Harris dovrebbe fare attenzione anche allo stato di New York che non sarebbe considerato dai democratici uno swing state dato tra l'altro che non ci è andata affatto, forse pensando che la vittoria li sarebbe potuta essere scontata!😮
Spero in Trump... L'unico in questo brutto momento che ragiona... Spero si dia da fare anche per la Povera Palestina che sta subendo atroci sofferenze! 🇵🇸💔 Grazie Fabio...
Anticonformista per causa di simili a te al potere vengono cosidetti deficienti che poi ci mettono sotto e fanno male al umanità.Informati meglio chi è lui non ripetere come il pappagallo quello che ai sentito dire. Trump il sfruttatore di poveri che aiuta a poveri😂 . Non dico che queste altra ..non trovo abbastanza bruta parola perei mi piace. Se gli individui prenderebbero la responsabilità per se stessi non la lascerebbero ai indegni che decidono per noi.
Non vorrei deluderti, ma bisogna essere realisti, anche se mi duole dirlo, il popolo palestinese è spacciato, chiunque vinca le elezioni presidenziali americane. Gli unici che possono smuovere i politici a fare qualcosa sono i popoli occidentali che dovrebbero fare manifestazioni imponenti a ripetizione, ma la maggioranza è insensibile a ciò che succede in Palestina. Mi dispiace molto.
@@maxmax-se3ic Sono d'accordo sulle manifestazioni... Purtroppo è vero non si vedono più... Eppure quando si facevano riuscivano a muovere il mondo... E' molto triste tutto ciò!
Questo conferma quello che penso, che ci sono elettori di Trump che si vergognano di dire che lo votano, e lo si è visto nel 2016 e nel 2020, e sentendo questo video tira aria che anche questa volta è cosi!!!
Un precedente che non bisogna dimenticare è quello di 20 anni fa tra Bush e Kerry, dove in Italia e in Europa èrano tutti sicuri che vinceva Kerry e invece anche in quel caso èra una lotta serratissima come quelle del 2024
I sondaggi, li abbiamo visti con le elezioni in Francia, non hanno azzeccato un risultato, poi a me fa ridere che il giorno della nomina della kamalaobama, un sondaggio fatto dalla roiters agenzia cattocomunista fa un campione di 1.000 soggetti di cui 550 dem e 450 conservatori ed esce il risultato di 2 punti in più rispetto a Teump.
Vi ringrazio per il Vs lavoro, vorrei segnalare 3 cose: 1) perche’ non organizzate una grande manifestazione per la pace Ucraina-Russia ed Israele-Palestina? 2) perche’ non si fanno mai i nomi di chi comanda nel mondo ? 3) perche’ non si ricorda spesso che noi Italiani siamo gli eredi dell’Impero Romano e che e’ arrivato il il tempo che ci riprendiamo il ns orgoglio. Possiamo tornare ad essere il Paese migliore del mondo, cosa aspettiamo ? Grazie
Ma come è possibile che il voto del popolo non corrisponde agli elettori? Dovrebbe vincere la maggioranza dei votanti, qui la Costituzione USA andrebbe emendata.
Ci vuole l'ira di dio per modificarla. I repubblicani, poi, sono contrari alla modifica, perchè hanno vinto con meno voti nel 2000, -500000, e nel 2016, -3 milioni.
Mi permetto suggerire di adattarsi ai tempi televisivi ... trovo (e nche altri conoscenti trovano) che le introduzioni sono troppo prolisse e riducibili ad un terzo o anche un quarto del tempo attualmente utilizzato per formulare la domanda
Più che guardare i sondaggi io mi baserei su numeri reali, oggettivi e indiscutibili: le nuove registrazioni. Sono numeri da brividi per Kamala, sono disperati..
sarebbe abbastanza lecito pensare che piu sono preoccupati, piu li gonfiano. comunque come lo chiedo per putin, lo chiedo anche per trump. Cosa avrebbero fatto di cosi male da preferire la terza guerra mondiale piuttosto che ascoltarli?
no, i sondaggi non sono gonfiati, perchè a livello nazionale Il capellone ha meno voti della Harris. Anche nel 2016 la Clinton ebbe 3 milioni di voti in piu', secondo sondaggi, ma perse in alcuni stati per pochi voti, qualche migliaio, che li consegnarono al capellone.
