Chiunque si sia mai infortunato o soffra degli strascichi di un vecchio infortunio dovrebbe avere questo video in playlist giornaliera. Fa bene all'anima.
3:07 da notare come Yuri Chechi, indicando il bulgaro, dica alle telecamere: “È lui il vero primo di queste Olimpiadi, non il greco raccomandato!”. Cose che ti puoi permettere solo quando sei quello che sei solo grazie al tuo sudore e al tuo impegno, senza doverti inginocchiare davanti a nessun giudice. I veri valori, quelli ormai rari.
Lo sportivo italiano più grande che ho visto...mio nonno mi raccontava di Bartali e Coppi...ma lui dopo un tendine attaccato con le grappette sulle ossa vince un bronzo per una promessa fatta al padre malato...
@@stegenova1106 Dimosthenis Tampakos, questo il nome del greco raccomandato, fece errori grossolani nel suo esercizio che perfino il più ignorante in materia di ginnastica capirebbe quanto folle e sbagliato fu assegnare l'oro a lui da parte di una giuria casalinga (le olimpiadi si disputarono a Atene...) e non imparziale. Per dirti, ti copio da articolo del 20009". "La Federazione internazionale decise di far rivedere i filmati a otto nuovi giurati indipendenti. «Ovviamente non c'era nessuna intenzione né possibilità di ricorso, solo la voglia di far ristabilire una giustizia sportiva», spiega Chechi. Ebbene, dal nuovo, e virtuale, verdetto risultò che Chechi avrebbe dovuto vincere l'oro, il bulgaro sarebbe sempre stato secondo, mentre il bronzo sarebbe andato al giapponese Hiroyuki Tomita. Il greco Tampakos, il vincitore vero, in questa classifica sarebbe arrivato ottavo. Ovvero ultimo, per dirla tutta.
@@TheAkki87 questa l’ho sentita dire anche come commento dopo vari insulti che ho preso perché scrissi che per me il nostro signore degli Anelli in quegli anni, le Olimpiadi le ha saltate per infortunio come tutti sappiamo, nel 92 e nel 2000, vincendo, tra un acciacco e l’altro, anche 5 ori mondiali. E due ignoranti vengono a criticarmi che l’esercizio dei Cinesi era di tutto un altro pianeta, con movimenti che nemmeno si portavano 25/30 anni fa. E 25 anni fa la Cina gareggiava già anche lei; che con l’esercizio del cinese che ha vinto, Yuri non si sarebbe neppure qualificato alle finali del suo attrezzo!?!? Io le ho viste entrambe le gare, come anche l’oro di Igor Cassina, dove il SUO movimento “il Cassina” il Giapponese che ha vinto a Tokyo lo ha presentato persino 2 volte. Lo stesso Cassina cercò di migliorarlo ancora, ma il prezzo e i rischi da prendersi, han detto che li ha fatti convincere a non portarlo in gara, e anche li lo stesso commentatore; da pelle d’oca ogni volta che lo vedo. Però uno del quale non sopportate le sue telecronache ci sarà anche? Bisteccone Galeazzi e i fratelli Abbagnale con Peppiniello di Capua, altro mito, ma vederlo commentare il tennis, datemi un tanto che mi faccio immediatamente Seppuku, o Stefano Bizzotto, quello che ha commentato la finale Europea di calcio per la rai, cioé....é di una noia mortale, ma fagli commentare una gara di Tuffi e diventa un altro. Ma eccoci arrivati al vincitore, proprio nettamente per me. Alle Olimpiadi ha ‘’’’commentato’’’’’ l’atletica, normalmente commenta lo sci di fondo, il salto con gli sci, il biathlon, ha una memoria pazzesca e pronuncia il nome dell’atleta come se fosse nel loro paese d’origine loro!
Il telecronista però ci aveva visto male. Dopo le Olimpiadi, una giuria imparziale riesaminò la gara e assegnò punteggi neutrali. Grecia fuori dal podio, terzo il giapponese, secondo il bulgaro, oro a Chechi. Dopo di lui gli anelli potevano anche chiudere per sempre, mai c'era stato e mai ci sarà un campione uguale in questa specialità.
