Con tutto il rispetto per il marchio, per chi ci lavora e anche per il vostro lavoro, dire che questa è la regina del salone è come dire di preferire un pittore della domenica a Caravaggio
Sembrerebbe un passo avanti in stile e potenza ma temo che il suo tallone d'Achille sarà sempre il peso davvero eccessivo che allonterebbe all'acquisto persone come me. Ciao e grazie per il video. Buona strada.
Ragazzi non accanítevi! Prezzo ed estetica! Prezzo ed estetica! Consapevoli di questo, o la comprate o no! Se volete il non plus ultra tirate fuori i soldi e andate o a Monaco o a Borgo Panigale. Dico male?
A borgo Panigale hanno perso l'identità! Farti pagare 19 Mila euro una moto con un motore che pur essendo nuovo e leggero e tutto quel che si vuole ma se vai in Yamaha o Honda ti compri a molti meno soldi due moto bellissime esteticamente r9 e CBR che hanno la stessa cavalleria e nulla da invidiare a quelle di borgo Panigale.
Il registro del mono posteriore chiamato REBOUND, serve per la regolazione del freno idraulico in estensione...detto ritorno. Il pomellone invece regola il precarico.
Condivido pienamente quest'anno tutta la motoMorini è regina !! Per di più benelli trk 800 ( a sorry 902 ) dopo 3 anni vogliono ancora prendere x i fondelli la gente ? Con prototipi ??
Dal 2022 è iniziato il calvario con il primo prototipo 800, nel 2023 sembrava essere definitivo il secondo restyling e siamo arrivati al 24 con un altro aggiornamento. Il prossimo anno cosa ci aspettiamo.
bella esteticamente, peccato per la ruota anteriore da 19 che la rende una banalissima crossover, occasione sprecata, considerando anche la cilindrata "middle class" che ha molto potenziale, c'è da sperare in una versione con l'anteriore da 21
Su meccanica & soluzioni tecniche non discuto, esteticamente però non riesco a farmele piacere le future moto del 2025 Spigolosissime, si assomigliano un po' tutte e assomigliano a dei trasformers.
Mi ricordo che quando è stata presentata ero un neonato, ora sono prossimo alla pensione....direi che non ci siamo proprio....la vedremo forse all' EICMA 2026 !!!
Stadio Prototipale? a parte che sono 4 anni che questa moto si mostra ad Eicma (trk 800 che doveva uscire "a momenti") IDENTICA , BEIGE/ARANCIO, poi GRIGIA/GIALLO .. hanno aggiunto i faretti e forse aumentato la cilindrata ( o forse solo cambiato il nome allo stesso motore) quindi siamo gia stufi e finche non la vediamo in strada a Benelli non crediamo piu! Prima di dire che "ha vinto" (non si sa cosa), QUANTO COSTA? perchè è tutto li. TRK502 era un camion ma costava pochissimo. Questa (che è di nuovo a 240Kg..) a quanto la venderanno?
Trk 502 sempre in testa alle classifiche di vendita lasciando poi il posto alla sorella maggiore 702 che fin dal primo mese si è portata anche lei in testa per vendite, cos'altro dobbiamo dire?
Hai parzialmente ragione, le somiglianze con la 800 presentata l’anno scorso sono tantissime, anche nei dettagli. Se osservi però il motore, nel lato destro, vedrai che il giro dei collettori, il carter e il giro dei raccordi del radiatore è molto diverso. Banalmente, anche il paracoppa. Significa che il motore non è lo stesso, ed è un bene. Al “quanto costa” secondo me siamo ancora lontani e, soprattutto io credo, la domanda che i costruttori (Benelli-QJ compresa) si fanno è “quanto deve costare?”, che impone logiche produttive molto, ma molto, diverse. Personalmente, voglio pensare che questa moto arrivi e abbia anche successo. Non è meno italiana di tante “italiane” e non è cinese come altre cinesi.
