Bisognerebbe aggiornare questo video sempre di moda... e capire quanto si spende a distanza di 10 anni ... come sempre Quattroruote è molto utile...sin da piccolo ho sempre comprato i vostri giornali. complimenti per il lavoro che fate!
ma quando ti sposti con l ombrello ti buchi la capatesta...altrimenti sei solo una persona fortunata da non essere obbligati a spostarsi per lavoro ed altre cose....l auto è prolungamento di noi stessi...io amo le auto a costo di lasciarle ferme nel garage.....perche amo la meccanica.
CONCORDO! dal titolo del video "come salvare l'auto dalla grandine" sembrava di intuire un qualcosa da mettere sulla capotta sul cofano tipo un telo gonfiabile con 2 centimetri d'aria nell'intercapedine
cambiate il titolo!!!! a metter mano al portafogli son capaci tutti o quasi!!! Questo si chiama riparare!! Mi spieghi cosa hai salvato?! ..... lo stipendio del tirabolli!!!
Ottimo video, lo prenderò come spunto per i miei video. Riparo in giornata le macchine grandinate spesso senza dover riverniciare e insegno ai carrozzieri come si fa. In molti casi si riparano senza riverniciare risparmiando anche l'80% del costo in carrozzeria, si mantiene la vernice originale e non si inquina.
Faranno più danni a smontare tutto che a levare i bozzi.Ogni volta che ti smontano tutta l'auto poi con il tempo c'è sempre qualcosa che non va...se non si tolgono i bozzi dall'esterno allora lasciate perdere!!
@@illevabollidirebirth9766 perché tu assicuri al 100% che quando ti smontano l'auto e tutti i rivestimenti non fanno danni o non spaccano qualche attacco di plastichetta e poi nel rimontare tutto l'auto poi scricchiola peggio di una casa di legni vecchia di 200 anni?
esistono due soli modi per salvare l'auto dalla grandine 1 mettere l'auto in un posto auto coperto/garage 2 trasferirsi negli emirati arabi dove non grandina mai, e avrete pure la benzina a prezzo ridicolo (oltre che la possibilità di vare varie mogli)
@io me allora nemmeno un meteorite viene frenato da una coperta. Qui si parla di probabilità, beccare la grandine come limoni è un evento rarissimo, la maggior parte delle volte ti basta e avanza una coperta per salvare la carrozzeria.
Se si fa in tempo ci si butta una coperta o un piumone vecchio , se si riesce a legare meglio ancora; e si limitano notevolmente i danni , metodo collaudato.
la polemica non è affatto infondata.....Si afferma che si può salvare l'auto dalla grandine ma poi si scopre che c'è un vero e proprio spot pubblicitario per riparare l'auto danneggiata dalla grandine.......Non è questo il modo migliore di farsi conoscere dai potenziali clienti... Tutto è già all'insegna dell'inganno
Io ricordo una grandinata micidiale nella zona di pomigliano d'arco, Napoli, li operava la casa di auto Alfasud che normalmente avendo un grande parcheggio all aperto con centinaia di auto pronte per essere smistate presso io vari concessionari d Italia. Si ammaccarono tutte. A quei tempi il leva bolle era un mestiere per pochi e quindi furono tutti convocati per riparare quelle auto
Stessa cosa ha fatto mi cognato dopo la grandine e andato da un tizio e li hanno chiesto 1000euro alla fine ha lasciato perdere e gira ormai da anni con la macchina piene di bozze
tutto bene fino a quando non trovi una vettura o piu' vetture gia' riverniciate che mettendo la colla a caldo e tirando non venga via la vernice....!!! simpatico il video.
Cioè fammi capire tu preferisci un auto tutta bollata ad un auto con carrozzeria perfetta nella quale si sente qualche rumore?Ok i rumori sono fastidiosi ma un auto tutta ammaccata è orribile.
Che casso di tutorial. Stanno dicendo: se ti becchi la grandine, poi devi andare dal carrozziere. Se invece hai la macchina in garage non ci devi andare. La prossima mi aspetto, se bucate una gomma poi dovete ripararla. Grandi quelli di 3 ruote
Vengono via, esiste anche il fai da te ... Ovviamente per alcuni ci vuole chi e capace ... Esistono diversi sistemi anche splay ghiaccio e phon ...cmq in caso di grandine i cazzi sono i vetri rotti altro che ammaccature che uno se le può pure tenere
Ah ok quindi per salvare l'auto devo aspettare che grandini, uscire con l'auto dal garage cosicché la grandine scalfisca l'auto per poi andare dal carrozziere, ho capito bene?
