Grande Marco e grazie Montanelli.grazie a voi l'italia si potrebbebbe risvegliare da un sonniveglia che dura da 20 anni.Italia!!! Drin Drin!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Marco. Sei una ventata di aria fresca nell'arida siccità del deserto dell'informazione italiana. Sei un punto fermo come pochi. Come sempre prendo appunti. Grazie !
un travaglio IMMENSO. UN INARRIVABILE montanelli, con un triste presagio di ciò che sarebbe stata la discesa in campo del nano malefico. E QUESTO E' SOLO L'INIZIO!!
ringrazio vivamente Marco Travaglio e vorrei stringergli la mano per i suoi monologhi chiari e comprensivi con i suoi discorsi riesco a capire molte cose grazie
travaglio uber alles!!! Un vero giornalista con 4 G maiuscole. Ce ne fossero come te giornalisti in italia... E considerando che sei di destra sei ancora più ammirabile!!! Grande Marco
forza travaglio!! sei uno dei pochi che ha le palle di dire apertamente quello che succede veramente! la gente che si fa prendere per il culo dai politici mi fa pena.
sono perfettamente daccordo con te e mi auguro che il numero di quelli come noi aumenti perchè non si possono non vedere le manipolazioni della comunicazione esistenti in Italia
Io credo che la vera soluzione sia restare e darsi da fare per cambiare le cose. Come diceva Sorel, l'avvenire è di coloro che non sono disillusi. Grazie Marco, w la vera informazione!
ho appena fatto vedere questo video a mio nipote, possessore di una card mediaset premium. ebbene, sono riuscito nell'impresa! disgustato da quello che ha saputo, mi ha detto che NON RINNOVERA' PIU' mediaset premium!
Ho mille libri sotto al letto, non leggo più ho mille sogni in un cassetto, non lo apro più parlo da solo e mi confondo e penso che in fondo si, sto bene così, Luna.
....Insomma per fortuna in italia abbiamo un genio come Travaglio io nn mi intendo di queste cose e credo che il99% di voi neppure ci capisca molto..ma vedete questo pensatore che dalla rupe ogni settimana elargisce a noi poveri cretini le sue verità mi fa onestamente sorridere..Immaginarmi grillo,travaglio e di pierto che tra una battaglia epica contro berlusconi,veltroni,bertinotti e l'altra si costruiscono ville mi fa scompisciare..nel senso ma questo le stigmate dove le ha??
Le memorie del petto riaccendi, ci favella del tempo che fu! O simile di Solima ai fati, traggi un suono di crudo lamento; o t'ispiri il Signore un concento che ne infonda al patire virtù che ne infonda al patire virtù al patire virtù!
Saremmo tutte rane già bollite se Marco e gli altri non ci dessero ogni tanto una punzecchiata per farci saltare fuori dall'acqua che ci sta lessando. Grazie Marco.
Il cocorito delle procure,il grande fotocopiatore di atti pubblici,premiato all'estero come guru dell'informazione,al secolo Travalgia medico delle emorroidi!W Berlusconi
Qualcosa non mi quadra, le paytv mica sono solo sul satellite, è un po che non le conto ma mi pare ci siano sul digitale terrestre almeno 7 canali mediaset tra sport, cinema e varie, anche quelli quindi pagheranno il 20 percento ora !
ok. Ci penserò su. Domani parto per l'Olanda dove starò per qualche settimana. Magari vedrò di approfondire un po' di più il modus olandese di affrontare i problemi, di discuterne insieme e organizzarsi collettivamente per tutelare i propri interessi quando il settore pubblico non acolta o fa di testa sua. Il mio fidanzato che è olandese me ne ha molto parlato... Vedrò di saperne di più.
Bravo Marco.Ti ammiro.Per fortuna che ce TH-cam.Unica cosa: come fai a lavorare mezzo quelle montagne di dossier? Un po di ordine,non ci farebbe male...:-)) Per il resto,in boca lupo.
ciò che dici caro marco sono fatti e deduzioni logiche che potrebbe fare un bambino delle elementari ma il problema è che la maggior parte della gente non lo capisce purtroppo......cmq complimenti e continua per la tua strada......lunga e tortuosa....e vai con il passaparola e speriamo bene...