I 4 quotidiani piu importanti in Italia sono 3 vicini all'area pd e uno al 5s ,secondo voi come puo essere il racconto degli anni in cui governa la destra . In America la situazione non è uguale ma non cosi dissimile.
Quasi tutti i sondaggi sono a favore di Kamerda. L'importante anzi VITALE È USCIRE TUTTI E VOTARE TRUMP E REPUBBLICANI CAMERA E SENATO. IL RESTO È FUFFA
GRAZIE SEMPRE GRAZIE GRANDISSIMISSIMO FABIO 😊😊😊😊
Viva trump alla casa bianca in America 🇺🇸👍👍👍👍👏👏👏
Kamala😡😡😡😡👎👎👎👎👎
@@annapaolasedda5217 e cosa cambierebbe? Trumpet, Gamola o tornasse anche Sleepy Joe, che cambierebbe? Non crederemo che i presidenti si eleggono, spero.
Ah si viva trump...uno che condivide il genocidio di bambini ?
Cambia che durante la legislazione Trump per 5 anni gli USA nn sono andati in giro per il mondo a scatenare guerre a nome di altri seminando morte e distruzione, fame e miseria. WW Trump e chiunque come Lui nn venga a fare il padrone a casa nostra.
Tifare non serve a nulla, soprattutto per un presidente di una nazione straniera, usiamo il cervello per favore
@@maurotivolesi vengono estratti a sorte?
Per me i sondaggi sono credibili come l'oroscopo
certi oroscopi sono più credibili (preciso che non credo agli oroscopi)
@@silviamariafilotto8039 L'astrologia è una cosa seria, i sondaggi sono solo propaganda, come tutta la statistica, vengono usati per dimostrare qualsiasi cosa possa servire alla causa
Non ci vuole molto a capire che i sondaggi sono gonfiati.
vallo a dire a quelli del PD
Infatti
Assolutamente si x confondere l’opinione pubblica americana , forza Trump Presidente……
Trump Forever per sempre il mio Presidente ❤❤
Trump non sarà il massimo,ma è secondo me ,meno legato all'estableshment.quindi forza TRUMP.E Poi anche perche',il giornalista Americano della 7 non lo sopporta,quindi ancora di più Trump.
Vivo negli USA. Trump è stato un ottimo presidente e voi in Europa dovete pregare che venga eletto.
Este periodista dice que ninguno de los dos le gustan venga a EU y Serciorese de los 4 años que estuvo el presidente Donal T como dunciono su mandato
Trump è un ottimo Presidente
Sondaggi o non sondaggi va sempre ricordato che purtroppo sulle presidenziali USA aleggia lo spettro del voto postale.........
Cosa dici le elezioni sono truccate solo in Russia
Una grande azienda di sondaggi mi ha contattato per collaborare. Quando ha capito come la penso non mi è più pervenuta una sola richiesta...
Bravissimi come sempre ❤
SPERIAMO BENE 🙏🏻
FORZA TRUMP 💪🏻❤
Trump dovrebbe essere acclamato.
Continuate a non considerare il broglio elettorale
Concordo, non mettere in conto la grande capacità di taroccare dei Dem americani è sbagliato. Con gente che già lo ha fatto e ha organizzato due tantati omicidi cosa ci si può aspettare?
In testa spero!
Bravissimo analista, chiamatelo più spesso!
In questo momento Trump avrebbe il 61% dei voti elettorali.
CERTO MA I DEMOCRATICI TRAMERANNO FINO A NOVEMBRE
@@flaviomilani6828 magari solo fino a novembre!Nancy Pelosi lo ha detto che se anche Trump vincesse non andrà alla Casa Bianca. Ricordiamoci che il Presidente non viene eletto direttamente dal popolo e non a novembre...
Non ci credo a questi sondaggi
Se rimane Kamela le cose andranno ancora peggio ci saranno solo peggioramenti
I am Agree!!!!!!