Io ho messo una mega coperta, inutile, tutta distrutta, erano più grandi delle mie mani... Rispetto ad altri fanali vetri specchietti si sono salvati... Cambiate titolo
sul tubo ci sono tanti e tanti filmati di riparazioni di questo tipo fatti SOLO dall'esterno senza smontare nulla. Uno volonteroso può ripararsi i bolli anche da sè. Comunque il titolo è ruffiano e fuorviante come detto da molti.
Video stupido questo non è salvare l'auto dalla grandine ma fare solo pubblicità. Io non smonto tutta la mcchina x la grandine è solo x fare pubblicità ASINI 😡😡😡
Che il titolo non sembri consono alla soluzione proposta, non è scontato il fatto che non si salvi nulla, riparare una carrozzeria grandinata con le normali tecniche di battilamiera e verniciatura comporta l'aggiunta di materiali come: stucchi, fondi e una nuova verniciatura che applicata manualmente non sarà mai quella originale, sia nella finitura e nelle tonalità del colore stesso e l'auto va smontata comunque, fate due conti e tirate i risultati...
Parlando di veri professionisti loro veramente salvano l originalitá della vettura,questo sistema lo usano tutte le concessionarie sulle auto nuove,da carrozziere li ringrazio perché la riparazione lo facciamo noi con lo stucco,loro ci aiutino anche quando sono da riverniciare tenendo più possibile l originalitá,poi in casi dastrici solo i carrozzieri possono metterci le mani usando la fiamma ossidrica x spianate la lamiera stesa,ripeto ringrazio tutti quelli che svolgono questo lavoro da levabolli perché su una percentuale di riparazione da ammaccature stanno avanti anni luce,👍
Sono anni che vado tranquillamente in giro con l'auto che ha subito danni con la grandine. Io non ci faccio caso, la macchina funziona bene. Perché buttare soldi per un oggetto che vive in strada, che ad ogni parcheggio al supermercato rischia e anzi prende delle sportellate, che girando becca sassate regolarmente e rischia l'incidente ad ogni metro che percorre. Se si vuole avere la macchina bella linda lucida e priva di ammaccature, la si compra la si mette un garage sotto una teca di vetro, la si ammira un paio di volte al giorno, e si va in giro a piedi.
che ragionamento è …. dipende che macchina hai , se è nuova e bella stai pagando le rate , mi pare normale evitare in tutti i modi la grandine e se proprio capita ripararla con la polizza eventi atmosferici … almeno i primi 6-7 anni dall'immatricolazione , o no ?
Il tuo ragionamento è condivisibile. È chiaro che delle ammaccature non compromettono la funzionalità dell auto e preservare l estetica di un auto può costare molto però ti consiglio comunque di evitare di andare in giro con l auto quando sono previsti forti temporali.La grandine e un fenomeno naturale che può in certe circostanze diventare pericoloso.Se si rompono i vetri non la puoi usare e ripararla costa molto se non hai un assicurazione.
@@andrealongobardi8549. Beh, direi che guidare in caso di forti piogge con vento, o peggio con grandine, può diventare pericoloso. E se non è necessario meglio evitare. Il mio commento si riferisce al fatto che una auto rovinata dalla grandine, se non ha vetri rotti, ed è perfettamente funzionante, è priva di controindicazioni nell'uso. Poi se vogliamo, visto che dalle mie parti è di attualità il fatto che non più di 2 settimane fa, una forte grandinata abbia fatto grossi danni alle auto, e parlando con persone colpite da questo problema, mi dicevano che per riparare una auto rovinata dalla grandine, se grosso sarebbero 50 euro a ponfo. Se uno ha soldi da buttare si accomodi. Io come dicevo, ho l'auto rovinata da almeno 4 anni, se ci si guarda bene si vedono i vari ponfi della grandine, ma se dovessi farla riparare, sarebbe parecchio oneroso. È funzionante, non ha problemi, perché buttare soldi?!
Ma se I carrozzieri rubano cm nn so che roba.. Mi hanno graffiato la macchina nuova. Il preventivo era di 1700 euro e poi dopo due anni i graffi sono ricomparsi.. Proprio bravi.
