Futurae Heroes: Giovani verso un’economia sostenibile
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 4 ม.ค. 2025
- alla Camera di Commercio di Brescia si è svolto il primo evento di FUTURAE HEROES, un progetto triennale che unisce giovani, musica e sostenibilità. Nato dalla collaborazione tra Music Innovation Hub e Futura Expo, questo programma mira a coinvolgere le nuove generazioni nel mondo delle imprese sostenibili, promuovendo i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.
Sul palco, si sono esibiti gli Eyes Be Quiet, Barkee Bay e MarkerOne, concludendo la serata con un'esplosiva performance di BigMama prima artista ambassador del progetto
Durante la serata, sono stati premiati Caterina Caselli e Giacomo Maiolini con i primi “Futurae Heroes Awards” per il loro impegno a favore dei giovani talenti. Le statuette, realizzate in materiale riciclato e firmate dall’artista Cristian Fracassi, rappresentano la Vittoria Alata, simbolo di Brescia.
FUTURAE HEROES è un'iniziativa che dimostra come la musica possa sensibilizzare i giovani su temi cruciali come la sostenibilità, il cambiamento climatico e i diritti umani. Un passo importante verso un futuro più giusto e sostenibile.