Caspita! Che fanpage trasmetta la verità fa un rimanere un po' così.... Normalmente sposa e difende a spada tratta le narrazioni ufficiali, in ogni campo. Ma si sa, anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno...
è quello che l'islam sta facendo da sempre nei confronti degli ebrei e dei cristiani (leggere il libro che istiga all'omicidio degli infedeli per andare in paradiso).
e i musulmani dicono esattamente la stessa cosa. Con una differenza: gli ebrei dicono che devono essere da guida per gli altri popoli, l'islam sostiene che deve "risvegliarli" anche attraverso la spada.
@@50healthandwellness26 Israele viene ininterrottamente attaccato da 75 anni da tutti i suoi feroci vicini, guidati dall'estremismo coranico e da un odio dottrinale e razziale. È normale che perda la pazienza, anzi ha tollerato fin troppo!!
Ma lei lo sa che nello statuto di Hamas, lo stato di Israele deve scomparire? Con la sua faziosità non fa che alimentare la violenza nell'area. Sarebbe meglio tacesse.
Ma lei lo sa che Hamas ha nel suo statuto la cancellazione dello stato di Israele? È faziosa e con le sue affermazioni non fa altro che alimentare le violenze nell'area.
Peccato non racconti che Hamas ha nel suo statuto la cancellazione dello stato di Israele. Della faziosità non se ne può proprio più. Ultima domanda: come mai gli Ayatollah sono tanto soddisfatti delle campagne antisemite qui da noi?
Nel frattempo Liliana Segre da mesi mette in scena vittimismo, negazione e razzismo consegnando la sua immagine alla storia come di una che non ha capito niente del suo dramma. Verrà ricordata da me con un'amareggiata alzata di spalle e niente più. Palestina libera ❤
Rispetto ad un'argomento fiume come lo scontro israelo palestinese, tu con chi te la prendi? Con un'ebrea scampata al nazismo, se non è antisemitismo questo...
Io ho sentito anche le altre campane, giovani ebrei trucidati, donne incinte sventrate, cose disumane da parte di hammas anche contro i bambini. E allora, in quella zona, è morte tua vita mia. Non punti il dito solo da una parte. Il popolo ebreo ne ha passate tante, adesso vive da prevenuto. Vorrei vedere se qualcuno stanotte arrivasse a casa sua a uccidere e devastare, vorrei vedere la sua reazione. Stare dalla parte dei palestinesi è stare dalla parte di hammas, giusto reperire le manifestazioni nelle università italiane. Se vogliono manifestare questi studenti vadano in loco, in Palestina.
@@paolamezzani1040 i civili palestinesi e Hamas sono due cose diverse. Secondo il tuo ragionamento tutti noi italiani siamo dei mafiosi. Smettetela con queste scuse e Netanyahu deve essere punito per i suoi crimini
Il vostro giudizio fazioso mi fa'solo penaaaa ! Guardate che le colpe sono di tutti e due .non salvo nessuno .anzi trovo gesto di codardi fare il terrorismo come lo fanno questa gente sé siete nel giusto come dite voi non ti ripari dietro degli innocenti combatti da uomo a uomo come esercito ,e non vigliaccamente come fanno questi pseudo personaggi che già a definirli tali bisoga avere del pelo sullo stomaco. Al dila' che sono contrario a qualsiasi violenza a e guerra .Hamas aveva un obbiettivo e con voi lo ha raggiunto complimenti vivissimi ..in Europa siamo sull'orlo dello scoppiare della terza guerra mondiale e sembra che non interessi a nessuno .
@@doctorsag6702 le colpe non sono di tutti e due sono solo degli invasori , la terra è stata tutta rubata ai Palestinesi ed hanno il diritto dovere di lottare anche a mani nude . il mondo intero si deve vergognare di difendere il male
@@doctorsag6702le colpe non sono di tutti e due sono solo degli invasori , la terra è stata tutta rubata ai Pa le sti ne si ed hanno il diritto dovere di lottare anche a mani nude . il mondo intero si deve vergognare di difendere uno stato abusivo , il male
Non c'è mai stata psce x il popoli della Palestina ma xche si sta stermi ando un popolo sono anni da quando ho l'uso della ragione che li stanno massacrando .😢..Annamaria
Forse perché i palestinesi hanno preferito non allearsi con Israele e costruire insieme una nazione? In effetti hanno preferito restare nella loro ignoranza e dipendere in tutto e per tutto da Israele come per l'energia elettrica, per l'acqua ecc essendo incapaci di avvantaggiarsi della tecnologia! Però Sono anni che campano sulle spalle di Israele e con gli aiuti umanitari dell' ONU che invia milioni di euro che poi Hamas usa per formare i bambini ad essere terroristi! Non e tutto oro quello che luccica, chi fa un patto col diavolo cioè Hamas ne paga le conseguenze!
Se c'è un livello tale di razzismo (e c'è), la colpa non è solo dei politici ma di sicuro anche del popolo. Ed è inconcepibile come chi ha subito in tal modo sia capace non solo di parlare ma di agire nello stesso modo subito. Ma chi semina vento raccoglie tempesta....sempre
Potete fare qualcosa per gli ostaggi del 7 di ottobre 2023 ? Sarebbe una prima mossa per diminuire lintensita del conflitto . A me risulta che ci sono palestinesi che lavorano in Israele e sono trattati bene , quindi se fossero razzisti non potrebbero integrarsi nella societa israeliana. Mi sbaglio ? Mi dia le fonti. Potete fare qualcosa per lucraina ? Come mai nessuno parla di bambini e donne che muoiono li , non c'e solamente la Palestina. O state gia facendo qualcosa. ? Dai media si sente parlare principalmente di palestina
This lady allows extremists to come into power. Due to this kind of narrative we had WW2. She feeds the crocodile hoping that it will eat her later! Churchill. Read history!
Francesca Albanese è un esempio di correttezza, civiltà e umanità per la nostra classe dirigente, forse la più ignorante e inumana dal dopoguerra.Una francesca Albanese per ogni governo del mondo cancellerebbe la parola guerra dai vocabolari, e soprattutto dalle vite delle sfortunate persone che sono costrette a viverla 6:22
Cancellare la parola guerra dai nostri vocabolari è più o meno come pretendere che il sole cresca ad ovest e tramonti ad est... non facciamoci pie illusioni, di francesche albanese è pieno il mondo, così come lo è delle loro controparti violente. Dove c'è vita c'è conflitto...e desiderio di pace Cordialmente
@@gennarob2891 Scusa, ma sei un bambino di 6 anni? Che razza di mentalità è questa? L'attacco terroristico del 7 ottobre non giustifica i bombardamenti di Israele sopra città e ospedali. Un conto è se almeno provassero a uccidere soltanto i soldati di Hamas, ma il fatto che stiano lanciando bombe dappertutto dimostra le intenzioni di Netanyahu e della maggior parte del Governo Israeliano. Che razza di logica è? "L'hanno fatto loro di conseguenza lo facciamo anche noi" è quello che ho tratto da questo commento. L'attacco del 7 ottobre ha dato inizio a un' altra guerra vera e propria, ma l'oppressione del popolo palestinese è iniziata dagli anni 40, quando il popolo israeliano ha tentato a riprendere la "loro terra" (espressione oggettivamente sbagliata), dopodiché ci sono stati molteplici conflitti; è una stupidaggine questa cosa del 7 ottobre per giustificare il genocidio che sta accadendo.
Credevamo che queste cose le avessimo superate. Ma ormai è chiaro che ci siamo sbagliati. Materialismo e nichilismo portano a questi non-sense geopolitici e inumani, è ora di aprirci spiritualmente. Se si "è vita" non si può andare contro la vita, cerchiamo di guardarci dentro e di togliere il male per prima cosa dai nostri cuori, solo così potremmo eliminare i pregiudizi che abbiamo, e solo così avrà un senso l'analisi della realtà. Il 2024 non è diverso dal 1924 perchè facciamo vivere ancora l'Uomo Vecchio in noi. Ma il 2024 è anche un anno di possibilità in quanto proprio perchè anno critico. Possiamo utilizzare questa scoperta palese per iniziare a modificare il nostro approccio al mondo.
