Ok, però questo è un caso molto particolare. Fireworks è NATA per fare Concord. Non ha fatto altro. Morto il gioco, morti loro. Fireworks è stata strutturata in una certa maniera, ha assunto solo una determinata tipologia di dipendenti. Ripeto è nata per Concord. L’errore di Sony non è stata chiudere la software house, è stata comprarla ai tempi perché stava sviluppando questo “giocone”.
D'accordissimo amico mio, di questo se ne parla poco, si sentono solo fandonie in giro da parte di personaggi che di informatica non capiscono una beata mazza.
Mi piace che si affronti il tema "chi ci lavora", ho un amico che lavora in una grande SH che non se la passa bene al momento. Uno due domande se le fa, gli sviluppatori non inventano da zero, non gestiscono il marketing, hanno un sacco di paletti, fanno, vanno guidati bene, se un gioco non è un granché, se ci sono problemi non dobbiamo prendercela con chi ci lavora, ma con chi dirige.
Ahimè una cattiva dirigenza non basta a fare un flop del genere, se c'è un'azienda che va chiusa è proprio questa. Poi gli sviluppatori di talento avranno già trovato lavoro, quelli più svegli mesi fa probabilmente.
@@nelt6893 sì, ma chissà dove. Se sei bravo ti tocca cambiare città, nazione magari. Magari hai amici, una relazione, forse figli. E tutto questo perché qualche incompetente ha deciso di pubblicare prima/stravolgere un prodotto/seguire un trend/inserire qualche modalità di iscrizione del cavolo?
Comunque uno spreco economico incredibile, oltre alla brutta vicenda dei licenziamenti !! Non ha fatto presa su nessuno quel gioco, me compresa, ma la realizzazione tecnica del gioco rimaneva di qualità, come traspariva visivamente dalle scene in CGI, con un valore produttivo enorme
Posto che sull'avere un sindacato io sono sempre d'accordo e dovrebbe essere la base... gli sviluppatori di Concord non mi son sembrati particolarmente pentiti delle loro scelte, anzi le difendevano e attaccavano il pubblico. Quindi non credo ci sia stata una grande forzatura nelle scelte
Da quando Sony si è trasferita in USA non è più Sony. Se vuole tornare a essere la Sony di un tempo, e anche meglio, deve tornare in Giappone e fare la Sony. Alla faccia degli yankees.
Riguardo helldivers 2, i giocatori pc non erano obbligati a farsi il plus ma a farsi un account playstation. Il problema è nato perché inizialmente chi ci giocava poteva anche nn farlo, ma ad un certo punto sony l'ha imposto. Poi vabbe che tutto é andato a farsi friggere dato che poi sony ha tolto questa clausola per via delle lamentele degli utenti ed in special modo, degli sviluppatori stessi.
Personalmente vedo molto complicato il discorso del "non farsi controllare dalle aziende", mi spiego meglio: Vedendo i miei cugini più piccoli, 10/13 anni, giocare con i vari Fortnite, Brawl Stars ecc.. noto che il modo di giocare che hanno è molto superficiale, non dico che ci debbano perdere la vita studiando chissà quali tattiche, l'obiettivo principale ovviamente è il divertimento, però vedo che a loro basta avere il Pass, per avere la skin o l'ultimo eroe uscito, ed è tutto bello. La colpa sicuramente è anche dei genitori che, non sapendo, si ritrovano ad avere una richiesta di 5 euro e va beh, "che sarà mai".. però questo porta a sentirmi dire "ma se non shoppo il Pass che divertimento c'è? Non puoi divertirti se non shoppi", sta cosa mi ha fatto male proprio.. a 8/10 anni a me piaceva giocare i vari Ratchet & Clank, Sly Cooper, Medal of Honor, magari a casa di un amico, i vari COD in locale, riunirsi in 4 e via.. ok magari se fossero esistite le connessioni di adesso, gli smartphone e i Pass sarebbe stato diverso, non posso saperlo, ma sta cosa è veramente triste.. ormai mi sono prefissato l'obiettivo di fargli conoscere altri giochi più semplici e divertenti con la speranza che capiscano che non tutto sta su un Pass e su delle skin inutili..
