I FAMOSI PROBLEMI⁉️ - di un ⚠️ APRILIA RS 660 ⚠️

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ก.ย. 2024
  • Richieste Business/Collaborazioni 📨
    • Mail: misuracafrancesco76@gmail.com
    Eccoci qui a parlarne... In questo video vi elenco i problemi riscontrati da alcuni possessori di questa FANTASTICA moto.. tra cui alcuni li posso CONFERMARE io stesso!
    Fatemi sapere la vostra nei commenti!

ความคิดเห็น • 90

  • @star_wars_isy_9881
    @star_wars_isy_9881 2 หลายเดือนก่อน +2

    Se vi può tornare utile...partendo dal presupposto che voi siate ancora in garanzia quindi o tagliando annuale o prima tagliando dei 1000 poi ogni 10000...comincio con il discorso rabbocco. Se consumate olio 0.3 l ogni 1000 km circa potatela da un autorizzato. Per il rumore del tendi catena se è prolungato nel tempo a motore acceso, se fa rumore istantaneo dopo brevi soste e soprattutto se continua a farlo a caldo la potate da un autorizzato e vi mette un ricambio dedicato che risolve. Per la questione della catena in ogni caso bisogna lubrificarla bene (ho un cbr e la lubrifico ogni 2/3 uscite). Per la questione del freno dovresti provare a mollare il dado ruota, mettere in tensione verso senso di marcia la pinza posteriore, e tenendo in tensione tirare il dado ruota. Se non risolvi definitivamente, almeno per un pochino vai avanti.

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน +1

      Grazie per aver dato informazioni utili! Buona strada ✌️

    • @star_wars_isy_9881
      @star_wars_isy_9881 2 หลายเดือนก่อน

      @@ACIDFRA purtroppo non mi risultano casistiche tecniche riguardo la catena di trasmissione. Solitamente se ci sono problemi è perché viene trattata da cani.
      Comunque strano che non ci siano state lamentele sui social riguardo i dischi anteriori della rs660 e tuono 660...lol

  • @MarcoTernavasio-pv3ec
    @MarcoTernavasio-pv3ec 2 หลายเดือนก่อน +3

    Per esperienza diretta le moto Italiane sono meno affidabili in generale rispetto alle giapponesi.
    Poi che siano più belle e performanti non si discute, ma sono anche più care.
    Io personalmente preferisco le giapponesi, anche perché non avrò mai un livello tanto alto da poter godere a pieno delle caratteristiche superiori che possono avere le italiane rispetto alle altre.

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Io le amo tutte in generale ✌️ ho scelto lei nella sua categoria perché ritengo essere la migliore in tutto e per l’uso a abituale che ne faccio. E purtroppo si… e quella più cara 😭😭 grazie per la tua opinione! Buona strada!✌️

  • @giaco9341
    @giaco9341 2 หลายเดือนก่อน +1

    Per il consumo olio: Prova a mettere un olio più denso di gradazione se è possibile da libretto. Il motore comunque è spinto e un po' di blow-by dalle fasce ci può essere.

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Grazie per il consiglio. Al momento Comunque ho rabboccato solo 500ml in quasi 5000 km quindi non mi sembra un consumo eccessivo.. proprio perché come dici tu è un motore spinto e ci può stare m. Grazie e buona strada! ✌️

  • @Davemacchi
    @Davemacchi 2 หลายเดือนก่อน +2

    Ho appena portato a casa uno tuono 660 factory , dopp 3 mesi posso dire che è una moto pazzesca... e io arrivo da una r1 2007 con centralina peppo (comprensibile per pochi .😅).... il motore molto progressivo e rin alcuni punti molto ma molto reattivo , elettronica veraemnte precisa , ciclista veramente assurda ! Ho provato altri 600 , ma non ce ne per nessuno ... problemi indicati da té al momento non ho riscontrato nessuno di questi problemi sulla tuono 660 factory 2024....❤🎉

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Grandissimo!! Super contento per te! ✌️

    • @ciuffoarancione8929
      @ciuffoarancione8929 หลายเดือนก่อน +1

      Ho avuto un 636 solo pista con centralina peppo russo... Di motore ai bassi il 660 come lo senti? Io ho una rsv mille, della potenza massima non me ne frega nulla e non sarebbe un problema aver meno cv a 11.000 giri ...il problema sarebbe averne molti meno a 5/6000...sono uno che non tira le marce...molti dicono che sotto è vuota sta 660...