Ammalata???? Ammmalata di indottrinamento???? Oltre all'elenco delle atrocità e quel sorridere inopportuno... La chiusura dell'intervista dice che le democrazie occidentali sono deboli?!?! Ma che intervista è mai questa!?!? I Paesi occidentali, servi degli ordini Usa, forniscono armi per il massacro di innocenti donne e bambini bombardati in aree dove Israele li aveva fatti spostare perché lì non avrebbe bombardato. Ma quante risate si fanno mentre pensano che la gente sia completamente stupida???
Sapere che in questa povera umiliata patria , esistono belle persone come la Signora Albanese non può’ che rianimarci in parte, dall’ amarezza e dalla colonia di rospi che ci tocca ingoiare. Grazie.
Israele viene ininterrottamente attaccato da 75 anni da tutti i suoi feroci vicini, guidati dall'estremismo coranico e da un odio dottrinale e razziale. È normale che perda la pazienza, anzi ha tollerato fin troppo!!
Epperò se dici qualcosa contro le atrocità commesse dall'IDF subito parte l'accusa di antisemitismo ... che poi , non ho capito : posto che non commetto alcun atto contrario alla legge , gli ebrei mi devono piacere per forza ?
il problema vero è l'associazione che israele ha fatto tra sionisti ed ebrei, l'essere ebreo non fa di te automaticamente un sionista come israele vorrebbe convincere il resto del mondo.
Signora Albabese, spaventoso e terrificante quello che sta succedendo sembra senza fine 😭😭 l'Europa purtroppo complice e l'italia nn capace di fare assolutamente niente x cambiare le cose
Mi dica, chi che ha dato inizio a questa carneficina in modo proditorio e estremamente sanguinario? Dato che la reputo persona di fegato, risponda gentilmente!
@@sempirideu5313 sinceramente x me nn è importante chi a cominciato chi ha torto o ragione ma che tutto questo scempio finisca e si costruisca un futuro tutti insieme in pace!
@@francomenghini8174 Sono pienamente d'accordo con lei. Il fatto è che i terroristi palestinesi un giorno si e l'altro pure ci ricordano che Israele è da distruggere. Come si può dialogare con gente simile?
@@sempirideu5313 Hanno cominciato i sionisti 100 anni fa con gli attentati terroristici che hanno cacciato i nativi dalla loro terra... Studiate la storia!
Massima stima per Francesca Albanese, esempio di moralità, serietà, dedizione, umanità e onestà nello svolgere il suo ruolo. Ci vorrebbero più donne come lei invece siamo guidati e viene data parola e potere di vita e di morte a chi non ha valori, morale e competenze umane.
Quanta ipocrisia che c'è in voi tutti .fino a quando non è successo quel 7 ottobre 2023 leccavate e difendavate la senatrice segree ora è diventata vostra nemica osannate Hamas poveretti anzi dite che il 7 ottobre non successo niente ipocriti fino al midollo .
....ammazzare proditoriamente uomini donne e bambini in tenerissima età e sequestrarli non le sembra che faccia ancora più schifo? Hamas ha iniziato le ostilità e ora vorrebbe che si facesse finta di niente! A questo mondo ognuno è responsabile dei propri atti a danno di qualcun altro.
Israele è stato fin troppo paziente e civile,fino ad oggi. Al punto che Hamas ha potuto impadronirsi completamente di Gaza.... E, adesso, purtroppo, non c'è alternativa all'uso della maniera forte !!
@@anniballo1 se veramente credi in questo o sei scemo o non sei informato, Israele ha creato hamas e ha sostenuto hamas in modi indiretti per non lasciare che il PLO prende controllo di gaza, questo per impedire qualsiasi azione legale sotto pretesto che il PLO non rappresenta tutto il popolo palestinese, E ogni anno Israele bombardava e ammazzava centinaia in gaza solo per farli ricordare chi governa in operazioni che loro chiamano tagliare l'erba del nostro giardino, e non ti racconto cosa facevano in Cisgiordania e in eastjerusaleme... La lista è veramente lunga tanta ingiustizia
DAI TEMPI DEL MAOMETTO NON HANNO MAI CONVISSUTO CON NESSUNO...HANNO SEMPRE USATO LA SPADA E LE TASSE PER FARSI MANTENERE GRATIS....IN QUANTO SONO DEI POVERI RIMBAMBITI
Io sono arrivato nel 1968 in Israele e nessuno mi ha indottrinato.Nel 1967 ho dovuto lasciare la mia ex patria,non ho sentito ne' oggi e ne' ieri gli intellettuali Europei parlare di noi Ebrei dei paesi Musulmani, per cui si capisce che voi volete credere solo a quello che vi pare.
Quando si scannano a freddo 1400 persone giovani, violentano torturano donne e rapiscono bambini di pochi mesi significa che un opera buona distruggerli tutti. 😮😮😮
Nel 48 sono stati divisi i territori con la firma di entrambi, gli ebrei hanno costruito una nazione. I palestinesi non hanno piantato un albero poi a distanza vogliono i territori israeliani ricordiamo che i piu' grandi terroristi escono da Hamas. Credo che pero' sarebbe ora che sta querra finisca , che le morti di giovani e bambini finiscano ma come mai nessuno ha mai parlato della strage dei curdi??? Mai nessuno. Xche' non interessa la moria e la tragedia che stanno affrontando da anni?
Grazie di cuore, Francesca Albanesi, non sei solo l'orgoglio dell'Italia, sei l'orgoglio di tutti gli arabi, ti giuro che sei migliore e più di tutti i leader arabi, grazie per tutto il sostegno che hai dato a Gaza e al popolo della Palestina
abbiamo il genio qui. Organizzazione delle Nazioni Unite è un'organizzazione intergovernativa a carattere mondiale. Tra i suoi obiettivi principali vi sono il mantenimento della pace e della sicurezza mondiale, lo sviluppo di relazioni amichevoli tra le nazioni, il perseguimento di una cooperazione internazionale e il favorire l'armonizzazione delle varie azioni compiute a questi scopi dai suoi membri. L'ONU è l'organizzazione intergovernativa più grande, più conosciuta e più rappresentata a livello internazionale. Istituita dopo la seconda guerra mondiale con l'obiettivo di prevenire futuri conflitti.
Ammalata???? Ammmalata di indottrinamento???? Oltre all'elenco delle atrocità e quel sorridere inopportuno... La chiusura dell'intervista dice che le democrazie occidentali sono deboli?!?! Ma che intervista è mai questa!?!? I Paesi occidentali, servi degli ordini Usa, forniscono armi per il massacro di innocenti donne e bambini bombardati in aree dove Israele li aveva fatti spostare perché lì non avrebbe bombardato. Ma quante risate si fanno mentre pensano che la gente sia completamente stupida???
@@aniellocioffi2360sulla carta. Poi nella realtà ha un solo obiettivo: fare gli interessi Usa e sviare la gente facendo credere che l'Onu si occupi di pace. Ascolti questa tizia e comprendi che è pagata per prenderti in giro con la sua finta compassione e totale inazione, buona a fare guadagnare tempo a criminali genocidi. Dopo questa intervista l'opinione pubblica dovrebbe pensare che all'Onu c'è chi combatte per donne e bambini palestinesi????
ma il "suo popolo" de che? Lei e' italiana, perche' in quanto ebrea una signora italiana di 94 anni, a migliaia di chilometri di distanza dal conflitto e palesemente senza poteri decisionali sulla guerra, dovrebbe essere chiamata a rispondere di quello che fa un paese estero? Certo, gli ebrei hanno un legame in qualche modo storico, religioso, sentimentale con Israele, specie quelli che lo hanno visto nascere dopo l'Olocausto. MA anche se fosse? Tu per esempio chiedi a tutti i musulmani che conosci di dissociarsi dallo schifo che succede in Iran o in Afganistan o in Arabia Saudita?