Ho dei parenti in usa e mi dicono che secondo loro Trump è vincente
secondo loro
No e in tutti i sensi che Trump vince, mi dispiace. Cabala ormai in america la vedono come marionetta pilotata dalle lobby finanziarie, soltanto gli strani e tutti gli altri degli lgbt (soprattutto quelli dopo la b) vedono cabala vincente, e per piacere se vince Trump e inutile che rompi i coglioni come leone da tastiera a dire, Ma come ha vinto Trump? gli americani sono tutti omotransstranifobici). Il motivo che lo votano e Perche i movimenti lgbt in america non sono pacifici come vuole farti credere twitter e la demodemenza ma sono violenza e immoralita allo stato puro (tipo sparatorie a donald trump, in cui uno che conosco ed e lgbt (diventato lgbt a 9 anni per colpa della propaganda che fanno a scuola) spera sempre che muoia, peccato che cosi non risolvono niente e si fanno solo la zappa sui piedi e infatti adesso trump e visto come santo mentre cabala come demone (come dovrebbe essere se un umano e coerente). Sostengono Palestina ma se fosse per loro tutti i Russi possono estinguersi (marcia ipocrisia) (P.S lo so che alla fine sono due faccie della stessa medaglia solo che trump fermerà la guerra in ucraina e le inutili propagande lgbt ma comunque sostiene israele, mentre Cabala beh si va direttamente alla fine dell'umanita (proprio reagan lo disse, "se verranno delle persone che vi diranno che sono salvatori e che sono qui ad aiutarvi, state lontano, perche significa che con loro l'america e l'umanità avra fine della sua esistenza")
Buongiorno "Forse poi ci sono ANCHE le manipolazioni elettorali" che vanno a falsare le elezioni! Forse? I DATI dei computer vengono alterati MODIFICATI ❤ Grazie per il vostro lavoro
59, 37 Trump, 39 Kamala. A NY fortino dem vince Trump. Tutto il resto è fasullo.
E scontato che vince Trump.
@@ariannaalbori7108
... A meno che non gli *fabbrichino* un bel "impeachment" su misura...!!!
@@massimo63 A meno che scoppi la guerra e dichiarino l'emergenza di guerra. Nel caso, niente elezioni.
Fanno così perchè hanno intenzione di fare brogli elettorali così poi non ci sarà da stupirsi se vince la harris
Fanno parte tutti della stessa commedia!!!....😮
Esattamente anche Trump e Putin sono burattini dell' elite ma pochi lo capiscono ,credendo che sia il buòno.
piu o meno si ma non proprio
@@augustascarafoni7990 il primo commento realistico. Serio direi. Sono spacciatori piramidali di illusioni
Niente paura.Nel 2020 dobbiamo ricordarci che ha vinto il candidato che ha preso meno voti.L'importante sono i voti della piattaforma digitale Dominion,sono quelli i voti che contano,mica quelli dei cittadini americani!
nel 2016 è accaduto quello che dici, non nel 2020, quando Sleepy Joe ha vinto non solo negli stati in bilico, ma ha preso pure 7 milioni in piu' di voti del capellone.
Prima la Harris non se la filava nessuno ,improvvisamente è diventata un fenomeno, anche negli UsA i democratici sono uguali come in ogni ogni parte del mondo: sboroni‼️😂😂 mi è più simpatico Trump poiïugğ la Harris ha sempre la bocca aperta ride in continuazione😮
Sembra FERNANDEL!!!!😂😂😂😂😂😂
Ho l'impressione che la hanno fatta diventare un fenomeno improvvisamente dopo 1 giorno i mass media per ipocrisia del fatto che è donna e nera!!
Vince chi non
Muore …
Prima😳
a me piacerebbe sapere che razza di democrazia esiste negli stati uniti🤔
Non è una democrazia, è una plutocrazia. Governano i ricchi. Il presidente degli Stati Uniti è un burattino che deve rispondere alle lobby di potere che lo finanziano per essere eletto.
hanno preteso di esportarne così tanta, che loro sono rimasti senza !
@@massimo63 Come diceva Gaber "portatori sani di democrazia".
La democrazia delle bombe.
