Caterina Trevisan ecco perché ieri sera mia nonna mi stava dicendo come tutte le volte se ho fame e tutto di un colpo ha avuto un infarto dicendo le sue ultime parole:"Perché....i maccheroni.....co-con il cheddar....". Tranquillo poi ho trovato tutte le sfere del drago e lo resuscitata
Perché lui non sa che nelle comunità Italo americane per esempio a New York Filadelfia Boston mangiamo come se fossimo in Italia. Lui viene dal Colorado e quindi non sa.
Ma hanno scelto le persone in base alla loro deficienza? Ogni domanda era più stupida dell'altra. Ci mancava solo quello che chiedeva perché andiamo sempre in giro a suonare il mandolino.
Rebecca quando sono andato in America ho tirato giù così tanti santi per gente che non sapeva fare manovra....minchia ma perché non sono più rigidi sulla patente (non che in Italia non ci siano monchi)
in italia esistono tanti tipi di pasta: pasta al ragù, pasta al pesto, pasta alla carbonara, pasta all'olio con il formaggio, pasta ai quattro formaggi, pasta con I gamberi, padta con le cozze, pasta alla panna, pasta alla puttanesca o all'arrabbiata ecc. Credetemi che oltre agli spaghetti ci sono altri tipi di pasta da cuocere, tipo I fusilli, le pennette ecc. Tanta diversità o tanta scelta deliziosa ahaha (non mangiamo ogni giorno pasta, mangiamo anche carne, insalate, più tante altre cose lol). Comunque bravo, almeno tu sai sull'Italia♥
Mini Mozart non c è molto da ridere. pensa a quanti furbacchioni mentre sei in terza fila sull autostrada in stand-by sui 130 ti si attaccano al culo ti lampeggiano e ti fanno pure il fuck off col dito quando per puro compatimento li fai passare! e pirla del genere ce n è a palate!
beh dai in molte città grandi bisogna ammettere che guidano come i pazzi e le regole sono un inutile orpello... sono da un anno in Sicilia e molti dimenticano la freccia ad esempio, oppure sbagliano il funzionamento della rotonda... cmq il problema principale è nelle grandi città come Roma Napoli Milano etc...
Briller, una precisazione per fare chiarezza e aiutarti a capire sempre meglio il nostro contesto. Se parli di "tipi di pasta" un italiano pensa alle diverse forme di pasta: spaghetti, bucatini, penne, farfalle, fusilli, mezze maniche, etc. etc. Quelli sono formati di pasta di semola di grano duro, essiccati. Poi c'è anche la "pasta fresca", di sola semola o anche all'uovo. La "pasta fresca" ovviamente non è stata essiccata, pesa di meno a parità di calorie (cioè è normale mangiarsi 100gr di pasta secca o 200gr di pasta fresca) perché contiene acqua, e ovviamente si conserva per meno tempo. Un sottotipo di "pasta fresca" è la "pasta ripiena" tipo tortellini, tortelloni, agnolotti, ravioli, cannelloni, etc. Sono forme di pasta ripiegate su sé stesse e contenenti un ripieno di carne, ricotta e spinaci, etc. Tu invece forse intendevi dire che gli italiani la CONDISCONO in molti modi diversi, allora dovresti dire che gli italiani usano diversi condimenti, cioè diversi sughi o salse, a volte anche del semplice burro e parmigiano grattuggiato. Tutto chiaro? ;-)
ciao, Briller, dimmi un po', negli States, esiste la michetta?? e ad immigrato napoletano gli è consentito, dire: e' pummarol', e le melanzane, e' mulignan', e gli aranci, e' purtual' ciao, sei uno schianto di gioia e di allegria e buon_umore
il motivo per cui l'Italia ha così tanti dialetti è, sì, anche perché è un paese antico, ma soprattutto perché ogni zona dell'Italia è stata conquistata più e più volte da popolazioni differenti che hanno portato la propria lingua e ne hanno lasciato traccia. Esempio: io vivo in Sardegna, e nel dialetto sardo ci sono davvero tantissime parole uguali al portoghese e allo spagnolo. bye c:
Esatto.. nel siciliano c'é mischiato arabo, greco, spagnolo, francese e inglese.. esempio mustazzu=baffo da mustache o travagghiari=lavorare dal francese travail
Per l'italiano è anche improprio parlare di dialetti dell'italiano in quanto i dialetti regionali sono evoluzioni regionali del volgare, l'italiano standart, che dispone di quindi ormai norme condivise da tutti è nato ai tempi dell'unità e a crearlo hanno contribuito scrittori del calibro di Manzoni con i Promessi Sposi. To make a long story short, i dialetti sono più antichi dell'italiano stesso.
Fate venire un americano in Italia e portatelo in casa di una nonna qualsiasi ed uscira da quella casa dicendo mangiero pasta tutta la vita , e poi dire ad un italiano non mangiare la pasta e come dire al americano nn mangiare al Mc
E vero che "prego" si usa in molti contesti: oltre che come "your welcome" dopo grazie, si usa anche quando porgi qualcosa a qualcuno o per far passare qualcuno davanti a te o per far mettere a suo agio qualcuno: per esempio far passare davanti a te qualcuno in fila o far sedere qualcuno. È come dire "si accomodi". Ma anche per dare la parola a qualcuno "prego, può parlare"
Potresti fare un video dove spieghi come funzionano le unità di misura in America e perché non è stato ancora adottato ufficialmente il sistema metrico decimale (che secondo me dovrebbe essere usato in tutto il mondo)? Ti seguo da poco e devo dire che i tuoi video sono molto utili e divertenti ;)
Ciao vorrei chiarirti perchè in italia esistono i dialettti. Fino al 1800 l' italia era divisa in tante piccole nazioni che hanno subito anche dominazioni straniere e che hanno sviluppato lingue diverse. L' italiano contemporaneo non è altro che una convenzione. Dante alighieri che era toscano (Fiorentino) veniva letto in tutta italia e per questo quando si unirono le piccole nazioni si uso per convenzione il toscano (fiorentino). Per questo i Fiorentini hanno un accento più che un evro dialetto. Ho cercato di spiegare il tutto nel modo più chiaro e diretto possibile, spero ti sia stato facile da comprendere.
Brian non ti devi mica scusare ! Anche noi abbiamo false convinzioni sugli STATUNITENSI (Americani sono TUTTI, anche i Canadesi ed i COLOMBIANI sono AMERICANI PER NOI). Non si possono basare giudizi su stereotipi. Succede in tutti e 2 i sensi . Un abbraccio Dude. I hope the best for You and your country.
