Turbo marini: un’attenta analisi per una revisione senza sorprese

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 20 ต.ค. 2024
  • 🌊🛥️ "Quanto costa la revisione di un turbo nautico?" è una delle domande che ci vengono poste alla quale non è cosi semplice rispondere telefonicamente o via email.
    La salsedine e le correnti galvaniche sono nemici davvero insidiosi per i turbocompressori impiegati sui motori marini: la ghisa dei carter di scarico può arrivare addirittura a "sfogliarsi" per la loro azione di corrosione. Spesso in alcuni modelli troviamo addirittura sfondata la paratia interna che separa il passaggio acqua da quello dei gas e in questa situazione, purtroppo, il carter risulta compromesso in maniera irreparabile.
    Solo verificando con attenzione in officina il turbo ed i vari componenti - carter, giranti, alberino, valvole, ecc... ed eventualmente dopo loro sabbiatura possiamo determinare con precisione la fattibilità ed i costi della riparazione che ribadiamo dovrà essere sempre fatta a regola d'arte - ci troviamo in mare e non in strada!
    In SAILOG possiamo ricevere senza impegno e costo alcuno le turbine nautiche per una loro iniziale analisi, dopo la quale verrà fatto un preventivo che potrà essere accettato o meno dal cliente. Riportiamo il caso di alcune turbine di un motore marino Caterpillar che in sede di verifica hanno riservato qualche sorpresa. Vediamo come è andata nel filmato, buona visione!
    SAILOG è partner SAITO, distributore autorizzato per l'Italia turbo Mitsubishi (distributore unico autorizzato), Garrett, Borg Warner, IHI e Mahle. Sono trattati turbo impiegati sui principali motori nautici: Volvo Penta, Yanmar, Iveco Aifo, Mercruiser, Caterpillar, ecc... Per informazioni tecniche e commerciali i nostri uffici sono a completa disposizione:
    ☎ Chiama: +39 0717133171
    ✉ Scrivi: info@sailog.eu
    💬 3203130209

ความคิดเห็น • 3

  • @GiovanniFerrioli
    @GiovanniFerrioli 7 หลายเดือนก่อน +1

    Complimenti splendido lavoro

  • @Ingegno90
    @Ingegno90 3 ปีที่แล้ว +2

    Come mai la voluta della turbina è raffreddato? E come mai proprio dall'acqua di mare? Non si può fare un circuito doppio?

    • @Saitosrl
      @Saitosrl  3 ปีที่แล้ว +1

      Salve, ci può scrivere info@saito.it giriamo la richiesta al reparto tecnico, a disposizione!