Prova su internet, se vuole comprare l'opera contattare L'opera di Maria Valtorta magari trova la vendita,se vuole un indirizzo per comprarlo mi scriva in privato
Ho letto questa opera e continuo a rileggerne ogni giorno qualche pagina. E' il mio nutrimento spirituale quotidiano. E' un dono del Cielo e un tesoro da condividere il più possibile. Se avessi dovuto scegliere di leggere una sola opera letteraria tra le tante che ho letto e le tante di cui conosco l'esistenza ma che non ho letto, avrei scelto di leggere l'opera di Maria Valtorta.
Io ho letto quando Gesù è stato crocifisso ho pianto così tanto, perché era come se io stessa stava partecipando ai momenti più dolorosi della vita di Gesù. Grazie continuate ancora il mondo deve sapere
Più di 30 anni fa lessi in 3 mesi tutti e 10 volumi,rimasi estasiata,li ho apprezzato il Vangelo e la Potenza della S.Messa.e non ho mai dubitato di questo capolavoro che veniva dal Cielo,ha molto migliorata la mia vita spirituale.rendo Gloria a Dio per questo Dono magnifico ❤
Da oltre venti anni leggo e medito "il poema dell'uomo Dio". Non ci sono ombre di dubbio che la scrittrice scriva sotto una dettatura di natura spirituale. Non dimentichiamo che a Dio "nulla è impossibile".....e che continua a fare cose strepitose a dimostrazione che lo Spirito Santo è più che vivo e reale e continua a camminare nella storia con noi. Grazie o Signore per questo grande dono....e grazie a te Maria Valtorta che nella sofferenza ti sei messa a disposizione di Dio!!!!
Grazie per questa conferma scientifica. Sì, è ora che gli scritti di Maria Valtorta siano maggiormente conosciuti e diffusi; per la mia esperienza personale con questi scritti è ciò che Dio vuole.
Io ho letto i libri della Valtorta e mi hanno cambiato la vita ,ho percepito Gesù come uno che puo essere sempre al mio fianco ! Me ne sono innamorata subito e intendo rileggerli
"L'evangelo come mi è stato rivelato" di Maria Valtorta, dovrebbe essere studiato da tutti i sacerdoti, vescovi, da tutti i fedeli perche e veramente Gesù che rivela la Sua vita!
Ho letto "Il Poema dell'Uomo Dio" di Maria Valtorta almeno 4 volte. E' un portale spazio/tempo, tu vedi, leggendo, i luoghi, i visi, senti il dolore e la gioia del Cristo e di tutti i personaggi che vivono con lui. Apprezzi il carattere verace e cangiante di Pietro e la forza incredibile di Maria Maddalena. Ed entrerai nella bellezza di Maria Santissima, ideata da Dio all'inizio della Creazione. E capirai, alla fine, perché il Giuda di Keriot si è dannato. Scoprirai personaggi come Sabea, Giovanni di Endor, l'amicizia profondissima di Lazzaro. E l'odio totale degli ebrei verso questo essere sceso, dalla Luce alla carne, che era e sarà anche il loro Messia e Giudice. E tu, leggendo, non sarai più lo stesso, la stessa.
Confermo questa bella analisi di questa Opera Meravigliosa, che non può essere frutto di mente umana. Maria Valtorta è stata solo il Canale di Grazia attraverso il quale nostro Signore Gesù Cristo ci ha voluto manifestare ancora una volta la Sua incommensurabile Bontà e Misericordia. Grazie Gesù, grazie Maria Valtorta👍🙏 Anch' io ho letto "il Poema dell' Uomo Dio" nel lontano 1986/87 e consiglio tutti di leggerlo se si vuole vivere e sperimentare momenti di Paradiso.❤️😍
Lo sto leggendo per la sesta volta.. non riesco a farne a meno. Da trent'anni a questa parte ce l'ho sempre sul comodino, o comunque in pdf sul telefono..
Grazie! È dal 1992 che leggo " Il poema dell'uomo Dio" a ciclo continuo tanto da aver lasciato la lettura di qualsiasi libro di esegesi ecc. Perché quando ti abitui al parlare di Gesù e ti innamori della Sua vita raccontata da Lui stesso non ti interessa altro!