Great respect for a great athlete. Greetings from Bulgaria for his sportsmanship at the podium for Yordan Yovchev. A true gentleman, a real sportsman. The white, the green and the red are not on both our flags for no reason.
Juri Chechi è stato il più grande sportivo italiano di ogni tempo. Un eroe greco dei giorni nostri. Grazie di esistere ed essere italiano, che se fosse nato russo avrebbe vinto 5 mondiali e 5 olimpiadi
Che dire grazie grazie Yuri uno degli ori più belli che l'Italia ricordi al Olimpiade e visto ciò che c'è dietro la sua storia anche se qualcuno considera più bello il bronzo di Atene 2004 dove si fu straordinario ma quella impresa di Atlanta è da scolpire negli annali della ginnastica e sport italiano nella storia dei giochi olimpici insomma;poi anche a Atene era oro se i giudici non si facevano troppo influenzare dal pubblico greco probabilmente ma va behh!!;visto che poi se fosse stato valutato bene nei punteggi non solo del greco ma anche del bulgaro fece meglio insomma però dai ha fatto comunque la storia come detto prima del.....e va bene cosi assolutamente.
Sei un ragazzo d'oro Juri ogni volta che vedo questo video vedo tutta la tua umiltà e grandezza ti ho conosciuto dal vivo e mi hai dimostrato di essere anche meglio di come ti immaginavo ti voglio bene come se fossi un fratello maggiore
Alcuni atleti dono diversi alcune imprese sono diverse e alcune telecronache sono diverse......questa mi fa'venire i brividi.... onore ad un vero fuoriclasse Il signore degli anelli 👏👏👏👏
nella mia adolescenza, cosi come nella mia infanzia, ho avuto grandissimi eroi moderni, Mennea, Moser e sicuramente Chechi. Per un adolescente, il miglior esempio da seguire. Oggi a 41 anni, capisco la fortuna che ho avuto, oggi, chi sono i modelli dei giovani????
Francesco Genua verissimo. Mancano i veri valori che rendono grande un uomo. Senza queste guide tocca solo fuggire a cercare nel passato. E sta scrivendo un ventenne..
Chi ha vinto quell'oro, ha vinto un mondiale e poi è "scomparso". Il bulgaro poteva essere al primo posto . Un oro regalato! Andrei ad indagare sulla giuria e sul doping dei primi 2.
Mia zia lo incrociava quando andava a fare ginnastica in palestra a lezione con le sue amiche....lo ha visto da vicino varie volte a Varese dove si allenava....mentre era a fare la ginnastica, vedeva entrare dopo un po un uomo piccolo di statura con un fisico pazzesco da rimanere abbagliati!!!, naturalmente jury chechi!
assolutamente. quando la Federazione internazionale decise di far rivedere i filmati a otto nuovi giurati indipendenti. Dal nuovo, e virtuale, verdetto risultò che Chechi avrebbe dovuto vincere l'oro, il bulgaro sarebbe sempre stato secondo, mentre il bronzo sarebbe andato al giapponese Hiroyuki Tomita. Il greco Tampakos, il vincitore vero, in questa classifica sarebbe arrivato ottavo. Ovvero ultimo, per dirla tutta.
Fu una gara con giudizio scandaloso. Talmente tanto che la Federazione Internazionale in seguito come "esperimento non ufficiale" assembló un collegio di giudici indipendenti e gli fece rivalutare la prova. Secondo il collegio indipendente, il greco che vinse l'oro (che aveva commesso errori evidenti perfino agli occhi di un profano) sarebbe dovuto arrivare ultimo, mentre Chechi avrebbe dovuto vincere davanti al bulgaro e al giapponese. Uno dei casi più sfacciati di vergognosa influenza politica sullo sport
@gambit33ify Piccolo particolare, muscoli == peso e il peso e' nemico della ginnastica. I muscoli sono un effetto collaterale di un allenamento molto intenso.