Anche il titolo è falso, non si salva la macchina dalla grandine ma si ripara la macchina dopo la grandine, ecco perché non meritare di essere ascoltati.
Io ho un telo antigrandine che monto in 1 minuto ! Lo tengo nel baule ! Buona cosa è tenere controllato il meteo e prepararsi in anticipo ! Se sono in viaggio mi fermo in un parcheggio ( se ci sono tettoie è meglio ) la copro e poi vado in un bar e attendo la fine della tempesta.
I levabolli di mestiere con esperienza, fanno un lavoro praticamente perfetto spendendo molto meno che da un carrozziere. Almeno così è andata con la mia auto, con diversi bolli da grandine da eliminare.
matteo gratton L’importante é com’è fatta dentro. l’apparenza è inutile ma il modo con cui si comporta una macchina ben educata é la cosa più importante
Quindi il titolo 'salvare la macchina dalla grandine' è messo così, tanto per.....? Questo si chiama 'riparare la macchina dai danni della grandine' che è tutt'altra cosa
Tirare i bolli é un lavoro a risparmio ma non vi consiglio di andare a lavare l'auto sotto le spazzole dopo l'intervento perché alcuni bolli potrebbero rientrare é capitato a me.
Che tristezza però, fare un lavoro in cui bisogna prendere in giro le persone per avere visibilità e farsi pagare dagli sponsor, tornate in voi gente... Che tristezza
Con tutto il mio rispetto come carrozziere per i tira bolli sono anni che riparo auto grandinate ma parliamo di livello 5 di grandine anche il miglior tirabolli del mondo può creare crepe sotto la vernice e con il tempo scoppia per aver un buon risultato bisogna sempre carteggiare il supporto anche se perfettonon si vede la crepa ma bisogna riverniciare i miracoli non si fanno sono venuti tre tirabolli gli o presentato una vera auto grandinata si sono tirati indietro
Se uno ha i tappetini in gomma, quelli spessi almeno 1 cm. li può usare per riparare le zone più esposte, ne compri una giusta quantità...dovrebbero inventare un avvolgibile in gomma magari con magneti che lo tengono fermo.
Io preferisco andare dal carrozziere in quanto è riparatore della carrozzeria dell'auto, perché questi levabbolli come si chiamano non fanno un lavoro ottimale,si notano ancora i segni della grandine
Come salvare l’auto dalla grandine???? A me questo sembra più uno spot per i tirabolle. Non occorre avere un’intelligenza fuori dal comune per capire che un auto tempestata va portata da un tirabolle
Bisognerebbe aggiornare questo video sempre di moda... e capire quanto si spende a distanza di 10 anni ... come sempre Quattroruote è molto utile...sin da piccolo ho sempre comprato i vostri giornali. complimenti per il lavoro che fate!
questo non è "salvare" , bensì RIPARARE.
cosa non si fa per avere delle visite...
Davvero.
Appena finito di guardare il video....ho fatto alla mia ragazza ....."ma il titolo è salvare non curare..."
Ho scoperto che è sufficiente non possedere un auto per evitare di essere colpiti dalla grandine.
E contribuisci pure a non crearla, la grandine! 👍
@@patriziaurso4213 si perché ovviamente prima di inquinare la grandine non esisteva, pirla.
ma quando ti sposti con l ombrello ti buchi la capatesta...altrimenti sei solo una persona fortunata da non essere obbligati a spostarsi per lavoro ed altre cose....l auto è prolungamento di noi stessi...io amo le auto a costo di lasciarle ferme nel garage.....perche amo la meccanica.
Vi prego fate un video dove dite che se buco una gomma devo andare dal gommista... ma porccccc 4 minuti della mia vita mi avete fatto buttare 😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
Non ho visto nessuna macchina rotta
Ma no dai....pensa che alcune testate giornalistiche ci fanno perdere tempo da anni.....
Hai vinto. :D :D
😂😂davvero. Un video utile come una stufetta elettrica in spiaggia nel mese di luglio
Ma secondo un parere personale , questo e' RIPARARE NON SALVARE
CONCORDO! dal titolo del video "come salvare l'auto dalla grandine" sembrava di intuire un qualcosa da mettere sulla capotta sul cofano tipo un telo gonfiabile con 2 centimetri d'aria nell'intercapedine
cambiate il titolo!!!! a metter mano al portafogli son capaci tutti o quasi!!! Questo si chiama riparare!! Mi spieghi cosa hai salvato?! ..... lo stipendio del tirabolli!!!
