Trucchi da Esperto - Due Mosse per Dire Addio alle Bruciature!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 24 ก.ค. 2024
  • 🔥 Risolvi il fastidioso problema delle bruciature sul legno durante il taglio al banco sega con questi due passaggi semplici! 🛠️ Nel nostro nuovo video, ti mostro un trucco rapido per ottenere tagli perfetti senza dover affrontare il problema delle bruciature. Non perdere l'opportunità di migliorare la qualità dei tuoi progetti fai-da-te! 😊 Che aspetti? Guarda il video ora e trasforma i tuoi tagli in veri capolavori artigianali! ✨ #FaiDaTe #BancoSega #LegnoSenzaBruciature
    👉Video in collaborazione con:
    Andrea e Flavia!!! - www.themicrolab.shop/
    SISTEMI KLEIN - www.sistemiklein.com/
    L'abbigliamento ci è stato fornito come Italian Ambassador da Carhartt Europe - www.carhartt.com/it/it-it
    La mia attrezzatura:
    🔥KLEIN - Lama circolare 48 denti "tuttofare"
    themicrolab.shop/product/lama...
    🔥KLEIN - Lama ExtraCut 80 denti per impiallacciati e laminati su due lati
    themicrolab.shop/product/lame...
    🔥KLEIN - Detergente Klein CLEANUP
    themicrolab.shop/product/dete...
    🔥KLEIN - Lubrificante Klein DRYUP
    themicrolab.shop/product/klei...
    🎥 Iscrivetevi al canale per ulteriori tutorial e progetti fai-da-te! Non dimenticate di lasciare un mi piace se questo video vi è stato utile e di condividere i vostri pensieri nei commenti.
  • แนวปฏิบัติและการใช้ชีวิต

ความคิดเห็น • 88

  • @andreacerroni9010
    @andreacerroni9010 6 หลายเดือนก่อน +9

    Ti dò una dritta, per pulire la lama senza sporcare, procurati un tappo di plastica dei fusti di pittura da 14 litri. Le lame ci entrano perfettamente, consumi meno prodotto per la pulizia e la plastica non fa scheggiare i denti.

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน +1

      Bella! Mi è piaciuto proprio questo consiglio! lo metto in evidenza. Grazie Andrea!!!

  • @papillonwoodprint
    @papillonwoodprint 4 หลายเดือนก่อน

    Grazie per il prezioso consiglio!!! Utilissimo

  • @amedeobenedetto8418
    @amedeobenedetto8418 6 หลายเดือนก่อน +2

    Ciao complimenti per i video bellissimi.... Io uso il semplice fornet prodotto per pulire il forno ed é perfetto

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Grazie per il consiglio Amedeo!!!

  • @salvatoresalvio204
    @salvatoresalvio204 5 หลายเดือนก่อน

    BUON VIDEO - UTILE E INTERESSANTE.
    SALUTI
    SALVIO

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  5 หลายเดือนก่อน

      Grazie di cuore Salvio!!

  • @tomasb1806
    @tomasb1806 6 หลายเดือนก่อน +1

    Siete sempre fantastici 👍👍👍👍

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน +1

      Grazie di cuore Tomas😘

    • @tomasb1806
      @tomasb1806 6 หลายเดือนก่อน

      Grazie mille

  • @marcellogarofalo3820
    @marcellogarofalo3820 6 หลายเดือนก่อน +4

    secondo me ,sporcizia a parte che si dovrebbe depositare su tutta la superficie di taglio e non in punti,il problema è la non regolarità di spinta,o meglio spingendo pezzi lunghi a mano,nel momento in cui ci si ferma per spostare indietro le mani si possono avere degli spostamenti trasversali in cui il legno fa pressione sul lato della lama e quindi creare quelle bruciature (che poi spariscono quando la spinta torna più regolare)

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน +1

      SI, sono d'accordo, infatti su un listello di due metri si vedevano i segni ogni tanto.... Però con la lama pulita i segni sono spariti! Un abbraccio Marcello!!!