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  หลายเดือนก่อน

      @@ciuffoarancione8929 io personalmente ho un amico con una 636 e sono due moto sportive si… ma diverse. La ninja sotto coppia se vuoi passeggiare è super comoda e non ti strappa di continuo, quando decidi di aprire e andare forte devi allungare parecchio, ma poi sprigiona tutta la sua potenza e a me quel tipo di erogazione non dispiace. La 660 moto sempre pronta in pratica a 4000 giri e già in tensione! Cosa bella sé hai strada libera e quindi vuoi andare forte in modo rapidissimo lei sale subito in coppia e ti dirò a anche un bell’allungo. Se sei in mezzo al traffico al contrario fatti il segno della croce perché Comunque ogni minimo giro di manopola lei parte a stecca quindi un po’ scomoda quella questione lì. Per alla fine è un bicilindrico quindi è più che normale. Quando mi capita di andare in giro con lei e amici con i 4 cilindri è ovvio che con la RS spari a bomba e hai tutto una sequenza velocissima e te ne vai, anche la leggerezza e la ciclistica fanno il loro lavoro e chiaro. Potessi me le farei tutte e due in ogni caso 😎 ho scelto lei perché era il mio sogno da sempre e perché per dove abito io in Liguria è pieno di misti stretti dove Comunque la coppia immediata ti aiuta tanto a scivolare via senza problemi!

  • @Jon0794
    @Jon0794 2 หลายเดือนก่อน +1

    Ho una Tuono 660 factory moto stupenda al momento ho avuto problemi solo ai dischi anteriori se era per Aprilia rischiavo di rimanere 2 mesi con la moto ferma in piena stagione perché non avevano dischi di ricambio e stavo già per andare per vie legali ma fortunatamente la concessionaria ha pensato bene di smontarli ad una moto nuova che avevano in magazzino, quando si deve aver a che fare con l’assistenza Aprilia c’è veramente da preoccuparsi

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Purtroppo sono d’accordo ✌️ FANTASTICA la concessionaria! BUONA strada!

  • @giuseppe3180
    @giuseppe3180 2 หลายเดือนก่อน +3

    con un R7 non c'è paragone, la RS se la mangia a colazione sia di motore che di ciclistica è proprio un altro livello, io ho la tuono 660 con 1900km presa a marzo nuova ed ho riscontrato il problema alla catena,al millerighe che si è tolto quando ero fuori(per fortuna porto con me attrezzi di emergenza) risolto poi con frena filetti medio ed anche a me il freno posteriore barrisce ma non sempre. solo il tendicatena non mi da problemi per ora.

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Ti ringrazio per aver confermato. Ti chiedo solo se anche tu la ricompreresti ad occhi chiusi?! ✌️

    • @giuseppe3180
      @giuseppe3180 2 หลายเดือนก่อน +2

      @@ACIDFRA Sinceramente sono uno a cui piace non avere problemi, la moto mi piace come motore guida estetica ecc. ma probabilmente andrei di triumph 765 o MT09 Sp per avere più affidabilità perchè su 11k di moto non si possono avere questi problemi, specialmente su una moto sul mercato da 3 anni. Avevo una Hornet 600 del 2008 27km zero noie..

  • @antonioesposito2511
    @antonioesposito2511 2 หลายเดือนก่อน +2

    20000 km nessun problema, ti do ragione per l'olio, la catena sempre pulita e ingrassata.

  • @AlbertoD76
    @AlbertoD76 2 หลายเดือนก่อน +1

    Praticamente il tallone di Achille più importante è lo stesso da anni, il post vendita non standardizzato da parte della casa madre. Impossibile sentire nel 2024 che concessionarie diverse hanno percorsi diversi per effettuare gli interventi di assistenza, poi sembra che aprire una procedura ti intervento risulti complicato a tal punto essere un percorso evitato dai rivenditori.