Ottimo video, lo prenderò come spunto per i miei video. Riparo in giornata le macchine grandinate spesso senza dover riverniciare e insegno ai carrozzieri come si fa. In molti casi si riparano senza riverniciare risparmiando anche l'80% del costo in carrozzeria, si mantiene la vernice originale e non si inquina.
salvare la macchina DOPO la grandine
Io avevo un faro che non accendeva...e indovinate un po'...ho risolto sostituendo la lampadina....
😂😂😂😂😂
Ha funzionato?
Io avevo una gonna bucata ,ho messo quella di scorta è l'auto era perfetta.😊
Avete fatto caso che aprire il rubinetto dell'acqua calda esce acqua calda? Incredibile queste si che sono scoperte che rimarranno nella storia
Faranno più danni a smontare tutto che a levare i bozzi.Ogni volta che ti smontano tutta l'auto poi con il tempo c'è sempre qualcosa che non va...se non si tolgono i bozzi dall'esterno allora lasciate perdere!!
Chiaro che non sai di cosa si parla..
MA CHE CAVOLATA DI VIDEO EH?
@@illevabollidirebirth9766 perché tu assicuri al 100% che quando ti smontano l'auto e tutti i rivestimenti non fanno danni o non spaccano qualche attacco di plastichetta e poi nel rimontare tutto l'auto poi scricchiola peggio di una casa di legni vecchia di 200 anni?
e' vero.. a me in carrozzeria per levare 3 bolli sul tetto hanno rotto aletta parasole lato sx e non funzionava + la luce di cortesia...
Ecco perché ho smesso da tempo di acquistare la rivista
io piuttosto che farmi smontare completamente la macchina da gente che non conosco me la tengo con i bozzi...
"Salvare"? hai fatto la publicità ai tirabolle.
Buongiorno, dove siete? Come vi posso contattare?
Il titolo è "salvare" non "riparare" la macchina dalla grandine!!!
Le facce dei carrozzieri mi hanno fatto ridere troppo HAHAHAHA
provato la rete soldi buttati col vento cade e il telaio in metallo ti graffia l'auto se cade
è sbagliato il titolo!!! Voi dite come si ripara...ma mica serve un genio no?
Il titolo esatto dovrebbe essere "Come riparare la carrozzeria dopo una grandinata"... non vi sembra?
:-(
Rivoglio indietro 2' della mia vita per aver visto metà di questo video inutile e goffo
Piuttosto pensate a ripararvi voi che l'auto è solo un pezzo di lamiera che non soffre e si ripara in ogni caso.
esistono due soli modi per salvare l'auto dalla grandine
1 mettere l'auto in un posto auto coperto/garage
2 trasferirsi negli emirati arabi dove non grandina mai, e avrete pure la benzina a prezzo ridicolo (oltre che la possibilità di vare varie mogli)
Io avrei messo come titolo vuoi proteggerti dalla grandine? Basta aprire il portafogli😂😂😂😂😂
eppure quattroruote è nata come rivista seria, cosa sono ste pagliacciate? mah....
accidenti sta grandinando!
io me Si, io invece sono il figlio di Putin :)
E mica si salva l'auto dalla grandine!perché mettete questi titoli fuorvianti?avete un disiscritto in più!
Al limite si arricchisce un carrozziere!
Lo sapevo anch'io che bisogna portarla in carrozzeria
Sei veramente un genio :) PS: ti spiega appunto che non conviene portartla in carrozzeria.......... Genio!
Una marchetta bella e buona. QUATTRORUOTE così non va bene, certo cosa non si fa per una visualizzazione .
e grazie al cazzo!
+Stefano Bicilindrico ogni commento, anche negativo, è ben accetto, ma ti preghiamo di mantenere un linguaggio consono
Quattroruote benvenuti su youtube italia lol
Alla fine del video ho sentito qualcosa rotolare sotto la scrivania....che paura....ma erano solo le mie pa..lle
AHHAHAHAHAAHAHHA
Ma che c'azz di titolo è questo???4 minuti buttati via
Chi è qui dopo Parma 2021?
Pd mlm
Fatevi furbi lasciatela bollata e tenetela fino a quando ce un pezzo funzionante dell auto ..
una volta ci si buttava sopra l'auto una coperta per salvare il salvabile
@io me allora nemmeno un meteorite viene frenato da una coperta. Qui si parla di probabilità, beccare la grandine come limoni è un evento rarissimo, la maggior parte delle volte ti basta e avanza una coperta per salvare la carrozzeria.
