Un grande artista e conoscitore della micromagia.. Grande!!! Ha anche ragione sul fatto che porta come esempio: la gente per lo più pensa che si tratti di giochini stupidi invece dietro c'è un grande studio e impegno. Devo dire che la colpa è anche in parte dei maghi stessi che hanno smesso di scegliere adeguatamente (almeno in Italia, nel resto di Europa non so bene) i possibili nuovi adepti nell'arte magica, tutto per prendere un pò più soldi. Secondo me è necessario ritornare in parte (non con i limiti dei tempi andati) all'usanza di prendere chi si avvicinava all'arte, solo dopo adeguate prove superate almeno si potrebbe avere una certa scelta. Ma forse si tratta di una maniera di congegnare le società magiche troppo restrittiva e quindi la cosa potrebbe portarle alla chiusura... non so ... Comunque io sono stato iscritto al Club Magico Italiano per 5 anni poi ho dovuto lasciare per cause di famiglia ed economiche oltre al fatto che non mi piaceva come conducevano i club dove ero iscritto.. ma sono e resterò sempre un mago dilettante e rispettoso dell'arte.
Ora guardo le altre...intervistare certi personaggi che conoscono la storia dovrebbe essere la bibbia per i tanti giovani virgulti che crescono all'ombra dei video su you tube. Bella la prima. vitosvito
Potrei sentirlo parlare per ore senza stancarmi mai! :D
Che grande!!!
spettacolare siete dei grandi e tra l altro tra quelli che conosco io voi sieti gli unici a fare queste interviste sieti grandi!!!!!
Almeno 5! Si, l'intervista è interessantissima ed è solo la prima parte!
ti ho conosciuto a un raduno e sei veramente una persona fantastica, abito anch'io a Vigevano ma non ti ho mai incontrato in città
Un grande artista e conoscitore della micromagia.. Grande!!!
Ha anche ragione sul fatto che porta come esempio: la gente per lo più pensa che si tratti di giochini stupidi invece dietro c'è un grande studio e impegno.
Devo dire che la colpa è anche in parte dei maghi stessi che hanno smesso di scegliere adeguatamente (almeno in Italia, nel resto di Europa non so bene) i possibili nuovi adepti nell'arte magica, tutto per prendere un pò più soldi.
Secondo me è necessario ritornare in parte (non con i limiti dei tempi andati) all'usanza di prendere chi si avvicinava all'arte, solo dopo adeguate prove superate almeno si potrebbe avere una certa scelta. Ma forse si tratta di una maniera di congegnare le società magiche troppo restrittiva e quindi la cosa potrebbe portarle alla chiusura... non so ...
Comunque io sono stato iscritto al Club Magico Italiano per 5 anni poi ho dovuto lasciare per cause di famiglia ed economiche oltre al fatto che non mi piaceva come conducevano i club dove ero iscritto.. ma sono e resterò sempre un mago dilettante e rispettoso dell'arte.
Ciao Vito! :)
Troppo forte la presentazione troppo forte paviato XD
si potrebbero fare altre interviste di questo tipo? sarebbero molto apprezzate da me a da molti altri , grazie mille
Diamo prima il tempo di guardare questa.
eeh appunto le altre parti ^^
Il riso abbonda nella bocca degli stolti
0 non mi piace....raro ma vero 😁😁...e sfiderei chiunque a metterlo
Ora guardo le altre...intervistare certi personaggi che conoscono la storia dovrebbe essere la bibbia per i tanti giovani virgulti che crescono all'ombra dei video su you tube. Bella la prima.
vitosvito