i freni non saranno brembo le trk per indole frenano male.. avevo una 502x e ora una 702 x e continuo a preferirla alla 902 appena vista.. carino l upgrade si ma assurdo che i cavalli vengano abbassati solo per il commercio europeo,da 115 originali a 105 e sicuramente a fine adattamento saranno 94. una moto che pesa ha bisogno di potenza. speriamo adeguate protezioni di serie visto che sappiamo quanto questa moto tiri giu le persone sopratutto da ferma.. che altro dire.. vibrazioni? speriamo che siano stati fatti dei lavori buoni in questo senso perche entrambe le predecessori frullavano come un tassellatore! la cosa che mi ha lasciato basito è il definire regina una moto che si presenta senza portatarga e in monoposto.. un segmento di mercato che vorrebbe conquistare? se dovesse uscire a sella unica si darebbe la zappa sui piedi da sola.. portabauletto scomodo come nella 702,troppo alto mi piace molto il manubrio piu basso rispetto alla 702 non mi piace per niente il cupolino benche sia gestibile in altezza la mancanza di copertura per il pilota è una nota dolente non indifferente. rapporto pignone corona sarà migliorato? o si compra la moto e si cambia pignone come fan tutti? c'è da lavorarci su ancora.. nonostante sia qjmotor sembra che in quel azienda non vi sia collimazione tra i modelli marchiati benelli e le altre moto del segmento sempre prodotte sotto il marchio.
Veramente bella, ma I tubi dell'acqua sono veramente brutti. Somiglia molto alla bellissima 800TRK presentata ad EINCMA 2022. A proposito che fine ha fatto la 800TRK?Perché non è mai entrata in produzione. E perché non viene mai menzionata ? Potreste rispondermi, grazie!
Ti rispondo io, perché Benelli è di proprietà QJ, quest’ultima non ha avviato la produzione per vendere la SRT 800. Adesso si può solo aspettare e vedere cosa deciderà QJ per questo prototipo. Mi auguro solo che, qualora andasse in produzione, risolvano il problema del peso eccessivo. A mio avviso devono scendere di 30 kg per renderla davvero appetibile
@Dirt_Bike_Genova Questo è puro autolesionismo, preferire la SRT che a me personalmente non piace, a sfavore della stupenda TRK 800. Mah e chi li capisce sti cinesi.
Anche perché la “vecchia” 800 presentata, montava un motore 800 da 76 cavalli Andava troppo in contrasto con la 700, e non ne valeva la pena Questa ha un senso invece
Se avessero cambiato il telaio di ferro antico con alluminio, allora sarebbe una vera maxy enduro. Secondo me chi compra Benelli o non ne capisce di moto oppure guarda solo il prezzo, mangiando M...
Molto, molto vicina alla produzione? Forse per il 2026... Secondo me è la sorella della 802, annunciata e poi classificata come concept dopo un paio di anni, all'uscita della 702... Ormai i tempi e le incertezze di Benelli QJ li conosciamo bene, fin troppo bene... Sono pachidermici a livello di tempistiche, troppo lenti. Non hanno capito che se non ampliano la gamma, tutto quello che hanno seminato lo andranno a perdere... 😊 Si accontentano di fare numeri con un solo modello per volta e per ora gli sta andando bene perché sono al n. 2 della serie ma più avanti, se non si danno una svegliata, si accorgeranno di aver preparato la strada alla loro stessa concorrenza (cinese) che pare molto più scaltra nel proporre e lanciare senza indugi moto per completare la loro di gamma... Su questo concept han lasciato da montare le pedane passeggero, gli specchietti retrovisori e nel codino non compaiono neppure le frecce, oltre al portatarga... Per non parlare dello spirito Xplorer come lo definiscono, montano un paramotore enorme ma nessuna protezione laterale e poi dichiarano il peso, sempre molto alto come al solito (235 kg "spoglia" non sono pochi..), evitando di considerare alcuni dei particolari sopracitati... Considerando le dimensioni delle ruote rimane un mezzo che non dimostra di avere una indole adatta per il fuoristrada, ma resta una tourer stradale e necessiterà di telaietti e del tris borse, gratis come da politica commerciale Benelli QJ... 😂
Non è del tutto definitiva, non è “completa” ed è una QJ nella misura in cui lo sono tutte le altre Benelli. Quindi si, ma non del tutto. C’è una lotta in famiglia Benelli-QJ, e i prodotti (le moto) non sono uguali. Nemmeno alla guida!