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      @@AlbertoD76 esattamente! Bravissimo! Benvenuto ✌️

  • @michelemontemaggi2991
    @michelemontemaggi2991 2 หลายเดือนก่อน +1

    Preso la nuovissima RS 457 e spero tanto che non abbia problemi, proprio domani ho il tagliando dei 1000. Ho guardato questo video perché mi sto documentando sulle esperienze in generale dei modelli Aprilia degli ultimi anni ed ammetto di essere un po’ preoccupato…

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน +1

      Vai sereno e goditela ✌️ purtroppo come sempre con le italiane la percentuale rischio si alza un po’. Ma ci sarà un motivo se siamo i numeri 1 in termini di qualità 👍 gli altri si limitano a fare il compitino noi facciamo il top 🔝 buona strada!

    • @matteosantucci4009
      @matteosantucci4009 15 วันที่ผ่านมา

      Ciao vorrei comprarla anch'io la rs 457, per ora come sta andando?

  • @riccardomorana2888
    @riccardomorana2888 2 หลายเดือนก่อน +1

    Condivido, bel video

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน +1

      Grazie mille davvero!

  • @Duca77ita
    @Duca77ita หลายเดือนก่อน

    L'ho provata la stagione scorsa, motore divertente ma poco potente, sospensioni inadeguate e posizione di guida comodissima, ma poco efficace quando si vuole forzare un po' di più.
    Insomma per iniziare é ottima, anche se 12k per iniziare mi sembra un po' tantino.
    Per quello che offre dovrebbe allinearsi al costo di una zx4rr.

  • @hmcre1984
    @hmcre1984 หลายเดือนก่อน +1

    ciao, non hai riscontrato problemi sul freno anteriore? parte iniziale vuota o poca frenata,per poi inchiodare appena aumenti leggermente la pressione sulla leva? le forche anteriori non le trovi troppo morbide? in frenata non ti affonda troppo!?!?

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  หลายเดือนก่อน

      @@hmcre1984 ciao in realtà una sensazione simile sì ho fatto precaricare di più l’anteriore così da non affondare troppo e va un po’ meglio ma la sensazione in entrata di curva frenando e poi aprendo in uscita è rimasta. Non sono un grande esperto di sospensioni purtroppo.. ma temo che il problema sia più sul mono che sull’anteriore! Credo che ci vorrebbero sicuramente delle molle più rigide davanti e un mono palesemente più serio e con più regolazioni per sistemarla a dovere! Peccato che al momento queste modifiche non possa permettermele. Quindi non posso confermartelo. Ma sono sempre più convinto che il mono dietro vada bene per delle passeggiate allegre più che nervose e spinte 😂 spero di aver risposto in parte alle tue domande ✌️

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  หลายเดือนก่อน

      @@hmcre1984 per quanto riguarda il freno credo sia stato fatto apposta così per non far ribaltare persone poco esperte, li credo che pastiglie più performanti e dischi migliori risolverebbero il problema.

  • @stefano1017
    @stefano1017 2 หลายเดือนก่อน +2

    La mi RS 660 presa a gennaio a 1000km sostituzione dello schermo TFT in garanzia e ora a giugno sensore olio in garanzia e sostituzione intera trasmissione catena corona pignone... sinceramente un po' troppo per una moto con cinque mesi di vita e 5000km però viva l'Italia e forza Aprilia sempre

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน +1

      Grande!!! Super pazienza e super persona! Buona strada e divertiti ✌️

  • @ciuffoarancione8929
    @ciuffoarancione8929 หลายเดือนก่อน +1

    Io sono un fan di Aprilia. Le moto san farle...io dico anche meglio di Ducati se parliamo di supersportive...ho una rsv mille v60 che ancora oggi adoro dopo oltre 20 anni, qualità costruttiva ottima, telaio eccezionale ecc...però le cose van dette... La rete vendita e assistenza fa schifo. Pochi conce e quelli che san mettere le mani bene sulle moto sono troppo pochi. Devi sperare sempre non si rompa o siano cavolate. Le jap sono più anonime ma praticamente ovunque trovi assistenza. Una honda di 30 anni te la sistemano tutti, la mia moto manco in aprilia san che farci (e le rogne le ha avute pur essendo considerata una delle aprilia più affidabili di sempre...e come motore lo è) a meno di andare da quei pochissimi che conoscono il modello (parliamo di girare mezza Italia) ..probabilmente su aprilia moderne questo problema non esiste...moto stupenda la 660..hai fatto bene a prenderla.