@@llla8125 il fatto é che la signora Segre stessa é intervenuta sulla questione dello sterminio in corso a Gaza e lo ha fatto negando che si tratti di un massacro deliberato. Se un personaggio pubblico e di grande levatura morale fa dichiarazioni di quel tipo...allora mi sento autorizzato a criticarlo....indipendentemente dalla sua fede religiosa.
perché citate sempre Liliana Segre come se fosse responsabile? non è cittadina israeliana, è cittadina italiana. quando non si sa con chi prendersela viene messa in mezzo la povera Segre. e poi non ha negato nulla dei cr1min1 in corso questa della Segre colpevole è una costruzione fantasiosa che alcuni dei gruppi più estremisti tra quelli che supportano il popolo palestinese ha messo in giro x fare rumore e populismo. è stata Elena Basile con quella uscita vergognosa ad accusarla di godere ed essere felice di questi massacri ma Elena Basile è una persona che non sta bene con la testa, e qlcn le è andato dietro. Finiamola di dare colpe a caso solo per fare qualunquismo e confusione. una vecchietta di 90anni che non ha nessuna responsabilità né potere verso il governo israeliano cosa diamine dovrebbe fare? aspetto tua gentile risposta. grazie in anticipo
I palestinesi non dovevano scegliere Hamas e gli ebrei non dovevano scegliere Netanyahu. Entrambi scelgono, entrambi sono responsabili. Ma questo sta avvenendo anche in Europa, sembra che siamo tutti poco capaci di utilizzare criteri nuovi e differenti occhi in politica. Bisogna che cambiamo parametri di giudizio, bisogna che modifichiamo il modo di concepire il mondo e le relazioni fra i popoli. Basta con l'usare classificazioni restrittive, ampliamo il cervello e amiamo tutti mentre cerchiamo le soluzioni. E basta anche con la gente che non legge cose elevate e non vuole sentore discorsi umanistici dicendo che solo scienza e tecnologia sono di valore. Senza pensieri umanistici l'uomo non può che farsi guidare da automatismi ignoranti.
@@marcellop3163 sei ridicolo disumano stupiido,quando non si prova pietà per dei bambini e per delle persone indifese che nulla hanno a che fare con hamas,creato dagli usa ,ma come ti permetti di deridere una cosa simile.
Dare voce ad una persona che, per stessa ammissione delle UN, è antisemita e di parte è gravissimo. Spero che Fanpage possa riparare intervistando una controparte.
Perché dovevano sfogarsi, e hanno trovato un capro espiatorio di cui l'occidente approvava il maltrattamento. Poi il sionismo è nato prima del nazismo e diceva cose simili al mein kampf.
@@VirginiaMoldovan-q6b Dire che gli israeliani non fanno niente ai palestinesi è come dire che i nazisti non hanno fatto niente agli ebrei! Andreste messi sullo stesso piano, se non vivessimo in un mondo di doppi standard...... Attenzione però, che il mondo tollera sempre meno i doppi standard che abbiamo, e ci odiano sempre di più.......
perche' le guerre sono terribili e perche' l'Olocausto non e' stato una specie di campo scuola che doveva rendere le persone "migliori" o far loro imparare una qualche lezione.
Se continua ancora la guerra di netaniau li stemineranno tutti , quello vuole per tenere tutta la terra della striscia .poi di fronte alla striscia in mare ci sono giacimenti di gas e ciò è quello che interessa veramente non gli ostaggi
Permetti una domanda? Ma se davanti al mare di Gaza ci sono i giacimenti di gas e petrolio, perché invece di fare 550km di tunnel non hanno fatto qualcosa di più utile per il popolo?
@@Benny-jc9re Perché il mare è sempre stato presidiato dalle forze di occupazione israeliane, che sparano anche ai pescatori, se si allontanano dalla costa. I palestinesi non sono liberi, forse non l' hai ancora capito. Gli israeliani rubano le loro terre e le loro risorse, comprese le fonti d'acqua.
@@Benny-jc9re Anche i tunnel sono stati costruiti per quello, per sfuggire al controllo degli occupanti e per fare contrabbando, visto che ogni bene di consumo non può entrare ne' uscire da Gaza senza l'autorizzazione di Israele. Se fosse stato un paese libero non avrebbero avuto bisogno di costruire tunnel
@@Benny-jc9re Hanno cancellato la mia risposta: il mare è presidiato da Israele. Nemmeno i pescatori possono allontanarsi dalla costa, se no gli spa r ano.
ma che verità oggettiva, classici discorsi da tifosi a senso unico... Questa sarebbe anche una rappresentante all'Onu, sembra di sentire parare quelli di ultima generazione
Qualunquismo da divano...perchè non vai come lei a vedere di persona, oppure, come me ti informi presso associazioni di riifugiati? Ho visto immagini da orrore e parli di "tifo"? certo questo paese allo sbando merita simili plauditori.
@@alessandroajroldi9912Israele è sostanzialmente accerchiata a nord da Hezbollah, a sud nella striscia di Gaza da Hamas, entrambi movimenti terroristici che mettono in atto continui attentati contro il popolo israeliano. Entrambi vengono finanziati e hanno appoggio militare dell'Iran, il cui ex capo Raisi è un noto criminale, che ha commesso crimini contro l'umanità e ucciso più musulmani di quanto non abbia fatto mai israele. Alcuni commentatori qua sopra lo inneggiano anche. Molti Palestinesi si rifugiano in Israele perché perseguitati. E infine c'è stato il 7 ottobre, dove sono stati trucidati dei civili inermi, donne stuprate, e ostaggi di cui nessuno parla più giustamente chi se ne frega intanto sono israeliani. Tutto questo fatto sotto l'esultanza dei cittadini di Gaza. Israele che compie genocidio e aparteid nei confronti dei palestinesi, popolo che negli ultimi 50 anni è decuplicato. Scarsini sti israeliani col genocidio. Gaza che viene foraggiata da aiuti internazionali occidentali da anni, aiuti che vengono utilizzati dai "protettori" di Gaza per armarsi e costruire zone di guerra, invece che aiutare la propria popolazione. Invece che fare cherry picking, solo da una parte provate un giorno a scegliere solo fonti di informazioni avverse a quello che vi piace, e mettetevi nei panni di Israele. Poi Israele è razzista, può essere, peccato che gli altri movimenti ce l'hanno proprio nello statuto il razzismo e l'annientamento dello stato israeliano. Per quanto riguarda me, non ho problemi a dire che quello che fanno i coloni israeliani e i bombardamenti su Gaza siano sbagliati e da condannare
@@alessandroajroldi9912 di oggettivo c'è ben poco. la storia va studiata a fondo ragazzo mio, non è che se chiedi a uno scappato di casa come la pensa hai trovato la verità.
Il genocidio è un'altra cosa..... Pper favore usiamo con attenzione le parole, per non offendere i popoli che il genocidio lo hanno subito veramente !!
@@anniballo1 Ci sono tutte le caratteristiche per poter parlare di genocidio, studiati la storia e leggi la convenzione del genocidio. Israele rispetta tutti i punti.
@@ilcanaledimahiro2794 1) un genocidio è stato sicuramente quello armeno...2) un genocidio è stato sicuramente quello del Biafra.. 3)un genocidio è stato sicuramente quello del Ruanda (e non solo per gli agghiaccianti motivi numerici)... Credo proprio che qui non ci siano gli estremi E dovremmo aspettare ciò che dice la Corte Internazionale al riguardo. Nnel frattempo, eviterei di giocare con le parole per puro odio anti israeliano. È più serio.
@@anniballo1 Ho capito, quindi il tuo criterio non è la definizione dell'ONU? Aspettiamo che muoia l'ultimo palestinese? Almeno hai sentito le dichiarazioni dei leader israeliani, democraticamente eletti dal popolo israeliano?
@@ilcanaledimahiro2794 no non ci sono. è un termine usato solo a scopo propagandistico, come le fotografie dei bambini uccisi fatti con l'IA che riempiono le bacheche twitter. Si parla sempre di "rischio genocidio" che è diverso.
che cosa intendi per palestina libera? intendi il cessate il fuoco permanente? o intendi l'intifada?' intendi la cacciata uno dei due popoli? puoi spiegare questa frase, per favore?
days ago, I asked this woman what the missile batteries were doing inside the Palestinian refugee camps of UNRWA, on the roofs of UNRWA schools, on UN buildings, on the roofs of hospitals, all with attached tunnels, where no child, no civilian, no Palestinian patient was allowed to enter. My message was deleted by a hacker used by the lady. I rewrite the message and the lady closes me from TH-cam. I understand that Francesca Albanese does not know how to respond to this truth, which my Palestinian brothers, decidedly enraged, told me, because it is a war technique that aims to increase many deaths. But the fact that she was also a traitor to the truth, which she herself knows but hides, continuing not to listen to the will of the Palestinian people who do not want Hamas, makes her unreliable. Do not trust. She is just a character used and well paid by the UN....