Sembra un restyling della 700. Sembra che la benelli sia li per li dal lanciare i modelli e poi spariscono e li presentano dopo anni. Come se non capissero la finestra di lancio per la vendita.
Le capiscono molto bene ma l’arrivo di QJ sul mercato ha sbaragliato i piani. QJ è proprietaria di Benelli, ed è anche la sorella (decisamente) maggiore.
@fedegarbin84 guarda. Io la 700 l'ho aspettata un bel po', poi mi sono stancato e ho preso un vstrom. Perché a furia di annunci senza una data di uscita, poi mi sono scocciato.
La qj é decisamente la sorella maggiore, ma nonostante siano modelli quasi identici, la srt mi dava quel senso di cheap, poi l'abbinamento colori, proprio non mi piace.
@@nicolaernestotruncellito3908c’è una lotta intestina, interna, una faida familiare fra Benelli e QJ. I ritardi sul debutto della 700 erano dovuti a dinamiche loro, interne. .
Per quanto se ne possa dire, la TRK è la regina del mercato fin dal suo debutto; un successo iniziato con la 502, bissato con la 702 e dagli “exit poll” di EICMA, la 902 sembra attirare lo stesso interesse. Benelli è stata brava a avvicinare nuovi motociclisti (o motociclisti di ritorno) con la “piccola”, offrir loro uno step in più con la 700 e ora poter garantire un ulteriore passaggio verso l’alto competendo, di fatto, con marchi più premium e potendo lottare sul prezzo e su una rete distributiva ormai matura. Il problema sarà la concorrenza in casa, QJ, e i marchi emergenti (anch’essi cinesi) che hanno capito due cose: che il mercato è interessante, e che possono valorizzare i loro prodotti “là” se vendono bene “qua”, soprattutto in termini di brand empowerment.
Le vendite dicono il contrario...saranno tutti ciechi quelli che da anni le acquistano?? diresti bella di una gs 1300?? magari ad una gs 1300 adventure??😂😂😂
Questa è la regina dell'EICMA 2024? Ma siete seri?🤦. Allora la KTM 1390 super adventure cosa dovrebbe essere? P.S. questa TRK 902 non la vedrete in vendita. Quando meno non prima del 2027
Il mercato. Ma è una risposta incompleta. Pronto al pippone? Vado… la TRK ha fatto numeri che nessuno (secondo me nemmeno loro) si aspettava. Best seller per anni, soppiantando la GS. Molti motociclisti che avevano abbandonato la moto in altre faccende affaccendati, sono tornati in sella sulla TRK 502. Poi è uscita la “702”. Altro best seller. L’ha comprata chi aveva ricominciato con la “502” e voleva fare lo step successivo, e chi ha sempre giudicato la piccola troppo piccola e le altre troppo grandi, troppo potenti o troppo costose. Morale? In cima alla classifica pure lei. Ad Eicma 2024 presentano questa “902” e, non potendo ancora vedere la risposta del mercato in quanto non ancora in vendita, si valuta la (possibile)risposta degli appassionati su altre metriche: quelle degli algoritmi dell’etereo mondo dell’internette. E ha vinto lei. È la più bella? No. È la più sofisticata? No. È la più prestazionale? No. È la più cercata? Si.
@@fabriziosanti1978non mi permetterei mai. È una risposta che ripercorre la storia della TRK, che è la regina del mercato da anni ormai. Ed è stata l’unica moto ad aver soppiantato la GS.
@@fedegarbin84 Infatti "il mercato" non è composto da addetti ai lavori, ma da consumatori (quindi influenzabili dal "marketing"). Se domani la Citroen 2CV è la più venduta, si potrebbe riconoscere come "regina"? Oppure che ne so, al suo posto una Lancia Delta? Capisci, questa è la differenza di percezione per il consumatore (e di gente che dice 'la compro perchè è la più venduta' è pieno "il mercato")...
La più bella e completa video recensione su questo bellissimo prototipo: complimenti. Speriamo di vederla presto in strada.
Trae control crucero ?
Calienta puños y asiento?
