Sinceramente non so se e' piu grave l'uscita dall'OMS o l'uscita dagli accordi di Parigi.. poi vabbeh.. riguardo alle politiche interne ogni stato puo' votare il dittatore che preferisce, ma quando si parla di ripercussioni globali.. beh, le cose cambiano.
Dittatore? Solo perché ha reintrodotto la pena di morte in più casi? O perché intende deportare milioni di immigrati clandestini, nella speranza di riportare ordine? Vedi, le ripercussioni globali che tu intendi, sono le ripercussioni che l'Europa deve affrontare per essersi appoggiata e aver sfruttato gli Stati Uniti durante la tragica amministrazione Biden (che ti ricordo aveva promesso di non iniziare nuove guerre o supportarne al giorno d'insediamento). Pensi davvero che i nostri politici siano così bravi e buoni?
I concetti di non binarietà o di identità di genere sono concetti sociologici e non scientifici. Con il minestrone woke un uomo intatto, ovvero , un essere di sesso maschile che si identificava come donna, poteva partecipare nelle competizioni sportive femminili, entrare nei carceri femminili ecc.La posizione di Trump è scientifica e di buon senso
@ Non penso tu abbia letto il mio altro commento sotto questo video.... se fossi stato americano anch'io avrei votato Trump... ma perché dovete sempre schierarvi così a caso totalmente a destra o a sinistra? Cioè, davvero non concordi un minimo sul fatto che Trump sia arrogante e presuntuoso?
@@Torrettaracing se non hai abbastanza senso critico da ammettere l'evidenza direi di si... probabilmente siamo quelli intelligenti.. ma semplicemente perché volete passare per stupidi
@UnitedEarthers e per questo meno valido? mi stai dicendo quindi che anche la famiglia è un concetto umano e che quindi non avrebbe valore intrinseco? forse dovresti chiederti cosa ha davvero valore per te prima di fare certe affermazioni
@JiafeiTheQueen Sarà importante per te, e non insulto nessuno per le sue idee, ma se così è, non puoi imporre le tue idee (che tu ritieni ovvie) agli altri, dei quali molti nemmeno le riconoscono, se davvero ci ritroviamo in una democrazia. Perché il mondo va avanti grazie alla democrazia, al giorno d'oggi, e questo significa che vince la maggioranza, che a te piaccia o meno. Il 5 novembre la democrazia americana ha scelto di non riconoscere l'esistenza del concetto di "genere" o perlomeno non in modo così strutturato e complesso, e non possiamo definire tutti i milioni di persone che hanno votato rosso stupidi.
Onestamente, il nostro governo non ha idea di quanto le persone soffrano oggigiorno. Mi dispiace per le persone disabili che non ricevono l'aiuto che meritano. Immagina di aver impiegato 30 anni di duro lavoro per assicurarti un milione di dollari per la pensione, mentre altri sono diventati milionari in pochi mesi grazie agli investimenti in criptovaluta e a Christiana O Webb, la mia consulente per gli investimenti. Auguro a tutti coloro che trovano questo messaggio di avere successo nei loro sforzi.
Dirò questo: risparmia, investi e sii frugale. Non importa quando inizi, ma è quello che conta alla fine!! Investo da molto tempo e posso facilmente dire che questa è la decisione migliore che tu abbia mai preso
Io non supporto gran parte delle idee di Trump, ma dovete tutti ammettere che in quest'elezione era il candidato migliore. Non per le ideologie, quanto il mantenimento delle promesse fatte: al primo giorno soltanto, infatti, ha già firmato decreti su decreti e sta continuando a farlo. Ha promesso di fermare tutte le guerre, e al primo giorno della presidenza abbiamo avuto un cessate il fuoco (spero permanente) a Gaza. Spero che ciò avvenga anche in Ucraina e il prima possibile. Non condivido le sue idee in materia di cambiamento climatico, né tantomeno di isolare l'America dal resto del mondo e far pagare dazi molto alti agli altri paesi; tuttavia, è necessario riconoscere che in questo momento l'unica a essere nel torto è l'Europa. Non pensate di essere dalla parte giusta solo perché vi fanno credere che l'Europa sia questa grande democrazia... abbiamo (l'Unione Europea, non noi cittadini) sfruttato l'America per anni economicamente e ci siamo appoggiati a essa in ogni momento. Non dite che se ora ci dice di arrangiarci, Trump è nazista, fascista, ecc... sta semplicemente guardando prima di tutto al suo Paese, come del resto anche l'Unione Europea dovrebbe fare.
