Pinasco fin dagli anni 90 in Liguria è il top..ma costava caro ...🐾🐾🐾🐾 P.s : semicarter con aspirazione laterale ce lo avevano solo pinasco e il kit 100cc della simonini!!!
Questa è una modifica per nostalgici anni 80/90 e veri appassionati come me che hanno vissuto quei meravigliosi anni!!! Le prestazioni saranno negli standard dell'epoca ma l'importante per noi ragazzi di allora oggi ultra cinquantenni è avere ed ottenere il massimo delle prestazioni con quello che passava allora il convento!!! Io personalmente nei mie ciclomotori trasformati rigorosamente con modifiche ed accessori dell'epoca NON monterei MAI i vari MALOSSI, POLINI E SIMONINI di oggi!!! Queste modifiche anni 80/90 NON sono adatte a VOI PICCOLI INGEGNERI SENZA LAUREA E SENZA ARTE NE PARTE !!!
Ciao certo non è come un vero lamellare ma ha una bella spinta ai bassi e poi più che altro è bello da vedere il doppio carburatore in ricordo degli anni 90
Pinasco fin dagli anni 90 in Liguria è il top..ma costava caro ...🐾🐾🐾🐾
P.s : semicarter con aspirazione laterale ce lo avevano solo pinasco e il kit 100cc della simonini!!!
Adesso è fattibile economicamente ma è anche difficile carburarlo
Difficile eguagliare le prestazioni del big deps, ma è sempre bello sperimentare. Mi sono perso una cosa,ma metterai 2 13 pari?
Si
Bellissimo ne ho fatto uno anc io su un 43 ed è una bomba
Dai vedremo il 46
Domandina! Ho un 65 dr lavorato su Speed engine albero anticipato.
Pensavo di montare il 19. Opinioni?
Certo si può fare. Se guardi Andrea Vespista sul tubo ha propri fatto un motore così
@@massimozaf grazie!
Bravo ottimo, sfacciare 1mm e forare 11,5mm al tornio
Fra un po' faccio il video che ho montato tutto
Auguri io non metterei questi pezzi pinasco neache sui giochi di mio figlio
Se guardi il video dopo vedrai che funziona😉
Questa è una modifica per nostalgici anni 80/90 e veri appassionati come me che hanno vissuto quei meravigliosi anni!!! Le prestazioni saranno negli standard dell'epoca ma l'importante per noi ragazzi di allora oggi ultra cinquantenni è avere ed ottenere il massimo delle prestazioni con quello che passava allora il convento!!!
Io personalmente nei mie ciclomotori trasformati rigorosamente con modifiche ed accessori dell'epoca NON monterei MAI i vari MALOSSI, POLINI E SIMONINI di oggi!!!
Queste modifiche anni 80/90 NON sono adatte a VOI PICCOLI INGEGNERI SENZA LAUREA E SENZA ARTE NE PARTE !!!
Mai piaciuto piuttosto un classico lamellare malossi
Si lo so però sperimentare e bello😉
Vai Max io ho sentito dire invece che funziona bene 😉👍
@@sniperracing9519 dai vedremo poi sai che mi piace smanettare 😂😂😂
@@massimozaf si certo assolutamente
Ciao certo non è come un vero lamellare ma ha una bella spinta ai bassi e poi più che altro è bello da vedere il doppio carburatore in ricordo degli anni 90