@@fernandooscarnieva1855 Credo di sì
Sono più belle le moto Morini a mio parere!!
Più belle e tecnicamente superiori
Tra tutti i brand cinesi La Voge ha un altro livello. Sia sulla componentistica che sul design
Con tutto il rispetto per il marchio, per chi ci lavora e anche per il vostro lavoro, dire che questa è la regina del salone è come dire di preferire un pittore della domenica a Caravaggio
Sembrerebbe un passo avanti in stile e potenza ma temo che il suo tallone d'Achille sarà sempre il peso davvero eccessivo che allonterebbe all'acquisto persone come me. Ciao e grazie per il video. Buona strada.
Ragazzi non accanítevi! Prezzo ed estetica! Prezzo ed estetica! Consapevoli di questo, o la comprate o no! Se volete il non plus ultra tirate fuori i soldi e andate o a Monaco o a Borgo Panigale. Dico male?
A borgo Panigale hanno perso l'identità! Farti pagare 19 Mila euro una moto con un motore che pur essendo nuovo e leggero e tutto quel che si vuole ma se vai in Yamaha o Honda ti compri a molti meno soldi due moto bellissime esteticamente r9 e CBR che hanno la stessa cavalleria e nulla da invidiare a quelle di borgo Panigale.
Aggiungerei Hinckley.....
@@desmoducati9352 poi adesso hanno deluso i fan boy del desmo....😂😂
Io vado sempre a mandello o a noale grazie
Il registro del mono posteriore chiamato REBOUND, serve per la regolazione del freno idraulico in estensione...detto ritorno.
Il pomellone invece regola il precarico.
Hai ragione, mi spiace per l’errore
👍
Con tutte le moto presentate quest'anno, regina sicuramente non è.
Condivido pienamente quest'anno tutta la motoMorini è regina !! Per di più benelli trk 800 ( a sorry 902 ) dopo 3 anni vogliono ancora prendere x i fondelli la gente ? Con prototipi ??
non ci siamo proprio! Regina é una parola del tutto inappropriata!!
Moto mai piaciuta. Altro che regina...
Dal 2022 è iniziato il calvario con il primo prototipo 800, nel 2023 sembrava essere definitivo il secondo restyling e siamo arrivati al 24 con un altro aggiornamento. Il prossimo anno cosa ci aspettiamo.
una 1000 con abbassamento cavalli assurdo e successivamente una 1200 o 1300 per tener testa al gs solo nel prezzo
Ma ha anche l alabarda spaziale?
bella esteticamente, peccato per la ruota anteriore da 19 che la rende una banalissima crossover, occasione sprecata, considerando anche la cilindrata "middle class" che ha molto potenziale, c'è da sperare in una versione con l'anteriore da 21
Ma il 21 per farci cosa che sta roba peserà quasi 300 kg?
Bellissima moto
bella, la prenderei volentieri
È sgraziata, grossa, pesante.
altra presa per kulo commerciale...mi chiedo a che serve pubblicizzare un prodotto che magari uscirà tra due o tre anni ...
Su meccanica & soluzioni tecniche non discuto, esteticamente però non riesco a farmele piacere le future moto del 2025
Spigolosissime, si assomigliano un po' tutte e assomigliano a dei trasformers.
Mi ricordo che quando è stata presentata ero un neonato, ora sono prossimo alla pensione....direi che non ci siamo proprio....la vedremo forse all' EICMA 2026 !!!
La moto dei 🥷
Stadio Prototipale? a parte che sono 4 anni che questa moto si mostra ad Eicma (trk 800 che doveva uscire "a momenti") IDENTICA , BEIGE/ARANCIO, poi GRIGIA/GIALLO .. hanno aggiunto i faretti e forse aumentato la cilindrata ( o forse solo cambiato il nome allo stesso motore) quindi siamo gia stufi e finche non la vediamo in strada a Benelli non crediamo piu! Prima di dire che "ha vinto" (non si sa cosa), QUANTO COSTA? perchè è tutto li. TRK502 era un camion ma costava pochissimo. Questa (che è di nuovo a 240Kg..) a quanto la venderanno?