@Alebrasa di sentenza travaglio ne ha una sola persa, tra l'altro in primo grado, contro la quale ha chiesto l'appello perchè sinceramente io ho letto l'articolo di travaglio querelato da previti e non ci ho visto nulla di diffamatorio. Poi quando i processi riguardano una persona che ha già avuto condanne per corruzzione giudiziaria insomma, l'appello è d'obbligo.
io a grillo dei soldi non ne ho mai dati. a berlusconi, fede, vespa, confalonieri, andreotti ecc., purtroppo si Poi mi meraviglio di me che rispondo ad uno che nel 2008 ha un canale come il tuo..
FAI UN GIORNALE, MARCO.. io sono un comunista, quindi non sipuò dire che la sipensi proprio nello stesso modo....ma di verità ne abbiamo bisogno tutti Mi abbonerei subito!
Il problema sta nel fatto che lui ci dice delle cose...vero o sbagliate che siano,che sono delle repliche a dei fatti...e nessuno lo smentisce mai...questo mi fa pensare!
Fai te, 350.000 firme prima e 1 milione e mezzo dopo non hanno cambiato 'n emerita cippa XD possiamo solo sperare che gli USA ci invadano... Mitico Marco, continua così!
Caro Marco, questo è uno dei tuoi interventi migliori. Sono però preoccupata per tutte quelle persone che non utilizzano Internet e che non possono sapere queste cose. Possiamo regalare loro il tuo dvd, però non so se basterà perchè tutta l'informazione nel nostro Paese non funziona. Passaparola come il blog di Grillo sono canali di informazione paralleli a quelli ufficiali e l'unica fonte autentica di informazione. Come fare ad estenderli alla massa?
per tua informazione, potrai dare a Travaglio del pregiudicato quando lo sara' e cioe' se viene condannato in via definitiva. Per ora ha una condanna in primo grado, resisti su arrivera' quel giorno..
Non c'è dubbio(lo si vede dai risultati)che la televisione sia autoritaria e repressiva come mai nessun mezzo di informazione al mondo.[...]Il fascismo, voglio ripeterlo, non è stato sostanzialmente in grado nemmeno di scalfire l'anima del popolo italiano; il nuovo fascismo, attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e di informazione(specie, appunto, la televisione)non solo l'ha scalfita, ma l'ha lacerata, violata, bruttata per sempre.(Pier Paolo Pasolini Corriere della sera, 9 dicembre 1973)
il fatto che il conflitto di interessi di berlusconi sia il più grande di ogni altro immaginabile non lo rende diverso da qualunqua altro conflitto di interesse che chiunque anche travaglio avrebbe se dovesse occupare un ruolo dove si devono prendere decisioni valide per tutti... se mio padre, tuo nonno e tua zia volessero fare il presidente del consiglio sarebbero in conflitto di interessi... gli unici che nn sarebbero in conflitto sono i politicanti di mestiere ma quelli sono peggio di tutti.
Amici,ci vogliono querelare perchè parliamo male di Travaglio! Mi scrive uno dell'italia dei valori,quelli di DiPietro nume tutelare di Travaglio:" la rintraccerò e la querelerò se continua a parlare male di Travaglio"!!!questa è la loro libertà!!
La storia di Premium la conoscono tutti, data la sua storia recente, nasce dalla legge sul digìtale terreste (e già questo meriterebbe un capitolo a parte) come Pay per view (paghi solo quello che vedi). Nel giro di due anni il costo delle singole partire passa 3 a 5 e poi a 6 euro. Oggi con le nuove schede addirittura la vecchia Pay per view è diventata una Pay TV camuffata. Si perchè se vuoi comprarti una partita devi avere l'abbonamento Gallery. E ora addio plurarità e concorrenza...
Indro Montanelli da oggi lo chiamerò "il profeta". Per quanto riguarda l'intervento ricordo la fine assurdità nel fatto che, secondo Mr.B, nome in codice di matrice Millsiana, Sky e Mediaset non sono in concorrenza perchè trasmettono attraverso mezzi distinti, quindi competono in mercati diversi. Bene, ma allora perchè nella legge Gasparri vengono assimilate nel SIC (Sistema Integrato Comunicazione)?.Concorrenti ad occorrenza?
