Bellissima, speriamo che sia anche affidabile. Fortuna che è arrivata Kove che fa le moto belle e leggere, così gli altri produttori classici che ormai fanno prezzi esagerati dovranno calare per sopravvivere.
PER FORTUNA CHE C'È ANCORA GENTE CHE PORTA AVANTI L'ECONOMIA CHE CONTA, CIOÈ LE PERSONE RICCHE E INTELLIGENTI CHE CONTINUERANNO A COMPRARE LE BELLISSIME MOTO ITALIANE ED EUROPEE, MENTRE PER LE MASSE DI IGNORANTI E MORTI DI FAME CI SONO LE MOTO CINESI....ED È QUELLO CHE SI MERITANO. È INUTILE RAGIONARE CON I MEDIOCRI CHE NON SANNO DISTINGUERE NULLA, TRANNE IL PREZZO.
Devi aspettare fine anno a settembre arriva in italia... poi bisogna ancora capire dove apriranno i negozi.. credo di aver capito roma e milano ma prendilo con le pinze
Bella, mi piace davvero tanto,tante soluzioni da vera racing in una moto che non fa venire l' ansia quando si usa, mi riferisco al fatto della manutenzione a km. Una corona con qualche dente in più e si risolve anche la caratteristica voluta di avere rapporti lunghi. Bellissima e completa recensione, 20 minuti andati via senza quasi rendersene conto.
Io sono possessore di una 500x e ho già acquistato una 800x che mi arriverà a settembre. Io adoro questo marchio! Ci ho fatto di tutto e quella continua a trottare. La gente deve solo provarle, sono sicuro che la Kove avrà un successo enorme. Moto concrete!
Che spettacolo!! Sembrerebbe davvero una moto azzeccata, quel che attendevamo da tempo: il ritorno dello spirito dual in chiave attuale, una moto polivalente ma anche sufficientemente prestante (soprattutto in off) , senza esasperazioni. Non vedo l'ora di provarla!!
Pazzesco. Da ciclista ho pensato subito che con 9000 euro ormai compri una bici media di gamma (metti 7000). Ok componentistica cinese, ma a occhio sembra fatta bene. L'unica perplessità ad ora è l'eventuale manutenzione e ricambistica, ma mi sa che se la politica dei prezzi resta questa ne venderanno molte, di conseguenza ci sarà un miglioramento anche di questi aspetti
Con 2099 euro compri la Scott 2023 front MTB ovviamente full carbon rosso perlato tipo rosso corsa Ferrar, esagerata,ponte di comando con cablaggi integrati nel telaio,tutto nascosto,tubi con profili idroformati,sembra un mezzo da fantascienza. In un anno hanno fatto un salto di engineering pazzesco sui materiali profili integrazione meccanica ,,,💕🔝, Peso 12.5 kg. Con 4000 prendi una front da 10 Kili netti. Una full da 12.9. Sei un po' fuori target coi prezzi. A 8K compri una Team replica front A 12K una full replica Poi vabbè se andiamo sull esoterico puoi spendere anche 15K per una bici da Europeo,ma per vincerlo 😂. Per le stradali o gravel si parte dai 2K a salire,ma non ne uso né conosco bene. Poi ognuno spende come vuole,vedo tanti signori di 60 in collina con bici da 10k stradali,al posto di una moto hanno comprato la bici 🤷🏻♀️
Bella prova. Grazie. Moto onesta, ben fatta e di cui si sentiva la mancanza. Sto progettando un definitivo "downsizing" dal mio grosso e grasso 1200. In lizza ci sono: 1. Himalayan 450 Rally col 40 CV (in arrivo prestissimo) 2. Kove 450 Rally (versione "bassa") 3. nuova KTM 390 Rally (arriverà... quando? Boh!) Unico appunto: lo scarico è un pò rumorosetto (si nota sopratutto in altri video di altri vblogger). In questi tempi di isteria ecologica avrei gradito qualcosa di molto più "soft" per disturbare il meno possibile. Mi chiedo se in futuro si potrebbe fare qualcosa a livello di scarico per ovviare a questo "problema".
Perfetto , tra le concorrenti ti sei dimenticato la Ajp PR7! Costo abbastanza vicino motorizzata Swm……Le altre che hai menzionato hanno prezzi decisamente più alti.
Progetto molto interessante, mi auguro che prenda piede (forse è meglio dire polso) tra tutti gli appassionati e di vederne molte in giro, così da lanciare un messaggio di sfida a tutte le altre case.
Si inserisce in una fascia di mercato che attualmente vede solo la CRF300 e la Voge Rally......Solo che questa mi sembra superiore in tutto (di conseguenza anche il prezzo).....L'unica "pecca" mi sembra l'omologazione per una sola persona. Sarebbe interessante sapere che misure di pneus sono inserite in libretto. La Voge per esempio monta solo misure in pollici e la scelta è limitatissima. Secondo me ne venderanno a palate e se lo meritano!
Grande Perfetto. Ci voleva un 450 fatto in questo modo. Bel lavoro , davvero completa , se poi è affiancata da una rete di assistenza capillare ed all'altezza ...siamo al top. È ora che i marchi europei si adeguino al rapporto qualità/prezzo...
@@samwinchester7005 non ho avuto il piacere di guidarla però si, anche ha un grosso mono, il che mi riporta alle Yamaha TT, Honda Xr, Kawasaki klr e Suzuki dr. L'estetica non mi ha mai convinto. In versione rally invece, vista e sentita dal vivo, era veramente una roba grossa.