La stessa razza che presente in Europa…🤷♀️
Buona sera Fabio ❤
Vince Tramp al 💯
E il voto postale?😂
Giá qui i sondaggi sono una pagliacciata. Ma in un posto dove non ti chiedono i documenti per votare e puoi votare a piacere 1, 2, 3, 4 volte ...
Lo trovo meno cattivo!!! Forza Trump 💪
Tutti che aspettano il nuovo messia, ormai siamo una colonia anglosassone dichiarata
Lo siamo dal '46.
Per lo meno uno non é guerrafondaio e non é poco..
@@mentesanaincorporesano molto peggio, molto...ma quelli come te aspettano il nuovo padrone
lo ripeterò per l'ennessima volta, le statistiche, i sondaggi soprattutto quelli politici non contano assolutamente nulla sono fatti appositamente per cercare di manipolare i voti facendo credere che uno è in grande vantaggio rispetto all'altro per puntare sul fatto che l'elettore del candidato che si vuole far perdere non voti, pensateci bene ci servono veramente i sondaggi prima delle elezioni ? assolutamente no io aspetterei il giorno stesso e saranno le elezioni a dare il risultato non serve nient'altro, anzi non vorrei che i sondaggi possano portare a brogli nel caso questi sondaggi non facciano piacere a qualcuno.
Detto questo oggi le statistiche lo ripeto per l'ennessima volta, contano come la tessera del domino quando comanda spade, non hanno il minimo senso anzi sono solo un problema per il popolo perchè tramite le statistiche manipolano il pensiero dei cittadini, basti pensare con il covid dove con false statistiche hanno fatto si che la maggioranza del popolo che è boccolona si è praticamente tutta terrorizzata.
Dipendesse da me abolirei la scienza statistica perchè parlare di statistica è parlare del nulla più concreto in quanto non si può sapere prima di tutto chi ha fatto l'indagine statica, non sappiamo se chi la condotta l'abbia condotta bene (tanto per fare un esempio se chi fa statistica e prende un campione di 10 persone avrà un risultato ben differente se avesse preso un campione di 1 milione di persone e questo noi non lo sapremo mai), non sappiamo se chi l'ha condotta non abbia conflitti d'interesse, in sostanza ci sono troppi fattori inquinanti che porta a come unico risultato che non ha senso avere la statistica nella nostra società anzi impedsisce le persone di ragionarte pienamente con la propria testa, dunque meglio aboloire la statistica perchè fa più danni che altro e il periodo del covid ne è l'esempio perfetto.
Si, le statistiche vanno vietate per legge.
@gokuson9 sicuro che per un candidato essere in testa sondaggi sia un vantaggio? Se i sondaggi danno in vantaggio il candidato "A" i sostenitori del candidato "B" saranno ancora più motivati ad andare a votarlo, mentre quelli del candidato "A" sicuri della sua vittoria, potrebbero rimanere a casa.
Il Dottore Giovanni Fayese, ha pienamente ragione, e non capisco come le Persone che oggi si ritengono istruite non riescono a capire, quando sta avvenendo, nonostante la chiarezza di quanto bene spiegato dal nostro Caro Dottore. Per quello che mi riguarda, la mia alimentazione è quella dei poveri del passato che oggi sta diventando un lusso, Grazie Dott. G. Fayese fino a quando ci sono Persone come Te abbiamo la speranza di sopravvivere a questi criminali. 🌿
Amen
CREDO ANCH'IO
E noi lo speriamo di cuore
🎪🤡SONDAGGI🤡🎪
Il problema è che con i voti elettronici ecc dopo aver gonfiato i sondaggi gonfiano anche il resto " biden docet" . P.s. siete bravissimi vi seguo da anni e dopo tante scremature voi siete capilista tra i miei canali d'informazione ❤
speriamo la facciano smettere di ridire
Troppo forte!!!!!!😂😂😂😂😂😂😂
Speriamo.....inconsistente.....
Allora se le cose stanno così la Harris dovrebbe fare attenzione anche allo stato di New York che non sarebbe considerato dai democratici uno swing state dato tra l'altro che non ci è andata affatto, forse pensando che la vittoria li sarebbe potuta essere scontata!😮
Trump e' lAmerica !
