Mazzucco, ti voglio bene! Spicchi come una colonna di luminosa intelligenza, scrupolo e verità in mezzo a questi "informatori" che disinformano perchè servi dei poteri forti.
Docufilm quello di Mazzucco che andrebbe visto più e più volte, nonostante le più di cinque ore(come ho fatto io anche ieri, perché merita). Per chi si lamenta della durata mi viene da dire che dura tanto perché analizza efficacemente tutti gli aspetti della questione, compresi i come, i quando, i chi e i perché. Grande, grazie a Mazzucco.
@@giorgiogiambartolomei6235 Proprio ciò che stavo per dire: in un Mondo veramente Civile, sarebbe parte integrante delle lezioni di Storia, una Storia tutta da riscrivere.
Chi si lamenta della durata deve crescere o è un debunker,cazzi loro,se lo cerchi e lo vedi é chiaro che prima deve interessarti! Quando una cosa ti interessa non esiste “é troppo lungo”!
Grazie Massimo per la tua dedizione ! Che Dio Possa ricompensarti per questo grande servizio alla verità ! Grazie per aver onorato le vittime con il tuo duro lavoro ! Requiem Aeternam dona eis domine .... !
@@zerah69 Quelle che lei chiama teorie almeno riguardo il WTC7 sono certezze. Quell' edificio cade a peso morto tutto, altro che la spiegazione del NIST, che infatti poi ha dovuto ammetterlo.
@@andrewviole2945 Non è una caduta controllata, si vede benissimo che ad un certo punto è scattato l'effetto domino, cominciando dal primo piano inferiore al punto d'impatto a seguire con quelli sottostanti, al rallentatore si vede benissimo, nessun piano è crollato se non dopo quello precedente.
@@zerah69 Guarda, io ho parlato di caduta a peso morto. Non mi interessa cambiare le tue idee, non guardare solo dei video, studia le norme di costruzione, e scoprirai che dopo l' 11 settembre non è stato cambiato nulla riguardo come si deve costruire un grattacielo. Mi basta questo per comprendere di essere nella ragione.
Grande Massimo Mazzucco! Un grande abbraccio a una persona speciale! Io da cittadino portoghese provo un po' di invidia...vorrei fosse anche lui portoghese, ma è una gioia tutta vostra! Complimenti.
Ho visto il film di Massimo Mazzucco, che dura ben 5 ore, la bellezza di 3 volte, consiglio a tutti di vederlo, è un documento storico che fa capire veramente in che mani siamo, almeno dagli anni 90 ad oggi
Il "casus belli" è la cosa più importante per chi "pianifica" cambiamenti importanti nel controllo dell'umanità. E quindi all'occorrenza il "pretesto" SI CREA.
Massimo ti voglio bene. Da quando ti ho " conosciuto ", attraverso i tuoi racconti, spiegazione dei fatti e l elenco di prove che spazzano via una " verità" costruita a tavolino da esseri umani, privi di ogni umanità, che tirano i fili di questo teatrino che rappresenta il mondo in cui viviamo. Prima di te, ero cieco, non vedevo il mondo per quello che è. Già perché tu non sei "contro informazione" , tu guidi le persone attraverso il pensiero critico, a riconoscere le falsità e la barbara brutalità di chi ci vuole raccontare un mondo che non esiste. Grazie di cuore, sei un dono per noi.
Ma almeno si capisce il perché hanno agito così? I proprietari delle torri chi erano e come hanno reagito? A me risulta che erano ebrei i proprietari, quindi quale è il significato di questa azione?
Ma se demolizione controllata; sono stati ritrovati residui di esplosivo? O tutte le centinaia di persone addette alla rimozione delle macerie sono state azzittite?
Grande, Massimo, grazie per diffondere la verità sui fatti accaduti, molto spesso distorta da vili affaristi senza scrupoli, per meri tornaconti personali!