Perché? Sta informando la gente sul fatto che ci sia apartheid e genocidio nei confronti dei civili palestinesi. Non sai neanche la differenza tra antisemitismo e antisionismo
Caspita! Che fanpage trasmetta la verità fa un rimanere un po' così.... Normalmente sposa e difende a spada tratta le narrazioni ufficiali, in ogni campo. Ma si sa, anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno...
Dice la verità solo quando dice la tua ahahahhahaha ❤
dovrebbe farti riflettere che anche in questo caso dice cavolate
Probabilmente oltre oceano hanno cambiato faccia e hanno dato l ordine di sdoganare la verità sul tema.
Ma hanno oltrepassato ogni limite
Non si poi può ignorare
Ò+ 0is@@blackbox9641
Per uccidere una persona come se fosse uno scarafaggio ovviamente devi deumanizzarla.
E prima ancora devi deumanizzarti
Ham-ass non ha nulla di umano
@@francocera8560 👏
è quello che l'islam sta facendo da sempre nei confronti degli ebrei e dei cristiani (leggere il libro che istiga all'omicidio degli infedeli per andare in paradiso).
Hamas cosa ha fatto?
E' sufficiente dire che si sono autoproclamati il popolo eletto. E ho detto tutto.
E perché i musulmani come si considerano rispetto agli altri popoli?
@@giovannim.9725 Pensano che la loro religione sia quella vera.
È diverso dal considerarsi una razza superiore che ha diritto di violentare le altre.
e i musulmani dicono esattamente la stessa cosa. Con una differenza: gli ebrei dicono che devono essere da guida per gli altri popoli, l'islam sostiene che deve "risvegliarli" anche attraverso la spada.
Commento ignorante
@@blackbox9641 si vede, abbiamo l'invasione di questi soggetti....
Stop al colonialismo !
Stop al terrori*mo isl4mico!! Ha già fatto e sta facendo troppe vittime nel mondo!?
Al andalus è uscito dalla chat
@@username1539
??????
@@50healthandwellness26 Israele viene ininterrottamente attaccato da 75 anni da tutti i suoi feroci vicini, guidati dall'estremismo coranico e da un odio dottrinale e razziale.
È normale che perda la pazienza, anzi ha tollerato fin troppo!!
@@50healthandwellness26 riguardo al colonialismo
A pensare che sono stati gli unici a ospitarli quando nessuno li voleva….
😢😢😢😢....
veramente glielo hanno imposto gli inglesi e gli USA , leggi la dichiarazione Balfour e le trattative Rotschild per avere il possesso della Palestina.
Mi sa che devi rileggerti la storia dell'impero romano e scoprire come venne creata la Palestina nel 70D.c. e chi viveva lí 😅
I palestinesi, eh sì nessun paese musulmano li vuole neanche oggi, sono fin troppo fortunati a lavorare in Israele
@@matteopellegatta5967 Di certo non polacchi e turchi, e gli ebrei erano un popolo notoriamente semi-nomade. La diaspora è una balla.
Una persona con grande cuore e coraggio,una delle poche che ha la forza di dire la verità...
Adesso i nazislamici hanno un grande cuore? Mi chiedo cosa troviate di così appassionante da arrivare a difendere dei macellai fanatici
Dici?! Ma lo sai usare GOOGLE BENEDETTA OCA GIULIVA?! LO SAI CHE STA DEFICIENTE DICE UNNSAAAACCCOO DI BUGIE?!
Ma lei lo sa che nello statuto di Hamas, lo stato di Israele deve scomparire? Con la sua faziosità non fa che alimentare la violenza nell'area. Sarebbe meglio tacesse.
Ma lei lo sa che Hamas ha nel suo statuto la cancellazione dello stato di Israele? È faziosa e con le sue affermazioni non fa altro che alimentare le violenze nell'area.
Peccato non racconti che Hamas ha nel suo statuto la cancellazione dello stato di Israele. Della faziosità non se ne può proprio più. Ultima domanda: come mai gli Ayatollah sono tanto soddisfatti delle campagne antisemite qui da noi?
Mi si spezza il cuore di fronte a tanta disumanità ed ingiustizia.
Io mi chiedo quando sarà che l uomo potrà imparare a vivere senza ammazzare...FG
Purtroppo mai, le guerre ci sono da quando esiste la Terra..e il mondo non cambierà mai.😢😢 C'è un altro hitler in russia-putler.
L'intera razza umana comprende solo due specie di uomini: l'uomo che si accontenta del suo posto e l'uomo che ha il piede sul viso dell'altro(CIT.)
Nel frattempo Liliana Segre da mesi mette in scena vittimismo, negazione e razzismo consegnando la sua immagine alla storia come di una che non ha capito niente del suo dramma. Verrà ricordata da me con un'amareggiata alzata di spalle e niente più.
Palestina libera ❤
Rispetto ad un'argomento fiume come lo scontro israelo palestinese, tu con chi te la prendi? Con un'ebrea scampata al nazismo, se non è antisemitismo questo...
@@nehdar indovina quale carta non attacca più?
Sono nauseato dalla Segre. La colpa dellantisionismo e antisemitismo che sta crescendo è anche suo.
Segre vergognosa si deve dimettere!
Vergognati di quello che dici, dire che non ha capito il suo dramma è espressione della tua limitatezza
Ma perché mettere questa musica di sottofondo odiosa????
Odiosa e inadatta.
Sembra la musica di un film porno 😂 a dir poco inappropriata visto l'argomento
Sottofondo da Presentazione aziendale
@@Amin-23k a me ricorda di più un film porno
@@Amin-23k a me ricorda di più un film porno 🤣
Brava, Francesca Albanese ! Una voce di VERITÀ in mezzo al deserto mediatico. 💕
Questa donna è una caricatura di odio patologico e quelli che l’apprezzano sono come lei.
Io ho sentito anche le altre campane, giovani ebrei trucidati, donne incinte sventrate, cose disumane da parte di hammas anche contro i bambini. E allora, in quella zona, è morte tua vita mia. Non punti il dito solo da una parte. Il popolo ebreo ne ha passate tante, adesso vive da prevenuto. Vorrei vedere se qualcuno stanotte arrivasse a casa sua a uccidere e devastare, vorrei vedere la sua reazione. Stare dalla parte dei palestinesi è stare dalla parte di hammas, giusto reperire le manifestazioni nelle università italiane. Se vogliono manifestare questi studenti vadano in loco, in Palestina.
@@paolamezzani1040 i civili palestinesi e Hamas sono due cose diverse. Secondo il tuo ragionamento tutti noi italiani siamo dei mafiosi. Smettetela con queste scuse e Netanyahu deve essere punito per i suoi crimini
Grazie di cuore ❤
nel 2024 assistiamo a campi di concentramento e di sterminio e nessuno interviene vergogna !!!
e la caciottara romana sostiene tutto questo l imbecillita di chi l ha votata è palese
Il vostro giudizio fazioso mi fa'solo penaaaa ! Guardate che le colpe sono di tutti e due .non salvo nessuno .anzi trovo gesto di codardi fare il terrorismo come lo fanno questa gente sé siete nel giusto come dite voi non ti ripari dietro degli innocenti combatti da uomo a uomo come esercito ,e non vigliaccamente come fanno questi pseudo personaggi che già a definirli tali bisoga avere del pelo sullo stomaco. Al dila' che sono contrario a qualsiasi violenza a e guerra .Hamas aveva un obbiettivo e con voi lo ha raggiunto complimenti vivissimi ..in Europa siamo sull'orlo dello scoppiare della terza guerra mondiale e sembra che non interessi a nessuno .