***** Già... ma io preferisco non confonderli :D Un abbraccio....altrimenti ingigantiamo questo paese che, con tutto il rispetto, è solo il 4° come grandezza al mondo....ripeto dico questo con rispetto. Nessuna insinuazione.
ho visto qualche mese fa alcuni tuoi video e mi sei sembrato da subito molto simpatico . vedendo questo video a distanza di mesi noto che hai migliorato il tuo italiano in una maniera impressionante e sono molto orgoglioso . gentilissimo anche per le tue scuse , mi hai fatto ridere e hai risposto in maniera intelligente
Sei un grande. Hai sintetizzato e sfatato molti miti e luoghi comuni di noi Italiani a tuoi compatrioti. Questa si chiama saggezza e obiettività nel vedere le cose senza pregiudizi. Per me sei uno di noi! In gamba!
Che poi alla fine è una stronzata, perché tipo in Marocco corrono tantissimo per strada (in generale fuori l'Europa penso), comunque in Italia sono i migliori alla guida come ha detto.
troppo bello cazzo...finalmente uno you tuber che sembra uno del popolo...grande e ce grande impegno anche nella terminologia usata perche certe parole immagino siano difficili per lui....bravo ragazzo iscritto e like
eFY! Non è solo per il sole, è anche perché noi italiani essendo un paese marittimo abbiamo più melanina a causa del sole , dunque abbronziamo di più e dunque siamo più faighi
LiukTheSealDoesVideos non fu entra secondo me. dipende dai miscugli etnici del passato. si può essere benissimo abbronzati e vedere il sole tre volte l anno!
ti seguo perché sei bravissimo a parlare l'italiano, non ho mai visto nessuna persona americana, neppure su internet, parlare l'italiano bene come te! ti faccio i miei complimenti💪
I dialetti sono nati una volta crollato l'Impero romano. Prima di esso l'Italia era divisa in tante parti dove vivevano popoli provenienti dal nord Europa (I celti e i galli al nord),dal Mediterraneo come i liguri. C'erano tanti popoli (i reti,gli umbri,i sicani,gli apuli e cosi via). Ognuno parlava una propria lingua ,poi i romani hanno imposto la loro lingua. Quando l'Impero è finito ,questi popoli hanno cominciato a parlare un latino "volgare" fortemente influenzato dalla vecchia lingua. Ecco nati i dialetti italiani,tutti di base latina ma con substrati antichi. Ci sono poi comunità linguistiche straniere che non hanno avuto questa storia.
Gli spaghetti con le polpette non li darei nemmeno a un cane randagio. Magari saranno buoni, chissà, ma mi sanno troppo di cibo avanzato. Ottime risposte le tue.
Mia nonna ogni tanto le faceva, ma polpettine molto piccole. Massimo di 3 cm di diametro. Per tanto tempo ho pensato che era in effetti una ricetta italiana. Poi ho scoperto che lei ha preso la ricetta dal suo periodo in Canada, e poi la riadattata quando è tornata in Italia.
+iacomary io le polpette le abbino a mozzarella e uova,io la chiamo "pasta al forno",con un po' di pomodoro.BUONISSIMO SE LA PASTA HA DEI PEZZI CROCCANTI...
BabbyPonch Ah si anche io, ma quella molto *molto* più raramente. Mia nonna proprio sugli spaghetti. (anche se io mangiavo prima tutti i spaghetti e poi mi lasciavo le polpettine da mangiare dopo) Mi piacevano tantissimo da piccola
Io vengo dalla California e mio padre si è trasferito qui per lavoro 10 anni fa, così anno dopo anno mi sono adeguato alle abitudini italiane, so scrivere bene in italiano ma l'accento americano mi è rimasto
I'm so excited. I'm going to Italy in 5 days. Wish I could speak italiano this well. Its crazy Briller, you've got a systems engineer wanting to quit his job and move to Italy to learn the language lmao.
Briller sei veramente stupendo... Adoro il tuo modo di parlare con l'accento americano, adoro il tuo carattere, perché sei molto simpatico, e poi sei bellissimo, e hai 3 cose che mi somigliano, colore della pelle, occhi, e vabbè i capelli castani.
Io non capisco come tu Brian hai potuto imparare cosi bene l'Italiano,conobbi un ragazzo Americano che sapeva dire solo Cappuccino e Lasagna,lo conobbi a Gaeta perché li ci lavorava.Insomma ti ammiro per la tua buona volontà,per aver imparato cosi bene l'italiano
nel new mexico usano lo spenglish che è un misto di spagnolo e inglese tipo "Hola friend! todo bien all right?" che fa semplicemente sorridere o inorridire a seconda della persona :)
Ciao. ho appena iniziato a vedere i tuoi video e devo dire che sono speciali. Cercherò di diffonderli perchè meriterebbero maggiore visibilità. Una caratteristica che hanno tutti coloro che viaggiano (fisicamente o... mentalmente) penso sia la fame di curiosità. Grazie mille per il tuo lavoro.
sei un grande! comunque non per fare quello che sa tutto ma solo per informazione in Italia ci sono così tanti dialetti perche si è formata ufficialmente come stato solo nel 19esimo secolo e prima era diviso in molti regni che avevano tutti una lingua diversa che si è poi mantenuta nel tempo. non so se anche tu volessi intendere questo. comunque ti stimo e sei uno dei miei youtubers preferiti.
Sono stato a Roma una volta e non mi sembrava che guidassero molto più aggressivamente di Torino o Milano... A Napoli invece abbiamo rischiato tipo 20 incidenti in 10km.
Per forza qua chiamano l'ambulanza per qualsiasi cosa, pure se scivolano su una buccia di banana. Eh si dottore mi metta il collare così l'assicurazione della banana mi paga il danno 🤕🤕😩😐🤓
Nella mia città spesso sono gli anziani a fare incidenti. Quando sono stata coinvolta in uno (da passeggiero) ci stava una vecchietta che ad un incrocio a croce con strade a doppia corsia, non ha rallentato, ne guardato ne a destra ne a sinistra.
Io abito vicino ad un incrocio e quando mi trasferii in questo posto (non scherzo),ogni giorno c'era un incidente...un ragazzo è morto e per portarlo all'ospedale è atterrato l'elicottero praticamente nel mio giardino(è molto grande il mio giardino)
In Puglia la domenica ci si riunisce con tutta la famiglia a tavola e si sta insieme e soprattutto si mangia dalle 12.00 alle 22.00. ;) ahhhh...l'Italì.
Morky95 - Io non sono Pugliese, ho un nonno foggiano e una nonna barese. Nel secondo film di Checco Zalone, quando mangiano al matrimonio rendono un pò l'idea :'D.
Morky95 - Nono è molto possibile XD. Dopo pranzo si rimane a tavola a prendere il caffè e l'ammazzacaffè, poi si parla e si sta insieme, fino a poco dopo aver digerito. Dopodichè si inzia a cenare .