Davvero incredibile la qualità e la cura nei dettagli che traspaiono dal video, doppia ventola, codone portante e particolari da moto da rally vera. Veramente complimenti
Complimenti a Kove per questo spettacolo di moto, certo che é triste che abbiamo dovuto aspettare loro per quasi 30 anni per una dual vera e finalmente un adventur leggera poi se la vuoi più cattiva un pignone con un dente in meno e via. Speriamo bene con l'attesa delle consegne.
Concordo, 30 anni dove si ha impressione abbiano voluto distruggere un intero settore, quello delle enduro di "media" cilindrata, messo tra virgolette perché le medie cilindrate magicamente sono diventate negli ultimi tempi le bicilindriche 650/750 . Il segmento 350/400 fatto scomparire con la complicità tacita degli addetti del settore, giornalisti compresi sulle cazzate delle normative euro, in america ancora si vendono honda xr 650 l e dr 650 a carburatore, dove le normative sono anche più stringenti delle nostre. Mettici però il fattore italiano medio da bar evoluto dai primi anni 90 con le africa twin e super tenere' nate dal marketing e sappiamo chi ringraziare per questi 3 decenni di vuoto. Ci volevano i cinesi come fu per i giapponesi, portare una ventata di intelligente novita
Grazie Perfetto come sempre. N.1! Moto veramente bella. Prezzo incredibile. Unica mia paura da vincere sarà immaginarmi cosa ne sarà fra 4/5 anni dal punto di vista di ricambi ecc ecc.
Bella e prezzo ottima, ma voglio fare una riflessione , se la si compra tra 5, 7 o 10 anni si troveranno i ricambi????non so tipo paraoli e parapolveri della forcella, kit revisione pinza, un cerchione un collettore di scarico, insomma tutto ciò che si usura specialmente con uso in fuoristrada. Io della mia honda del 2005 trovo ancora tutto! Mi spaventa questo di questi marchi, specialmente se utilizzano componentistica cinese, magari del motore si troveranno I ricambi ...ma dei componenti?
Una moto interessantissima, sono pronto ad affiancarla al mio 950ADV per i giri in off più impegnativi (o semplicemente per tenermi buona la vecchietta), la mia unica domanda sarà sulla reperibilità dei ricambi e la presenza di officine autorizzate..
Una versione coi tubeless, sella un po' più bassa, più da turismo, e si torna alla magia delle tuttofare semplici e leggere degli anni 80/90! E venderebbe alla grande, per me! Facciamo morire le maxienduro!!!
Wonderful e tu trasmetti veramente la voglia di tornare in sella ....io da vecchio fuoristradista la vedrei veramente a fuoco per uno come me un po attempato
Sicuramente un prodotto che molti di noi attendono da molto tempo. Io ne sono molto affascinato ed interessato. Dal mio punto di vista però c'è da dire che se altri prodotti di uguale utilizzo costano 16000, 23000 e 32000, rispetto ai 9000 circa della Kove... Un motivo ci sarà. Quindi si gioca il tutto sulla sua affidabilità e sul recupero degli eventuali pezzi di ricambio. Speriamo in un buon prodotto ed una buona rete commerciale che possa soddisfare le esigenze del mercato. Grazie Andrea
Complimenti a Kove! Una moto splendida con un prezzo incredibile! Pensavo veramente che si sarebbe corretto dopo aver detto la cifra, invece l'ha confermata, sono senza parole! Una bella botta ai costruttori Europei... mi spiace dirlo, ma hanno continuato, e continuano ad approfittarsi dei clienti con i loro prezzi esagerati, e adesso come la mettiamo? Vero che questa è una Rally, quindi non interessante per tutti, ma è solo l'inizio, è un avviso... attenzione, stiamo arrivando. Grazie per la recensione fatta in modo accurato e mai noioso, bravi!
Bel video con il sottofondo delle campane che suonano a morto...................morte x gli avversari.....😂😂😂😂😂😂 Sempre un grande nel fare i test ........ Conosciuto Andrea al rally del Montefeltro è così semplice e chiaro anche dal vivo 👍
Il problema è che le campane suonano a lutto per noi europei che produciamo prodotti più costosi, con più diritti e tutele per chi lavora e per lambiente
@@riki4022 si perché non dovrebbe? È una bellissima moto e a quanto pare molto ben fatta… oltretutto ad un prezzo super competitivo! Non vedo dove sia il problema? Che è cinese? E sti cacxi!!!
Complimenti Andrea per il video, bella la moto e bella la tua prova! domanda, l'erogazione può mettere in difficoltà un neofita che vuole iniziare oppure è comunque troppo racing e meglio guardare altro (hymalayan 450 in arrivo, voge 300, ecc)
L'ho guardata un po' al Setriere 2 domeniche fa e sembra effettivamente una bella Moto (probabilmente è proprio quella provata) e mi son chiesto, dal momento che in Fantic hanno anche lo stesso motore Zongsheng (o come si scrive) per quale motivo lo propongano solo sulla Caballero e non ci facciano anche una enduro/rally tipo questa da proporre a chi NON VUOLE una specialistica basata sulla Yamaha 450 (con olio e pistoni da cambiare ogni tot ore) ma ne avrebbe a sufficienza di una moto così per farci di tutto un po' senza troppi sbattimenti e trova sul mercato solo delle endurone da 2 quintali e rotti. Spero proprio che questa Kove abbia successo di vendita, porti via un po' di mercato a endurone e superspecialistiche e dia una "svegliata" ai produttori locali per produrre moto su questa filosofia.
