Brandizzo, la cognata di un operaio sopravvissuto: “È scioccato, era lì con le vittime sui binari”
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- Parla la cognata di Andrea Girardin Gibin, uno dei due operai sopravvissuti alla tragedia di Brandizzo (TO), in cui hanno perso la vita cinque lavoratori, travolti da un treno.
youmedia.fanpa...
da operaio mi si spezza il cuore, le piu sincere condoglianze ad andrea e a tutte le famiglie di questa ennesima tragedia…💔
Siete tutti nei nostri cuori per quello che può valere
Che peccato 😢
Brava Ivana, sono nei nostri cuori 😢
Certo ma nessuno parla dei fatti reali le colpe delle politiche di pseudosinistta del PD di aver cancellato l Art 18 che tutela i diritti dei lavoratori o della legge Fornero che manda in pensione troppo tardi o di aver liberalizzato togliendo la nazionalizzazione del mondo del lavoro favorendo lo sfruttamento delle cooperative senza contare gli aumenti del costo della vita negli ultimi 30 anni obbligando i lavoratori a straordinari e la mancanza di personale sfruttando i lavoratori anche attraverso le tasse da strozzinaggio o l'immigrazione clandestina che fa arrivare migliaia di schiavi disposti a tutto per 4 spicci
È vero, sono nei nostri cuori.
@@giovannadipierro8462 nel cuore mi è rimasto solo spazio per la giustizia impiccare tutti i responsabili dello sfruttamento dai lavoratori praticamente tutto il PD e Italia viva di Renzi per aver tolto l Art 18 che tutela i diritti dei lavoratori per le tasse da strozzinaggio multe immigrazione disoccupazione delinquenza pestilenze praticamente tutti i principali problemi dell'Italia e degli italiani 🇮🇹 onesti ovviamente
in Italia lavoriamo in condizioni penose e con salari penosi :(
Sono d’accordo e amareggiato perché questo è sotto gli occhi di tutti ma nessuno dice nulla….(SINDACATI PRIMI MAFIOSI)
Abbiamo gli stipendi più bassi d Europa
@@riccardogatto3092 lavoro all'aeroporto e credimi quello che facciamo, è veramente assurdo che prendiamo 8€ l'ora con il caro vita che c'è, rischiamo anche la vita o l infortunio, spero non capiti mai!
Cosa c'entra con la tragedia successa? Hai un'idea delle condizioni e dei salari offerte dalle ferrovie?
Quel che è successo, credo, e' successo per incuria o errore umano....
Qui non c'entra il governo,i sindacati, il salario o la politica.
A mio avviso....
Ti sento piangere e piango con te, un dolore immenso per tutti noi italiani, non li conoscevamo come tuo cognato, ma ci fidiamo di te, e condividiamo il dolore di tutti e siamo vicini con la preghiera.
Sarebbe opportuno il lutto nazionale nella giornata delle esequie, questa è una tragedia dolorosissima e assurda in un paese cosiddetto civile, massimo e profondo cordoglio
In questo caso sono d'accordo anch'esso io x il lutto nz altroché x berlusconi ma x carità. Poveri ragazzi che tristezza.
Rispetto per loro ma se si dovesse fare lutto nazionale per le morti sul lavoro temo andrebbe fatto quotidianamente. Certo questo triste evento fa notizia e ci emoziona, ma purtroppo morire sul lavoro e’ la quotidianità in Italia e spesso il tutto avviene nel silenzio assoluto e senza che nessuno ci si soffermi.
NON SIAMO UN PAESE E NON SIAMO PIÙ CIVILI.... SIAMO AL DI SOTTO DI OGNI SOGLIA😮... ORRORE... 😮
L'abbraccio più forte lo mando ai sopravissuti, nella speranza che possano in qualche modo andare avanti e godere la vita che è stata loro risparmiata, lasciando che gli amici perduti li facciano sorridere nei ricordi anziché bloccarli in un limbo.
