Grazie a voi della redazione per condividere questi pensieri della mistica M.Valtorta. Questo è certamento uno dei passi piu impattanti sul mondo moderno. Spero che le persone lo possano leggere per tornare a Dio, come incentivo alla conversione personale piu' che per una curiosità di ottenere una conoscenza che come scritto non sarà nota prima dell'ora stabilita da Dio.
Attenti….lo dice Gesù stesso. Non cadete nelle tentazioni sbagliate….in molti lo faranno. Gesù è il figlio del creato,le religioni sono figlie del male. Un abbraccio a voi❤️
Esistono in questo momento sensitive veggenti che Hanno dimostrato le loro indubbie capacita ; FBI le adopera spesso per fare indaggini complesse.Quello che affermano il CICAP è completamente Falso. Ora si esprime anche sul sanguee e lacrime Della Madonna...Cosa dicono di quell'olio extravergine che sono anni che sgorga che nessuno ha potuto smentire,in quei luoghi non scherzano se è riconosciuto un fatto straordinario opporsi è un grave reato.
Spero di non dovere vivere questi tempi terribili del Anticristo a venire ma se mai lo dovesse prego Dio tre volte Santo , la Santa Vergine Maria e tutti Santi di aiutarmi e tutta la mia famiglia a restare fedeli alla verità ed a proteggerci corpi ed anime da questi orrori che verranno ❤🙏🏻❤
Anch'io non avrei voluto vivere questi terribili tempi apocalittici,ma purtroppo li stiamo già vivendo,la guerra mondiale è già cominciata con la guerra in Ucraina, è scoppiata anche in Sudan e in medio Oriente;il 25 Maggio è previsto che succederà qualcosa di grosso e ai primi di Novembre anche l'intera Europa sarà coinvolta definitivamente nella guerra.Seguo uno studioso biblico ed anche degli antichi testi profetici ebraici, come lo Zohar che è precisissimo nelle date.Facciamoci coraggio.Vorrei che fosse già tutto finito ed il Figlio di Dio già tornato.Mi sto'organizzando per lasciare la città ed acquistare terreni e casa in campagna in vista della guerra;il danaro contante sarà bandito durante il regno dell'anticristo,che sarà instaurato nel 2025 a Giugno alla fine della guerra mondiale e durerà tre anni e mezzo.Per usare il danaro virtuale occorrerà farsi inserire microcip sottocutaneo,il marchio biblico della bestia,sulla mano destra o sulla fronte che servirà da carta di credito per vendere e comprare;quindi occorrerà essere autosufficienti dal punto di vista alimentare e dell'acqua,occorre avere un pozzo e impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica:per rifiutare il marchio della bestia dovremo essere in grado di vivere senza danaro per tre anni e mezzo, finché arriverà il Figlio di Dio ad instaurare il Suo Regno millenario di pace sulla Terra.
Quando si parla di fatti dell'Apocalisse uno bisogna assolutamente conoscere il vero significato della Rivelazione dall'Alto. Prima della venuta seconda: saranno fatti in CIELO ed in Terra dei segni,molti Profeteranno.Questo dicono nel Nuovo testamento poi la Valtorta , il Bongiovanni, ed altri profeti di sventura, dimenticano che la incarnazione ci FU per salvare la intera UMANITÀ.Non per fare vincere SATANA, anch'egli un Sottoposto All'ONNIPOTENZA DELL'ALTISSIMO.... così diceva il Demonologo Monsignor Corrado Balducci. AD MAJORA.
ORA è bene ricordare a tutti che ha Belpasso è apparsa una SCRITTURA Dove si parla della NUOVA GERUSALEMME. PROFETI di SVENTURA.LUI È RISORTO PER SALVARE LA UMANITÀ....ad Majora,mi raccomando ristituite i roghi, vergognatevi non vi è bastato che avete mandato al Rogho Giordano Bruno e tantissimi altri,molti papi Hanno chiesto Perdono per tali atti criminali del passato.L,'Anticristo trovatello tra VOI.....!!!!!!?
Gesù, mio Signore mio Dio, mio Salvatore, amore e gioia del mio cuore, luce e rifugio della mia anima, Confido in Te sempre e nella Tua Divina e Infinita Misericordia. Amen.
OH! PADRE * CELESTE CHE SEI UNICO DIO 🌿❤️🙏🌿 A TE ADORIAMO E GLORIFICHIAMO, OGGI È SEMPRE , NEI SECOLI E PER TUTTA L' ETERNITÀ 🌿🙏🌿 GESÙ 🌿🌹🌿 NOSTRA SALVEZZA, IN TE * CONFIDO IN TE * SPERO! MANTIENI POTENTE E FORTE LA NOSTRA FEDE , FALLO PER LA GLORIA DELLA VERGINE MADRE 🌿♥️🌿 GIGLIO PURISSIMO DI ETERNA CASTITÀ *! AMEN.
Grazie mille per quello che fai per noi che Dio ti benedica che sia benedetta questa opera di Maria Valtorta L'evangelo come mi e stato Rivelato sia amato e Lodato nostro signore Gesù Cristo
Oh Signore, per i folli come me, quale sarà la pena oltre quella che abbiamo patito su questa terra?!Noi non ne possiamo più...Aiutaci e vieni in nostro soccorso se vuoi...Sia fatta la Tua e non la nostra volontà...Non ne possiamo più. Amen
@@yosto1 hai ragione. Peccato che gli insegnamenti di Gesù non li segua nessuno, se non a parole...e le parole non hanno mai aiutato nessuno (scusa per la ripetitività)
@@yosto1 e poi mio caro "nel loro piccolo "gli altri mi hanno sempre sputato in faccia e sfruttato per soldi e non solo.....(non so se mi sono spiegata)
@@MariagraziaPagano-ux9lx ...quanto a dire siam tutti peccatori non rende giustizia perchè a volte ci si aspetta da parte del prossimo un minimo di buona volontà e giustizia... In verità sopportare questo confidando nel Signore è già Vangelo vissuto, beti gli oppressi... Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli!
Mariagrazia,se non seguirai l'anticristo e non metterai il suo marchio,non ci sarà nessun prezzo da pagare.L'anticristo ci perseguiterà,ma se avrai VERAMENTE fede,Dio ti proteggerà.Abbi pazienza,penso che tra 5/6 anni, sarà tutto finito e saremo finalmente felici e liberi,per sempre.
Gli scritti di Valtorta sono un grande dono per l'umanità ma pochi riescono a comprendere. Tutto si compirá, niente potrebbe fermare il progetto di Dio, beati noi se avremo collaborato con Lui e saremo nel numero dei segnati col suo sigillo. Gloria a Dio Uno e Trino per l'eternità. Amen.
Sì, è arduo comprendere... Già s'intravvede qlcs, ma quanto ancora rimane fosco!Io ho scelto di stare con Gesù e con i suoi, ma come tutti nn sono perfetta (appartengo all'umanità discesa da Noè dopo il Diiluvio Universale, che ancora portava in sè i semi del male a causa della disobbedienza. Ma Dio ci ha lasciati liberi, e anche se nn mi sento sempre degna, voglio stare dalla parte del mio Creatore. Perciò invoco lo Spirito Santo che mi guidi e mi illumini ogni volta che nn saprò dove andare, che mi porti Consiglio, se dovrò distinguere... E mai rimanga abbagliata dalle menzogne che l'anticristo racconterà o sta già raccontando. Irene (Pn)
Gli scritti che non sono biblici non contano e Dio non è trino ,la Bibbia non menziona niente di simile , Gesù ha sempre detto che il padre è maggiore di lui e chi pregava ? Sempre il padre suo ! E chi li ha risorto se non il padre ? Gesù è il primogenito e unigenito della creazione ,tutto il resto è venuto dopo di lui , lo spirito Santo è la forza attiva di Dio con la quale crea e la forza che ha dato a Gesù quando operava miracoli .
@@evelinapaganin6196 ma che dici?!Gesù è Dio nn è nessuna creazione e ti spiego subito..Gesù e la parola di Dio fatta carne IHWH a mandato la Sua Parola uscita dal Suo seno per farsi carne.. ..uomo .Unico a giudicare i nostri errori carnali doveva essere uno che aveva bisogna vivere come noi per passare le tentazioni come noi .Gesù Cristo a vissuto come noi cento per cento.Aveva tanta umiltà che nn a detto mai Io Sono Dio Unico in cui credete voi ma si a fatto piccolo dicendo Il mio Padre è più grande di Me..perché se parlava ai farisei saducheii e carturari Io sono Dio Onnipotente quelli l'avrebbero ucciso prima di finire il suo piano fatto della Creazione il legame nuovo il nuovo patto con e per noi sulla croce ..Ricordatevi le parole di Gesù sulla croce ..SI A COMPIUTO!!QUINDI IL PIANO DI DIO LA MISSIONE SI È STATA ARRIVATA ALLLA FINE..DIO A VINTO !