1) il conflitto non è cessato, si è spostato in Cisgiordania, quello del cessate il fuoco è una strategia propagandista 2) trump, presidente o no, non è autorizzato a interferire in stati terzi. In pochi giorni di mandato ha già minacciato decine di paesi, e lo si continua a chiamare "uomo di pace" 3)Trump dice di "arrangiarci", bene, trump era lo stesso che durante il primo mandato non accettava che l'Europa volesse fare un esercito proprio. Ora, che le acque sono cambiate, sfrutta la debolezza europea per manipolare i nostri leader. Gran bel pacifista
Sono d'accordo con quello che dici ma il problema non è trump di per se, ma le idee che rappresenta e più in generale uno spirito di cambiamento radicale rispetto tutto ciò che è stato fatto negli ultimi 30 anni( che d'altronde c'è in tutto il mondo). Uno poi può pensare quello che vuole ma negare diritti umani, nazioni, minoranze, problema climatico, sanitario e via dicendo per favorire solo un élite mondiale di persone (in maniera così aggressiva e radicale) non è il modo per fare politica perché il mondo non è una azienda e ci sono in ballo vite e futuro non solo soldi.
Aggiungo che questo cambiamento è dovuto al fallimento della corrente di pensiero degli ultimi 30 anni infatti posso capire che le masse vogliano questo. Ma di questo cambiamento bisogna "solo" cambiare metodo, non rinnegare tutto ciò che è stato fatto compreso il buono.
@@samue62951 Gli isterismi woke non sono progressi dei diritti umani, ma solo un modo per strumentalizzare minoranze per guadagnare voti, fare retromarcia quindi sul virtue signaling, quote rosa, impunità dei woke nei media e nella vita quotidiana, così come sulla censura dei social media, in realtà è un progresso.
Quindi vorresti che l'italia smettesse di pensare al pianeta, si distaccasse dal resto del mondo affidandosi alla sua economia e alle sue ricerche? sei sicuro di questa cosa?
Non ha mai costruito il muro verso il Messico. Sono passate 48 ore e la guerra in ucraina è ancora in corso. Non riuscirà mai ad abbassare l'inflazione se deporta la forzalavoro a basso costo, impone dazi verso tutti e taglia i tassi di interesse (chi conosce un minimo di economia sa che sono fattori che alzano l'inflazione). Ha criticato Biden per l'età, ma ora è il presidente USA più anziano mai eletto. Ha detto di essere contro le guerre, ma ha già minacciato diversi paesi di invasione (anche alleati). In linea generale è un bugiardo patologico, pensare che faccia quello che dice è vero solo il 10% delle volte.
-abbandono OMS -abbandono accordi di parigi -minacce e pressioni ai paesi NATO -minaccia di invadere groenlandia e panama -minaccia canada e messico di pressione fiscale se non assecondano ogni suo capriccio -tentativo di abolire lo ius soli che è nella costituzione americana -levate le sanzioni ai coloni in cisgiordania -minacce alle aziende europee -dazi ad ogni singolo paese (il tuo grande leader non ti spiega che a pagare i dazi sono i cittadini, ma probabilmente manco hai avuto voglia di cercare su google come funzionino) Potrei andare avanti e non siamo nemmeno a una settimana. Ma hai letto su facebook che porta la pace quindi tifi per lui, nonostante la prima farsa elettorale de "finirò tutte le guerre in un giorno!!" è già crollata. Grande Francesco
@@Francesco.690 vedi come vi fan fessi con retoriche benaltriste? Hai letto qualche elogio al partito democratico americano nel mio commento? Io ti rispondo con fatti e tu con "eh ma allora gli altri????"