L,' America e' Trump
Forza Trump❤
Amen
Spero in Trump... L'unico in questo brutto momento che ragiona... Spero si dia da fare anche per la Povera Palestina che sta subendo atroci sofferenze! 🇵🇸💔
Grazie Fabio...
Trump...il servo sionista per eccellenza, la Palestina sarà cancellata se la gente comune non si sveglia
Il fatto e' che e" troppo anziano per il compito che dovrebbe assolvere...comunque spero bene x lui
Anticonformista per causa di simili a te al potere vengono cosidetti deficienti che poi ci mettono sotto e fanno male al umanità.Informati meglio chi è lui non ripetere come il pappagallo quello che ai sentito dire. Trump il sfruttatore di poveri che aiuta a poveri😂 . Non dico che queste altra ..non trovo abbastanza bruta parola perei mi piace. Se gli individui prenderebbero la responsabilità per se stessi non la lascerebbero ai indegni che decidono per noi.
Non vorrei deluderti, ma bisogna essere realisti, anche se mi duole dirlo, il popolo palestinese è spacciato, chiunque vinca le elezioni presidenziali americane.
Gli unici che possono smuovere i politici a fare qualcosa sono i popoli occidentali che dovrebbero fare manifestazioni imponenti a ripetizione, ma la maggioranza è insensibile a ciò che succede in Palestina. Mi dispiace molto.
@@maxmax-se3ic
Sono d'accordo sulle manifestazioni... Purtroppo è vero non si vedono più... Eppure quando si facevano riuscivano a muovere il mondo... E' molto triste tutto ciò!
Mi auguro che chiunque vinca vinca anche il voto popolare perché cosi ha la piena legittimità
Sondaggio? Io risponderei al contrario del mio voto.😂
Ma possiamo sapere per bene questo meccanismo elettorale e i motivi per cui è così complicato?
Questo conferma quello che penso, che ci sono elettori di Trump che si vergognano di dire che lo votano, e lo si è visto nel 2016 e nel 2020, e sentendo questo video tira aria che anche questa volta è cosi!!!
Voto postale...
Semplice. Quando bareranno saranno allineati ai falsi sondaggi
Kamela e' una pazza
Ride sempre perciò è s.....a
Esatto! Non si capisce perché ride sempre…Quando non sa che rispondere, cosa che succede spesso, ride in maniera isterica…🤷♀️
Quindi, visto che nessuno glieli commisiona... come si finanziano costoro per fare i sondaggi?
Un precedente che non bisogna dimenticare è quello di 20 anni fa tra Bush e Kerry, dove in Italia e in Europa èrano tutti sicuri che vinceva Kerry e invece anche in quel caso èra una lotta serratissima come quelle del 2024
Avanti Trump
Tante speranze in lui
I sondaggi, li abbiamo visti con le elezioni in Francia, non hanno azzeccato un risultato, poi a me fa ridere che il giorno della nomina della kamalaobama, un sondaggio fatto dalla roiters agenzia cattocomunista fa un campione di 1.000 soggetti di cui 550 dem e 450 conservatori ed esce il risultato di 2 punti in più rispetto a Teump.
Vi ringrazio per il Vs lavoro, vorrei segnalare 3 cose:
1) perche’ non organizzate una grande manifestazione per la pace Ucraina-Russia ed Israele-Palestina?
2) perche’ non si fanno mai i nomi di chi comanda nel mondo ?
3) perche’ non si ricorda spesso che noi Italiani siamo gli eredi dell’Impero Romano e che e’ arrivato il il tempo che ci riprendiamo il ns orgoglio. Possiamo tornare ad essere il Paese migliore del mondo, cosa aspettiamo ?
Grazie
Ma come è possibile che il voto del popolo non corrisponde agli elettori? Dovrebbe vincere la maggioranza dei votanti, qui la Costituzione USA andrebbe emendata.
Ci vuole l'ira di dio per modificarla. I repubblicani, poi, sono contrari alla modifica, perchè hanno vinto con meno voti nel 2000, -500000, e nel 2016, -3 milioni.
Il 6 gennaio non è il giorno dell'insediamento?
Basta ascoltare i candidati e farsi una propria idea senza dare retta ai sondaggi.
Quello che penso io, che se il vantaggio di Kamala Harris è di poco allora per i democratici c'è da allarmarsi!!!