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  หลายเดือนก่อน

      @@ciuffoarancione8929 grande! Ti ringrazio per aver dato il tuo parere, è proprio questo che mi aspetto nel pubblicare questi video! Sono d’accordo sotto ogni punto di vista, soprattutto per quanto riguarda l’assistenza.

  • @marco_adv6726
    @marco_adv6726 2 หลายเดือนก่อน +1

    Io ho tuono 660 con scarico akrapovic Racing e mappa Racing. 21k km non ho mai rabboccato olio. Ad oggi non ho trovato nessun difetto.
    Ho avuto un fz1 lì si che ne ho avuti di problemi

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Ottimo!! E complimenti per l’Akra 😎 buona strada ✌️

  • @MarkusF.94
    @MarkusF.94 2 หลายเดือนก่อน

    Io ho una r6 2007 con 42.000 km e non ho mai dovuto rabboccare l olio, il livello dell olio rimane lo stesso dopo che gli faccio il tagliando

  • @brunoaita9974
    @brunoaita9974 หลายเดือนก่อน +2

    Una moto che mangia olio e una cosa gravissima.
    Allora e diffetosa...
    Ma scherziamo....

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  หลายเดือนก่อน

      @@brunoaita9974 una volta lo avrei pensato anche io 😂 eppure oggi sembra normale, chiaro non deve consumarlo tutto!

    • @ciuffoarancione8929
      @ciuffoarancione8929 หลายเดือนก่อน +1

      Le ktm non so ora ma in passato mangiavano olio...erano fatte così...e a tutti piacevano. Ed erano meno affidabili di Aprilia..quando ti fai il nome casostrano la gente i difetti non li vede più...

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  หลายเดือนก่อน

      @@ciuffoarancione8929 questione di Marketing 🫣🫣

    • @ciuffoarancione8929
      @ciuffoarancione8929 หลายเดือนก่อน

      @@ACIDFRA e cervello (assente) delle persone.

  • @toprider6325
    @toprider6325 2 หลายเดือนก่อน

    Per un uso prettamente stradale la gsx 8r è decisamente meglio della r7. La gsx 8r non se la cava male neanche in pista, infatti con le giuste accortezze diventa molto veloce, non è un caso che nel primo anno di motoamerica categoria twins cup la gsx 8r è prima in classifica davanti proprio a moto del calibro di r7 e rs 660. Detto questo, chapeaux alla rs 660 e ad Aprilia che ha tirato fuori una piattaforma eccellente e la rs 660 e la tuono 660 lo dimostrano.
    Saluti.

  • @Mattyilmattoxilmilan
    @Mattyilmattoxilmilan 3 วันที่ผ่านมา +1

    Perché sembra un video rap?

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 วันที่ผ่านมา

      @@Mattyilmattoxilmilan 😂😂 perché gesticolo con le mani. Mio vizio.. scusami ✌️

  • @filipporella1718
    @filipporella1718 2 หลายเดือนก่อน +1

    Per il cambio basta mettere un buon frenagiletti

  • @oscarp.5093
    @oscarp.5093 หลายเดือนก่อน +1

    Ma la garanzia è di 2 o 4 anni?

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  หลายเดือนก่อน

      @@oscarp.5093ciao e 2 anni, pagando chiaramente puoi allungarla fino a 4 ✌️

  • @arnoldperez4344
    @arnoldperez4344 2 หลายเดือนก่อน +1

    Ma stai scherzando su rabbocco olio??? Ho una suzuki gsxr600 2012 e ti posso garantire che fino al cambio olio previsto di 6000 km neanche una goccia d'olio rabbocco rimane il livello dell'olio come ultimo cambio...e di km ne faccio veramente tanti...lo stesso discorso del cbr600rr 2009 che avevo...niente rabbocco...bah 500 ml di olio per 4000 km sono veramente tanti...sarà...mai problemi tendicatena, catene con una pattina anzi una goccia di grasso pulizia catene ogni 1500 km senza problemi, la catena sembra nuova dopo 20,000 km ecc...i freni posteriori mai problemi ma di suo fa schifo come frenata ma di problemi no

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Eh purtroppo non scherzo 😂 gente che addirittura era quasi senza figurati! Non sono un meccanico perciò non so darti motivazioni logiche. Però non mi pesa rabboccargli dell’olio se necessario. Basta che la moto vada bene. Unica roba secondo me 10.000 km ogni tagliando mi sembrano eccessivi quello si.