FORZA ANDREA, sopravvivere ad una simile tragedia è terribile, ma tu devi andare oltre, vivi anche per loro.
@@lauragalimberti8634 Quindi? Siamo contenti che siano stati dilaniati 5 ragazzi e ci auguriamo che i due scampati alla tragedia rimangano spezzati per tutta la loro esistenza?
@@Hellbrusnon mi sono spiegata bene evidentemente. Intendo dire che sono indagati i due sopravvissuti che non hanno rispettato le norme di sicurezza e hanno mandato questi poveri ragazzi a morire in un modo così atroce. Non si gioca con la vita delle persone!!!
@@UG1974 Sì, ho sentito, se ci sono delle responsabilità è giusto che vengano fuori, al di là della questione umana.
@@lauragalimberti8634certo si fa presto a dire cosí...da alcune testimonianze di gente che ha avuto quel ruolo di caposquadra si è fatta allusione di altre responsabilitá...
Il sopravvissuto è il colpevole che li ha fatti lavorare senza sicurezza . Gli danno 30 anni di galera almeno...anche se dovrebbero sparargli
Poveri ragazzi nn ho parole 😢😢
Che tristezza nel cuore l'Italia è in lutto Condoglianze alle famiglie non ci sono parole per descrivere come ci sentiamo per questa tragedia ❤riposate in pace angeli lavoratori ❤
Massimo Rispetto!
Sentite condoglianze alle Famiglie dei Lavoratori.
Giustizia e Verità!
✊🚩
Sentitissima partecipazione al dolore di tutti Speriamo sia fatta luce sull'accaduto
Non si può morire così 😢condoglianze
Io non capisco perché non si sia dichiarato un lutto nazionale, si fanno tante di quelle stupidate, ma la morte di 5 operai non merita un lutto nazionale.
Solo per berlusconi
capre! (a te e i 20 like); si sarebbero dovuti fare 266 lutti nazionali da inizio anno! li pagate voi? siate MENO IPOCRITI!
Le famiglie L hanno rifiutato
@@Veroofalso-cv3xxma non ti vergogni
@@Thesteven80esatto e chi ha messo mi piace si vergogni pure lui rispetto per loro🙏😔
Condoglianze alle famiglie delle vittime🙏R.I.P. Non si può perdere la vita lavorando.
MA IN CHE ANNO SIAMO❓
SOPRATTUTTO DOVE CI TROVIAMO❓
Dal profondo del cuore mi dispiace è una tragedia che addolora tutta l'Italia. IL SIGNORE VI BENEDICA.
Il tuo "Signore" li ha ammazzati, stando alla tua religione. Smettetela con sti commenti.
Proprio una bella benedizione😂
@@neverquit2470 e si certo, come sempre la colpa dei nostri sbagli si addita al SIGNORE. Ho capito una cosa, ogni volta che si nomina il SUO NOME da sempre fastidio. È sbagliato dire : IL SIGNORE CI BENEDICA?
Il “signore” avrebbe potuto, nella sua onnipotenza, benedirli in ben altre occasioni. Magari più gioiose. Lei non crede?
Che tragedia Condoglianze alle Famiglie
Una tragedia immane,esprimo tutta la mia vicinanza alle famiglie colpite da questo lutto
Morire per fare onestamente il proprio lavoro non è accettabile, solo onore per questi 5 uomini e un abbraccio per i colleghi superstiti che non potranno mai accettare quello che è successo
E colpa dei colleghi se hanno perso la vita...La superficialità causa morte😢
@@jerry848 pollo
@@jerry848meglio tacere certe volte
@@chthulu6897 i fatti hanno dimostrato che la colpa è di chi li ha fatti lavorare con superficialità, ovvero il collega che doveva supervisionare la sicurezza
@@jerry848
Buonasera signor Jerry.
Concordo su tutta la sua analisi dei fatti.
Mi dispiace se la penso in modo contrario a tutti gli altri.