È ora di capire, di comprendere che la politica e la religione non ci diranno mai "tutta la verità". Se dicono la verità i loro interessi cominceranno a "soffrire".
Concordo e sottoscrivo...e aggiungo che la specie Umana è il vero problema di questo piano età, cioè Pianeta, perché ovviamente è un piano stazionario...detto ciò di cosa vorremo parlare??? Brutta razza, e la storia parla da sé non c'è bisogno di aggiungere altro??? Bestie, bestie e solo bestie malvaggi!!!
@@carloriccikan221oooo Purtroppo non è così ovvio! C'è ancora un sacco di gente, la maggioranza purtroppo che ancora crede in quello che gli viene detto dalla politica e dalla religione a cui appartiene. Tutta gente che invece di essere dotata di una coscienza che sa distinguere la verità dalla menzogna, delega il racconto della realtà a chi ha per loro una parvenza di realtà.
Purtroppo non è così ovvio! C'è ancora un sacco di gente, la maggioranza purtroppo che ancora crede in quello che gli viene detto dalla politica e dalla religione a cui appartiene. Tutta gente che invece di essere dotata di una coscienza che sa distinguere la verità dalla menzogna, delega il racconto della realtà a chi ha per loro una parvenza di autorità.
Concordo...secondo me irrorano puntualmente aeresol di varie sostanze tossiche e inebrianti...ecco perché le persone NON si riprenderanno più??? Medusoidi!!! Nanna, Pappa e poi forse Cacca!!! Che direee...la biologia😅😂🤣🤣🤣
C'è una cosa sola che inquieta in queste considerazioni, certamente VALIDE e VERITIERE, e cioè l'immaginare che ci siano state persone che abbiano VOLONTARIAMENTE deciso di fare FUORI centinaia e centinaia di persone innocenti per avere un pretesto di far iniziare una guerra...
Grande Uomo e giornalista scrittore, che ha il coraggio di raccontare la storia di episodi tragici e velatamente occultati... Non ho la verità in mano, ma sono certo che Massimo, non si sporca la faccia, se on sicuro di ciò che è accaduto...Stima e rispetto per il tuo lavoro, e per ciò che diffondi in questa giungla distopico dei poteri m as lvaggi e occulti... Grazie di cuore❤💯👏👏👏🇮🇹💪🐳🐳🐳
A quei mostri la morte degli altri non interessa tanto loro vivono fino a cento anni. Loro non appartengono alla specie umana , hanno soltanto l'aspetto esterno umano ma non si sa da quale materiale è composto il loro cervello
Mazzucco tu sei troppo bravo. Onesto, con integrità e un ottimo giornalista investigativo. Davvero molto, molto bravo. Meriti premi e riconoscimento. Keep up the great work
Io non so chi sia stato o cosa sia successo. Ma non mi sono mai spiegato come è stato possibile trovare un passaporto integro sopra le macerie quando non hanno resistito nemmeno i motori al calore. Poi x giunta il passaporto di un dirottatore. Che sia mai non Venga identificato
Rumsfeld era in giro nel parco davanti al pentagono , ricordo bene come ricordo che non c'erano detriti che ti aspetti di trovare dopo un impatto di un aereo
Massimo, sei stato e sei ancora un faro per molte persone. Invidio i tuoi figli e i tuoi nipoti, vorrei essere uno di loro per poter fare chiacchierate di ore con te. Senza saperlo, sei uno di famiglia per tante persone. ❤
Caro Francesco, io mi chiesi subito come questi due aerei erano riusciti a sorvolare i cieli statunitensi così "tranquillamente", a meno che....; la similitudine con l'attacco di Hamas del 7 ottobre è stupefacente! Un caro saluto.
L’ 11 settembre è anche la data del colpo di stato in Cile, ed è anche la data di nascita del personaggio di Matrix il film. Ci deve essere qualcosa di speciale per l’amore ( o l’odio ) degli americani per questa data!