Quindi se la mia identità di genere e' una decisione personale, e tutta la societa' si deve adattare a me, mi posso riconoscere in un prosciutto ed essere percepito come tale? Se qualcuno non mi riconosce e mi discrimina perche', per esempio, nel mio lavoro sono tutti vegani e non vogliono prosciutti intorno, e mi licenziano, e' discriminazione e li posso portare in tribunale? E il giudice mi dira' "Signor Prosciutto, lei ha vinto la causa" e l'azienda mi deve pagare un risarcimento?
Paragonare l’identità di genere a identificarsi come un prosciutto è un esempio volutamente ridicolo, che però non tiene conto della complessità e della realtà del tema. L’identità di genere non è una scelta casuale o capricciosa, ma una parte fondamentale dell’essere umano, riconosciuta dalla scienza, dalla medicina e anche dal diritto in molti paesi. Ridurre la questione a un’iperbole non aiuta la discussione, anzi, rischia di sminuire le difficoltà reali che molte persone affrontano, spesso con coraggio, per vivere in armonia con se stesse. Nessuno chiede che 'tutta la società si adatti' in modo assurdo, ma piuttosto che si impari a rispettare chi è diverso da noi. Lavorare per una società inclusiva non significa abbandonare il buon senso, ma riconoscere che ogni individuo ha diritto al rispetto della propria identità, senza dover subire scherno o discriminazioni. Questo tipo di discussione merita serietà, non parodie
mi spiace ma avrei usato la vostra membership se non vi foste dichiarati indipendenti. Nel video non si enunciano solamente le decisioni di Trump, ma le si criticano anche. E dico pure che io sono di sinistra e contro le decisioni di Trump presenti in questo video, ma sono contrario a queste false affermazioni di indipendenza, e vorrei una sinistra che risorga dalle ceneri in cui adesso si trova. Non è vero che c'è indipendenza in questo video.
Non credo che indipendenza significhi apolitica o essere super partes. Quando dicono che sono indipendenti dicono che nessuno li paga in cambio della loro penna. Che quello che scrivono è frutto solamente delle loro convinzioni che supportano con ragionamenti e dati. E onestamente, con tutto il rispetto per la tua opinione, io questa la trovo una cosa bellissima e importantissima! è sacrosanto che abbiano una loro opinione, che approccino le notizie da esseri umani, non da macchinette. Così come tutti i giornalisti/divulgatori. Chiaramente c'è poi chi la pensa in modo diverso da loro, ma il bello è esattamente questo! Le idee, le ideologie, le opinioni devono circolare, devono scambiarsi, cozzare insieme, mischiarsi. solo così la sinistra o quel poco che ne rimane potrà ritrovarsi. Parlando, maturando, non nascondendo le idee sotto al tappeto!
Nella prima settimana ha minacciato di invadere Panama e Groenlandia. Inoltre ha infranto la promessa della pace in ucraina in 48 ore. Infine ha tolto le sanzioni ai coloni israeliani responsabili di crimini contro l'umanità, alimentando così la guerra in Cisgiordania.
Thank you Will: siete uno dei miei punti di riferimento per le notizie!
Sinceramente non so se e' piu grave l'uscita dall'OMS o l'uscita dagli accordi di Parigi.. poi vabbeh.. riguardo alle politiche interne ogni stato puo' votare il dittatore che preferisce, ma quando si parla di ripercussioni globali.. beh, le cose cambiano.
Dittatore? Solo perché ha reintrodotto la pena di morte in più casi? O perché intende deportare milioni di immigrati clandestini, nella speranza di riportare ordine? Vedi, le ripercussioni globali che tu intendi, sono le ripercussioni che l'Europa deve affrontare per essersi appoggiata e aver sfruttato gli Stati Uniti durante la tragica amministrazione Biden (che ti ricordo aveva promesso di non iniziare nuove guerre o supportarne al giorno d'insediamento). Pensi davvero che i nostri politici siano così bravi e buoni?