Si! L'opera sarà riconosciuta. Ma certamente non dalla falsa chiesa di Bergoglio. Ma dalla vera chiesa che verrà durante l'era di pace annunciata dalla Santa Vergine. Beato chi potrà vivere quei tempi. Prima però ci sarà la grande tribolazione.
Mi togliete le parole dalla bocca.Quanto ho desiderato questo pronunciamento e suggerimento per i teologi e la chiesa gerarchica! Grazie. Davvero è un tesoro poco apprezzato e poco conosciuto quello che il Signore ha donato attraverso la Valtorta.
Ho iniziato da poco a leggere il testo di Maria Valtorta, sono solo al primo volume. Un'aspetto che mi ha sorpreso è stato scoprire che in ogni capitolo non c'è solo la descrizione della visione, cioè dei fatti avvenuti: al termine del capitolo ci sono anche anche alcune spiegazioni spirituali date da Gesù.
Grazie per la grande testimonianza. Gesù in una qualsiasi delle 5000 pagine meravigliose rispondendo all'apostolo Simone Zelote dice: «Dio è l'irraggiungibile Perfezione, Dio è la compiuta Bellezza, Dio è l'infinita Potenza, Dio è l'incomprensibile Essenza, Dio è l'insuperabile Bontà, Dio è l'indistruttibile Compassione, Dio è l'immisurabile Sapienza, Dio è l'Amore divenuto Dio. É l'Amore! É l'Amore! (Cap. 89)
Chi l'ha letto una volta questa opera non può non rileggerla e rileggerla. Non c'è nessuno scritto di spiritualità paragonabile all'opera Maria Valtorta per me. Grazie violetta di Gesù....prega per noi...
Inoltre l Evangelo come mi è stato rivelato è stato confermato da San Padre Pio. Oltre ai scritti ci sono gli audio libri, consiglio a tutti di leggerli o ascoltarli .Inoltre consiglio a tutti, di leggere per intero l opera, anche i quaderni e altro.Buona serata ♰
Grazie grazie grazie . Possiamo provare a leggere l'opera ma abbiamo bisogno di una guida. E le spiegazioni del professor De Caro sono commoventi. Grazie ancora
Neanche Victor Hugo, tanto preciso nel fornire descrizioni e dettagli, può stare al passo di Maria Valtorta! E poi, avanzando nella lettura, leggendo anche gli interventi di Gesù e della Vergine Maria, come potere dubitare che si tratta di autentiche rivelazioni eccelse? E comunque Gesù a San Tommaso, disse: "Beati coloro che credono senza vedere ...(e senza ricerche scientifiche)!!" Ma ben vengano le ricerche scientifiche se servono ad avvalorare la nostra fede e a convertire altri! Inoltre esistono ed esisteranno sempre i profeti e le profetesse....sempre in lotta con un mondo che non vuole riconoscerli! Gesù stesso disse: "Guai a voi che costruite i sepolcri per i profeti che i vostri padri hanno ucciso!"
Ho letto la critica negativa sugli scritti di Maria Valtorta del teologo Don Luigi Villa pubblicata sulla rivista CHIESA VIVA subito dopo la pubblicazione dei volumi, indicando alcuni errori rispetto a quanto scritto nei Vangeli. Potete darmi una risposta a riguardo?
Il Vangelo è Parola di Dio! Gli Scritti della Valtorta sono parola della Valtorta! Poi certi teologi fanno carte false pur di avere il loro quarto d'ora di celebrità? Sei d'accordo?
Puoi scrivere al centro valtortiano.Oppure in una buona libreria, semmai li ordinerai.Calcola che sono 10 volumi, quaderni autobiografia.Prepara una bella libreria.Non te ne pentirai di leggerli.
Per quanto mi riguarda ho piena fiducia in San Pio ,lui ha confermato gli scritti di Maria Valtorta e questo mi basta. Per 4 volte ho dato questa risposta a marina mucci e per 4 volte è stata cancellata. A chi fa questo gli faccio i complimenti e gli auguri per il futuro. Addio!
Le visioni della Valtorta mi fanno pensare agli eserciizi di Sant'Ignazio di Loyola che parla di creare il luogo e usare l'immaginazione. Che ne pensate?