Il capo-squadra, che doveva sovrintendere, mentre i ragazzi SGOBBAVANO, non ha avvertito dell'arrivo del treno. Lui doveva SOLO fare quello: tenere gli occhi aperti. Nonostante fosse stato avvertito per ben tre volte che un treno era in ritardo e doveva ancora transitare. Tre volte, non una.
Io mi chiedo da cittadina: la testa di questo "CAPO" dov'era? Cosa stava facendo? E se fosse davvero la persona giusta nel posto giusto. Comunque i magistrati faranno analizzare i cellulari che sicuramente daranno delle risposte.
I primi responsabili SIAMO NOI delle nostre azioni; specialmente se a causa delle nostre "distrazioni" può dipendere la vita degli altri, di chi - PARADOSSALMENTE - dovremmo proteggere.
Non ho parole io sono un lavoratore 48 anni 35 di lavoro i miei fratelli sono è saranno sempre con me ❤
Sentite condoglianze a tutte le famiglie.....Che tragedia che dolore immenso. ...😔 😢
Preghiamo x le famiglie 🙏❤️😔
Mi unisco a te
Che storia tragica e incredibile...il nostro Piemonte è tutta l'Italia sono in lutto...😔🖤🖤🖤🖤🖤
e*
Mi unisco a te
Mi ha fatto riflettere la frase in cui diceva .. Il treno non si sente... perchè uno si immagina quei suoni caratteristici , quello " sbuffare , tipo trombone " , quel fischio.. ma non il silenzio... Spero solo non si siano accorti di niente. Tanta vicinanza alle famiglie. Tanto dispiacere nel cuore di tutti.
Non ho parole 😢solo tanta tristezza nel cuore e , sono accanto a tutte le care famiglie dei cari operai che sono saliti in cielo , io ho perso il mio caro fratellino investito da un pirata della strada e conosco queste tragedie , sono tanto addolorata 😢
🙆🏻♀️Un abbraccio anche a te... 🙏
Lo stato deve pagare un risarcimento enorme alle famiglie! Purtroppo non basterà a ridargli la vita…i responsabili devo pagare i loro errori
Perché lo stato??ci sono le assicurazioni per quello...
No . É lo stato insieme ai sindacati. È tutto l ' apparato governativo che ha responsabilità
Lo Stato?? No finiamola!! Deve pagare chi ha sbagliato perché ha giocato con la vita delle persone. Altrimenti se è sempre lo Stato a pagare queste tragedie ci saranno sempre. Ci vuole una pena esemplare oltre a quella che sicuramente arriverà dalla loro coscienza.
@@simonasole6871 Ma quale Stato 😂😂 il treno delle ferrovie era autorizzato , quindi la ditta che sostituiva i binari sarà trascinata in tribunale ! ci sono già 2 indagati ..
Condoglianze😢😢😢
Bisogna vivere di lavoro NON morire riposate in pace colleghi❤
Come al solito errore umano ,e lo dico perchè ho svolto lo stesso mestiere diversi anni orsono ,e quando si svolgono certe attività la priorità è la sicurezza .
Veramente incredibile!mi dispiace,anzi,riduttivo e inutile dire mi dispiace!forza Andrea e forza forza a chi deve purtroppo vivere questa tragedia!
La cosa più difficile sarà fare i conti con la propria coscienza se si hanno delle responsabilità.
@@lauragalimberti8634 si vero!come posson cambiare in fretta le situazioni😔😶
Q tristeza tan grande,un fuerte abrazo de todo corazòn a la familia
Condoglianze alle famiglie
Tanto rispetto per queste famiglie, vi sono vicino ❤
Mi unisco a te
Massimo rispetto per questa signora e per la sincerita' e spontaneita' della sua testimonianza.
La sua forza e pacatezza siano un esempio per tutti.
Non ho parole mi dispiace tantissimo.condoglianze alle famiglie.