Moto stupenda in tutto, ragazzi sveglia! Mi riferisco a Suzuki che produceva Drz 400, Honda che produceva XR in varie cilindrate, Kawasaki che produceva KlX . Ma rifatele le vere dual in chiave moderna, prendete esempio dai cinesi che hanno capito tutto.
La moto che in tanti aspettavano da anni da parte di Honda e Ktm. Immagino per chi fa adventuring estremo sia il top! Il TET l'aspetta a braccia aperte
Bella prova, sarebbe stato utile sapere anche se i serbatoi erano al massimo livello o no, incidendo il peso sulla maneggevolezza della moto nello stretto. 👍👍👋
Hi from Spain! Very nice machine, can't wait to get one for myself! Just a question: You said that you are 1,85 tall. I am 1,82 but 88 cm leg inseam. Could you tell your leg inseam, just for better reference? Thank you very much!
Buona sera. Veramente bella. E' la prima volta che mi tocca ammettere che c'e' un prodotto Cinese a cui non manca praticamente nulla. Ed e' una moto.....che mi pare veramente totole, come dovrebbe essere una moto secondo me. Si puo' avere un'informazione sui consumi?
bravo, ci ha convinto. Adesso però aspettiamo DUE COSE: prima cosa, che in Italia chi distribuisce Kove ci dimostri di allacciare Concessionari di zona, anche non capillarmente, ma almeno uno per Regione o due, e che siano di quelli appassionati che poi fanno di tutto per rispondere ed aiutare veramente chi l'ha acquistata (che esista un KIT per il "tagliando base" in vendita con FILTRI olio, aria ed olio che si possa ordinare ed arriva in una settimana da chi é Responsabile d'area commerciale oppure direttamente dall'importatore, così come i ricambi, quelli più immediati all'appoggio laterale, fianchetti leve etc.). Secondo; aspettiamo il Modello successivo, si perché, la prima versione ha poi subito e subirà migliorie dalle due partecipazioni alla Dakar e quindi si acquista dal 2025. Questa Azienda se dimostra i passi giusti ben venga. Non ci si improvvisa, le premesse ci sono ma chi acquista questa Rally 450 é per fare le manifestazioni in Italia ed anche tratti di piste nel deserto. Questa Rally ci fa sognare, sarebbe eccezionale se avrà, come speriamo tutti, CONTINUITA', una affidabilità Commerciale e di assistenza ricambi compresi. Per il resto cinesi o non cinesi, va bene anche tutta componentistica cinese, se di qualità e funziona bene, darà una grande lezione a tutti. Per adesso diciamo: brava Kove, ma aspettiamo un pò di tempo per la conferma, grazie Saluti.
L'arrivo è previsto a settembre? In Spagna, l'importatore ci dice che la fine dell'anno o 2024. Grazie per questo primo test. Non vedo l'ora che arrivi il mio
Fantastica!! Sono affranto x il posto Unico... Peccato veramente non poter condividere con passeggero. Aspetto una cilindrata un po' più grande e ok in 2
Buon giorno Perfetti. Nella sua presentazione lei parla di una 450 Rally con quote ribassate, con sella a 910 mm anziche' a 960. Andando sul sito della KOWE pero' leggo che con la sella ribassata non e' la versione Rally con 30 litri di serbatoio ma la Rally Regular Edition con serbatoio da 14 litri. Quindi le moto non sono uguali. La Rally Factory Edition che e' quella della sua prova, e la Rally Regular Edition' che offre le due differenti altezze, che non e' esattamente la stessa.
ciao a tutti,sono andato a Ponte di Legno apposta per vederla,bella è bella,la manutenzione non hanno saputo dirmela......comunque per cambiare il filtro olio devi smontare la marmitta.....ma non lo dicono.
Io ho la Caballero Rally e faccio quel tipo di off-road scorrevole e veloce che si vede nel video, non vai dove andavo con la GG 200 2T ma mi sono rotto pure le balle di rompermi le ossa 😄 Sono molto felice di queste moto, sinceramente la trovo troppo estrema perché ci porto anche la donna per giri di 300 km e qui sarebbe veramente impossibile. P.s. sulla Caballero ho messo corona +5, i 110 in trasferimento li regge, on off sparito e in off è più dolce e cattiva quando serve.
Bellissima speriamo nell'affidabilita, assistenza, e ricambi. Quando riguarda affidabilità le cinesi gli si puo iniziare a dargli fiducia perché già ci sono delle prove un mio amico con una benelli trk 502 e arrivato a 92000 km senza problemi. Quando riguarda assistenza, e ricambi lasciano a desiderare.
Grande Andrea, come sempre d'altronde. 👏🏼👏🏼👏🏼 Moto che mi intriga parecchio... ad un prezzo incredibilmente basso per di più. Domanda secca: reperibilità ricambi e accessori... come stiamo messi?
Veramente bella, io che pure possiedo una Voge 300 Rally, poiché neofita da fuoristrada, ribadisco che i cinesi stanno davvero lavorando bene. E questa kove 450 è stratosferica!!!
Ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove e potrei sbagliarmi) che consuma 12,5 km/l. Se fosse vero consumerebbe come una racing 2T...chiedo conferma, grazie
La grafica del TFT è quasi identica a quella della mia KTM 1290, però non ho capito perchè gli hanno messo quel fondo nero che copre in parte il contagiri... comunque possono aggiornarlo
Non sono praticante del fuori strada ma mi è piaciuta molto la prova. Sicuramente per me è troppo (1.74 e totalmente inesperto e timoroso dell'off). Una cosa non mi è piaciuta "Prudenza sempre" non puoi dire "prudenza sempre" senza "casco ben allacciato, luci accese anche di giorno" prima 😁😁
Bellissima e molto intrigante...ovviamente (immagino) non possa sostituire una bicilindrica nel tutto fare...ossia questa molto votata al fuoristrada, mentre una T7 o un Ktm 890 sono più votate ad enduro meno specialistico ma adatte anche ai viaggi con bagaglio...usare una moto Dual come questa per decidere di partire per un viaggio/vacanza (ovviamente da solo) non è pensabile o da avventurieri veri giusto? e altra domanda è ..ma possibile che non si possa fare una bicilindrica (come quelle indicate prima) con la stessa semplicità costruttiva e di accessibilità a tutte le cose? tipo smontare i fianchetti in manera così semlice ed intuitiva..ecc....grazie e Ciao Andrea!!!!
Bellissima, speriamo che sia anche affidabile. Fortuna che è arrivata Kove che fa le moto belle e leggere, così gli altri produttori classici che ormai fanno prezzi esagerati dovranno calare per sopravvivere.
Io vorrei comprarla, come posso fare?
PER FORTUNA CHE C'È ANCORA GENTE CHE PORTA AVANTI L'ECONOMIA CHE CONTA, CIOÈ LE PERSONE RICCHE E INTELLIGENTI CHE CONTINUERANNO A COMPRARE LE BELLISSIME MOTO ITALIANE ED EUROPEE, MENTRE PER LE MASSE DI IGNORANTI E MORTI DI FAME CI SONO LE MOTO CINESI....ED È QUELLO CHE SI MERITANO. È INUTILE RAGIONARE CON I MEDIOCRI CHE NON SANNO DISTINGUERE NULLA, TRANNE IL PREZZO.
Devi aspettare fine anno a settembre arriva in italia... poi bisogna ancora capire dove apriranno i negozi.. credo di aver capito roma e milano ma prendilo con le pinze
Il motore è lo stesso del Caballero
Vediamo se la Suzuki rinnoverà il DRZ dopo 25 anni (anche se in USA e Australia ancora lo comprano).
Bella, mi piace davvero tanto,tante soluzioni da vera racing in una moto che non fa venire l' ansia quando si usa, mi riferisco al fatto della manutenzione a km. Una corona con qualche dente in più e si risolve anche la caratteristica voluta di avere rapporti lunghi. Bellissima e completa recensione, 20 minuti andati via senza quasi rendersene conto.
CHE FORTUNA AVERLA PROVATA PER PRIMO, COMPLIMENTI BEL PEZZO E BELLA MOTO.
GRAZIE KOVE , MOTO ALLA PORTATA DI MOLTI APPASSIONATI .
Io sono possessore di una 500x e ho già acquistato una 800x che mi arriverà a settembre. Io adoro questo marchio! Ci ho fatto di tutto e quella continua a trottare. La gente deve solo provarle, sono sicuro che la Kove avrà un successo enorme. Moto concrete!
Quanto hai pagato la 800x?
come è la 500x in off ?
@@rimborsibancariè un troll non ha niente gira in
bici
Che spettacolo!! Sembrerebbe davvero una moto azzeccata, quel che attendevamo da tempo: il ritorno dello spirito dual in chiave attuale, una moto polivalente ma anche sufficientemente prestante (soprattutto in off) , senza esasperazioni.
Non vedo l'ora di provarla!!
Pazzesco. Da ciclista ho pensato subito che con 9000 euro ormai compri una bici media di gamma (metti 7000). Ok componentistica cinese, ma a occhio sembra fatta bene. L'unica perplessità ad ora è l'eventuale manutenzione e ricambistica, ma mi sa che se la politica dei prezzi resta questa ne venderanno molte, di conseguenza ci sarà un miglioramento anche di questi aspetti
Con 2099 euro compri la Scott 2023 front MTB ovviamente full carbon rosso perlato tipo rosso corsa Ferrar, esagerata,ponte di comando con cablaggi integrati nel telaio,tutto nascosto,tubi con profili idroformati,sembra un mezzo da fantascienza.
In un anno hanno fatto un salto di engineering pazzesco sui materiali profili integrazione meccanica ,,,💕🔝, Peso 12.5 kg.
Con 4000 prendi una front da 10 Kili netti.
Una full da 12.9.
Sei un po' fuori target coi prezzi.
A 8K compri una Team replica front
A 12K una full replica
Poi vabbè se andiamo sull esoterico puoi spendere anche 15K per una bici da Europeo,ma per vincerlo 😂.
Per le stradali o gravel si parte dai 2K a salire,ma non ne uso né conosco bene.
Poi ognuno spende come vuole,vedo tanti signori di 60 in collina con bici da 10k stradali,al posto di una moto hanno comprato la bici 🤷🏻♀️
Grande Signor Perfetto…sto pensando di portarla su Italia 1 con un programma tutto suo, che ne pensa? Saluti.