Oltre le tue risposte, tutte azzeccate e divertenti, il tuo accento è favoloso!! Ho riso più per quello che per le risposte ( ovviamente in senso buono), è quasi "tenero". Bravissimo, comunque :)
+Gabri Calvi siamo molto fortunati! Tutte le volte che vado in vacanza all' estero e poi ritorno in Italia, capisco quanto siamo fortunati nel fatto del cibo! E non solo...
Brian prova a dire urlando "TARATATTO TURITTITA APPOPUPPA RIRROTRATTRO" secondo me è un buon esercizio per stabilire la "durezza" dell'italiano, prova !!
Brilleeeeeerrrr!!!! Sei fantastico e tu almeno sai tantissimo dell’ Italia! Bravissimo a rispondere molto bene a tutte le domande! Tu ne sai meglio di chiunque L’ altro Americano degli Italiani
Ahahahah hai dato una bella risposta sulla guida... Tanti non seguono le regole, ma personalmente seguo sempre il codice della strada! E' fondamentale!
Briller perché non ti scarichi Periscope così quando non hai niente da fare fai una live dove ti possiamo parlare ahha comunque il tuo italiano sta migliorando video in video,hai un gran coraggio a imparare un lingua complemente nuova continua così amo i tuoi video.Peaaacee
Ciao, non c'entra col video ma hai mai pensato di venire in Italia e rare l'esaminatore del trinity? se non sai cos'è cercalo su internet, comunque sarebbe una figura perché per chi ti conosce e vede che sei giovane (almeno io) riuscirei a passare l'esame molto meglio. Io quest'anno dovrò fare il 6° grado del trinity a napoli
Un americano intelligente. Complimenti per il tuo italiano. Dopo non è comune sentir parlare così bene nella nostra lingua uno straniero. Mi impressiona il fatto che tu sei arrivato a questi risultati dopo 1 anno.
Sei dolcissimo! Hai dato delle risposte molto esatte, sei molto informato e mi è piaciuto il modo obiettivo con cui hai trattato le domande, soprattutto quelle molto stupide xD Sei simpaticissimo :D
Ma davvero per gli Americani "pasta" è solamente pasta al sugo con... quelle che mi sembravano polpette? ma almeno il soffritto nel sugo lo fate? Bella Briller, spero ti sia divertito per l'Italia (magari la prossima che riesci a tornare fai un salto anche al nord. Milano, Torino, Vicenza, Bologna, Venezia ecc.)
Sono stato per molto tempo a Miami, in una scuola, e ricordo che oltre agli spaghetti con delle vomitevoli polpette, ogni tanto ci servivano anche quelli che sarebbero "conchiglioni" ripieni di formaggio col sugo di pomodoro (e non era malaccio).
Dovresti provare i dolci! La pasticceria italiana è antichissima pensa al gelato (prima gli arabi lo portarono in Italia poi con il tempo fu modificato e come lo conosciamo oggi fu un italiano in francia il primo a crearlo) al pan di spagna (che se anche se si chiama così fu sempre un italiano a crearlo in onore dei reali spagnoli) la meringa all'italiana i macarons etc(il nome viene da "maccarone" come li conosciamo oggi fu un francese a crearli ma modificò una ricetta che già esisteva da secoli in italia prova gli amaretti sono macarons senza ripieno e coloranti) gli italiani hanno creato molte basi della pasticceria europea. Devi provare i dolci moderni italiani è quelli più tradizionali diventerai ciotto ciotto xD (significa grassottello) Quelli che ti consiglio Torta ricotta e pera (un dolce amalfitano uno dei miei preferiti) Sfogliatella santa rosa Torta 7 veli (ha vinto i mondiali di pasticceria) Cannoli Biancomangiare Pasticciotto Zuppetta Bonet Pastiera Marron Glacé Scazzetta del cardinale(deve essere fatta solo con fragoline di bosco non con quelle normali) biscotti all'amarena cantuccini Cassata baci di dama etc Senza contare tiramisù panna cotta panettone e zuppa inglese che di sicuro li conoscerai. Ce ne sono un mare i miei preferiti sono quelli con la ricotta sembrano sempre così leggeri ma sono squisiti.
sei un grande.. anche se sei americano dici cose giuste in italia... questo video mi è piaciuto un sacco... ti metto un bel like! complimenti è continua così
a me sembravano domande a volte un po banali e stupidine ma almeno non offensive. Le domande che farebbero gli italiani agli americani sarebbero molto più offensive visto che molti pensano di vivere nel paese più bello del mondo
andate a vedere giusto per fare un esempio, in giro qualche video, appena un qualsiasi straniero dice che non gli piace un piatto o un dolce italiano viene riempito da offese dal 90% degli italiani
Non saprei... conosco più Italiani che si lamentano dell' Italia rispetto a quelli che la elogiano ( magari è un caso eh, però da quanto leggo sulla rete non mi sembra un trend molto popolare di questi tempi).
Avevo già visto il video di buzz feed e ho pensato: "ma queste sono domande o luoghi comuni???". E poi, quelli che ha fatto la tizia sono spasmi, e non gesti, è diverso
"Comunque non penso che gli piaceresti,scusa." Severo ma giusto.
Infatti... ahah!
Spenta in meno di un minuto ahah
ahahah 😹😹😹😹
anche perché è sposato ahahaha
Non Brian, Marchisio è sposato.
"Se vengo in italia, posso incontrare Super Mario per strada?" ahahah ...e io se vengo in U.S.A, posso incontrare Homer Simpson?!
Black Archer ahahahha
Black Archer no meglio puoi incontrare direttamente trump
@Black Archer
Ho il bisogno naturale di vedere Peter Griffin.
tranquillo che se vai in america di gente grassa come homer ne trovi tanta
Black Archer ahahahahahaha hai ragione
"In america abbiamo una pasta principale..." e ogni volta che la fate, una nonna italiana muore.
Caterina Trevisan e un piatto di pasta VERA si suicida
Caterina Trevisan ecco perché ieri sera mia nonna mi stava dicendo come tutte le volte se ho fame e tutto di un colpo ha avuto un infarto dicendo le sue ultime parole:"Perché....i maccheroni.....co-con il cheddar....". Tranquillo poi ho trovato tutte le sfere del drago e lo resuscitata
Caterina Trevisan parole Sante
Creata da nonne emigrate dall‘italia che dovevano adeguarsi a quello che c‘era
Perché lui non sa che nelle comunità Italo americane per esempio a New York Filadelfia Boston mangiamo come se fossimo in Italia. Lui viene dal Colorado e quindi non sa.
un americano che ha capito gli italiani prima ancora che gli italiani capissero gli italiani, fantastico
mazzate, sei tosto/a
Basta, oramai sei uno dei nostri.
Benvenuto nella confraternita
🇮🇹
Famiglia ... si dice famiglia
@@antoniodettoli2845 e io intendevo confraternita
dimmi un po' in inglese, c'è: "sarcasmo" e di proseguo, : sarcastico.
tutto il resto non mi interessa.