@@doctorsag6702 le colpe non sono di tutti e due sono solo degli invasori , la terra è stata tutta rubata ai Palestinesi ed hanno il diritto dovere di lottare anche a mani nude . il mondo intero si deve vergognare di difendere il male
@@doctorsag6702le colpe non sono di tutti e due sono solo degli invasori , la terra è stata tutta rubata ai Pa le sti ne si ed hanno il diritto dovere di lottare anche a mani nude . il mondo intero si deve vergognare di difendere uno stato abusivo , il male
@@doctorsag6702 hanno ragione solo i pa le sti ne si
Non c'è mai stata psce x il popoli della Palestina ma xche si sta stermi ando un popolo sono anni da quando ho l'uso della ragione che li stanno massacrando .😢..Annamaria
Anche Hamas sterminerebbe gli israeliani . Se avesse i mezzi.
Il suo Statuto lo specifica e lo prevede.
@@plissken2097
L'occupante oppressore è Is ..ele. La Palestina ha diritto di esistere e di difendersi dall' invasore.
Massacrati dal fuoco amico dei paesi arabi che li hanno sempre usati in nome dell'islam
Forse perché i palestinesi hanno preferito non allearsi con Israele e costruire insieme una nazione? In effetti hanno preferito restare nella loro ignoranza e dipendere in tutto e per tutto da Israele come per l'energia elettrica, per l'acqua ecc essendo incapaci di avvantaggiarsi della tecnologia! Però Sono anni che campano sulle spalle di Israele e con gli aiuti umanitari dell' ONU che invia milioni di euro che poi Hamas usa per formare i bambini ad essere terroristi! Non e tutto oro quello che luccica, chi fa un patto col diavolo cioè Hamas ne paga le conseguenze!
Ma se li trovi ovunque... perfavore
Francesca Albanese è l'italiana nel mondo che stimo di più. Grazie grazie grazie ❤ Grazie fanpage
Mi raccomando signora albanese, non si spertichi a fare qualche critica alla dirigenza palestinese… lo spara letame sempre in direzione di Gerusalemme
il solito israeliano genocida.
sono innamorato della Albanese! Del suo LAVORO e della sua persona, grazie per quello che fa questa persona!
I respect this lady too much because she always tells the truth and what is going on in Palestinian
Tesserato di hamas inneggia ai terroristi islamici
Mado prima volta nella storia che fanpage dice la verità
Se c'è un livello tale di razzismo (e c'è), la colpa non è solo dei politici ma di sicuro anche del popolo. Ed è inconcepibile come chi ha subito in tal modo sia capace non solo di parlare ma di agire nello stesso modo subito. Ma chi semina vento raccoglie tempesta....sempre
I TUOI BUONI PALESTINESI, HANNO STUPRATO E DECAPITATO RAGAZZINE E BIMBI....
Potete fare qualcosa per gli ostaggi del 7 di ottobre 2023 ? Sarebbe una prima mossa per diminuire lintensita del conflitto . A me risulta che ci sono palestinesi che lavorano in Israele e sono trattati bene , quindi se fossero razzisti non potrebbero integrarsi nella societa israeliana. Mi sbaglio ? Mi dia le fonti. Potete fare qualcosa per lucraina ? Come mai nessuno parla di bambini e donne che muoiono li , non c'e solamente la Palestina. O state gia facendo qualcosa. ? Dai media si sente parlare principalmente di palestina
Anche se venissero rilasciati gli ostaggi Netanyahu continuerebbe a massacrare i palestinesi. In Israele c'è davvero l' apartheid
I wish this video was subtitled in English. I vould love to what this great lady is saying ❤
shes calling for TKD
This lady allows extremists to come into power. Due to this kind of narrative we had WW2. She feeds the crocodile hoping that it will eat her later! Churchill. Read history!
Fantastic your skills.
You go forward with your stand, and those who have an unblemished heart will be with you. God bless you.
Francesca Albanese è un esempio di correttezza, civiltà e umanità per la nostra classe dirigente, forse la più ignorante e inumana dal dopoguerra.Una francesca Albanese per ogni governo del mondo cancellerebbe la parola guerra dai vocabolari, e soprattutto dalle vite delle sfortunate persone che sono costrette a viverla
6:22
... per la nostra classe dirigente, forse la più ignorante e inumana dal dopoguerra.
Sì, è così... la peggiore...
@@maurolascorza5010hai interpretato diversamente.
Cancellare la parola guerra dai nostri vocabolari è più o meno come pretendere che il sole cresca ad ovest e tramonti ad est...
non facciamoci pie illusioni, di francesche albanese è pieno il mondo, così come lo è delle loro controparti violente.
Dove c'è vita c'è conflitto...e desiderio di pace
Cordialmente
@@faustotommasina3675 quindi lasciamo scorrere le guerre?
@@Flavius_Titus Sempre stato così quindi è inutile che si scandalizzi
È’ una vergogna totale- siamo nel 2024 perché ?
Tu sai cosa è successo il 7 ottobre 2023 ? Sai chiedo per un amico
@@gennarob2891 Scusa, ma sei un bambino di 6 anni? Che razza di mentalità è questa? L'attacco terroristico del 7 ottobre non giustifica i bombardamenti di Israele sopra città e ospedali. Un conto è se almeno provassero a uccidere soltanto i soldati di Hamas, ma il fatto che stiano lanciando bombe dappertutto dimostra le intenzioni di Netanyahu e della maggior parte del Governo Israeliano. Che razza di logica è? "L'hanno fatto loro di conseguenza lo facciamo anche noi" è quello che ho tratto da questo commento. L'attacco del 7 ottobre ha dato inizio a un' altra guerra vera e propria, ma l'oppressione del popolo palestinese è iniziata dagli anni 40, quando il popolo israeliano ha tentato a riprendere la "loro terra" (espressione oggettivamente sbagliata), dopodiché ci sono stati molteplici conflitti; è una stupidaggine questa cosa del 7 ottobre per giustificare il genocidio che sta accadendo.
@@gennarob2891chiedi al tuo amico se ha idea di cosa è successo prima del 7 ottobre.più precisamente dal 1948 in poi.
@@zkeys3215 @gennarob2891 Cioé, più precisamente dal 1880 in poi.
Credevamo che queste cose le avessimo superate. Ma ormai è chiaro che ci siamo sbagliati. Materialismo e nichilismo portano a questi non-sense geopolitici e inumani, è ora di aprirci spiritualmente. Se si "è vita" non si può andare contro la vita, cerchiamo di guardarci dentro e di togliere il male per prima cosa dai nostri cuori, solo così potremmo eliminare i pregiudizi che abbiamo, e solo così avrà un senso l'analisi della realtà. Il 2024 non è diverso dal 1924 perchè facciamo vivere ancora l'Uomo Vecchio in noi. Ma il 2024 è anche un anno di possibilità in quanto proprio perchè anno critico. Possiamo utilizzare questa scoperta palese per iniziare a modificare il nostro approccio al mondo.
Music fastidiosa ed inutile. Queste parole vanno ascoltate in rigosroso e doveroso silenzio.
Concordo appieno con questa splendida donna che ha un cuore
Come i nani nella canzone di De Andrè
@@gigipane5023 sempre a pensare al tuo lavoro, linguaccione!
Grande intervista, colma di significato, sui crimini israeliani e sulla vergognosa complicità occidentale
Io non ho parole perché so che le parole che direi verrebbero cancellate. Complimenti alla sensibilità, al coraggio di Francesca Albanese!
Ammalata???? Ammmalata di indottrinamento???? Oltre all'elenco delle atrocità e quel sorridere inopportuno... La chiusura dell'intervista dice che le democrazie occidentali sono deboli?!?! Ma che intervista è mai questa!?!?
I Paesi occidentali, servi degli ordini Usa, forniscono armi per il massacro di innocenti donne e bambini bombardati in aree dove Israele li aveva fatti spostare perché lì non avrebbe bombardato.
Ma quante risate si fanno mentre pensano che la gente sia completamente stupida???
C'è bisogno di più persone come Francesca Albanese, non brava, bravissima.
@@ronyg9304 ma cosa dice ! sperismo che c'è.ne siano il meno possibile come questa creano guerre senza armi ma con la bocca!!!
Sapere che in questa povera umiliata patria , esistono belle persone come la Signora Albanese non può’ che rianimarci in parte, dall’ amarezza e dalla colonia di rospi che ci tocca ingoiare. Grazie.
Ti renderai conto, con la loro ignoranza, quando prenderà potere l’Islam in Italia ed Europa! Contessa ignorante albanese!