Io non ho letto il l'evangelo di Maria Valtorta, ma satana chiede a Gesù di essere salvato? Ma possibile? Dice di essere disposto a tutto? Se lo avesse chiesto Gesù non lo avrebbe fatto?
per quanto riguarda la messa all'Indice del libro della Valtorta vorrei precisare che è stato l'ultimo libro messo all'Indice, poi l'ufficio è stato chiuso......puniti!!!!
Nessuna smentita! I libri della Valtorta erano all'Indice il quale è stato abolito dal santo pontefice Paolo 6.Adesso la Chiesa dice che si possono leggere.Nulla più. Attendiamo dunque! Ma siccome l'albero si riconosce dai frutti, a me questi frutti hanno fatto gran bene! 4:49
Io ho provato a leggere questo racconto, però l'ho trovato da subito troppo zuccherato. Inoltre personalmente ho pensato molto improbabile un Gesù biondo con gli occhi azzurri considerando l'etnia con cui si è incarnato. Questo ha pregiudicato parecchio la mia lettura. Però trovo interessante l intenzione di fare un analisi scientifica sul testo.
@@davidecondorelli1006 ci sono centinaia di migliaia di testimonianze sulla vita Santa di San Pio e sui miracoli dovuti alla sua intercessione a Dio, studiosi hanno studiato e confermato gli eventi Miracolosi e molti di questi erano atei o non cristiani cattolici. Questo non toglie che Benedetto xvi è sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.
bisogna leggerlo senza pregiudizi, seguendo gli occhi, ascoltando i rumori, sentendo i profumi e le sensazioni di Maria Valtorta, davvero lei, per Grazia è stata testimone della Vita di Gesù...e la trasmette a chi legge questi preziosissimi scritti... Gesù si rivolge anche a noi lettori, è un' opera davvero entusiasmante e sconvolgente.. leggi e rileggi e li trovi sempre nuovi sempre illuminanti.. pieni di luce, commoventi, quando senti le parole di Gesù dirette proprio a..te
bisogna leggerlo senza pregiudizi, seguendo gli occhi, ascoltando i rumori, sentendo i profumi e le sensazioni di Maria Valtorta, davvero lei, per Grazia è stata testimone della Vita di Gesù...e la trasmette a chi legge questi preziosissimi scritti... Gesù si rivolge anche a noi lettori, è un' opera davvero entusiasmante e sconvolgente.. leggi e rileggi e li trovi sempre nuovi sempre illuminanti.. pieni di luce, commoventi, quando senti le parole di Gesù dirette proprio a..te
Parlare in negativo di questi scritti,vuol dire offendere Gesù, è Lui che ha fatto vedere realmente questi luoghi e personaggi del Vangelo,quindi attenzione a non peccare contro Lo Spirito Santo 🔥 Gesù ha spiegato ogni cosa,la Valtorta ha solo riferito il tutto per ordine di Gesù!
Per favore mi potreste indicare come trovare la pubblicazione di quest'opera ? Grazie
qui. www.researchgate.net/profile/Liberato-De-Caro/research
@@vincenzoantenozio5984 io l'ho ordinata in libreria
una qualunque libreria cattolica
BASTA CERCARE SU GOOGLE . EDIZIONI VALTORTIANA
Prova su internet, se vuole comprare l'opera contattare L'opera di Maria Valtorta magari trova la vendita,se vuole un indirizzo per comprarlo mi scriva in privato
Ho letto questa opera e continuo a rileggerne ogni giorno qualche pagina. E' il mio nutrimento spirituale quotidiano. E' un dono del Cielo e un tesoro da condividere il più possibile. Se avessi dovuto scegliere di leggere una sola opera letteraria tra le tante che ho letto e le tante di cui conosco l'esistenza ma che non ho letto, avrei scelto di leggere l'opera di Maria Valtorta.
