Shifting up and down gears does not require using the clutch at all and there is no need to reduce the throttle. Only when starting does the clutch be used.👍👍👍
notare già la differenza dell'audio quando la protezione del cupolino ampio copre completamente il microfono della cam, non è ancora perfetto ma è udibile senza che dia fastidio, l'altra faccia della medaglia è che i cupolini/le moto estremamente protettive rovinano un po' l'inquadratura coprendo l'immagine. Ottimo risultato comunque. p.s. dove ti trovi lì? sembra una bella strada.
@@PassiDItalia Si non appena ho alzato il cupolino la situazione è migliorata , e il sound del motore è diventato più chiaro. In ogni caso siamo nella Ragusa/Modica , una strada faccio praticamente tutti i giorni per andare a lavoro , e che preferisco alla statale. Proprio oggi è arrivato il microfono , sembra fatto davvero bene! il cavo è molto sottile , ma non credo sia un problema una volta posizionato per bene .
@@MCN.86 strada bellissima, peccato sia dall'altra parte d'Italia rispetto a casa mia quindi la vedo dura percorrerla nel breve periodo, peccato. per quanto riguarda il microfono, non preoccuparti per il filo, basta posizionarlo dove non tiri (piuttosto lascia qualche cm di margine quando lo posizioni) e magari quanto più nascosto nel casco possibile, per il resto nessun problema, vedrai quanto sentirai ora la differenza di audio, se ti dovesse capitare di sentire ancora molto disturbo causa vento, imposta un gain (sensibilità del microfono) più basso fino a raggiungere la qualità che desideri, per farlo dovresti trovare con semplicità l'opzione sul menù dell'action cam una volta collegato il mic. Buona fortuna!!
Shifting up and down gears does not require using the clutch at all and there is no need to reduce the throttle. Only when starting does the clutch be used.👍👍👍
Dipende dalle situazioni , in ogni caso volevo provare il cambio perché si diceva in giro che fosse duro , invece va benissimo!
notare già la differenza dell'audio quando la protezione del cupolino ampio copre completamente il microfono della cam, non è ancora perfetto ma è udibile senza che dia fastidio, l'altra faccia della medaglia è che i cupolini/le moto estremamente protettive rovinano un po' l'inquadratura coprendo l'immagine. Ottimo risultato comunque.
p.s. dove ti trovi lì? sembra una bella strada.
@@PassiDItalia Si non appena ho alzato il cupolino la situazione è migliorata , e il sound del motore è diventato più chiaro.
In ogni caso siamo nella Ragusa/Modica , una strada faccio praticamente tutti i giorni per andare a lavoro , e che preferisco alla statale.
Proprio oggi è arrivato il microfono , sembra fatto davvero bene! il cavo è molto sottile , ma non credo sia un problema una volta posizionato per bene .
@@MCN.86 strada bellissima, peccato sia dall'altra parte d'Italia rispetto a casa mia quindi la vedo dura percorrerla nel breve periodo, peccato.
per quanto riguarda il microfono, non preoccuparti per il filo, basta posizionarlo dove non tiri (piuttosto lascia qualche cm di margine quando lo posizioni) e magari quanto più nascosto nel casco possibile, per il resto nessun problema, vedrai quanto sentirai ora la differenza di audio, se ti dovesse capitare di sentire ancora molto disturbo causa vento, imposta un gain (sensibilità del microfono) più basso fino a raggiungere la qualità che desideri, per farlo dovresti trovare con semplicità l'opzione sul menù dell'action cam una volta collegato il mic. Buona fortuna!!
@@PassiDItalia Grazie ancora per i consigli , lunedì dovrebbero consegnarmi la media mod e potrò provare il tutto ✌️
@@MCN.86 figurati, nessun problema, io ho avuto difficoltà a trovare info utili e semplici, quindi mi sembrava il caso di evitarti tutto il casino.