Perchè a livello tecnico non era eccelso come alcuni atleti. Non fraintendete, è fortissimo ancora oggi, ma ci sono altri atleti che a livello tecnico han quel qualcosa in più, ad esempio la protrazione scapolare, la linea, la retroversione del bacino.
Chechi is undoubtedly a great athlete. However, I cannot understand this contempt against Tampakos. There at the end. It felt such an unsportsman behavior by a champion of his class.
@@alex-em4em come on now... as if Greece is the gymnastics superpower and has the juries in its pockets. I think you have a completely false view here.
@@RackSnack firstly, Greece was a host country. Because of that they supported it. Secondly, Tampakos trembled all the time, and each sway cost 0.10 points. Separately, in the most decisive final rebound and landing there was a step back, and it cost 0.3 points. Yovchev's program was of the highest difficulty among other participants. He was brutally robbed.
@@RackSnack it is shame that Tampakos got the medal. He should have not assumed it. He was strongly booed by the public. Everyone knew this is a ROB. I don't understand you... why are you so unrespectfull toward Jovchev?
@@alex-em4em As long as there are sports with objective criteria (with gymnastics, artistic gymnastics, artistic swimming and diving being on the top of my mind) there will always be complaints for misjudgement. Tabakos didn't land from another planet. He already held European and World Championships and was the reigning silver medallist from Sydney. He deserved respect from his competitors that they could object towards the jury and not outlash on him by rejecting to be photographed with and not giving hands. Borrowing your words I think this was brutal to the Olympic Spirit.
l'esercizio di yotchew e' spendido!!!! yuri chechi se la poteva risparmiare la storia del padre malato....neanche MARIA DE FILIPPI ...PATETICO!!!! in questa occasione yotchew e' stato superiore...
Peccato la storia fosse vera... E poi, visto che spari tante cazzate, Chechi ha fatto un gesto ben preciso a fine gara per dire al pubblico greco che a meritare la vittoria fosse il bulgaro e non, appunto, l'atleta di casa. Ma la fregola di dir cazzate ti ha impedito di pensarci un po' prima di scrivere...
sparacazzate , il gesto di Chechi dicendo che il vincitore era il bulgaro e non tampakos il greco favorito da giurie inette , l' esercizio di Chechi forse e dico forse ... non era a livello del bulgaro ma sicuramente superiore a quello del greco , e poi leggiti il palmares di Chechi 5 titoli mondiali , Un titolo olimpico , 4 titoli europei ( che equivalgono a 4 mondiali visto che in quel periodo i migliori ginnasti al mondo erano europei ) due bronzi olimpici , e una altra cosa Chechi ha gareggiato dopo un infortunio che lo aveva costretto al ritiro quindi senza preparazione adeguata e aveva 35 anni mentre gli altri erano molto piu giovani ... cazzaro prima di parlare lavati la bocca con acido muriatico e poi rimani in silenzio che è meglio
non so cosa ci sia di male parlare del suo padre malato visto che giustamente era preoccupato e non voleva più gareggiare x quello, ma grazie alla sua guarigione gli aveva motivato a continuare nonostante i 35 anni e con un tendine operato da poco a fare la sua ultima olimpiade x il bronzo
"Si è posato come una foglia che si arrende sì all'Autunno, rivendicando a sé la grazia del volo!"
Che commento!
ScareCrew3
Brividi.
Un commento davvero molto poetico!
Sono questi i commenti che servono. Fossero tutti cosí!
Mi viene da piangere a riascoltarlo
Padronanza sublime della nostra bellissima lingua.
Chiunque si sia mai infortunato o soffra degli strascichi di un vecchio infortunio dovrebbe avere questo video in playlist giornaliera.
Fa bene all'anima.
3:07 da notare come Yuri Chechi, indicando il bulgaro, dica alle telecamere: “È lui il vero primo di queste Olimpiadi, non il greco raccomandato!”. Cose che ti puoi permettere solo quando sei quello che sei solo grazie al tuo sudore e al tuo impegno, senza doverti inginocchiare davanti a nessun giudice. I veri valori, quelli ormai rari.