Qui si incontra la scienza e la religione cattolica e si uniscono in un unico abbraccio. Bellissimo video grazie.👏👏👏🙏🙏🙏
Dopo queste letture,non sei più la stessa persona,entra tanta di quella Luce nell'anima....meraviglioso ❤
Io ho letto quando Gesù è stato crocifisso ho pianto così tanto, perché era come se io stessa stava partecipando ai momenti più dolorosi della vita di Gesù. Grazie continuate ancora il mondo deve sapere
Ho letto tutta l'opera,della Valtorta, è semplicemente stupenda e veritiera
Opera veramente straordinaria, Un dono immenso che DIO ci ha fatto attraverso Maria Valtorta.....
Più di 30 anni fa lessi in 3 mesi tutti e 10 volumi,rimasi estasiata,li ho apprezzato il Vangelo e la Potenza della S.Messa.e non ho mai dubitato di questo capolavoro che veniva dal Cielo,ha molto migliorata la mia vita spirituale.rendo Gloria a Dio per questo Dono magnifico ❤
Un fisico che conosce e sà più di un teologo....non me lo sarei mai immaginato eppure è così! Pazzesco! Complimenti
Incredibile
Da oltre venti anni leggo e medito "il poema dell'uomo Dio". Non ci sono ombre di dubbio che la scrittrice scriva sotto una dettatura di natura spirituale. Non dimentichiamo che a Dio "nulla è impossibile".....e che continua a fare cose strepitose a dimostrazione che lo Spirito Santo è più che vivo e reale e continua a camminare nella storia con noi. Grazie o Signore per questo grande dono....e grazie a te Maria Valtorta che nella sofferenza ti sei messa a disposizione di Dio!!!!
❤
👍🙏
Grazie per questa conferma scientifica. Sì, è ora che gli scritti di Maria Valtorta siano maggiormente conosciuti e diffusi; per la mia esperienza personale con questi scritti è ciò che Dio vuole.
Ascoltato tutto! Interessantissimo
È proprio così! Grazie dott. De Caro!
Io ho letto i libri della Valtorta e mi hanno cambiato la vita ,ho percepito Gesù come uno che puo essere sempre al mio fianco ! Me ne sono innamorata subito e intendo rileggerli
Condivido in pieno il tuo bel commento!
Verooo. A Teresa e Cosimo, faccio i miei migliori auguri di buon onomastico, lei il 1o ottobre, lui il 26 settembre
@@laurapolacchini8843 grazie amore 💕
laura polacchini: grazie di cuore per gli auguri!
@@laurapolacchini8843 grazie Laura x gli auguri ! Un abbraccio 🤗
"L'evangelo come mi è stato rivelato" di Maria Valtorta, dovrebbe essere studiato da tutti i sacerdoti, vescovi, da tutti i fedeli perche e veramente Gesù che rivela la Sua vita!
Ho letto tutta l’Opera ! 🙏🏻Ho anche i quaderni ! 🙏🏻Mi ha cambiato la Vita🙏🏻! Ringrazio Dio Onnipotente! 🙏🏻
Ho letto "Il Poema dell'Uomo Dio" di Maria Valtorta almeno 4 volte. E' un portale spazio/tempo, tu vedi, leggendo, i luoghi, i visi, senti il dolore e la gioia del Cristo e di tutti i personaggi che vivono con lui. Apprezzi il carattere verace e cangiante di Pietro e la forza incredibile di Maria Maddalena.
Ed entrerai nella bellezza di Maria Santissima, ideata da Dio all'inizio della Creazione.
E capirai, alla fine, perché il Giuda di Keriot si è dannato.
Scoprirai personaggi come Sabea, Giovanni di Endor, l'amicizia profondissima di Lazzaro.
E l'odio totale degli ebrei verso questo essere sceso, dalla Luce alla carne, che era e sarà anche il loro Messia e Giudice.
E tu, leggendo, non sarai più lo stesso, la stessa.
Bellissimo questo commento✝️🫂♥️
@@Stella-JCconcordo
Confermo questa bella analisi di questa Opera Meravigliosa, che non può essere frutto di mente umana. Maria Valtorta è stata solo il Canale di Grazia attraverso il quale nostro Signore Gesù Cristo ci ha voluto manifestare ancora una volta la Sua incommensurabile Bontà e Misericordia. Grazie Gesù, grazie Maria Valtorta👍🙏
Anch' io ho letto "il Poema dell' Uomo Dio" nel lontano 1986/87 e consiglio tutti di leggerlo se si vuole vivere e sperimentare momenti di Paradiso.❤️😍
Lo sto leggendo per la sesta volta.. non riesco a farne a meno. Da trent'anni a questa parte ce l'ho sempre sul comodino, o comunque in pdf sul telefono..