  • @mauparisi
    @mauparisi หลายเดือนก่อน

    Buona sera, voleco un consiglio, anche la mia fa rumore con il freno posteriore e vorrei sostituire le pastiglie. Voglio montare le brembo rosse, qualcuno le ha provate?

  • @nickdb221
    @nickdb221 2 หลายเดือนก่อน

    Ciao metteresti il link degli specchietti

  • @giovannipicardi7984
    @giovannipicardi7984 2 หลายเดือนก่อน +1

    Io nel 2020 ebbi la insana idea di comprare una f900r venduta a 3000km guidando x divertimento uso abbastanza veloce consumava olio quasi mezzo litro ogni 7/800 km insomma la stecca on bagnata più poi c'era altro ho cambiato altre tre moto qualche problema c'è sempre la perfezione on esiste

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Esattamente! Sta solo nel accettarlo e chiaramente sperare nel meno problema possibile ✌️ buona strada

  • @edc7523
    @edc7523 2 หลายเดือนก่อน +1

    ✌🏼

  • @cicciopasticcio_
    @cicciopasticcio_ 2 หลายเดือนก่อน +2

    Arrivato all' olio motul che smorza le vibrazioni sullo sterzo ho cambiato video😢

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      😂 perdonami intendevo semi manubri. Ho un lavoro nella vita. Posso sbagliare anche io✌️

    • @cicciopasticcio_
      @cicciopasticcio_ 2 หลายเดือนก่อน +1

      @@ACIDFRA
      Ciao Fra in effetti la mia considerazione non era rivolta alla parola sterzo o manubrio o semi manubri, è il fatto che un olio per quanto buono possa farti sentire meno vibrazioni alle mani, mi sembra suggestione. Non volevo essere offensivo, scusami, e comunque è una moto veramente bella 👍

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      @@cicciopasticcio_ figurati, tranquillo ognuno dice la sua e questo il bello! Infatti come hai visto ho detto io stesso “che non lo so spiegare” forse e dico forse lubrifica meglio le parti meccaniche in qualche modo. La percezione specialmente ad alti giri però è quella. ✌️

  • @eliamarraghini5440
    @eliamarraghini5440 2 หลายเดือนก่อน +1

    per favore non fate il cambio olio ogni 10.000 km😂, a 5000 sarebbe meglio ,soprattutto per 60€ di kit tagliando

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน +1

      D’accordo con te👍 a meno che non siate in garanzia e volete tenerla integra, in quel caso o aspettate o chiedete al conce di farne una in più.. tanto voglio dire.. la paghino noi 😅

  • @FoenixRS
    @FoenixRS 2 หลายเดือนก่อน +1

    Perdonami ma hai disattivato l'ABS posteriore?

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Ciao, no lo provata senza qualche volta sui passi. Ma di solito lo lascio ✌️

    • @FoenixRS
      @FoenixRS 2 หลายเดือนก่อน +1

      @@ACIDFRA il problema è che se lo lasci dietro non frena😅

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      @@FoenixRS 😂😂😂 nono frena e anche bene in realtà, raglia come un asino ma perché queste pastiglie fanno pena ✌️

  • @jacky99ita80
    @jacky99ita80 2 หลายเดือนก่อน +1

    Ormai e a fortuna in tutto ...

  • @Fio146
    @Fio146 2 หลายเดือนก่อน +2

    Mi dispiace per aprilia ma deve sottostare agli ordini piaggio e questi sono i risultati . Saranno anche belle moto ma devi essere amante del made in itali per prendere queste moto . Dici w l'italia ma piaggio porta metà dei componenti da india e cina sia per aprilia e sopratutto guzzi , a loro del made in italy frega poco guardano i costi .Dire che tutte le moto si rompono e superficiale si dovrebbe vedere il che percentuale esiste la difettosità di produzione .io lavoro sulle moto e ordino ricambi e con tante europee è sempre un problema, l'unica che tiene il passo delle giapponesi come reperibilita ricambi e tempi consegna è BMW personalmente ho qualche moto quasi tutte honda e non ho mai avuto problemi , ho anche guzzi e motore aperto qualche volta . Insomma sono moto come dicevo da amanti del marchio e del prodotto italiano. Consiglio di non tenerla troppo perché poi non si troveranno più ticambi .la cosa che fa ridere è che mi arrivano clienti orgogliosi di avere preso una moto made in italy pero quando vanno a comprare accessori tipo specchi frecce ecc ecc comprano prodotti cinesi per non spendere 😂😂 . Non è colpa dei concessionari , prova ordinare alla casa poi vedi che tempi di consegna .