Il bello è che dicono che noi gesticoliamo ma non c'è stata una persona tra tutte quelle che hanno fatto domande che non abbia gesticolato ahahah
Geaticolare vuol dire fare gesti con le mani (quello che facciamo noi) mentre loro muovono le mani a caso(e la differenza c'è, è evidente)
Ti stimo
Ma hanno scelto le persone in base alla loro deficienza? Ogni domanda era più stupida dell'altra. Ci mancava solo quello che chiedeva perché andiamo sempre in giro a suonare il mandolino.
Quando ho letto mabdolino sono morto
ahahaha sei un genio
hahahah :D in effetti... :P
ahshahhahshahshahshahhahahahahshahshhshs
ahshahhahshahshahshahhahahahahshahshhshs
"ma che cazzo dice questa?"
oh non fate incazzare il grande Brian
Brian spacca!
sto morendo giuro AHAH
HAHAHAHAHAHAHA
li ha scelti lui...falso
+Alexis Bertys ehm no ho visto il video di buzzfeed tempo fa e sono tutte le domande
Dopo averti visto dire "ma che cazzo dice questa?!" Ho capito che ormai ti sei italianizzato il giusto!
noi abbiamo la pasta che ci scorre sia nelle vene che nelle arterie
Rebecca no ma poi che minchia vogliono che loro si ingozzano di panini e smerdate varie appena sfornate ogni secondo
a me scorrono le pennette al ragù
E il sangue è fatto di salsa. XD
Rebecca quando sono andato in America ho tirato giù così tanti santi per gente che non sapeva fare manovra....minchia ma perché non sono più rigidi sulla patente (non che in Italia non ci siano monchi)
giusto e ne siamo fieri
invece io ho visto tanti incidenti a Milano xD bravo come sempre Brian, sono invidiosa del tuo italiano! non vedo l'ora di tornare in italia!!
Hi Tia!
Hi Michela! :D
tiaaaa ti adoro❤
Sei bravissima anche tu Tia :*
dovreste fare un video assieme
No vabbè, io ti amo.
+AlicelikeAudrey
+Primo Carnera spero abbia imparato ad evitare la fasciofeccia come te!! w Norimberga w piazzale Loreto
+Primo Carnera i comunisti sono feccia proprio come i fascisti
Pure io lo amo Alice
Aliceeee
Il giorno che noi italiani ci stancheremo della pasta coinciderà con l'Apocalisse di Giovanni. Minimo xD
troppo vero.
esatto ha ha ha
Io sono italiano e non mi piace la pasta, nella mia famiglia non si fa mai!
+Alberto Fontana come osi definirti italiano se non mangi pasta?
dettagli, a quasi tutti piace perchè è tradizione del paese
in italia esistono tanti tipi di pasta: pasta al ragù, pasta al pesto, pasta alla carbonara, pasta all'olio con il formaggio, pasta ai quattro formaggi, pasta con I gamberi, padta con le cozze, pasta alla panna, pasta alla puttanesca o all'arrabbiata ecc. Credetemi che oltre agli spaghetti ci sono altri tipi di pasta da cuocere, tipo I fusilli, le pennette ecc. Tanta diversità o tanta scelta deliziosa ahaha (non mangiamo ogni giorno pasta, mangiamo anche carne, insalate, più tante altre cose lol). Comunque bravo, almeno tu sai sull'Italia♥
Clay Chan pasta alla pasta...
io insegno a fare la pasta, ne facciamo 16 durante la lezione
la tizia che chiede del codice della strada gesticola più "degli italiani" ahaha
Mini Mozart non c è molto da ridere. pensa a quanti furbacchioni mentre sei in terza fila sull autostrada in stand-by sui 130 ti si attaccano al culo ti lampeggiano e ti fanno pure il fuck off col dito quando per puro compatimento li fai passare! e pirla del genere ce n è a palate!
questo video dovrebbe essere visto dal mondo intero.. dovresto farlo in inglese :)
*dovresti
sono d'accordo! They need to know
Esattamente quello che stavo per commentare. Bel video, ma dovrebbe essere stato fatto in inglese! Noi italiani queste cose le sappiamo ahaha
clisse laukr giusto
non c'è il codice della strada????? ma cosa pensano che siamo in burundi?
E gli autovelox e i tutor dove li mettiamo hahaha
se é per questo un tre anni fa uno americano su facebook mi ha chiesto se abbiamo le strade asfaltate :/
beh dai in molte città grandi bisogna ammettere che guidano come i pazzi e le regole sono un inutile orpello...
sono da un anno in Sicilia e molti dimenticano la freccia ad esempio, oppure sbagliano il funzionamento della rotonda...
cmq il problema principale è nelle grandi città come Roma Napoli Milano etc...
non siamo in burundi, ma in alcune citta' davvero non esistono le regole,,, e qui mi fermo..
+matteo io Le regole esistono, è la gente che non le rispetta. È un po diverso
I video sugli stereotipi hanno rotto il cazzo, ma tu diventi sempre più carino Briano, prego..
😂 il commento più bello di sempre!
briano? haha
"se giro per l'italia posso vedere super mario per strada?" sono morto dal ridere
Briller, una precisazione per fare chiarezza e aiutarti a capire sempre meglio il nostro contesto. Se parli di "tipi di pasta" un italiano pensa alle diverse forme di pasta: spaghetti, bucatini, penne, farfalle, fusilli, mezze maniche, etc. etc. Quelli sono formati di pasta di semola di grano duro, essiccati. Poi c'è anche la "pasta fresca", di sola semola o anche all'uovo. La "pasta fresca" ovviamente non è stata essiccata, pesa di meno a parità di calorie (cioè è normale mangiarsi 100gr di pasta secca o 200gr di pasta fresca) perché contiene acqua, e ovviamente si conserva per meno tempo. Un sottotipo di "pasta fresca" è la "pasta ripiena" tipo tortellini, tortelloni, agnolotti, ravioli, cannelloni, etc. Sono forme di pasta ripiegate su sé stesse e contenenti un ripieno di carne, ricotta e spinaci, etc.
Tu invece forse intendevi dire che gli italiani la CONDISCONO in molti modi diversi, allora dovresti dire che gli italiani usano diversi condimenti, cioè diversi sughi o salse, a volte anche del semplice burro e parmigiano grattuggiato.
Tutto chiaro? ;-)
ciao, Briller, dimmi un po', negli States, esiste la michetta??
e ad immigrato napoletano gli è consentito, dire: e' pummarol', e le melanzane, e' mulignan', e gli aranci, e' purtual'
ciao, sei uno schianto di gioia e di allegria e buon_umore
ma quindi se vado in Giappone trovo i pokemon?
ma come cazzo pensano
comunque perché super Mario e italiano ?
in realtà sarebbe un italo-americano idraulico creato dai giapponesi
+AllGamesIta Mind fuck allucinante!