Grazie dottore De Caro, le sue spiegazioni sono molto esaustive
Grazie professore
Grazie! È dal 1992 che leggo " Il poema dell'uomo Dio" a ciclo continuo tanto da aver lasciato la lettura di qualsiasi libro di esegesi ecc. Perché quando ti abitui al parlare di Gesù e ti innamori della Sua vita raccontata da Lui stesso non ti interessa altro!
Concordo in pieno. E’ dopo le Sacre scritture il miglior testo in assoluto da utilizzare per la meditazione quotidiana. Per tutta la vita.
Grazie al Cielo❤ Fidiamoci di Dio...tt nel tempo opportuno...nel tempo di Dio
😂😂 simpatico come parla ,meraviglioso che ci siano persone appassionate come me..grazie❤️🙏🌹😍
Grazie a voi🙏
Spero che possiate realizzare altre interviste così coinvolgenti, grazie
Grazie per questo interessante video!
Si! L'opera sarà riconosciuta. Ma certamente non dalla falsa chiesa di Bergoglio. Ma dalla vera chiesa che verrà durante l'era di pace annunciata dalla Santa Vergine. Beato chi potrà vivere quei tempi. Prima però ci sarà la grande tribolazione.
Bellissima trasmissione
Mi togliete le parole dalla bocca.Quanto ho desiderato questo pronunciamento e suggerimento per i teologi e la chiesa gerarchica! Grazie. Davvero è un tesoro poco apprezzato e poco conosciuto quello che il Signore ha donato attraverso la Valtorta.
Ho iniziato da poco a leggere il testo di Maria Valtorta, sono solo al primo volume. Un'aspetto che mi ha sorpreso è stato scoprire che in ogni capitolo non c'è solo la descrizione della visione, cioè dei fatti avvenuti: al termine del capitolo ci sono anche anche alcune spiegazioni spirituali date da Gesù.
Grazie per la grande testimonianza.
Gesù in una qualsiasi delle 5000 pagine meravigliose rispondendo all'apostolo Simone Zelote dice:
«Dio è l'irraggiungibile Perfezione,
Dio è la compiuta Bellezza,
Dio è l'infinita Potenza,
Dio è
l'incomprensibile Essenza,
Dio è l'insuperabile Bontà,
Dio è l'indistruttibile Compassione,
Dio è
l'immisurabile Sapienza,
Dio è l'Amore divenuto Dio.
É l'Amore! É l'Amore!
(Cap. 89)
❤
❤
Grazie mille❤
Chi l'ha letto una volta questa opera non può non rileggerla e rileggerla.
Non c'è nessuno scritto di spiritualità paragonabile all'opera Maria Valtorta per me.
Grazie violetta di Gesù....prega per noi...
Inoltre l Evangelo come mi è stato rivelato è stato confermato da San Padre Pio. Oltre ai scritti ci sono gli audio libri, consiglio a tutti di leggerli o ascoltarli .Inoltre consiglio a tutti, di leggere per intero l opera, anche i quaderni e altro.Buona serata ♰
Gesù ti amo ❤❤❤🙏🙏🙏
Grazie grazie grazie . Possiamo provare a leggere l'opera ma abbiamo bisogno di una guida. E le spiegazioni del professor De Caro sono commoventi. Grazie ancora
Molto interessante.
Complimenti per il tuo italiano! Vivo a Dublino e verrei volentieri ad un congresso dedicato a Maria Valtorta.
Allora lo facciamo a Knock.
@@thecatholicmanquando?
P.s.: conservo ancora gelosamente, per intero, tutti i Volumi del POEMA DELL' UOMO DIO. 🙏
Bravo!
For those who are linguistically as challenged as I am, the auto translate function provided captions that made the discussion understandable
I will try to get a translation
Neanche Victor Hugo, tanto preciso nel fornire descrizioni e dettagli, può stare al passo di Maria Valtorta!
E poi, avanzando nella lettura, leggendo anche gli interventi di Gesù e della Vergine Maria, come potere dubitare che si tratta di autentiche rivelazioni eccelse?