Ma va? Che intuito geniale promuovono cacca l'unico gioco valido è astrobot sviluppo giapponese, la pro che costa in euro più di quello che costa in dollari mossa economicamente da tafazzi e mi fermo qui
Credo che il vostro lavoro sia anche quello di far scoprire al pubblico le perle poco conosciute. Grazie a voi ho scoperto Dredge. E vi ringrazio per questo
Utenti: Sony potresti fare un live as a service gratuito o magari fornire una versione di prova lunga o integrarlo nel tuo abbonamento ? Sony: piuttosto butto 200 milioni , licenzio tutti e ringraziate che non brucio le case agli sviluppatori
Ma non potevano fare come ha detto Mario e farlo free to play ? Poi lo riempivano di pacchetti aggiuntivi a pagamento tipo skin personaggi/armi ( come Fortnite per esempio ) e forse potevano rifarsi . Che tanto gente che spende su elementi estetici c'è sempre .
Ogni volta che sento la parola "sindacati" rido più che ad uno spettacolo di Toni Bonji,ma è una risata nervosa...(giusto perché ci sono passato attraverso,e mio malgrado ho dovuto sbandierare parenti tra le fiamme gialle per non essere fottuto con il sabbione ancora più che dall'ex datore di lavoro)
Per me le produzioni precedenti di base non garantisco che il prodotto in uscita sia di qualità. Ci sono innumerevoli esempi in tutti i media di intrattenimento per non tenerne conto.
Guardare il tuo canale è come una vacanza nel mondo dell'intrattenimento e delle barzellette. Grazie per la tua creatività e la tua capacità di farci sorridere!💴👿😀
Il problema è che Sony ha delle ideologie sbagliate ormai come Gaming , quando potrebbe fare giochi che piacciono ai videogiocatori come astrobot e come in testa sua Concord doveva essere superiore a questo …. Invece è il contrario ! La gente non vuole free to play pieni di transazioni ne tantomeno pagare 40€ un F2P … ma avere un gioco di qualità, ormai sembriamo copioni di tutto ciò che ha successo , come dire il secchione della classe prende un bel voto e tutti a copiarlo … overwatch ha fatto il suo successo come prima tipologia di questo gioco ? Ok non serve che ne facciamo 30 uguali!!!!! Fortnite ha fatto scalpore come prima tipologia di F2P battle royal ? Non ne dobbiamo fare 50 !! Così la gente si annoia e prende a noia tutto ciò che lega al genere …
Queste vaccate che stanno uscendo ultimamente mi ricordano una battuta del personaggio Danny Crane in Boston Legal"devi avere ragione anche quando hai torto"
Si però forse sono io stupido o stronzo,ma chi è la gente che lavorava a concord? Persone che non si sono fatti scrupoli a venderemi un free to play a 40 euro per un azienda che si fa ancora meno scrupoli a vendermi una console a 1000,tagliando di fatto fuori dai videogiochi chi non può permettersi di fatto uno svago che loro hanno trasformato di lusso cambiando il mercato.Inoltre mi sembra che alle lamentele dell'utenza verso questo gioco,gli sviluppatori,non sony,ma proprio i sviluppatori hanno offeso i videogiocatori dandoli degli omofobi,falliti,persone che potevano tranquillamente evitare di comprare il gioco,stesso gli sviluppatori si sono vantati di avere un rost di personaggi inclusivo e la loro idea di inclusivo è escludiamo la feccia bianca facendo capire che sono anche dei razzisti,la peggiore razza di razzisti,quelli che non se ne rendono nemmeno conto e pensano di fare la morale agli altri e dettare legge.Io ora,perchè dovrei dispiacermi per la chiusura di uno studios simile? ci sono tante persone che stentano ad arrivare a fine mese e perdono il lavoro per mooooolto meno,io se faccio una scorreggia in fabbrica rischio il licenziamento senza che nessuno mi si incula e di questi che da come si sono comportati sembrano l'anticristo, dovrei essere dispiaciuto? Che andassero a vendere gelati al parco,tanto chi in quel mondo è realmente bravo viene riassunto in tempo 0,se shinkawa fa una cazzata,rimane shinkawa che ha lavorato a tanti altri capolavori,da quel che so in quel team c'erano dei veterani del settore,credo che quelli realmente bravi saranno ripresi in pochissimo tempo,cosa che a me non succederebbe da semplice operaio.Anzi io spero che dietro a concord fallisca anche sony.