@@StelutaPavel allora il padre chi è al quale Gesù si rivolge si continuo un preghiera ? Prega se stesso ? Leggi meglio tutte le scritture non qualche versetto , ho detto tutte ,tutte le scritture e poi ragiona , non andare avanti col paganesimo ,sto studiando le scritture da 55 , pensi chi mi sbagli ?
L'INIQUO ,È. chi porterà avanti il SOGNO di satana. Nel 2014. due PAPI. SANTI, MORTI. e. DUE. PAPI. VIVI, STRAVAGANZA del CREATO. MAI avvenuto qualcosa del genere al mondo.,cosa possa essere successo per quale MOTIVO? ,se non. per ATTIRARE L'ATTENZIONE su di se6 ,con GESTI altro che normali. SOLO DIO, LO SA'.Aiutare a fare il male, deve essere una gioia,perché si mota benissimo ,con quanto SUCCESSO MONDIALE,tanti sono disposti a SEGUIRE QUEI maestri infernali. GRAZIE.
Sangue Divino del Dio Umanato scendi come rugiada di redenzione sull’umanità intera, sulla terra, sulla Chiesa e sulle anime del purgatorio. Solo il Ssngue di Gesù Nazareno ci salva. 🙏🙏🙏
Anche io penso che anticristo esiste oggi già succedono cose bche lo spiegano ,Dio aiutaci a non peccare,ed andare avanti nel migliore dei migliori dei modi amen
Fratelli cari tutti: è importante smetterla con le illusioni. Questo tempo, che ben descriveva Papà Benedetto, è orribilmente impregnato nel male. È il tempo di pregare tutto; di chiedere perdono per qualsiasi cosa, perché non siamo in grado di fare più bene nulla. Anche se prendi in mano la Bibbia, cosa da fare, senza preghiera mariana non si discerne come essere: dire, fare, decidere. Ciao, Graziano
Esodo 20:8-10 "8 RICORDATI del giorno di sabato per santificarlo. 9 Lavorerai sei giorni e in essi farai ogni tuo lavoro; 10 ma il settimo giorno è sabato, sacro all'Eterno, il tuo Dio; non farai in esso alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo servo, né la tua serva, né il tuo bestiame, né il forestiero che è dentro alle tue porte; 11 poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato". Questo è il VERO 4° Comandamento di Dio, scritto con il Suo dito sulle tavole di pietra. L' unico comandamento del decalogo che inizia con la parola RICORDATI! Dio sapeva bene che i suoi figli con il passare del tempo lo avrebbero messo da parte e Lui con tutto il Suo amore ci esorta a ricordare che è Lui l'Eterno che ci santifica. Oggi si venera il primo giorno della settimana, la domenica, il giorno del dio sole "sun day". Il 4° Vero comandamento è importante tanto quanto i restanti VERI 9 che troviamo sempre in Esodo 20:2-17; Le leggi non cambiano ma sono eterne perché sono la parola di Dio e Dio non è bugiardo. Apocalisse 14:12 "Qui è la costanza dei santi; qui sono coloro che osservano i comandamenti di Dio e la fede di Gesù". E ancora, Apocalisse 22:14 "Beati coloro che mettono in pratica i suoi comandamenti per avere diritto all'albero della vita, e per entrare per le porte nella città." Apocalisse 22:15 " Fuori i cani, i maghi, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e CHIUNQUE AMA E PREDICA LA MENZOGNA". La chiesa cattolica romana che è Babilonia e la Bestia riportata nelle sacre scritture, Apocalisse 18:2 "..... E' caduta è caduta Babilonia la grande, ed è diventata una dimora di demoni, un covo di ogni spirito immondo..." e ancora, sempre Apocalisse 18:4 "Uscite da essa, o popolo mio, affinché non abbiate parte ai suoi peccati e non vi venga addosso alcuna delle sue piaghe...." Dio ha i suoi figli all'interno di questo sistema apostata e lo implora di uscire. Vi è infatti una sola chiesa del rimanente che rispetta tutti i comandamenti di Dio e ha sia la fede IN che DI Gesù e questa è "La Chiesa Avventista del Settimo Giorno". Dio vi benedica tutti e spero indaghiate sulla Verità che è la parola di Dio e approfondiate con gli scritti di Ellen G. White, l'ultima vera profetessa vissuta più di un secolo fa e promotrice della nascita della Chiesa Avventista del settimo giorno, nata nel 1844, subito dopo la fine della profezia di Daniele 8:14 dei 2300 giorni profetici e anni letterari. Dio con voi, Amen
Voi che siete solo dei farisei che lavate il bicchiere fuori e dentro no fatemi capire cosa siete voi ?!iudei..o pagani?!Se siete iudei e ossevati tutti comandamenti perché nn vi tagliate pure intorno come iudei ?!Voi nn potete osservare la legge perché Dio a compiuto la legge intera .Cosa fatte voi in sabato?!Usate la luce usate i telefonini camminate di qua la..Ooo tutte queste iudei non li facevano.Ivostri figli osa fanno?! Ma per favore tenere sabato nn significa nn lavorare .Dio a compiuto tutto a fatto tutto impeccabile è cia reso liberi nella lege d'amore ..guidati solo D'amore
Il brano di riferimento di questo video è tratto dal volume de "I Quaderni del 1943", in data 20 Agosto. Siamo quindi proprio all'inizio dell'esperienza mistica di Maria Valtorta che cominciò ad avere i 'dettati' a partire dal 23 Aprile (Venerdì Santo), dello stesso anno. Solo successivamente, intorno all'inizio dell'anno 1944, Maria Valtorta cominciò a scrivere la sua Opera principale, caratterizzata anche da 'visioni' e ancora da 'dettati' che andranno a costituire "L'Evangelo come mi è stato rivelato". In merito al tema trattato, come consuetudine nell'Opera, sono molti i brani che nel corso degli anni della sua esperienza mistica vengono ripetuti e approfonditi. Non sappiamo con esattezza tutti i momenti dell'esperienza mistica che Maria Valtorta ha vissuto, perché alcuni sono rimasti confinati alla sua sfera personale e non sono stati scritti. In questo caso il 'dettato' è stato scritto il 20 Agosto 1943, quando gli eventi bellici della seconda guerra mondiale erano in pieno svolgimento.
DIO NON È NE UOMO NE DONNA MA È COSCIENZA COSMICA COSMICA LA STESSA COSCIENZA NOSTRA INTELLIGGENZA CREATRICE NOI SIAMO LA SUA COSCIENZA E L'ANIMA CHE PER SCELTA SIAMO INCASTRATI IN QUESTA MATERIA AVENDO CHIESTO DI FATE ESPERIENZE...... ❤⚘🕳
Dio è puro Spirito, chi ha detto che è uomo oppure donna ? Si è incarnato in Gesù, Lui stesso lo ha detto agli apostoli, " Chi ha visto Me ha visto il Padre." Anch'io seguo tanti canali alternativi, l'ultimo è il fisico Faggin, ma l'uomo non ha potere creativo, solo Dio crea, ed è Lui che elargisce doni particolari a chi vuole, come ad esempio Padre Pio, che diceva di essere un mistero a se stesso, tutto è dono gratuito da mettere a disposizione degli altri, stiamo attenti, perché anche il demonio ti può dare dei poteri, che vengono usati a proprio beneficio e a scapito degli altri.
Dio si adora in Spirito e Verità nel Padre nel figlio e nello spirito Santo che e Dentro di noi e di voi aspetta che gli apriamo i cuori il Regno di Dio e Dentro di noi e di voi aspetta di essere accolto aspetta che gli apriamo i cuori alziamo gli occhi al cielo gridiamo vieni signore Gesù Cristo
Ho perso mio padre 12 anni fa ...lo ricercavo in post.i cose .canzoni , oggetti , luoghi, poi un giorno guardandomi allo specchio ho capito che non dovevo ricercarlo da nessuna parte perché nel mio riflesso ho rivisto lui ....perché lui è in me... allo stesso tempo ho capito che la stessa cosa vale nel cercare Dio...nessun luogo o intermediario può avvicinarmi a Lui se non guardare dentro il cuore....
Se ti interessa ampliare l’argomento, ti consiglio il libro di Antonio Socci: Il Dio mercato la Chiesa e l’Anticristo. Un intero capitolo è dedicato a Maria Valtorta.
@Daniele T per questo siamo agli ultimi tempi...ti consiglio una lettura....il grande vangelo di Giovanni, ti aprirà il cuore e la mente , non è di certo semplice ma se hai fede lo capirai profondamente 🙏❤️
E quindi Maria Valtorta, nella sua esperienza mistica, ha fornito delle indicazioni precise circa la persona dell'Anticristo. Sarà un ministro della Chiesa Cattolica che compirà il delitto di abiurare la propria fede in Cristo per vendersi completamente a Satana. Questo per quanto riguarda la figura dell'Anticristo, ma se ha avuto modo di ascoltare e leggere il testo del video con attenzione, potrà comprendere molto altro.
