MRI Reggio Emilia - Domo 2

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 21 พ.ค. 2020
  • La categoria MRS indica i treni Merci Rapidi Speciali, ovvero treni dedicati al traffico convenzionale a treno completo per conto di uno specifico cliente che assicurano il collegamento tra gli impianti di carico e di scarico del materiale trasportato.
    La riproduzione modellistica che presentiamo in questo video rappresenta il treno MRS 51379, formato da una teoria uniforme di carri Tamns 895 per il trasporto di argilla con trazione NordCargo ed ambientato attorno al 2010. L’argilla viene caricata sui carri nella città tedesca di Limburg, in Germania, ed è destinata al polo della ceramica di Sassuolo. Il “treno dell’argilla” raggiunge Domodossola attraverso il Sempione. Per ragioni di massa, il convoglio viene diviso in due sezioni che, tra lo scalo di Domo II e Reggio Emilia sono prese in carico dalle macchine di NordCargo. Gli ultimi km di viaggio verso lo scalo di Dinazzano Po sono in carico a FER.
    Il convoglio in scala è affidato alla “Puffetta” E483 101 di NordCargo (ACME art. 60222), alla testa di una teoria 16 carri di DB Cargo per il trasporto di argilla tipo Tamns 895 prodotti da ACME (artt. 45005-6-7-8).
    Vuoi suggerirci una composizione da riprodurre in scala? Contattaci:
    ferramatoridlfcremona@gmail.com
    / gruppo.ferramatori.dlf...

ความคิดเห็น • 4

  • @rusav81
    @rusav81 4 ปีที่แล้ว +1

    Forza modellisti Cremonesi! Ora che sarà finita questa epidemia vi voglio venire a trovare. Saluti da Torino.

  • @salvatoremazzucco5841
    @salvatoremazzucco5841 4 ปีที่แล้ว

    Bellissimo video 😍
    Complimenti👍 mi piace 😍🇮🇹

  • @Senna-78
    @Senna-78 3 ปีที่แล้ว

    Meraviglioso. Lo conosco molto bene.
    Avete anche la G-2000 della FER per il tratto sulla Reggio-Sassuolo?