Non giocate Vailguard, è un sequel di Inquisition di anni fa, quindi non capirete nulla di trama, lì il problema più grande è che BioWare, non è più quella di una volta. Nei vecchi Dragon Age, come nei Kotor o Mass effect. La trama è sempre la stessa "L'eletto contro il male, la profezia, ecc..." Però trattavano la schiavitù e il razzismo come nessun'altro gioco, erano giochi cupi, che però ti emozionavano. Vailguard non è un brutto gioco per il genere, è un brutto gioco per BioWare. Non è il gioco per voi che vi fermate a 2 minuti di gioco e dite che è una merda, che non seguite la trama, ecc... Poi ripeto, sequel diretto di un gioco di 7 anni fa, la trama già è brutta, poi se nemmeno potete capire i collegamenti...
Il gioco che "ringrazio il cielo di aver provato", negli ultimi anni, per me è outer wilds, hioco che consiglio a tutti coloro a cui lo spazio non dispiace; Il problena di concord, per me, sta nell' arroganza con cui si sono immessi nel mercato pensando di piacere e di avere un pubblico di riferimento, ignorando completamente le red flag vhe si palesavano come montagne. Poi il ceo della compagnia o chi era quel tipo, ha iniziato a sparare a zero quando so è visto il risultato di questa ostinazione ed ostentazione e quindi hanno perso ogni qualsivoglia possibilità di rinascita. Il problema di oggi poi, sta nel fatto che c'è molta gente, come redez, che acquista giochi solo per la grafica, fossero pure poco gratificanti lato gameplay e storia, l'importante è che possono vantarsi dei loro pc di sto cavolo costati millemila euro o di questa o quella esclusiva console pompata che però non riesci a finire manvo ig iniettando caffeina in vena per quanto è pallosa. Poi io sono il tipo che ha amato alla follia tomb raider angel of darkness, gioco uscito rotto e non finito su ps2 ma che aveva quella scintilla che purtroppo manca a molti giochi moderni che paiono più uno studio di mercato ed antropologico che un'opera fatta con la voglia di fa vivere una storia od un 'esperienza frutto della fantasia dello sviluppatore.
chi sa fare fa ... chi non sa fare fa una barca di soldi facendo il manager. Se il progetto va bene il manager è un genio e gli sviluppatori "hanno fatto il loro dovere", se il progetto va male è colpa del mercato e gli sviluppatori via a pedate. Spoiler: molti sviluppatori devono comunque cambiare lavoro o almeno progetto perchè dopo il rilascio di un gioco il numero di gente necessaria può calare anche drasticamente, magari per un live as a service meno ma per un gioco single player senza dlc mandi quasi tutti a casa .
Io ho giocato la beta di concord ed era uno dei giochi più blandi che io abbia mai giocato, non direi che non vi siete persi nulla, di più. Vi siete persi qualcosa di più nullo del niente
synergo sembra un cattivo con queste luci
In ogni caso, una persona; "Come consumatore" Non compra un gioco per fare un favore alle famiglie.
Punto.
Ma in generale qualsiasi prodotto
Ok, però questo è un caso molto particolare. Fireworks è NATA per fare Concord. Non ha fatto altro.
Morto il gioco, morti loro.
Fireworks è stata strutturata in una certa maniera, ha assunto solo una determinata tipologia di dipendenti.
Ripeto è nata per Concord.
L’errore di Sony non è stata chiudere la software house, è stata comprarla ai tempi perché stava sviluppando questo “giocone”.
D'accordissimo amico mio, di questo se ne parla poco, si sentono solo fandonie in giro da parte di personaggi che di informatica non capiscono una beata mazza.
Chi è Fireworks mo?
Mi piace che si affronti il tema "chi ci lavora", ho un amico che lavora in una grande SH che non se la passa bene al momento.
Uno due domande se le fa, gli sviluppatori non inventano da zero, non gestiscono il marketing, hanno un sacco di paletti, fanno, vanno guidati bene, se un gioco non è un granché, se ci sono problemi non dobbiamo prendercela con chi ci lavora, ma con chi dirige.
Ahimè una cattiva dirigenza non basta a fare un flop del genere, se c'è un'azienda che va chiusa è proprio questa. Poi gli sviluppatori di talento avranno già trovato lavoro, quelli più svegli mesi fa probabilmente.
Confermo tutto, se uno è bravo le aziende se lo litigano, chi piagnucola è stato assunto per il colore della pelle o da cosa ci fanno col didietro
@@nelt6893 sì, ma chissà dove.
Se sei bravo ti tocca cambiare città, nazione magari.