🤣🤣🤣🤣
Bella prova. Grazie.
Moto onesta, ben fatta e di cui si sentiva la mancanza.
Sto progettando un definitivo "downsizing" dal mio grosso e grasso 1200. In lizza ci sono:
1. Himalayan 450 Rally col 40 CV (in arrivo prestissimo)
2. Kove 450 Rally (versione "bassa")
3. nuova KTM 390 Rally (arriverà... quando? Boh!)
Unico appunto: lo scarico è un pò rumorosetto (si nota sopratutto in altri video di altri vblogger). In questi tempi di isteria ecologica avrei gradito qualcosa di molto più "soft" per disturbare il meno possibile.
Mi chiedo se in futuro si potrebbe fare qualcosa a livello di scarico per ovviare a questo "problema".
Perfetto , tra le concorrenti ti sei dimenticato la Ajp PR7! Costo abbastanza vicino motorizzata Swm……Le altre che hai menzionato hanno prezzi decisamente più alti.
Progetto molto interessante, mi auguro che prenda piede (forse è meglio dire polso) tra tutti gli appassionati e di vederne molte in giro, così da lanciare un messaggio di sfida a tutte le altre case.
Bellissima, darà una bella sveglia alle case Europee e giapponesi
Si inserisce in una fascia di mercato che attualmente vede solo la CRF300 e la Voge Rally......Solo che questa mi sembra superiore in tutto (di conseguenza anche il prezzo).....L'unica "pecca" mi sembra l'omologazione per una sola persona. Sarebbe interessante sapere che misure di pneus sono inserite in libretto. La Voge per esempio monta solo misure in pollici e la scelta è limitatissima. Secondo me ne venderanno a palate e se lo meritano!
Grande Perfetto.
Ci voleva un 450 fatto in questo modo. Bel lavoro , davvero completa , se poi è affiancata da una rete di assistenza capillare ed all'altezza ...siamo al top.
È ora che i marchi europei si adeguino al rapporto qualità/prezzo...
Ma che soddisfazione! Ti si legge in faccia un sorriso da orecchio ad orecchio! Gran bella prova, grazie delle tue impressioni!
Grazie a te! Andrea
Che bomba di moto ragazzi, non ci posso credere dopo più di un ventennio, una dual coi fiocchi
La miglior dual resta il 690 è una moto eccezionale
@@samwinchester7005 non ho avuto il piacere di guidarla però si, anche ha un grosso mono, il che mi riporta alle Yamaha TT, Honda Xr, Kawasaki klr e Suzuki dr. L'estetica non mi ha mai convinto. In versione rally invece, vista e sentita dal vivo, era veramente una roba grossa.
Che motina ragazzi!!! E che Perfetto 😎
Curioso di vedere la 800x quando decideranno di importarla...
Davvero incredibile la qualità e la cura nei dettagli che traspaiono dal video, doppia ventola, codone portante e particolari da moto da rally vera. Veramente complimenti
Sono 1'69 di altezza , purtroppo , ma essendo leggerissima ,la proverò , ,
Complimenti a Kove per questo spettacolo di moto, certo che é triste che abbiamo dovuto aspettare loro per quasi 30 anni per una dual vera e finalmente un adventur leggera poi se la vuoi più cattiva un pignone con un dente in meno e via. Speriamo bene con l'attesa delle consegne.
Concordo, 30 anni dove si ha impressione abbiano voluto distruggere un intero settore, quello delle enduro di "media" cilindrata, messo tra virgolette perché le medie cilindrate magicamente sono diventate negli ultimi tempi le bicilindriche 650/750 .
Il segmento 350/400 fatto scomparire con la complicità tacita degli addetti del settore, giornalisti compresi sulle cazzate delle normative euro, in america ancora si vendono honda xr 650 l e dr 650 a carburatore, dove le normative sono anche più stringenti delle nostre.
Mettici però il fattore italiano medio da bar evoluto dai primi anni 90 con le africa twin e super tenere' nate dal marketing e sappiamo chi ringraziare per questi 3 decenni di vuoto.
Ci volevano i cinesi come fu per i giapponesi, portare una ventata di intelligente novita
Grazie Perfetto come sempre. N.1!
Moto veramente bella. Prezzo incredibile. Unica mia paura da vincere sarà immaginarmi cosa ne sarà fra 4/5 anni dal punto di vista di ricambi ecc ecc.
Bella e prezzo ottima, ma voglio fare una riflessione , se la si compra tra 5, 7 o 10 anni si troveranno i ricambi????non so tipo paraoli e parapolveri della forcella, kit revisione pinza, un cerchione un collettore di scarico, insomma tutto ciò che si usura specialmente con uso in fuoristrada. Io della mia honda del 2005 trovo ancora tutto!
Mi spaventa questo di questi marchi, specialmente se utilizzano componentistica cinese, magari del motore si troveranno I ricambi ...ma dei componenti?
Una moto interessantissima, sono pronto ad affiancarla al mio 950ADV per i giri in off più impegnativi (o semplicemente per tenermi buona la vecchietta), la mia unica domanda sarà sulla reperibilità dei ricambi e la presenza di officine autorizzate..