Wow meravigliosi bravissimi!!!! bye bye
Se si fa in tempo ci si butta una coperta o un piumone vecchio , se si riesce a legare meglio ancora; e si limitano notevolmente i danni , metodo collaudato.
Che boiata. Pubblicità mascherata da video "utile".
la polemica non è affatto infondata.....Si afferma che si può salvare l'auto dalla grandine ma poi si scopre che c'è un vero e proprio spot pubblicitario per riparare l'auto danneggiata dalla grandine.......Non è questo il modo migliore di farsi conoscere dai potenziali clienti... Tutto è già all'insegna dell'inganno
Immaginate un auto nuova appena uscita dal concessionario in preda ad una grandinata improvvisa.....😃
a me e capitato ritirata al giovedi sera sabato pomeriggio a modena distrutta con vetri rotti
@@felicevanelli473 Oddio.. mi dispiace. L'importante e che non si sia fatto male lei.
Io ricordo una grandinata micidiale nella zona di pomigliano d'arco, Napoli, li operava la casa di auto Alfasud che normalmente avendo un grande parcheggio all aperto con centinaia di auto pronte per essere smistate presso io vari concessionari d Italia. Si ammaccarono tutte. A quei tempi il leva bolle era un mestiere per pochi e quindi furono tutti convocati per riparare quelle auto
"Rischiate" di spendere meno della metà; non credo che "rischiare" sia il verbo più adatto
Avete scoperto l'acqua bagnata.
Se dovesse succedermi, la lascio con i bolli che soldi non ce ne spendo.... A meno che non mi sfondi il parabrezza.
Stessa cosa ha fatto mi cognato dopo la grandine e andato da un tizio e li hanno chiesto 1000euro alla fine ha lasciato perdere e gira ormai da anni con la macchina piene di bozze
tutto bene fino a quando non trovi una vettura o piu' vetture gia' riverniciate che mettendo la colla a caldo e tirando non venga via la vernice....!!! simpatico il video.
Mah, io non mi faccio smontare la macchina all' interno per levare un pò di ammaccature!
David UU Sempre meglio di usare stucco!
Dipende dall auto, la mia non di certo, ma un auto nuova o di un certo valore.....
Cioè fammi capire tu preferisci un auto tutta bollata ad un auto con carrozzeria perfetta nella quale si sente qualche rumore?Ok i rumori sono fastidiosi ma un auto tutta ammaccata è orribile.
Sarebbe interessante conoscere importo dell' intervento ,10.000 euro?
Titolo furviante. Rimediare ai danni della grandine sarebbe stato un titolo più adeguato. Povera Italia
Che casso di tutorial. Stanno dicendo: se ti becchi la grandine, poi devi andare dal carrozziere. Se invece hai la macchina in garage non ci devi andare. La prossima mi aspetto, se bucate una gomma poi dovete ripararla. Grandi quelli di 3 ruote
sinceramente nel video non vedo bolle che vengono via perché in realtà non lo vate vedere, si vede che usano gli attrezzi ma la carrozzeria e integra!
Vengono via, esiste anche il fai da te ... Ovviamente per alcuni ci vuole chi e capace ... Esistono diversi sistemi anche splay ghiaccio e phon ...cmq in caso di grandine i cazzi sono i vetri rotti altro che ammaccature che uno se le può pure tenere
Ah ok quindi per salvare l'auto devo aspettare che grandini, uscire con l'auto dal garage cosicché la grandine scalfisca l'auto per poi andare dal carrozziere, ho capito bene?
No, poi dal tirabolli Non dal carrozziere
E come si fa invece a salvare la macchina dalla grandine?
Io la tengo nel box
Io ho messo una mega coperta, inutile, tutta distrutta, erano più grandi delle mie mani... Rispetto ad altri fanali vetri specchietti si sono salvati... Cambiate titolo
Fate i video solo per pubblicita hai detto SALVARE no riparare
Ottimo risultato
sul tubo ci sono tanti e tanti filmati di riparazioni di questo tipo fatti SOLO dall'esterno senza smontare nulla. Uno volonteroso può ripararsi i bolli anche da sè. Comunque il titolo è ruffiano e fuorviante come detto da molti.