Tutti i miei sforzi sono mirati a cercare un'altra patria e a far capire a chi resta che quando torno voglio trovare una nazione LIBERA! senza nani, senza conflitti di interesse, senza veline al governo, senza rossi e senza neri, senza maledetti xvi...io ci conto!
cosa vuol dire '' perchè su sky non c'è la pubblicità?'' beh ki ha sky sa quanto dura la pubblicità su sky (circa 30 secondi oppure nemmeno) senza contare ke è sky stessa a produrre le pubblicità se nn sbaglio XD
Intanto renditi conto che mediaset e' una delle piu' grandi aziende italiane nella quale lavorano migliaia di persone e che nell'indotto trovi pure la voce travaglio.Altro che leggi per il proprio tornaconto,crea tu quello che ha saputo creare Berlusconi nella vita prima di criticare, scontrati con le milli difficolta' che incontra chi vuole fare impresa in Italia e rischia di tuo poi parla.
I0 non capisco perché uno che ha "idee" di destra deve lasciare i suoi commenti in pagine come queste,forse sono intollerante ma io credo che ognuno può essere felice della suo verità senza istigare gli altri comuni mortali .CIAO A TUTTI.
1- perchè SKY deve avere una IVA agevolata quando tutti paghiamo il 20%? Per avviarla andava bene, ma ora che entrata sul mercato deve concorrere come le altre. 2- La RAi fra il canone perchè non dovrebbe esserci; Sky paga doppia IVA perchè non dovrebbe averne metà; mediaset non paga perchè è gratuita e paga già 20%. Certo però che ci sono troppe coincidenze con Mediaset XD
è chiaro come il sole che lucenadotu non è una persona come tutti noi, basta solo darli il segno -1 e marcarlo come spam, chi poi ha voglia di vedere ciò che scrive clicca su spam > mostra
Non so voi ,ma a me sembra molto semplice far abbassare la cresta al cavaliere: non guardiamo più canale 5,italia 1, rete 4 così gli imprenditori e industriali che pagano mediaset per la loro pubblicità considerata l'audience in discesa libera ,si rivolgeranno alla rai o a sky.
Non prendete automaticamente per vero tutto quello che dice perche' in mezzo a tante verita' processuali ci sono anche sue deduzioni che non sempre rispondono al vero. Per quanto mi riguarda, era, e' e restera' un giornalista venduto fino a quando non tirera' fuori quello che sanno tutti i bene informati su Di Pietro che e' l'unico, guardacaso, a salvarsi dai suoi strali.
Grande Marco e grazie Montanelli.grazie a voi l'italia si potrebbebbe risvegliare da un sonniveglia che dura da 20 anni.Italia!!! Drin Drin!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Marco. Sei una ventata di aria fresca nell'arida siccità del deserto dell'informazione italiana. Sei un punto fermo come pochi. Come sempre prendo appunti. Grazie !
un travaglio IMMENSO. UN INARRIVABILE montanelli, con un triste presagio di ciò che sarebbe stata la discesa in campo del nano malefico. E QUESTO E' SOLO L'INIZIO!!
Grazie per la citazione, mi ha veramente impressionato, era un Grande Uomo.
Perchè non hai risposto? Ti stavo telefonando io! Hahahaha!
Grande Travaglio. Sempre chiaro, ironico ed efficace.
Grazie, Travaglio. Sei uno dei pochi giornalisti seri di quest'Italia di lecchini.
Grazie per questi servizi
Grande Marchino, sei il nostro idolo! Gran bel pezzo! Molto ispirato! VIVA TRAVAGLIO!!!
Grazie anche oggi Marco, un saluto da New York!
unica informazione ;MARCO TRAVAGLIO!!!GRANDE!
Grazie Marco!
NON POSSO GARDARLI PIÙ VOGLIO FARMI UNA PROMESSA X LA MIA SERENITÀ . GRAZIE MARCO
ringrazio vivamente Marco Travaglio e vorrei stringergli la mano per i suoi monologhi chiari e comprensivi con i suoi discorsi riesco a capire molte cose grazie
travaglio uber alles!!!
Un vero giornalista con 4 G maiuscole. Ce ne fossero come te giornalisti in italia...
E considerando che sei di destra sei ancora più ammirabile!!!
Grande Marco
grandissimo, grazie Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie travaglio....sei il mio mentore,la mia guida!....ti ammiro!
bravo marco,il tuo passaparola del lunedì è il vero telegiornale altro che le schifezze che vediamo in televisione.
sempre interessantissimo
grande Marco!!! stiamogli col fiato sul collo,prima o poi la gente aprirà gli occhi
Travaglio è un grande, uno dei pochi italiani che dice la verità, è il popolo che è pecorone, dovremmo prendere esempio dai francesi.
Ci metti sempre diverso tempo a rispondere, ti capisco, con tutti quei canali da aprire hai un bell'impegno.