Trk 502 sempre in testa alle classifiche di vendita lasciando poi il posto alla sorella maggiore 702 che fin dal primo mese si è portata anche lei in testa per vendite, cos'altro dobbiamo dire?
Hai parzialmente ragione, le somiglianze con la 800 presentata l’anno scorso sono tantissime, anche nei dettagli. Se osservi però il motore, nel lato destro, vedrai che il giro dei collettori, il carter e il giro dei raccordi del radiatore è molto diverso. Banalmente, anche il paracoppa. Significa che il motore non è lo stesso, ed è un bene. Al “quanto costa” secondo me siamo ancora lontani e, soprattutto io credo, la domanda che i costruttori (Benelli-QJ compresa) si fanno è “quanto deve costare?”, che impone logiche produttive molto, ma molto, diverse. Personalmente, voglio pensare che questa moto arrivi e abbia anche successo. Non è meno italiana di tante “italiane” e non è cinese come altre cinesi.
costerà il giusto per asfaltarle tutte in primis le bmw gs
La 502 mi ha sempre fatto cagare,la 702 sta iniziando a convincermi,questa mi piace 👍🏻
i freni non saranno brembo le trk per indole frenano male.. avevo una 502x e ora una 702 x e continuo a preferirla alla 902 appena vista.. carino l upgrade si ma assurdo che i cavalli vengano abbassati solo per il commercio europeo,da 115 originali a 105 e sicuramente a fine adattamento saranno 94. una moto che pesa ha bisogno di potenza. speriamo adeguate protezioni di serie visto che sappiamo quanto questa moto tiri giu le persone sopratutto da ferma..
che altro dire.. vibrazioni? speriamo che siano stati fatti dei lavori buoni in questo senso perche entrambe le predecessori frullavano come un tassellatore!
la cosa che mi ha lasciato basito è il definire regina una moto che si presenta senza portatarga e in monoposto.. un segmento di mercato che vorrebbe conquistare? se dovesse uscire a sella unica si darebbe la zappa sui piedi da sola..
portabauletto scomodo come nella 702,troppo alto
mi piace molto il manubrio piu basso rispetto alla 702
non mi piace per niente il cupolino benche sia gestibile in altezza la mancanza di copertura per il pilota è una nota dolente non indifferente.
rapporto pignone corona sarà migliorato? o si compra la moto e si cambia pignone come fan tutti?
c'è da lavorarci su ancora.. nonostante sia qjmotor sembra che in quel azienda non vi sia collimazione tra i modelli marchiati benelli e le altre moto del segmento sempre prodotte sotto il marchio.
E' la TRK 800 trasformata in 902........ Bellissima anche il motore piu' potente!!!!!!!
Veramente bella, ma I tubi dell'acqua sono veramente brutti. Somiglia molto alla bellissima 800TRK presentata ad EINCMA 2022. A proposito che fine ha fatto la 800TRK?Perché non è mai entrata in produzione. E perché non viene mai menzionata ? Potreste rispondermi, grazie!
Ti rispondo io, perché Benelli è di proprietà QJ, quest’ultima non ha avviato la produzione per vendere la SRT 800. Adesso si può solo aspettare e vedere cosa deciderà QJ per questo prototipo. Mi auguro solo che, qualora andasse in produzione, risolvano il problema del peso eccessivo. A mio avviso devono scendere di 30 kg per renderla davvero appetibile
@Dirt_Bike_Genova Questo è puro autolesionismo, preferire la SRT che a me personalmente non piace, a sfavore della stupenda TRK 800. Mah e chi li capisce sti cinesi.
Anche perché la “vecchia” 800 presentata, montava un motore 800 da 76 cavalli
Andava troppo in contrasto con la 700, e non ne valeva la pena
Questa ha un senso invece
@@Ideib241 avrebbe senso se pesasse a secco sotto i 200kg, ma a quanto pare è un camion
@ sotto i 200 addirittura? Hai sbagliato tipologia di moto allora, perché anche un Africa Twin ti pesa sopra in200kg (234)
Se questa è la regina...
Se avessero cambiato il telaio di ferro antico con alluminio, allora sarebbe una vera maxy enduro. Secondo me chi compra Benelli o non ne capisce di moto oppure guarda solo il prezzo, mangiando M...