Mi permetto suggerire di adattarsi ai tempi televisivi ... trovo (e nche altri conoscenti trovano) che le introduzioni sono troppo prolisse e riducibili ad un terzo o anche un quarto del tempo attualmente utilizzato per formulare la domanda
Più che guardare i sondaggi io mi baserei su numeri reali, oggettivi e indiscutibili: le nuove registrazioni. Sono numeri da brividi per Kamala, sono disperati..
Semplice i sondaggi non hanno mai avuto un senso, se non per creare realtà fittizie.
Anche nel 2016, nonostante la sconfitta, il 2,1% in più nei voti deriva dal voto postale
sarebbe abbastanza lecito pensare che piu sono preoccupati, piu li gonfiano.
comunque come lo chiedo per putin, lo chiedo anche per trump. Cosa avrebbero fatto di cosi male da preferire la terza guerra mondiale piuttosto che ascoltarli?
Sono tutti finti sti sondaggi
Non parla dei brogli...tutto un fumo sta storia dei sondaggi e dei voti
Negli usa non occorre il costume da gabibbo per votare 15 volte... Fa già ridere così...😂
Io credo solo ai sondaggi geologici.
Anche su quelli avrei dei dubbi, hai presente il fracking e i suoi danni inesistenti?
Infatti....se fosse così avanti non avrebbero bisogno di fare tutto questo patetico teatrino
Let’s go Brandon
Magari
La Harris non mi piace , come non mi piace Biden😊
Trump, tutta la vita.
intanto alle UN stanno firmando il PACT for the FUTURE
W Trump
no, i sondaggi non sono gonfiati, perchè a livello nazionale Il capellone ha meno voti della Harris. Anche nel 2016 la Clinton ebbe 3 milioni di voti in piu', secondo sondaggi, ma perse in alcuni stati per pochi voti, qualche migliaio, che li consegnarono al capellone.
I 4 quotidiani piu importanti in Italia sono 3 vicini all'area pd e uno al 5s ,secondo voi come puo essere il racconto degli anni in cui governa la destra . In America la situazione non è uguale ma non cosi dissimile.
W TRUMP🇮🇹❤️❤️❤️👍👍
Ma il voto popolare non conta
i sondaggi sono come l'oroscopo di Paolo Fox che non ti dice a quale segno zodiacale appartengono gli alluvionati e i morti in guerra
Majala Harris, vice di Joe Bidet...
Non ci ho mai capito e non ci continuo a capire un casso di come funziona
ma gli americani che dicono?
Non rischia nulla perché secondo me la faranno vincere ad ogni costo . It will be rigged
Ottima spiegazione sul meccanismo delle elezioni americane e su come la “propaganda” dei media gonfi la realtà dei numeri...👍🏻
La cammella
Salve, chi vorreste come Presidente Usa, visto che non ci entusiasma nessuno dei due?
Viva nessuno🧊
🫣🤫🫢😒🙄
Preghiamo per la vittoria di Trump alla Casa Bianca.
Sono tutti uguali
Non riponete troppo speranze su Trump
Se viene eletta la kammella è solo frutto di brogli elettorali!!!
Ma che cavolo dici? È l'unico che può salvare la società occidentale.
No perché non appoggia l' World Economic Forum
La Harris è in netto vantaggio,
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
I tuoi genitori sono parenti?
@@Alex-vu5uu no, i tuoi sicuramente
Fatanno. Broglu. Per non far vincere Trump
È tutto taroccato
W. Presidente. Trump 🎉🎉🎉
Azz, non avevo visto duranti, se lo dice lui, vabbè è più facile che io vinca al superenalotto, che si avvera quello che dice duranti. passo e chiudo!
MAGA❤🎉
XCHE I VOTI SONO VIZIATI.....
ma perche sparano sempre a trump ma mai alla harris o baiden???????...............
Quasi tutti i sondaggi sono a favore di Kamerda. L'importante anzi VITALE È USCIRE TUTTI E VOTARE TRUMP E REPUBBLICANI CAMERA E SENATO. IL RESTO È FUFFA
FORZA TRUMP!!!!!!!!!!!!!!!!!