Anch'io ho visto in diretta il crollo, e mi domandavo come avessero fatto a cadere sul proprio asse! Mentre cadevano mi rendevo conto che stavano violando delle leggi fisiche! Poi cade anche la seconda torre ed i miei dubbi aumentavano, poi cadde anche l'edificio 7 quello meno pubblicizzato e li ho incominciato a riflettere in maniera diversa! Poi è arrivato Mazzucco ed ho capito di non essere solo! Grazie Massimo!
Mazzucco da applausi! Ottima analisi dei fatti e dell'attuale situazione politica Usa! Viviamo in un mondo corrotto e malato ma se ogniuno di noi fa la propria parte (anche se piccola), un giorno ne usciremo e la verità diventerà la base di una nuova civiltà! Grazie Massimo per la tua partecipazione in questa dura battaglia! Saluti a tutti..
Zero in fisica, un corpo che cade ovvio che viene rallentato da quello che impatta in basso ma in questo caso il peso dei piani superiori ha aumentato in modo esponenziale l'energia, sono un pilota civile e vi assicuro che anche alla densità al livello del mare si possono raggiungere velocità altissime con i motori spinti al massimo, esempio della 500 insulso visto che con un motore potente può arrivare tranquillamente a 300k orari senza distruggersi , per non parlare della demolizione controllata e degli aerei scambiati con quelli militari che avrebbe comportato parecchie persone coinvolte con un peso sulla coscienza di parecchie vite umane, ovvio che ci sono molti punti oscuri tipo quello dell'aereo sul pentagono di cui si vede solo un esplosione su un edificio più controllato al mondo, penso invece che alcuni sapessero ma hanno lasciato che accadesse per giustificare una guerra con altissimi ricavi economici di cui l'america ha sempre giovato...non ho visto tutto il video perchè è una marea di insulsaggini atte solo a creare visualizzazioni!
-10 in fisica, il peso dei piani superiori avrebbe aumentato esponenzialmente l'energia se fosse caduto da (supponiamo) 100 metri d'altezza....non da pochi metri; e 20 piani con un peso di 1t per piano (supponendo 1t x facilità di calcolo) che cadono da pochi metri non potranno mai distruggerne altri 80 di struttura totalmente intatta ; a meno che , come già detto, non piombassero da mooolto più in alto, oppure che quel giorno a NY fosse presente la forza di gravità di Giove.
Non ci sono mai saliti su quei droni (quali aerei). Un aeromobile vuoto pilotato a distanza, è un drone. I passeggeri hanno ricevuto nuove identità per sostenere la burla
@@GillesgabÈ molto più facile che siano stati eliminati. Troppo macchinoso e aleatorio imporre nuove identità a centinaia di persone. Qualcuno avrebbe parlato prima o poi. Mentre chi muore non parla, non trovi?
Nonostante il momento difficile che Massimo Mazzucco sta attraversando si spende per non spegnere mai la fiamma della passione per la verità. Grazie!
scusami, ma cosa è successo? forse ha a che fare con oliviero toscani?
@@rosa81231gli è morta la moglie da poco..
@@claudiocheimporta9952 oddio...non lo sapevo. Mi dispiace tantissimo.
@@claudiocheimporta9952mi spiace moltissimo RIP 🙏
Mazzucco è pura ONESTÀ. Per questo ho tanta stima per lui.
Mazzucco, ti voglio bene! Spicchi come una colonna di luminosa intelligenza, scrupolo e verità in mezzo a questi "informatori" che disinformano perchè servi dei poteri forti.
diciamo che non ci vuole grande impegno a disinformare... la gente si accontenta di pochi elementi per credere.