Non attaccatevi a nessuno, a niente di ciò che è temporaneo. L’attaccamento e l’affezione sono automatismi inutili che possono essere evitati con l’autocontrollo e un percorso di consapevolezza.
Probabilmente non hanno sofferto, è stato un trapasso istantaneo e via dall’altra parte, ma non sono morti; la morte NON esiste.
Mi è capitato di assistere dal vivo allo sgozzamento dei vitelli davanti agli altri vitelli, alla madre e ai fratelli, e vedere la gente osservare impassibile. Per cui l’empatia certamente occorre nella vita, ma ciò mostra quanto essa sia estremamente relativa, spesso totalmente assente e spesso eccessivamente.
Un uomo non dovrebbe distruggersi psicologicamente per la perdita dei cari, soprattutto laddove non vi sia stata sofferenza. Non è la fine della loro vita, e prima o poi sarebbe comunque avvenuto, gradualmente o meno.
Quando a mancare è gente che non conosciamo, non si è coinvolti emotivamente nonostante i parenti siano in lacrime, ed è una condizione su cui bisogna riflettere se si vuole capire tutto ciò. Consapevolezza ed autocontrollo, e ancora Consapevolezza.
In questo momento saranno in altri piani di esistenza più sottili, consapevoli anch’essi di quanto è accaduto, e magari vorrebbero in qualche modo farvi sapere che, anche se non li vedete e non li sentite a causa di limiti percettivi, stanno comunque bene e non dovete disperarvi. Stanno vivendo l’esperienza che un giorno dovrete vivere anche voi.
@mr.busticador2691
Sai che hai di bello?… l’originalità
@mr.busticador2691
Non credo, ho la certezza.
Oltre a possedere diretta esperienza con fenomeni transpersonali essendo un proiettore astrale naturalmente predisposto, ho avuto anche modo di fare studi, test critici e qualche analisi oggettiva, e adesso sto portando avanti delle ricerche per integrare la questione nel campo d’indagine del metodo scientifico.
Per quel che vale, puoi star certo che non stai leggendo uno di quei bacchettoni del misticismo new age o di qualche religione asiatica, che passano ore a fare i contorsionisti e a pappagallare di robe pseudo-spirituali.
Per cui ti chiedo di fare attenzione ai pregiudizi verso gli sconosciuti.
Il concetto di “morte” rimane comunque solo una convenzione superficiale, anche abbastanza irrazionale, verso processi ignorati della natura e delle leggi fisiche, e naturalmente non basta “non conoscere” per negare, soprattutto negare fattori che potrebbero essere determinanti per la comprensione e l’evoluzione della scienza e della vita in generale.
Poi rimani libero di pensarla come vuoi, ma per amor del buon senso, abituiamoci ad argomentare anziché sparare a zero in base ai luoghi comuni sorti sugli esaltati e i fanatici religiosi sparsi, purtroppo, in tutto il mondo.
hai ragione quasi tutti commenti giuggioloni quasi strazianti di condoglianze per degli SCONOSCIUTI..poi li vai a vedere sti commentatori commentatrici uno ad una e manco salutano il vicino di casa !!! IPOCRITI!
@mr.busticador2691😂😂😂😂
Sentite condoglianze a tutti i familiari ❤❤❤❤❤🙏🙏🙏🙏🙏
Abito a san Giusto Canavese, che tristezza, che dolore , appena riusciro, portero un mazzo di fiori, ora solo silenzio e rispetto🌹🌹🌹🌹🌹
livello di sicurezza "NON TI METTERE DI SCHIENA AL TRENO"
Mi si spezza il cuore....
Pover'uomo anche lui. Devastato,devastante per tutti. 💔💔💔
Condoglianze a tutte le famiglie delle vittime e tanta solidarietà e rispetto per Andrea che è sopravvisuto
Sentite condoglianze alle famiglie per l immenso dolore siamo vicini a voi amen 🙏⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Mi unisco a te
Mio marito è ferroviere ...lavorava anche lui suoi binari....che immane tragedia.... condoglianze alle famiglie....e glustizia....che sia fatta luce su ciò che è veramente accaduto...