Lo sportivo italiano più grande che ho visto...mio nonno mi raccontava di Bartali e Coppi...ma lui dopo un tendine attaccato con le grappette sulle ossa vince un bronzo per una promessa fatta al padre malato...
Com'è questa storia del greco raccomandato? Potresti raccontarmela visto che ero troppo piccolo per ricordare
@@stegenova1106 Dimosthenis Tampakos, questo il nome del greco raccomandato, fece errori grossolani nel suo esercizio che perfino il più ignorante in materia di ginnastica capirebbe quanto folle e sbagliato fu assegnare l'oro a lui da parte di una giuria casalinga (le olimpiadi si disputarono a Atene...) e non imparziale.
Per dirti, ti copio da articolo del 20009".
"La Federazione internazionale decise di far rivedere i filmati a otto nuovi giurati indipendenti. «Ovviamente non c'era nessuna intenzione né possibilità di ricorso, solo la voglia di far ristabilire una giustizia sportiva», spiega Chechi. Ebbene, dal nuovo, e virtuale, verdetto risultò che Chechi avrebbe dovuto vincere l'oro, il bulgaro sarebbe sempre stato secondo, mentre il bronzo sarebbe andato al giapponese Hiroyuki Tomita. Il greco Tampakos, il vincitore vero, in questa classifica sarebbe arrivato ottavo. Ovvero ultimo, per dirla tutta.
@@TheAkki87 Allora quel bronzo non vale semplicemente come oro, lo era davvero... sembra quasi la trama di un film
@@TheAkki87 questa l’ho sentita dire anche come commento dopo vari insulti che ho preso perché scrissi che per me il nostro signore degli Anelli in quegli anni, le Olimpiadi le ha saltate per infortunio come tutti sappiamo, nel 92 e nel 2000, vincendo, tra un acciacco e l’altro, anche 5 ori mondiali.
E due ignoranti vengono a criticarmi che l’esercizio dei Cinesi era di tutto un altro pianeta, con movimenti che nemmeno si portavano 25/30 anni fa.
E 25 anni fa la Cina gareggiava già anche lei; che con l’esercizio del
cinese che ha vinto, Yuri non si sarebbe neppure qualificato alle finali del suo attrezzo!?!?
Io le ho viste entrambe le gare, come anche l’oro di Igor Cassina, dove il SUO movimento “il Cassina” il Giapponese che ha vinto a Tokyo lo ha presentato persino 2 volte. Lo stesso Cassina cercò di migliorarlo ancora, ma il prezzo e i rischi da prendersi, han detto che li ha fatti convincere a non portarlo in gara, e anche li lo stesso commentatore; da pelle d’oca ogni volta che lo vedo.
Però uno del quale non sopportate le sue telecronache ci sarà anche?
Bisteccone Galeazzi e i fratelli Abbagnale con Peppiniello di Capua, altro mito, ma vederlo commentare il
tennis, datemi un tanto che mi faccio immediatamente Seppuku, o Stefano Bizzotto, quello che ha commentato la finale Europea di calcio per la rai, cioé....é di una noia mortale, ma fagli commentare una gara di Tuffi e diventa un altro.
Ma eccoci arrivati al vincitore, proprio nettamente per me.
Alle Olimpiadi ha ‘’’’commentato’’’’’ l’atletica, normalmente commenta lo sci di fondo, il salto con gli sci, il biathlon, ha una memoria pazzesca e pronuncia il nome dell’atleta come se fosse nel loro paese d’origine loro!
Una leggenda, uno sportivo d'elite e una persona splendida questo è Juri Chechi.
Grande Yuri, ma il telecronista? Che bello aver avuto due campioni. Uno agli anelli e uno alla telecronaca.
il grande Andrea Fusco
Lo puoi sentire ogni sera con quel programma sui record olimpkci
Il telecronista però ci aveva visto male. Dopo le Olimpiadi, una giuria imparziale riesaminò la gara e assegnò punteggi neutrali. Grecia fuori dal podio, terzo il giapponese, secondo il bulgaro, oro a Chechi.