  • @user-gd4jd9rk5k
    @user-gd4jd9rk5k 6 หลายเดือนก่อน +1

    Buongiorno, per pulire le lame dai depositi di resina uso uno spry per griglie barbecue ..pochi minuti ed è perfettamente pulita.

  • @Massimo68ac
    @Massimo68ac 6 หลายเดือนก่อน +1

    Concordo sulla più bella d'Italia! 💜💜💙💙🤗🤗Per la pulizia delle lame , o uso il solvente alla nitro,o più spesso un solvente che usiamo noi parquettisti per la pulizia degli attrezzi, ma che non conviene comprare se non sei del mestiere, perchè costa un botto e non lo vendono in flaconi da un litro, ma solo dai 5 in su! Poi un goccio di spray olio silicone! Hai dimenticato di dire che se il problema persiste, significa che i denti sono da riaffilare!
    Poi visto il tuo entusiasmo nel pulire la lama, e guardare con gli occhi di un bambino il risultato, lascio un messaggio per Flavia! :---- Nelle istruzioni, c'è scritto ....Tenere lontano dalla portata dei bambini!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣vi adoro💙💙🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน +1

      Grande Massimo ma ora sono curioso di sapere come si chiama il prodotto per Parquettisti!!!! Sull'olio al silicone preferisco evitare (in generale in lab cerco di uasrlo il meno possibile), ho paura che finisca sul legno e poi la verniciatura va a farsi benedire! Un grande abbraccio bello mio!!!!😘

    • @Massimo68ac
      @Massimo68ac 6 หลายเดือนก่อน

      @@TheMicroLab il solvente si chiama DIN PLUS per pulizia attrezzi della Vermeister, e prima di cambiare marca usavo il DNE della Chimiver e per 5 litri la 50 euri partono! Poi per l'olio al silicone , non ricordo la marca che uso, ma ne do un velo, e non rimane unto! Si asciuga e lascia solo una patina asciutta che protegge e fa scorrere le cose, ma è pur vero che io faccio parquette e magari tra stuccature a solventi, e vernici, forse il problema che dici tu, scompare con le lavorazioni, comunque hai quel fantastico prodotto, e sicuramente è più indicato! Un abbraccio a te e alla assistente più bella d'Italia🤣🤣🤣🤣👍👍✌✌💙💙🤗🤗🤗🤗

  • @Fumista5721
    @Fumista5721 6 หลายเดือนก่อน +3

    Ciao, se si tratta di resina di abete l'olio di semi normale la scioglie in un attimo, ho visto dei boscaioli professionisti con le mani sporche di resina lavarsi appunto con l'olio di semi e incredibile pulite quasi subito. ciaooo buona continuazione.

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Ci devo assolutamente provare!! Tipo la crema nivea che toglie il catrame dai piedi quando si va al mare... Grazie!!!

  • @ernestobenfatto8293
    @ernestobenfatto8293 15 วันที่ผ่านมา

    Ciao Andrea, vedo sempre il tuo lavoro ed complimenti per tuo impegno. Sono da Buenos Aires, Argentina, è possibile adquistare una lama circolare Klein per il banco sega, sai dirmi si voi lo expedite allla Argentina o si posso trovarli en dové?
    Saluti ed ti ringrazio tantissimo per la risposta. Ernesto

  • @TyzackTerry
    @TyzackTerry 6 หลายเดือนก่อน +4

    Dubbio: quella mi pare una lama per tagli controvena, mentre il listello riporta bruciature per un taglio lungovena. Mi sbaglio? Non mi sorprende che ci sia stata la bruciatura, se è stata utilizzata una lama non idonea. Anche a me era successa la stessa cosa, poi ho messo una lama per lungovena (ripping) e il problema non è scomparso, ma pressoché. Occorre far avanzare il pezzo alla giusta velocità e non farlo sostare in un punto con la lama in movimento. Mi riferisco a tagli lungo/controvena di rovere americano, ma penso che il ragionamento possa essere applicato a tutti i legni.