Se cè Mazzucco like a prescindere
Docufilm quello di Mazzucco che andrebbe visto più e più volte, nonostante le più di cinque ore(come ho fatto io anche ieri, perché merita). Per chi si lamenta della durata mi viene da dire che dura tanto perché analizza efficacemente tutti gli aspetti della questione, compresi i come, i quando, i chi e i perché. Grande, grazie a Mazzucco.
andrebbe fatto vedere nelle scuole
Visto rivisto non so quante volte ed anzi, potrebbe durarne dieci di ore per quel che mi riguarda 😍
@@giorgiogiambartolomei6235 Proprio ciò che stavo per dire: in un Mondo veramente Civile, sarebbe parte integrante delle lezioni di Storia, una Storia tutta da riscrivere.
Chi si lamenta della durata deve crescere o è un debunker,cazzi loro,se lo cerchi e lo vedi é chiaro che prima deve interessarti!
Quando una cosa ti interessa non esiste “é troppo lungo”!
@@Elly1509 Esatto, anzi, se durasse dieci ore significherebbe solo che ci sarebbero più informazioni ancora. A questo punto più dura meglio è ;-)
Ascolterei Mazzucco per ore...
Gli ho scritto la stessa cosa. ❤
Idem come sopra☝
grande mazzucco
Grazie Massimo per la tua dedizione ! Che Dio Possa ricompensarti per questo grande servizio alla verità ! Grazie per aver onorato le vittime con il tuo duro lavoro ! Requiem Aeternam dona eis domine .... !
Ti ha già ricompensato, con una saggezza che soltanto può fiorire sui sentieri della luce: solo chi cerca la verità segue la luce.
Appunto....il popolo non la cerca, anzi...@@alessandroricci7294
Mazzucco geniale e sempre impeccabile ✨
Grande Massimo ❤
Grazie per questa collaborazione ❤ siere grandi
Grande Mazzucco, tanta stima.
Nonostante che anch'io ho stima per Massimo, ritengo che le sue teorie non siano vere, anche chi è intellettualmente onesto può sbagliare.
@@zerah69 Quelle che lei chiama teorie almeno riguardo il WTC7 sono certezze.
Quell' edificio cade a peso morto tutto, altro che la spiegazione del NIST, che infatti poi ha dovuto ammetterlo.
@@andrewviole2945 esatto, leggere ancora la parola "teorie" su dati che si basano su fisica, chimica e calcoli ingegneristici è assurdo.
@@andrewviole2945
Non è una caduta controllata, si vede benissimo che ad un certo punto è scattato l'effetto domino, cominciando dal primo piano inferiore al punto d'impatto a seguire con quelli sottostanti, al rallentatore si vede benissimo, nessun piano è crollato se non dopo quello precedente.
@@zerah69 Guarda, io ho parlato di caduta a peso morto.
Non mi interessa cambiare le tue idee, non guardare solo dei video, studia le norme di costruzione, e scoprirai che dopo l' 11 settembre non è stato cambiato nulla riguardo come si deve costruire un grattacielo.
Mi basta questo per comprendere di essere nella ragione.
Geopop ha fatto il solito video che riporta le fandonie ufficiali.
Grazie. Sono curioso come ripartono...😉
geopop e ridicolo! si commenta da se!
@@pietromueller3535 Facendo finta di niente...come al solito,un po come ha fatto pubble...niente di nuovo sotto il sole.
@@sharpishoot9136 che ha fatto pubble ? Me lo sono perso
@@nicolacasamassima7142 Ah si?...peccato...
Grande Massimo Mazzucco! Un grande abbraccio a una persona speciale! Io da cittadino portoghese provo un po' di invidia...vorrei fosse anche lui portoghese, ma è una gioia tutta vostra! Complimenti.
Grande Massimo Mazzucco finalmente di nuovo su visione TV grazie Francesco ❤❤❤❤❤❤❤
Avanti tutta!.. Massimo!
Ho visto il film di Massimo Mazzucco, che dura ben 5 ore, la bellezza di 3 volte, consiglio a tutti di vederlo, è un documento storico che fa capire veramente in che mani siamo, almeno dagli anni 90 ad oggi
Anni 90?.no ,8 9 43 la fine degli italioti e dell'italia e ridotta colonia di schiavi .