Te lo stavo dicendo nel 94 diceva questo ,se vedesse oggi cosa hanno combinato in questo nostro Paese .Grazie Marco
Grandissimo maestro e ottimo allievo. Grazie Montanelli, grazie Travaglio.
forza travaglio!!
sei uno dei pochi che ha le palle di dire apertamente quello che succede veramente!
la gente che si fa prendere per il culo dai politici mi fa pena.
sono perfettamente daccordo con te e mi auguro che il numero di quelli come noi aumenti perchè non si possono non vedere le manipolazioni della comunicazione esistenti in Italia
Oh, finalmente qualcuno che ragiona. Cosa ci vuoi fare, i berluscotici certe cose non le possono capire...
grande marco sei sempre il migliore! ce ne fossero di tipi in gamba come te!
Travaglio sei grande continua così siamo tutti con te!!!!!!!!
Mamma mia come siamo potuto arrivare a questo punto....Non abbiamo veramente più speranza
Marco ti stimo tantissimo!!!!!! Sei un grandissimo UOMO!!!!!!!!!!!!
Io credo che la vera soluzione sia restare e darsi da fare per cambiare le cose. Come diceva Sorel, l'avvenire è di coloro che non sono disillusi. Grazie Marco, w la vera informazione!
ho appena fatto vedere questo video a mio nipote, possessore di una card mediaset premium. ebbene, sono riuscito nell'impresa! disgustato da quello che ha saputo, mi ha detto che NON RINNOVERA' PIU' mediaset premium!
tra i filmati più visti NEL MONDO!!!! almeno qui c'è libertà di dire ciò che si pensa... w youtube!
Silviolo sopra il camion della Banda Bassotti è un tocco di classe, comunque.
Grazie Marco
Grande Travaglio, libero ideologicamente ma soprattutto uomo pensante.....
sky tutta la vita! guardate sky un mese, la qualità è talmente alta che non ne potrete più fare a meno
Ho mille libri sotto al letto, non leggo più
ho mille sogni in un cassetto, non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo si, sto bene così,
Luna.
Novembre41:bravo
....Insomma per fortuna in italia abbiamo un genio come Travaglio io nn mi intendo di queste cose e credo che il99% di voi neppure ci capisca molto..ma vedete questo pensatore che dalla rupe ogni settimana elargisce a noi poveri cretini le sue verità mi fa onestamente sorridere..Immaginarmi grillo,travaglio e di pierto che tra una battaglia epica contro berlusconi,veltroni,bertinotti e l'altra si costruiscono ville mi fa scompisciare..nel senso ma questo le stigmate dove le ha??
Marco, che Dio ti benedica!!!!
grande travaglio, sei unico...
MARCO TRAVAGLIO TI AMO
grazie marco
Grande Travaglio, Se tu non ci fossi non sapremmo che cosa fare!!!!
travaglio sei un grande!!!
Grande Travaglio!!!!
Le memorie del petto riaccendi,
ci favella del tempo che fu!
O simile di Solima ai fati,
traggi un suono di crudo lamento;
o t'ispiri il Signore un concento
che ne infonda al patire virtù
che ne infonda al patire virtù
al patire virtù!
Saremmo tutte rane già bollite se Marco e gli altri non ci dessero ogni tanto una punzecchiata per farci saltare fuori dall'acqua che ci sta lessando. Grazie Marco.
Sei un mito.Grande Marco.
Marco Travaglio........6 1 mito!
Robe da brivido....e non c'è fondo!
ci vorrebbero i sottotitoli in inglese, perche nel mondo dovrebbero saperle queste cose...
Il cocorito delle procure,il grande fotocopiatore di atti pubblici,premiato all'estero come guru dell'informazione,al secolo Travalgia medico delle emorroidi!W Berlusconi
marco sei un grande:D
meno male che ci sei tu
Qualcosa non mi quadra, le paytv mica sono solo sul satellite, è un po che non le conto ma mi pare ci siano sul digitale terrestre almeno 7 canali mediaset tra sport, cinema e varie, anche quelli quindi pagheranno il 20 percento ora !
ok. Ci penserò su. Domani parto per l'Olanda dove starò per qualche settimana. Magari vedrò di approfondire un po' di più il modus olandese di affrontare i problemi, di discuterne insieme e organizzarsi collettivamente per tutelare i propri interessi quando il settore pubblico non acolta o fa di testa sua. Il mio fidanzato che è olandese me ne ha molto parlato... Vedrò di saperne di più.