🤘🤘🤘
Che brutta morte poveracci. Condoglianze di cuore al famigliari... 🙏🙏🙏🙏🙏
Mamma mia che strazio! Condoglianze sincere alle famiglie e un pensiero dal cuore per Andrea che siportera' per sempre nel cuore questa immane tragedia. Nemmeno la sua vita potra' piu' essere la stessa, sebbene miracolato.
Mi dispiace tanto 😢😢 sentite condoglianze 🙏🙏
L'Italia intera si stringe attorno alle famiglie che hanno perso in un modo terribile i propri cari .
Sentite condoglianze.🙏
A molti (im) prenditori importa solo del fatturato, e anche oggi, domani e sempre rischia la vita altrui per denaro.
Siamo vicino con cuore
Riposino in pace, condoglianze alle famiglie
Da operaio vi penso e credo che tutti noi lo stiamo facendo, questo purtroppo non vi ridarà mai la vita😢 povere le famiglie
La "stazione" attualmente è composta soltanto da due binari passanti. Da un punto di vista regolamentare da alcuni anni è equiparata ad una "Fermata" non protetta da segnali di protezione propri azionati sul posto, non disponendo di attraversamenti a raso da proteggere e, assai verosimilmente, non dispone più nemmeno di un ACEI (Apparato centrale elettrico ad itinerari) comandato sul posto da un Dirigente movimento (Capostazione). Se Brandizzo fosse tuttora presenziata sul posto da "Dirigente movimento" come le classiche stazioni non telecomandate a distanza da DCO, detto agente non avrebbe certamente messo in transito il convoglio ferroviario investitore sapendo che c'erano operai lungo i binari. Purtroppo, per motivi economici, si tende a far telecomandare linee di centinaia di kilometri da un DCO, lasciando presenziate sul posto da "Dirigente movimento" soltanto le stazioni più importanti
Era un bel gruppo. Si nota dal video di Kevin. Si vede che si volevano bene. Questa è gente semplice, che lavora, senza grilli per la testa. Dal più vecchio al più giovane. Che disgrazia
Gli errori nelle comunicazioni possono portare a grandi
disastri e tragedie. Uno per tutti il disastro di Tenerife nel 1977 il più grave incidente nella storia della aviazione civile.
e chi minckia se lo ricorda!
@@AutomaticontrollerWW vedi disastro di tenerife su wikipedia, hanno anche fatto il video su YT.
Condoglianze alle famiglie❤
Purtroppo sarà l'ennesima tragedia in cui ognuno darà la colpa all'altro e tra 1 anno si saranno già dimenticati tutto, un abbraccio alle famiglie, condoglianze
Solita italietta gente pagata poco lavori fatti in fretta...
Che riposino in pace 😢😢😢😢😢questi poveri ragazzi
Tristezza ❤ per i giovani colleghi le loro famiglie e amici e ad Andrea posso solo dire di cercare di essere forte e trovare al più presto un senso per andare avanti
Non è possibile che l'unico segnale che avverte del passaggio di un treno siano le luci 😢
E' chiaro che ci sono lacune terrificanti nelle procedure e nei sistemi di sicurezza. Nell' era digitale davo per scontato che gli operai a lavoro su una linea ferroviaria , avessero in dotazione un qualche dispositivo di avviso di treno in arrivo . E viceversa , il treno in transito , un qualcosa che lo avverta della presenza di operai sulla linea.
ma difatti anche a me sembra strano non si senta un treno in arrivo,di notte poi,cavolo io lo sento da casa e sono a 3km dalla ferrovia,bha vabbe andata come andata R.I.P
Dipende da ciò che stavano facendo . È probabile che in presenza di attività rumorose , non si senta un treno arrivare , solo lo si veda . Comunque , un lavoratore da per scontato che la linea dove deve effettuare l'intervento sia stata interdetta e i convogli deviati su altri binari. Purtroppo c'è palesemente stato un errore di comunicazione o una comunicazione non visualizzata . Inoltre , non sappiamo niente del treno che ha causato la tragedia , trasportava merci , persone ? Sapevano i conducenti della linea interdetta? Come sempre si guarda solo i morti , ma non si fa luce bene sulle cause , anche perché ovviamente ci sarà il solito scaricabarile di responsabilità.