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Giustissimo ma in quel caso mi serviva al volo una sbattentatura su quel listello ed ha vinto la pigrizia tanto pensi "vabbè lo faccio al volo tanto va bene uguale" e poi viene una m***a come hai visto🤐... Un abbraccio!

  • @SuperAdri212
    @SuperAdri212 6 หลายเดือนก่อน

    Ho bruciato proprio ieri grazie ottimi consigli..

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Capita di frequente ma per fortuna si risolve facilmente!! Un abbraccio!!

  • @Giancarlo-hj8xb
    @Giancarlo-hj8xb 6 หลายเดือนก่อน +1

    Vorrei darti un suggerimento che è la base per un buon taglio ed evitare le bruciature sul legno oltre a migliorare la vita della lama.Quando fai dei tagli lungo vena devi avere pochi denti .Non so il diametro della lama ma ad occhio direi 250 mm.di diametro .Con quel diametro ti direi 24 denti.Con diametro 300 max z 32.

  • @gianvittoriosommariva8843
    @gianvittoriosommariva8843 6 หลายเดือนก่อน

    Complimenti, come sempre, per il video altamente "istruttivo", Dopo aver provato le frese Klein, mi piacerebbe acquistare una lama per il mio banco sega (direi per multistrato) ma, avendo un banco DEWALT 7485 (lama 210 x 30), mi sembra di non averne viste di questa misura sul Vostro Shop online. É corretto?

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Ciao! Le lame AR216.06430 e AP210.04830 dovrebbero fare al caso tuo, puoi contattarci agli indirizzi che trovi sul nostro sito così posso darti anche maggiori informazioni! A presto!

  • @andreaorazietti1967
    @andreaorazietti1967 6 หลายเดือนก่อน +1

    Io non l'ho mai pulita, forse è il caso che faccia un salto sullo shop..😂😂 ciao bravissimi!

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      😂😂 Shop o no, una pulitina dagliela... Giusto per farla sentire importante🤣🤣 Un abbraccio!!

  • @giusepperussotto2534
    @giusepperussotto2534 6 หลายเดือนก่อน

    Ciao, Andrea. Io uso abitualmente una lama CMT e non ho mai questo problema quando taglio traverso vena. Se però con la stessa lama taglio lungo vena raramente succede, ma di solito su tagli particolari o su tagli a velocità non uniforme. Grazie e a presto.

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Grazie Giuseppe per il tuo consiglio!! Un abbraccio!!

  • @gs5879
    @gs5879 6 หลายเดือนก่อน +2

    Per i tagli lungo vena devi usare una lama con meno denti ho tagliato tantissimi metri cubi di legno in oltre 60 anni di mestiere falegname saluti e buon lavoro

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  5 หลายเดือนก่อน

      Sono d'accordo sulla lama adeguata per ogni tipo di taglio! Ma ho una curiosità: in 60 anni di lavoro hai SEMPRE avuto il tempo di metterti a sostituire la lama anche se non era quella adeguata per un singolo taglio diverso da tutte le altre lavorazioni? Un abbraccio!

  • @fulviofamiani
    @fulviofamiani 6 หลายเดือนก่อน

    Io uso il prodotto della CMT 998.001.01 "blade and bits cleaner" sia sulle lame della circolare che del banco sega e anche sulle frese.
    Personalmente lo uso con successo anche per rimuovere i depositi carboniosi che si formano sulla testa del laser.
    Costa, certamente più del Fornet, ma ne uso talmente poco...

  • @marcopinotti2555
    @marcopinotti2555 6 หลายเดือนก่อน

    Io uso lo sgrassante per cerchi in lega della macchina, e viene un bel lavoro.

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน +1

      Che penso non sia molto differente dal mio.... Grazie Marco!!!