@@luipix303 ho gli occhi, la mente e il cuore ben aperti! Forse è lei che ha bisogno di aggiornare il suo pensiero riduttivo sull'Opera di Maria Valtorta, che si presenta a noi con tutti gli elementi che contraddistinguono un'autentica rivelazione privata, ossia un aiuto che il buon Dio fornisce agli uomini, in un determinato periodo storico, per rafforzare la propria Fede. Intanto le consiglio di aggiornarsi tramite il contributo di questo video: “Le lettere inedite di Joseph Ratzinger sull'Opera di Maria Valtorta” che può trovare a questo link: th-cam.com/video/WTgVTIJxyX8/w-d-xo.htmlsi=fN6leyGz4H3VC0Z1 Buona visione.
NON VEDETE CHE TROPO SE NE PARLA..TUTTO QUESTO DOVEVA ARRIVARE ...NEL 1999..E SIAMO ANCORA QUI.. A DIO L’ULTIMA PAROLA. ❤❤❤ DIO CI AIUTI. MA SE DEVE ARRIVARE PRENDI ME PER PRIMA .DEI MIEI FIGLI ❤️❤️❤️ AMEN
+@@sandroferretti3846 E le sacre scritture quando dicono che avverra' il "lieto evento". Non mi dica che con la venuta di Gesu' fara una strage come lo fece suo padre, con il diluvio universale. Un dio che per i credenti è un buon padre celeste, e che invece di educare al bene i propri figlioli ha pensato di sterminare l'intero genere umano. E LO CHIAMATE UN BUON PADRE CELESTE
Gesù non dice: In verità ti dico, oggi tu sarai con me in paradiso.... (la punteggiatura non esisteva ma usiamola ora per capire meglio) Ma dice: In verità ti dico oggi, tu sarai con me in paradiso. Quando dopo il riposo del Sabato (nel pieno rispetto del VERO 4° Comandamento Esodo 20: 8-11 "8 RICORDATI del giorno di sabato per santificarlo. 9 Lavorerai sei giorni e in essi farai ogni tuo lavoro; 10 ma il settimo giorno è sabato, sacro all'Eterno, il tuo Dio; non farai in esso alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo servo, né la tua serva, né il tuo bestiame, né il forestiero che è dentro alle tue porte; 11 poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato") in cui è rimasto nella tomba, per poi resuscitare la domenica, ossia il primo giorno della settimana, quando incontra Maria Maddalena, Gesù le disse: "Non toccarmi, perchè non sono ancora salito al padre..." Giovanni 20: 17 Capite quindi la distorsione che viene creata? Se Gesù domenica non era ancora salito al padre, mi dite come ha fatto a essere il giorno del venerdì dopo la morte in cielo con il ladrone? Cercate le verità nella Chiesa Avventista del Settimo Giorno, ossia la chiesa di Apocalisse 14: 12 - Apocalisse 22: 14 l'unica Chiesa nata dopo la profezia di Daniele dei 2300 giorni/anni nel 1844 che osserva TUTTI e 10 i Comandamenti di Dio e ha la fede di Gesù. Gesù stà per tornare... I 6000 anni di peccato stanno per concludersi entro pochi anni. Le cose continueranno a peggiorare e una imposizione verrà posta su tutto il mondo, ossia l'obbligo di riposare la domenica anzichè il Santo Sabato. Chi rispetta il volere dell'uomo, avrà il marchio della bestia, chi invece resterà fedele ai Comandamenti di Dio, compreso il Suo Santo Sabato, riceverà il suo Sigillo. Poi i giochi saranno conclusi e il tempo di grazia terminerà, come ai giorni di Noè dove la porta si chiuse e lui al sicuro nell'arca con la sua famiglia trovò salvezza. Anche al ritorno di Gesù sarà indispensabile l'arca ma quella del Patto in cui al suo interno ci sono le tavole con i 10 Comandamenti. Chi si rifugia in essa e rispetta TUTTI i suoi Comandamenti, sarà salvato e trascorrerà i 1000 anni in cielo con Gesù e i salvati. (i 1000 anni sono il sabato millenario di riposo dopo i 6000 anni di peccato) Dio con voi...
Questo canale non e' veritiero ed e' a dir poco fuorviante perche' la vera religione non va dietro a una persona umana ma si attiene agli insegnamenti della Sacra Bibbia
Buon pomeriggio. L’intento della Fondazione erede di Maria Valtorta è proprio ciò che lei si augura possa succedere… rafforzare - attraverso gli scritti di Maria Valtorta - la conoscenza del Vangelo affinché Gesù sia sempre più conosciuto e sempre più amato… Fin da quando era giovane, Maria Valtorta aveva questo desiderio… e ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità per arrivarci. Le copio il breno dell’Autobiografia di Maria Valtorta dove spiega cosa rappresenta per lei il Vangelo quando lo ha scoperto per la prima volta: Poi avevo trovato un Vangelo di S. Luca. Lo aveva portato papà a casa. Vi doveva essere stata, durante la quaresima 1922, qualche giornata dedicata alla diffusione dei santi Vangeli. Era un libretto umile nella veste e girava da un mobile all’altro. Io del Vangelo sapevo solo quei brani che si spiegavano nelle messe domenicali. Sempre quelli, spiegati di sovente senza mettervi tutta l’anima e ascoltati ancor più di sovente con meno anima che mai. E poi io ero… un elefante solitario. Dovevo e devo ruminare un concetto da me per sentirlo realmente. Presi dunque quel povero libretto, che da mesi mamma faceva ballare da un mobile all’altro e che papà rileggeva di tanto in tanto, e me lo portai in stanza e cominciai a leggerlo. Fu «la lucerna posta sul candeliere perché illuminasse». Più lo leggevo e più sentivo farsi in me un nuovo cuore. Ho molto pianto su quel libretto… Lacrime soavi che mi rendevano l’anima fresca come ai giorni della mia infanzia innamorata del Cristo deposto dalla Croce. Che speranza, che abbandono, che ansia di amare come si deve amare il divino Evangelizzatore! Non ho mai più saputo separarmi dal Vangelo. Esso è il pane quotidiano del mio spirito. Non ho neppur più bisogno di leggerlo perché lo so a memoria, ma pure me lo rileggo perché ci trovo sempre un nuovo incanto. Quando mi sento tanto male, quando ho molta paura di qualche cosa, mi metto il volumetto dei 4 Vangeli, comperato agli inizi del 1925, sul cuore e non ho più paura di nulla. Mi sembra che Gesù, da quelle pagine, mi dica: «Non temere », e alle cose: «Non fate del male a questa donna». (Autobiografia, Maria Valtorta)
Le rivelazioni degli scritti di Maria Valtorta sono un tesoro soprannaturale, un prezioso dono all'umanità e incredibilmente sottovalutati, è Gesù stesso che in molte occasioni parla e si esprime con quella Sapienza che non può venire da fonte umana.Un giorno quando sarà "superata l'apostasia" quest'opera splenderà e le sarà dato il giusto valore e collocamento in favore della Chiesa e dell'umanità tutta...
Ma almeno guardi il video interamente, oppure non faccia commenti. Così fa solo figuraccie! Nel video è presente il brano della Sacra Bibbia inerente la lettera di San Paolo ai Tessalonicesi.
Imho, temo sia la lenta ma perenne e costante avanzata della società e del "sistema" verso una sorta di ritorno al nazi-fascismo... Non intendo solamente l'Italia, ma l'Europa ed il (cosidetto) mondo occidentale in toto. Spero di sbagliarmi!
La storia si ripete e noi continuiamo a fare gli stessi sbagli,temo che siamo ancora costretti a stare dalla parte sbagliata:13/05/1939 Hitler 13/05/2023 Zelensky
La generazione di luca 21,32 e' quella che avrebbe visto il fico mettere le foglie e fruttificare.il fico nelle sacre scritture e' lo stato d israele.Ergo la generazione e' quella che vide la nascita dello stato d israele nel 1948.Il salmo 90 dice i nostri giorni sono 70 e per i piu'forti 80 anni.80 anni saranno nel 2028.Quindi il ritorno di Cristo avverra'entro questa generazione d israele.
La generazione di cui parlava Cristo, non era la generazione temporale che intende l'uomo, ma la generazione di Cristo, i generati in Cristo, i nuovi nati in Cristo. Dunque la generazione cristiana. "Non passerà questa generazione, prima che tutto sia compiuto". Fino alla fine dei tempi, ci saranno, anche se pochi, cristiani. I veri cristiani che resisteranno agli attacchi dell'Anticristo, che oggi è già insediato nel "Tempio di Dio". Disse anche Gesù: "Padre ti ringrazio che hai dato (da comprendere) queste cose ai semplici, e le hai nascoste ai "dotti".
Che idiozia.Con quello che affermi significa che Cristo ci ha detto una bugia e non arrivera' mai dato che i cristiani ci saranno sempre dato che la chiesa non sara sopraffatta dal inferno.E palese che GESU' SI STAVA RIVOLGENDO A GIACOMO PIETRO GIOVANNI E ANDREA CHE ERANO EBREI DELLO STATO D ISRAELE.ERGO LORO AVREBBERO BEN COMPRESO CHE IL FICO CHE GESU' ACCENNO ERA ISRAELE
Cristo non può essere costui che parla perché lo stesso Gesù ha detto nei Vangeli : non giurate né per il Cielo né per la Terra che è lo sgabello dei piedi del Signore ma sia il vostro parlare sì , sì , no , no. Quindi , poiché Gesù stesso ha ordinato di non giurare , quanto proviene da questo discorso non può provenire da Gesù ma da altra realtà. Non buona ovviamente.