Bravo Marco.Ti ammiro.Per fortuna che ce TH-cam.Unica cosa: come fai a lavorare mezzo quelle montagne di dossier? Un po di ordine,non ci farebbe male...:-)) Per il resto,in boca lupo.
ciò che dici caro marco sono fatti e deduzioni logiche che potrebbe fare un bambino delle elementari ma il problema è che la maggior parte della gente non lo capisce purtroppo......cmq complimenti e continua per la tua strada......lunga e tortuosa....e vai con il passaparola e speriamo bene...
l'ho visto TUTTO l'intervento di Marco... e il tuo ragionamento non sta in piedi... IMHO
hai perfettamente ragione..ma purtroppo a casa mia stanno gia dicendo di volerla togliere per questi aumenti..speriamo di no!!
Grande Montanelli questi lecchini crescono come funghi
travaglio forever
@Alebrasa di sentenza travaglio ne ha una sola persa, tra l'altro in primo grado, contro la quale ha chiesto l'appello perchè sinceramente io ho letto l'articolo di travaglio querelato da previti e non ci ho visto nulla di diffamatorio. Poi quando i processi riguardano una persona che ha già avuto condanne per corruzzione giudiziaria insomma, l'appello è d'obbligo.
io a grillo dei soldi non ne ho mai dati.
a berlusconi, fede, vespa, confalonieri, andreotti ecc., purtroppo si
Poi mi meraviglio di me che rispondo ad uno che nel 2008 ha un canale come il tuo..
grande travaglio!
FAI UN GIORNALE, MARCO..
io sono un comunista, quindi non sipuò dire che la sipensi proprio nello stesso modo....ma di verità ne abbiamo bisogno tutti
Mi abbonerei subito!
grande
Bravo MARCO regime mascherato
Il problema sta nel fatto che lui ci dice delle cose...vero o sbagliate che siano,che sono delle repliche a dei fatti...e nessuno lo smentisce mai...questo mi fa pensare!
Fai te, 350.000 firme prima e 1 milione e mezzo dopo non hanno cambiato 'n emerita cippa XD possiamo solo sperare che gli USA ci invadano...
Mitico Marco, continua così!
Caro Marco, questo è uno dei tuoi interventi migliori. Sono però preoccupata per tutte quelle persone che non utilizzano Internet e che non possono sapere queste cose. Possiamo regalare loro il tuo dvd, però non so se basterà perchè tutta l'informazione nel nostro Paese non funziona. Passaparola come il blog di Grillo sono canali di informazione paralleli a quelli ufficiali e l'unica fonte autentica di informazione.
Come fare ad estenderli alla massa?
per tua informazione, potrai dare a Travaglio del pregiudicato quando lo sara' e cioe' se viene condannato in via definitiva. Per ora ha una condanna in primo grado, resisti su arrivera' quel giorno..
Non c'è dubbio(lo si vede dai risultati)che la televisione sia autoritaria e repressiva come mai nessun mezzo di informazione al mondo.[...]Il fascismo, voglio ripeterlo, non è stato sostanzialmente in grado nemmeno di scalfire l'anima del popolo italiano; il nuovo fascismo, attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e di informazione(specie, appunto, la televisione)non solo l'ha scalfita, ma l'ha lacerata, violata, bruttata per sempre.(Pier Paolo Pasolini Corriere della sera, 9 dicembre 1973)
il fatto che il conflitto di interessi di berlusconi sia il più grande di ogni altro immaginabile non lo rende diverso da qualunqua altro conflitto di interesse che chiunque anche travaglio avrebbe se dovesse occupare un ruolo dove si devono prendere decisioni valide per tutti... se mio padre, tuo nonno e tua zia volessero fare il presidente del consiglio sarebbero in conflitto di interessi... gli unici che nn sarebbero in conflitto sono i politicanti di mestiere ma quelli sono peggio di tutti.
Amici,ci vogliono querelare perchè parliamo male di Travaglio! Mi scrive uno dell'italia dei valori,quelli di DiPietro nume tutelare di Travaglio:" la rintraccerò e la querelerò se continua a parlare male di Travaglio"!!!questa è la loro libertà!!
La storia di Premium la conoscono tutti, data la sua storia recente, nasce dalla legge sul digìtale terreste (e già questo meriterebbe un capitolo a parte) come Pay per view (paghi solo quello che vedi). Nel giro di due anni il costo delle singole partire passa 3 a 5 e poi a 6 euro. Oggi con le nuove schede addirittura la vecchia Pay per view è diventata una Pay TV camuffata. Si perchè se vuoi comprarti una partita devi avere l'abbonamento Gallery. E ora addio plurarità e concorrenza...