Davvero molto utile il responsabile comunicazione kove🤣 è riuscito a dire si a tutto e a sconsigliare l'utilizzo cittadino della moto 🫣
Pensavo la stessa cosa
Grande Andrea: la prossima volta portala sulla bilancia!
Una versione coi tubeless, sella un po' più bassa, più da turismo, e si torna alla magia delle tuttofare semplici e leggere degli anni 80/90! E venderebbe alla grande, per me! Facciamo morire le maxienduro!!!
Bravo Andrea, il primo a provarla
Sembra fatta bene, mi piace
Incógnita ogni quanti km il cambio olio
Bellissima...coraggiosa e orgogliosa con tutta la componentistica cinese.Mi piace lo spirito di questa casa motociclista e la filosofia
Andrea sei un grande.... suggerisci alla fantic di kovizzarci il motore del Caballero...ottimo mezzo...
Wonderful e tu trasmetti veramente la voglia di tornare in sella ....io da vecchio fuoristradista la vedrei veramente a fuoco per uno come me un po attempato
Finalmente una moto completa ad un prezzo non da conpravendita di organi umani. Se ē affidabile darā possibilitā a tanti di divertirsi. Complimenti
Ottima! Ci voleva!
Grande Andrea! ✌️
Molto bella. Ma la staffa reggi-scarico è imbullonata direttamente al fianchetto/carena? Non è un po’ “precario” e troppo debole in caso di caduta?
Sicuramente un prodotto che molti di noi attendono da molto tempo. Io ne sono molto affascinato ed interessato. Dal mio punto di vista però c'è da dire che se altri prodotti di uguale utilizzo costano 16000, 23000 e 32000, rispetto ai 9000 circa della Kove... Un motivo ci sarà. Quindi si gioca il tutto sulla sua affidabilità e sul recupero degli eventuali pezzi di ricambio. Speriamo in un buon prodotto ed una buona rete commerciale che possa soddisfare le esigenze del mercato. Grazie Andrea
Esteticamente è bellissima se sarà anche affidabile darà del filo da torcere a molte case europee e giapponesi. Per il momento bravi
Grazie per questo video ✌🐺
Bel video a questo punto non vedo l'ora che arrivi per provarla.
Complimenti a Kove! Una moto splendida con un prezzo incredibile! Pensavo veramente che si sarebbe corretto dopo aver detto la cifra, invece l'ha confermata, sono senza parole! Una bella botta ai costruttori Europei... mi spiace dirlo, ma hanno continuato, e continuano ad approfittarsi dei clienti con i loro prezzi esagerati, e adesso come la mettiamo? Vero che questa è una Rally, quindi non interessante per tutti, ma è solo l'inizio, è un avviso... attenzione, stiamo arrivando. Grazie per la recensione fatta in modo accurato e mai noioso, bravi!
Se le premesse sono queste, chissà quando uscirà la 800! Game changer signori!
Bel video con il sottofondo delle campane che suonano a morto...................morte x gli avversari.....😂😂😂😂😂😂
Sempre un grande nel fare i test ........
Conosciuto Andrea al rally del Montefeltro è così semplice e chiaro anche
dal vivo 👍
Il problema è che le campane suonano a lutto per noi europei che produciamo prodotti più costosi, con più diritti e tutele per chi lavora e per lambiente
Sta moto mi fa sangue davvero!!!
TI FA SANGUE UNA MOTO CINESE...??
@@riki4022 si perché non dovrebbe? È una bellissima moto e a quanto pare molto ben fatta… oltretutto ad un prezzo super competitivo! Non vedo dove sia il problema? Che è cinese? E sti cacxi!!!
Bellissima e ad un prezzo umano..non vedo l ora che sia in vendita
Prova fantastica moto stupenda che mancava ! Altri colori ? In rosso con scritta bianca mi piacerebbe un botto...grande Andrea 💪🔥
Bellissima!! Domanda? Pezzi di ricambio e manutenzione?
Sembra proprio una gran bella moto! Leggera, eclettica ed economica! Vedremo l'affidabilità, l'assistenza post vendita e i ricambi
Andrea!!! Saluti da Barcelona. come sempre bellissima prova. Ma sai cosa mi stupisce di più????? Sei sempre PULITISSIMO
Ciao! Grazie mille 😊😅
Spettacolo!!! Per casa lavoro ed avventure secondo me! Ottima da prendere in considerazione
Complimenti Andrea per il video, bella la moto e bella la tua prova!
domanda, l'erogazione può mettere in difficoltà un neofita che vuole iniziare oppure è comunque troppo racing e meglio guardare altro (hymalayan 450 in arrivo, voge 300, ecc)
L'ho guardata un po' al Setriere 2 domeniche fa e sembra effettivamente una bella Moto (probabilmente è proprio quella provata) e mi son chiesto, dal momento che in Fantic hanno anche lo stesso motore Zongsheng (o come si scrive) per quale motivo lo propongano solo sulla Caballero e non ci facciano anche una enduro/rally tipo questa da proporre a chi NON VUOLE una specialistica basata sulla Yamaha 450 (con olio e pistoni da cambiare ogni tot ore) ma ne avrebbe a sufficienza di una moto così per farci di tutto un po' senza troppi sbattimenti e trova sul mercato solo delle endurone da 2 quintali e rotti.
Spero proprio che questa Kove abbia successo di vendita, porti via un po' di mercato a endurone e superspecialistiche e dia una "svegliata" ai produttori locali per produrre moto su questa filosofia.