Molto, molto vicina alla produzione? Forse per il 2026...
Secondo me è la sorella della 802, annunciata e poi classificata come concept dopo un paio di anni, all'uscita della 702... Ormai i tempi e le incertezze di Benelli QJ li conosciamo bene, fin troppo bene... Sono pachidermici a livello di tempistiche, troppo lenti.
Non hanno capito che se non ampliano la gamma, tutto quello che hanno seminato lo andranno a perdere... 😊
Si accontentano di fare numeri con un solo modello per volta e per ora gli sta andando bene perché sono al n. 2 della serie ma più avanti, se non si danno una svegliata, si accorgeranno di aver preparato la strada alla loro stessa concorrenza (cinese) che pare molto più scaltra nel proporre e lanciare senza indugi moto per completare la loro di gamma...
Su questo concept han lasciato da montare le pedane passeggero, gli specchietti retrovisori e nel codino non compaiono neppure le frecce, oltre al portatarga... Per non parlare dello spirito Xplorer come lo definiscono, montano un paramotore enorme ma nessuna protezione laterale e poi dichiarano il peso, sempre molto alto come al solito (235 kg "spoglia" non sono pochi..), evitando di considerare alcuni dei particolari sopracitati... Considerando le dimensioni delle ruote rimane un mezzo che non dimostra di avere una indole adatta per il fuoristrada, ma resta una tourer stradale e necessiterà di telaietti e del tris borse, gratis come da politica commerciale Benelli QJ... 😂
Macché prototipo , è una QJ srt con marchio Benelli 😅
Non è del tutto definitiva, non è “completa” ed è una QJ nella misura in cui lo sono tutte le altre Benelli. Quindi si, ma non del tutto. C’è una lotta in famiglia Benelli-QJ, e i prodotti (le moto) non sono uguali. Nemmeno alla guida!
un po' come la ducati senza desmo ecco....
Senza entrare nel tecnico, vorrei capire il senso di questa moto. Per come è allestita, ci volevano 2 cerchi da 17 con gomme stradali, a mio avviso.
Mmm non convince…😢
La regina è una sola ed indiscussa e cioè Honda Africa twin
Se la possono tenere... ..
se vince lei,siamo alla follia pura
Molto bella
Bella ma purtroppo non la vedremo quasi di certo
Tanto non uscirà mai
Sembra uscita da fantaghirò.. È veramente oscena.
Sembra un restyling della 700. Sembra che la benelli sia li per li dal lanciare i modelli e poi spariscono e li presentano dopo anni. Come se non capissero la finestra di lancio per la vendita.
Le capiscono molto bene ma l’arrivo di QJ sul mercato ha sbaragliato i piani. QJ è proprietaria di Benelli, ed è anche la sorella (decisamente) maggiore.
@fedegarbin84 guarda. Io la 700 l'ho aspettata un bel po', poi mi sono stancato e ho preso un vstrom. Perché a furia di annunci senza una data di uscita, poi mi sono scocciato.
La qj é decisamente la sorella maggiore, ma nonostante siano modelli quasi identici, la srt mi dava quel senso di cheap, poi l'abbinamento colori, proprio non mi piace.
@@nicolaernestotruncellito3908c’è una lotta intestina, interna, una faida familiare fra Benelli e QJ. I ritardi sul debutto della 700 erano dovuti a dinamiche loro, interne. .
i colori sono inguardabili
Igual que la QJ 800 srtx
Oggettivamente un servizio insopportabile. Mamma mia anche meno ... Parti che provengono dall'Asia 😅😅😅 È una moto cinese !!!
che vende piu' di ogni altra adeventure sul mercato....inculate ogni anno le bmw....
E anche questa fara' la fine della 800,e tra poco sparisce anche la 502 visto che non e' stata aggiornata a euro 5 +,male benelli
Niente manopole riscaldate?😂
studia un po di marketing poi esprimiti.
La regina di Eicma anche no, di una ordinarietà costruttiva imbarazzante, lo avete detto anche voi
Ma sono tutte uguali ste benelli??? 502-702 e adesso 902....tutte uguali e tutte brutte...regina di eicma sta roba qua??????