Magari hai amici, una relazione, forse figli.
E tutto questo perché qualche incompetente ha deciso di pubblicare prima/stravolgere un prodotto/seguire un trend/inserire qualche modalità di iscrizione del cavolo?
Comunque uno spreco economico incredibile, oltre alla brutta vicenda dei licenziamenti !!
Non ha fatto presa su nessuno quel gioco, me compresa, ma la realizzazione tecnica del gioco rimaneva di qualità, come traspariva visivamente dalle scene in CGI, con un valore produttivo enorme
Posto che sull'avere un sindacato io sono sempre d'accordo e dovrebbe essere la base... gli sviluppatori di Concord non mi son sembrati particolarmente pentiti delle loro scelte, anzi le difendevano e attaccavano il pubblico. Quindi non credo ci sia stata una grande forzatura nelle scelte
Da quando Sony si è trasferita in USA non è più Sony. Se vuole tornare a essere la Sony di un tempo, e anche meglio, deve tornare in Giappone e fare la Sony.
Alla faccia degli yankees.
Riguardo helldivers 2, i giocatori pc non erano obbligati a farsi il plus ma a farsi un account playstation.
Il problema è nato perché inizialmente chi ci giocava poteva anche nn farlo, ma ad un certo punto sony l'ha imposto. Poi vabbe che tutto é andato a farsi friggere dato che poi sony ha tolto questa clausola per via delle lamentele degli utenti ed in special modo, degli sviluppatori stessi.
Il problema è che in tante parti del mondo non era proprio possibile farselo l'account pure volendo.
C’è chi spera in days gone 2 e chi mente
Ma proprio
Io l'ho odiato proprio sinceramente ahahah
Solo per vedere la reaction di redez incazzato
Cazzo si
Titolo veramente mediocre, unica cosa interessante il plot twist del finale segreto
7:15 no vabbè ma non si può sentì dai
Personalmente vedo molto complicato il discorso del "non farsi controllare dalle aziende", mi spiego meglio:
Vedendo i miei cugini più piccoli, 10/13 anni, giocare con i vari Fortnite, Brawl Stars ecc.. noto che il modo di giocare che hanno è molto superficiale, non dico che ci debbano perdere la vita studiando chissà quali tattiche, l'obiettivo principale ovviamente è il divertimento, però vedo che a loro basta avere il Pass, per avere la skin o l'ultimo eroe uscito, ed è tutto bello. La colpa sicuramente è anche dei genitori che, non sapendo, si ritrovano ad avere una richiesta di 5 euro e va beh, "che sarà mai".. però questo porta a sentirmi dire "ma se non shoppo il Pass che divertimento c'è? Non puoi divertirti se non shoppi", sta cosa mi ha fatto male proprio.. a 8/10 anni a me piaceva giocare i vari Ratchet & Clank, Sly Cooper, Medal of Honor, magari a casa di un amico, i vari COD in locale, riunirsi in 4 e via.. ok magari se fossero esistite le connessioni di adesso, gli smartphone e i Pass sarebbe stato diverso, non posso saperlo, ma sta cosa è veramente triste.. ormai mi sono prefissato l'obiettivo di fargli conoscere altri giochi più semplici e divertenti con la speranza che capiscano che non tutto sta su un Pass e su delle skin inutili..
Synergo è illuminato da Caravaggio
14:33 che chicca ahahahah
C'è un motivo se stanno ancora portando avanti il canale insieme
@ManuelRiccobono già
"lego i bambini cechi"
non vorrei dire ma pare che da quando sony si è spostata negli usa ha perso un botto
Ma va? Che intuito geniale promuovono cacca l'unico gioco valido è astrobot sviluppo giapponese, la pro che costa in euro più di quello che costa in dollari mossa economicamente da tafazzi e mi fermo qui
Credo che il vostro lavoro sia anche quello di far scoprire al pubblico le perle poco conosciute. Grazie a voi ho scoperto Dredge. E vi ringrazio per questo
Utenti: Sony potresti fare un live as a service gratuito o magari fornire una versione di prova lunga o integrarlo nel tuo abbonamento ? Sony: piuttosto butto 200 milioni , licenzio tutti e ringraziate che non brucio le case agli sviluppatori
Gran bel video, soprattutto la terza parte. Bravi cazzo.