E comunque Gesù a San Tommaso, disse: "Beati coloro che credono senza vedere ...(e senza ricerche scientifiche)!!" Ma ben vengano le ricerche scientifiche se servono ad avvalorare la nostra fede e a convertire altri!
Inoltre esistono ed esisteranno sempre i profeti e le profetesse....sempre in lotta con un mondo che non vuole riconoscerli! Gesù stesso disse: "Guai a voi che costruite i sepolcri per i profeti che i vostri padri hanno ucciso!"
Sono in me dal 1970 avevo 30 anni ora 74.
Nelle librerie cattoliche , Vincenzo. Oppure li puoi chiedere e ordinare alla Fondazione
Sarebbe bello che questi video in italiano avessero un seguito
Si, ne sono edificato, senza dubbio. Vorrei però sapere cosa dicono le sue rivelazioni sul conto di san Giuseppe.
Vi sono molte pagine negli Scritti che parlano di San Giuseppe: la fuga in Egitto, l'incontro con i Magi,ma soprattutto la sua morte.
🙏🕊️🙏❤️🔥❤️🔥❤️🔥
👍🏻
Ho letto la critica negativa sugli scritti di Maria Valtorta del teologo Don Luigi Villa pubblicata sulla rivista CHIESA VIVA subito dopo la pubblicazione dei volumi, indicando alcuni errori rispetto a quanto scritto nei Vangeli. Potete darmi una risposta a riguardo?
Don Ernesto responde in questo libro Il cielo in una stanza. Vita di Maria Valtorta
www.amazon.it/cielo-stanza-Vita-Maria-Valtorta/dp/8864097198/ref=mp_s_a_1_fkmr1_2?crid=IPA90VN2I3IH&dib=eyJ2IjoiMSJ9.7uBMc7gH98LBEE-FktGXVw3l95lM0_xEEBpxYWDXTLJqvAPlm1n-kTyESg5Bg8WupWc7PMp7bqrLWhY-bkOgvNVsxoGmkQXe83C7MavuqDZ1-fPxao_0Kn2S-aZFPkZr.w0lvV7tITDPmiZnx8_O0GfPQAr3uyEAZkiVzKk_P-HE&dib_tag=se&keywords=don+ernesto+zucchini&qid=1726665989&sprefix=don+ernesto+zucchini%2Caps%2C49&sr=8-2-fkmr1
La signora parla di un certo don Luigi non don Ernesto. Comunque complimenti per il video
Il Vangelo è Parola di Dio! Gli Scritti della Valtorta sono parola della Valtorta! Poi certi teologi fanno carte false pur di avere il loro quarto d'ora di celebrità? Sei d'accordo?
DON MINUTELLA DEL PICCOLO RESTO NE PARLA
You speak Italian too?!?! What a boss
Scusate ma dove posso trovare questi libri. Grazie .
mariavaltortastore.com/libri/
Puoi scrivere al centro valtortiano.Oppure in una buona libreria, semmai li ordinerai.Calcola che sono 10 volumi, quaderni autobiografia.Prepara una bella libreria.Non te ne pentirai di leggerli.
@@cosimoepicoco7022 si grazie mille ho già visionato nato il sito.
Per quanto mi riguarda ho piena fiducia in San Pio ,lui ha confermato gli scritti di Maria Valtorta e questo mi basta. Per 4 volte ho dato questa risposta a marina mucci e per 4 volte è stata cancellata. A chi fa questo gli faccio i complimenti e gli auguri per il futuro. Addio!
Le visioni della Valtorta mi fanno pensare agli eserciizi di Sant'Ignazio di Loyola che parla di creare il luogo e usare l'immaginazione. Che ne pensate?
Sì, penso che questi scritti abbiano un impatto potente sull'immaginazione e sulla memoria.
Io non ho letto il l'evangelo di Maria Valtorta, ma satana chiede a Gesù di essere salvato? Ma possibile? Dice di essere disposto a tutto? Se lo avesse chiesto Gesù non lo avrebbe fatto?
Non era sincero, era una tentazione.