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Purtroppo hai perfettamente ragione in tutto! Io nello specifico riguardo il Made in italy mi riferivo al fatto del design, che comunque nel caso della RS nessuno ha fatto un prodotto così completo a tutti i livelli secondo me. E non la paragonerei ha dei FANTASTICI 4 cilindri ✌️ grazie della risposta. Buona strada con le tue moto 😎

  • @gianmarcoidini4559
    @gianmarcoidini4559 2 หลายเดือนก่อน +2

    L’r7 non ha neanche un decimo dell’elettronica della 660. Il prezzo in più è giustificato

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน

      Sono d’accordo ✌️

  • @Dompara98
    @Dompara98 2 หลายเดือนก่อน +4

    A 12 mila euro c'è il cbr 600rr che ha più potenza, è super affidabile ed è anche una sportiva vera. Io ho provato la RS 660 ma non mi ha fatto impazzire sembrava un giocattolino a confronto delle 600 super sport giapponesi. Poi a sentire tutti quei problemi che può avere ti passa proprio la voglia di comprarla.

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน +6

      😂 posso capirlo. Ma hai detto una cosa giustissima sul fatto che si guida come un giocattolo ed è anche quello il bello! Probabilmente facessi più uso in pista opterei per il cbr anche io! Per l’uso che ne faccio io di tutti i giorni, andarci ovunque e passi di montagna, per me meglio lei! Grazie per aver detto la tua e buona strada ✌️

    • @Dompara98
      @Dompara98 2 หลายเดือนก่อน

      @@ACIDFRA se ti posso dare un consiglio prova la street triple 765. Secondo me per uno sportivo stradale è la migliore.

    • @ACIDFRA
      @ACIDFRA  2 หลายเดือนก่อน +1

      @@Dompara98 lo farò sicuramente! Lo vista e nonostante il muso particolare mi piace tanto. Ma il problema è che quando ho scelto la RS lo scelta proprio perché non è una naked. Volevo proprio una sportiva. E aldilà dei 20cv in meno di un cbr , la spinta grazie alla coppia alta la so sente eccome, mancano dei semimanubri, ma si possono sempre mettere 🤐! Appena proverò la street ne farò un video, al momento non avendolo fatto non so di cosa parlerei ✌️

    • @Dompara98
      @Dompara98 2 หลายเดือนก่อน

      @@ACIDFRA Giusto, buona strada e tanto gasss🏍

    • @saurotrex1619
      @saurotrex1619 2 หลายเดือนก่อน +3

      Possessore di Rs660 da un anno e mezzo. Fatti 15.000km di cui 10.000km in montagna. Di olio ne ha ‘mangiato’ veramente poco. Ho fatto un primo rabbocco sui 7000km.. cambiare l’olio ogni 10.000 km é troppo; il cambio diventa duro.. meglio fare un cambietto veloce ogni 5000, cosí il cambio resta un burro. Occhio se sei in garanzia perché i cambi d’olio vanno fatti in casa madre/ meccanico Aprilia e con l’olio “ ufficiale” senò potrebbero non rispondere. Ora che sono fuori garanzia uso Silkolene. Il freno dietro ogni tanto fischia un po’, ma fa il suo dovere, non mi fa impazzire la corsa della leva del pedale piuttosto, la trovo troppo lunga. Non ho riscontrato problemi con la catena. Al tagliando dei 20.000 km mi sa che la cambierò. Per il resto gran moto. Ex possessore di ducati monster 696 e Cbr 1000rr 2004.

  • @giuseppesaggese21
    @giuseppesaggese21 2 หลายเดือนก่อน +1

    A questo prezzo non possono fare catene di qualità scadente😡