Non sono d'accordo perché è riferito a noi comuni mortali non a Gesù che essendo pari a Dio può dirlo perché Divino portatore di verità. Ormai il tempo non è più tempo.
Ne anche noi Pero israeleani stanno facendo guerra in palestina per arrivare loro massiah Che e' falso Israeliani credono il loro massiah invece quello non e' massiah e' anticristo
No Papa Francesco proprio non c'entra nulla. l'apostasia è il rifiuto di Dio, l'uomo del tempo di oggi che crede di non aver piu' bisogno di Dio, le persone che trovano tempo per tutto ma mai per andare a messa nemmeno la domenica.. i divorzi, il rifiuto della sacralità della famiglia, la derisione del lavoro come strumento per provvedere ai bisogni della fmiglia, i genitori che non tramandano la fede ai figli, i ragazzi che guardano ogni sorta di schifezza su internet nel piu' assoluto disinteresse di tutti, le vacanze per cui si lasciano da soli gli anziani... Questà è l'apostasia. Ora vorrei che chi accusa papa Francescosi chiedesse se forse non è il caso semplicemnte di amare una Chiesa che contro il mondo continua a mostrare alle genti la strada e la Luce del Signore, anzichè litigare e dividere la stessa Chiesa di Dio perchè uno ha detto una virgola diversa da quello che pensa la propria testa.
@@SantinaOberti Profezia di Antonio Ruffini diffusa da padre Kramer (lui contro Bergoglio)Tempo di papa Vojtyla Non sara' questo Papa a Consacrare la Russia ,neppure quello dopo (Benedetto), ma il seguente (Francesco).,questo Papa Non morira'di morte naturale ... se Kramer avesse saputo che sarebbe stato Francesco Non la diffondeva Ma Ormai.....CERCATE e TROVERETE
Per questo vi dico!!! State in allerta e non dormite!!!! Fate tanto digiuno fino allo sfinimento di almeno 40/45 giorni, con cadete in tentazione di cibo ne dolce ne salato, spogliatevi!!! E date le vostre vesti ai poverelli....fate ritiro nei luoghi più sperduti e deserti, cibatevi di ciò che la natura vi offre (solo locuste).... Prima della colazione (con una sola locusta) fate penitenza (con 25 frustate)... pentitevi amaramente prima che sia troppo tardi!!!!.....dopo il trentesimo giorno sumentate le frustate, almeno 10 al giorno.
+@giuseppemura3786 MA LEI PER CASO E' MASOCHISTA? si faccia visitare da uno bravo, la psichiatria negli ultimi anni ha fatto passi da gigante. Con una terapia mirata puo' rinsavire
Non viviamo mica come San Giovanni della croce o il mistico di alcantara... Se vuole faccia solo lei queste punizioni su se stesso. A noi basta la croce che Gesù ci ha lasciato e se la accettiamo e soffriamo già otterremo la sua redenzione. Questo ce lo dice un santo come S. Leopoldo Mandic
+@@rodri6095Ma per caso voi credenti ferventi siete masochisti, vi piace soffrire? a che pro' a che fine?. Penso che una persona saggia cerchi di vivere al meglio delle sue possibilita' l'unica vita che ci rimane da vivere. Perchè è cosa avvilente arrivare alla vecchiaia e volgere indietro lo sguardo e prendere coscienza che abbiamo vissuto una vita schiocca ed insignificante, e che avevamo la possibilita' di vivere una vita migliore
Grazie a voi della redazione per condividere questi pensieri della mistica M.Valtorta. Questo è certamento uno dei passi piu impattanti sul mondo moderno. Spero che le persone lo possano leggere per tornare a Dio, come incentivo alla conversione personale piu' che per una curiosità di ottenere una conoscenza che come scritto non sarà nota prima dell'ora stabilita da Dio.
Grazie Piccolo Servo, l'intenzione è stata proprio questa. Ha colto in pieno quello che abbiamo inteso proporre.
Amem
@@cironomadi5185 😂
Attenti….lo dice Gesù stesso.
Non cadete nelle tentazioni sbagliate….in molti lo faranno.
Gesù è il figlio del creato,le religioni sono figlie del male.
Un abbraccio a voi❤️
Esistono in questo momento sensitive veggenti che Hanno dimostrato le loro indubbie capacita ; FBI le adopera spesso per fare indaggini complesse.Quello che affermano il CICAP è completamente Falso.
Ora si esprime anche sul sanguee e lacrime
Della Madonna...Cosa dicono di quell'olio extravergine che sono anni che sgorga che nessuno ha potuto smentire,in quei luoghi non scherzano se è riconosciuto un fatto straordinario opporsi è un grave reato.
Chi si è allenato a soffrire e a offrire tutto a Dio supererà ogni male.
Questo libro e una ricchezza x e Gesù che ci parla 😊❤
Spero di non dovere vivere questi tempi terribili del Anticristo a venire ma se mai lo dovesse prego Dio tre volte Santo , la Santa Vergine Maria e tutti Santi di aiutarmi e tutta la mia famiglia a restare fedeli alla verità ed a proteggerci corpi ed anime da questi orrori che verranno ❤🙏🏻❤
Che Dio ci aiuti. La nostra fede donataci da Gesù cibaiuti a superare ogni avvenimento orrendo.😢
@@serenellafabbrini7959 😥 si ...
Anch'io non avrei voluto vivere questi terribili tempi apocalittici,ma purtroppo li stiamo già vivendo,la guerra mondiale è già cominciata con la guerra in Ucraina, è scoppiata anche in Sudan e in medio Oriente;il 25 Maggio è previsto che succederà qualcosa di grosso e ai primi di Novembre anche l'intera Europa sarà coinvolta definitivamente nella guerra.Seguo uno studioso biblico ed anche degli antichi testi profetici ebraici, come lo Zohar che è precisissimo nelle date.Facciamoci coraggio.Vorrei che fosse già tutto finito ed il Figlio di Dio già tornato.Mi sto'organizzando per lasciare la città ed acquistare terreni e casa in campagna in vista della guerra;il danaro contante sarà bandito durante il regno dell'anticristo,che sarà instaurato nel 2025 a Giugno alla fine della guerra mondiale e durerà tre anni e mezzo.Per usare il danaro virtuale occorrerà farsi inserire microcip sottocutaneo,il marchio biblico della bestia,sulla mano destra o sulla fronte che servirà da carta di credito per vendere e comprare;quindi occorrerà essere autosufficienti dal punto di vista alimentare e dell'acqua,occorre avere un pozzo e impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica:per rifiutare il marchio della bestia dovremo essere in grado di vivere senza danaro per tre anni e mezzo, finché arriverà il Figlio di Dio ad instaurare il Suo Regno millenario di pace sulla Terra.
Quando si parla di fatti dell'Apocalisse uno bisogna assolutamente conoscere il vero significato della Rivelazione dall'Alto.
Prima della venuta seconda: saranno fatti in CIELO ed in Terra dei segni,molti Profeteranno.Questo dicono nel Nuovo testamento poi la Valtorta , il Bongiovanni, ed altri profeti di sventura, dimenticano che la incarnazione ci FU per salvare la intera UMANITÀ.Non per fare vincere SATANA, anch'egli un Sottoposto All'ONNIPOTENZA DELL'ALTISSIMO.... così diceva il Demonologo Monsignor Corrado Balducci.
AD MAJORA.
ORA è bene ricordare a tutti che ha Belpasso è apparsa una SCRITTURA Dove si parla della NUOVA GERUSALEMME.
PROFETI di SVENTURA.LUI È RISORTO PER SALVARE LA UMANITÀ....ad Majora,mi raccomando ristituite i roghi, vergognatevi non vi è bastato che avete mandato al Rogho Giordano Bruno e tantissimi altri,molti papi Hanno chiesto Perdono per tali atti criminali del passato.L,'Anticristo trovatello tra VOI.....!!!!!!?
Gesù, mio Signore mio Dio, mio Salvatore, amore e gioia del mio cuore, luce e rifugio della mia anima, Confido in Te sempre e nella Tua Divina e Infinita Misericordia. Amen.
OH! PADRE * CELESTE CHE SEI UNICO DIO 🌿❤️🙏🌿 A TE ADORIAMO E GLORIFICHIAMO,
OGGI È SEMPRE , NEI SECOLI E PER TUTTA L' ETERNITÀ 🌿🙏🌿
GESÙ 🌿🌹🌿 NOSTRA SALVEZZA, IN TE * CONFIDO IN TE * SPERO!
MANTIENI POTENTE E FORTE LA NOSTRA FEDE , FALLO PER LA GLORIA DELLA VERGINE MADRE 🌿♥️🌿 GIGLIO PURISSIMO DI ETERNA CASTITÀ *!