Anche se siete invecchiati restate sempre bravi se presi in mezzo allo scarto
Ma non potevano fare come ha detto Mario e farlo free to play ? Poi lo riempivano di pacchetti aggiuntivi a pagamento tipo skin personaggi/armi ( come Fortnite per esempio ) e forse potevano rifarsi . Che tanto gente che spende su elementi estetici c'è sempre .
Avrebbero soltanto buttato ancora più soldi per mantenere il gioco.
io concord non lo avrei mai comprato nemmeno se era da 10 e lo giocavano tutti
Ogni volta che sento la parola "sindacati" rido più che ad uno spettacolo di Toni Bonji,ma è una risata nervosa...(giusto perché ci sono passato attraverso,e mio malgrado ho dovuto sbandierare parenti tra le fiamme gialle per non essere fottuto con il sabbione ancora più che dall'ex datore di lavoro)
Se fai un gioco woke un po’ te lo meriti che ti lascino a casa
è imposto da sony il woke mica se lo decidono loro
Per me le produzioni precedenti di base non garantisco che il prodotto in uscita sia di qualità. Ci sono innumerevoli esempi in tutti i media di intrattenimento per non tenerne conto.
buon l video compà
Mentre Redez parlava di google e, credo, Stadia, Synergo sembra in Lutto
Guardare il tuo canale è come una vacanza nel mondo dell'intrattenimento e delle barzellette. Grazie per la tua creatività e la tua capacità di farci sorridere!💴👿😀
Il problema è che Sony ha delle ideologie sbagliate ormai come Gaming , quando potrebbe fare giochi che piacciono ai videogiocatori come astrobot e come in testa sua Concord doveva essere superiore a questo …. Invece è il contrario ! La gente non vuole free to play pieni di transazioni ne tantomeno pagare 40€ un F2P … ma avere un gioco di qualità, ormai sembriamo copioni di tutto ciò che ha successo , come dire il secchione della classe prende un bel voto e tutti a copiarlo … overwatch ha fatto il suo successo come prima tipologia di questo gioco ? Ok non serve che ne facciamo 30 uguali!!!!! Fortnite ha fatto scalpore come prima tipologia di F2P battle royal ? Non ne dobbiamo fare 50 !! Così la gente si annoia e prende a noia tutto ciò che lega al genere …
Queste vaccate che stanno uscendo ultimamente mi ricordano una battuta del personaggio Danny Crane in Boston Legal"devi avere ragione anche quando hai torto"
Si però forse sono io stupido o stronzo,ma chi è la gente che lavorava a concord? Persone che non si sono fatti scrupoli a venderemi un free to play a 40 euro per un azienda che si fa ancora meno scrupoli a vendermi una console a 1000,tagliando di fatto fuori dai videogiochi chi non può permettersi di fatto uno svago che loro hanno trasformato di lusso cambiando il mercato.Inoltre mi sembra che alle lamentele dell'utenza verso questo gioco,gli sviluppatori,non sony,ma proprio i sviluppatori hanno offeso i videogiocatori dandoli degli omofobi,falliti,persone che potevano tranquillamente evitare di comprare il gioco,stesso gli sviluppatori si sono vantati di avere un rost di personaggi inclusivo e la loro idea di inclusivo è escludiamo la feccia bianca facendo capire che sono anche dei razzisti,la peggiore razza di razzisti,quelli che non se ne rendono nemmeno conto e pensano di fare la morale agli altri e dettare legge.Io ora,perchè dovrei dispiacermi per la chiusura di uno studios simile? ci sono tante persone che stentano ad arrivare a fine mese e perdono il lavoro per mooooolto meno,io se faccio una scorreggia in fabbrica rischio il licenziamento senza che nessuno mi si incula e di questi che da come si sono comportati sembrano l'anticristo, dovrei essere dispiaciuto? Che andassero a vendere gelati al parco,tanto chi in quel mondo è realmente bravo viene riassunto in tempo 0,se shinkawa fa una cazzata,rimane shinkawa che ha lavorato a tanti altri capolavori,da quel che so in quel team c'erano dei veterani del settore,credo che quelli realmente bravi saranno ripresi in pochissimo tempo,cosa che a me non succederebbe da semplice operaio.Anzi io spero che dietro a concord fallisca anche sony.
Grandi!!!