Dopo di lui gli anelli potevano anche chiudere per sempre, mai c'era stato e mai ci sarà un campione uguale in questa specialità.
Non ci aveva visto male. I parziali erano quelli e infatti arrivò terzo.
Great respect for a great athlete. Greetings from Bulgaria for his sportsmanship at the podium for Yordan Yovchev. A true gentleman, a real sportsman. The white, the green and the red are not on both our flags for no reason.
Juri Chechi è stato il più grande sportivo italiano di ogni tempo. Un eroe greco dei giorni nostri. Grazie di esistere ed essere italiano, che se fosse nato russo avrebbe vinto 5 mondiali e 5 olimpiadi
Di mondiali ne ha vinti 5 sul serio. Se non avesse avuto un fisico di cristallo e quei due infortuni avrebbe avuto come minimo anche 4 ori olimpici 😭
Grande Fusco bravissimo giornalista uno dei pochi che si salva
Sto piangendo ... che atleta, che uomo, che esempio ... leggendario .
Che dire grazie grazie Yuri uno degli ori più belli che l'Italia ricordi al Olimpiade e visto ciò che c'è dietro la sua storia anche se qualcuno considera più bello il bronzo di Atene 2004 dove si fu straordinario ma quella impresa di Atlanta è da scolpire negli annali della ginnastica e sport italiano nella storia dei giochi olimpici insomma;poi anche a Atene era oro se i giudici non si facevano troppo influenzare dal pubblico greco probabilmente ma va behh!!;visto che poi se fosse stato valutato bene nei punteggi non solo del greco ma anche del bulgaro fece meglio insomma però dai ha fatto comunque la storia come detto prima del.....e va bene cosi assolutamente.
Grazie mille per l'apprezzamento!!
Sei un ragazzo d'oro Juri ogni volta che vedo questo video vedo tutta la tua umiltà e grandezza ti ho conosciuto dal vivo e mi hai dimostrato di essere anche meglio di come ti immaginavo ti voglio bene come se fossi un fratello maggiore
Ogni volta che rivedo questo video e’ emozione pura…❤ e l’avrò visto centinaia di volte
CAMPIONE!!! Yuri " il Signore degli Anelli!!!" Telecronista da applausi,bello come la prova di Yuri
Jury sei leggendario. Ci mancherai per sempre alle gare.
alepeccia ...
Una delle piu grandi imprese dello sport italiano di tutti i tempi
lo vidi in diretta, non ero un esperto di anelli, lo seguii per puro caso.... cosa mai successa prima, al termine dell'esibizione mi venne da piangere
Guardo spesso questo video … oltre per il brillante esercizio ma anche per la citazione del cronista !
Noi Italiani siamo quel che siamo ‘
sto bronzo vale 10 volte l'oro d'atlanta...la croce è praticamente la stessa dopo 8 anni....dai raga....
Telecronista....regaliamo il silenzio... spettacolo
Ci sono più definizioni nelle braccia di Chechi che in un vocabolario
I suoi movimenti sono perfetti
Alcuni atleti dono diversi alcune imprese sono diverse e alcune telecronache sono diverse......questa mi fa'venire i brividi.... onore ad un vero fuoriclasse Il signore degli anelli 👏👏👏👏
Absolute Legend
3:07 🇧🇬🤜🏻🤛🏻🇮🇹
nella mia adolescenza, cosi come nella mia infanzia, ho avuto grandissimi eroi moderni, Mennea, Moser e sicuramente Chechi. Per un adolescente, il miglior esempio da seguire. Oggi a 41 anni, capisco la fortuna che ho avuto, oggi, chi sono i modelli dei giovani????
Quindi secondo te non ci sono più atleti?