Ah certo, il dittatore biden non lo accusava nessuno
quale dittatore? quello in Cina?
che negli stati uniti ci sono state elezioni
@CrederePerVedere non tutti i dittatori salgono al potere con un colpo di stato, alcuni vengono eletti e poi decidono di non andarsene..
@ quindi il processo elettorale democratico non permette di mantenere al largo i dittatori?
Complimenti... Spiegazioni chiare e comprensibili ai più...❤
Ciao, ti ho appena scoperto, mi piace tantissimo come esponi concetti .
Mi sono scritta e ti seguirò con piacere.
È notevole che Hitler e Mussolini andarono molto più lentamente. 🤔
riguardo a cosa?
Riguardo alle mire espansionistiche e alla distruzione delle libertà del popolo.
I concetti di non binarietà o di identità di genere sono concetti sociologici e non scientifici. Con il minestrone woke un uomo intatto, ovvero , un essere di sesso maschile che si identificava come donna, poteva partecipare nelle competizioni sportive femminili, entrare nei carceri femminili ecc.La posizione di Trump è scientifica e di buon senso
Bravo grazie per la lezione. Comunque Is trans sono sempre esistiti e pagano le tasse come noi.
@@vihaansota1515 Argomento fantoccio, infantile e totalmente fuori tema il tuo. Ti prego di non continuare a confermare tutti luoghi comuni sui SJW.
Certo come quando suggeriva di inniettarsi disinfettante per guarire dal covid 😂
Le tasse non c'entrano un beato cavolo@@vihaansota1515
Un mondo triste....pieno di arroganza ed ignoranza.. come lui
Su questo hai perfettamente ragione...
Voi siete quelli intelligenti vero?
@ Non penso tu abbia letto il mio altro commento sotto questo video.... se fossi stato americano anch'io avrei votato Trump... ma perché dovete sempre schierarvi così a caso totalmente a destra o a sinistra? Cioè, davvero non concordi un minimo sul fatto che Trump sia arrogante e presuntuoso?
@UnitedEarthers a chi stai scrivendo ed a cosa stai rispondendo? Perché sinceramente non si capisce...
@@Torrettaracing se non hai abbastanza senso critico da ammettere l'evidenza direi di si... probabilmente siamo quelli intelligenti.. ma semplicemente perché volete passare per stupidi
Complimenti,grazie
grande fra bel video
Chiamate il golfo del Messico anche "vasca da bagno USA" se volete. Rimarrete gli unici al mondo ad usare questo come. Fai tu trampone..😅
Se vuoi saper come chiamano te….🤭🤭🤭
@@SusannaDellavia-FanChannel wow che perla di commento. Complimenti.
@@aventrax no dai…i complimenti lì meriti tu
Pirla
@@SusannaDellavia-FanChannel ti meriti un like
Posso chiedere il senso di questa inutile conversazione di insulti? Dobbiamo iniziare a crescere sul serio...
Si sta veramente mettendo in discussione che non esistano solo due sessi?
*generi
Esatto. Genere e sesso sono due cose diverse.
@JiafeiTheQueen Vorrei farti notare che il concetto di "genere" è stato interamente creato dall'uomo, così come lo intendi
@UnitedEarthers e per questo meno valido? mi stai dicendo quindi che anche la famiglia è un concetto umano e che quindi non avrebbe valore intrinseco? forse dovresti chiederti cosa ha davvero valore per te prima di fare certe affermazioni
@JiafeiTheQueen Sarà importante per te, e non insulto nessuno per le sue idee, ma se così è, non puoi imporre le tue idee (che tu ritieni ovvie) agli altri, dei quali molti nemmeno le riconoscono, se davvero ci ritroviamo in una democrazia. Perché il mondo va avanti grazie alla democrazia, al giorno d'oggi, e questo significa che vince la maggioranza, che a te piaccia o meno. Il 5 novembre la democrazia americana ha scelto di non riconoscere l'esistenza del concetto di "genere" o perlomeno non in modo così strutturato e complesso, e non possiamo definire tutti i milioni di persone che hanno votato rosso stupidi.