AMEN.
Che c'entra Maria?!Voi avete fatto qui uguale a Dio ..pregate a lei adorate una statua una immagine ecc Questa Dio lo chiama idolatria.
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
🌟LA🌟VERGINE🌟HA🌟
☄️🌟☄️MANDATO☄️🌟☄️
♎️IL♎️ 🌟SUO🌟
☄️♎️☄️FLAGELLO☄️♎️☄️ !!!
♎️È♎️CONTRASSEGNATO♎️
CON 💥TRE💥 📛SEI📛 !!!
Grazie mille per quello che fai per noi che Dio ti benedica che sia benedetta questa opera di Maria Valtorta L'evangelo come mi e stato Rivelato sia amato e Lodato nostro signore Gesù Cristo
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
In questo momento NON ♎️ È ♎️
NE 🌟AMATO🌟 E NE 💥LODATO💥!!!
Grazie infinite per questa verità.
Oh Signore, per i folli come me, quale sarà la pena oltre quella che abbiamo patito su questa terra?!Noi non ne possiamo più...Aiutaci e vieni in nostro soccorso se vuoi...Sia fatta la Tua e non la nostra volontà...Non ne possiamo più. Amen
Siamo tutti peccatori. Ma, nel nostro piccolo, se tutti seguissimo gli insegnamenti di Gesù costruiremmo in terra il regno dei Cieli. Amen 🙏
@@yosto1 hai ragione. Peccato che gli insegnamenti di Gesù non li segua nessuno, se non a parole...e le parole non hanno mai aiutato nessuno (scusa per la ripetitività)
@@yosto1 e poi mio caro "nel loro piccolo "gli altri mi hanno sempre sputato in faccia e sfruttato per soldi e non solo.....(non so se mi sono spiegata)
@@MariagraziaPagano-ux9lx ...quanto a dire siam tutti peccatori non rende giustizia perchè a volte ci si aspetta da parte del prossimo un minimo di buona volontà e giustizia... In verità sopportare questo confidando nel Signore è già Vangelo vissuto, beti gli oppressi... Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli!
Mariagrazia,se non seguirai l'anticristo e non metterai il suo marchio,non ci sarà nessun prezzo da pagare.L'anticristo ci perseguiterà,ma se avrai VERAMENTE fede,Dio ti proteggerà.Abbi pazienza,penso che tra 5/6 anni, sarà tutto finito e saremo finalmente felici e liberi,per sempre.
Mio Dio aiutaci tu ❤️ restami sempre vicino fai che faccia sempre la tua volontà 🙏 ti amo mio GESÙ ❤️
Gli scritti di Valtorta sono un grande dono per l'umanità ma pochi riescono a comprendere. Tutto si compirá, niente potrebbe fermare il progetto di Dio, beati noi se avremo collaborato con Lui e saremo nel numero dei segnati col suo sigillo. Gloria a Dio Uno e Trino per l'eternità. Amen.
Sì, è arduo comprendere... Già s'intravvede qlcs, ma quanto ancora rimane fosco!Io ho scelto di stare con Gesù e con i suoi,
ma come tutti nn sono perfetta (appartengo all'umanità discesa da Noè dopo il Diiluvio Universale, che ancora portava in sè i semi del male a causa della disobbedienza. Ma Dio ci ha lasciati liberi, e anche se nn mi sento sempre degna, voglio stare dalla parte del mio Creatore. Perciò invoco lo Spirito Santo che mi guidi e mi illumini ogni volta che nn saprò dove andare, che mi porti Consiglio, se dovrò distinguere... E mai rimanga abbagliata dalle menzogne che l'anticristo racconterà o sta già raccontando. Irene (Pn)
Gli scritti che non sono biblici non contano e Dio non è trino ,la Bibbia non menziona niente di simile , Gesù ha sempre detto che il padre è maggiore di lui e chi pregava ? Sempre il padre suo ! E chi li ha risorto se non il padre ? Gesù è il primogenito e unigenito della creazione ,tutto il resto è venuto dopo di lui , lo spirito Santo è la forza attiva di Dio con la quale crea e la forza che ha dato a Gesù quando operava miracoli .
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
Non stai per 💥NIENTE💥 >>>💥💥💥>
>>-->💥COLLABORANDO !!!💥
@@evelinapaganin6196 ma che dici?!Gesù è Dio nn è nessuna creazione e ti spiego subito..Gesù e la parola di Dio fatta carne IHWH a mandato la Sua Parola uscita dal Suo seno per farsi carne.. ..uomo .Unico a giudicare i nostri errori carnali doveva essere uno che aveva bisogna vivere come noi per passare le tentazioni come noi .Gesù Cristo a vissuto come noi cento per cento.Aveva tanta umiltà che nn a detto mai Io Sono Dio Unico in cui credete voi ma si a fatto piccolo dicendo Il mio Padre è più grande di Me..perché se parlava ai farisei saducheii e carturari Io sono Dio Onnipotente quelli l'avrebbero ucciso prima di finire il suo piano fatto della Creazione il legame nuovo il nuovo patto con e per noi sulla croce ..Ricordatevi le parole di Gesù sulla croce ..SI A COMPIUTO!!QUINDI IL PIANO DI DIO LA MISSIONE SI È STATA ARRIVATA ALLLA FINE..DIO A VINTO !
@@StelutaPavel allora il padre chi è al quale Gesù si rivolge si continuo un preghiera ? Prega se stesso ?
Leggi meglio tutte le scritture non qualche versetto , ho detto tutte ,tutte le scritture e poi ragiona , non andare avanti col paganesimo ,sto studiando le scritture da 55 , pensi chi mi sbagli ?
TI AMO MIO SIGNORE DIO❤🙏🙏🙏
Grazie Dio noi ti amiamo ti lodiamo per sempre tu sei il nostro Dio Padre celeste tu eyuo figlio Gesù Cristo amen shalom voi siete il nostro 18:00
Il nostro amore amen shalom mio Dio e mioGesu '❤❤❤❤❤
Deo gratias per Mariam 🙏😇🙏
Vieni presto o mio Gesù voglio star con te lassù 🙏🙏🙏
🤣😂🤣
È facile che l'umiltà, dopo la lunga conoscenza, divenga superbia!.
GRAZIE.......
L'INIQUO ,È. chi porterà avanti il SOGNO di satana. Nel 2014. due PAPI. SANTI, MORTI. e. DUE. PAPI. VIVI, STRAVAGANZA del CREATO. MAI avvenuto qualcosa del genere al mondo.,cosa possa essere successo per quale MOTIVO? ,se non. per ATTIRARE L'ATTENZIONE su di se6 ,con GESTI altro che normali. SOLO DIO, LO SA'.Aiutare a fare il male, deve essere una gioia,perché si mota benissimo ,con quanto SUCCESSO MONDIALE,tanti sono disposti a SEGUIRE QUEI maestri infernali. GRAZIE.
Dio è amore lo prego di aver misericordia compassione e pietà. Sia sempre lode e gloria alla santissima Trinità. 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Boh je LÁSKA milujme ho ❤❤❤🙏😇
io sono indegna, davanti aTe o Dio Padre, ma ti prego ogni giorno per la tua misericordia, nel nome santo di Gesù, amen, amen, amen!
Sangue Divino del Dio Umanato scendi come rugiada di redenzione sull’umanità intera, sulla terra, sulla Chiesa e sulle anime del purgatorio. Solo il Ssngue di Gesù Nazareno ci salva. 🙏🙏🙏
Non si è ancora rivelato…..manca poco
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
CONTINUA A 💤DORMIRE💤!!!
@@raffaelecipriano9785 sono sveglia già da un po’ Ciaoooo
Sì, anch'io credo proprio sia tra noi.. Dai frutti si è capito se la pianta era buona o tossica..
Braviii
Stupendo complimenti
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
🙏"PREGO"🙏 💥NON💥 C'È
DI 👅🤺 CHÈ 👅🤺 !!!
Anche io penso che anticristo esiste oggi già succedono cose bche lo spiegano ,Dio aiutaci a non peccare,ed andare avanti nel migliore dei migliori dei modi amen
Che Dio vi benedica grazie mille per quello che fai per noi sia lodato Gesù Cristo nostro signore e Dio e il mio Maestro e lo amo tantissimo
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
PER IL MOMENTO, IL TUO ...
💥 "INTERLOCUTORE", 💥non ha fatto
>>-->💥N I E N T E !!!💥
Vieni Signore Gesù Cristo vieni presto ti supplico!!!!!
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
Per quale 💥MOTIVO💥dovrebbe
☄️VENIRE☄️???
NON📛È📛 STATO💥RICONOSCIUTO💥!
Vi ringrazio CON Tutto Il CUORE ❤❤❤
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
Stai 💥RINGRAZIANDO💥per cosa ???
Fratelli cari tutti: è importante smetterla con le illusioni. Questo tempo, che ben descriveva Papà Benedetto, è orribilmente impregnato nel male. È il tempo di pregare tutto; di chiedere perdono per qualsiasi cosa, perché non siamo in grado di fare più bene nulla. Anche se prendi in mano la Bibbia, cosa da fare, senza preghiera mariana non si discerne come essere: dire, fare, decidere. Ciao, Graziano
Già si trova in mezzo a noi....è il DIO denaro.....Giuda ha tradito Gesù per trenta denari....il denaro è il male assoluto dell'umanità....