Intendono Balotelli
Ma che cazzo centra balotelli
AllGamesIta intendono Balotelli .......
il motivo per cui l'Italia ha così tanti dialetti è, sì, anche perché è un paese antico, ma soprattutto perché ogni zona dell'Italia è stata conquistata più e più volte da popolazioni differenti che hanno portato la propria lingua e ne hanno lasciato traccia. Esempio: io vivo in Sardegna, e nel dialetto sardo ci sono davvero tantissime parole uguali al portoghese e allo spagnolo. bye c:
Esatto.. nel siciliano c'é mischiato arabo, greco, spagnolo, francese e inglese.. esempio mustazzu=baffo da mustache o travagghiari=lavorare dal francese travail
Per l'italiano è anche improprio parlare di dialetti dell'italiano in quanto i dialetti regionali sono evoluzioni regionali del volgare, l'italiano standart, che dispone di quindi ormai norme condivise da tutti è nato ai tempi dell'unità e a crearlo hanno contribuito scrittori del calibro di Manzoni con i Promessi Sposi. To make a long story short, i dialetti sono più antichi dell'italiano stesso.
ecco perchè non ci capisco niente😂,sono del nord
intendo i dialetti del sud,c'è dentro di tutto,potrebbe diventare la lingua mondiale
+Aurora Albini no io pure
Fate venire un americano
in Italia e portatelo in casa di una nonna qualsiasi ed uscira da quella casa dicendo mangiero pasta tutta la vita , e poi dire ad un italiano non mangiare la pasta e come dire al americano nn mangiare al Mc
Giorgia Bicja infattii
Briller, in questo video sei stato molto maturo, hai dimostrato che la conoscenza risponde bene agli stereotipi e hai guadagnato un iscritto ; )
Americano-Odiate davvero l'Oliver Garden?
Italiano- chi ca**o é Oliver Garden
E vero che "prego" si usa in molti contesti: oltre che come "your welcome" dopo grazie, si usa anche quando porgi qualcosa a qualcuno o per far passare qualcuno davanti a te o per far mettere a suo agio qualcuno: per esempio far passare davanti a te qualcuno in fila o far sedere qualcuno. È come dire "si accomodi". Ma anche per dare la parola a qualcuno "prego, può parlare"
Ma fare l'occhiolino bene come lo fa Brian fa parte del "American Starter Pack"? Quando ci provo io sembra che ho un tic.
Idem 😆
molto lol
é una skill che hanno di default
meglio di Marshall Erixen di sicuro 😂
+mad AFK penso sia Ericssen
Potresti fare un video dove spieghi come funzionano le unità di misura in America e perché non è stato ancora adottato ufficialmente il sistema metrico decimale (che secondo me dovrebbe essere usato in tutto il mondo)?
Ti seguo da poco e devo dire che i tuoi video sono molto utili e divertenti ;)
Ma te per caso hai i capezzoli a forma di cuore?
AHAHAHAHAHA JOLLYYY
😂😂😂
ho i capezzoli a forma di cuoreeeeeeeeeeeeee a forma di cuoreeeeeee ho la tua cover come suoneria, quando la sento grido mamma miaaaaaaaaaa
+Dyken - S.M. 😂😂😉
Madonna trattore?
Ho appena realizzato che gli americani non conosco pasta e piselli, pasta e lenticchie, pasta e altra roba buonissima.. scioccante.
Sabrina Savarese vero
Ciao vorrei chiarirti perchè in italia esistono i dialettti. Fino al 1800 l' italia era divisa in tante piccole nazioni che hanno subito anche dominazioni straniere e che hanno sviluppato lingue diverse. L' italiano contemporaneo non è altro che una convenzione. Dante alighieri che era toscano (Fiorentino) veniva letto in tutta italia e per questo quando si unirono le piccole nazioni si uso per convenzione il toscano (fiorentino). Per questo i Fiorentini hanno un accento più che un evro dialetto. Ho cercato di spiegare il tutto nel modo più chiaro e diretto possibile, spero ti sia stato facile da comprendere.
Diciamo che i dialetti risalgono all'alto medioevo pure
Non potevi fare di meglio ☺
Ma in america che rapporti avete con Balotelli?
Già, due domande su Balotelli, credevo che gli americani non seguissero il calcio.
ehm una volta ho parlato con dei ragazzi stranieri e ho detto (in inglese ovviamente) "sono italiano" e loro hanno subito detto "Balotelli"
Mitch Smaldo A me invece hanno subito chiesto dove fosse il mio mandolino
Mitch Smaldo rendiamoci conto
ma poi, chi cazzo l'ha mai visto un mandolino vero!? xD
Oddio dopo che ha spiegato cos'è Oliver Garden sento il bisogno patologico di odiarlo... stupidi americani che provano a copiarci la cucina😂
Delle The Boss poi 'perché odiate così tanto Oliver Garden' MA SOPRATTUTTO, MA CHE CAZZO È OLIVER GARDEN e poi ma che c'è ne frega a noi
Delle The Boss hai ragione
Ablandandera dei Pugni non hai ragione
Delle the boss hai ragione noi siamo unici
Brian non ti devi mica scusare ! Anche noi abbiamo false convinzioni sugli STATUNITENSI (Americani sono TUTTI, anche i Canadesi ed i COLOMBIANI sono AMERICANI PER NOI). Non si possono basare giudizi su stereotipi. Succede in tutti e 2 i sensi . Un abbraccio Dude. I hope the best for You and your country.
*****
Si....sono americani. Come sono africani i TUNISINI ed i SUDAFRICANI. Se per te non è così, torna a scuola :D Joke.
*****
Già... ma io preferisco non confonderli :D Un abbraccio....altrimenti ingigantiamo questo paese che, con tutto il rispetto, è solo il 4° come grandezza al mondo....ripeto dico questo con rispetto. Nessuna insinuazione.
mptrax sinceramente io non confondo canadesi con americani.Ma poi?Ma quale *********** dice che i colombiani sono americani(nel senso statunitensi)?
ho visto qualche mese fa alcuni tuoi video e mi sei sembrato da subito molto simpatico . vedendo questo video a distanza di mesi noto che hai migliorato il tuo italiano in una maniera impressionante e sono molto orgoglioso . gentilissimo anche per le tue scuse , mi hai fatto ridere e hai risposto in maniera intelligente
Sei un grande. Hai sintetizzato e sfatato molti miti e luoghi comuni di noi Italiani a tuoi compatrioti. Questa si chiama saggezza e obiettività nel vedere le cose senza pregiudizi.
Per me sei uno di noi!
In gamba!