Dove lo hai visto?
@@valerio19.91 su TH-cam Si chiama "11 Settembre la nuova Pearl Harbor" dura 5 ore
@@valerio19.91 Su... un sito che si chiama TH-cam... magari?
Grazie Massimo per il tuo prezioso lavoro.
Pollice su prima di vedere! Francesco e Massimo due marchi DOP della qualita' ❤
Non c'è niente da fare, Massimo Mazzucco, sei Unico mitico super bravo ❤
Complimenti.. grazie per questo approfondimento 🫶🏼
Grazie Francesco x le tue interviste sempre strepitose. E grazie a Mazzucco, un gigante! ❤
un grande ringraziamento a Mazzucco per l'onesta' e la chiarezza delle sue spiegazioni
Il "casus belli" è la cosa più importante per chi "pianifica" cambiamenti importanti nel controllo dell'umanità. E quindi all'occorrenza il "pretesto" SI CREA.
Crea il problema. Reazione. Soluzione.
L'Occidente (soprattutto gli angloamericani) sono maestri in queste cose, visto quello che è successo dal dopoguerra ad oggi! Saluti.
Si faceva anche nell'antichità
E laddove si cerca il controllo dell'Umanità, il dominio, ecco dove si trova il Male nella sua essenza.
Lo facevano già gli antichi romani...il termine infatti è latino. 😁
Mitico Massimo 🙌👏👏👏👏👏
Massimo ti voglio bene.
Da quando ti ho " conosciuto ", attraverso i tuoi racconti, spiegazione dei fatti e l elenco di prove che spazzano via una " verità" costruita a tavolino da esseri umani, privi di ogni umanità, che tirano i fili di questo teatrino che rappresenta il mondo in cui viviamo. Prima di te, ero cieco, non vedevo il mondo per quello che è. Già perché tu non sei "contro informazione" , tu guidi le persone attraverso il pensiero critico, a riconoscere le falsità e la barbara brutalità di chi ci vuole raccontare un mondo che non esiste.
Grazie di cuore, sei un dono per noi.
Mazzucco+Toscano= "sogno o son desta???"❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Perche non avevi mai sentito queste cose?
GRAAANDI tutti..!!!
Grandi strunzi
Grazie Massimo! Gustoso il tuo racconto e veritiero 😉
Grazie anche perché si vede che sei reduce da un dolore immenso 💔
Concordo totalmente con la tesi di Mazzucco: trattasi di demolizione controllata con l’ausilio di esplosivi! Lo dico da esperto!
Ma almeno si capisce il perché hanno agito così? I proprietari delle torri chi erano e come hanno reagito? A me risulta che erano ebrei i proprietari, quindi quale è il significato di questa azione?
Ma se demolizione controllata; sono stati ritrovati residui di esplosivo? O tutte le centinaia di persone addette alla rimozione delle macerie sono state azzittite?
Esperienza... certo certo...
GRANDE MAZZUCCO....È UN GRAN NARRATORE CHE NON STANCA....IN QUANTO ESPONE FATTI INCONFUTABILI....👏👏👏
Massimo Mazzucco, 👏👏👏
Grande, Massimo, grazie per diffondere la verità sui fatti accaduti, molto spesso distorta da vili affaristi senza scrupoli, per meri tornaconti personali!
Mazzucco über Alles 🖤💙
❤ DEUTSCHLAND ITALIEN UND JAPAN ❤
È ora di capire, di comprendere che la politica e la religione non ci diranno mai "tutta la verità". Se dicono la verità i loro interessi cominceranno a "soffrire".
Ovvio!