Esodo 20:8-10 "8 RICORDATI del giorno di sabato per santificarlo. 9 Lavorerai sei giorni e in essi farai ogni tuo lavoro; 10 ma il settimo giorno è sabato, sacro all'Eterno, il tuo Dio; non farai in esso alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo servo, né la tua serva, né il tuo bestiame, né il forestiero che è dentro alle tue porte; 11 poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato". Questo è il VERO 4° Comandamento di Dio, scritto con il Suo dito sulle tavole di pietra. L' unico comandamento del decalogo che inizia con la parola RICORDATI! Dio sapeva bene che i suoi figli con il passare del tempo lo avrebbero messo da parte e Lui con tutto il Suo amore ci esorta a ricordare che è Lui l'Eterno che ci santifica. Oggi si venera il primo giorno della settimana, la domenica, il giorno del dio sole "sun day". Il 4° Vero comandamento è importante tanto quanto i restanti VERI 9 che troviamo sempre in Esodo 20:2-17; Le leggi non cambiano ma sono eterne perché sono la parola di Dio e Dio non è bugiardo.
Apocalisse 14:12 "Qui è la costanza dei santi; qui sono coloro che osservano i comandamenti di Dio e la fede di Gesù". E ancora, Apocalisse 22:14 "Beati coloro che mettono in pratica i suoi comandamenti per avere diritto all'albero della vita, e per entrare per le porte nella città." Apocalisse 22:15 " Fuori i cani, i maghi, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e CHIUNQUE AMA E PREDICA LA MENZOGNA".
La chiesa cattolica romana che è Babilonia e la Bestia riportata nelle sacre scritture, Apocalisse 18:2 "..... E' caduta è caduta Babilonia la grande, ed è diventata una dimora di demoni, un covo di ogni spirito immondo..." e ancora, sempre Apocalisse 18:4 "Uscite da essa, o popolo mio, affinché non abbiate parte ai suoi peccati e non vi venga addosso alcuna delle sue piaghe...." Dio ha i suoi figli all'interno di questo sistema apostata e lo implora di uscire.
Vi è infatti una sola chiesa del rimanente che rispetta tutti i comandamenti di Dio e ha sia la fede IN che DI Gesù e questa è "La Chiesa Avventista del Settimo Giorno". Dio vi benedica tutti e spero indaghiate sulla Verità che è la parola di Dio e approfondiate con gli scritti di Ellen G. White, l'ultima vera profetessa vissuta più di un secolo fa e promotrice della nascita della Chiesa Avventista del settimo giorno, nata nel 1844, subito dopo la fine della profezia di Daniele 8:14 dei 2300 giorni profetici e anni letterari. Dio con voi, Amen
Voi che siete solo dei farisei che lavate il bicchiere fuori e dentro no fatemi capire cosa siete voi ?!iudei..o pagani?!Se siete iudei e ossevati tutti comandamenti perché nn vi tagliate pure intorno come iudei ?!Voi nn potete osservare la legge perché Dio a compiuto la legge intera .Cosa fatte voi in sabato?!Usate la luce usate i telefonini camminate di qua la..Ooo tutte queste iudei non li facevano.Ivostri figli osa fanno?! Ma per favore tenere sabato nn significa nn lavorare .Dio a compiuto tutto a fatto tutto impeccabile è cia reso liberi nella lege d'amore ..guidati solo D'amore
l'Anticristo é giá tra noi...
Assolutamente sì.
Purtroppo.....
Dio sia benedetto!
Perché avete paura di fare il suo nome ?
Ditelo chi è
Se sapete chi è
Oppure ve lo dico io ?
@@rosacialdella1607 diccelo pure
@@stefaniatruccatrice eppure S.Giovanni lo dice, dice propio il suo nome, prendi e leggi
DIO CI PROTEGGA CON LA SUA MISERICORDIA.🙏🙏❤❤🫂🫂🌏🌏
amen...
In quale giorno preciso Gesù parlò di questo alla Valtorta?
Non quando lei lo scrisse
Ma quando Lui gliene parlò?
Il brano di riferimento di questo video è tratto dal volume de "I Quaderni del 1943", in data 20 Agosto.
Siamo quindi proprio all'inizio dell'esperienza mistica di Maria Valtorta che cominciò ad avere i 'dettati' a partire dal 23 Aprile (Venerdì Santo), dello stesso anno. Solo successivamente, intorno all'inizio dell'anno 1944, Maria Valtorta cominciò a scrivere la sua Opera principale, caratterizzata anche da 'visioni' e ancora da 'dettati' che andranno a costituire "L'Evangelo come mi è stato rivelato". In merito al tema trattato, come consuetudine nell'Opera, sono molti i brani che nel corso degli anni della sua esperienza mistica vengono ripetuti e approfonditi. Non sappiamo con esattezza tutti i momenti dell'esperienza mistica che Maria Valtorta ha vissuto, perché alcuni sono rimasti confinati alla sua sfera personale e non sono stati scritti. In questo caso il 'dettato' è stato scritto il 20 Agosto 1943, quando gli eventi bellici della seconda guerra mondiale erano in pieno svolgimento.
Curate le musiche di sottofondo, che non possono trasformarsi (a causa della loro ripetitività asfissiante) in un tormentone...
Concordo, di queste musichette non se ne può più, ed anzi qui il volume è moderato.
Prenderemo in considerazione queste vostre osservazioni per i prossimi video. Grazie.
Accogli la mia misera preghiera, o Dio Padre Onnipotente e buono, nel nome di Gesù, per il mondo intero, amen
C'era già al tempo di S.Paolo
DIO NON È NE UOMO NE DONNA MA È COSCIENZA COSMICA COSMICA LA STESSA COSCIENZA NOSTRA INTELLIGGENZA CREATRICE NOI SIAMO LA SUA COSCIENZA E L'ANIMA CHE PER SCELTA SIAMO INCASTRATI IN QUESTA MATERIA AVENDO CHIESTO DI FATE ESPERIENZE...... ❤⚘🕳
Qui c'è lo zampino di Malanga... comunque concordo 👍
Dio è puro Spirito, chi ha detto che è uomo oppure donna ? Si è incarnato in Gesù, Lui stesso lo ha detto agli apostoli, " Chi ha visto Me ha visto il Padre." Anch'io seguo tanti canali alternativi, l'ultimo è il fisico Faggin, ma l'uomo non ha potere creativo, solo Dio crea, ed è Lui che elargisce doni particolari a chi vuole, come ad esempio Padre Pio, che diceva di essere un mistero a se stesso, tutto è dono gratuito da mettere a disposizione degli altri, stiamo attenti, perché anche il demonio ti può dare dei poteri, che vengono usati a proprio beneficio e a scapito degli altri.
Dio si adora in Spirito e Verità nel Padre nel figlio e nello spirito Santo che e Dentro di noi e di voi aspetta che gli apriamo i cuori il Regno di Dio e Dentro di noi e di voi aspetta di essere accolto aspetta che gli apriamo i cuori alziamo gli occhi al cielo gridiamo vieni signore Gesù Cristo
Ho perso mio padre 12 anni fa ...lo ricercavo in post.i cose .canzoni , oggetti , luoghi, poi un giorno guardandomi allo specchio ho capito che non dovevo ricercarlo da nessuna parte perché nel mio riflesso ho rivisto lui ....perché lui è in me... allo stesso tempo ho capito che la stessa cosa vale nel cercare Dio...nessun luogo o intermediario può avvicinarmi a Lui se non guardare dentro il cuore....
Dio si è rivelato proprio nell' INCARNAZIONE DEL VERBO.... dicasi Incarnazione " vero Dio e vero Uomo"
Esiste un libro di Maria Valtorta, dove è racchiuso tutto?
Purtroppo no. Tutto ciò che si può leggere in questo video è raccolto da diversi volumi di Maria Valtorta
Se ti interessa ampliare l’argomento, ti consiglio il libro di Antonio Socci: Il Dio mercato la Chiesa e l’Anticristo.
Un intero capitolo è dedicato a Maria Valtorta.
Come si chiama questo libro che racchiuso tutto? Potresti per favore dire il titolo. Grazie ❤
Libro di Antonio Socci ‘Il Dio mercato e l’Anticristo”
Spero il cammino, fisicamente e materialmente, non sia troppo arduo: lo spirito è pronto ma la carne è debole in tutti i sensi
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
Cammino sulle ... 💥"SPINE"💥!!!
Chi è colui che TRATTIENE L'ANTICRISTO? a me viene di pensare che sia stato BENEDETTO XVI.
Ma per favore..C'è lo Spirito Santo con quale sono stati sigillati di Dio i suoi eletti nel 2018 prima che tutto cominciava .