Il contrasto alla cultura gender visto che avevano esagerato ci sta tutto
Le sue prime iniziative erano molto prevedibili
Il video “ne abbiamo parlato in questo video”
La gente che parla di "indebita di genere " devono essere curati non incoraggiati, siamo uomo e donna.
Serve in Italia.
Argomenta, per quale motivo è convinto di ciò?
Onestamente, il nostro governo non ha idea di quanto le persone soffrano oggigiorno. Mi dispiace per le persone disabili che non ricevono
l'aiuto che meritano. Immagina di aver impiegato 30 anni di duro lavoro per assicurarti un milione di dollari per la pensione, mentre altri sono diventati milionari in pochi mesi grazie agli investimenti in criptovaluta e a Christiana O Webb, la mia consulente per gli investimenti. Auguro a tutti coloro che trovano questo messaggio di avere successo nei loro sforzi.
Dirò questo: risparmia, investi e sii frugale. Non importa quando inizi, ma è quello che conta alla fine!! Investo da molto tempo e posso facilmente dire che questa è la decisione migliore che tu abbia mai preso
Siete bot o scrivete solo sciocchezze a tempo perso?
Trump non sbaglia un colpo 🗿
🙏
Chiedete al vostro amico della religione di pace che fece il video sulla sua religione cosa pensa a riguardo della teoria gender 😊
Io non supporto gran parte delle idee di Trump, ma dovete tutti ammettere che in quest'elezione era il candidato migliore. Non per le ideologie, quanto il mantenimento delle promesse fatte: al primo giorno soltanto, infatti, ha già firmato decreti su decreti e sta continuando a farlo. Ha promesso di fermare tutte le guerre, e al primo giorno della presidenza abbiamo avuto un cessate il fuoco (spero permanente) a Gaza. Spero che ciò avvenga anche in Ucraina e il prima possibile. Non condivido le sue idee in materia di cambiamento climatico, né tantomeno di isolare l'America dal resto del mondo e far pagare dazi molto alti agli altri paesi; tuttavia, è necessario riconoscere che in questo momento l'unica a essere nel torto è l'Europa. Non pensate di essere dalla parte giusta solo perché vi fanno credere che l'Europa sia questa grande democrazia... abbiamo (l'Unione Europea, non noi cittadini) sfruttato l'America per anni economicamente e ci siamo appoggiati a essa in ogni momento. Non dite che se ora ci dice di arrangiarci, Trump è nazista, fascista, ecc... sta semplicemente guardando prima di tutto al suo Paese, come del resto anche l'Unione Europea dovrebbe fare.
1) il conflitto non è cessato, si è spostato in Cisgiordania, quello del cessate il fuoco è una strategia propagandista
2) trump, presidente o no, non è autorizzato a interferire in stati terzi. In pochi giorni di mandato ha già minacciato decine di paesi, e lo si continua a chiamare "uomo di pace"
3)Trump dice di "arrangiarci", bene, trump era lo stesso che durante il primo mandato non accettava che l'Europa volesse fare un esercito proprio. Ora, che le acque sono cambiate, sfrutta la debolezza europea per manipolare i nostri leader. Gran bel pacifista
Sono d'accordo con quello che dici ma il problema non è trump di per se, ma le idee che rappresenta e più in generale uno spirito di cambiamento radicale rispetto tutto ciò che è stato fatto negli ultimi 30 anni( che d'altronde c'è in tutto il mondo).
Uno poi può pensare quello che vuole ma negare diritti umani, nazioni, minoranze, problema climatico, sanitario e via dicendo per favorire solo un élite mondiale di persone (in maniera così aggressiva e radicale) non è il modo per fare politica perché il mondo non è una azienda e ci sono in ballo vite e futuro non solo soldi.
Aggiungo che questo cambiamento è dovuto al fallimento della corrente di pensiero degli ultimi 30 anni infatti posso capire che le masse vogliano questo. Ma di questo cambiamento bisogna "solo" cambiare metodo, non rinnegare tutto ciò che è stato fatto compreso il buono.