Concordo e sottoscrivo...e aggiungo che la specie Umana è il vero problema di questo piano età, cioè Pianeta, perché ovviamente è un piano stazionario...detto ciò di cosa vorremo parlare??? Brutta razza, e la storia parla da sé non c'è bisogno di aggiungere altro??? Bestie, bestie e solo bestie malvaggi!!!
@@carloriccikan221oooo
Purtroppo non è così ovvio!
C'è ancora un sacco di gente, la maggioranza purtroppo che ancora crede in quello che gli viene detto dalla politica e dalla religione a cui appartiene.
Tutta gente che invece di essere dotata di una coscienza che sa distinguere la verità dalla menzogna, delega il racconto della realtà a chi ha per loro una parvenza di realtà.
Purtroppo non è così ovvio!
C'è ancora un sacco di gente, la maggioranza purtroppo che ancora crede in quello che gli viene detto dalla politica e dalla religione a cui appartiene.
Tutta gente che invece di essere dotata di una coscienza che sa distinguere la verità dalla menzogna, delega il racconto della realtà a chi ha per loro una parvenza di autorità.
Concordo...secondo me irrorano puntualmente aeresol di varie sostanze tossiche e inebrianti...ecco perché le persone NON si riprenderanno più??? Medusoidi!!!
Nanna, Pappa e poi forse Cacca!!! Che direee...la biologia😅😂🤣🤣🤣
Intervista bellissima, Come sempre quando c'è Mazzucco per altro.
Grazie mille!
Massimo ti stimo e ti condivido ❤😮😊
C'è una cosa sola che inquieta in queste considerazioni, certamente VALIDE e VERITIERE, e cioè l'immaginare che ci siano state persone che abbiano VOLONTARIAMENTE deciso di fare FUORI centinaia e centinaia di persone innocenti per avere un pretesto di far iniziare una guerra...
Poveri Americani...che subiscono queste atrocità dentro casa, e poi soprattutto fuori ...😱💣😱💣😱👺👺👺👎👎👎👎😡
Grande Uomo e giornalista scrittore, che ha il coraggio di raccontare la storia di episodi tragici e velatamente occultati... Non ho la verità in mano, ma sono certo che Massimo, non si sporca la faccia, se on sicuro di ciò che è accaduto...Stima e rispetto per il tuo lavoro, e per ciò che diffondi in questa giungla distopico dei poteri m as lvaggi e occulti...
Grazie di cuore❤💯👏👏👏🇮🇹💪🐳🐳🐳
La piu' grande bufala del secolo, purtroppo ci sono i morti e questo fa ancora male.
A quei mostri la morte degli altri non interessa tanto loro vivono fino a cento anni. Loro non appartengono alla specie umana , hanno soltanto l'aspetto esterno umano ma non si sa da quale materiale è composto il loro cervello
Massimo. Grande, come sempre. Complimenti per il lavoro..
Apprezzo molto il tuo senso del dovere
Tutto il mio rispetto per questi uomini veri
Mazzucco immenso ❤ Grazie visione tv
Mazzucco tu sei troppo bravo. Onesto, con integrità e un ottimo giornalista investigativo. Davvero molto, molto bravo. Meriti premi e riconoscimento. Keep up the great work
Se questi hanno avuto il coraggio di distruggere un pezzo della propria patria ,noi non abbiamo speranze
Sempre pensato. Si sono sbriciolate troppo bene. Era una roba organizzata, erano di acciaio, l' acciaio non si sbriciolata così
🎉❤ Undici Settembre, il Film. Grazie Massimo e Francesco.
Grande Mazzucco
Io non so chi sia stato o cosa sia successo. Ma non mi sono mai spiegato come è stato possibile trovare un passaporto integro sopra le macerie quando non hanno resistito nemmeno i motori al calore. Poi x giunta il passaporto di un dirottatore. Che sia mai non Venga identificato
Grazie, Massimo.