MAI si effettuano lavori senza aver tolto l eletricitá sul tratto ferroviario MAI!
quindi I TRENI SONO FERMI CAPRE!
SVEGLIATEVII!
Condoglianze.!!💐💐
CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE,RIPOSATE IN PACE🙏❤
Poverini 😢
Una terribile tragedia che ha distrutto non solo la vita degli operai deceduti, ma anche la vita delle famiglie e quella degli operai sopravvissuti.
Un grande abbraccio a queste famiglie nel dolore ! ❤
Condoglianze a tutti i parenti e amici delle vittime...sconvolgente quello che è successo
Messia tu che conosci I nostri cuori ricordati di tutti noi .siamo qui x volontà tua dai conforto alle famiglie di quei poveretti morti così tragicamente.solo. tu conti sulla terra il resto e' superfluo.
Condoglianze a tt le famiglie ❤🙏che grande tragedia che geande grande dolore😭
Ml dispiace tantissimo condoglianze alle famiglie
Domanda ingenua ma qualcuno saprà rispondermi. Non è possibile installare( o magari già c'è) sul treno uno schermo che mostri immagini in tempo reale della ferrovia tot km avanti in modo tale da permettere al macchinista di frenare in tempo.. ?
Ciao. Sia i commerciali che passeggeri, le ferrovie funzionano a tratte da A a B. I sistemi di sicurezza sono al piu alto livello. I miliardi spezi sono tanti ma non e ancora garantita la sicurezza. Finche un treno non ha percorso una tratta un altro treno non ne puo occupare il petcorso. Da qui che il segnale rosso blocca un treno in mezzo alla pianura padana. E se uno guarda dal finestrino non capisce il perche. Puo rallentare invece che fermarsi, ma lo decidono i segnali. Solo quelli. I merci-freight lo stesso. IL problema e la manuntenzione. Qui il dolo e avere PROBABILMENTE AUTORIZZATO A VOCE, UN PERMESSO DI CUI SI ASPETTAVA COPIA CARTACEA O EMAIL O CORRIERE.... da quello che si capisce e succesdo cosi. Il sistema funziona se si rispetta il protocollo. Bye
Ciao. I pannelli visualizzano i convogli non chi lavora sui binari. A fronte di tutto succede questo ora:per 3 volte il dirigente dei lavori ha telefonato al centro smistamento RFI. e il respinsabile di quel turno di notte PER 3 VOLTE GLI HA DETTO DI ASPETTARE, E DI TENERE GLI OPERAI SULLA BALAUSTRA AD ASPETTARE L'AUTORIZZAZIONE. ho letto qualche news. Se e successo cosi, se realmente e successo cosi e un pluriomicida il responsabile SIGIFER. perche li ha mandati sui binari se RFI gli ha detto di non farli scendere a lavorare?? Tutto qua. Che rabbia profonda.
@@semperoccultus ok grazie, si fa molta rabbia
Era una prassi lavorare al limite....E così funziona in molti altri settori, il tempo è denaro.Adesso cercheranno di dare la colpa ai singoli per non intaccare il sistema che è marcio
Mi scusi, ma non sono d'accordo: "cercheranno di dare la colpa ai singoli".