Sì, solo che il contrasto al cambiamento climatico è la cosa più importante al mondo
@@samue62951 Gli isterismi woke non sono progressi dei diritti umani, ma solo un modo per strumentalizzare minoranze per guadagnare voti, fare retromarcia quindi sul virtue signaling, quote rosa, impunità dei woke nei media e nella vita quotidiana, così come sulla censura dei social media, in realtà è un progresso.
Solo a sentire cosa vuole fare sto male... È allucinante!
Vai a colazione con la schlein allora, genio
Se tutto va bene, prevedo una vagonata di "cioccolata" per tanta povera gente.
Manco arriva e già fa danni o meglio alcuni danni, lui ha capito che vale la pena fare business piuttosto che la guerra
Grande Donald!! Che strano avere un politico che rispetta le promesse elettorali eh?
Sono passate 48 ore e in ucraina continuano ad ammazzarsi...
Vedrai che bello quando manderà Europa e Italia a braccetto con Putin verso il tracollo. 👌 Ti piacerà.
fù cosi che Putin, non sembrò più tanto pessimo xD
Che paura
Ci vorrebbe un Trump anche in Italia
Quindi vorresti che l'italia smettesse di pensare al pianeta, si distaccasse dal resto del mondo affidandosi alla sua economia e alle sue ricerche? sei sicuro di questa cosa?
Abbiamo Salvini, credo possa bastare
Questo è un pazzo!
Non mi INGANNA
Ma grande Trump! D'accordo su tutto! Ha detto, è ha fatto! A differenza del nostro paese!
Non ha mai costruito il muro verso il Messico.
Sono passate 48 ore e la guerra in ucraina è ancora in corso.
Non riuscirà mai ad abbassare l'inflazione se deporta la forzalavoro a basso costo, impone dazi verso tutti e taglia i tassi di interesse (chi conosce un minimo di economia sa che sono fattori che alzano l'inflazione).
Ha criticato Biden per l'età, ma ora è il presidente USA più anziano mai eletto.
Ha detto di essere contro le guerre, ma ha già minacciato diversi paesi di invasione (anche alleati).
In linea generale è un bugiardo patologico, pensare che faccia quello che dice è vero solo il 10% delle volte.
GRANDE DONALD
Dillo tra 4 anni
@ 4 anni fa dicevate le stesse cose su bidet? Ho visto che belle cose ha fatto… guerre e basta
-abbandono OMS
-abbandono accordi di parigi
-minacce e pressioni ai paesi NATO
-minaccia di invadere groenlandia e panama
-minaccia canada e messico di pressione fiscale se non assecondano ogni suo capriccio
-tentativo di abolire lo ius soli che è nella costituzione americana
-levate le sanzioni ai coloni in cisgiordania
-minacce alle aziende europee
-dazi ad ogni singolo paese (il tuo grande leader non ti spiega che a pagare i dazi sono i cittadini, ma probabilmente manco hai avuto voglia di cercare su google come funzionino)
Potrei andare avanti e non siamo nemmeno a una settimana. Ma hai letto su facebook che porta la pace quindi tifi per lui, nonostante la prima farsa elettorale de "finirò tutte le guerre in un giorno!!" è già crollata. Grande Francesco
@@Francesco.690 vedi come vi fan fessi con retoriche benaltriste? Hai letto qualche elogio al partito democratico americano nel mio commento? Io ti rispondo con fatti e tu con "eh ma allora gli altri????"
@@Francesco.690hai probabilmente la terza media
FATTE LA 6 DOSE
Hanno stato putin e il gambiamendo glimadico
come il numero dei neuroni di chi scrive questo tipo di commenti nel 2025
Io sono alla 14esima
@@alexanderkozlov7394👍👍👍 loro non cielo dicono...