Rumsfeld era in giro nel parco davanti al pentagono , ricordo bene come ricordo che non c'erano detriti che ti aspetti di trovare dopo un impatto di un aereo
Massimo, sei stato e sei ancora un faro per molte persone. Invidio i tuoi figli e i tuoi nipoti, vorrei essere uno di loro per poter fare chiacchierate di ore con te. Senza saperlo, sei uno di famiglia per tante persone. ❤
Bravo Massimo Mazzucco
Caro Francesco, io mi chiesi subito come questi due aerei erano riusciti a sorvolare i cieli statunitensi così "tranquillamente", a meno che....; la similitudine con l'attacco di Hamas del 7 ottobre è stupefacente! Un caro saluto.
W DSP Democrazia Sovrana e Popolare!🇷🇺🇷🇺🇷🇺💙💙💙🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Toscano e Mazzucco GRANDI!..
Chi sei ?
@@albertomonteleone❓❓❓
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤Massimo e Francesco siete dei grandi
L’ 11 settembre è anche la data del colpo di stato in Cile, ed è anche la data di nascita del personaggio di Matrix il film. Ci deve essere qualcosa di speciale per l’amore ( o l’odio ) degli americani per questa data!
Vienna 1683, Zenta 1697... Data esoterica. La maxx...ci tiene alla numerologia gematrica.
Era la data di scadenza della patente di Neo non la nascita
Amore e stati putridi d'america sono due ossimori.
Capodanno dell antico calendario Copto d'Egitto, onorato ancora dai cristiani ortodossi di rito egizio, è una data esoterica
Grande giornalista! Immenso 😘👏
Il monumentale lavoro di Massimo, purtroppo, è totalmente incomprensibile a persone con limiti di logica e razionalalità.
GRAZIE MILLE PER LE PREZIOSE INFORMAZIONI 🇮🇹🇷🇺🐻👌👏👍
Massimo Mazzucco grande professionista, complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Grande Massimo Mazzucco! Grazie Francesco! Ottima accoppiata la vostra! Povero Moccia...che figura che ha fatto! Mazzucco ,immenso!
Grazie Mazzucco per il tuo lavoro, è sempre un piacere ascoltarti!
Non so quante volte ho visto i documentari di Mazzucco...sono straordinari e li straconsiglio!💝
È sempre meraviglioso ascoltare Massimo Mazzucco, ti voglio bene...
Visione TV è una invenzione bellissima ❤
Grazie Francesco, Massimo Mazzucco sempre il Numero Uno👍🏻❤️
Complimenti per la trasmissione , mazzucco e Toscano siete due esempi di chiarezza. Bella intervista.
Meno male...non ero pazza! Quando lo dissi mentre stavano crollando le torri gemelle ormai mi linciavano!!😬
Anch'io ho visto in diretta il crollo, e mi domandavo come avessero fatto a cadere sul proprio asse! Mentre cadevano mi rendevo conto che stavano violando delle leggi fisiche! Poi cade anche la seconda torre ed i miei dubbi aumentavano, poi cadde anche l'edificio 7 quello meno pubblicizzato e li ho incominciato a riflettere in maniera diversa! Poi è arrivato Mazzucco ed ho capito di non essere solo! Grazie Massimo!
Invita più spesso Mazzucco perché è uno dei pochi che veramente merita.
Buona sera a Voi tutti.
Grande Mazzucco grazie visione TV
Mazzucco da applausi! Ottima analisi dei fatti e dell'attuale situazione politica Usa! Viviamo in un mondo corrotto e malato ma se ogniuno di noi fa la propria parte (anche se piccola), un giorno ne usciremo e la verità diventerà la base di una nuova civiltà! Grazie Massimo per la tua partecipazione in questa dura battaglia! Saluti a tutti..
Grazie ! Visione TV 💪 Mazzucco 👍
Massimo Mazzucco , grande uomo e grande giornalista
Esperto, retinente , chiaro. Mazzucco una perla italiana 🇮🇹
Fantastici entrambi ! Grazie per il vs lavoro
Grazie 😊
Grazie Massimo 👏🏻di ❤️ sei una bella persona, come il tuo amico Giulietto... siete unici alla ricerca della verità.