Tutti coloro che NON fanno la Sua volontà
@Daniele T per questo siamo agli ultimi tempi...ti consiglio una lettura....il grande vangelo di Giovanni, ti aprirà il cuore e la mente , non è di certo semplice ma se hai fede lo capirai profondamente 🙏❤️
Intelligenza artificiale.
😭
E' QUINDI?
E quindi Maria Valtorta, nella sua esperienza mistica, ha fornito delle indicazioni precise circa la persona dell'Anticristo. Sarà un ministro della Chiesa Cattolica che compirà il delitto di abiurare la propria fede in Cristo per vendersi completamente a Satana. Questo per quanto riguarda la figura dell'Anticristo, ma se ha avuto modo di ascoltare e leggere il testo del video con attenzione, potrà comprendere molto altro.
@@luipix303 ho gli occhi, la mente e il cuore ben aperti! Forse è lei che ha bisogno di aggiornare il suo pensiero riduttivo sull'Opera di Maria Valtorta, che si presenta a noi con tutti gli elementi che contraddistinguono un'autentica rivelazione privata, ossia un aiuto che il buon Dio fornisce agli uomini, in un determinato periodo storico, per rafforzare la propria Fede. Intanto le consiglio di aggiornarsi tramite il contributo di questo video: “Le lettere inedite di Joseph Ratzinger sull'Opera di Maria Valtorta” che può trovare a questo link:
th-cam.com/video/WTgVTIJxyX8/w-d-xo.htmlsi=fN6leyGz4H3VC0Z1
Buona visione.
Fame e sete di Giustizia
Ciao Sara, come sei bella! 😘
NON VEDETE CHE TROPO SE NE PARLA..TUTTO QUESTO DOVEVA ARRIVARE ...NEL 1999..E SIAMO ANCORA QUI.. A DIO L’ULTIMA PAROLA. ❤❤❤ DIO CI AIUTI. MA SE DEVE ARRIVARE PRENDI ME PER PRIMA .DEI MIEI FIGLI ❤️❤️❤️ AMEN
Nostradamus diceva che la fine doveva arrivare nel 1999 non certo le sacre scritture
Gesu' ha detto che nessuno sa né il giorno né l'ora, nemmeno il figlio dell'uomo, perciò non so chi ha detto quella data.
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
CHÈ 💥"ALTRUISMO"💥!!!
+@@sandroferretti3846 E le sacre scritture quando dicono che avverra' il "lieto evento". Non mi dica che con la venuta di Gesu' fara una strage come lo fece suo padre, con il diluvio universale. Un dio che per i credenti è un buon padre celeste, e che invece di educare al bene i propri figlioli ha pensato di sterminare l'intero genere umano. E LO CHIAMATE UN BUON PADRE CELESTE
🙏😔parole mistiche Sacre amen
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
Non c'è 💥NIENTE💥di🌟SACRO🌟!!!
Ok 😅
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
>->♥️ CUORICINI ??? ♥️
se la chiamate coscienza tutto è divino ma se lo chiamerete mondo sarà mondo
Parlate semplice,
chi è?!
Gesù non dice: In verità ti dico, oggi tu sarai con me in paradiso.... (la punteggiatura non esisteva ma usiamola ora per capire meglio) Ma dice: In verità ti dico oggi, tu sarai con me in paradiso.
Quando dopo il riposo del Sabato (nel pieno rispetto del VERO 4° Comandamento Esodo 20: 8-11 "8 RICORDATI del giorno di sabato per santificarlo. 9 Lavorerai sei giorni e in essi farai ogni tuo lavoro; 10 ma il settimo giorno è sabato, sacro all'Eterno, il tuo Dio; non farai in esso alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo servo, né la tua serva, né il tuo bestiame, né il forestiero che è dentro alle tue porte; 11 poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato") in cui è rimasto nella tomba, per poi resuscitare la domenica, ossia il primo giorno della settimana, quando incontra Maria Maddalena, Gesù le disse: "Non toccarmi, perchè non sono ancora salito al padre..." Giovanni 20: 17
Capite quindi la distorsione che viene creata? Se Gesù domenica non era ancora salito al padre, mi dite come ha fatto a essere il giorno del venerdì dopo la morte in cielo con il ladrone?
Cercate le verità nella Chiesa Avventista del Settimo Giorno, ossia la chiesa di Apocalisse 14: 12 - Apocalisse 22: 14 l'unica Chiesa nata dopo la profezia di Daniele dei 2300 giorni/anni nel 1844 che osserva TUTTI e 10 i Comandamenti di Dio e ha la fede di Gesù.
Gesù stà per tornare... I 6000 anni di peccato stanno per concludersi entro pochi anni. Le cose continueranno a peggiorare e una imposizione verrà posta su tutto il mondo, ossia l'obbligo di riposare la domenica anzichè il Santo Sabato. Chi rispetta il volere dell'uomo, avrà il marchio della bestia, chi invece resterà fedele ai Comandamenti di Dio, compreso il Suo Santo Sabato, riceverà il suo Sigillo. Poi i giochi saranno conclusi e il tempo di grazia terminerà, come ai giorni di Noè dove la porta si chiuse e lui al sicuro nell'arca con la sua famiglia trovò salvezza. Anche al ritorno di Gesù sarà indispensabile l'arca ma quella del Patto in cui al suo interno ci sono le tavole con i 10 Comandamenti. Chi si rifugia in essa e rispetta TUTTI i suoi Comandamenti, sarà salvato e trascorrerà i 1000 anni in cielo con Gesù e i salvati. (i 1000 anni sono il sabato millenario di riposo dopo i 6000 anni di peccato)
Dio con voi...
PADREEEEEE aiuta uno che serveee messaaaaaa
+@@veronicadangeloV No ma dico, perchè il "padre celeste" deve aiutare lei, e lasciar morire un bambino di cancro. MISTERI DELLA FEDE
Sei un testimone di Geova
Colui che dice : " sono io, sono io,..."
" non andateci, non correte di qua e di là "
Esattamente.
Sarà una persona che dopo aver conosciuto Dio, vorrà entrare negli Abissi.
Preghiamo insieme gli uni per gli altri.
Questo canale non e' veritiero ed e' a dir poco fuorviante perche' la vera religione non va dietro a una persona umana ma si attiene agli insegnamenti della Sacra Bibbia
Buon pomeriggio. L’intento della Fondazione erede di Maria Valtorta è proprio ciò che lei si augura possa succedere… rafforzare - attraverso gli scritti di Maria Valtorta - la conoscenza del Vangelo affinché Gesù sia sempre più conosciuto e sempre più amato… Fin da quando era giovane, Maria Valtorta aveva questo desiderio… e ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità per arrivarci. Le copio il breno dell’Autobiografia di Maria Valtorta dove spiega cosa rappresenta per lei il Vangelo quando lo ha scoperto per la prima volta:
Poi avevo trovato un Vangelo di S. Luca. Lo aveva portato
papà a casa. Vi doveva essere stata, durante la quaresima 1922,
qualche giornata dedicata alla diffusione dei santi Vangeli. Era
un libretto umile nella veste e girava da un mobile all’altro. Io
del Vangelo sapevo solo quei brani che si spiegavano nelle messe
domenicali. Sempre quelli, spiegati di sovente senza mettervi
tutta l’anima e ascoltati ancor più di sovente con meno anima
che mai. E poi io ero… un elefante solitario. Dovevo e devo ruminare
un concetto da me per sentirlo realmente. Presi dunque
quel povero libretto, che da mesi mamma faceva ballare da un
mobile all’altro e che papà rileggeva di tanto in tanto, e me lo
portai in stanza e cominciai a leggerlo.
Fu «la lucerna posta sul candeliere perché illuminasse». Più
lo leggevo e più sentivo farsi in me un nuovo cuore. Ho molto
pianto su quel libretto… Lacrime soavi che mi rendevano l’anima
fresca come ai giorni della mia infanzia innamorata del Cristo
deposto dalla Croce. Che speranza, che abbandono, che ansia
di amare come si deve amare il divino Evangelizzatore!
Non ho mai più saputo separarmi dal Vangelo. Esso è il pane
quotidiano del mio spirito. Non ho neppur più bisogno di leggerlo
perché lo so a memoria, ma pure me lo rileggo perché ci trovo
sempre un nuovo incanto. Quando mi sento tanto male, quando
ho molta paura di qualche cosa, mi metto il volumetto dei 4 Vangeli,
comperato agli inizi del 1925, sul cuore e non ho più paura
di nulla. Mi sembra che Gesù, da quelle pagine, mi dica: «Non temere
», e alle cose: «Non fate del male a questa donna». (Autobiografia, Maria Valtorta)
Le rivelazioni degli scritti di Maria Valtorta sono un tesoro soprannaturale, un prezioso dono all'umanità e incredibilmente sottovalutati, è Gesù stesso che in molte occasioni parla e si esprime con quella Sapienza che non può venire da fonte umana.Un giorno quando sarà "superata l'apostasia" quest'opera splenderà e le sarà dato il giusto valore e collocamento in favore della Chiesa e dell'umanità tutta...
@@brunodesensi1298Vero
Sorella, non c'è una vera religione, ma solo un rapporto papà - figlio.