  • @corradorubertelli6505
    @corradorubertelli6505 5 หลายเดือนก่อน

    Petrolio bianco lo stesso che si utilizza per le catene da moto bici ecc. Perfetto e poi batuffolo di ovatta e un filo d'olio di tanto in tanto un po di cera

  • @giuseppecaviggia4142
    @giuseppecaviggia4142 6 หลายเดือนก่อน

    Io pulisco con acquaragia o acetone. Per la guida io uso il sistema della guida arretrata.

  • @JorahLAndalo
    @JorahLAndalo 6 หลายเดือนก่อน

    Io uso Emulsio Tergiforno, lo prendo al Maury's a 3,50€(500ml). È uno sgrassatore per Bbq e forni, super efficace. Spruzzo, lascio agire qualche minuto e passo con spazzolino in ottone, dopo un po' di olio da taglio wd40: lama come nuova. Per le frese idem

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Ottima soluzione il tergiforno! Solo che lo spazzolino in ottone non mi convince molto... specialmente sui taglienti

  • @giuseppemongelli7163
    @giuseppemongelli7163 6 หลายเดือนก่อน

    Andrea come hai spostato solo la parte posteriore della guida?

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน +1

      Ciao Giuseppe! la battuta del banco sega Makita permette la regolazione in entrambe le direzioni e sia in entrata che in uscita. Se hai il 2704 ed hai problemi a regolarlo fammi sapere! un abbraccio

    • @giuseppemongelli7163
      @giuseppemongelli7163 6 หลายเดือนก่อน

      @@TheMicroLab grazie Andrea a purtroppo non possiedo banco sega se non quello autocostruito. La.mia era semplice curiosità.😉

  • @joelico3983
    @joelico3983 5 หลายเดือนก่อน

    Quale e’ il tipo di mascherina che tu usi? Grazie

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  5 หลายเดือนก่อน +1

      Ciao! è questa amzn.to/3SACICg

    • @joelico3983
      @joelico3983 5 หลายเดือนก่อน

      Molto grazie

  • @MrAs1964
    @MrAs1964 6 หลายเดือนก่อน

    io uso il "fornet" schiuma spray per pulire i forni e le teglie da cucina. Una volta risciacquato applico sui dischi o sulle frese pulite un po' di olio di camelia o di "Ballistol"

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน +1

      ...a parte il fornet che risulta vincitore in questo sondaggio. L'olio di Camelia lo uso sulle suole delle pialle che uso raramente dopo l'utilizzo, lo utilizzavano anche i samurai (ed ho detto tutto!) ma il Ballistol proprio non lo conoscevo! Grazie per i consigli!!

  • @nfalco
    @nfalco 5 หลายเดือนก่อน

    WD40 toglie via tutto in un lampo. La mia era impastata di resina di e polvere di larice e colla vinilica. Una spruzzata e spazzolata con una di quelle spazzolette per pulire il bucato a mano ed è venuto via a vista d'occhio. La lama l'ho pulita a distanza di un annetto quindi era bella che incrostata.

  • @wolfgangy9075
    @wolfgangy9075 6 หลายเดือนก่อน

    Era gradita qualche immagine della moglie! 😇

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  5 หลายเดือนก่อน +1

      ma dai mica stiamo su Onlyfans 😂😂

  • @StefanoLBP
    @StefanoLBP 6 หลายเดือนก่อน

    Su Rockler vendono un porta lama penso in plastica dura, dove mettere la lama in immersione nel liquidò detergente e lasciarla a mollo. Voi la vendete?

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Ciao Stefano! In qualche commento qui sopra consigliavano il coperchio di un secchio della vernice di quelli grandi... Gratis e funzionale!😉

  • @diegomartini1094
    @diegomartini1094 6 หลายเดือนก่อน

    Per quanto riguarda il prodotto che uso per la pulizia e mantenimento io preferisco il Ballistoil

  • @gianlucacapretti4630
    @gianlucacapretti4630 5 หลายเดือนก่อน +1

    Per tagli lungo vena ci vuole una circolare con meno denti....scarica di più....poi un altra cosa è che spesso stringe il taglio il pezzo che si sta tagliando....