È stata una demolizione controllata. Ora c'è da sapere i mandanti e gli esecutori.
I debunker hanno la lattuga al posto del cervello
Ma che ,o chi sono sti debanker?!😮🤔🤔🤔
Ci ha provato il direttore del canale Geopop, Andrea Moccia@@VittoriaTaddeo-ck9sr
Grande Massimo Mazzucco! Adoro i suoi docu/film
Zero in fisica, un corpo che cade ovvio che viene rallentato da quello che impatta in basso ma in questo caso il peso dei piani superiori ha aumentato in modo esponenziale l'energia, sono un pilota civile e vi assicuro che anche alla densità al livello del mare si possono raggiungere velocità altissime con i motori spinti al massimo, esempio della 500 insulso visto che con un motore potente può arrivare tranquillamente a 300k orari senza distruggersi , per non parlare della demolizione controllata e degli aerei scambiati con quelli militari che avrebbe comportato parecchie persone coinvolte con un peso sulla coscienza di parecchie vite umane, ovvio che ci sono molti punti oscuri tipo quello dell'aereo sul pentagono di cui si vede solo un esplosione su un edificio più controllato al mondo, penso invece che alcuni sapessero ma hanno lasciato che accadesse per giustificare una guerra con altissimi ricavi economici di cui l'america ha sempre giovato...non ho visto tutto il video perchè è una marea di insulsaggini atte solo a creare visualizzazioni!
Pienamente d'accordo!
-10 in fisica, il peso dei piani superiori avrebbe aumentato esponenzialmente l'energia se fosse caduto da (supponiamo) 100 metri d'altezza....non da pochi metri; e 20 piani con un peso di 1t per piano (supponendo 1t x facilità di calcolo) che cadono da pochi metri non potranno mai distruggerne altri 80 di struttura totalmente intatta ; a meno che , come già detto, non piombassero da mooolto più in alto, oppure che quel giorno a NY fosse presente la forza di gravità di Giove.
Buona serata caro Francesco! Un caro saluto a Massimo Mazzucco! ❤❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉
È sempre un piacere ascoltare Massimo Mazzucco
Oooooh puntata top
Sempre eccezionale
Impeccabile Mazzucco come sempre 👌
grazie a Mazzucco per aver spoilerato le prossime novita' di Visione TV :D
Bravissimo Mazzucco, grazie
Buonasera Francesco e Massimo Mazzucco, è un piacere ascoltarla ❤
Grazie davvero!
La cosa tanto turpe da sembrare incredibile è l' eliminazione (obbligatoria) dei passeggeri degli aerei
Da questo risulta anacronistico che durante la pandemia chi ci governa fosse preoccupato di salvare ogni vita umana...
Non ci sono mai saliti su quei droni (quali aerei). Un aeromobile vuoto pilotato a distanza, è un drone. I passeggeri hanno ricevuto nuove identità per sostenere la burla
@@GillesgabÈ molto più facile che siano stati eliminati. Troppo macchinoso e aleatorio imporre nuove identità a centinaia di persone. Qualcuno avrebbe parlato prima o poi.
Mentre chi muore non parla, non trovi?
Sempre grazie a Massimo Mazzucco, un faro!
Bravissimi! ❤
Mazzucco è un colosso dell'onestà, dell'impegno e del coraggio, esattamente come Visione TV, insieme veramente scintille!!!
Complimenti a Massimo Mazzucco, come al solito sempre molto preparato e preciso.
Grazie per il prezioso intervento di Mazzucco 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie Mazzucco sempre interessante e prezioso ❤
Grazie Massimo!
Grazie mille Massimo, sempre lucidissimo.
E grazie Francesco per le domande molto centrate.