Grazie Lorenzo, bellissimo video, con tante belle idee, il letto contenitore e l'armadio ad angolo, oltre a dare un bellissimo aspetto alla stanza, sono anche molto funzionali. Buona serata Lorenzo 😘
Allora, io ho sistemato la mia camera con un letto armadio diciamo a ponte, che sotto ha la scrivania. E il letto è sopraelevato ed è ad angolo. Ora un po' mi pento della soluzione, perché sul letto sopraelevato l'estate fa molto caldo perché il calore si accumula verso l'alto. Adesso sto pensando ad un altra soluzione, proprio in questi giorni ho fatto un disegno. Si tratta di un armadio a ponte, che occupa solo un lato della parete, dato che la camera non è neanche di 9mq. In basso vorrei mettere un letto di quelli che scompaiono lungo il fianco di 2m, in modo da recuperate il massimo dello spazio. La scrivania la vorrei più piccola e spostabile dentro la stanza. La particolarità di questo progetto è che l'armadio ha un vano superiore alto circa 40 cm, che serve a riporre box e bauli, robe invernali. Tutto questo in modo da far occupare all'armadio tutto lo spazio fino al soffitto, dato che negli altri tipi di armadio in quel punto si accumula un sacco di polvere.
Grazie Lorenzo, bellissimo video, con tante belle idee, il letto contenitore e l'armadio ad angolo, oltre a dare un bellissimo aspetto alla stanza, sono anche molto funzionali. Buona serata Lorenzo 😘
Grazie Elisa, buona serata a te!
Idee salvaspazio 🔝ed esempi di camerette veramente belle. Ciao Lorenzo e alla prossima 👍
Grazie Silvia, un abbraccio ☺️
Tutto molto interessante e bello 😊
Grazie Sara
🙏🌷
I soppalchi pieni sostanzialmente riducono il volume di ricambio d'aria.
Alla faccia dell'ASL. 😂
Il letto contenitore è comodo si ma entra tanta di quella polvere che x mettere la roba nel vano bisogna prima metterla in dei sacchi
@@damadamina190 la soluzione perfetta non esiste 😬
Esistono dei letti contenitore che non fanno entrare la polvere
Puoi mette un pannello in multistrato da 5mm tagliato a misura e lo fermi nella parte inferiore della rete.
Allora, io ho sistemato la mia camera con un letto armadio diciamo a ponte, che sotto ha la scrivania. E il letto è sopraelevato ed è ad angolo.
Ora un po' mi pento della soluzione, perché sul letto sopraelevato l'estate fa molto caldo perché il calore si accumula verso l'alto.
Adesso sto pensando ad un altra soluzione, proprio in questi giorni ho fatto un disegno. Si tratta di un armadio a ponte, che occupa solo un lato della parete, dato che la camera non è neanche di 9mq.
In basso vorrei mettere un letto di quelli che scompaiono lungo il fianco di 2m, in modo da recuperate il massimo dello spazio.
La scrivania la vorrei più piccola e spostabile dentro la stanza.
La particolarità di questo progetto è che l'armadio ha un vano superiore alto circa 40 cm, che serve a riporre box e bauli, robe invernali. Tutto questo in modo da far occupare all'armadio tutto lo spazio fino al soffitto, dato che negli altri tipi di armadio in quel punto si accumula un sacco di polvere.