Cambiamo il mondo, un pezzettino per volta. OrianaG / Racconto la MIAstenia - 6ott2019

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ก.ย. 2024
  • 🐼 🐢🦥 🐺
    Sono Oriana, ho un diploma in Regia del Teatro Musicale, il Tesserino da Pubblicista, 11 anni di esperienza in Teatro di Improvvisazione e Commedia dell'Arte, e nel 2012 mi hanno diagnosticato una malattia auto immune rara neuro muscolare che si chiama Miastenia Gravis, di cui provo a raccontare su questo canale.
    Ah, e scrivo. Di tutto. Articoli, interviste, testi teatrali, canzoni, slam poetry... sono e faccio anche un sacco di altre cose.
    E ancora nessuna di queste è un lavoro, ma puoi offrirmi un caffè qui e darmi un aiutino per iniziare:
    ko-fi.com/orianag
    Se poi ti va di curiosare, qui qualcosa in più su di me lo trovi. 😊 Cia’!
    Facebook: / oriana.gullone
    Twitter: / ltlory
    Instagram: / arleckina
    Linkedin: / oriana-gullone-b835343b
    Tumblr: / pensierinattesa

ความคิดเห็น • 4

  • @levallimarine5155
    @levallimarine5155 5 ปีที่แล้ว +1

    OrianaG... I wish you were here. Grazie. Sempre. Davvero....

  • @robertotaurino6567
    @robertotaurino6567 5 ปีที่แล้ว +2

    Parlare parlare parlare sempre anche se pensiamo che nessuno ci ascolti, confrontarsi con altre persone , e continuare a parlare , questo è anche il mio motto, sto conoscendo tantissime persone da quando ho la Miastenia e ne parlo molto tranquillamente, anche io come te prendo i farmaci quando ho intorno delle persone , anche io per vedere le loro reazioni , posto foto su facebook quando faccio le IGV , ma non per essere compatito , perché ho voglia che mi facciano delle domande . Anche ieri per caso ho conosciuto una signora Argentina che ora è in ferie qui' che ha la Miastenia ho passato un pomeriggio bellissimo , e ci siamo confrontati . Vai avanti così parla parla parla qualcuno ci ascolta stanne sicura . 💪💪💪💪💪