Cosa stracazzo e' "Olive Garden" ? prego...
una catena di ristoranti tipo il McDonald's
+shidkun kha era una battuta riferita al video ed è anche divertente a parer mio😂
pensavo fosse una cristiana.
gray fox, grazie di non farmi sentire solo 😂😂
Gray Fox idem, non ho la più pallida idea di chi cavolo sia sto qui
Io mangio pasta almeno 1 volta al giorno...ehm...
haha anche di più!
Io non mangio pasta da 3 mesi e mezzo, preferisco il riso normale( molto alla japan) e mangio pane...
+Federico Dragon sticazzi
Almeno 2 volte*
federico te non sei italiano, te sei veneto, tu mangi i gatti...
Super Mario che gira per la città col Go-Kart lo puoi trovare in Giappone (io l'ho visto a Tokyo).
in italia vige la legge del più forte se non sopravvivi in italia non guidi
krisby Tedua!
Che poi alla fine è una stronzata, perché tipo in Marocco corrono tantissimo per strada (in generale fuori l'Europa penso), comunque in Italia sono i migliori alla guida come ha detto.
troppo bello cazzo...finalmente uno you tuber che sembra uno del popolo...grande e ce grande impegno anche nella terminologia usata perche certe parole immagino siano difficili per lui....bravo ragazzo iscritto e like
quella dice che noi diciamo sempre prego, che poi non è manco vero, invece voi americani dite sempre fucking/fuck in ogni frase
that's not fucking true
+Briller 😂😂😂
Prego eh
What the fuck are you talking about?
ahhahaha in ogni frase ci son dentro 1000 fuck/fucking io mi riferisco al inguaggio usato dai ragazzi
la pasta non fa ingrassare... gli hamburger si
che cavolata
che cavolata
+Nickolas Channel idem 😂😂😂
+Nickolas Channel idem 😂😂😂
la pasta ingrassa mentre gli hamburger di uccidono
ahaha come facciamo ad essere abbronzati? c'è il sole. video divertentissimo e i tuoi amici hanno fatto domande simpaticissime! :D
io sono sempre bianchissima T-T
+TYT Zeus vergognati
E! non sono suoi amici comunque :-)
eFY! Non è solo per il sole, è anche perché noi italiani essendo un paese marittimo abbiamo più melanina a causa del sole , dunque abbronziamo di più e dunque siamo più faighi
LiukTheSealDoesVideos non fu entra secondo me. dipende dai miscugli etnici del passato. si può essere benissimo abbronzati e vedere il sole tre volte l anno!
ti seguo perché sei bravissimo a parlare l'italiano, non ho mai visto nessuna persona americana, neppure su internet, parlare l'italiano bene come te! ti faccio i miei complimenti💪
l'italia fino al 1860 era suddivisi in tanti regni e ogni regno aveva un dialetto diverso per distinguersi e sono dusati nel tempo
leo itali Lingue diverse.non dialetti
I dialetti sono nati una volta crollato l'Impero romano. Prima di esso l'Italia era divisa in tante parti dove vivevano popoli provenienti dal nord Europa (I celti e i galli al nord),dal Mediterraneo come i liguri. C'erano tanti popoli (i reti,gli umbri,i sicani,gli apuli e cosi via). Ognuno parlava una propria lingua ,poi i romani hanno imposto la loro lingua.
Quando l'Impero è finito ,questi popoli hanno cominciato a parlare un latino "volgare" fortemente influenzato dalla vecchia lingua. Ecco nati i dialetti italiani,tutti di base latina ma con substrati antichi. Ci sono poi comunità linguistiche straniere che non hanno avuto questa storia.
Gli spaghetti con le polpette non li darei nemmeno a un cane randagio. Magari saranno buoni, chissà, ma mi sanno troppo di cibo avanzato.
Ottime risposte le tue.
Vero. Mai chiedere polpette o macedonia nei ristoranti, soprattutto quelli dei quali non si conosce l'effettiva qualità. Briller avvisato! ^_^
Mia nonna ogni tanto le faceva, ma polpettine molto piccole. Massimo di 3 cm di diametro.
Per tanto tempo ho pensato che era in effetti una ricetta italiana. Poi ho scoperto che lei ha preso la ricetta dal suo periodo in Canada, e poi la riadattata quando è tornata in Italia.
soprattutto se nei dintorni del ristorante non vedi animali randagi come cani e gatti...
+iacomary io le polpette le abbino a mozzarella e uova,io la chiamo "pasta al forno",con un po' di pomodoro.BUONISSIMO SE LA PASTA HA DEI PEZZI CROCCANTI...
BabbyPonch Ah si anche io, ma quella molto *molto* più raramente. Mia nonna proprio sugli spaghetti. (anche se io mangiavo prima tutti i spaghetti e poi mi lasciavo le polpettine da mangiare dopo) Mi piacevano tantissimo da piccola
Io vengo dalla California e mio padre si è trasferito qui per lavoro 10 anni fa, così anno dopo anno mi sono adeguato alle abitudini italiane, so scrivere bene in italiano ma l'accento americano mi è rimasto
I'm so excited. I'm going to Italy in 5 days. Wish I could speak italiano this well. Its crazy Briller, you've got a systems engineer wanting to quit his job and move to Italy to learn the language lmao.
+Solleti Coso basta che non vada a Napoli ahah
+Solleti Coso in effetti è vero
Alessandro Giovati Sto visitando Napoli, Positano e Sorrento. Così come Roma e Firenze.
Briller sei veramente stupendo... Adoro il tuo modo di parlare con l'accento americano, adoro il tuo carattere, perché sei molto simpatico, e poi sei bellissimo, e hai 3 cose che mi somigliano, colore della pelle, occhi, e vabbè i capelli castani.
Io non capisco come tu Brian hai potuto imparare cosi bene l'Italiano,conobbi un ragazzo Americano che sapeva dire solo Cappuccino e Lasagna,lo conobbi a Gaeta perché li ci lavorava.Insomma ti ammiro per la tua buona volontà,per aver imparato cosi bene l'italiano
briller ho una domanda per te: avete i dialetti in America?
Più che dialetti (intesi come "lingue", cioè con parole diverse) hanno accenti credo, come ha detto Nicholas Fornaroli
in Italia ci sono molti dialetti perché è stata sempre dominata da popoli diversi, diversamente dagli USA
e anche perché gli stati della penisola italiana spesso erano indipendenti e chiusi tra di loro. Quindi una lingua comune non si è formata.
+iacomary esatto
nel new mexico usano lo spenglish che è un misto di spagnolo e inglese tipo "Hola friend! todo bien all right?" che fa semplicemente sorridere o inorridire a seconda della persona :)
Minchia parlano quelli che si strafogano di panini. E ci rompono le palle se mangiamo un po' di pasta...