Il motore della Caballero non è identico, cambia la parte alta, ma il tuo ragionamento non fa una grinza. Fantic che aspetti?
quando provate la dsx 525 della voge?
Excelente el test de la Kove Rally
Looks amazing. How heavy is it wet? This will be the most important!
Moto stupenda in tutto, ragazzi sveglia! Mi riferisco a Suzuki che produceva Drz 400, Honda che produceva XR in varie cilindrate, Kawasaki che produceva KlX . Ma rifatele le vere dual in chiave moderna, prendete esempio dai cinesi che hanno capito tutto.
Esatto! Ho come seconda moto una DRZ400 e passerei volentieri a questa!
Bella bella, peccato per la frizione a cavo. Ci sarà anche per patente A2?
Una versione supermoto soddisferebbe tanti di noi ragazzi 👍
Sono d’accordo. Anche enduro classica. In pratica via i serbatoi, cupolino, prezzo ancora più contenuto e via….
Basta con sta moda dei motard è una enduro questa ci sono già troppi motard sul mercato
@@samwinchester7005 ognuno è libero di fare quello che preferisce
A che serve un motard con la torretta per il Road book e 31lt di serbatoi scusa ???
@@zazzy92 nessuno ha detto che debba averli
La moto che in tanti aspettavano da anni da parte di Honda e Ktm. Immagino per chi fa adventuring estremo sia il top! Il TET l'aspetta a braccia aperte
Bellissima recensione! Si hanno notizie di una versione supermotard su questa base?
Niente male veramente. Otiimo video e ottima moto
Grazie! Hai notato wobble dell’anteriore? In un’altra revisione era molto evidente.
Ciao, sì li ho notati nel rientro su strada. Credo dipendano dalla equilibratura della gomma anteriore. Ciao
@@motoitsì, probabile, visto che ha il rimlock. O forse la ruota non è dritta. Penso si capirà dai primi proprietari.
Molto molto interessante. Ha lasciato tutti indietro. Era anni che chiedevamo qualcosa così.
Direi tanta roba….ma voglio vedere quando sarà il momento di guasti e pezzi da cambiare quanto tempo passa per i ricambi.
il tipo le sopracciglia le ha fatte apposta di quel colore? come la moto
Bellissima ragazzi aspetto di vederla a Torino perché la voglio!!!
Bella prova, sarebbe stato utile sapere anche se i serbatoi erano al massimo livello o no, incidendo il peso sulla maneggevolezza della moto nello stretto. 👍👍👋
Hi from Spain!
Very nice machine, can't wait to get one for myself!
Just a question: You said that you are 1,85 tall. I am 1,82 but 88 cm leg inseam.
Could you tell your leg inseam, just for better reference?
Thank you very much!
Buona sera. Veramente bella. E' la prima volta che mi tocca ammettere che c'e' un prodotto Cinese a cui non manca praticamente nulla. Ed e' una moto.....che mi pare veramente totole, come dovrebbe essere una moto secondo me. Si puo' avere un'informazione sui consumi?
bravo, ci ha convinto. Adesso però aspettiamo DUE COSE: prima cosa, che in Italia chi distribuisce Kove ci dimostri di allacciare Concessionari di zona, anche non capillarmente, ma almeno uno per Regione o due, e che siano di quelli appassionati che poi fanno di tutto per rispondere ed aiutare veramente chi l'ha acquistata (che esista un KIT per il "tagliando base" in vendita con FILTRI olio, aria ed olio che si possa ordinare ed arriva in una settimana da chi é Responsabile d'area commerciale oppure direttamente dall'importatore, così come i ricambi, quelli più immediati all'appoggio laterale, fianchetti leve etc.). Secondo; aspettiamo il Modello successivo, si perché, la prima versione ha poi subito e subirà migliorie dalle due partecipazioni alla Dakar e quindi si acquista dal 2025. Questa Azienda se dimostra i passi giusti ben venga. Non ci si improvvisa, le premesse ci sono ma chi acquista questa Rally 450 é per fare le manifestazioni in Italia ed anche tratti di piste nel deserto. Questa Rally ci fa sognare, sarebbe eccezionale se avrà, come speriamo tutti, CONTINUITA', una affidabilità Commerciale e di assistenza ricambi compresi. Per il resto cinesi o non cinesi, va bene anche tutta componentistica cinese, se di qualità e funziona bene, darà una grande lezione a tutti. Per adesso diciamo: brava Kove, ma aspettiamo un pò di tempo per la conferma, grazie Saluti.
Bellissima, ma non ho capito una cosa, quella con la seduta più bassa è la regular edition? Quella con gli adesivi azzurri per capirsi?
Gran prova e gran moto! Si sa se è prevista l'omologazione per 2 posti?
L'arrivo è previsto a settembre? In Spagna, l'importatore ci dice che la fine dell'anno o 2024.
Grazie per questo primo test. Non vedo l'ora che arrivi il mio
Un sogno di moto, peccato che ho 70 anni, l'avrei comprata senza pensarlo, i cinesi faranno stora con le moto, complimenti, bellissimo video👍👍👍👍✌🏻✌🏻✌🏻
Brava Kove! Davvero bella moto🏆
Perché si parla poco della swm 300 e 500r che una dual sport
Grande Andrea!! Spettacolo di moto
Due domande:
Può fare concorrenza alla ktm390 adv?
