LA LIBERTÀ NON ESISTE - Prof Umberto Galimberti

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 ก.ย. 2024

ความคิดเห็น • 6

  • @claudiomollosorrento7486
    @claudiomollosorrento7486 หลายเดือนก่อน +2

    prof. grande analisi, come sempre, solo vorrei più soluzioni per favore!
    sono ormai una quindicina di anni che la seguo, e le sue verità sono lente a fare breccia perché destabilizzanti per un sistema apatico e pigro.

  • @galileogalilei5618
    @galileogalilei5618 หลายเดือนก่อน +5

    In effetti da un "filosofo" che voleva i novax in galera non mi attendevo una posizione diversa...

  • @aureliotorrisi4980
    @aureliotorrisi4980 หลายเดือนก่อน +3

    quanta falsita´ occorre per pronunciare cose tipo : "non ho nessuna pretesa di persuadervi, anche perche´ non riesco", e possibilmente nello stesso tempo dedicarsi al tour che peraltro lo vedrebbe oratore a pagamento presso un teatro delle mie parti (Catania) ?
    :-) Proprio un bel tipo il Beruscone

  • @esteridalo6140
    @esteridalo6140 หลายเดือนก่อน

    ..la libertà nasce dalle esigenze, necessità..esiste la legge non vietare?..perché come genitore se iscrivo in asilo il bambino la controrisposta non c'è posto è paradosso..le entrate a scuola come orario si devono adattare ( più di 15 min)..avere il lavoro più vicino se figli piccoli..avere entrate sicure se si fa domanda per lavorare..la libertà di avere casa ?..esiste la libertà di chiedere?..o Lei sta dicendo che non ti danno e basta pure le ovvie libertà?

  • @danielegenga
    @danielegenga หลายเดือนก่อน +4

    ... mi piacerebbe commentare ma il galimberti ha proprio dei fondamenti astrusi, li fa poggiare su altri ritenuti grandi, ma proprio come l'uomo è addestrato dai precedenti inconsapevoli, l'uomo non ha istinti ? ... che baggianate che dice quest'uomo. Mi dispiace molto, ho tentato diverse volte di seguire i suoi logismi, ma il risultato è sempre lo stesso, nulla di interessante. Mi chiedo solo perché lo si ascolta.

  • @francescoturco3681
    @francescoturco3681 หลายเดือนก่อน +6

    Ci fosse qualcuno che parlasse mai di moralità