I can't do this on my own non ho detto questo. Non ci sono più atleti con 4 palle..... Yuri ne ha 64
Un altro mito vivente é Alessandro Zanardi
Vanessa Ferrari
Francesco Genua verissimo. Mancano i veri valori che rendono grande un uomo. Senza queste guide tocca solo fuggire a cercare nel passato. E sta scrivendo un ventenne..
Chi ha vinto quell'oro, ha vinto un mondiale e poi è "scomparso". Il bulgaro poteva essere al primo posto . Un oro regalato! Andrei ad indagare sulla giuria e sul doping dei primi 2.
He deserved at least the silver medal! He and Jovchev were robbed brutally!
He deserved the gold medal...
Ho visto la Tua gara in diretta.
Grazie per le grandi emozioni che mi hai regalato.
Un campione immenso!
Una delle più leggendarie imprese sportive italiane .... chapeau
Mia zia lo incrociava quando andava a fare ginnastica in palestra a lezione con le sue amiche....lo ha visto da vicino varie volte a Varese dove si allenava....mentre era a fare la ginnastica, vedeva entrare dopo un po un uomo piccolo di statura con un fisico pazzesco da rimanere abbagliati!!!, naturalmente jury chechi!
madonna quando è atterrato in quel modo perfetto mi sono saliti i brividi.
metti mi piace se condividi.
L’eleganza nell’atterraggio vale oro, una piuma.
che ricordi!! che campione
Magico 👍👏👏👏
Grandissimo atleta..un esempio da seguire. 🙏🏻
Классно конечно, а где обратный крест?
Ha muscoli in luoghi in cui noi comuni mortali non abbiamo neppure i luoghi❤️
si meritava un'altro oro
Forse l'argento...lui stesso ammette che il Bulgaro è stato il nr 1
assolutamente. quando la Federazione internazionale decise di far rivedere i filmati a otto nuovi giurati indipendenti. Dal nuovo, e virtuale, verdetto risultò che Chechi avrebbe dovuto vincere l'oro, il bulgaro sarebbe sempre stato secondo, mentre il bronzo sarebbe andato al giapponese Hiroyuki Tomita. Il greco Tampakos, il vincitore vero, in questa classifica sarebbe arrivato ottavo. Ovvero ultimo, per dirla tutta.
Però ha anche detto che non credeva che vincesse una medaglia, miscredenti, lui è Yuri Chechi "the Lord of the rings"
Che emozione in quei momenti
Grande Yuri!!!
Simbolo dello sport!!!
Splendido
Azzzzzzz grande yuri
meritava l'oro ad Atene...
Bravissimo!!❤️
Ho la pelle d’oca che ce puoi fa motocross😻
"Si è posato... come una foglia"
Cacchio! Ed è arrivato solo terzo?
Fu una gara con giudizio scandaloso. Talmente tanto che la Federazione Internazionale in seguito come "esperimento non ufficiale" assembló un collegio di giudici indipendenti e gli fece rivalutare la prova. Secondo il collegio indipendente, il greco che vinse l'oro (che aveva commesso errori evidenti perfino agli occhi di un profano) sarebbe dovuto arrivare ultimo, mentre Chechi avrebbe dovuto vincere davanti al bulgaro e al giapponese. Uno dei casi più sfacciati di vergognosa influenza politica sullo sport
THE King.
Come mai ha usato la divisa nera anzichè azzurra?
Il telecronista chi è??? Semplicemente meraviglioso
😍
Andrea Fusco
Thank you.
Semplicemente pazzesco
@gambit33ify Piccolo particolare, muscoli == peso e il peso e' nemico della ginnastica. I muscoli sono un effetto collaterale di un allenamento molto intenso.
I M M E N S O
💪💪💪💪💪👍👍👍👍👍
con un tendine operato da poco!
2 anni per l'esattezza...i medici gli dissero che rimaneva disabile...lui va a vincere una medaglia alle olimpiadi...
Una poesia, non un commento
PS il bulgaro e il greco spariscono davanti a yuri
ogni volta che rivedo questo esercizio mi domando sempre perché nn ha preso 10...