  • @illergiuliotti1896
    @illergiuliotti1896 6 หลายเดือนก่อน

    Mi aggiungo al signor Giuseppe Mongelli per chiederti come si fa’ a governare la guida parallela. Grazie

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Se vi fa piacere possso farci un video ma devo capire se le regolazioni che ho sul mio banco Makita possano essere le stesse anche su altre marche; Se hai il Makita 2704 sul libretto d'istruzione è spiegato in modo esaustivo. Se hai dubbi contattami, intanto faccio qualche verifica. Un abbraccio!!!

    • @illergiuliotti1896
      @illergiuliotti1896 6 หลายเดือนก่อน

      @@TheMicroLab grazie della risposta io ho un Metabo TS 254 ma sul libro abbastanza esauriente non vi è’ nulla su questa regolazione

  • @user-of9vk1oz1l
    @user-of9vk1oz1l 5 หลายเดือนก่อน

    Con acqua calda e soda caustica le lame vengono perfette. Poi basta risciacquare e assegnare.

  • @francescocirani7239
    @francescocirani7239 6 หลายเดือนก่อน

    La Trementina è il solvente perfetto per rimuovere la resina.

  • @Giancarlo-hj8xb
    @Giancarlo-hj8xb 6 หลายเดือนก่อน

    Per quanto riguarda la pulizia lame e utensili basta lasciare a bagno in acqua e ammoniaca o meglio ancora una notte a bagno nel gasolio.Importante mai usare prodotti a base silicone per pulire gli utensili se poi dovete verniciare.

  • @gianicodallemese1484
    @gianicodallemese1484 21 วันที่ผ่านมา

    Ciao, senza dubbio usare una lama con tutti quei denti per eseguire un taglio lungo vena non và bene, è ti credo che fa' bruciature, io userei una lama da 24 denti in maniera da scaricare bene il truciolo....... È addio bruciature 😢😢😢

  • @robertoricciarelli7224
    @robertoricciarelli7224 6 หลายเดือนก่อน

    Scusami... ma quella lama ha una dentatura adatta per il taglio dell'alluminio.... non per il legno.

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  5 หลายเดือนก่อน

      www.sistemiklein.com/it/lame-per-seghe-circolari/8768-lame-circolari-hw-per-pannelli-bilaminati-extracut.html

  • @nikenike2530
    @nikenike2530 6 หลายเดือนก่อน

    Le pulisci con migliaia di prodotti ....diluente svitol verniciatore soda ecc ecc

  • @wolfgangy9075
    @wolfgangy9075 6 หลายเดือนก่อน

    Acquaragia!

  • @diegomartini1094
    @diegomartini1094 6 หลายเดือนก่อน

    È scritto Klein ma si pronuncia Klain. Ciao

  • @marianolombardo246
    @marianolombardo246 6 หลายเดือนก่อน

    Io le lavo con acqua e sapone 😅

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      Io te spezzo le mani🤣🤣🤣🤣 Adesso ti leggi tutti i commenti che poi ti interrogo!!😘😘

  • @LuxAlibi
    @LuxAlibi 6 หลายเดือนก่อน +3

    Capisco che tu voglia giustamente guadagnarci qualcosa, ma se dici solo il nome del prodotto che vendi e non il principio attivo, di fatto il tuo video diventa solo una lunga pubblicità!

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน +1

      Eppure rispondendo e leggendo tutti i commenti di questo video mi accorgo che sono uscite delle soluzioni alternative che non conoscevo, io come molti altri magari... La domanda del principio attivo non me la sono mai posta non essendo un chimico, anche perché non sono poi tanti quelli che hanno a disposizione laboratori adatti a ricreare tali prodotti... Tipo il Fornet che accomuna tanti che hanno commentato questo video ma io non mi sognerei mai di mettermi a giocare con la soda caustica (?) per ricreare il prodotto per pulire una volta al mese le lame... Apprezzo il tuo punto punto di vista! Un abbraccio!!