Chi non riconosce questo neanche lui può essere riconosciuto.
שלום
Non credete a quello che vi dicono,la verità è scritta nella Bibbia
Ma almeno guardi il video interamente, oppure non faccia commenti. Così fa solo figuraccie! Nel video è presente il brano della Sacra Bibbia inerente la lettera di San Paolo ai Tessalonicesi.
@@terranovas67 un ora di video per un brano.
@@rivelazionifuture8526 il video dura 18 minuti, continua a fare figuraccie. Deve scoprire il dono prezioso del silenzio.
@@terranovas67 e io dovrei credere ai quaderni del 1943,sono Cristiano e seguo solo ciò che dice la Bibbia
@@rivelazionifuture8526 no, non devi credere a nulla, neppure noi però a quanto scrivi!
Imho, temo sia la lenta ma perenne e costante avanzata della società e del "sistema" verso una sorta di ritorno al nazi-fascismo...
Non intendo solamente l'Italia, ma l'Europa ed il (cosidetto) mondo occidentale in toto. Spero di sbagliarmi!
Sara' peggio ma molto peggioun miluone di volte peggio, un terrore orrorrifico
La storia si ripete e noi continuiamo a fare gli stessi sbagli,temo che siamo ancora costretti a
stare dalla parte sbagliata:13/05/1939 Hitler
13/05/2023 Zelensky
Più che nazifascismo nazifasciocomunismo. Guai votare PD, si commette peccato mortale
@@MicheleSaldarini Non si può escludere che si ispirino anche al peggior comunismo, ma il voto non centra niente col peccato mortale ...
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
... 💥INFATTI💥!!!
Tutto successo nella generazione degli apostoli Luca 21,32: questa generazione non passerà se tutto non sia compiuto.
La generazione di luca 21,32 e' quella che avrebbe visto il fico mettere le foglie e fruttificare.il fico nelle sacre scritture e' lo stato d israele.Ergo la generazione e' quella che vide la nascita dello stato d israele nel 1948.Il salmo 90 dice i nostri giorni sono 70 e per i piu'forti 80 anni.80 anni saranno nel 2028.Quindi il ritorno di Cristo avverra'entro questa generazione d israele.
La generazione di cui parlava Cristo, non era la generazione temporale che intende l'uomo, ma la generazione di Cristo, i generati in Cristo, i nuovi nati in Cristo. Dunque la generazione cristiana. "Non passerà questa generazione, prima che tutto sia compiuto". Fino alla fine dei tempi, ci saranno, anche se pochi, cristiani. I veri cristiani che resisteranno agli attacchi dell'Anticristo, che oggi è già insediato nel "Tempio di Dio". Disse anche Gesù: "Padre ti ringrazio che hai dato (da comprendere) queste cose ai semplici, e le hai nascoste ai "dotti".
Che idiozia.Con quello che affermi significa che Cristo ci ha detto una bugia e non arrivera' mai dato che i cristiani ci saranno sempre dato che la chiesa non sara sopraffatta dal inferno.E palese che GESU' SI STAVA RIVOLGENDO A GIACOMO PIETRO GIOVANNI E ANDREA CHE ERANO EBREI DELLO STATO D ISRAELE.ERGO LORO AVREBBERO BEN COMPRESO CHE IL FICO CHE GESU' ACCENNO ERA ISRAELE
vi siete fatti una religione dopo che Cristo l ha abolita state camminando nel buio svegliatevi.
In che senso perdonami?
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
🌟ABBIAMO🌟già preso ABBASTANZA
>->☕️☕️☕️ "CAFFÈ" !!! ☕️☕️☕️
Cristo non può essere costui che parla perché lo stesso Gesù ha detto nei Vangeli : non giurate né per il Cielo né per la Terra che è lo sgabello dei piedi del Signore ma sia il vostro parlare sì , sì , no , no. Quindi , poiché Gesù stesso ha ordinato di non giurare , quanto proviene da questo discorso non può provenire da Gesù ma da altra realtà. Non buona ovviamente.
I tdg sono deicida
Non sono d'accordo perché è riferito a noi comuni mortali non a Gesù che essendo pari a Dio può dirlo perché Divino portatore di verità.
Ormai il tempo non è più tempo.
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
Infatti hai 💥RAGIONE💥!!!
📛 QUESTO 📛 NON 📛 È 📛 UN 📛 ...
>>-->💥CONFESSIONALE !!!💥
Perché 1000 più 1000, fa 2000. Fa comodo pensare che sia in questo secolo, la 2a venuta di Cristo!. Scusate, ma io la penso così!
@@Gianny4483 no, non verrà
@@laurapolacchini8843 e già venuto PEC qualcuni e vera ambress per tutti!
..incombe un singolare umorismo..
Non voglio anticristo
Ne anche noi
Pero israeleani stanno facendo guerra in palestina per arrivare loro massiah Che e' falso
Israeliani credono il loro massiah invece quello non e' massiah e' anticristo
☀️andate a lavorare e mangerete 🍞🥃😇non esiste ma se amate vita lunga e bella 😎 dove la 👨👩👧👦🏡 tutto per carta da accendere il fuoco 🤔😢
MA E BERGOGLIO E LUI LA POSTASIA
No Papa Francesco proprio non c'entra nulla. l'apostasia è il rifiuto di Dio, l'uomo del tempo di oggi che crede di non aver piu' bisogno di Dio, le persone che trovano tempo per tutto ma mai per andare a messa nemmeno la domenica.. i divorzi, il rifiuto della sacralità della famiglia, la derisione del lavoro come strumento per provvedere ai bisogni della fmiglia, i genitori che non tramandano la fede ai figli, i ragazzi che guardano ogni sorta di schifezza su internet nel piu' assoluto disinteresse di tutti, le vacanze per cui si lasciano da soli gli anziani... Questà è l'apostasia. Ora vorrei che chi accusa papa Francescosi chiedesse se forse non è il caso semplicemnte di amare una Chiesa che contro il mondo continua a mostrare alle genti la strada e la Luce del Signore, anzichè litigare e dividere la stessa Chiesa di Dio perchè uno ha detto una virgola diversa da quello che pensa la propria testa.
Non è Bergoglio mi spiace x te cerca ancora
@@SantinaOberti poverina anima persa
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
La 🌟VERGINE🌟non avrà NESSUNA
>>-->🌟P I E T À !!!🌟
@@SantinaOberti Profezia di Antonio Ruffini diffusa da padre Kramer (lui contro Bergoglio)Tempo di papa Vojtyla Non sara' questo Papa a Consacrare la Russia ,neppure quello dopo (Benedetto), ma il seguente (Francesco).,questo Papa Non morira'di morte naturale ... se Kramer avesse saputo che sarebbe stato Francesco Non la diffondeva Ma Ormai.....CERCATE e TROVERETE
Per questo vi dico!!! State in allerta e non dormite!!!! Fate tanto digiuno fino allo sfinimento di almeno 40/45 giorni, con cadete in tentazione di cibo ne dolce ne salato, spogliatevi!!! E date le vostre vesti ai poverelli....fate ritiro nei luoghi più sperduti e deserti, cibatevi di ciò che la natura vi offre (solo locuste).... Prima della colazione (con una sola locusta) fate penitenza (con 25 frustate)... pentitevi amaramente prima che sia troppo tardi!!!!.....dopo il trentesimo giorno sumentate le frustate, almeno 10 al giorno.
+@giuseppemura3786 MA LEI PER CASO E' MASOCHISTA? si faccia visitare da uno bravo, la psichiatria negli ultimi anni ha fatto passi da gigante. Con una terapia mirata puo' rinsavire
Non viviamo mica come San Giovanni della croce o il mistico di alcantara... Se vuole faccia solo lei queste punizioni su se stesso. A noi basta la croce che Gesù ci ha lasciato e se la accettiamo e soffriamo già otterremo la sua redenzione. Questo ce lo dice un santo come S. Leopoldo Mandic
+@@rodri6095Ma per caso voi credenti ferventi siete masochisti, vi piace soffrire? a che pro' a che fine?. Penso che una persona saggia cerchi di vivere al meglio delle sue possibilita' l'unica vita che ci rimane da vivere. Perchè è cosa avvilente arrivare alla vecchiaia e volgere indietro lo sguardo e prendere coscienza che abbiamo vissuto una vita schiocca ed insignificante, e che avevamo la possibilita' di vivere una vita migliore
@@angelocadei5540 La vita terrena non è che un soffio. L'eternità dura per sempre
+@@francescozennaro7197 Come dice un proverbio
Chiacchiere
Ne riparleremo, quando sarà giunto il tempo dell'Apocalisse e saremo tutti al cospetto di Dio.
th-cam.com/video/lMOIR0uvuVE/w-d-xo.html
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
... e ... 💥"DISTINTIVO"💥!!!
INFATTI SI 💥"DISTINGUE"💥TRA LA
>>-->👨👩👧👦 F O L L A !!! 👨👩👧👦
In Vaticano non c'è che l'imbarazzo della scelta
Umano. Troppo umano.
l'UE