Il concetto di essere
Mentecatti! Finalmente questa buffonata sta andando verso l’oblio
Quindi se la mia identità di genere e' una decisione personale, e tutta la societa' si deve adattare a me, mi posso riconoscere in un prosciutto ed essere percepito come tale? Se qualcuno non mi riconosce e mi discrimina perche', per esempio, nel mio lavoro sono tutti vegani e non vogliono prosciutti intorno, e mi licenziano, e' discriminazione e li posso portare in tribunale? E il giudice mi dira' "Signor Prosciutto, lei ha vinto la causa" e l'azienda mi deve pagare un risarcimento?
🤡
Paragonare l’identità di genere a identificarsi come un prosciutto è un esempio volutamente ridicolo, che però non tiene conto della complessità e della realtà del tema. L’identità di genere non è una scelta casuale o capricciosa, ma una parte fondamentale dell’essere umano, riconosciuta dalla scienza, dalla medicina e anche dal diritto in molti paesi.
Ridurre la questione a un’iperbole non aiuta la discussione, anzi, rischia di sminuire le difficoltà reali che molte persone affrontano, spesso con coraggio, per vivere in armonia con se stesse. Nessuno chiede che 'tutta la società si adatti' in modo assurdo, ma piuttosto che si impari a rispettare chi è diverso da noi.
Lavorare per una società inclusiva non significa abbandonare il buon senso, ma riconoscere che ogni individuo ha diritto al rispetto della propria identità, senza dover subire scherno o discriminazioni. Questo tipo di discussione merita serietà, non parodie
Pagliaccio 😂
@@PaoloZucchetti Ragazzi vi inviterei per lo meno a provare ad elaborare delle risposte senza ricorrere a ChatGPT...
se poi ti fai mangiare, si
Canale politicizzato e non neutrale
Amen
Si ma non piangere
mi spiace ma avrei usato la vostra membership se non vi foste dichiarati indipendenti. Nel video non si enunciano solamente le decisioni di Trump, ma le si criticano anche. E dico pure che io sono di sinistra e contro le decisioni di Trump presenti in questo video, ma sono contrario a queste false affermazioni di indipendenza, e vorrei una sinistra che risorga dalle ceneri in cui adesso si trova. Non è vero che c'è indipendenza in questo video.
Non credo che indipendenza significhi apolitica o essere super partes. Quando dicono che sono indipendenti dicono che nessuno li paga in cambio della loro penna. Che quello che scrivono è frutto solamente delle loro convinzioni che supportano con ragionamenti e dati. E onestamente, con tutto il rispetto per la tua opinione, io questa la trovo una cosa bellissima e importantissima! è sacrosanto che abbiano una loro opinione, che approccino le notizie da esseri umani, non da macchinette. Così come tutti i giornalisti/divulgatori. Chiaramente c'è poi chi la pensa in modo diverso da loro, ma il bello è esattamente questo! Le idee, le ideologie, le opinioni devono circolare, devono scambiarsi, cozzare insieme, mischiarsi. solo così la sinistra o quel poco che ne rimane potrà ritrovarsi. Parlando, maturando, non nascondendo le idee sotto al tappeto!
1000 like in un giorno… ahahah.
ci credo!! non fate informazione, ma propaganda. poverelli
Grande Trump! 💪🏼finalmente il mondo si risveglia da questa follia portata avanti dai guerrafondai Dem.
Nella prima settimana ha minacciato di invadere Panama e Groenlandia.
Inoltre ha infranto la promessa della pace in ucraina in 48 ore.
Infine ha tolto le sanzioni ai coloni israeliani responsabili di crimini contro l'umanità, alimentando così la guerra in Cisgiordania.
Drill baby drill 🎉
Non capisco se fate notizie o propaganda 😂😂
First?
E sticazzi?! Io non ho ancora capito il senso di questa pagliacciata di scrivere “primo” nei commenti ai video. Ma una vita ce l’avete?! 😂
@@emidio_sanprobabilmente no..
@@emidio_sansono bambini, non hanno altro, che ti frega?
@@emidio_san è un gesto effimero, che talvolta incontra il fastidio di chi disprezza l'effimero
@ Cambierei la frase con: *stupido e *stupidità.