    • @luigirainoldi4380
      @luigirainoldi4380 6 หลายเดือนก่อน

  • @marte5366
    @marte5366 6 หลายเดือนก่อน

    Scusa una domanda, come mai la scelta di usare una lama da 80 denti per taglio lungo vena?

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      In quel caso mi serviva al volo una sbattentatura su quel listello ed ha vinto la pigrizia tanto pensi "vabbè lo faccio al volo tanto va bene uguale" e poi viene una m***a come hai visto🤐... Un abbraccio!

  • @lsscrl
    @lsscrl 6 หลายเดือนก่อน

    Fornet.😅

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      è quello che va per la maggiore... ci devo provare anche io!

  • @erreslot
    @erreslot 6 หลายเดือนก่อน +1

    CAPISCO LE RAGIONI DI SPONSOR, MA CON TRIELINA O ACETONE SI OTTIENE UNA PULIZIA E UNA SGRASSATURA PERFETTA.🤐

    • @stefano7094
      @stefano7094 6 หลายเดือนก่อน

      E per lubrificare e proteggere? Proverò il prodotto Dryup consigliato nel video, ma sono curioso di sapere eventuali alternative usate... Grazie!!

    • @erreslot
      @erreslot 6 หลายเดือนก่อน

      IO HO UTILIZZATO IN PASSATO UNO SPRAY AL SILICONE.@@stefano7094

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน +1

      Ciao! infatti abbiamo chiesto qui th-cam.com/video/myD1YHRlSJk/w-d-xo.html delle soluzioni alternative; in modo che, leggendo i commenti si possano anche trovare altri modi per effettuare la pulizia! Un grande abbraccio!!

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  6 หลายเดือนก่อน

      @@erreslot Fai molta attenzione allo spray al silicone; se dalla lama si trasferisse del prodotto (spray al silicone) al pezzo in lavorazione si macchierebbe e poi la vernice non si attacherebbe neanche sotto tortura....

    • @erreslot
      @erreslot 6 หลายเดือนก่อน

      Ok grazie del consiglio

  • @fantedamar5298
    @fantedamar5298 6 หลายเดือนก่อน

    UN PAIO DI GIORNI IN AMMOLLO NEL GASOLIO.

  • @giovannigrasso3472
    @giovannigrasso3472 6 หลายเดือนก่อน

    Innanzi tutto ringrazio Andrea perchè gli ho scritto e non mi ha proprio risposto, come al solito lui deve pubblicizzare i prodotti che vende. lasciate perdere ....Bastano WD40 ,spazzolino, sgrassatore ed un qualsiasi lubrificante siliconico spray.

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  5 หลายเดือนก่อน

      Quanto rancore in poche righe Giovanni... Lavoriamo sette giorni su sette (si, da Lunedì fino alla domenica alle 14:00 circa) ed ogni tanto può capitare che un messaggio ci sfugga, puoi chiamarci anche sul numero del lab, lo trovi sul sito! P.s. Lascerei perdere i lubrificanti siliconici se devi verniciare. Noi ti vogliamo bene lo stesso! Un abbraccio!!

  • @MagnoMurro-om1hp
    @MagnoMurro-om1hp 5 หลายเดือนก่อน

    Non hai capito niente della lama e caratteristiche di esse.bella pubblicità ,non è una lama per sfilare ,bruciano quando non hanno scarico

    • @TheMicroLab
      @TheMicroLab  5 หลายเดือนก่อน

      Eppure il test dopo la pulizia non ha generato bruciature... th-cam.com/video/myD1YHRlSJk/w-d-xo.html un mistero! Apprezziamo comunque il tuo intervento anche se sulla forma c'è un po' da lavorare...😘

    • @MagnoMurro-om1hp
      @MagnoMurro-om1hp 5 หลายเดือนก่อน

      @@TheMicroLab le lame con molti denti sono per tagli puliti ,Non proprio per sfilare ,quando si sfilano i pezzi si calcola sempre la piallatur

  • @PC-dz3xs
    @PC-dz3xs 5 หลายเดือนก่อน

    Io uso la miscela della motosega.