Video stupido questo non è salvare l'auto dalla grandine ma fare solo pubblicità. Io non smonto tutta la mcchina x la grandine è solo x fare pubblicità ASINI 😡😡😡
Che il titolo non sembri consono alla soluzione proposta, non è scontato il fatto che non si salvi nulla, riparare una carrozzeria grandinata con le normali tecniche di battilamiera e verniciatura comporta l'aggiunta di materiali come: stucchi, fondi e una nuova verniciatura che applicata manualmente non sarà mai quella originale, sia nella finitura e nelle tonalità del colore stesso e l'auto va smontata comunque, fate due conti e tirate i risultati...
Parlando di veri professionisti loro veramente salvano l originalitá della vettura,questo sistema lo usano tutte le concessionarie sulle auto nuove,da carrozziere li ringrazio perché la riparazione lo facciamo noi con lo stucco,loro ci aiutino anche quando sono da riverniciare tenendo più possibile l originalitá,poi in casi dastrici solo i carrozzieri possono metterci le mani usando la fiamma ossidrica x spianate la lamiera stesa,ripeto ringrazio tutti quelli che svolgono questo lavoro da levabolli perché su una percentuale di riparazione da ammaccature stanno avanti anni luce,👍
se lavori in remoto devi vedere~ *homepay .me* . per me, era di mentalità aperta.
maximum def' Healing
Wow its Developing
Sono anni che vado tranquillamente in giro con l'auto che ha subito danni con la grandine. Io non ci faccio caso, la macchina funziona bene. Perché buttare soldi per un oggetto che vive in strada, che ad ogni parcheggio al supermercato rischia e anzi prende delle sportellate, che girando becca sassate regolarmente e rischia l'incidente ad ogni metro che percorre. Se si vuole avere la macchina bella linda lucida e priva di ammaccature, la si compra la si mette un garage sotto una teca di vetro, la si ammira un paio di volte al giorno, e si va in giro a piedi.
che ragionamento è …. dipende che macchina hai , se è nuova e bella stai pagando le rate , mi pare normale evitare in tutti i modi la grandine e se proprio capita ripararla con la polizza eventi atmosferici … almeno i primi 6-7 anni dall'immatricolazione , o no ?
Il tuo ragionamento è condivisibile. È chiaro che delle ammaccature non compromettono la funzionalità dell auto e preservare l estetica di un auto può costare molto però ti consiglio comunque di evitare di andare in giro con l auto quando sono previsti forti temporali.La grandine e un fenomeno naturale che può in certe circostanze diventare pericoloso.Se si rompono i vetri non la puoi usare e ripararla costa molto se non hai un assicurazione.
@@andrealongobardi8549. Beh, direi che guidare in caso di forti piogge con vento, o peggio con grandine, può diventare pericoloso. E se non è necessario meglio evitare. Il mio commento si riferisce al fatto che una auto rovinata dalla grandine, se non ha vetri rotti, ed è perfettamente funzionante, è priva di controindicazioni nell'uso. Poi se vogliamo, visto che dalle mie parti è di attualità il fatto che non più di 2 settimane fa, una forte grandinata abbia fatto grossi danni alle auto, e parlando con persone colpite da questo problema, mi dicevano che per riparare una auto rovinata dalla grandine, se grosso sarebbero 50 euro a ponfo. Se uno ha soldi da buttare si accomodi. Io come dicevo, ho l'auto rovinata da almeno 4 anni, se ci si guarda bene si vedono i vari ponfi della grandine, ma se dovessi farla riparare, sarebbe parecchio oneroso. È funzionante, non ha problemi, perché buttare soldi?!
Il titolo non rispecchia il video
PORTA L'AUTO DAL CARROZZIERE doveva esere il titolo
Ma che razza di servizio è ?
La mia l'estate è sempre dentro il garage 😱 ma se sono fuori non posso fare niente 😪
Ma se I carrozzieri rubano cm nn so che roba.. Mi hanno graffiato la macchina nuova. Il preventivo era di 1700 euro e poi dopo due anni i graffi sono ricomparsi.. Proprio bravi.
scusate ma come posso riconoscere le officine che fanno questa tecnica. Cioè a chi mi devo rivolgere per questo tipo di intervento?
In farmacia!
Ma esiste ancora Quattroruote? Credevo l'avessero soppresso poco dopo Gente Motori.
Quanto costa un intervento del genere?
