Hockenheim assegna il titolo!
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
- Tournissoux è campione! A Hockenheim si chiude il campionato Mitjet Italia 2023, con l'incoronazione dei campioni: DeMarco vince tra i Gentleman, Forenzi tra gli Junior e Gerard tra i Senior.
La pista tedesca è stata teatro anche di alcune belle sorprese: Jody Lambrughi alla prima vittoria stagionale e Clementi Pisani che corona una bella doppietta di Costa Ovest, mentre @AlbertoNaska conquista il primo podio in categoria: un ottimo preludio alla prossima stagione!
Complimenti a tutti!
Buona Visione!
Ho appena visto il video di LEO.... certo che ci vuole tanto coraggio per un TEAM programmare di partecipare in futuro a questo campionato visti i retroscena.
E poi anche sentire gli organizzatori mettersi in bocca parole come "il regolamento va rispettato" per poi scoprire che proprio i due soggetti organizzatori che si sono presi la briga di escludere un team intero NON HANNO rispettato il regolamento stesso a tal punto che l'ACI ha suggerito al team di rivalersi in via legale perché NON ERANO ESCLUSI dalla gara ma potevano parteciparvi.
Tra l'altro così vi siete mangiati uno dei content creator tra i più importanti in Europa che lavora nel mondo dei motori e che potevano promuovere il tutto. E considerato che Naska è molto attento e sensibile alle ingiustizie non mi stupisco se prenderà una posizione anche lui in tal senso.
peccato che è il campionato peggio regolamentato che ci sia in italia. Ridicoli..... avete tanta tanta strada da fare . in bocca al lupo perche vi occorre per davvero