Per quanto se ne possa dire, la TRK è la regina del mercato fin dal suo debutto; un successo iniziato con la 502, bissato con la 702 e dagli “exit poll” di EICMA, la 902 sembra attirare lo stesso interesse. Benelli è stata brava a avvicinare nuovi motociclisti (o motociclisti di ritorno) con la “piccola”, offrir loro uno step in più con la 700 e ora poter garantire un ulteriore passaggio verso l’alto competendo, di fatto, con marchi più premium e potendo lottare sul prezzo e su una rete distributiva ormai matura. Il problema sarà la concorrenza in casa, QJ, e i marchi emergenti (anch’essi cinesi) che hanno capito due cose: che il mercato è interessante, e che possono valorizzare i loro prodotti “là” se vendono bene “qua”, soprattutto in termini di brand empowerment.
@@fedegarbin84 Tenés idea si trae crucero y calienta puños y asiento?
Le vendite dicono il contrario...saranno tutti ciechi quelli che da anni le acquistano?? diresti bella di una gs 1300?? magari ad una gs 1300 adventure??😂😂😂
Che ne vendono tante non significa che sia belle…a me fa ca@@re e non la vorrei nemmeno regalata….
certo un gs 1300 è tanta roba.. lo porti a casa con 9999 euro? si con klarna se la paghi in 3 volte :D
ma sono tutte uguali e personalmente le trovo proprio brutte, sembrano mazinga zeta
Questa è la regina dell'EICMA 2024? Ma siete seri?🤦. Allora la KTM 1390 super adventure cosa dovrebbe essere?
P.S. questa TRK 902 non la vedrete in vendita. Quando meno non prima del 2027
Benelli tutte uguali😂 faro da maschera da sub😝e poi tanti tanti kili
Ma quanto ti hanno dato per dire che sia la regina
E chi lo stabilisce che è la regina?
Il mercato. Ma è una risposta incompleta. Pronto al pippone? Vado… la TRK ha fatto numeri che nessuno (secondo me nemmeno loro) si aspettava. Best seller per anni, soppiantando la GS. Molti motociclisti che avevano abbandonato la moto in altre faccende affaccendati, sono tornati in sella sulla TRK 502. Poi è uscita la “702”. Altro best seller. L’ha comprata chi aveva ricominciato con la “502” e voleva fare lo step successivo, e chi ha sempre giudicato la piccola troppo piccola e le altre troppo grandi, troppo potenti o troppo costose. Morale? In cima alla classifica pure lei. Ad Eicma 2024 presentano questa “902” e, non potendo ancora vedere la risposta del mercato in quanto non ancora in vendita, si valuta la (possibile)risposta degli appassionati su altre metriche: quelle degli algoritmi dell’etereo mondo dell’internette. E ha vinto lei. È la più bella? No. È la più sofisticata? No. È la più prestazionale? No. È la più cercata? Si.
Questa è una risposta da presa per il culo
@@fabriziosanti1978assolutamente no.
@@fabriziosanti1978non mi permetterei mai. È una risposta che ripercorre la storia della TRK, che è la regina del mercato da anni ormai. Ed è stata l’unica moto ad aver soppiantato la GS.
di solito sul mercato la regina è quella che vende di piu' , non lo sapevi??
La regina 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
STESSA REAZIONE 😂😂😂😂
I gusti sono gusti, ci mancherebbe, ma sul fatto che sia la più comprata, lo dice -incontrovertibilmente- il mercato. E da tanto tempo, tra l’altro.
@fedegarbin84 ma senza dubbio. Ma infatti il mercato mica lo fanno i motociclisti. Lo fanno gli aperitivisti 🤣
@@craborni😂😂 anche questo è vero
@@fedegarbin84 Infatti "il mercato" non è composto da addetti ai lavori, ma da consumatori (quindi influenzabili dal "marketing").
Se domani la Citroen 2CV è la più venduta, si potrebbe riconoscere come "regina"? Oppure che ne so, al suo posto una Lancia Delta? Capisci, questa è la differenza di percezione per il consumatore (e di gente che dice 'la compro perchè è la più venduta' è pieno "il mercato")...