Quel momento in cui ti innamori... Se passi per Torino faccelo sapere 😂😘
in tre 😂
in quattro! 😍😂
+Mariateresa Faiella c'e' la fila hahaha 😂
+Mariateresa Faiella c'e' la fila hahaha 😂
+TheRebecchina AHAHAHHA
Ciao. ho appena iniziato a vedere i tuoi video e devo dire che sono speciali. Cercherò di diffonderli perchè meriterebbero maggiore visibilità. Una caratteristica che hanno tutti coloro che viaggiano (fisicamente o... mentalmente) penso sia la fame di curiosità. Grazie mille per il tuo lavoro.
sei un grande! comunque non per fare quello che sa tutto ma solo per informazione in Italia ci sono così tanti dialetti perche si è formata ufficialmente come stato solo nel 19esimo secolo e prima era diviso in molti regni che avevano tutti una lingua diversa che si è poi mantenuta nel tempo. non so se anche tu volessi intendere questo. comunque ti stimo e sei uno dei miei youtubers preferiti.
Da Romano posso dire che se sai guidare a Roma sai guidare dappertutto.. E non lo dico solo io!
mi dispiace ma per circolare sulla tangenziale di napoli ci vuole una patente a parte ...
Sono stato a Roma una volta e non mi sembrava che guidassero molto più aggressivamente di Torino o Milano...
A Napoli invece abbiamo rischiato tipo 20 incidenti in 10km.
+Andrea Zaghi ahah infatti
Vai a catania. Ti ricrederai.
anch'io penso che Napoli sia la prova definitiva, a Roma sarete bene o male come a Milano, velocita media 15 Km/h, 1° e 2° e stop.
Non ci sono incidenti. hum... prova ripensare a tutte le ambulanze che hai sentito XD
Per forza qua chiamano l'ambulanza per qualsiasi cosa, pure se scivolano su una buccia di banana. Eh si dottore mi metta il collare così l'assicurazione della banana mi paga il danno 🤕🤕😩😐🤓
Nella mia città spesso sono gli anziani a fare incidenti. Quando sono stata coinvolta in uno (da passeggiero) ci stava una vecchietta che ad un incrocio a croce con strade a doppia corsia, non ha rallentato, ne guardato ne a destra ne a sinistra.
Io abito vicino ad un incrocio e quando mi trasferii in questo posto (non scherzo),ogni giorno c'era un incidente...un ragazzo è morto e per portarlo all'ospedale è atterrato l'elicottero praticamente nel mio giardino(è molto grande il mio giardino)
+BabbyPonch 😱 😢 sti cavoli
Io viaggio molto all'estero e ho visto tantissimi incidenti, che rispetto all'italia sono tantissimi
In Puglia la domenica ci si riunisce con tutta la famiglia a tavola e si sta insieme e soprattutto si mangia dalle 12.00 alle 22.00. ;) ahhhh...l'Italì.
Dalle 12:00 alle 22:00?!?!? Ingrassate di 100kg?!?
Morky95 - Io non sono Pugliese, ho un nonno foggiano e una nonna barese. Nel secondo film di Checco Zalone, quando mangiano al matrimonio rendono un pò l'idea :'D.
No ma è impossibile stare a mangiare 10 ore AHHAHAAHAHHAAHHA
Morky95 - Nono è molto possibile XD. Dopo pranzo si rimane a tavola a prendere il caffè e l'ammazzacaffè, poi si parla e si sta insieme, fino a poco dopo aver digerito. Dopodichè si inzia a cenare .
Ah ma fate anche altro vero? Comunque non star ad ascoltare quello là che probabilmente ha avuto problemi d'infanzia o problemi psicologici
dovresti assolutamente rifare il video anche in inglese perché hai detto delle cose giustissime ed è giusto farle sapere!
Oltre le tue risposte, tutte azzeccate e divertenti, il tuo accento è favoloso!! Ho riso più per quello che per le risposte ( ovviamente in senso buono), è quasi "tenero".
Bravissimo, comunque :)
“Se vado in italia posso vedere super mario per strada?” Ma che cazzo di domanda è? Allora se io vado in america posso vedere trump per strada?
E MADONNA!! era una battuta
Vieni in liguria e assaggia i pansoti e la salsa di noce :)
E se riesci passa a Portofino non te ne pentirai!
+BoxyChart22 e anche della torta di riso che li in provincia di Genova la fanno buona🖒🖒
+Samuele Mela concordo!
+BoxyChart22 in tutta Italia si mangia bene
Siamo fortunati
+Gabri Calvi siamo molto fortunati! Tutte le volte che vado in vacanza all' estero e poi ritorno in Italia, capisco quanto siamo fortunati nel fatto del cibo! E non solo...
Ho Notato Che Ci Sono Molte Domande Sul Cibo...
Vorrei Rispondere Anche Io Dice Che L'Italia È La Patria Del Cibo
Dicendo*
Andrea Garofalo perché scrivi con tutte le prime lettere in maiuscolo?
Andrea Garofalo Kanaya sei tu?
Mi fai spaccare Briller, grandissimo finalmente uno dei pochi americani acculturati bene sull'italia
mamma mia hahah ho visto un tuo video di un anno fa ... sei migliorato un casino
Sei bravissimo...complimenti!!!
Brian, puoi fare una versione in inglese pls? Altrimenti nessun americano o straniero capirà. Thanks
Brian prova a dire urlando "TARATATTO TURITTITA APPOPUPPA RIRROTRATTRO" secondo me è un buon esercizio per stabilire la "durezza" dell'italiano, prova !!
ah e bello l'orologio!
questo video com'è?
+Geheherardo Fiohohore T-Truzza?
Trentatrè trentini entrarono in trenta tutti trentatré trotterellando
se son 33 come fanno ad entrare in 30? è 33 trentini entrarono a Trento, tutti e 33 trotterellando
Finalmente! Ci voleva un americano che rispondesse a queste domande che non sono solo stereotipate ma anche stupidissime.
Brilleeeeeerrrr!!!! Sei fantastico e tu almeno sai tantissimo dell’ Italia! Bravissimo a rispondere molto bene a tutte le domande! Tu ne sai meglio di chiunque L’ altro Americano degli Italiani
I dialetti non nascono per questo, nascono perché l Italia non è mai stata unità politicamente e ogni zona aveva la sua lingua
*Te amo una cifra
Comunque, complimenti per il tuo italiano. È ottimo. :)
Decisamente
Ahahahah hai dato una bella risposta sulla guida... Tanti non seguono le regole, ma personalmente seguo sempre il codice della strada! E' fondamentale!
Briller perché non ti scarichi Periscope così quando non hai niente da fare fai una live dove ti possiamo parlare ahha comunque il tuo italiano sta migliorando video in video,hai un gran coraggio a imparare un lingua complemente nuova continua così amo i tuoi video.Peaaacee
Ciao, non c'entra col video ma hai mai pensato di venire in Italia e rare l'esaminatore del trinity? se non sai cos'è cercalo su internet, comunque sarebbe una figura perché per chi ti conosce e vede che sei giovane (almeno io) riuscirei a passare l'esame molto meglio.