Israele viene ininterrottamente attaccato da 75 anni da tutti i suoi feroci vicini, guidati dall'estremismo coranico e da un odio dottrinale e razziale.
È normale che perda la pazienza, anzi ha tollerato fin troppo!!
Amica di boldrini
@@doctorsag6702 Anche Gesù’ aveva parecchi amici …Zeloti !
@@massimocamellini paragonare questa persona a Gesù mi sembra quantomeno azzardato! non credi? Lascia stare Gesù x piacere
Epperò se dici qualcosa contro le atrocità commesse dall'IDF subito parte l'accusa di antisemitismo ... che poi , non ho capito : posto che non commetto alcun atto contrario alla legge , gli ebrei mi devono piacere per forza ?
il problema vero è l'associazione che israele ha fatto tra sionisti ed ebrei, l'essere ebreo non fa di te automaticamente un sionista come israele vorrebbe convincere il resto del mondo.
Great Francesca Albanese!! Thank you for your outstanding work on behalf of Palestinians and humanity!! God bless you.
Signora Albabese, spaventoso e terrificante quello che sta succedendo sembra senza fine 😭😭 l'Europa purtroppo complice e l'italia nn capace di fare assolutamente niente x cambiare le cose
Mi dica, chi che ha dato inizio a questa carneficina in modo proditorio e estremamente sanguinario? Dato che la reputo persona di fegato, risponda gentilmente!
@@sempirideu5313 sinceramente x me nn è importante chi a cominciato chi ha torto o ragione ma che tutto questo scempio finisca e si costruisca un futuro tutti insieme in pace!
@@sempirideu5313 Tutto ha avuto inizio con l'occupazione illegale dei territori da parte dei coloni (sanzionata da risoluzione ONU mai rispettata).
@@francomenghini8174 Sono pienamente d'accordo con lei. Il fatto è che i terroristi palestinesi un giorno si e l'altro pure ci ricordano che Israele è da distruggere. Come si può dialogare con gente simile?
@@sempirideu5313 Hanno cominciato i sionisti 100 anni fa con gli attentati terroristici che hanno cacciato i nativi dalla loro terra... Studiate la storia!
Lavora per ONU
Massima stima per Francesca Albanese, esempio di moralità, serietà, dedizione, umanità e onestà nello svolgere il suo ruolo. Ci vorrebbero più donne come lei invece siamo guidati e viene data parola e potere di vita e di morte a chi non ha valori, morale e competenze umane.
Vero!
سيدة إستثنائية و عظيمة
... Fate vedere questa intervista alla senatrice Segre!!!!!
lei è contenta
Quanta ipocrisia che c'è in voi tutti .fino a quando non è successo quel 7 ottobre 2023 leccavate e difendavate la senatrice segree ora è diventata vostra nemica osannate Hamas poveretti anzi dite che il 7 ottobre non successo niente ipocriti fino al midollo .
Esatto la Segre è una lurida vergognosa che deve vergognarsi e dimettersi...per ciò che ha detto. Segre schifosa dimettiti!!
Segre schifosa devi dimetterti!
La senatrice gode a sapere queste notizie
Brava Francesca ❤❤❤❤❤
Siamo in tanti italiani a pensarla come te ❤❤❤
tanti quanti? una minoranza
@@pincopallino1950 ecco il minorato
Anche tanti a pensarla al contrario.
Io penso che dei palestinesi a pochissimi importa realmente, il resto è solo puro odio contro Israele!!
Però non spiega come i palestinesi hanno usato i 40000000000 di euro che l'occidente che odiano tanto gli ha dato.
In quest'epoca buia, abbiamo le uniche luci di Francesca Albanese (Onu) e Jorit !
Luci...ferine.
L'impunità israeliana mi fa schifo
A ME FANNO SCHIFO I VERMI ANTISIONISTI SCHIFOSI PRO TAGLIAGOLE.
....ammazzare proditoriamente uomini donne e bambini in tenerissima età e sequestrarli non le sembra che faccia ancora più schifo? Hamas ha iniziato le ostilità e ora vorrebbe che si facesse finta di niente! A questo mondo ognuno è responsabile dei propri atti a danno di qualcun altro.
Israele è stato fin troppo paziente e civile,fino ad oggi.
Al punto che Hamas ha potuto impadronirsi completamente di Gaza....
E, adesso, purtroppo, non c'è alternativa all'uso della maniera forte !!
@@anniballo1 se veramente credi in questo o sei scemo o non sei informato,
Israele ha creato hamas e ha sostenuto hamas in modi indiretti per non lasciare che il PLO prende controllo di gaza, questo per impedire qualsiasi azione legale sotto pretesto che il PLO non rappresenta tutto il popolo palestinese,
E ogni anno Israele bombardava e ammazzava centinaia in gaza solo per farli ricordare chi governa in operazioni che loro chiamano tagliare l'erba del nostro giardino, e non ti racconto cosa facevano in Cisgiordania e in eastjerusaleme... La lista è veramente lunga tanta ingiustizia
@@anniballo1quindi fosse per te tu uccideresti tutti i Palestinesi???
Dobbiamo fare il possibile per la pacifica convivenza
Convivere con la sharia???
@@eugenio6485 Convivere con terroristi fondamentalisti ebraici?
DAI TEMPI DEL MAOMETTO NON HANNO MAI CONVISSUTO CON NESSUNO...HANNO SEMPRE USATO LA SPADA E LE TASSE PER FARSI MANTENERE GRATIS....IN QUANTO SONO DEI POVERI RIMBAMBITI
Mi vergogno di fare parte dei buoni....
E chi sarebbero i buoni? O voleva dire dalla parte dei carnefici?
"buoni" mettiamolo tra virgolette
Perfetto . Pensi che importa a qualcuno ? Fai pure parte dei terroristi
i buoni? Ti dovresti vergognare di esistere
E dove ci sono i buoni oggi! Nel cesso 🚽
Io sono arrivato nel 1968 in Israele e nessuno mi
ha indottrinato.Nel 1967 ho dovuto lasciare la
mia ex patria,non ho sentito ne' oggi e ne' ieri
gli intellettuali Europei parlare di noi Ebrei dei paesi Musulmani, per cui si capisce che voi volete credere solo a quello che vi pare.
Grandiosa la Albanese.Difende a spada tratta la martoriata Palestina.
Quando si scannano a freddo 1400 persone giovani, violentano torturano donne e rapiscono bambini di pochi mesi significa che un opera buona distruggerli tutti. 😮😮😮
Non capisco come mai Fanpage in questo caso abbia deciso di dire la verità. Qualche idea?
Grazie francesca❤
Grande ammirazione e grstitudine per Francesca Albanese. Comprate e leggete il suo ultimo libro
Brava a dire la verità
BRAVISSIMA 💪 👏👏👏🙏🙏🙏
Grandissima Francesca Albanese!
ottima intervista, Francesca ha spiegato tutto molto bene
Nel 48 sono stati divisi i territori con la firma di entrambi, gli ebrei hanno costruito una nazione. I palestinesi non hanno piantato un albero poi a distanza vogliono i territori israeliani ricordiamo che i piu' grandi terroristi escono da Hamas. Credo che pero' sarebbe ora che sta querra finisca , che le morti di giovani e bambini finiscano ma come mai nessuno ha mai parlato della strage dei curdi??? Mai nessuno. Xche' non interessa la moria e la tragedia che stanno affrontando da anni?
“It is forbidden to kill; therefore all murderers are punished unless they kill in large numbers and to the sound of trumpets.”
― Voltaire
Un orgoglio italiano ❤️🙏
Grazie per questo racconto di verità in mezzo a tante bugie ❤
perche tu sai bene qual'è la verità e quali le bugie immagino. l'hai letto su faceboooook
Forza Palestina 🇮🇹🤎🇵🇸
😂😂😂
Israele 🇮🇹♥️🇮🇱
@@username1539 😂😂
@@username1539 🇮🇱💩
@@username1539siete F I N I T I
Sono sempre loro da 2000 anni.🙄
Grazie di cuore, Francesca Albanesi, non sei solo l'orgoglio dell'Italia, sei l'orgoglio di tutti gli arabi, ti giuro che sei migliore e più di tutti i leader arabi, grazie per tutto il sostegno che hai dato a Gaza e al popolo della Palestina
fanno quello che vogliono e se ne fregano di tutto figurati devono ancora dare i territori occupati son passati 20 anni...
da vomito
Israele è da vomito, si.