Ma siete seri? Vi sembra un video logico? Mah...non compravo 4 ruote, ora so perché 🤣🤣🤣
Anche il titolo è falso, non si salva la macchina dalla grandine ma si ripara la macchina dopo la grandine, ecco perché non meritare di essere ascoltati.
Io ho un telo antigrandine che monto in 1 minuto ! Lo tengo nel baule ! Buona cosa è tenere controllato il meteo e prepararsi in anticipo ! Se sono in viaggio mi fermo in un parcheggio ( se ci sono tettoie è meglio ) la copro e poi vado in un bar e attendo la fine della tempesta.
un'altra marchetta di QR. grazie che video utilissimo. sotto i ponti dovreste andare
Oddio... Questo si crede divertente? Ho visto 2-3 video e non ha mai detto una cosa che non fosse scontata al limite del ridicolo.
ORGOGLIOSO DI NON AVERE MAI COMPRATO UNA VOSTRA RIVISTA
I levabolli di mestiere con esperienza, fanno un lavoro praticamente perfetto spendendo molto meno che da un carrozziere. Almeno così è andata con la mia auto, con diversi bolli da grandine da eliminare.
salvare una donna dallo stupro... portarla al pronto soccorso...
ma dai...
cosa non si fa per avere click in più....
@@kodninja0wdmjpppgjt
mi conviene tenere l'auto con le bolle e chi se ne frega dell'apparenza ;)
matteo gratton
L’importante é com’è fatta dentro. l’apparenza è inutile ma il modo con cui si comporta una macchina ben educata é la cosa più importante
Capitato 4 anni fa,il mio carrozziere con l'aiuto di un suo amico col tirabolli,poi è tornata come prima
Quindi il titolo 'salvare la macchina dalla grandine' è messo così, tanto per.....? Questo si chiama 'riparare la macchina dai danni della grandine' che è tutt'altra cosa
Tirare i bolli é un lavoro a risparmio ma non vi consiglio di andare a lavare l'auto sotto le spazzole dopo l'intervento perché alcuni bolli potrebbero rientrare é capitato a me.
Che tristezza però, fare un lavoro in cui bisogna prendere in giro le persone per avere visibilità e farsi pagare dagli sponsor, tornate in voi gente... Che tristezza
Con tutto il mio rispetto come carrozziere per i tira bolli sono anni che riparo auto grandinate ma parliamo di livello 5 di grandine anche il miglior tirabolli del mondo può creare crepe sotto la vernice e con il tempo scoppia per aver un buon risultato bisogna sempre carteggiare il supporto anche se perfettonon si vede la crepa ma bisogna riverniciare i miracoli non si fanno sono venuti tre tirabolli gli o presentato una vera auto grandinata si sono tirati indietro
Se uno ha i tappetini in gomma, quelli spessi almeno 1 cm. li può usare per riparare le zone più esposte, ne compri una giusta quantità...dovrebbero inventare un avvolgibile in gomma magari con magneti che lo tengono fermo.
Sicuramente non economico, ma se l'assicurazione copre una parte del danno è la soluzione migliore.
e come teletraportarsi sotto un cavalcavia 5 secondi prima della grandine?
*Interessante.*
Hahaha..duri e incazzati..forte sto video
titolo del video fuorviante
come prevenirla??
Io preferisco andare dal carrozziere in quanto è riparatore della carrozzeria dell'auto, perché questi levabbolli come si chiamano non fanno un lavoro ottimale,si notano ancora i segni della grandine
Io non esco quando fa mal tempo, il mio cane si spaventa a stare solo, perciò questo tipo di problema non è ho .
Professionisti si e coi controcazzi ,mha che son meno cari be....circa 50 euro a bollo....la grandine nn ne fa uno ma mitraglia
basta l'assicurazione agenti atmosferici e risolto il problema
Pollice giu per il titolo non corretto.
Come salvare l’auto dalla grandine???? A me questo sembra più uno spot per i tirabolle. Non occorre avere un’intelligenza fuori dal comune per capire che un auto tempestata va portata da un tirabolle
tenete una bella coperta nel baule :)
Sono assicurato sugli eventi atmosferici faccio prima....
investire 300 euro x non buttare un auto che ne vale 13.000
Non fai in tempo, viene da subito danneggiata.
Grazie papà Eugenio
busta e pallini per imballi doppio strato e via
titolo ingannevole
Mettiamo sempre in assicurazione la natura