Perchè a livello tecnico non era eccelso come alcuni atleti. Non fraintendete, è fortissimo ancora oggi, ma ci sono altri atleti che a livello tecnico han quel qualcosa in più, ad esempio la protrazione scapolare, la linea, la retroversione del bacino.
@@KeiTenSei in questo del 2004 sì, ad Atlanta ha mangiato la pappa in capo a tutti. Ma anche di parecchio
the best
YURI no JURy
grande yuri
When maltese is no more than just a joke ..
Lacrime
Grandezza
Chechi is undoubtedly a great athlete. However, I cannot understand this contempt against Tampakos. There at the end. It felt such an unsportsman behavior by a champion of his class.
Maybe because Tampakus didn't even deserve 6th place! This way he said that Yovchev is the real winner! The totally corrupted jury are guilty.
@@alex-em4em come on now... as if Greece is the gymnastics superpower and has the juries in its pockets. I think you have a completely false view here.
@@RackSnack firstly, Greece was a host country. Because of that they supported it. Secondly, Tampakos trembled all the time, and each sway cost 0.10 points. Separately, in the most decisive final rebound and landing there was a step back, and it cost 0.3 points. Yovchev's program was of the highest difficulty among other participants. He was brutally robbed.
@@RackSnack it is shame that Tampakos got the medal. He should have not assumed it. He was strongly booed by the public. Everyone knew this is a ROB. I don't understand you... why are you so unrespectfull toward Jovchev?
@@alex-em4em As long as there are sports with objective criteria (with gymnastics, artistic gymnastics, artistic swimming and diving being on the top of my mind) there will always be complaints for misjudgement. Tabakos didn't land from another planet. He already held European and World Championships and was the reigning silver medallist from Sydney. He deserved respect from his competitors that they could object towards the jury and not outlash on him by rejecting to be photographed with and not giving hands. Borrowing your words I think this was brutal to the Olympic Spirit.
Shaking like a goldfish out of water
A me più che una foglia sembrava una cagata
Raoh che porti come immagine del profilo ti direbbe "sei più piccolo di un granello di sabbia" prima di spiattellarti la capoccia dopo sta cazzata!
l'esercizio di yotchew e' spendido!!!! yuri chechi se la poteva risparmiare la storia del padre malato....neanche MARIA DE FILIPPI ...PATETICO!!!! in questa occasione yotchew e' stato superiore...
Peccato la storia fosse vera...
E poi, visto che spari tante cazzate, Chechi ha fatto un gesto ben preciso a fine gara per dire al pubblico greco che a meritare la vittoria fosse il bulgaro e non, appunto, l'atleta di casa.
Ma la fregola di dir cazzate ti ha impedito di pensarci un po' prima di scrivere...
sparacazzate , il gesto di Chechi dicendo che il vincitore era il bulgaro e non tampakos il greco favorito da giurie inette , l' esercizio di Chechi forse e dico forse ... non era a livello del bulgaro ma sicuramente superiore a quello del greco , e poi leggiti il palmares di Chechi 5 titoli mondiali , Un titolo olimpico , 4 titoli europei ( che equivalgono a 4 mondiali visto che in quel periodo i migliori ginnasti al mondo erano europei ) due bronzi olimpici , e una altra cosa Chechi ha gareggiato dopo un infortunio che lo aveva costretto al ritiro quindi senza preparazione adeguata e aveva 35 anni mentre gli altri erano molto piu giovani ... cazzaro prima di parlare lavati la bocca con acido muriatico e poi rimani in silenzio che è meglio
Pensa se non avesse avuto quell'infortunio.
non so cosa ci sia di male parlare del suo padre malato visto che giustamente era preoccupato e non voleva più gareggiare x quello, ma grazie alla sua guarigione gli aveva motivato a continuare nonostante i 35 anni e con un tendine operato da poco a fare la sua ultima olimpiade x il bronzo
@@axelprojump Senza contare che si era già ritirato...tornò per il padre...