Indro Montanelli da oggi lo chiamerò "il profeta". Per quanto riguarda l'intervento ricordo la fine assurdità nel fatto che, secondo Mr.B, nome in codice di matrice Millsiana, Sky e Mediaset non sono in concorrenza perchè trasmettono attraverso mezzi distinti, quindi competono in mercati diversi. Bene, ma allora perchè nella legge Gasparri vengono assimilate nel SIC (Sistema Integrato Comunicazione)?.Concorrenti ad occorrenza?
Grande Marco, come faremmo ad informarci se non ci fossi tu???
Non è vecchio, è moribondo!
Travalgia tra pochi giorni pubblicherà un suo libro:"Come arricchirsi senza lavorare"..da cronista dei necrologi a milionario.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
massi gli avranno fatto 1 multa perchè è passato col rosso ahahahah
sono d'accordo con te ma almeno questa è una delle fonti di informazione
l'unica cos che mi fa restare ottimista è il fatto che il ''grande bos'' della politica italiana ha più di settantanni,prima o poi...
vaglielo a chiedere nel blog...mi sa che per l'ennesima volta rimarrai interdetto!!! o_o
Tutti i miei sforzi sono mirati a cercare un'altra patria e a far capire a chi resta che quando torno voglio trovare una nazione LIBERA! senza nani, senza conflitti di interesse, senza veline al governo, senza rossi e senza neri, senza maledetti xvi...io ci conto!
Ho registrato un video tutto per te, a breve lo potrai vedere sia tu che il mondo intero.
cosa vuol dire '' perchè su sky non c'è la pubblicità?'' beh ki ha sky sa quanto dura la pubblicità su sky (circa 30 secondi oppure nemmeno) senza contare ke è sky stessa a produrre le pubblicità se nn sbaglio XD
Sì la prima volta ha detto 5000, la seconda volta ha detto la cifra esatta: 5 milioni.
Appunto.
Intanto renditi conto che mediaset e' una delle piu' grandi aziende italiane nella quale lavorano migliaia di persone e che nell'indotto trovi pure la voce travaglio.Altro che leggi per il proprio tornaconto,crea tu quello che ha saputo creare Berlusconi nella vita prima di criticare, scontrati con le milli difficolta' che incontra chi vuole fare impresa in Italia e rischia di tuo poi parla.
Grande Cilindro.
I0 non capisco perché uno che ha "idee" di destra deve lasciare i suoi commenti in pagine come queste,forse sono intollerante ma io credo che ognuno può essere felice della suo verità senza istigare gli altri comuni mortali .CIAO A TUTTI.
AIUTO!
Vedrai che arriverà il suo momento, so che siamo tutti al limite, ma basta saper aspettare. ;)
1- perchè SKY deve avere una IVA agevolata quando tutti paghiamo il 20%? Per avviarla andava bene, ma ora che entrata sul mercato deve concorrere come le altre.
2- La RAi fra il canone perchè non dovrebbe esserci; Sky paga doppia IVA perchè non dovrebbe averne metà; mediaset non paga perchè è gratuita e paga già 20%.
Certo però che ci sono troppe coincidenze con Mediaset XD
è chiaro come il sole che lucenadotu non è una persona come tutti noi, basta solo darli il segno -1 e marcarlo come spam, chi poi ha voglia di vedere ciò che scrive clicca su spam > mostra
Non so voi ,ma a me sembra molto semplice far
abbassare la cresta al cavaliere: non guardiamo più canale 5,italia 1, rete 4 così
gli imprenditori e industriali che pagano mediaset per la loro pubblicità considerata
l'audience in discesa libera ,si rivolgeranno alla rai o a sky.
Pipino il Breve, re di Francia, padre di Carlo Magno.. ma per quale motivo hai scelto qst nome?
Grande Travaglio!!!
Non prendete automaticamente per vero tutto quello che dice perche' in mezzo a tante verita' processuali ci sono anche sue deduzioni che non sempre rispondono al vero.
Per quanto mi riguarda, era, e' e restera' un giornalista venduto fino a quando non tirera' fuori quello che sanno tutti i bene informati su Di Pietro che e' l'unico, guardacaso, a salvarsi dai suoi strali.