Se fosse stato davvero cosi', non avrebbe chiesto di essere adorato nella terza tentazione del deserto
per quanto riguarda la messa all'Indice del libro della Valtorta vorrei precisare che è stato l'ultimo libro messo all'Indice, poi l'ufficio è stato chiuso......puniti!!!!
Non questo "papa", non con lui lo Spirito Santo sarà ascoltato 😢
But the Vatican has refuted Valtortas work, in the 70 s I think
And the Vatican put some of St. Thomas Aquinas's writtings on the same banned list at one stage, things get clarifed.
Nessuna smentita! I libri della Valtorta erano all'Indice il quale è stato abolito dal santo pontefice Paolo 6.Adesso la Chiesa dice che si possono leggere.Nulla più. Attendiamo dunque! Ma siccome l'albero si riconosce dai frutti, a me questi frutti hanno fatto gran bene! 4:49
La Valtorta riposa in Santa Maria Annunziata a Firenze, quindi la chiesa non disconosce i suoi scritti
"Rosso come la porpora" might better have been translated idiomatically as 'red as a beetroot'.
Cardinal red
Un uomo di fede come può lavorare al CERN?😮
All'indice perché troppa luce disturba,cardinali e vescovi tutti cultori di spiritualità non l'hanno riconosciuta😢
BERGOGLIO NON E' PAPA
Il falso profeta!
Al n. 30.28 Satana chiede di essere salvato😮😂
Di quale volume
Questa è un'eresia che non depone a favore degli scritti della Valtorta
@@marinamucci7035ti ho risposto 4 volte e 4 volte è stata cancellata. Se ti interessa vai all inizio dei commenti
Io ho provato a leggere questo racconto, però l'ho trovato da subito troppo zuccherato. Inoltre personalmente ho pensato molto improbabile un Gesù biondo con gli occhi azzurri considerando l'etnia con cui si è incarnato. Questo ha pregiudicato parecchio la mia lettura. Però trovo interessante l intenzione di fare un analisi scientifica sul testo.
I scritti di Maria Valtorta sono stati confermati da San Padre Pio.
@@AlfredoGarofalo-wl5on ma non da Ratzinger, questo alimenta molti dei miei sospetti
@@davidecondorelli1006 ci sono centinaia di migliaia di testimonianze sulla vita Santa di San Pio e sui miracoli dovuti alla sua intercessione a Dio, studiosi hanno studiato e confermato gli eventi Miracolosi e molti di questi erano atei o non cristiani cattolici. Questo non toglie che Benedetto xvi è sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.
bisogna leggerlo senza pregiudizi, seguendo gli occhi,
ascoltando i rumori, sentendo i
profumi e le sensazioni di Maria Valtorta, davvero lei, per
Grazia è stata testimone della
Vita di Gesù...e la trasmette a
chi legge questi preziosissimi
scritti...
Gesù si rivolge anche a noi
lettori, è un' opera davvero entusiasmante e sconvolgente..
leggi e rileggi e li trovi sempre
nuovi sempre illuminanti..
pieni di luce, commoventi, quando senti le parole di Gesù
dirette proprio a..te
bisogna leggerlo senza pregiudizi, seguendo gli occhi,
ascoltando i rumori, sentendo i
profumi e le sensazioni di Maria Valtorta, davvero lei, per
Grazia è stata testimone della
Vita di Gesù...e la trasmette a
chi legge questi preziosissimi
scritti...
Gesù si rivolge anche a noi
lettori, è un' opera davvero entusiasmante e sconvolgente..
leggi e rileggi e li trovi sempre
nuovi sempre illuminanti..
pieni di luce, commoventi, quando senti le parole di Gesù
dirette proprio a..te
Ma per carità, la Valtorta dice un sacco di stronzate sulla Sindone
Intanto potresti essere un po' più garbato! Dopodiché puoi leggere i fumetti Diabolik!
Parlare in negativo di questi scritti,vuol dire offendere Gesù, è Lui che ha fatto vedere realmente questi luoghi e personaggi del Vangelo,quindi attenzione a non peccare contro Lo Spirito Santo 🔥 Gesù ha spiegato ogni cosa,la Valtorta ha solo riferito il tutto per ordine di Gesù!
DON MINUTELLA DEL PICCOLO RESTO NE PARLA