... FINALMENTE I PIU' LO HANNO SCOPERTO ... DA BAMBINO MI DICEVANO DI CAMMINNARE DIETRO E NON AVANTI AD UN EBREO ...
Ma la colonna sonora???? Perchè?????
L’ONU farà qualcosa?
Dirà più che altro, al fare non credo ne faccia tanto.
Gli Stati Uniti, non faranno niente. Lo abbiamo visto con L'AIA.
Si guadagna soldi usando guerra,
L'ONU è paralizzato dai veti americani al Consiglio di Sicurezza
l'ONU conta meno di un condominio !!! Più di 70 stati é a maggioranza islamica ....ogni voto contro Israele parte da 70 a 0 !!!!
Grazie Francesca!!! ❤🩹❤🩹❤🩹
A lady of great courage!
Palestina libera 🇵🇸❤️ dal Italia
se non ti piace l'italia torna nelle sabbie
Brava Francesa 🤎
Lunga vita alla signora Francesca Albanese!❤Palestina libera.
Grande Donna ! Onore e Rispetto !!!
Siz vicdanlı insanların özgür Filistinlilere sahip çıkması mükemmel bir şey gerçekten 🤲🤲✌️🇦🇪🥰🇦🇪🇦🇪
ONU altro organismo da smantellare!!! A che serve?
A niente
abbiamo il genio qui. Organizzazione delle Nazioni Unite è un'organizzazione intergovernativa a carattere mondiale. Tra i suoi obiettivi principali vi sono il mantenimento della pace e della sicurezza mondiale, lo sviluppo di relazioni amichevoli tra le nazioni, il perseguimento di una cooperazione internazionale e il favorire l'armonizzazione delle varie azioni compiute a questi scopi dai suoi membri. L'ONU è l'organizzazione intergovernativa più grande, più conosciuta e più rappresentata a livello internazionale.
Istituita dopo la seconda guerra mondiale con l'obiettivo di prevenire futuri conflitti.
@@aniellocioffi2360 certo!! Si vede come i geni lavorano bene! 🤣
Ammalata???? Ammmalata di indottrinamento???? Oltre all'elenco delle atrocità e quel sorridere inopportuno... La chiusura dell'intervista dice che le democrazie occidentali sono deboli?!?! Ma che intervista è mai questa!?!?
I Paesi occidentali, servi degli ordini Usa, forniscono armi per il massacro di innocenti donne e bambini bombardati in aree dove Israele li aveva fatti spostare perché lì non avrebbe bombardato.
Ma quante risate si fanno mentre pensano che la gente sia completamente stupida???
@@aniellocioffi2360sulla carta. Poi nella realtà ha un solo obiettivo: fare gli interessi Usa e sviare la gente facendo credere che l'Onu si occupi di pace. Ascolti questa tizia e comprendi che è pagata per prenderti in giro con la sua finta compassione e totale inazione, buona a fare guadagnare tempo a criminali genocidi.
Dopo questa intervista l'opinione pubblica dovrebbe pensare che all'Onu c'è chi combatte per donne e bambini palestinesi????
Chissà se la Segre vedrà questo video e se avrà ancora il coraggio di negare l'abominio che il suo popolo sta commettendo
I TUOI BUONI PALESTINESI, HANNO STUPRATO E DECAPITATO RAGAZZINE E BIMBI....
Ha appena detto che chi parla di Genocidio dice una bestemmia, quindi non ti aspettare molto...
ma il "suo popolo" de che? Lei e' italiana, perche' in quanto ebrea una signora italiana di 94 anni, a migliaia di chilometri di distanza dal conflitto e palesemente senza poteri decisionali sulla guerra, dovrebbe essere chiamata a rispondere di quello che fa un paese estero? Certo, gli ebrei hanno un legame in qualche modo storico, religioso, sentimentale con Israele, specie quelli che lo hanno visto nascere dopo l'Olocausto. MA anche se fosse? Tu per esempio chiedi a tutti i musulmani che conosci di dissociarsi dallo schifo che succede in Iran o in Afganistan o in Arabia Saudita?
@@llla8125 il fatto é che la signora Segre stessa é intervenuta sulla questione dello sterminio in corso a Gaza e lo ha fatto negando che si tratti di un massacro deliberato. Se un personaggio pubblico e di grande levatura morale fa dichiarazioni di quel tipo...allora mi sento autorizzato a criticarlo....indipendentemente dalla sua fede religiosa.
perché citate sempre Liliana Segre come se fosse responsabile?
non è cittadina israeliana, è cittadina italiana.
quando non si sa con chi prendersela viene messa in mezzo la povera Segre.
e poi non ha negato nulla dei cr1min1 in corso
questa della Segre colpevole è una costruzione fantasiosa che alcuni dei gruppi più estremisti tra quelli che supportano il popolo palestinese ha messo in giro x fare rumore e populismo.
è stata Elena Basile con quella uscita vergognosa ad accusarla di godere ed essere felice di questi massacri
ma Elena Basile è una persona che non sta bene con la testa, e qlcn le è andato dietro.
Finiamola di dare colpe a caso solo per fare qualunquismo e confusione.
una vecchietta di 90anni che non ha nessuna responsabilità né potere verso il governo israeliano cosa diamine dovrebbe fare?
aspetto tua gentile risposta. grazie in anticipo
Va meglio sterminio?!
Pulizia etnica
Hanno sbagliato anni fa a votare Hamas grande errore .dovevano sapere cosa sarebbe successo.
I palestinesi non dovevano scegliere Hamas e gli ebrei non dovevano scegliere Netanyahu. Entrambi scelgono, entrambi sono responsabili. Ma questo sta avvenendo anche in Europa, sembra che siamo tutti poco capaci di utilizzare criteri nuovi e differenti occhi in politica. Bisogna che cambiamo parametri di giudizio, bisogna che modifichiamo il modo di concepire il mondo e le relazioni fra i popoli. Basta con l'usare classificazioni restrittive, ampliamo il cervello e amiamo tutti mentre cerchiamo le soluzioni. E basta anche con la gente che non legge cose elevate e non vuole sentore discorsi umanistici dicendo che solo scienza e tecnologia sono di valore. Senza pensieri umanistici l'uomo non può che farsi guidare da automatismi ignoranti.
Terribile Terribile....
GNE GNE GNE
@@marcellop3163 sei ridicolo disumano stupiido,quando non si prova pietà per dei bambini e per delle persone indifese che nulla hanno a che fare con hamas,creato dagli usa ,ma come ti permetti di deridere una cosa simile.
Dare voce ad una persona che, per stessa ammissione delle UN, è antisemita e di parte è gravissimo. Spero che Fanpage possa riparare intervistando una controparte.
Grazie Francesca Albanese per la verità e la tua umanità ❤ Prego per la libertà e la giustizia del popolo palestinese 🙏🏼❤🍉
Mamma mia perché un popolo che ha subito lo fa ai i altri.
Non fano niente ai altri ; si lo hanno cercato! Vorrei vedere come avrebbe reagito l'Italia a posto loro?!
È facile commentare quando non sei dentro!
@@VirginiaMoldovan-q6blo sai che sono 76 anni che I palestinesi vengono massacrati da Israele
Perché dovevano sfogarsi, e hanno trovato un capro espiatorio di cui l'occidente approvava il maltrattamento. Poi il sionismo è nato prima del nazismo e diceva cose simili al mein kampf.
@@VirginiaMoldovan-q6b
Dire che gli israeliani non fanno niente ai palestinesi è come dire che i nazisti non hanno fatto niente agli ebrei! Andreste messi sullo stesso piano, se non vivessimo in un mondo di doppi standard...... Attenzione però, che il mondo tollera sempre meno i doppi standard che abbiamo, e ci odiano sempre di più.......
perche' le guerre sono terribili e perche' l'Olocausto non e' stato una specie di campo scuola che doveva rendere le persone "migliori" o far loro imparare una qualche lezione.
Grandissima Francesca Albanese ❤❤❤❤🍷🍷🤟🤟👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
grazie mille ❤
Viva la verità 😊
Ha una certa vena apocalittica, ma c'è comunque un po' di verità. Da prendere con le pinze e filtrare.