Si può usare x viaggi medio lunghi con passeggero e valige?
Bella ! Arriveranno anche delle stradali a settembre?
Fantastica!! Sono affranto x il posto Unico... Peccato veramente non poter condividere con passeggero. Aspetto una cilindrata un po' più grande e ok in 2
Grazie grazie grazie Andrea
Buon giorno Perfetti. Nella sua presentazione lei parla di una 450 Rally con quote ribassate, con sella a 910 mm anziche' a 960. Andando sul sito della KOWE pero' leggo che con la sella ribassata non e' la versione Rally con 30 litri di serbatoio ma la Rally Regular Edition con serbatoio da 14 litri. Quindi le moto non sono uguali. La Rally Factory Edition che e' quella della sua prova, e la Rally Regular Edition' che offre le due differenti altezze, che non e' esattamente la stessa.
ciao a tutti,sono andato a Ponte di Legno apposta per vederla,bella è bella,la manutenzione non hanno saputo dirmela......comunque per cambiare il filtro olio devi smontare la marmitta.....ma non lo dicono.
mooooolto interessante, aspeettiamo di vedere quanto costerà la versione più bassa!
Io ho la Caballero Rally e faccio quel tipo di off-road scorrevole e veloce che si vede nel video, non vai dove andavo con la GG 200 2T ma mi sono rotto pure le balle di rompermi le ossa 😄
Sono molto felice di queste moto, sinceramente la trovo troppo estrema perché ci porto anche la donna per giri di 300 km e qui sarebbe veramente impossibile.
P.s. sulla Caballero ho messo corona +5, i 110 in trasferimento li regge, on off sparito e in off è più dolce e cattiva quando serve.
Sarebbe interessante capire quale sarà la distribuzione qui al profondo sud, soprattutto per il servizio di assistenza. ☺
è possibile avere l'elenco dei rivenditori del marchio Kove? grazie mille
chissà se ci sara una versione scarenata una enduro con manutenzione a km serbatoio da 11lt e 120kg massimo di peso
Bellissima speriamo nell'affidabilita, assistenza, e ricambi. Quando riguarda affidabilità le cinesi gli si puo iniziare a dargli fiducia perché già ci sono delle prove un mio amico con una benelli trk 502 e arrivato a 92000 km senza problemi. Quando riguarda assistenza, e ricambi lasciano a desiderare.
Buongiorno ragazzi, quando sarà in vendita questa bellezza?
Grande Andrea, come sempre d'altronde. 👏🏼👏🏼👏🏼
Moto che mi intriga parecchio... ad un prezzo incredibilmente basso per di più.
Domanda secca: reperibilità ricambi e accessori... come stiamo messi?
Grazie! Ora non ti sappiamo rispondere, vedremo quando inizierà la vendita
Bella bella bella. Al giusto prezzo ci fai tutto. È una moto che è anche un monito ad altri ben più blasonati produttori.
Perfetti sempre al top!
Bella,anche il prezzo non è esagerato, veramente una bella scusa per lasciare a casa la moglie💯
Veramente bella, io che pure possiedo una Voge 300 Rally, poiché neofita da fuoristrada, ribadisco che i cinesi stanno davvero lavorando bene. E questa kove 450 è stratosferica!!!
Ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove e potrei sbagliarmi) che consuma 12,5 km/l. Se fosse vero consumerebbe come una racing 2T...chiedo conferma, grazie
La grafica del TFT è quasi identica a quella della mia KTM 1290, però non ho capito perchè gli hanno messo quel fondo nero che copre in parte il contagiri... comunque possono aggiornarlo
Quei faretti mi ricordano tanto l'Aprilia rxv 4.5 in allestimento rally
Vero! L'unica cosa che non hanno copiato da KTM era il faro, che hanno copiato da Aprilia 😁
Non sono praticante del fuori strada ma mi è piaciuta molto la prova.
Sicuramente per me è troppo (1.74 e totalmente inesperto e timoroso dell'off).
Una cosa non mi è piaciuta "Prudenza sempre" non puoi dire "prudenza sempre" senza "casco ben allacciato, luci accese anche di giorno" prima 😁😁
Una bella moto, proprio come piace a me, spartana e potente al punto giusto. Ce ne fossero moto cosi...
Ciao andrea consumo ? Sarbatoio? Batteria lithium?
Bellissima e molto intrigante...ovviamente (immagino) non possa sostituire una bicilindrica nel tutto fare...ossia questa molto votata al fuoristrada, mentre una T7 o un Ktm 890 sono più votate ad enduro meno specialistico ma adatte anche ai viaggi con bagaglio...usare una moto Dual come questa per decidere di partire per un viaggio/vacanza (ovviamente da solo) non è pensabile o da avventurieri veri giusto? e altra domanda è ..ma possibile che non si possa fare una bicilindrica (come quelle indicate prima) con la stessa semplicità costruttiva e di accessibilità a tutte le cose? tipo smontare i fianchetti in manera così semlice ed intuitiva..ecc....grazie e Ciao Andrea!!!!
Perfetto sei perfetto
Grande Andrea, bella prova come sempre. Se dovessi paragonarla a una Crf 300 Rally quale delle due preferiresti? Ciao e grazie
Come si fa a comprarla? 😁 Gran bella prova. Bravi!!
È possibile confrontarla con la cfmoto 450 mt?