Io quest'anno dovrò fare il 6° grado del trinity a napoli
*e fare *una figata
io mangio pasta ogni giorno a mezzo giorno e non mi stanco e probabilmente lo farò per tutta la vita
la mia domanda è: come fa il resto del mondo a non mangiare pasta tutti i giorni?
Un americano intelligente. Complimenti per il tuo italiano. Dopo non è comune sentir parlare così bene nella nostra lingua uno straniero. Mi impressiona il fatto che tu sei arrivato a questi risultati dopo 1 anno.
Sei dolcissimo! Hai dato delle risposte molto esatte, sei molto informato e mi è piaciuto il modo obiettivo con cui hai trattato le domande, soprattutto quelle molto stupide xD Sei simpaticissimo :D
Ma davvero per gli Americani "pasta" è solamente pasta al sugo con... quelle che mi sembravano polpette? ma almeno il soffritto nel sugo lo fate? Bella Briller, spero ti sia divertito per l'Italia (magari la prossima che riesci a tornare fai un salto anche al nord. Milano, Torino, Vicenza, Bologna, Venezia ecc.)
al nord si annoierebbe dai... qua fa freddo, c'è la nebbia 300 giorni l'anno e poi non credo mangerebba la cassöla
Sono stato per molto tempo a Miami, in una scuola, e ricordo che oltre agli spaghetti con delle vomitevoli polpette, ogni tanto ci servivano anche quelli che sarebbero "conchiglioni" ripieni di formaggio col sugo di pomodoro (e non era malaccio).
sei di Vicenza?
Io no, però Vicenza è una bella città da visitare per uno straniero: visita breve, ville del Palladio e buon cibo :D
+Orni Cento beato te che sei stato a Miami..non ci avrei nemmeno fatto caso al cibo😂
io ti adoro ma non puoi dire 'sugo rosso'.
Dovresti provare i dolci! La pasticceria italiana è antichissima pensa al gelato (prima gli arabi lo portarono in Italia poi con il tempo fu modificato e come lo conosciamo oggi fu un italiano in francia il primo a crearlo) al pan di spagna (che se anche se si chiama così fu sempre un italiano a crearlo in onore dei reali spagnoli) la meringa all'italiana i macarons etc(il nome viene da "maccarone" come li conosciamo oggi fu un francese a crearli ma modificò una ricetta che già esisteva da secoli in italia prova gli amaretti sono macarons senza ripieno e coloranti) gli italiani hanno creato molte basi della pasticceria europea. Devi provare i dolci moderni italiani è quelli più tradizionali diventerai ciotto ciotto xD (significa grassottello)
Quelli che ti consiglio
Torta ricotta e pera (un dolce amalfitano uno dei miei preferiti)
Sfogliatella santa rosa
Torta 7 veli (ha vinto i mondiali di pasticceria)
Cannoli
Biancomangiare
Pasticciotto
Zuppetta
Bonet
Pastiera
Marron Glacé
Scazzetta del cardinale(deve essere fatta solo con fragoline di bosco non con quelle normali)
biscotti all'amarena
cantuccini
Cassata
baci di dama
etc
Senza contare tiramisù panna cotta panettone e zuppa inglese che di sicuro li conoscerai.
Ce ne sono un mare i miei preferiti sono quelli con la ricotta sembrano sempre così leggeri ma sono squisiti.
sei un grande.. anche se sei americano dici cose giuste in italia... questo video mi è piaciuto un sacco... ti metto un bel like! complimenti è continua così
Basta, ormai sei ufficialmente italiano. Sei un grande!
Stai meglio con un po' di Barba...
Ragazze italiane Sexy? ANDIAMO IN NORVEGIA E VERIFICHIAMO!
Internet Explorer sei un po indietro
Andrea Carone non è vero, sono come voi, siamo nel 2013
Internet Explorer vieni a Milano è trovi solo ragazze fighe
"È più difficile trovare una Sarda senza un buon culo" cit. Sindaco Di Lignano
a me basta che sia cibo e lo mangio 😂ahahahahahahah
Io propongo una petizione per darti la CITTADINANZA ITALIANA! Te la meriti più della maggior parte degli abitanti dello stivale...
ahahahah ma daii queste domande sono state simpaticissime, io mi sono divertita a guardare questo video e non mi sono per niente offesa
a me sembravano domande a volte un po banali e stupidine ma almeno non offensive. Le domande che farebbero gli italiani agli americani sarebbero molto più offensive visto che molti pensano di vivere nel paese più bello del mondo
perché stai male in italia?
casomai molti pensano (purtroppo) di vivere nel terzo mondo/Francia prima della rivoluzione
A parer mio il paese più bello al mondo sono proprio gli States, senza nulla togliere all'Italia ovviamente..che io amo
andate a vedere giusto per fare un esempio, in giro qualche video, appena un qualsiasi straniero dice che non gli piace un piatto o un dolce italiano viene riempito da offese dal 90% degli italiani
Non saprei... conosco più Italiani che si lamentano dell' Italia rispetto a quelli che la elogiano ( magari è un caso eh, però da quanto leggo sulla rete non mi sembra un trend molto popolare di questi tempi).
4:29 *CENTODICIOTTOOOOOO, CHIAMATE UN PO IL 118!*
Francesco Sbarbada ECCOMI ECCOMIIIIIIIII
ma super Mario e stato inventato dagli giapponesi
+Mattia Rettore ma voi due l'italiano lo conoscete?
+Mattia Rettore ma tu non puoi capite quanto mi hai fatto spaccare
+Asami Cat eddai raga non fate i grammarnazi che siete antipatici... è il correttore automatico
+cris910911 pace ✌
Sì, effettivamente è stato inventato dalla Nintendo, che è giapponese, sullo stereotipo italiano per eccellenza.
Brian sei sempre simpatico. E' un piacere vedere i tuoi video.
Standing ovation per come hai risposto a tutte le domande in maniera razionale. Bravo!!!! 😃👍👏👏
a pasta de a America a Roma se chiama ragù
Sofia Radicioni Sboooo. Dijelo npo
Chi è qui grazie al video di TH-cam fa cagare metta mi piace!!!
Io ho visto questo video oggi per la prima volta e mi sono accorto solo ora che è lo stesso video di YTFC hahah :')
Briller non voglio essere scortese ma parlaci un pò del vostro sistema sanitario che ne dici?!? E sulle armi della tua cara America
Sei stato molto carino e sincero nel rispondere e hai ragione un po su tutto. Complimenti davvero!
Avevo già visto il video di buzz feed e ho pensato: "ma queste sono domande o luoghi comuni???". E poi, quelli che ha fatto la tizia sono spasmi, e non gesti, è diverso