Se continua ancora la guerra di netaniau li stemineranno tutti , quello vuole per tenere tutta la terra della striscia .poi di fronte alla striscia in mare ci sono giacimenti di gas e ciò è quello che interessa veramente non gli ostaggi
Permetti una domanda?
Ma se davanti al mare di Gaza ci sono i giacimenti di gas e petrolio, perché invece di fare 550km di tunnel non hanno fatto qualcosa di più utile per il popolo?
@@Benny-jc9re
Perché il mare è sempre stato presidiato dalle forze di occupazione israeliane, che sparano anche ai pescatori, se si allontanano dalla costa.
I palestinesi non sono liberi, forse non l' hai ancora capito.
Gli israeliani rubano le loro terre e le loro risorse, comprese le fonti d'acqua.
@@Benny-jc9re
Anche i tunnel sono stati costruiti per quello, per sfuggire al controllo degli occupanti e per fare contrabbando, visto che ogni bene di consumo non può entrare ne' uscire da Gaza senza l'autorizzazione di Israele.
Se fosse stato un paese libero non avrebbero avuto bisogno di costruire tunnel
@@lori1693 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@@Benny-jc9re Hanno cancellato la mia risposta: il mare è presidiato da Israele. Nemmeno i pescatori possono allontanarsi dalla costa, se no gli spa r ano.
Grazie!!!!!!!!
Per una volta la verità oggettiva! Cosa vi è successo?
ma che verità oggettiva, classici discorsi da tifosi a senso unico... Questa sarebbe anche una rappresentante all'Onu, sembra di sentire parare quelli di ultima generazione
Qualunquismo da divano...perchè non vai come lei a vedere di persona, oppure, come me ti informi presso associazioni di riifugiati? Ho visto immagini da orrore e parli di "tifo"? certo questo paese allo sbando merita simili plauditori.
@@alessandroajroldi9912Israele è sostanzialmente accerchiata a nord da Hezbollah, a sud nella striscia di Gaza da Hamas, entrambi movimenti terroristici che mettono in atto continui attentati contro il popolo israeliano. Entrambi vengono finanziati e hanno appoggio militare dell'Iran, il cui ex capo Raisi è un noto criminale, che ha commesso crimini contro l'umanità e ucciso più musulmani di quanto non abbia fatto mai israele. Alcuni commentatori qua sopra lo inneggiano anche. Molti Palestinesi si rifugiano in Israele perché perseguitati.
E infine c'è stato il 7 ottobre, dove sono stati trucidati dei civili inermi, donne stuprate, e ostaggi di cui nessuno parla più giustamente chi se ne frega intanto sono israeliani. Tutto questo fatto sotto l'esultanza dei cittadini di Gaza.
Israele che compie genocidio e aparteid nei confronti dei palestinesi, popolo che negli ultimi 50 anni è decuplicato. Scarsini sti israeliani col genocidio.
Gaza che viene foraggiata da aiuti internazionali occidentali da anni, aiuti che vengono utilizzati dai "protettori" di Gaza per armarsi e costruire zone di guerra, invece che aiutare la propria popolazione.
Invece che fare cherry picking, solo da una parte provate un giorno a scegliere solo fonti di informazioni avverse a quello che vi piace, e mettetevi nei panni di Israele.
Poi Israele è razzista, può essere, peccato che gli altri movimenti ce l'hanno proprio nello statuto il razzismo e l'annientamento dello stato israeliano.
Per quanto riguarda me, non ho problemi a dire che quello che fanno i coloni israeliani e i bombardamenti su Gaza siano sbagliati e da condannare
@@alessandroajroldi9912 di oggettivo c'è ben poco. la storia va studiata a fondo ragazzo mio, non è che se chiedi a uno scappato di casa come la pensa hai trovato la verità.
infatti non ti chiedo niente.
Una donna di grande intelligenza e cultura con un' analisi impeccabile. Grazie Francesca, sottoscrivo ogni virgola.
Grazie per questa vereta 😢😢
E non sarebbe un genocidio?!
Il genocidio è un'altra cosa..... Pper favore usiamo con attenzione le parole, per non offendere i popoli che il genocidio lo hanno subito veramente !!
@@anniballo1 Ci sono tutte le caratteristiche per poter parlare di genocidio, studiati la storia e leggi la convenzione del genocidio. Israele rispetta tutti i punti.
@@ilcanaledimahiro2794 1) un genocidio è stato sicuramente quello armeno...2) un genocidio è stato sicuramente quello del Biafra.. 3)un genocidio è stato sicuramente quello del Ruanda (e non solo per gli agghiaccianti motivi numerici)...
Credo proprio che qui non ci siano gli estremi E dovremmo aspettare ciò che dice la Corte Internazionale al riguardo.
Nnel frattempo, eviterei di giocare con le parole per puro odio anti israeliano. È più serio.
@@anniballo1 Ho capito, quindi il tuo criterio non è la definizione dell'ONU?
Aspettiamo che muoia l'ultimo palestinese?
Almeno hai sentito le dichiarazioni dei leader israeliani, democraticamente eletti dal popolo israeliano?
@@ilcanaledimahiro2794 no non ci sono. è un termine usato solo a scopo propagandistico, come le fotografie dei bambini uccisi fatti con l'IA che riempiono le bacheche twitter. Si parla sempre di "rischio genocidio" che è diverso.
GRAZIE ALLA SIG. ALBANESE PER IL SUO DIFFICILE LAVORO E PER LA SUA TESTIMONIANZA!❤PROFONDO DOLORE PER QUESTA SITUAZIONE CATASTROFICA!
tranquilla quella si fa pagare ogni volta che apre la bocca.
Palestina 🇵🇸 Libera 😢
Libera da chi? Da Hamas ?
@@Analacubanalibredal nazisraele
che cosa intendi per palestina libera?
intendi il cessate il fuoco permanente?
o intendi l'intifada?'
intendi la cacciata uno dei due popoli?
puoi spiegare questa frase, per favore?
Gli ebrei sanno piangere molto bene,con un occhio solo, mentre con l' altro fanno gli affari loro
Sono orgolioso di questa signora di ferro che resiste a tutti gli onde e le pressione. Sei un orgoglio italiano
te credo ci guadagna
days ago, I asked this woman what the missile batteries were doing inside the Palestinian refugee camps of UNRWA, on the roofs of UNRWA schools, on UN buildings, on the roofs of hospitals, all with attached tunnels, where no child, no civilian, no Palestinian patient was allowed to enter. My message was deleted by a hacker used by the lady. I rewrite the message and the lady closes me from TH-cam. I understand that Francesca Albanese does not know how to respond to this truth, which my Palestinian brothers, decidedly enraged, told me, because it is a war technique that aims to increase many deaths. But the fact that she was also a traitor to the truth, which she herself knows but hides, continuing not to listen to the will of the Palestinian people who do not want Hamas, makes her unreliable. Do not trust. She is just a character used and well paid by the UN....
if that were true there would be pictures of it and Zionists would show them to us all the time. Just because you heard it doesn't make it true.
Questa non l'avevo mai sentita ...
ma se è come il prezzemolo
Qyesta signora parla parla a senso unico. Avere un ottimo stipendio dall'ONU, o dall'UNICEF e simili....pagato dai cittadini qualunque....
E l'altro senso quale sarebbe ?
@@pierluigipiga5182 Ad esempio attribuire a Hamas le sue responsabilità.
@@pierluigipiga5182 quello che riconosce le responsabilità di hamas nella guerra attuale e degli arabi da 100 anni
Perche a suo tempo hanno votato Hamas, questo è il risultato purtroppo per loro
cisgiordania vai ad abitarci con i palestinesi poi mi fai sapere se sarai ancora vivo ovviamente
Sono privi di Empatia, mi fanno spavento 😔.
Una pericolosa antisemita!
Perché? Sta informando la gente sul fatto che ci sia apartheid e genocidio nei confronti dei civili palestinesi. Non sai neanche la differenza tra antisemitismo e antisionismo
Pericolosa solo per certi criminali
spaventosamente vero
Grazie Francesca sei una dei pochi che dice la verità. grazie di cuore