Mi spiace per le famiglie degli sviluppatori ma purtroppo l'incompetenza ha un prezzo
Se parliamo di concord: il fallimento è dovuto all'incompetenza, il fallimento per causa dell'azienda è un palese riferimento a veilguard
Trials frontier un gioco di Ubisoft per smartphone era giocatissimo e l hanno buttato via senza motivo
Non vedo l ora di vedere la serie su prime 😂
news dell'ultimo minuto date quasi in tempo reale 😂❤ Io però voglio sapere come sta la bambina e come è andato il matrimonio...
Non giocate Vailguard, è un sequel di Inquisition di anni fa, quindi non capirete nulla di trama, lì il problema più grande è che BioWare, non è più quella di una volta. Nei vecchi Dragon Age, come nei Kotor o Mass effect. La trama è sempre la stessa "L'eletto contro il male, la profezia, ecc..." Però trattavano la schiavitù e il razzismo come nessun'altro gioco, erano giochi cupi, che però ti emozionavano. Vailguard non è un brutto gioco per il genere, è un brutto gioco per BioWare. Non è il gioco per voi che vi fermate a 2 minuti di gioco e dite che è una merda, che non seguite la trama, ecc... Poi ripeto, sequel diretto di un gioco di 7 anni fa, la trama già è brutta, poi se nemmeno potete capire i collegamenti...
Il gioco che "ringrazio il cielo di aver provato", negli ultimi anni, per me è outer wilds, hioco che consiglio a tutti coloro a cui lo spazio non dispiace;
Il problena di concord, per me, sta nell' arroganza con cui si sono immessi nel mercato pensando di piacere e di avere un pubblico di riferimento, ignorando completamente le red flag vhe si palesavano come montagne.
Poi il ceo della compagnia o chi era quel tipo, ha iniziato a sparare a zero quando so è visto il risultato di questa ostinazione ed ostentazione e quindi hanno perso ogni qualsivoglia possibilità di rinascita.
Il problema di oggi poi, sta nel fatto che c'è molta gente, come redez, che acquista giochi solo per la grafica, fossero pure poco gratificanti lato gameplay e storia, l'importante è che possono vantarsi dei loro pc di sto cavolo costati millemila euro o di questa o quella esclusiva console pompata che però non riesci a finire manvo ig iniettando caffeina in vena per quanto è pallosa.
Poi io sono il tipo che ha amato alla follia tomb raider angel of darkness, gioco uscito rotto e non finito su ps2 ma che aveva quella scintilla che purtroppo manca a molti giochi moderni che paiono più uno studio di mercato ed antropologico che un'opera fatta con la voglia di fa vivere una storia od un 'esperienza frutto della fantasia dello sviluppatore.
A proposito di Minecraft, appena avete un buco potreste riproporlo sul canale?
Sony is the new Mafia International di Adrian
chi sa fare fa ... chi non sa fare fa una barca di soldi facendo il manager. Se il progetto va bene il manager è un genio e gli sviluppatori "hanno fatto il loro dovere", se il progetto va male è colpa del mercato e gli sviluppatori via a pedate. Spoiler: molti sviluppatori devono comunque cambiare lavoro o almeno progetto perchè dopo il rilascio di un gioco il numero di gente necessaria può calare anche drasticamente, magari per un live as a service meno ma per un gioco single player senza dlc mandi quasi tutti a casa .
Io ho giocato la beta di concord ed era uno dei giochi più blandi che io abbia mai giocato, non direi che non vi siete persi nulla, di più. Vi siete persi qualcosa di più nullo del niente
Battuta vecchia. e dopo Minecraft li fece conoscere baldo e inizio l amore ❤️
🍀♥️ Io ormai metto (mi piace) a prescindere su qualsiasi video vostro!
MA QUESTO LO MERITA ENORMEMENTE TUTTO! ♥️🍀
astrobot è l'epitaffio di sony
Primo!
3, 2, 1: Ognuno lo fa, per i cazzi suoi!
SECONDO
In realtà sei quarto
perche non fate piu old gen
Nessuna pubblicità trovata😮
Bravo!
Ora che me lo fai notare é vero!
Grazie per i vostri contenuti di qualità! Ogni episodio è un nuovo capolavoro. Vedo che mettete molto tempo e impegno nei vostri video.🛷😱🌭
Mo possono essere inclusivi verso i poveri.
E poi ci sono io che ho comprato un vr2 usato e mi stò scassando di "the last clockwinder" e "the walking dead"
Giusto.dal momento che io ho licenziato sony ;)
synergo io ti voglio bene però tra un po' un lato della faccia ti diventa un buco nero hahah