La colpa è di chi doveva stare attento al transito del treno in ritardo, mentre gli altri SGOBBAVANO. Quindi, nulla di così "massacrante" per chi doveva solo controllare. Poi, NON era stato autorizzato dalla stazione di Chivasso, per TRE VOLTE è stato avvertito di non iniziare i lavori perché un treno era in ritardo. Ma ammettiamo pure che fosse consuetudine iniziare lo stesso, PREVIA ATTENZIONE - PERO'- DA PARTE DEL o DEI RESPONSABILI E DI AVERE GLI OCCHI APERTI ED AVVERTIRE GLI OPERAI QUANDO TRANSITASSE IL TRENO, VUOI aprire gli occhi? Dov'era la testa? Dove?
Mi dispiace davvero perbquesta tragedia, per le famiglie che vivono questo dramma❤😢 nn è giusto!! Spero solo venga fatta giustizia!! R.i.p❤
Nn ci SONO parole solo rispetto e preghiera e giustizia come dice il commento sotto ma aggiungo preghiamo tutti insieme per i defunti e i familiari ❤
Faccio le condoglianze alle famiglie di questi operai. Spero che venga fatta chiarezza e che non si ripeta più un fatto del genere. Probabilmente è successo per un incomprensione o un problema di comunicazione.
Adesso andrà a finire che la colpa sarà dei sopravvissuti.
Abitavo a Chivasso, un comune vicinissimo. Una tragedia immane chr POTEVA E DOVEVA ESSERE EVITATA.
padri di famiglia, ragazzi , senior esperti sono morti per una tragedia assurda. RIP.
R.i.p.🙏🕯️🌹😭❤️😇
Che tragedia. Condoglianze alle famiglie
Terrificante.
Scendono le lacrime ....Andrea ke tu possa andare avanti....povere personae ...spero ke si faccia luce e ke i colpevoli paghino
RIP ragazzi♥️♥️.....
Sentite condoglianze, non può succedere una cosa così grave!! Pene esemplari per chi ha sbagliato e ha responsabilità , il Signore vi aiuti a superare questo momento terribile .
Che dolore, sto piangendo.😢
Una morte atroce non li conoscevo ma penso poteva essere un amico un fratello un figlio e immaginare i loro corpi straziati mi fa male .
Sara' un dolore per le loro famiglie difficile da superare mi dispiace tanto.
È assurdo quello che è successo 😢
Incredibile! Polverizzati da un treno a 160kmh per una sicuramente piccola banalità. Essere certi che nessun treno dovesse passare. Una leggerezza incredibile nel 2023. R.I.P.
Un abbraccio alle famiglie❤️
Poveri figli che brutta disgrazia😔😔😔😔😔😔😔😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
È assurdo e straziante! 😢😢
Sentite condoglianze alle famiglie 🌹🌹🌹🌹🌹
Questo non deve succedere maiiiii🙏❤
Poveri Cristi.❤Non ci sono parole 😢❤
Mi mancherai kevin ti voglio bene angelo mio davvero troppo presto e succesdo sai wuante cose avremmo potuto vivere❤😞
Noi popolo italiano continuiamo a nn fare nulla di SERIO.X FAR FINIRE QUESTO E TANTE ALTRE COSE CHE STANNO FACENDO MORIRE QUESTO POPOLO QUESTO PAESE
Rispetto.
Dolore immenso ❤
Assurdo.....non si può morire così 😢
Tragedia tremenda nn si può morire così🙏😢
Mi si spezza il cuore di sentirla :(
Straziante 😔
Come al solito i media parleranno più dell' orso amarena che delle vittime sul lavoro .
Che pena immensa ! Prego per loro e per le loro famiglie.
💖 Un abbraccio 🙏🕊️✨🌼
Sentite Condoglianze alle Famiglie un Abbraccio tantissimo dispiacere 🥰🥰🥰🥰🥰💔💔💔💔💔🙏🙏🙏🙏🌹🌹🌹🌹🌹🌟🌟🌟🌟🌟😭😭😭😭😭😘😘😘😘😘
❤️❤️🙏🙏
🥺🥺🥺nn ci sono parole